Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa, negli affari e nei rapporti sociali in genere.
In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
Dale Carnegie suddivide il suo esposto in quattro parti, ciascuna delle quali è incentrata su diverse modalità di persuasione di chi ci circonda.
Nella prima parte viene subito esposto un principio fondamentale, ovvero quello di non criticare e condannare l'operato delle persone, ma piuttosto comprenderne le ragioni alla base.
Scoprirai quindi come trattare con le persone, ed ottenere quello che vogliamo, semplicemente modificando il nostro approccio, e suscitando negli altri la nostra stessa volontà.
Nella seconda parte è indicato come essere ben accolti ovunque, e fare quindi sin dal principio una buona impressione, suscitando l'interesse del nostro interlocutore.
Nelle pagine seguenti imparerai a diventare un leader, convincendo le persone che ti circondano a condividere le tue opinioni, senza suscitare risentimenti, e senza farsi odiare.
- Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
- Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.
- Aumenta la tua popolarità.
- Convinci gli altri a pensarla come te.
- Aumenta il tuo potere di persuasione.
- Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali.
- Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
- Suscita entusiasmo intorno a te.

I 5.000.000 di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati....

La Biologia delle Credenze

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.
È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.
Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino. 
L'Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.
Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni.
Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.
Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule. Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia....

Yoga e Chakra

di Anodea Judith

YOGA E CHAKRA
di Anodea Judith

I chakra si possono percepire, vedere, spostare.
In questo libro rivoluzionario, Anodea Judith traduce e disvela un linguaggio invisibile e sconosciuto ai più, guidando il lettore a un'interpretazione graduale e profonda del proprio corpo, delle proprie attitudini e, in fin fine, del proprio carattere.
Dove si nascondono le nostre tensioni? Come si manifestano i nostri squilibri? Cosa rivelano la nostra postura, il nostro modo di camminare, il nostro tono di voce?
Con Anodea accanto a noi sul tappetino, lo yoga diventa uno strumento immediato e semplice di ascolto e di auto-osservazione, per accedere allo scrigno di energia di cui siamo detentori e custodi e condurci all'espressione più integra e positiva di noi stessi.
Un viaggio nella nostra identità, tramite i sette portali dei chakra, che ci rivelano ciascuno una parte di noi. Sette chiavi che aprono la medesima Serratura: impareremo a padroneggiarle e a valorizzarle, a usarle quando è opportuno e a celarle e proteggerle, se necessario.
Anodea propone al lettore la quintessenza della sua pratica di yoga di oltre 40 anni: sequenze di asana specifiche per ogni chakra e splendidamente illustrate, tecniche di respirazione e visualizzazioni ci insegnano a utilizzare il corpo come strumento consapevole dell'energia.
Un volume di valore inestimabile, che tramanda l'esperienza di una vita dedicata allo yoga, con la chiarezza e la semplicità che contraddistingue solo i grandi maestri....

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Miracoli con il Pranic Healing

di Master Choa Kok Sui

MIRACOLI CON IL PRANIC HEALING
di Master Choa Kok Sui

Miracoli con il Pranic Healing è un libro chiave nel campo della guarigione energetica. Insieme al suo autore, Grand Master Choa Kok Sui, ha avuto un successo enorme, attraversando i confini di ogni continente, portando speranza e guarigione a milioni di persone, già dalla sua prima pubblicazione nel 1987, con il titolo The Ancient Art and Science or Pranic Healing.
Il volume presenta in modo semplice e sistematico principi e tecniche che chiunque è in grado di apprendere e di mettere in pratica con risultati efficaci! Imparando a utilizzare il Prana, l'energia che anima la vita, si può recuperare il proprio stato di salute e accelerare il processo di guarigione.
Nel libro sono inoltre riportate le testimonianze di molti pazienti e guaritori che attestano i poteri di guarigione del Pranic Healing.
Miracoli con il Pranic Healing™ è stato tradotto in più di 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi. Il numero dei pranic healer che operano individualmente in centri o in cliniche di Pranic Healing™ è aumentato rapidamente in quasi tutte le nazioni del mondo.
"Il Pranic Healing™ è una scienza che utilizza leggi della natura delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse".
Master Choa Kok Sui...

Tantric Sex

Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche

di E. J. Gold, Cybele Gold

TANTRIC SEX
Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche
di E. J. Gold, Cybele Gold

"Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste trovarvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso".
Tantric sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga del Sesso pensata per gli occidentali, in cui E.J. Gold e la compagna Cybele hanno voluto rivelare dei segreti che possono rappresentare il giusto antidoto per una società malata che cerca di sopprimere il potere creativo dell'energia sessuale e dell'incontro erotico.
La lettura di questo libro potrà dare ispirazione o incoraggiare a vedere l'unione fisica come specchio di un'unione mistica e di una trasformazione profonda, nella convinzione che lo Yoga del Sesso, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale, possa letteralmente aprire la porta ai regni superiori della coscienza.
La parte finale del libro è dedicata al Viaggio Attraverso la Grande Madre, una serie di testi ispirati da utilizzare come strumento di meditazione.
"La possibilità di vivere una sessualità spiritualmente evoluta è al momento appannaggio di un numero relativamente esiguo di persone, in quanto il resto del pianeta è ancora schiavo dell'impulso a soddisfare la sua istintualità animale. [...] Per lunghissime ere l'essere umano si è servito in maniera errata di una funzione che di per se stessa sarebbe spirituale, inibendola oppure abusandone, anche attraverso un uso scriteriato della magia sessuale. Ha ricevuto una fiamma e anziché utilizzarla come torcia per vedere meglio nelle tenebre e fare luce a coloro che lo seguivano, l'ha utilizzata per appiccare incendi intorno a sé indiscriminatamente. Oggi l'uomo ha oramai quasi totalmente prostituito il suo retaggio sessuale divino e attraverso la repressione da una parte e la sregolatezza e la licenziosità dall'altra, ha dato l'avvio a un'era di disturbi sia mentali che fisici, di atteggiamenti falsi e di relazioni illusorie che richiederanno ancora secoli per essere sradicati."
Salvatore Brizzi...

