I Consigli dell'Angelo

Cartine cm. 4x4,5 contenute in una scatola a forma di piramide

di Giuditta Dembech

I CONSIGLI DELL'ANGELO
Cartine cm. 4x4,5 contenute in una scatola a forma di piramide
di Giuditta Dembech

Un mazzettino di 33 cartine degli angeli che consentono di migliorare la propria vita, sviluppando il pensiero positivo. Ogni carta contiene un consiglio, un seme di luce che ci guiderà nella giornata....

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un'azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un'azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
Dimenticatevi dell'opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Transurfing in 78 Giorni

Corso pratico per Gestione la Tua Realtà

di Vadim Zeland

TRANSURFING IN 78 GIORNI
Corso pratico per Gestione la Tua Realtà
di Vadim Zeland

Uno strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing
Il Transurfing è un "Sapere residuale", giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.
Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi "pendoli" sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.
Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?
Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l'interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l'intero giorno segui quello che c'è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d'insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.
"Sperimentando voi stessi i suggerimenti dell'autore, riuscirete a scoprire di persona quale mondo alternativo ed entusiasmante si nasconde dietro la realtà di tutti i giorni" 
Rolling Stone
"Il Transurfing ci aiuta a vivere meglio con noi stessi, uscendo dalla vecchia credenza del destino predeterminato" 
La Stampa...

I Maestri Invisibili

Come incontrare gli Spiriti guida

di Igor Sibaldi

I MAESTRI INVISIBILI
Come incontrare gli Spiriti guida
di Igor Sibaldi

Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nasciamo: sono i nostri Spiriti guida, creature simili a noi, che sanno usare il nostro linguaggio, ma che conoscono molte più cose perché sono vicini al mistero della creazione. Incontrarli non è difficile, ma bisogna imparare a distinguerne la voce e la presenza.
Questo ci racconta Igor Sibaldi aiutandoci ad avvicinarci alla loro dimensione, a chiederne protezione e conforto. Lo fa addentrandosi da esperto nei grandi testi sacri di ogni tempo e appoggiandosi, oltre che alla sua esperienza, alle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali.
Pagina dopo pagina ci guida dunque verso quel luogo dentro di noi dove già comincia l'aldilà. E dove, ascoltando le voci sussurranti degli Spiriti, possiamo scoprire l'infinita grandezza di quel mistero che chiamiamo vita....

Magia Quantica

Gli antichi segreti per cambiare la tua vita

di Gaia Shamanel

MAGIA QUANTICA
Gli antichi segreti per cambiare la tua vita
di Gaia Shamanel

La Magia Quantica fonde l'antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l'Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un'incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l'impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l'antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea.
Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici - semplici ma assai potenti - per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale....

Lo Zen e l'Arte della Ribellione

A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

di Selene Calloni Williams

LO ZEN E L'ARTE DELLA RIBELLIONE
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
di Selene Calloni Williams

Un libro che mette insieme formazione interiore, stupore e divertimento per dare un aiuto a tutti coloro che vogliono cambiare.
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un'avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.
Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia - che i più chiamano "educazione" - la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo. Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.
Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l'affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.
L'Autrice mette in questo libro trent'anni di esperienze nel campo dell'induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.
Non un romanzo, ma una scossa piacevole e simultaneamente efficace....

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Donne che Corrono coi Lupi

Il mito della donna selvaggia

di Clarissa Pinkola Estes

DONNE CHE CORRONO COI LUPI
Il mito della donna selvaggia
di Clarissa Pinkola Estes

Un intramontabile capolavoro di poesia, psicologia e spiritualità. Un testo imprescindibile, diventato ormai un classico.
Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità, fonda una psicanalisi del femminile attorno alla straordinaria intuizione della Donna Selvaggia: una forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.
Non meno originale è il metodo utilizzato dalla studiosa che, attraverso un lavoro di ricerca ventennale, ha attinto alle fiabe e ai miti presenti nelle più diverse tradizioni culturali, per aiutare il lettore a scoprire chi è veramente, a liberarsi dalle catene di un'esistenza non conforme ai bisogni più autentici e a "correre" con il proprio Sé.
Barbablù, La Piccola Fiammiferaia, Vassilissa, Il Brutto Anatroccolo... Fiabe udite durante l'infanzia e trasformate in magiche suggestioni per crescere interiormente.
Il libro-culto che ha cambiato la vita di milioni di donne....

