giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...     elena maria pia mancini: mi dispiace ma non posso fare nulla il dolore è troppo grande e non lo posso contenere mi dispiace     gio: Affida questo tuo dolore a Dio, non cercare contatti attraverso ciò che non può essere verificato,DEVI CONTINUARE A VIVERE LA TUA VITA, Mettiti dietro la porta del regno e, nel dolore, aspetta, consumandoti in invocazioni anche...    
Ultimi commenti

Pensa e arricchisci te stesso

Versione nuova

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
Versione nuova
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro....

La Vita Segreta degli Alberi

Alla scoperta di un mondo nascosto

di Peter Wohlleben

LA VITA SEGRETA DEGLI ALBERI - LIBRO
Alla scoperta di un mondo nascosto
di Peter Wohlleben

Cosa mangiano gli alberi? Quando dormono e parlano? Come si riproducono? Perché si ammalano e come guariscono? Scoprilo in questo libro! Per molte persone il bosco è un luogo di sogno, il simbolo del silenzio e della natura incontaminata.
 Peter Wohlleben, celebre guardia forestale, grazie alla sua esperienza ci introduce alla vita nascosta degli alberi, svelandoci un segreto sorprendente: gli alberi, come gli altri esseri viventi, sono dotati di memoria, comunicano tra loro, provano emozioni e possono perfino essere soggetti a scottature solari e rughe.
 Alcuni, come ad esempio le querce, si parlano per mezzo di sostanze chimiche odorose: se un albero subisce un'infestazione da insetti, emana segnali olfattivi su un'area abbastanza vasta e tutti gli esemplari che ricevono il messaggio si preparano a respingere l'attacco, depositando nel giro di pochi minuti speciali sostanze amare che mettono in fuga gli insetti.
 Nel bosco, quindi, accadono le cose più stupefacenti: gli alberi non solo comunicano fra loro ma circondano la prole di amorevoli cure, si preoccupano dei vecchi vicini malati, provano sensazioni ed emozioni e hanno i loro ricordi.
 Il guardaboschi Peter Wohlleben traccia un sentiero nella foresta intricata e dischiude ai nostri occhi un universo sorprendente e misterioso: nelle sue affascinanti storie sulle insospettate capacità degli alberi, l'autore dà spazio alle più recenti scoperte scientifiche oltre che alle sue esperienze dirette.
 Un libro straordinariamente istruttivo sugli alberi e le foreste, che ci insegna a provare un rinnovato stupore per i prodigi della natura. Una dichiarazione d'amore indirizzata al bosco.
 Gli alberi come non li avete mai visti e conosciuti  ...

I Segreti della Mente Milionaria

Il Gioco Interiore della Ricchezza

di T. Harv Eker

I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA
Il Gioco Interiore della Ricchezza
di T. Harv Eker

"I segreti della mente milionaria" è un libro che può cambiarti la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.
 Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.
 Solo fortuna? E' difficile crederlo.
 "I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza. Inizia subito a pensare da ricco e parti per uno straordinario viaggio verso la realizzazione personale e professionale. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria.
 Leggilo e diventa ricco anche tu!
 Acquista questo libro e riceverai un Free bonus per il Millionaire intensive mind seminar che si tiene negli USA!
  
Testimonianze "Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali". John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
 "Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare". Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"I Segreti della Mente Milionaria svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro". Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire...

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigorij Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL 1 - LIBRO
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigorij Grabovoj

"Compito principale consiste nell'apprendere a pensare come dio, il creatore."
 E' possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi si, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell'altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.
 Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall'ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l'ordine divino.
 “Questo metodo permette di guarire le persone 
o di ripristinare la salute in modo preventivo, 
attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi”
 In questo straordinario libro Grigori Grabovoi ti consegna un efficace elenco di sequenze numeriche per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
 Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.
 Tutto dipende da te!...

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA - LIBRO
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Con la prefazione di Sandra Ingerman
 Separazioni,traumi,abusi,violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n’è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 “Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l’unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima”.
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in omaggio con l'acquisto del libro.
  Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l’essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 “Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima” 
Nelson Mandela
 “Il paradiso non è un luogo, è uno stato dell Anima”
Georges Barbarin...

Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico

Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione

di Andreas Moritz

GUARIRE IL FEGATO CON IL LAVAGGIO EPATICO
Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione
di Andreas Moritz

Il fegato è l’organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di “carburante” a tutto l’organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di ormoni, bevande alcoliche e farmaci.
 Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute. Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
 I calcoli biliari, che formano delle ostruzioni al suo interno,
  possono indebolire in maniera considerevole la sua capacità di depurare il sangue 
 ed è per questo che la loro presenza rappresenta il maggior impedimento all’acquisizione 
 e al mantenimento di un buono stato di salute e vitalità,
  nonché una delle maggiori cause di malattia.
 Andreas Moritz in cui l'autore illustra il processo di lavaggio ed espulsione dei calcoli biliari da lui messo a punto e che può essere realizzatoin maniera autonoma a casa propria.
 Questo metodo naturale di depurazione semplice, economico indolore e sicuro può aiutarci a migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale, aprendoci le porte di una vita senza malattie.
 Cosa occorre per il lavaggio epatico? 
 - 6 litri di succo di mela per la preparazione
 - Sale di Epson
 - Olio extravergine di oliva spremuto a freddo
 - Succo di pompelmo (meglio quello rosa) o spremuta fresca di limone e arancia
  Come capire se il lavaggio epatico può essere valido anche per me? Se ritieni di soffrire di uno dei seguenti sintomi, o di condizioni assimilabili a quelle elencate a seguire, probabilmente il tuo fegato e la tua cistifellea contengono un elevato numero di calcoli biliari:
 