Magia Quantica

Gli antichi segreti per cambiare la tua vita

di Gaia Shamanel

MAGIA QUANTICA
Gli antichi segreti per cambiare la tua vita
di Gaia Shamanel

La Magia Quantica fonde l'antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l'Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un'incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l'impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l'antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea.
Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici - semplici ma assai potenti - per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale....

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un'azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un'azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
Dimenticatevi dell'opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

La Fisica dell'Anima

Terza edizione ampliata

di Fabio Marchesi

LA FISICA DELL'ANIMA
Terza edizione ampliata
di Fabio Marchesi

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni La Fisica dell'Anima viene riproposta con contenuti aggiornati, ampliati e approfonditi.
L'Autore traccia un'appassionante connessione tra scienza e spirito, tra percepibile e impercepibile, trattando con chiara semplicità temi della fisica volti a dimostrare l'esistenza dell'Anima, per comprenderne la natura, le ambizioni e vivere il più felicemente possibile.
La Fisica dell'Anima è un'opera coraggiosa e illuminante, che offre una nuova prospettiva da cui interpretare la realtà, grazie alla quale ogni esperienza umana, felice o impegnativa, trova nuove lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni, apparentemente casuale, fatalismo.
È un libro a doppia azione: raffredda le menti inutilmente calde e scongela i cuori grossolanamente freddi. L'espressione chiave è "entropia costruttiva": la tendenza all'ordine, alla collaborazione, alla gioia e all'evoluzione che permea l'Universo e a cui ogni essere umano può accedere allineandosi consapevolmente agli obiettivi della propria Anima.
La Fisica dell'Anima è un'opera di riferimento significativa e brillante, un'elaborazione appassionata che sa far reagire gli apatici, scuotere gli indifferenti e coinvolgere gli entusiasmabili. Non può mancare nella libreria di chi ambisce a trarre i massimi vantaggi da una realtà che offre a tutti infinite possibilità....

Bésame Mucho

Come crescere i vostri figli con amore

di Carlos González

BéSAME MUCHO
Come crescere i vostri figli con amore
di Carlos González

Bésame mucho è un libro scritto in difesa del bambino. Contro la teoria che propone l'uso della forza, del castigo o dell'eccessiva disciplina, Carlos Golnzalez - pediatra di riconosciuto prestigio e autore del libro Il mio bambino non mi mangia (Bonomi) - difende un'educazione fondata sull'amore, sul rispetto e sulla libertà.
È finalmente arrivata l'ora di abbandonare certi tabù e pregiudizi del passato e dare una risposta razionale a tante domande che assillano i genitori:
- Perchè il bambino non vuole dormire da solo?
-  Perchè i bambini piangono?
- Perchè richiamano la nostra attenzione?
- Perchè sono gelosi?
- Quando diventano indipendenti?
- Perchè vogliono stare sempre in braccio?
- Cos'è l'insonnia infantile?

Indice:
Presentazione
Parte I: Il bambino buono e il bambino cattivo
- La puericultura elastica
- L'ultimo tabù
- Verso una puericultura etica

Parte II: Perché i bambini sono così
- Selezione naturale e selezione culturale
- Come gli animali crescono i propri figli
- Nel grembo dell'umanità
- Perché non vogliono restare soli
- Perché piangono non appena lasci la stanza
- La risposta alla separazione
- Perché vogliono stare sempre in braccio
- Perché non vogliono dormire da soli
- Perché richiamano la nostra attenzione
- E adesso perché non cammina?
- Perché sono gelosi
- Il complesso del padre di Edipo
- Quando diventerà indipendente?
- Tuo figlio è una brava persona

Parte III: Teorie che non condivido
- La puericultura fascista
- L'ordine
- L'educazione "comportamentista"
- Alcuni miti sul sonno
- Il pianto terapeutico
- Famiglia, società limitata
- Proteggerlo e mai correggerlo
- Un schiaffo al momento giusto
- Il castigo
- In cerca di problemi
- Usa l'insulto, qualcosa otterrai
- Il controllo degli sfinteri
- Si guarda ma non si tocca
- Time out!
- La stimolazione precoce
- Il tempo di qualità

Epilogo: Il giorno più felice
Bibliografìa  ...

La Via della Ricchezza

Il denaro al servizio dell'umanità

di Salvatore Brizzi

LA VIA DELLA RICCHEZZA
Il denaro al servizio dell'umanità
di Salvatore Brizzi

Il nuovo libro di Salvatore Brizzi non è un libro innocuo, è un libro pericoloso...
Può farti molto bene, ma per arrivare a farti del bene deve prima farti molto male. Sarà duro e fin dalle prime righe ti costringerà a sacrificare delle parti della tua personalità, della tua stessa identità, a cui ormai sei affezionato, ma che costituiscono la zavorra che ti impedisce di volare più in alto...
Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.
Tra le pagine di questo libro scoprirai che non solo è possibile conciliare la spiritualità con l'abbondanza di denaro, ma che il successo lavorativo e l'agiatezza economica sono solo conseguenze dell'allineamento con la propria anima
"Compra questo libro solo se hai intenzione di diventare una persona diversa, sennò posalo. Se sei interessato unicamente a fare soldi, allora a me non interessano i tuoi soldi."

In questo libro Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l'intera vita di una persona.
La ricchezza va considerata un dovere civico - come andare a votare - e quindi vissuta come tale.
Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
Sappi che se decidi di leggere questo libro, devi impegnarti sin da ora a mettere anche al servizio del prossimo il nuovo benessere che acquisirai....

