HomeSpiritualitàDalla sofferenza nascono le anime più forti    

Potrebbero interessarti...



Commenti

Dalla sofferenza nascono le anime più forti — 4 commenti

  1. Per me questo e’ un momento particolarmente buio praticamente mi sta franando sotto i piedi un pezzo di vita e mi sento male al punto di provare un vero e proprio dolore fisico oltre che emozionale sto lottando con tutta me stessa per superarlo e questo post mi è arrivato al momento giusto ( le coincidenze non esistono) Mauro e Beatrice vi sono molto grata per il lavoro che fate mi fa sentire meno sola grazie di cuore un abbraccio dalla vostra amica Cinzia a presto

  2. Questo inno alla forza che un’anima sviluppa nel percorso della vita , ricorda gli insegnamenti dei padri e ricalca i principi delle religioni per cui non vi e’ felicita’ o apprendimento se non grazie a un duro cammino . Sono serviti sforzi notevoli per liberarsi da tanti condizionamenti e aprirsi ad un mondo di possibilita’ eppure , nonostante le belle parole , i nuovi insegnamenti e perche’ no promesse si ritorna anche se apparentemente in veste rinnovata a ripercorrere gli tessi schemi mentali .
    Perche’ e per chi e’ necessario soffrire e sopratutto a cosa ci conduce e cosa alimenta .
    Dopo il transito necessario fra nuove idee e lo svuotamento del vecchio ora forse e’ arrivato il momento di trovare una via piu’ consona , di essere , semplicemente essere . Se noi siamo gia’ tutto cio’ che ci viene detto anche solo in modo latente non vedo a cosa ci puo’ servire tanta pratica .
    Anche il nuovo si sta progressivamente rivelando sempre piu’ sterile .
    forse basta solo essere.

    saluti

  3. anche dalla felicità nasce la forza…basta riuscire a capire quando si è felici e nel momento della sofferenza quel ricordo sarà la strada che ci porta nella giusta direzione…la sofferenza invece ci porta ad essere più empatici verso chi ha provato lo stesso dolore, verso coloro che lo stanno provando e verso quelli che lo proveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"