Curarsi con la Candeggina?

Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro

di Gilberto Ruffini, Valerio Droga

CURARSI CON LA CANDEGGINA?
Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro
di Gilberto Ruffini, Valerio Droga

Grazie alle enormi potenzialità dell'ipoclorito di sodio, anche con una sola applicazione si può dire addio a oltre 100 malattie di pelle e mucose, spesso insidiose e resistenti ai metodi tradizionali: dalle micosi di pelle e unghie alla candida e papillomavirus, dall'herpes al fuoco di S.Antonio, dal piede diabetico infetto alle punture di vespe, ustioni di meduse, ferite e scottature domestiche.
Il manuale ufficiale del Metodo Ruffini è volutamente friendly e adatto a tutti, scritto dal suo fondatore, Gilberto Ruffini, medico ematologo, e dal giornalista Valerio Droga.
E' un manuale pratico: spiega come applicare l'ipoclorito a ciascuna delle patologie in elenco, come diluirlo in giusta percentuale e conservarlo, dove acquistarlo, ma anche come poterlo usare per l'igiene personale quotidiana e per disinfettare gli ambienti domestici, con l'aggiunta di un breve capitolo dedicato alla cura dei nostri amici a quattro zampe.
A impreziosire la pubblicazione, un approfondimento della naturopata Patrizia Marini, la testimonianza professionale della ginecologa Elena Villani e quelle di oltre 50 utenti.
Un titolo decisamente provocatorio per illustrare come agisce il metodo messo a punto dal dottor Ruffini.
Dalla premessa - Curarsi con la candeggina?:
"No, la risposta alla domanda posta dal titolo del libro è no, non ci si può curare con la candeggina. La candeggina è fuor di dubbio un ottimo igienizzante per la casa ma una cura è un'altra cosa. Può forse anche uccidere i germi responsabili di una infezione, ma gli effetti collaterali potrebbero superare i benefici: resta quindi una sostanza pericolosa per l'uomo, attribuirle un potere curativo sarebbe senz'altro un errore.
E allora perché questo titolo? In realtà si tratta di una provocazione, perché questa è proprio l'accusa più comune storicamente rivolta al dottor Ruffini, medico chirurgo ematologo, padre dell'omonimo metodo, che cura oltre cento patologie delle mucose e della pelle con l'ipoclorito di sodio, una molecola presente nella comune candeggina ma da essa ben diversa: nella candeggina, infatti, oltre all'ipoclorito di sodio, vi sono anche altre sostanze, magari utili per l'igiene della casa ma non certo per la salute dell'uomo.
Dunque, che vi piaccia o no, questo titolo è una trappola, nella quale - dovrete ammetterlo - siete caduti, almeno se vi trovate a leggere queste righe: incuriosirvi era il nostro primo obiettivo, per presentarvi questo metodo. Il secondo fine è quello di illustrarvi come esso agisca e quali patologie riesca a curare, quindi arriviamo al terzo obiettivo: aiutarvi a guarire. Se riusciremo in quesato intento potremo dirci pienamente soddisfatti del nostro lavoro."...

Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer

La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata

di Simona Oberhammer

GUARIGIONE NATURALE CON I 4 BIOTIPI OBERHAMMER
La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata
di Simona Oberhammer

Questo è il libro più importante di Simona Oberhammer, nota come la naturopata più famosa d'Italia. 
Parla dei biotipi, ovvero delle tipologie corporee e psichiche a cui ciascuno di noi appartiene, e offre un metodo "chiavi in mano" per ottenere un programma su misura basato su un fattore innovativo: la predominanza delle scorie e tossine che affaticano l'organismo di ogni biotipo e sul presupposto che "se non ti pulisci non guarisci". Questo nuovo metodo guida nel depurare, rafforzare e rigenerare l'organismo in profondità, per ottenere una guarigione naturale e facile.
Dopo aver individuato la propria tipologia con un semplice test, è possibile applicare i consigli di Simona Oberhammer da subito attraverso tre tipi di interventi:
- alimentazione;
- rimedi naturali;
- stile di vita.


Il libro è però dedicato solo a chi vuole un risultato in modo facile e senza stress. E' infatti riservato unicamente alle persone che:
- sono stanche di fare fatica per stare meglio;
- non vogliono sentir parlare di diete, ancor peggio se sono drastiche;
- rifiutano i rimedi complicati che obbligano a mangiare cose che non piacciono;
- hanno provato tante soluzioni ma il loro problema sembra non voler passare;
- vogliono una guarigione facile per godersi la vita in salute.