Le Parole sono Finestre (oppure Muri)

Introduzione alla comunicazione nonviolenta

di Marshall Rosenberg

LE PAROLE SONO FINESTRE (OPPURE MURI)
Introduzione alla comunicazione nonviolenta
di Marshall Rosenberg

Una comunicazione di qualità con se stessi e con gli altri è oggi una delle competenze più preziose. Attraverso un processo di quattro punti Marshall Rosenberg ci mette a disposizione uno strumento molto semplice nei suoi principi, ma estremamente potente per migliorare radicalmente e rendere veramente autentica la nostra relazione con gli altri.
Grazie a racconti, esempi, semplici dialoghi, questo libro ci insegna principalmente:
- a manifestare una comprensione rispettosa per tutti i messaggi che riceviamo,
- a collegarci alla ricchezza della vita agli schemi di pensiero che portano alla collera e alla depressione,
- a dire ciò che desideriamo senza suscitare ostilità,
- a comunicare utilizzando il potere curativo dell'empatia.

Molto più che un processo, è un percorso di libertà, di coerenza e di lucidità che qui ci é proposto.
Commenti sul libro "Le parole sono finestre"
"Quando le persone imparano a comunicare efficacemente con se stesse e con gli altri, le loro vite e le loro relazioni interpersonali possono venirne profondamente trasformate. Questo libro ci insegna sia ad esprimere i nostri bisogni con coerenza e senza sensi di colpa, sia ad ascoltare gli altri in modo che questi si rendano conto che le loro parole non sono state soltanto udite, ma comprese fino in fondo".
Dott. Thomas Gordon
"Il libro di Marshall Rosenberg "Le parole sono finestre" è un testo fondamentale per chi vuole migliorare le proprie capacità di comunicazione. Applicando i concetti contenuti nel libro, il lettore imparerà a comprendere gli altri e ad interagire con loro con cordialità, compassione e nonviolenza, e a promuovere maggiore empatia nel mondo"
Marianne Williamson, presidente di Global Renaissance Alliance.
"Questo straordinario linguaggio, la Comunicazione Nonviolenta, consente di cambiare le relazioni tra genitori e figli, tra insegnanti e studenti, e più in generale permette a ciascuno di noi di cambiare le modalità con cui ci relazioniamo con gli altri e persino con noi stessi. E' un linguaggio preciso, disciplinato e fortemente empatico. Quando impariamo la CNV non possiamo più ignorare il fatto che ogni relazione difficile puó potenzialmente essere trasformata - se solo ci prendiamo la briga di comunicare con abilità e con empatia".
Bernie Glassman, presidente e fondatore di Peacemaker Community
"Marshall Rosenberg ci ha dato gli strumenti più efficaci per migliorare la nostra salute e le nostre relazioni. La Comunicazione Nonviolenta ci unisce cuore a cuore, guarendoci. E' l'elemento mancante nelle nostre azioni quotidiane".
Deepak Chopra 
"Credo che i principi e le tecniche contenuti in questo libro possano letteralmente cambiare il mondo, e, soprattutto, possano cambiare la qualità delle nostre relazioni, con il nostro coniuge, i nostri bambini, i nostri vicini, i nostri colleghi, e con chiunque altro ci capita di interagire. Non potrei raccomandare questo libro abbastanza".
Jack Canfield
"Le tecniche dinamiche di comunicazione proposte da Marshall Rosenberg trasformano potenziali conflitti in dialoghi pacifici. Imparerete alcuni semplici strumenti per calmare le discussioni e per creare relazioni basate sull'empatia reciproca, con i vostri familiari, amici ed altri conoscenti. Vi consiglio caldamente questo libro".
John Gray
"Lo straordinario messaggio di Marshall fornisce agli insegnanti una facile guida alla comunicazione pacifica e un nuovo modo di lavorare con i bambini e con i genitori".
Barbara Moffitt, Direttrice del National Center for Montessori Educators
"Raccomando la Comunicazione Nonviolenta a chiunque sia interessato a creare relazioni più profonde o ad esplorare la connessione tra violenza e linguaggio".
Kate Lin, The New Times
"Abbiamo vissuto molte e molte volte degli eventi traumatici, dei momenti di paura e di panico, incomprensione, frustrazione, delusioni ed ingiustizie di ogni sorta, senza speranza di trovare una via d'uscita. Quelli tra noi che hanno preso parte alla formazione offerta da Marshall Rosenberg hanno un forte desiderio di usare la Comunicazione Nonviolenta per terminare questo infinito conflitto in Ruanda in modo pacifico".
Theodore Nyilidandi, Dipartimento per gli Affari Esteri del Ruanda, Kigali, Ruanda...
HomeSpiritualitàCome riconoscere l’apertura dell’Occhio Interiore (ghiandola pineale)

Potrebbero interessarti...



Commenti

Come riconoscere l’apertura dell’Occhio Interiore (ghiandola pineale) — 1 commento

  1. Io non ne capisco nulla …quello che “vedo” è che spesso sento come se avessi un buco in mezzo alla fronte che preme. E questo mi accade spesso…molto spesso. Per quanto riguarda l’ipersensibilità è un Problema SERIO …mi sembrava di uscire pazzo; ritengo che sia dannosa se non viene gestita. State attenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

Dmt - Terzo Occhio o Inganno dello Spirito?