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico". 
Queste sono le parole che il Dottor Piero Mozzi utilizza per descrivere la sua opera, evidenziando come una corretta alimentazione sia la chiave per rimanere in buona salute.
Nessun farmaco infatti è in grado di risolvere patologie di diverso tipo se non si agisce prima all'interno del nostro organismo, attraverso gli alimenti che assumiamo quotidianamente.
Come evidenziato dagli autori Esther Mozzi e Gianfranco Negri, la nuova alimentazione deve essere seguita regolarmente, affinché le proprietà degli alimenti possano essere assorbite e digerite dal nostro corpo.
Ecco quindi come nel libro "Le ricette del dottor Mozzi" sono indicate diverse ricette in base al nostro gruppo sanguigno, adatte anche a celiaci, grazie alla loro preparazione priva di glutine.
Sono valorizzati cereali quali miglio, grano saraceno e quinoa, spesso poco conosciuti ma ottimi sostituti di farine raffinate.
Diverse sono le ricette, indicate minuziosamente nei loro ingredienti, spaziando da primi piatti quali cannelloni, gnocchi e pasta fresca, sino ad arrivare ai dolci, come ciambelle, torte di mandorle e muffins. ...

Resilienza Alimentare

I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

di Mariavittoria Spina

RESILIENZA ALIMENTARE
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
di Mariavittoria Spina

Un libro in grado di spiegare - in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi - come acquisire uno stile di vita alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze.
In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l'esistenza e di attingere naturalmente all'energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito.
Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell'individuo sempre più cosciente, sano e vitale....

PRK-1U Deus - Ex Machina

Per la vita eterna

di Grigori Grabovoi

PRK-1U DEUS - EX MACHINA
Per la vita eterna
di Grigori Grabovoi

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l'uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all'accesso dell'informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.
Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente. Il suo insegnamento include centinaia di opere spirituali, scientifiche e didattiche, che sono registrate presso l'ufficio del diritto di autore della libreria del congresso degli Stati Uniti. I risultati notificati della sua scienza (attraverso la chiaroveggenza) sono raccolti in tre volumi con il titolo "La pratica del pilotaggio, la via della salvezza''. L'insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L'importanza del suo insegnamento pratico sta nell'assoluta praticità e rapidità del raggiungimento del risultato.
"Il compito principale della nuova medicina è l'immortalità di ogni essere umano."
Dott. Grigori Grabovoi
Deus Ex Machina — il modo di dire che trae origine dal teatro greco e che significa; l'arrivo improvviso di una forza superiore finora estranea, in grado di cambiare lo stato delle cose e risolvere la storia.
Una raccolta degli insegnamenti di Grigori Grabovoi sul dispositivo tecnico da lui creato -PKR-1U — che supporterà la nostra concentrazione e focalizzazione, per la realizzazione dei nostri intendimenti, obbiettivi e creazioni, per la realizzazione della vita eterna di tutti....

Risveglio

Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle Antiche Scuole Esoteriche
di Salvatore Brizzi

Risveglio è la sintesi del Corso di risveglio della Coscienza che Salvatore Brizzi propone in diverse città d'Italia e contiene tutti i relativi esercizi di " ricordo di sé " che settimanalmente vengono assegnati ai partecipanti del corso.
Queste pratiche di norma vengono ricondotte agli insegnamenti di Georges I. Gurdjieff e alle dottrine che vanno sotto il nome di Teosofia (divulgate da Helena P. Blavatsky nella seconda metà dell' '800), ma in realtà provengono direttamente dalle scuole esoteriche presenti già sul continente atlantideo.
Da quell'antica terra traggono origine i fondamenti del Sufismo, della Cabala, della Magia, dell'Alchimia, dei Misteri greci, e anche della più moderna Teosofia... tutte vie di risveglio della coscienza comprendenti sia una sfera metafisica che una più pratico-operativa.
L'invito dell'autore è di:
- studiare approfonditamente il contenuto del libro
- applicare nella propria vita i principi che in esso vengono esposti
- svolgere quotidianamente gli esercizi illustrati
- divulgare intorno a sé tali idee secondo quelle che sono le sue capacità di farlo.