Questo libro sgretolerà, pagina dopo pagina, quelle che vengono considerate "verità assolute" sulla guarigione.
Verrà spiegato che:

- non è vero che la medicina più è amara e più fa bene;
- non è vero che per essere in salute bisogna privarsi dei piaceri della vita, costringersi alle diete e faticare molto;
- non è vero che la salute si basa solo ed esclusivamente su un'alimentazione corretta;
- non è vero che quei rimedi che vengono descritti come benefici, lo sono per tutti;
- non è assolutamente vero che naturale è sempre sano e positivo: naturale può essere dannoso se non è adatto al proprio biotipo.

Il libro sgretolerà questi falsi miti con semplicità e illustrerà come riuscirci, con consigli facili e pratici da applicare da subito.
In questo modo il lettore verrà accompagnato per mano in un percorso completamente nuovo attraverso una vera e propria strategia utile per:
- evitare le trappole che stanno sabotando la propria salute;
- utilizzare le soluzioni quotidiane per ottenere risultati in modo naturale ma senza fatica.

Simona Oberhammer in questo libro sarà particolarmente vicina al lettore diventando la sua naturopata personale, per guidarlo con un programma chiavi in mano verso la guarigione naturale e facile, una possibilità inedita che molti si precludono.
Alla fine della lettura sarà facilissimo vivere in equilibrio con il proprio biotipo dedicando alla salute quel tempo minimo che evita la necessità di doverne dedicare molto di più alla malattia....

The Miracle

I sei passi verso l'Illuminazione

di Joe Vitale

THE MIRACLE
I sei passi verso l'Illuminazione
di Joe Vitale

I miracoli sono reali? SÌ!
Se hai mai avuto l'impressione che il mondo non ti appartenga, o che tu non riesca mai a ottenere quello che desideri, questo testo del Dr Joe Vitale è arrivato al momento giusto.
Questo libro contiene guide, meditazioni, esercizi, risorse, storie e molto altro ancora. 
Devi solo scegliere quale processo senti maggiormente in risonanza con te stesso nella situazione in cui ti trovi. Così potrai iniziare a vivere il miracolo che tu sei in questo esatto momento.
The Miracle ti aiuterà a:
- Scoprire ed eliminare le barriere che esistono tra te e i tuoi desideri.
- Imparare a focalizzare i tuoi pensieri, energie e azioni, per dirigere il tuo passo verso i tuoi obiettivi.
- Applicare nuovi metodi per conseguire maggiori successi, gioia e gratitudine.
- Divertirti mentre apprendi il tuo percorso verso la trasformazione.

Dall'Introduzione - A cura di Sesan Shumsky:
"Ho incontrato Joe per la prima volta quando mi invitò a parlare al suo evento "Miracles Weekend" a San Diego. Descriverei Joe con quattro parole: sincerità, integrità, autenticità e passione. Joe è la persona giusta. Questo è un uomo la cui passione è innalzare le persone in qualsiasi modo possa concepire. E molto creativo e di conseguenza è continuamente ispirato nel generare nuovi modi per aiutare le persone a esprimere il loro pieno potenziale. Ecco perché, quando Joe mi ha chiesto di scrivere un'introduzione per questo libro, The Miracle, sono stata felice di studiarne il contenuto e usare questi metodi per me stessa (con eccellenti risultati) per poi scriverne.
Il mio background appartiene alla saggezza orientale e al Nuovo Pensiero. Ho passato ventidue anni negli ashram di Maharishi Mahesh Yogi, il guru dei Beatles e di Deepak Chopra. Per sette di quegli anni ho servito nello staff personale di Maharishi. Poi ho studiato e insegnato il Nuovo Pensiero per altri ventotto anni tramite il mio programma di auto-potenziamento Divine Revelation©. Sono un'autrice best-seller premiata e ho pubblicato tredici libri, inclusi Miracle Prayer, Instant Healing, Divine Revelation, e Awaken Your Divine Intuition."...

Le Ricette di "Mangiare Bene per Sconfiggere il Male"

Dalla spesa cosciente agli attrezzi da cucina, dalle materie prime "amiche" al modo corretto di conservare le pietanze, per farne di cotte e di crude, ma con fantasia e con un unico obiettivo: la salute

di Maria Rosa Di Fazio, Guido Mattioni

LE RICETTE DI "MANGIARE BENE PER SCONFIGGERE IL MALE"
Dalla spesa cosciente agli attrezzi da cucina, dalle materie prime "amiche" al modo corretto di conservare le pietanze, per farne di cotte e di crude, ma con fantasia e con un unico obiettivo: la salute
di Maria Rosa Di Fazio, Guido Mattioni