di Enrica Perucchietti

DMT - TERZO OCCHIO O INGANNO DELLO SPIRITO?  - LIBRO
di Enrica Perucchietti

La DMT o Dimetiltriptamina è una sostanza che si trova all'interno dello stesso organismo umano, quasi fossimo dotati per natura di una complessa "tecnologia spirituale". Infatti la DMT ha un effetto psicotropo, che dura pochi minuti ma induce stati alterati di coscienza così sconvolgenti che chi l'ha provata ne è rimasto sconvolto.
 Una percentuale della popolazione secerne inoltre questo ormone spontaneamente di notte in quantità superiore alla media, rendendo possibile un incontro notturno con creature di altre mondi. Esiste infatti un elemento in comune tra le esperienze psichedeliche, le abductions, e lo sciamanesimo: è la "dimensione del sogno", l'entrata nel mundus imaginalis, noto nella tradizione iranica come "Nessundove".
 L'organo atto a sintetizzare la DMT potrebbe essere, secondo la teoria dello psichiatra Rick Strassman, la ghiandola pineale. Se ciò venisse dimostrato, l'epifisi sarebbe il cosiddetto Terzo Occhio di cui ci parla la tradizione orientale.
 Esistono però anche delle ombre sulla DMT: il coinvolgimento dei servizi segreti e della massoneria nelle ricerche sul suo possibile utilizzo all'interno di progetti sul controllo mentale.
 Dietro tutti i grandi leader della controcultura psichedelica (Aldous Huxley, Gordon Wasson, Timothy Leary, Terence McKenna, Alexander Shulgin, Ken Kesey, etc) dagli anni Cinquanta a oggi, infatti, troviamo il finanziamento della CIA che si dipana in un intricata trama di esperimenti e segreti, volti a testare gli allucinogeni tra le masse come forma di manipolazione e destrutturazione della psiche.
 "Di tutte le droghe che ho provato questa è la più forte"
William Burroughs
 "Con la DMT viaggi attraverso numerosi reami, alcuni bellissimi, altri magici, e altri ancora terrificanti"
 Terence McKenna
 Indice Premessa
 Introduzione
 1. Varcare la soglia: Tecniche dell'Estasi per viaggiare nell'Aldilà
2. Il Santo Graal degli Psichedelici: la Dimetiltriptamina
3. Ombre sul terzo occhio: CIA, Massoneria e Progetti controllo Mentale
 Conclusioni
 Glossario
Bibliografia essenziale
Ringraziamenti
 Premessa Anche se avete letto "Il Fattore Oz" o "I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale", potete stare certi che quanto vi state per accingere a leggere è materiale inedito.
 Le mie due opere precedenti, infatti, presero vita a partire dall'idea di indagare sulla figura - o meglio la "maschera" - che nella cultura contemporanea ha assunto il mito dell'"alieno", confrontandola invece con quanto la tradizione, la mitologia, lo sciamanesimo e il folklore ci tramandano da millenni.
 Nel Fattore Oz la disamina partiva dal cosiddetto Effetto o Fattore Oz - tema su cui ci soffermeremo brevemente anche in questo saggio - per riprendere però la teoria filosofica sulla conoscenza e dall'altra i traguardi della fisica teorica (in particolare la Teoria delle Superstringhe). L'opera si muoveva infatti su più piani cercando di dimostrare la possibile "realtà multidimensionale" dei cosiddetti "contatti UFO", visti dunque in una prospettiva diversa e soprattutto "più ampia" e profonda di quanto non faccia usualmente "l'ufologia" ufficiale.
 Per fare ciò, avevo inserito anche una lunga disamina sulle testimonianze riguardanti quelle "creature altre" che l'uomo afferma di incontrare da secoli (come Fairies, jinn, demoni, incubi, succubi, spiriti elementali), mettendo in evidenza la straordinaria somiglianza tra tali esperienze proprie al mondo tradizionale e il moderno "fenomeno UFO".
 In questo modo Oz si potrebbe definire come un saggio di "parafisica" (non a caso vi sono frequenti riferimenti a John Keel e a Jacques Vallée) e il vero tema centrale del libro, indubbiamente, verteva sui cosiddetti "rapimenti alieni". Per questo motivo, nell'ultima parte del libro, accennavo anche agli studi di Rick Strassman sulla DMT.
 Il tema della dimetiltriptamina e delle sconcertanti analogie tra l'utilizzo di questa sostanza e certi fenomeni "ufologici", tuttavia, rimaneva ancora alla periferia del saggio, mentre ora si presenta come la protagonista quasi assoluta.
 Non troverete, però, nel presente saggio, temi quali la multidimensionalità, l'origine della conoscenza, il parallelo con gli spiriti elementali o le possessione demoniache: a chi interessa questo genere di tematiche più "storico-religiose" rimando semplicemente al Fattore Oz.
 Con I Maestri Insivibili del Nuovo Ordine Mondiale, invece, la prima parte da me curata si concentra sull'analisi "occulta" del mito dell'extraterrestre. I miei capitoli documentano infatti il legame tra la magia cerimoniale, l'occultismo e figure quali Aleister Crowley e Jack Parsons all'interno della genesi del fenomeno extraterrestre.
 Non posso negare che la presente opera ha avuto un destino tormentato e si presenta come il mio personale tentativo di offrire una visione documentata e generale sulla dimetiltriptamina.
 Per fare ciò ed essere in pace con la coscienza, non mi sono limitata a esporre le "luci" che vengono sbandierate da anni sulla cosiddetta "molecola dello spirito": infatti, se vi aspettate una guida entusiasta sulla psichedelia avete sbagliato opera e soprattutto autore. Ho evitato di inserire note biografiche per mantenere un approccio il più possibile distaccato e obiettivo, mentre in Oz mi ero abbandonata anche a critiche superflue che infatti sono state fraintese.
 Se nel primo capitolo analizzerò lo schema rituale dell'esperienza sciamanica confrontandolo con l'esperienza psichdelica e le abductions, nel secondo mi soffermerò su ciò che le neuroscienze e gli psiconauti ci raccontano in merito alla dimetiltriptamina, considerato ormai un superpsichedelico o meglio, il "Santo Graal" degli psichedelici.
 Nel terzo capitolo, prenderò in esame un tema ben più scottante, che non avevo toccato nel Fattore Oz - ma a cui aveva accennato il collega Gianluca Marletta nel nostro "Governo Globale. La storia segreta del nuovo ordine mondiale" (edito da Arianna) - ovvero l'interesse che i servizi segreti e la massoneria hanno nel campo delle ricerche sugli psichedelici.
 Devo ringraziare un ricercatore quale Mario Arturo Iannaccone per aver scritto un'opera chiarificatrice sulla cosiddetta "rivoluzione psichedelica". Al tempo della stesura di Oz (estate-autunno 2011), infatti, non ero ancora al corrente delle inquietanti ombre che aleggiano sulla DMT. Molto è successo e molto ho potuto vedere con i miei stessi occhi e documentare.
 Seguono le doverose seppur sintetiche conclusioni e un'appendice che contiene un glossario per facilitare la lettura dell'opera ed evitare che si perdano briciole lungo il sentiero...
 L'obiettivo è dunque di proporvi quanto studiato in questi ultimi anni, con la consapevolezza che la ricerca non finisce qua. E con la speranza che qualcun altro potrà chiarirci ulteriormente le idee....