Questo testo va a completare la Trilogia della trasmutazione, una serie di tre scritti di cui fanno parte anche i precedenti Officina Alkemica e La Porta del Mago.
La trilogia è stata concepita con il fine di consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più che un burattino nelle mani della società.
Questo testo vuole essere una guida per chi intraprende il Sentiero di trasformazione interiore, e allo stesso tempo un manuale per chi sente di poter trasmettere in pubblico tali conoscenze esoteriche.
È possibile, anzi auspicabile, che si creino dei gruppi spontanei di Lavoro e di studio intorno a queste idee e alla loro applicazione, poiché proprio attraverso simili mezzi di divulgazione passa il cammino di risveglio del pianeta.
Vedremo perché sia preferibile che tali gruppi vengano guidati da donne e non più da uomini. Questo libro è infatti un Appello principalmente indirizzato alle donne, nelle cui sconfinate capacità trasformative io pienamente confido e nelle cui mani viene posto il futuro della presente civiltà.
Ci troviamo in un periodo storico rivoluzionario nel corso del quale assisteremo a sconvolgimenti nel sistema socio/politico, in quello economico ma, soprattutto, nel nostro modo di concepire la realtà circostante. Le idee qui esposte accelerano l'espansione della coscienza e al contempo contribuiscono a creare dentro di noi un 'centro di gravità permanente' che ci permetterà di attraversare indenni e in piena consapevolezza gli eventi futuri che interesseranno il pianeta.
Chi non è intenzionato a svolgere un lavoro PRATICO su se stesso, getti lontano da sé questo libro, perché potrebbe risultargli pericoloso. Il presente testo non è infatti rivolto a chi ogni sera legge tre pagine di qualsiasi cosa perché non riesce a prendere sonno. Al contrario, se il suo contenuto viene realmente compreso... diventa un libro che toglie il sonno......
HomeScienza di confineCoscienza Globale: un esperimento ne conferma finalmente l’esistenza

Potrebbero interessarti...



Commenti

Coscienza Globale: un esperimento ne conferma finalmente l’esistenza — 2 commenti

  1. Non per falsa modestia ma senza conferme ufficiali era una specie di gioco che facevamo da molto giovani, cioè in tre ci concentravamo su un quarto amico imponendogli mentalmente di compiere della azioni da noi volute, su dieci tentativi, ben 3 andavano a segno.
    Abbastanza facile verificare con le carte da gioco.
    Anche durante una partita di calcio, 30000 persone concentrate su un giocatore che sta tirando un rigore
    possono in qualche modo a farlo sbagliare.

  2. Mah ! L’articolo é interessante ma non spiega con chiarezza il rapporto fra l’esistenza della coscienza collettiva e il fatto che i sistemi GCP azzecchino più risultati in occasione di eventi mondiali importanti.
    Quale é il nesso ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Coscienza ed Esistenza

Evoluzione e manifestazione della coscienza nell'universo

di Giandomenico Fiandri

COSCIENZA ED ESISTENZA
Evoluzione e manifestazione della coscienza nell'universo
di Giandomenico Fiandri

Se vogliamo avvicinarci alla verità su noi stessi, dobbiamo fare ricorso ad un'altra facoltà del nostro essere, attingendo all'innata saggezza contenuta nella parte eterna di noi stessi. Di come accedere a tale saggezza si è sempre occupata la Filosofia Perenne, di cui questo libro costituisce una delle più chiare presentazioni oggi disponibili.
Quale uomo, contemplando il firmamento, non si è posto domande sulla propria esistenza, su quella dell'universo, sul perché della creazione, sul grande mistero che avvolge la vera natura della coscienza?
Di fronte all'immensità dell'universo manifesto la nostra coscienza non può che vacillare. Ci troviamo qui, in questo momento, su quel granello di sabbia che è il nostro pianeta, sperduti sulle sconfinate spiagge degli spazi siderali. Siamo qui, in questo momento, ma avremmo potuto non esserci. Grazie a quale misterioso fenomeno si verifica il miracolo della nostra esistenza?
Nel corso della storia, le più brillanti menti umane si sono cimentate con il mistero dell'esistenza, senza riuscire a carpirne i segreti. Ciò non dovrebbe sorprenderci, ci dice l'autore di questo libro, in quanto questo tipo di problemi è inattaccabile con i soli strumenti dell'intelletto....