 - Scarso appetito
 - Voglie improvvise di cibo
 - Disturbi digestivi
 - Diarrea
 - Stitichezza
 - Feci color argilla
 - Ernia
 - Flatulenza
 - Emorroidi
 - Dolore persistente alla parte destra del corpo
 - Difficoltà respiratorie
 - Cirrosi epatica
 - Epatite
 - Molte infezioni
 - Colesterolo alto
 - Pancreatite
 - Cardiopatie
 - Disturbi cerebrali
 - Vertigini e svenimenti
 - Perdita di tono muscolare
 - Peso eccessivo o deperimento
 - Ulcere duodenali
 - Nausea e vomito
 - Personalità collerica o irascibile
 - Depressione
 - Impotenza
 - Altri problemi sessuali
 - Patologie della prostata
 - Problemi urinari
 - Squilibrio ormonale
 - Disturbi mestruali e della menopausa
 - Dolore acuto alle spalle e alla schiena
 - Problemi di vista
 - Occhi gonfi
 - Problemi cutanei
 - Macchie epatiche, specialmente sul dorso delle mani e nell'area del viso
 - Sciatica
 - Intorpidimento e paralisi delle gambe
 - Dolore all'estremità superiore delle scapole e/o tra le due scapole
 - Disturbi alle articolazioni
 - Problemi alle ginocchia
 - Osteoporosi
 - Obesità
 - Affaticamento cronico
 - Patologie renali
 - Cancro
 - Forte pigmentazione dell'area perioculare
 - Aspetto malato
 - Lingua patinata o saburrale di colore bianco o giallo
 - Sclerosi multipla e fibromialgia
 - Morbo di Alzheimer
 - Estremità fredde
 - Scoliosi
 - Gotta
 - Artrite periarticolare
 - Torcicollo
 - Asma
 - Mal di testa ed emicranie
 - Disturbi dentali e gengivali
 - Giallore di occhi e pelle
 - Calore e sudorazione eccessivi nella parte superiore del corpo
 - Capelli molto grassi e perdita di capelli
 - Tagli o ferite che continuano a sanguinare e non si cicatrizzano
 - Disturbi del sonno, insonnia
 - Incubi
 - Rigidità articolare e muscolare
 - Vampate di calore e attacchi di freddo...

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni - Primo Volume

Settanta ricette per il gruppo 0 con varianti di adattamento per gli altri gruppi sanguigni

di Paola Brancaleon

RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - PRIMO VOLUME - LIBRO
Settanta ricette per il gruppo 0 con varianti di adattamento per gli altri gruppi sanguigni
di Paola Brancaleon

Ricette basate sulla dieta del Dottor Mozzi
 Tante ricette adatte anche per celiaci, intolleranti a glutine e latticini e per chi ama una cucina sana, leggera e con ottima digeribilità.
 Senza rinunciare al gusto.
 Settanta ricette per il gruppo 0 con varianti di adattamento per gli altri gruppi sanguigni.
 La prima raccolta di una serie di ricette frutto della passione e del diletto di Paola Brancaleon, bolognese. Una terra, la sua, dove l'alimentazione ha profonde radici tradizionali e culturali ma dove, come accade anche altrove, i ritmi e le abitudini del vivere d'oggi, stanno inesorabilmente facendo perdere l'attenzione verso il rapporto, scientificamente riconosciuto, tra nutrimento e benessere psicofisico.
 Le ricette di Paola sono semplici, facili da preparare, gustose e appetitose.
 Ideate per adattarsi a ogni gruppo sanguigno, le pietanze sono rivolte anche a chi è intollerante a glutine e latticini, ai celiaci e a chi vuole "volersi bene" anche grazie a una dieta leggera e digeribile che mai rinuncia a gusto e sapore....

Conversazioni con Dio - Vol. 1

Un Dialogo fuori del comune

di Neale Donald Walsch

CONVERSAZIONI CON DIO - VOL. 1  - LIBRO
Un Dialogo fuori del comune
di Neale Donald Walsch