Melatonina Zinco - Selenio

Melatonina elisir di giovinezza e benessere

MELATONINA ZINCO - SELENIO
Melatonina elisir di giovinezza e benessere

Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli
 L'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli.
 L'assunzione di Melatonina Zinco-Selenio svolge azione dominante per la riattivazione e il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili, con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine. È necessaria nella sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo e puòrisultare utile per favorire un corretto ritmo sonno-veglia.
 
 - Condizioni di affaticamento e stress
 - Situazioni fisiologiche carenti
 - Problemi dei ritmi sonno-veglia
 - Problemi da jet-lag
 - Necessità di riequilibrare le funzioni ormonali, metaboliche ed immunitarie 
 - Mantenimento e protezione delle funzioni della ghiandola pineale
 - Mantenimento delle condizioni metaboliche giovanili 
 - Sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo 
  
 MELATONINA ZINCO-SELENIO: IL PICCO DI MELATONINA GIOVANILE E LA GHIANDOLA PINEALE
 La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli prende spunto da osservazioni scientifiche emerse e maturate durante 35 anni di ricerche e studi clinici effettuati dal Dr. Pierpaoli ed è stata sviluppata con una mirata selezione e combinazione di PRINCIPI ATTIVI ed ECCIPIENTI allo scopo di riprodurre nell'organismo quel tipo di picco notturno della Melatonina prodotta dalla Ghiandola Pineale tra la 1 e le 3 del mattino, che imiti perfettamente il picco notturno fisiologico tipico dell'età giovanile.
 Non tutte le formulazioni sono adatte a creare un picco notturno giovanile all'ora giusta: un rilascio rapido o uno ritardato altererebbe il picco notturno e sconvolgerebbe i ritmi ormonali controllati dalla Ghiandola Pineale.
 Il Dr. Pierpaoli ha osservato che il picco giovanile notturno così indotto mantiene i ritmi biologici che controllano ormoni e immunità, e quindi la sincronizzazione circadiana (ciclicità fisiologica) dell'intero sistema ormonale (o neuroendocrino) che regola strettamente le funzioni metaboliche ed immunologiche naturali.
 Il Dr. Pierpaoli e collaboratori hanno infatti scoperto, che la re-sincronizzazione della ciclicità ormonale (neuroendocrina) diretta dalla Ghiandola Pineale e il suo mantenimento e protezione mediante somministrazione notturna di Melatonina , iniziando ad una età ancora giovanile (dai 30 ai 35 anni), aiuta a mantenere le condizioni giovanili.
 Le scoperte emerse da 35 anni di ricerca – sfociate nella rivelazione dell'innegabile esistenza di un orologio programmato dell'invecchiamento (Aging Clock) situato nel complesso della Ghiandola Pineale– sono proseguite incessantemente allo scopo di incrementare ulteriormente l'attività antinvecchiamento della Melatonina circadiana notturna.
 Si è indagato sui meccanismi e anche sulle molecole che presumibilmente cooperano e sinergizzano con la Melatonina nella regolazione e risincronizzazione delle funzioni ormonali, metaboliche e immunitarie alteratesi nel corso dell'invecchiamento.
 MELATONINA ZINCO-SELENIO: OROLOGIO BIOLOGICO E LA GHIANDOLA PINEALE
 La Ghiandola Pineale (o Epifisi) fa parte essenziale del sistema ormonale e regola la produzione ciclica di tutti gli ormoni: i cicli e ritmi ormonali del giorno e della notte sono sotto stretto controllo degli impulsi della Ghiandola Pineale, che integra e rispedisce i messaggi alle ghiandole endocrine. Poiché la Ghiandola Pineale produce Melatonina solo di notte, somministrando di sera al corpo la Melatonina Zinco-Selenio, che produce il corretto picco melatonico notturno, si mette a riposo la Ghiandola Pineale che non deve produrre la Melatonina con un processo di sintesi molto complesso.
 In tal modo si aiuta la Ghiandola Pineale a rigenerarsi ed a mantenersi in condizioni giovanili e quindi produrre molecole che regolano l'intero sistema ormonale (detto anche neuroendocrino), con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine.
 Di conseguenza la Melatonina Zinco-Selenio fa recuperare alla persona quel messaggio giovanile che è essenziale per mantenere la Ghiandola Pineale allo stato in cui si trovava quando si era giovani, vale a dire tra i 15 ed i 20 anni.
 Si tratta quindi di invertire questo andamento in modo da mantenere costante il picco notturno della Melatonina tipico della giovinezza.
 
 
 Modo d'uso: Una compressa di Melatonina Zinco-Selenio Dr.Pierpaoli va presa la sera mezz'ora prima di andare a letto.
 Dosaggio: Perché basta 1 solo milligrammo?
 La Melatonina non ha affatto una valenza quantitativa farmacologia, come dimostrato in centinaia di pubblicazioni scientifiche, ma serve solo a "mettere a riposo" la ghiandola pineale.
 L'effetto (dose-dipendente) di tipo "fisiologico" della somministrazione della Melatonina si ottiene all'interno dell'intervallo dei valori fisiologici della Melatonina endogena plasmatica (50-200 pg/ml) con dosi pari, in un giovane adulto sano, a 0,1-0,3 mg. È stato provato che già le dosi nell'ordine di 0,3 - 0,5 mg sono efficaci e riescono ad imitare perfettamente il picco notturno giovanile. Somministrando nell'uomo adulto dosi di Melatonina di 0,3 mg si determinano livelli ematici vicini a quelli fisiologici. Il dosaggio di 0,3 mg di Melatonina è infatti sufficiente per innalzare il livello di Melatonina nel sangue oltre i 120 picogrammi per millilitro, un livello che corrisponde al picco melatonico notturno giovanile.
 Va comunque considerato che i bisogni individuali possono variare a seconda delle differenze nel metabolismo. Proprio a causa del differente assorbimento intestinale di ognuno, il Prof. Pierpaoli consigliava prudenzialmente l'assunzione da 1 a 3 mg.
 Il rischio di sovradosaggio è inesistente. La Melatonina è idrosolubile e la quantità in eccesso viene eliminata dai reni nelle urine. Durante uno studio clinico fu somministrato ad alcune donne un dosaggio giornaliero si 6 grammi (ovvero 6000 volte superiore a quello raccomandato!) per un lungo periodo di tempo senza la comparsa di alcun effetto collaterale.
 Di fatto come abbiamo detto, un dosaggio di 0,3 - 1,0 mg nelle compresse di Melatonina Zinco-Selenio è normalmente sufficiente per il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili e per saturare l'organismo durante la notte.
 Bibliografia
 RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI
 