L'Angelo che Cammina al Mio Fianco

di Birgit Zorzetti

L'ANGELO CHE CAMMINA AL MIO FIANCO
di Birgit Zorzetti

Questo libro contiene solo una minima parte delle testimonianze raccolte in circa 23 anni di attività ed è stato pubblicato nella speranza di trasmettere conforto alle persone che hanno subito la perdita di un loro caro....

La Nuova Coscienza

di Eva Pierrakos

LA NUOVA COSCIENZA
di Eva Pierrakos

Questo libro fa parte di una serie costituita da piccoli volumi nei quali sono state raccolte le "lezioni" della Guida,
un'entità spirituale che per più di vent'anni ha trasmesso tramite Eva Pierrakos gli insegnamenti che sono alla base del Sentiero, un completo metodo di sviluppo che affronta tutti gli aspetti dell'essere umano: il fisico, l'emotivo, il mentale e lo spirituale.
Ciascun libro tratta un tema di particolare importanza per la crescita psicologica e spirituale dell'individuo. Lo scopo di questa collana è di mettere a disposizione del lettore, in una forma agile e facilmente accessibile, gli insegnamenti della Guida, che costituiscono un insostituibile metodo per conoscere e trasformare se stessi....

Il Soffio della Coscienza

Sei sicuro di essere sveglio?

di Claudio Guarini

IL SOFFIO DELLA COSCIENZA  - LIBRO
Sei sicuro di essere sveglio?
di Claudio Guarini

Una storia che potrebbe far crollare
le tue certezze, le tue credenze, le tue idee..
tutto ciò a cui sei attaccato per paura di perderle..
tutto ciò da cui dipendi...
Hai preso un treno quando sei nato.
E proprio mentre viaggiava sul binario della tua esistenza
è stato a tua insaputa deviato,
attraverso tutta la serie di condizionamenti ricevuti,
in una direzione corrotta, ossia in quella di una personalità e di un ego che non solo non rispecchiano ciò che sei realmente,
ma innescano automaticamente una serie di meccanismi che si manifestano in un dialogo interno incessante che si finge te,
che si finge un pensiero reale,
CREANDO UNA PRIGIONE PER LA TUA MENTE e per il tuo Essere.
Se crederai o meno a questa storia che ho vissuto, sarà solo un tuo problema. Fa ciò che credi. Se ti scandalizzi nell'immaginare satana che rivela la verità su di sé in una chiesa, oppure nel vedere Gesù che, in un ristorante insieme a me e ad un transessuale, mi consiglia come diventare Cristo e risorgere, se vuoi continuare ancora a credere nell'illusione del tempo, se ti preoccupi di cosa la gente pensa di te, allora puoi anche gettare questo libro o darlo a chi è meno condizionato di te.
Ogni capolavoro autentico ci parla con il linguaggio dell'anima. Ogni vita è unica ed irripetibile. È giunto il momento di scrollarci di dosso tutta la spazzatura di convinzioni, condizionamenti, paure, sensi di colpa, lamentele e credenze imposte dall'esterno. Noi stessi siamo la vittima, il carnefice e il giudice.
È ora di gettare la moltitudine di maschere, di denudarsi del tutto e di rimanere con l'unico reale vestito che si veste di se stesso: l'ANIMA!
Ricorda: nella tua unicità non hai concorrenti!


Anteprima Il Soffio della Coscienza LIBRO di Claudio Guarini
"Christopher, quando scoprirai chi sei, quando saprai il perché del tuo nome.. allora tutto ti sarà più chiaro e non avrai bisogno di inseguirmi nei tuoi sogni così a lungo.. perché io sarò già accanto a te.
Basterà voltarti per prendermi la mano e vivere la realtà... quella vera"
"Fin da bambini hanno vissuto all'interno di questa prigione. Non hanno mai visto altro. Quindi non ti è difficile constatare che questa è tutta la loro realtà. A te può sembrare un mondo limitato, tu ti sei accorto che c'è qualcosa di più, ma per la maggior parte dei prigionieri, questo modo di vivere sembra normale proprio perché non ne conoscono un altro, non ne hanno mai sospettato l'esistenza, o se è accaduto, non ci hanno creduto, hanno ritenuto che fossero solo fantasie".
Continua a leggere - Anteprima Il Soffio della Coscienza LIBRO di Claudio Guarini...