In questo saggio Neale Donald Walsch instaura un dialogo apparentemente impossibile fra Dio e l'uomo, un "incontro" toccante, sincero e venato di un sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno ancora dato una risposta definitiva.
 Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore?
 Un libro per tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta; un libro che potrebbe essere definito "l'ultima parola di Dio sulle cose".
 Introduzione Siete sul punto di fare un'esperienza straordinaria. State per avere un colloquio con Dio. Sì, sì. Lo so che non è possibile. Con ogni probabilità pensate (o avete pensato), che ciò non sia possibile. Uno può parlare a Dio, sicuramente, ma non con Dio. Dio non si prende la briga di rispondere, giusto ?  Almeno, non sotto forma di una conversazione normale, di tutti i giorni !
 Questo è quanto pensavo anch'io. Poi mi "capitò" questo libro. E intendo la cosa alla lettera. Questo libro non è stato scritto da me, mi è capitato. E il leggerlo sarà qualcosa che capiterà anche a voi, perché siamo tutti guidati alla verità per la quale siamo pronti.
 La mia vita sarebbe stata molto probabilmente più facile se avessi mantenuto tutto ciò sotto silenzio. Eppure non è stata questa la ragione per cui la cosa mi è capitata. E qualsiasi inconveniente mi possa causare questo libro (come quello di essere definito blasfemo, truffatore, ipocrita per non aver vissuto queste verità in passato, o forse, nel peggiore dei casi, un sant'uomo), non è più possibile ormai interrompere il corso degli eventi. Né io lo voglio. Ho avuto le mie opportunità di uscire da tutta la faccenda, e non le ho colte. Ho deciso di attenermi a quello che l'istinto mi diceva, trascurando ciò che mi avrebbe detto il mondo, circa questo argomento.
 L'istinto mi suggeriva che un libro simile non era una sciocchezza, il frutto del superlavoro di un'immaginazione spiritualmente frustrata, o semplicemente la giustificazione di un uomo alla ricerca di una difesa per una vita traviata. Oh, mi sono trovato a pensare tutte queste cose... non una di meno. Per cui ho consegnato il materiale a un certo numero di persone perché lo leggessero mentre era ancora sotto forma di manoscritto. Ne furono commossi. E piansero. E risero per la gioia e l'umorismo in esso contenuti. E le loro vite, così dissero, subirono un mutamento. Si sentirono colpiti fin nel profondo. Si sentirono potenziati.
 Molti dissero di essere stati trasformati.
 Fu allora che capii che il libro era adatto a chiunque, e che doveva essere pubblicato; poiché è un dono meraviglioso per coloro che vogliono davvero delle risposte e che davvero hanno a cuore gli interrogativi; per coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta. E questo vuol dire la maggior parte di noi.
 Questo libro parla di tutte quelle domande che ci siamo sempre posti sulla vita e l'amore, gli scopi e le azioni e i rapporti tra le persone, il bene e il male, la colpa e il peccato, il perdono e la redenzione, il sentiero verso Dio e la via che porta all'inferno... tutto. Tratta, in maniera diretta, di sesso, potere, denaro, figli, matrimonio, divorzio, lavoro, salute, aldilà, principio... tutto. Prende in esame la guerra e la pace, il noto e l'ignoto, il dare e l'avere, la gioia e il dolore. Si occupa del concreto e dell'astratto, del visibile e dell'invisibile, della verità e della menzogna.
 Potreste definire questo libro "l'ultima parola di Dio sulle cose", sebbene qualcuno si troverà in difficoltà a questo proposito, soprattutto se ritiene che Dio abbia smesso di parlare duemila anni fa o che, qualora Dio abbia continuato a comunicare, lo abbia fatto soltanto con i santi, con le donne guaritrici, o con chi sì sia dedicato alla meditazione per trent'anni, o sia stato buono per venti, o almeno quasi rispettabile per dieci (nessuna di queste categorie riguarda me).
 La verità è che Dio parla a chiunque. Al buono e al cattivo. Al santo e al furfante. E senza dubbio a ciascuno di noi tra questi estremi. Prendete in considerazione voi stessi, per esempio. Dio è venuto a voi in numerosi modi, nella vostra vita, e questo è uno di essi. Quante volte avete udito ripetere l'affermazione: Quando l'allievo è pronto, compare il maestro ?  Questo libro è il nostro maestro.
 Non molto tempo dopo che la cosa aveva cominciato a capitarmi, mi resi conto che stavo parlando con Dio. In maniera diretta, personale. Irrefutabile. E che Dio stava rispondendo alle mie domande in diretto rapporto alla mia capacità di comprensione. Cioè, che mi venivano date risposte in modi e con un linguaggio che Dio sapeva sarebbero stati da me capiti. Ciò spiega in vasta misura lo stile colloquiale del testo e gli occasionali riferimenti al materiale raccolto da altre fonti e da precedenti esperienze della mia esistenza. So adesso che tutto quanto mi è capitato nella vita mi è giunto da Dio ed è ora riunito, raccolto, in una stupenda, completa risposta a ogni domanda che mi sia mai posto.
 E in qualche punto lungo il cammino mi resi conto che ne sarebbe nato un libro destinato a essere pubblicato.
 Per amore di chiarezza spiegherò che, mentre trascrivevo a mano questi dialoghi, sottolineavo o tracciavo un cerchio intorno a parole e frasi che mi giungevano con particolare enfasi - come se Dio stesse pronunciandole con voce tonante - che ho lasciato evidenziate in corsivo nel testo stampato.
 Sento adesso la necessità di dire che - avendo letto e riletto le parole di saggezza qui contenute - sono profondamente in imbarazzo di fronte alla mia stessa vita, che è stata segnata da continui errori e malefatte, da taluni comportamenti davvero disonorevoli e da alcune scelte e decisioni che, ne sono certo, altri considererebbero offensive e imperdonabili. Sebbene provi un profondo rimorso per aver fatto soffrire qualcuno, mi sento indicibilmente grato per tutto quanto ho imparato, e penso di avere ancora da imparare per ciò che riguarda le persone che sono nella mia vita. Mi scuso con tutti per la lentezza di questo apprendimento. Eppure sono incoraggiato da Dio ad accordare il perdono alle mie mancanze e a non vivere in preda al timore e al senso di colpa, bensì continuando a tentare...continuando a tentare... di vivere una più chiara e ampia visione.
 So che questo è quanto Dio desidera per noi tutti....

Il Mondo dall'Altra Parte

di Michela Salotti, Fosco Del Nero

IL MONDO DALL'ALTRA PARTE - LIBRO
di Michela Salotti, Fosco Del Nero

“Perché ciascuno cammina da solo,
ma alla fine ci si ritroverà
tutti nel medesimo luogo
e nel medesimo tempo… 
che non è né luogo né tempo.”
 Questo è un libro di magia, bellezza e amore.
 È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.
 Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia.
Anzi, queste due storie…
 Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un'altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l'età di un adolescente ma l'anima di un maestro? E se il ragazzo dall'altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?
 Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un'intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.
 Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall'altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a lui....