 - W. Pierpaoli & W. Regelson, with Carol Colman: The Melatonin Miracle. Nature's Age-Reversing, Disease-Fighting, Sex-Enhancing Hormone" . Simon & Schuster,New York, 1995 (tradotto in 17 lingue).
 - Walter Pierpaoli: "La chiave della vita" Morlacchi Editore, Perugia - 2007
 - W. Pierpaoli & N.H. Spector, Editors: Neuroimmunomodulation: Interventions in Aging and Cancer. First Stromboli Conference on Aging and Cancer. Ann. N.Y. Academy Sci., 521, 1988.
 - W. Pierpaoli, W. Regelson & N. Fabris, Editors. The Aging Clock. Third Stromboli Conferen- ce on Aging and Cancer. Ann. N.Y. Acad. Sci. 719, 1994.
 - W. Pierpaoli, Editor, Reversal of Aging. Fourth Stromboli Conference on Aging and Cancer. Ann. N.Y. Acad. Sci. 1057, 2005.
 - Pierpaoli, W. The pineal gland: a circadian or a seasonal aging clock? Aging 3: 99-101, 1991.
 - Pierpaoli, W. Dall'Ara, A, Pedrinis, E. and Regelson, W. The pineal control of aging. The effects of melatonin and pineal grafting on the survival of older mice. Second Stromboli Confe- rence on Aging and Cancer, June 1990. Ann. N.Y. Acad. Sci. 621: 291-313, 1991.
 - Pierpaoli, W., and Lesnikov, V.A. The pineal aging clock. Evidence, models, mechani- sms, interventions. The Aging Clock. Third Stromboli Conference on Agingand Cancer, June 1993. Ann. N.Y. Acad. Sci. 719: 461-473, 1994.
 - Pierpaoli, W. and Regelson, W. Pineal control of aging: effect of melatonin and pineal grafting on aging mice. Proc. Natl. Acad. Sci. USA, 94: 787-791, 1994.
 - Pierpaoli, W. and Lesnikov, V.A. Theoretical considerations on the nature of the pineal "aging clock". Gerontology 43: 20-25, 1997
 - Irina V. Zhdanova, Richard J. Wurtman, Aygul Balcioglu, Alex I. Kartashov and Harry J. Lynch+ Author Affiliations Department of Brain and Cognitive Sciences, Massachusetts Institute of Technology...

Melatonmed - Integratore alimentare a base di Melatonina

Contribuisce alla riduzione del tempo previsto per prendere sonno

MELATONMED - INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI MELATONINA
Contribuisce alla riduzione del tempo previsto per prendere sonno

Integratore di melatonina un potente antiossidante 

 aiuta in caso di Disturbi del Sonno, Jet Lag, per chi viaggia, 
  Ansia, Depressione, e per supportare il sistema Immunitario
 La melatonina fu scoperta e isolata nel 1956 da Aaron Lerner. È un ormone secreto dalla ghiandola pineale, o epifisi, situata alla base del cervello. L'attività di questa ghiandola è regolata dal rapporto luce - buio; la secrezione di melatonina ha un ritmo luce basso e un ritmo buio con livelli almeno tre volte superiori, con un picco nelle ore centrali della notte e una progressiva diminuzione con l'avvicinarsi del mattino. La produzione di melatonina è alta fino all'adolescenza e tende poi a diminuire con l'età.
 La melatonina è il regolatore dell'orologio biologico e risulta particolarmente utile in caso di frequenti risvegli notturni, insonnia, jet-lag, depressione, nervosismo, stress, bioritmi e umore alterati. A differenza dei tradizionali sonniferi, la melatonina è sicura e non presenta effetti collaterali.
 Induce un sonno naturale, migliorandone la durata e la qualità, senza creare assuefazione e dipendenza, e assicura un ottimo risveglio.
 La melatonina aiuta a stimolare il sistema immunitario non in maniera diretta ma in quanto costituisce il legame tra la ghiandola pineale e il timo. Stimola l'attività e la creazione dei linfociti T, del linfocita NK, potenzia la capacità dei fagociti e stimola la produzione di granulociti e macrofagi.
 La melatonina grazie alla sua azione antiossidante è utile per contrastare la formazione dei radicali liberi e quindi le problematiche legate all'invecchiamento e allo stress ossidativo.
 Dosi Consigliate: 2 gocce sublinguali poco prima di coricarsi, il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.
 Precauzioni d'uso: Nessuna nota alle dosi consigliate.
 Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti, conservanti e aromi artificiali.
 Combinazioni ideali: Mirral, Potassio Ascorbato, Piridossale 5P Plus....