La Realtà Sconosciuta Vol. 2

Un viaggio ai limiti del pensiero umano

di Jane Roberts

LA REALTà SCONOSCIUTA VOL. 2
Un viaggio ai limiti del pensiero umano
di Jane Roberts

Dopo aver spiegato il reale significato dei sogni ad occhi aperti e degli impulsi insoddisfatti, che si manifestano comunque in una o nell'altra realtà "probabile", in questo volume conclusivo Seth mostra1 con precisione come le realtà probabili si combinino per creare la vita dello stato di veglia che conosciamo.
Qui Seth esplora i meravigliosi labirinti di probabilità invisibili e corrispondenze provocate da ogni decisione, e il modo in cui le diverse probabilità si influenzano l'un l'altra. Secondo Seth, ogni atomo, molecola e cellula è in possesso di una propria coscienza e capacità di scelta.
Il tempo e lo spazio sono molto più flessibili di quanto noi possiamo immaginare. Anche in questo libro sono esposte le sue concezioni dei mondi che visitiamo nei sogni o negli stati OBE (fuori dal corpo), una esplorazione che conduce lontano, fino allo studio delle dinamiche del desiderio e del libero arbitrio, e nuovi "elementi pratici": le direttive specifiche di Seth su come esplorare e scoprire la nostra personale realtà sconosciuta.
Le Appendici includono sedute inedite su argomenti che riguardano la divinità, le convinzioni, la realtà personale di Seth, gli UFO ed Atlantide, ed anche altri dati emersi nel corso sull'ESP tenuto da Jane Roberts.
In questo volume Seth espande efficacemente il concetto di psiche, mostrando che ciascuna personalità umana ha letteralmente infinite possibilità, sia nelle mete che può proporsi che nel suo potenziale.
"Nessun libro dal titolo La Realtà Sconosciuta può sperare di rendere completamente nota quella realtà. Il significato resta confuso perché non è realizzato consapevolmente. Tutto ciò che posso fare è mettere in evidenza dimensioni che sono state finora relativamente oscure, ed aiutarvi ad esplorare aspetti veramente diversi della vostra coscienza... Sono consapevole che il libro solleva molti più quesiti di quante risposte possa fornire, e questo è appunto il mio scopo..."....

Coscienza Molecolare

L'intima connessione e la reciproca trasformazione tra noi e l'universo

di Françoise Tibika

COSCIENZA MOLECOLARE  - LIBRO
L'intima connessione e la reciproca trasformazione tra noi e l'universo
di Françoise Tibika

Rivelando le intime connessioni tra mente e materia, "Coscienza molecolare" spiega che la comunicazione cosciente esiste ovunque, fin nelle molecole stesse di cui noi e l'universo siamo costituiti. 
Una vera e propria guida passo a passo che, partendo dalle leggi e dai processi che costruiscono la nostra realtà, spiega come tutte le molecole siano in realtà guidate da una sbalorditiva coerenza. Esse infatti sono in costante comunicazione tra loro per memorizzare e trasmettere informazioni sia a livello intracellulare sia attraverso grandi distanze.
"Coscienza molecolare" svela il mistero di come avviene questa comunicazione, un mistero che ha sconcertato biologi, chimici e fisici quantistici per più di un secolo. 
Utilizzando sia le leggi fondamentali della termodinamica sia le recenti scoperte nel campo della fisica quantistica e della biologia molecolare, Françoise Tibika spiega come ogni atomo dell'universo sia intrinsecamente collegato a tutti gli altri atomi attraverso i ricordi e le informazioni che racchiude. 
Pensieri, sentimenti e stati d'animo sono profondamente legati all'attività di ciascuna delle nostre molecole e proprio come siamo soggetti a una costante trasformazione da parte delle molecole che ci circondano, così le nostre molecole trasformano in continuazione la vasta rete di cui siamo parte....