The Secret

Versione nuova

di Rhonda Byrne

THE SECRET
Versione nuova
di Rhonda Byrne

THE SECRET, dopo il successo straordinario ottenuto negli Stati Uniti (è stato distribuito nel tardo novembre e istantaneamente è diventato il numero uno delle vendite in tutte le librerie del Paese), è arrivato in Italia il 25 ottobre 2007. La prima stampa è esaurita dopo soli 3 giorni portando il libro primo della sua categorie in numerose classifiche italiane.
 "E' stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo."
 Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.
 .... Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi...
 THE SECRET raccoglie la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Leggendo il libro ci viene spiegato dagli autori come un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizione di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della vostra esistenza.
 "Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita."
 Ronda byrne
Dall'introduzione del libro
 GUARDA IL TRAILER DI "THE SECRET" tratto dall'omonimo dvd 
di Rhonda Byrne 
  
 
 Vai alla scheda del dvd
http://www.macrolibrarsi.it/video/the-secret.php...

Il tuo Latte Vegetale Fatto in Casa

Fresco, non pastorizzato e senza conservanti - Più di 70 ricette di latti vegetali, yogurt e formaggi vegan, frullati e succhi

di Antxon Monforte, Itziar Bartolome Aranburuzabala

IL TUO LATTE VEGETALE FATTO IN CASA - LIBRO
Fresco, non pastorizzato e senza conservanti - Più di 70 ricette di latti vegetali, yogurt e formaggi vegan, frullati e succhi
di Antxon Monforte, Itziar Bartolome Aranburuzabala

70 gustose ricette, non solo latti vegetali, 
ma anche yogurt, frullati, succhi e formaggi veg
 Lo sapevi che fare il latte vegetale in casa è una tradizione popolare millenaria? E che queste bevande hanno 10 volte più vitamine, amminoacidi e fosfolipidi dei latti vegetali industrializzati e costano di meno?
 Leggendo queste pagine imparerai a preparare facilmente da solo il latte vegetale impiegando lo stesso tempo che ti richiede preparare una spremuta o un tè.
 Troverai idee semplici e originali per riciclare la polpa restante dalla preparazione per cucinare piatti vegani dolci e salati ispirati alle culture dei cinque continenti. Scoprirai inoltre come preparare gustosi succhi, frullati, yogurt e formaggi vegani fermentati. Preparando i tuoi latti vegetali in casa, non farai solo qualcosa di buono per la tua salute, ma anche per il pianeta, poiché eviterai di diffondere rifiuti.
 Riconnettiti nuovamente con questa tradizione millenaria, guadagna in salute, risparmia denaro e divertiti realizzando in casa tua i latti vegetali!
 Tutte le ricette contenute in questo libro sono vegane e senza lattosio.
 Come fare i latti vegetali in casa con:
 
 - Alpiste
 - Amaranto
 - Arachide
 - Avena
 - Canapa
 - Castagna
 - Chufa
 - Cocco
 - Farro
 - Grano duro
 - Grano saraceno
 - Kamut
 - Lino
 - Mandorla
 - Miglio
 - Nocciola
 - Noci
 - Orzo
 - Pistacchio
 - Quinoa
 - Riso
 - Sacha inchi
 - Segale
 - Semi di Zucca
 - Semi di Girasole
 - Sesamo
 - Soia...
HomeSpiritualitàCome riconoscere l’apertura dell’Occhio Interiore (ghiandola pineale)

Potrebbero interessarti...



Commenti

Come riconoscere l’apertura dell’Occhio Interiore (ghiandola pineale) — 1 commento

  1. Io non ne capisco nulla …quello che “vedo” è che spesso sento come se avessi un buco in mezzo alla fronte che preme. E questo mi accade spesso…molto spesso. Per quanto riguarda l’ipersensibilità è un Problema SERIO …mi sembrava di uscire pazzo; ritengo che sia dannosa se non viene gestita. State attenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

DMT - La Molecola dello Spirito

di Rick Strassman

DMT - LA MOLECOLA DELLO SPIRITO  - LIBRO
di Rick Strassman

Lo studio rivoluzionario di un medico 
 nella biologia delle esperienze mistiche e di pre-morte
 Dal 1990 al 1995 il dottor Rick Strassman ha condotto la prima ricerca clinica sugli psichedelici approvata e finanziata dalla DEA (l’agenzia federale antidroga statunitense) in oltre vent'anni. La ricerca si è svolta nell’Università del New Mexico, e ha visto la sperimentazione su sessanta volontari della DMT, uno degli psichedelici più conosciuti al mondo.
 Il suo resoconto dettagliato di queste sessioni è un’indagine straordinariamente avvincente sulla natura della mente umana e sul potenziale terapeutico degli psichedelici. La DMT, una sostanza chimica di origine vegetale oltre che un prodotto del cervello umano, è costantemente rilasciata durante le esperienze mistiche e di pre-morte.
 Molti volontari hanno riferito di convincenti incontri con entità intelligenti non umane, in particolar modo “alieni”.
 Tutti affermano che tali sessioni siano state tra le più profonde esperienze della loro vita.
 La ricerca di Strassman connette la DMT con la ghiandola pineale, considerata dagli Indù come il luogo del settimo chakra e da René Descartes come la sede dell’anima. "DMT – La molecola dello spirito" lancia l’ipotesi audace che tale sostanza, rilasciata naturalmente dalla ghiandola pineale, faciliti il movimento dell’anima dentro e fuori dal corpo, e che sia inoltre parte integrante delle esperienze di nascita e morte, così come degli stati più alti di meditazione e perfino di trascendenza sessuale.
 Strassman, infine, è convinto che le esperienze di abduction aliene siano causate da emissioni accidentali di DMT. Se usata saggiamente, la DMT potrebbe generare un periodo di notevoli progressi nell'esplorazione scientifica delle regioni più mistiche della mente umana e dell'anima.
 «Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Ci attira all’interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l’inferno, sia la fantasia che l’incubo».
Rick Strassman
 Prefazione di Andrea Doria
 Dalla Quarta di Copertina Una molecola dello spirito ci conduce verso i reami spirituali. Di solito questi mondi sono invisibili a noi e ai nostri strumenti, e non sono accessibili nel nostro normale stato di coscienza. Tuttavia, la teoria secondo cui questi mondi esistono "solo nella nostra mente" è tanto probabile quanto quella secondo cui in realtà essi esistono di per sé "fuori" di noi. Se semplicemente cambiassimo la capacità ricevente del nostro cervello, potremmo comprenderli (e interagire con essi).
 Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Si pensi a essa come a un rimorchiatore, a una carrozza, a un esploratore a cavallo, qualcosa a cui possiamo agganciare la nostra coscienza. Ci attira all'interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l'inferno, sia la fantasia che l'incubo.
 Sebbene il ruolo della molecola dello spirito possa sembrare "angelico", non c'è garanzia che non possa condurci verso il demoniaco.
 Indice Prefazione di Andrea Doria
Ringraziamenti 
Introduzione 
Pprologo: le prime sedute
 Parte I - Concetti Basilari
 Capitolo 1 - Droghe psichedeliche: scienza e società
Capitolo 2 - Cosa è la DMT
Capitolo 3 - La Pineale: la ghiandola dello spirito
Capitolo 4 - La Pineale Psichedelica
 Parte II - Concepimento e Nascita
 Capitolo 5 - 89-001 
Capitolo 6 - Labirinto
 Parte III - Set, Setting e DMT