Risveglia il Terzo Occhio

Accedere al sesto senso per raggiungere la sapienza e l'illuminazione

di Susan Shumsky

RISVEGLIA IL TERZO OCCHIO
Accedere al sesto senso per raggiungere la sapienza e l'illuminazione
di Susan Shumsky

Questo libro è un tesoro di informazioni, scienza aperta ai contributi di altre discipline, filosofia e sperimentazione.
 Di solito, si percepisce il mondo utilizzando i cinque sensi: vista, gusto, olfatto, tatto e udito.
 Ma esiste un sesto senso, un occhio interiore che può aprire la porta ai regni sottili dell'esistenza. Lo sviluppo di questo occhio interiore vi permetterà di visualizzare un mondo precedentemente invisibile fatto di molteplici dimensioni, piani spirituali pieni di luce e realtà alternative di meraviglie indescrivibili.
 Questo occhio della saggezza, della conoscenza, dell'illuminazione e dell'intuizione è giustamente chiamato "terzo occhio".
 Utilizzando i metodi descritti nel libro, imparerete a sviluppare la percezione soprasensibile, e a utilizzare il terzo occhio nella vostra vita quotidiana per ricevere guida, guarigione, saggezza, ispirazione, creatività, e risveglio spirituale.
 "Non riesco a immaginare una risorsa più completa e approfondita sul tema dell'apertura del sesto chakra e sulla scoperta del portale per il risveglio trascendente. Un vero gioiello colmo di intuizione spirituale."
 Anodea Judith...

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".

Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.

Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".

Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Le Ghiandole Endocrine e il loro Mistero

di Augusta Foss Heindel

LE GHIANDOLE ENDOCRINE E IL LORO MISTERO - LIBRO
di Augusta Foss Heindel

Le ghiandole endocrine sono destinate a giocare un ruolo importante in avvenire, accelerando l'evoluzione dell'uomo.
Dopo essere state a lungo ignorate le funzioni delle ghiandole endocrine nell'organismo umano sono ora abbastanza conosciute, ma non altrettanto il loro rapporto con l'evoluzione psico-somatica e con l'emancipazione spirituale dell'individuo.
A queste ultime esigenze fa riferimento il presente studio, appositamente condotto da Augusta Foss Heindel.
Nella consapevolezza che l'universo sia un tutto coerente e interdipendente, il libro rivela la corrispondenza delle specificità ghiandolari con i pianeti del nostro sistema solare, ed evidenzia il loro ruolo nell'attivazione dei centri di energia del corpo umano....

Come Aprire il Terzo Occhio

Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali

di Harold Wessbecher

COME APRIRE IL TERZO OCCHIO  - LIBRO
Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali
di Harold Wessbecher

 Leggere questo manuale spesso e di sera
risveglierà le tue facoltà
e aprirà la tua coscienza a vivere queste esperienze

 L’apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, 
 l’utilizzo dell’intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali.
 Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell’influsso che esercitano su di noi e sull’ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici.
 Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito.
 Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia.
 Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti....

L'Apertura del Terzo Occhio

di Douglas Baker

L'APERTURA DEL TERZO OCCHIO
di Douglas Baker

L'autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato 30 anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti che alcune tecniche orientali di sviluppo. In questo libro egli fornisce cinque sicure tecniche per risvegliare il Terzo Occhio, un "meccanismo" che può attivare le incredibili potenzialità del nostro cervello (che non riusciamo a sfruttare in pieno)....

Video Corso - L'Attivazione della Pineale

Chiave per il risveglio della coscienza

di Emiliano Soldani

VIDEO CORSO - L'ATTIVAZIONE DELLA PINEALE
Chiave per il risveglio della coscienza
di Emiliano Soldani

Questo video offre un percorso di consapevolezza volto a sviluppare maestria del corpo emozionale e mentale. Siamo consapevoli che le sfide di questi tempi non possono essere vinte senza esprimere la propria potenzialità divina.
 TEMATICHE
 
 - Iniziazione all'energia della madre terra
 - La co-creazione delle Anime
 - Iniziazione alle energie del sole
 - Sia Luce vera!
  Violazione dei diritti d'autore Per la duplicazione abusiva di contenuti è prevista la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa da euro 2.582 a euro 15.493. Nel caso in cui il fatto sia di rilevante gravità la reclusione non è inferiore a due anni e la multa a euro 15.492. Qualora, invece, il fatto sia ritenuto di particolare tenuità la pena è ridotta (art 171-bis – art 171-ter). Con la stessa pena viene condannato chi:
 
 - duplica, riproduce, trasmette o diffonde al pubblico un'opera destinata al circuito televisivo, cinematografico, della vendita o del noleggio;
 - duplica, riproduce, trasmette o diffonde al pubblico opere o parti di opere letterarie, drammatiche, scientifiche o didattiche, multimediali;
 - pur non avendo contribuito alla duplicazione o riproduzione dell'opera, detiene per la vendita o la distribuzione, pone in commercio, proietta in pubblico;
 - pone in commercio, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo un'opera per la quale è prescritta l'apposizione di contrassegno da parte della S. I.A.E., priva di contrassegno medesimo o dotata di contrassegno contraffatto;
 - distribuisce, importa a fini di distribuzione, diffonde per radio o per televisione, comunica o mette a disposizione del pubblico opere o altri materiali protetti dai quali siano state rimosse o alterate le informazioni elettroniche stesse;
 - riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi.
  Informazioni aggiuntive Download: Archivio Zip contenente 4 file video - 3,0 Giga c.a.
N.B. : Riceverai una mail per lo scarico del video corso, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare video digitali pagando in contrassegno.
 Attenzione: l'articolo in oggetto ha una dimensione elevata. 
Si consiglia di effettuare il download da un PC o Mac con connessione ADSL.
Non si consiglia di effettuare il download su dispositivi mobili (tablet/smartphone) e connessioni dati a consumo....

Melatonina

Il sonnifero naturale

di Ray Sahelian

MELATONINA
Il sonnifero naturale
di Ray Sahelian

La melatonina, un ormone naturale prodotto di notte dalla ghiandola pineale, favorisce il sonno ed è ora disponibile anche come integratore.
 Secondo alcuni ricercatori, questo ormone può migliorare il funzionamento del sistema immunitario, svolge un ruolo positivo nella cura del cancro e di altre malattie, accrescere la libido e, addirittura, può invertire il processo di invecchiamento. La melatonina ha davvero tutte queste proprietà miracolose?
 Il dottor Ray Sahelian ha fatto diverse indagini per raccogliere dati e informazioni da persone che assumono regolarmente melatonina e in questo libro presenta quanto ha scoperto....

LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale

di Arcangelo Miranda, A. M. King

LIFE - I SEGRETI DELLA GHIANDOLA PINEALE  - LIBRO
di Arcangelo Miranda, A. M. King

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzio­nalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo. Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello?
 Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
 In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso dì preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei.
Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali? Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume.
Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
 La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del corpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI?
 Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE......

DMT - La Molecola dello Spirito

di Rick Strassman

DMT - LA MOLECOLA DELLO SPIRITO  - LIBRO
di Rick Strassman

Lo studio rivoluzionario di un medico 
 nella biologia delle esperienze mistiche e di pre-morte
 Dal 1990 al 1995 il dottor Rick Strassman ha condotto la prima ricerca clinica sugli psichedelici approvata e finanziata dalla DEA (l’agenzia federale antidroga statunitense) in oltre vent'anni. La ricerca si è svolta nell’Università del New Mexico, e ha visto la sperimentazione su sessanta volontari della DMT, uno degli psichedelici più conosciuti al mondo.
 Il suo resoconto dettagliato di queste sessioni è un’indagine straordinariamente avvincente sulla natura della mente umana e sul potenziale terapeutico degli psichedelici. La DMT, una sostanza chimica di origine vegetale oltre che un prodotto del cervello umano, è costantemente rilasciata durante le esperienze mistiche e di pre-morte.
 Molti volontari hanno riferito di convincenti incontri con entità intelligenti non umane, in particolar modo “alieni”.
 Tutti affermano che tali sessioni siano state tra le più profonde esperienze della loro vita.
 La ricerca di Strassman connette la DMT con la ghiandola pineale, considerata dagli Indù come il luogo del settimo chakra e da René Descartes come la sede dell’anima. "DMT – La molecola dello spirito" lancia l’ipotesi audace che tale sostanza, rilasciata naturalmente dalla ghiandola pineale, faciliti il movimento dell’anima dentro e fuori dal corpo, e che sia inoltre parte integrante delle esperienze di nascita e morte, così come degli stati più alti di meditazione e perfino di trascendenza sessuale.
 Strassman, infine, è convinto che le esperienze di abduction aliene siano causate da emissioni accidentali di DMT. Se usata saggiamente, la DMT potrebbe generare un periodo di notevoli progressi nell'esplorazione scientifica delle regioni più mistiche della mente umana e dell'anima.
 «Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Ci attira all’interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l’inferno, sia la fantasia che l’incubo».
Rick Strassman
 Prefazione di Andrea Doria
 Dalla Quarta di Copertina Una molecola dello spirito ci conduce verso i reami spirituali. Di solito questi mondi sono invisibili a noi e ai nostri strumenti, e non sono accessibili nel nostro normale stato di coscienza. Tuttavia, la teoria secondo cui questi mondi esistono "solo nella nostra mente" è tanto probabile quanto quella secondo cui in realtà essi esistono di per sé "fuori" di noi. Se semplicemente cambiassimo la capacità ricevente del nostro cervello, potremmo comprenderli (e interagire con essi).
 Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Si pensi a essa come a un rimorchiatore, a una carrozza, a un esploratore a cavallo, qualcosa a cui possiamo agganciare la nostra coscienza. Ci attira all'interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l'inferno, sia la fantasia che l'incubo.
 Sebbene il ruolo della molecola dello spirito possa sembrare "angelico", non c'è garanzia che non possa condurci verso il demoniaco.
 Indice Prefazione di Andrea Doria
Ringraziamenti 
Introduzione 
Pprologo: le prime sedute
 Parte I - Concetti Basilari
 Capitolo 1 - Droghe psichedeliche: scienza e società
Capitolo 2 - Cosa è la DMT
Capitolo 3 - La Pineale: la ghiandola dello spirito
Capitolo 4 - La Pineale Psichedelica
 Parte II - Concepimento e Nascita
 Capitolo 5 - 89-001 
Capitolo 6 - Labirinto
 Parte III - Set, Setting e DMT

 Capitolo 7 - Essere un volontario
Capitolo 8 - Assumere la DMT
Capitolo 9 - Sotto effetto
 Parte IV - Le Sessioni

 Capitolo 10 - Introduzione ai resoconti dei casi
Capitolo 11 - Sentimenti e pensieri
Capitolo 12 - Mondi invisibili
Capitolo 13 - Contatto attraverso il velo 1
Capitolo 14 - Contatto attraverso il velo 1
Capitolo 15 - La morte e il morire
Capitolo 16 - Stati mistici
Capitolo 17 - Dolore e paura
 Parte V - Interruzione
 Capitolo 18 - E quindi?
Capitolo 19 - Sul finire della ricerca
Capitolo 20 - Calpestare un suolo sacro
 Parte VI - Cosa può e cosa potrà essere
 Capitolo 21 - DMT: la molecola dello spirito
Capitolo 22 - Le prospettive future della ricerca psichedelica
 Epilogo
Note
 Anteprima di "DMT - La Molecola dello Spirito" In quanto medico ricercatore con una vasta formazione ed esperienza di tipo psicoterapeutico e spirituale, mi credevo qualificato per iniziare questo rinnovamento americano della ricerca psichedelica sull'uomo.
 Per certi versi ero pronto, e per altri no, per i lidi verso cui mi avrebbe portato la molecola dello spirito.
 Siamo riusciti ad aprire una porta che era rimasta blindata per una generazione intera. Tuttavia il vaso, come quello di Pandora, una volta aperto ha lasciato uscire una forza con un programma e un linguaggio propri.
 Si trattava di un potere che ha guarito, che ha provocato danni, che ha spaventato, la cui indifferenza si esprimeva in modi selvaggi e imprevedibili.
 Ogni volta sentivo che mi chiamava con una voce che era tenera, provocatoria, seducente e terrificante.
  Ma la domanda non cambiava mai.
 Per continuare a leggere, clicca qui: > Anteprima di "DMT - La Molecola dello Spirito"...