…dopo l’11 settembre: alla sottomissione alla libertà Vol. II

di Anne Givaudan

EBOOK - …DOPO L’11 SETTEMBRE: ALLA SOTTOMISSIONE ALLA LIBERTà VOL. II
di Anne Givaudan

Cosa c’entra l’11 settembre con la nuova edizione, aggiornata e molto ampliata dall’Autrice, di questa raccolta di documenti sul “Governo dietro ai Governi”, altrimenti detto “Governo Mondiale” o “Governo Ombra”? C’entra, perché molti governi se ne sono serviti come di una perfetta giustificazione per ridurre le libertà personali, scavalcare diritti costituzionali acquisiti da tempo, invadere la privacy del cittadino con sempre maggiori controlli. Sono ormai troppi e flagranti i tentativi, felicemente riusciti, di manipolarci in mille modi, nel campo delle libertà personali, della salute, della ricerca, e così via. Eppure l’unico nemico da combattere resta l’ignoranza, che l’Autrice definisce «una malattia dell’anima, insidiosa e perversa, che insinua in noi le premesse del lavaggio del cervello, delle nostre debolezze, delle nostre involontarie viltà». Solo rendendoci conto che i nostri gusti, i nostri pensieri e le nostre scelte sono pilotati da altri, a cui noi stessi demandiamo tale potere sulle nostre vite, potremo infine riappropriarci della nostra sovranità, passando dalla sottomissione… alla libertà....

Coscienza e Origine dell'Universo

La rivelazione vedica e le moderne teorie scientifiche

di Marco Ferrini

COSCIENZA E ORIGINE DELL'UNIVERSO
La rivelazione vedica e le moderne teorie scientifiche
di Marco Ferrini

Al fine di mantenere la visione organica della vita, della connessione fra le parti e il tutto e fra i numerosi livelli di realtà, è essenziale armonizzarsi con la progettualità dell'universo e in essa riscoprire il ruolo dell'individuo e della coscienza.
Chi fonda la propria vita su di un insieme di valori universali, ha una visione cosmogonica: vede e comprende l'universo, ed è quindi in grado di individuare con precisione e certezza la propria posizione e funzione nella vastità della manifestazione cosmica....

L'energia della Coscienza

L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano

di Konstantin Korotkov

L'ENERGIA DELLA COSCIENZA  - LIBRO
L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano
di Konstantin Korotkov

L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano
Questo libro descrive le avventure spirituali con medium, guaritori e gente comune in diversi continenti.
È stato scritto da un alpinista, professore e rinomato scienziato a livello internazionale, che ha dedicato la sua vita allo studio dei mondi spirituali dal punto di vista scientifico. Il suo lavoro di tanti anni si può riassumere in tre parole: Scienza, Informazione e Spirito, uno slogan che è anche il titolo del congresso che si tiene a San Pietroburgo, ogni anno a luglio.
Un libro che parla di situazioni inusuali nel mondo intorno a noi, e di vite straordinarie di persone apparentemente comuni, in diversi paesi. Benessere, preghiera e amore: ecco alcuni dei temi di questi studi.
La vita è una grande avventura nella nostra realtà quotidiana, un libro che porta ottimismo ed energia positiva....

Il Segreto della Vita Quantica

Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni

di Frank Kinslow

IL SEGRETO DELLA VITA QUANTICA
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
di Frank Kinslow

Sei pronto a cambiare per sempre la tua vita? E a superare le sfide e i problemi che quotidianamente ti trovi a affrontare?
Dopo lo straordinario successo de "Il Segreto della Guarigione Quantica", Frank Kinslow, in questo libro ti insegna a arricchire la tua vita mettendo in pratica la tecnica del Quantum Entrainment, un eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.
Leggendo "Il Segreto della Vita Quantica" imparerai a:
- migliorare le relazioni, la sfera sessuale, l'alimentazione e le prestazioni fisiche;
- risolvere le difficoltà finanziarie e i problemi di insonnia, rabbia e negatività;
- curare il dolore fisico ed emotivo;
- eliminare lo stress e le preoccupazioni.

Tutti possono praticare questa tecnica! Il libro è divertente da leggere e esaltante da utilizzare. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione. Provaci, sarai sorpreso dalla velocità con cui si attiva questo processo!
"Chi ha letto questo libro ha ottenuto un profondo cambiamento nella propria vita".
INDICE:
PARTE 1 - Quantum Entrainment
- Capitolo 1: Miracoli
- Capitolo 2: Come diventare felici 
- Capitolo 3: Consapevolezza pura 
- Capitolo 4: Il pensiero "Io penso" 
- Capitolo 5: Conoscere il tuo Sé 
- Capitolo 7: Applicare il QE 

PARTE 2 - Vita Quantica
Sezione 1 - La Mente
- Capitolo 8: Guarire le emozioni negative
- Capitolo 9: Superare i blocchi della creatività 