 Capitolo 7 - Essere un volontario
Capitolo 8 - Assumere la DMT
Capitolo 9 - Sotto effetto
 Parte IV - Le Sessioni

 Capitolo 10 - Introduzione ai resoconti dei casi
Capitolo 11 - Sentimenti e pensieri
Capitolo 12 - Mondi invisibili
Capitolo 13 - Contatto attraverso il velo 1
Capitolo 14 - Contatto attraverso il velo 1
Capitolo 15 - La morte e il morire
Capitolo 16 - Stati mistici
Capitolo 17 - Dolore e paura
 Parte V - Interruzione
 Capitolo 18 - E quindi?
Capitolo 19 - Sul finire della ricerca
Capitolo 20 - Calpestare un suolo sacro
 Parte VI - Cosa può e cosa potrà essere
 Capitolo 21 - DMT: la molecola dello spirito
Capitolo 22 - Le prospettive future della ricerca psichedelica
 Epilogo
Note
 Anteprima di "DMT - La Molecola dello Spirito" In quanto medico ricercatore con una vasta formazione ed esperienza di tipo psicoterapeutico e spirituale, mi credevo qualificato per iniziare questo rinnovamento americano della ricerca psichedelica sull'uomo.
 Per certi versi ero pronto, e per altri no, per i lidi verso cui mi avrebbe portato la molecola dello spirito.
 Siamo riusciti ad aprire una porta che era rimasta blindata per una generazione intera. Tuttavia il vaso, come quello di Pandora, una volta aperto ha lasciato uscire una forza con un programma e un linguaggio propri.
 Si trattava di un potere che ha guarito, che ha provocato danni, che ha spaventato, la cui indifferenza si esprimeva in modi selvaggi e imprevedibili.
 Ogni volta sentivo che mi chiamava con una voce che era tenera, provocatoria, seducente e terrificante.
  Ma la domanda non cambiava mai.
 Per continuare a leggere, clicca qui: > Anteprima di "DMT - La Molecola dello Spirito"...

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".
  
Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.
  
Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".
  
Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Melatonmed - Integratore alimentare a base di Melatonina

Contribuisce alla riduzione del tempo previsto per prendere sonno

MELATONMED - INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI MELATONINA
Contribuisce alla riduzione del tempo previsto per prendere sonno

Integratore di melatonina un potente antiossidante 

 aiuta in caso di Disturbi del Sonno, Jet Lag, per chi viaggia, 
  Ansia, Depressione, e per supportare il sistema Immunitario
 La melatonina fu scoperta e isolata nel 1956 da Aaron Lerner. È un ormone secreto dalla ghiandola pineale, o epifisi, situata alla base del cervello. L'attività di questa ghiandola è regolata dal rapporto luce – buio; la secrezione di melatonina ha un ritmo luce basso e un ritmo buio con livelli almeno tre volte superiori, con un picco nelle ore centrali della notte e una progressiva diminuzione con l'avvicinarsi del mattino. La produzione di melatonina è alta fino all'adolescenza e tende poi a diminuire con l'età.
 La melatonina è il regolatore dell'orologio biologico e risulta particolarmente utile in caso di frequenti risvegli notturni, insonnia, jet-lag, depressione, nervosismo, stress, bioritmi e umore alterati. A differenza dei tradizionali sonniferi, la melatonina è sicura e non presenta effetti collaterali.
 Induce un sonno naturale, migliorandone la durata e la qualità, senza creare assuefazione e dipendenza, e assicura un ottimo risveglio.
 La melatonina aiuta a stimolare il sistema immunitario non in maniera diretta ma in quanto costituisce il legame tra la ghiandola pineale e il timo. Stimola l'attività e la creazione dei linfociti T, del linfocita NK, potenzia la capacità dei fagociti e stimola la produzione di granulociti e macrofagi.
 La melatonina grazie alla sua azione antiossidante è utile per contrastare la formazione dei radicali liberi e quindi le problematiche legate all'invecchiamento e allo stress ossidativo.
 Dosi Consigliate: 2 gocce sublinguali poco prima di coricarsi, il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.
 Precauzioni d'uso: Nessuna nota alle dosi consigliate.
 Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti, conservanti e aromi artificiali.
 Combinazioni ideali: Mirral, Potassio Ascorbato, Piridossale 5P Plus....

