HomeSpiritualitàLe connessioni del cervello con il Tutto    

Potrebbero interessarti...



Commenti

Le connessioni del cervello con il Tutto — 3 commenti

  1. Buongiorno, molto intenso questo post, educativo e denota una profonda competenza. Tutto è frequenza, ma aimè, come fa notare lei, quella predominante è molto bassa e legata all’elettromagnetismo. Poche le persone dotate con quella che lei definisce superconsavevolezza. Tutto questo mondo è una immensa grigla elettromagnetica, alimentata dall’elettrosmog. La vera insidia dei nostri giorni, esso è invisibile e può procurare problemi di varia natura e blocca l’evoluzione dei pensieri. Per oltrepassare questa griglia la meditazione è un’ottima strada, a mio modesto avviso. Ogni cosa è in noi, l’effetto dualità e per superarla dobbiamo integrare ogni particella di noi nell’Amore infinito, anche il cosidetto anticristo è parte di noi e va integrato. Proprio il Maestro diceva: che merito c’è ad amare chi ci ama? Un saluto a tutti coloro che leggono e buona giornata.

  2. Ps: un mio caro amico diceva sempre di essere cani sciolti, diventare insomma tanti piccoli Siddharta, come dice lei, pecorelle smarrite.
    Alla prossima.

  3. E’ una possibilità estrema, ma, è difficile sentire altre alternative. Le trasformazioni che stanno avvenendo giorno per giorno mi portano a pensare che in parte stà già avvenendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"