Sezione 2 - Il Corpo
- Capitolo 10: Guarire il dolore fisico
- Capitolo 11: Migliorare le prestazioni atletiche 
- Capitolo 12: Camminata spaziale 

Sezione 3 - Le relazioni
- Capitolo 13: Sesso, amore e Amore Universale
- Capitolo 14: La relazione perfetta 

Sezione 4 - Tutto il resto
- Capitolo 15: Il sonno e l'insonnia
- Capitolo 16: Buone e cattive abitudini alimentari 
- Capitolo 17: Viaggiare senza sforzo 
- Capitolo 18: Superare le difficoltà finanziarie 
- Capitolo 19: Bambini

Appendice A: Domande frequenti e risposte
Appendice B: La storia del Nulla e di come sta trasformando il mondo
Estratto dalla prefazione del libro:
Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create - fisiche e mentali - alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All'inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza.
Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica [il primo libro] affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.
Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica [questo libro] sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All'inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.
La lettura de Il Segreto della Vita Quantica ha prodotto un profondo cambiamento nella vita sia dei praticanti esperti di QE sia di coloro che non ne avevano mai sentito parlare. Tali persone hanno percepito che la loro consapevolezza aveva trovato un nuovo e più solido fondamento, capace di generare meno conflitti e più fiducia, meno disarmonia e più pace, meno bisogno di controllare e più capacità di apprezzare la vita così com'è.
In breve, esse hanno visto gli ostacoli della loro vita lasciare posto all'emersione della loro innata bontà interiore e alla luce del Sé.
Ne Il Segreto della Vita Quantica scoprirai come usare il processo del QE per migliorare tematiche fondamentali quali problemi finanziari, rabbia e negatività in generale. Il QE può anche migliorare le relazioni, la vita sessuale, l'alimentazione, il sonno e la tua ginnastica abituale. Infine, questo libro non tralascia il tema della guarigione, ma se vuoi apprendere l'arte e la scienza di un rapido recupero della salute tramite il QE, la tua fonte migliore resta Il Segreto della Guarigione Quantica.
Il Segreto della Vita Quantica è diviso in due parti seguite da appendici e glossario. L'Appendice A contiene le domande frequenti inviatemi dai lettori di tutto il mondo. Le risposte avranno davvero valore solo quando avrai cominciato ad aggiungere il QE alle tue attività quotidiane. L'Appendice B è autobiografica e contiene il racconto di come ho creato il QE. Normalmente non scrivo di me stesso, a meno che non si tratti di storie che in qualche modo arricchiscano le esperienze del lettore. In questo caso, mi è stato chiesto così tante volte come ho fatto a creare il QE, che ho pensato di rispondere alla domanda nell'Appendice B. Quanto al Glossario, lo reputo di grande importanza. La maggior parte dei termini da me adoperati sono di uso comune, ma raramente ne spiego il loro significato specifico in questo contesto. Molta confusione può essere evitata dedicando pochi minuti alla lettura attenta del glossario, per capire il significato preciso di frasi e parole all'interno del mio insegnamento. Benché già nel testo io cerchi di definire le nuove espressioni e i nuovi termini, ti invito a leggere frequentemente il glossario, fino a quando non ti sarai impratichito con le varie definizioni.
Nella Parte I, Quantum Entrainment, verrà illustrata una serie di semplici ed efficaci esercizi progressivi che culmineranno nel processo del QE puro. Per tale ragione ti suggerisco di leggere la Parte I dall'inizio alla fine, senza salti. A chi ha già letto Il Segreto della Guarigione Quantica, alcuni concetti suoneranno familiari. La loro presenza qui risponde a un duplice scopo: primo, è necessario che il nuovo lettore conosca tali concetti per poter apprendere e usare facilmente ed efficacemente il processo del QE; secondo, essi costituiscono un utile ripasso per quanti già praticano il QE. Tale ripasso rappresenta un buon punto di partenza per imparare il QE puro - una evoluzione del processo del QE - anche per un praticante esperto di QE. Il QE puro spinge la tua consapevolezza a espandersi oltre i limiti abituali, pervenendo a una ininterrotta manifestazione del QE nella vita quotidiana.
La Parte I contiene nuove idee e spiegazioni sul funzionamento interiore del processo del QE, in grado di espandere la comprensione del praticante esperto di QE (e, credo, di suscitare il suo entusiasmo). I lettori che invece si imbatteranno per la prima volta in questa semplice e potente filosofia, penso che faranno una bella scoperta. In questa prima parte apprenderai il ruolo dell'Eusentimento e la sua relazione con la consapevolezza pura. Troverai anche considerazioni sulla via interiore e quella esteriore alla felicità, e, poiché il processo del QE induce velocemente stati elevati di consapevolezza, parleremo di cosa cercare man mano che sul cammino verso l'illuminazione la tua percezione si farà più sottile.
Nella Parte II, Vita Quantica, scoprirai come mettere in pratica ciò che avrai appreso nella prima parte del libro. Qui verificherai l'utilità pratica del QE. La Parte II fornisce le basi per vivere nella pura consapevolezza e offre l'entusiasmante opportunità di vedere il riflesso della pace e della beatitudine del tuo Eusentimento nelle persone, negli oggetti e negli eventi della tua vita quotidiana. Vivendo con il QE, la vita terrena si ricolmerà di meraviglia e di quieta attesa.
Mi emoziona molto pensare all'impatto che questo libro può avere sulla tua vita e sul nostro mondo. Il QE apre la consapevolezza al nostro Sé interiore, in modo unico ed efficace. Schiudendo la nostra consapevolezza interiore, ritorniamo alla meraviglia dell'infanzia con occhi colmi di stupore verso l'ordinaria bellezza della nostra vita. Il nostro mondo vive in una sorta di oscurità dell'anima. Abbiamo scrutato dentro questo buio alla ricerca di una soluzione, ma essa si trova da un'altra parte, nella luce del Sé. Con l'apertura di questo libro, una candela in più è stata accesa contro quell'oscurità....