L'Apertura del Terzo Occhio

di Douglas Baker

L'APERTURA DEL TERZO OCCHIO
di Douglas Baker

L’autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato 30 anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti che alcune tecniche orientali di sviluppo. In questo libro egli fornisce cinque sicure tecniche per risvegliare il Terzo Occhio, un “meccanismo” che può attivare le incredibili potenzialità del nostro cervello (che non riusciamo a sfruttare in pieno)....

Come Aprire il Terzo Occhio

Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali

di Harold Wessbecher

COME APRIRE IL TERZO OCCHIO  - LIBRO
Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali
di Harold Wessbecher

 Leggere questo manuale spesso e di sera
risveglierà le tue facoltà
e aprirà la tua coscienza a vivere queste esperienze

 L’apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, 
 l’utilizzo dell’intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali.
 Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell’influsso che esercitano su di noi e sull’ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici.
 Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito.
 Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia.
 Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti....

Risveglia il Terzo Occhio

Accedere al sesto senso per raggiungere la sapienza e l'illuminazione

di Susan Shumsky

RISVEGLIA IL TERZO OCCHIO
Accedere al sesto senso per raggiungere la sapienza e l'illuminazione
di Susan Shumsky

Questo libro è un tesoro di informazioni, scienza aperta ai contributi di altre discipline, filosofia e sperimentazione.
 Di solito, si percepisce il mondo utilizzando i cinque sensi: vista, gusto, olfatto, tatto e udito.
 Ma esiste un sesto senso, un occhio interiore che può aprire la porta ai regni sottili dell'esistenza. Lo sviluppo di questo occhio interiore vi permetterà di visualizzare un mondo precedentemente invisibile fatto di molteplici dimensioni, piani spirituali pieni di luce e realtà alternative di meraviglie indescrivibili.
 Questo occhio della saggezza, della conoscenza, dell'illuminazione e dell'intuizione è giustamente chiamato «terzo occhio».
 Utilizzando i metodi descritti nel libro, imparerete a sviluppare la percezione soprasensibile, e a utilizzare il terzo occhio nella vostra vita quotidiana per ricevere guida, guarigione, saggezza, ispirazione, creatività, e risveglio spirituale.
 "Non riesco a immaginare una risorsa più completa e approfondita sul tema dell'apertura del sesto chakra e sulla scoperta del portale per il risveglio trascendente. Un vero gioiello colmo di intuizione spirituale."
 Anodea Judith...

LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale

di Arcangelo Miranda, A. M. King

LIFE - I SEGRETI DELLA GHIANDOLA PINEALE  - LIBRO
di Arcangelo Miranda, A. M. King

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzio­nalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo. Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello?
 Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
 In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso dì preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei.
Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali? Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume.
Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
 La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del corpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI?
 Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE......

Video Corso - L'Attivazione della Pineale

Chiave per il risveglio della coscienza

di Emiliano Soldani

VIDEO CORSO - L'ATTIVAZIONE DELLA PINEALE
Chiave per il risveglio della coscienza
di Emiliano Soldani

Questo video offre un percorso di consapevolezza volto a sviluppare maestria del corpo emozionale e mentale. Siamo consapevoli che le sfide di questi tempi non possono essere vinte senza esprimere la propria potenzialità divina.
 TEMATICHE
 
 - Iniziazione all'energia della madre terra
 - La co-creazione delle Anime
 - Iniziazione alle energie del sole
 - Sia Luce vera!
  Violazione dei diritti d'autore Per la duplicazione abusiva di contenuti è prevista la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa da euro 2.582 a euro 15.493. Nel caso in cui il fatto sia di rilevante gravità la reclusione non è inferiore a due anni e la multa a euro 15.492. Qualora, invece, il fatto sia ritenuto di particolare tenuità la pena è ridotta (art 171-bis – art 171-ter). Con la stessa pena viene condannato chi:
 
 - duplica, riproduce, trasmette o diffonde al pubblico un'opera destinata al circuito televisivo, cinematografico, della vendita o del noleggio;
 - duplica, riproduce, trasmette o diffonde al pubblico opere o parti di opere letterarie, drammatiche, scientifiche o didattiche, multimediali;
 - pur non avendo contribuito alla duplicazione o riproduzione dell'opera, detiene per la vendita o la distribuzione, pone in commercio, proietta in pubblico;
 - pone in commercio, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo un'opera per la quale è prescritta l'apposizione di contrassegno da parte della S. I.A.E., priva di contrassegno medesimo o dotata di contrassegno contraffatto;
 - distribuisce, importa a fini di distribuzione, diffonde per radio o per televisione, comunica o mette a disposizione del pubblico opere o altri materiali protetti dai quali siano state rimosse o alterate le informazioni elettroniche stesse;
 - riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi.
  Informazioni aggiuntive Download: Archivio Zip contenente 4 file video - 3,0 Giga c.a.
N.B. : Riceverai una mail per lo scarico del video corso, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare video digitali pagando in contrassegno.
 Attenzione: l'articolo in oggetto ha una dimensione elevata. 
Si consiglia di effettuare il download da un PC o Mac con connessione ADSL.
Non si consiglia di effettuare il download su dispositivi mobili (tablet/smartphone) e connessioni dati a consumo....

Melatonina Zinco - Selenio

Melatonina elisir di giovinezza e benessere

MELATONINA ZINCO - SELENIO
Melatonina elisir di giovinezza e benessere

Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli
 L'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli.
 L'assunzione di Melatonina Zinco-Selenio svolge azione dominante per la riattivazione e il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili, con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine. È necessaria nella sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo e puòrisultare utile per favorire un corretto ritmo sonno-veglia.
 