Gli Annali dell'Akasha

Versione nuova

di Daniel Meurois

GLI ANNALI DELL'AKASHA
Versione nuova
di Daniel Meurois

Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. 
 Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Certo che no: da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo.
Oggi alla loro testimonianza si aggiunge quella di Daniel Meurois, che con la chiarezza tipica del suo stile ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che ha dato vita a bestseller straordinari come L'altro volto di Gesù: un metodo che da più di venticinque anni gli consente l'accesso, da uno stato di coscienza non ordinario, agli annali dell'Akasha, la "memoria" del pianeta.
Pian piano ci conduce più vicini al nostro "atomo primo", ai confini dell'universo spirituale, ove il Divino si unisce alla Materia: là dove ogni cosa è concepita, e poi memorizzata....

La Nuova Psicologia

Ricerche e prospettive

di D. Scott Rogo

LA NUOVA PSICOLOGIA
Ricerche e prospettive
di D. Scott Rogo

Quest'opera costituisce un'analisi aggiornata delle più recenti scoperte della parapsicologia, dalla percezione extrasensoriale alla psicocinesi (il fenomeno dell'azione e del controllo della mente sopra la materia).
L'Autore getta uno sguardo sulle prospettive più avanzate, promettenti e stimolanti in questo campo: argomenti quali l'eventualità che le condizioni atmosferiche influenzino le funzioni paranormali o la possibilità di controllare a volontà tali funzioni, o ancora l'ipotesi che esista una parte della struttura cerebrale che sia la sede fisica dei fenomeni psichici, costituiscono i campi di indagine maggiormente approfonditi dai ricercatori.
D. Scott Rogo ha ritenuto opportuno riassumere tali ricerche e presentarle in forma accessibile a tutti i lettori. Per rendere quest'opera il più aggiornata possibile, l'indagine è limitata dai primi anni Settanta in poi. In alcuni capitoli, tuttavia, l'Autore ha ritenuto necessario fornire adeguate informazioni di carattere storico, in modo da collocarle nella loro giusta prospettiva evolutiva.
Alcuni dei temi trattati: L'individuazione del sesto senso - L'uso dell'ESP nei pronastici e nel gioco di Borsa - Un seminario per lo sviluppo dell'ESP - II cervello e i fenomeni paranormali - L'ESP negli animali - I più grandi sensitivi del mondo - II potere psichico della preghiera -La pranoterapia - La scienza e il "viaggio dell'anima" - Prove della vita dopo la morte - Prove della reincarnazione - L'influenza dei pianeti....