 - Condizioni di affaticamento e stress
 - Situazioni fisiologiche carenti
 - Problemi dei ritmi sonno-veglia
 - Problemi da jet-lag
 - Necessità di riequilibrare le funzioni ormonali, metaboliche ed immunitarie 
 - Mantenimento e protezione delle funzioni della ghiandola pineale
 - Mantenimento delle condizioni metaboliche giovanili 
 - Sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo 
  
 MELATONINA ZINCO-SELENIO: IL PICCO DI MELATONINA GIOVANILE E LA GHIANDOLA PINEALE
 La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli prende spunto da osservazioni scientifiche emerse e maturate durante 35 anni di ricerche e studi clinici effettuati dal Dr. Pierpaoli ed è stata sviluppata con una mirata selezione e combinazione di PRINCIPI ATTIVI ed ECCIPIENTI allo scopo di riprodurre nell'organismo quel tipo di picco notturno della Melatonina prodotta dalla Ghiandola Pineale tra la 1 e le 3 del mattino, che imiti perfettamente il picco notturno fisiologico tipico dell'età giovanile.
 Non tutte le formulazioni sono adatte a creare un picco notturno giovanile all'ora giusta: un rilascio rapido o uno ritardato altererebbe il picco notturno e sconvolgerebbe i ritmi ormonali controllati dalla Ghiandola Pineale.
 Il Dr. Pierpaoli ha osservato che il picco giovanile notturno così indotto mantiene i ritmi biologici che controllano ormoni e immunità, e quindi la sincronizzazione circadiana (ciclicità fisiologica) dell'intero sistema ormonale (o neuroendocrino) che regola strettamente le funzioni metaboliche ed immunologiche naturali.
 Il Dr. Pierpaoli e collaboratori hanno infatti scoperto, che la re-sincronizzazione della ciclicità ormonale (neuroendocrina) diretta dalla Ghiandola Pineale e il suo mantenimento e protezione mediante somministrazione notturna di Melatonina , iniziando ad una età ancora giovanile (dai 30 ai 35 anni), aiuta a mantenere le condizioni giovanili.
 Le scoperte emerse da 35 anni di ricerca – sfociate nella rivelazione dell'innegabile esistenza di un orologio programmato dell'invecchiamento (Aging Clock) situato nel complesso della Ghiandola Pineale– sono proseguite incessantemente allo scopo di incrementare ulteriormente l'attività antinvecchiamento della Melatonina circadiana notturna.
 Si è indagato sui meccanismi e anche sulle molecole che presumibilmente cooperano e sinergizzano con la Melatonina nella regolazione e risincronizzazione delle funzioni ormonali, metaboliche e immunitarie alteratesi nel corso dell'invecchiamento.
 MELATONINA ZINCO-SELENIO: OROLOGIO BIOLOGICO E LA GHIANDOLA PINEALE
 La Ghiandola Pineale (o Epifisi) fa parte essenziale del sistema ormonale e regola la produzione ciclica di tutti gli ormoni: i cicli e ritmi ormonali del giorno e della notte sono sotto stretto controllo degli impulsi della Ghiandola Pineale, che integra e rispedisce i messaggi alle ghiandole endocrine. Poiché la Ghiandola Pineale produce Melatonina solo di notte, somministrando di sera al corpo la Melatonina Zinco-Selenio, che produce il corretto picco melatonico notturno, si mette a riposo la Ghiandola Pineale che non deve produrre la Melatonina con un processo di sintesi molto complesso.
 In tal modo si aiuta la Ghiandola Pineale a rigenerarsi ed a mantenersi in condizioni giovanili e quindi produrre molecole che regolano l'intero sistema ormonale (detto anche neuroendocrino), con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine.
 Di conseguenza la Melatonina Zinco-Selenio fa recuperare alla persona quel messaggio giovanile che è essenziale per mantenere la Ghiandola Pineale allo stato in cui si trovava quando si era giovani, vale a dire tra i 15 ed i 20 anni.
 Si tratta quindi di invertire questo andamento in modo da mantenere costante il picco notturno della Melatonina tipico della giovinezza.
 
 
  
 Modo d'uso
Una compressa di Melatonina Zinco-Selenio Dr.Pierpaoli va presa la sera mezz'ora prima di andare a letto.
 Dosaggio: Perché basta 1 solo milligrammo?
 La Melatonina non ha affatto una valenza quantitativa farmacologia, come dimostrato in centinaia di pubblicazioni scientifiche, ma serve solo a "mettere a riposo" la ghiandola pineale.
 L'effetto (dose-dipendente) di tipo "fisiologico" della somministrazione della Melatonina si ottiene all'interno dell'intervallo dei valori fisiologici della Melatonina endogena plasmatica (50-200 pg/ml) con dosi pari, in un giovane adulto sano, a 0,1-0,3 mg. È stato provato che già le dosi nell'ordine di 0,3 - 0,5 mg sono efficaci e riescono ad imitare perfettamente il picco notturno giovanile. Somministrando nell'uomo adulto dosi di Melatonina di 0,3 mg si determinano livelli ematici vicini a quelli fisiologici. Il dosaggio di 0,3 mg di Melatonina è infatti sufficiente per innalzare il livello di Melatonina nel sangue oltre i 120 picogrammi per millilitro, un livello che corrisponde al picco melatonico notturno giovanile.
 Va comunque considerato che i bisogni individuali possono variare a seconda delle differenze nel metabolismo. Proprio a causa del differente assorbimento intestinale di ognuno, il Prof. Pierpaoli consigliava prudenzialmente l'assunzione da 1 a 3 mg.
 Il rischio di sovradosaggio è inesistente. La Melatonina è idrosolubile e la quantità in eccesso viene eliminata dai reni nelle urine. Durante uno studio clinico fu somministrato ad alcune donne un dosaggio giornaliero si 6 grammi (ovvero 6000 volte superiore a quello raccomandato!) per un lungo periodo di tempo senza la comparsa di alcun effetto collaterale.
 Di fatto come abbiamo detto, un dosaggio di 0,3 - 1,0 mg nelle compresse di Melatonina Zinco-Selenio è normalmente sufficiente per il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili e per saturare l'organismo durante la notte.
 Bibliografia
 RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI
 
 - W. Pierpaoli & W. Regelson, with Carol Colman: The Melatonin Miracle. Nature's Age-Reversing, Disease-Fighting, Sex-Enhancing Hormone" . Simon & Schuster,New York, 1995 (tradotto in 17 lingue).
 - Walter Pierpaoli: "La chiave della vita" Morlacchi Editore, Perugia - 2007
 - W. Pierpaoli & N.H. Spector, Editors: Neuroimmunomodulation: Interventions in Aging and Cancer. First Stromboli Conference on Aging and Cancer. Ann. N.Y. Academy Sci., 521, 1988.
 - W. Pierpaoli, W. Regelson & N. Fabris, Editors. The Aging Clock. Third Stromboli Conferen- ce on Aging and Cancer. Ann. N.Y. Acad. Sci. 719, 1994.
 - W. Pierpaoli, Editor, Reversal of Aging. Fourth Stromboli Conference on Aging and Cancer. Ann. N.Y. Acad. Sci. 1057, 2005.
 - Pierpaoli, W. The pineal gland: a circadian or a seasonal aging clock? Aging 3: 99-101, 1991.
 - Pierpaoli, W. Dall'Ara, A, Pedrinis, E. and Regelson, W. The pineal control of aging. The effects of melatonin and pineal grafting on the survival of older mice. Second Stromboli Confe- rence on Aging and Cancer, June 1990. Ann. N.Y. Acad. Sci. 621: 291-313, 1991.
 - Pierpaoli, W., and Lesnikov, V.A. The pineal aging clock. Evidence, models, mechani- sms, interventions. The Aging Clock. Third Stromboli Conference on Agingand Cancer, June 1993. Ann. N.Y. Acad. Sci. 719: 461-473, 1994.
 - Pierpaoli, W. and Regelson, W. Pineal control of aging: effect of melatonin and pineal grafting on aging mice. Proc. Natl. Acad. Sci. USA, 94: 787-791, 1994.
 - Pierpaoli, W. and Lesnikov, V.A. Theoretical considerations on the nature of the pineal "aging clock". Gerontology 43: 20-25, 1997
 - Irina V. Zhdanova, Richard J. Wurtman, Aygul Balcioglu, Alex I. Kartashov and Harry J. Lynch+ Author Affiliations Department of Brain and Cognitive Sciences, Massachusetts Institute of Technology...

Melatonina

Il sonnifero naturale

di Ray Sahelian

MELATONINA
Il sonnifero naturale
di Ray Sahelian

La melatonina, un ormone naturale prodotto di notte dalla ghiandola pineale, favorisce il sonno ed è ora disponibile anche come integratore.
 Secondo alcuni ricercatori, questo ormone può migliorare il funzionamento del sistema immunitario, svolge un ruolo positivo nella cura del cancro e di altre malattie, accrescere la libido e, addirittura, può invertire il processo di invecchiamento. La melatonina ha davvero tutte queste proprietà miracolose?
 Il dottor Ray Sahelian ha fatto diverse indagini per raccogliere dati e informazioni da persone che assumono regolarmente melatonina e in questo libro presenta quanto ha scoperto....

Il Terzo Occhio

Viaggio alla ricerca della consapevolezza

di Tuesday Lobsang Rampa

IL TERZO OCCHIO  - LIBRO
Viaggio alla ricerca della consapevolezza
di Tuesday Lobsang Rampa

Un appassionante viaggio nella natura mistica e arcana dell'uomo
Roberto Giacobbo
 Quando l'umanità volle sostituirsi agli dèi come punizione il Terzo Occhio venne chiuso.
 Lobsang Eampa, lama tibetano, sostiene invece di possedere ancora questa eccezionale facoltà che gli uomini dell'Occidente, adoratori dell'oro, del commercio e della scienza, hanno irrimediabilmente perduto.
 L'iniziazione di un ragazzo ai misteri della vita in un mondo retto da millenarie credenze e riti plurisecolari nonché pervaso da superstiziosa pietà.
 Realtà o immaginazione? Il terzo occhio ci trasporta nell'atmosfera incantata del favoloso Tibet, dell'Oriente misterioso così lontano eppure così vicino.
  ...

Boswellia - Integratore Alimentare

Boswellia Serrata - può aiutare le normali funzioni articolari

di Boswellia Serrata - può aiutare le normali funzioni articolari

BOSWELLIA - INTEGRATORE ALIMENTARE
Boswellia Serrata - può aiutare le normali funzioni articolari
di Boswellia Serrata - può aiutare le normali funzioni articolari

Caratteristiche: Senza Glutine - Senza Latte e Latticini - Senza Conservanti - Senza Coloranti.
 BOSWELLIA è un integratore alimentare a base di estratti vegetali coadiuvante delle fisiologiche funzioni articolari.
 Dalla medicina ayurvedica la gommoresina di Boswellia, utilizzata da sempre come incenso, trova indicazione come rimedio di grande efficacia nelle problematiche articolari e intestinali.
 Sinergismi:
 
 - Con Arokur
 - Con Flogea
 - Con Clorodar
 - Con Ribes Nigrum MG
  Modalità d'uso: Due compresse al dì.
 Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
 Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e si consiglia uno stile di vita sano.
 Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
 Ingredienti: (Boswelia serrata Roxb.) gommoresina 600 mg* Boswellia (Boswelia serrata Roxb.) gommoresiana estratto secco (titolato al 65% in acidi boswelici) 370 mg* (Stabilizzanti: silice, magnesio sterato vegetale. *Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose giornaliera pari a 2 compresse = 1 grammo di prodotto.)...