Dopo il gran successo del best seller Mangiare Bene per Sconfiggere il Male, la dott.ssa Maria Rosa Di Fazio torna con un nuovo libro - scritto a quattro mani con lo scrittore e giornalista Guido Mattioni - in cui sono raccolte tutte le ricette ispirate alle regole della sana alimentazione.
Perché la buona salute inizia quando ci mettiamo a tavola!
Le ricette vanno da quelle di semplicissima e rapida realizzazione per ogni giorno - dalla prima colazione alla cena - a quelle più raffinate e soltanto un po' più complesse per fare una bella figura con gli amici.
Nel libro ci sono anche suggerimenti sulle materie prime, su come sceglierle e conservarle evitando errori dannosi al nostro benessere.
E ancora, nella stessa ottica, gli strumenti da cucina da utilizzare (pentole e accessori) e quelli da evitare; senza dimenticare, ovviamente, i metodi di cottura, i "mai più senza" da tenere sempre in dispensa o in freezer per improvvisare anche in tempi brevissimi una cena.
Cucinare è una cosa seria. O, meglio, è un serissimo piacere che inizia con il rito della spesa e finisce a tavola. È un atto quotidiano che serve a farci del bene, ad assicurarci e a preservare la salute. Ecco quindi una guida pratica, di facile lettura, condotta a volte sul filo dell'ironia e che, partendo dai suggerimenti per una spesa corretta, senza errori e sprechi, arriva alle ricette senza tralasciare i segreti riguardanti la conservazione, gli strumenti di lavoro e le cotture più gustose, nutrienti e sane.
Tutto quanto serve, insomma, per rispondere alla ricorrente domanda che in tutte le case ci poniamo: "E oggi che cosa si mangia?". Completando però l'interrogativo con le parole "di buono e di sano". Le ricette vanno da quelle di semplice e rapida realizzazione per ogni giorno - dalla prima colazione alla cena - a quelle più raffinate e soltanto un po' più complesse per fare una bella figura con gli ospiti....

La Biologia delle Credenze

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.
È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.
Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino. 
L'Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.
Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni.
Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi. Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.
Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule. Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie come il cancro e la schizofrenia....

Vaccinazioni

Armi chimiche contro il cervello e l'evoluzione dell'uomo

di Marcello Pamio

VACCINAZIONI
Armi chimiche contro il cervello e l'evoluzione dell'uomo
di Marcello Pamio

Un libro attualissimo che analizza i rischi di una pratica medica massificata e generalizzata dove non si tiene conto del singolo individuo, ma solo degli interessi che vi sono a monte. Interessi economici, ma non solo…
"Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall'essere soggetti alla 'follia' della vita spirituale".
Ecco cosa disse durante una conferenza il 27 ottobre del 1917 lo scienziato e filosofo Rudolf Steiner sui vaccini. Il libro inizia dalla definizione di "arma chimica" data dalle Nazioni Unite e passa poi alla nascita del CDC, il Center for Disease Control and Prevention l'ente governativo che interviene per primo in tutti i casi di epidemie, e che magicamente possiede più brevetti vaccinali al mondo…
Per comprendere pienamente la strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici. Oggi pochi sanno che i bambini sono delle cavie inconsapevoli perché almeno il 70% dei farmaci pediatrici viene testato solo su adulti e non sui bambini. Per i vaccini è ancora peggio. Viene sottolineato che i farmaci (tra cui i vaccini) sono una delle prime cause di morte al mondo occidentale.
Cosa contengono i vaccini? Centinaia di sostanze chimiche, tra cui agenti patogeni virali o batterici, metalli tossici, antibiotici, frammenti di DNA di feti umani abortiti e DNA animale, oltre ad altre sostanze protette da brevetti e segreti industriali. Tutta questa chimica cosa può provocare nel corpo in formazione di neonati?
Secondo gli esperti niente perché i vaccini sono considerati i farmaci più sicuri che esistano. La realtà come sempre è assai lontana. Quindi i vaccini sono così voluti e imposti dal Sistema non tanto per sconfiggere le malattie infettive e proteggere i bambini dalle stesse, ma per bloccare e/o impedire l'evoluzione delle coscienze....

L'Amore è la Medicina Più Potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

di Claudio Pagliara

L'AMORE è LA MEDICINA PIù POTENTE
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
di Claudio Pagliara

L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente.
In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.
Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!
L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
Concetti chiave:
- Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
- Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
- Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
- Risvegliare il proprio potere per guarire.
- Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni....

Il Bambino che Sapeva Troppo

La Storia Vera dei Ricordi di una Vita Precedente! Consigliato dal Dottor Brian Weiss

di Cathy Byrd

IL BAMBINO CHE SAPEVA TROPPO
La Storia Vera dei Ricordi di una Vita Precedente! Consigliato dal Dottor Brian Weiss
di Cathy Byrd

Alla tenera età di 2 anni, il bambino prodigio del baseball Christian Haupt cominciò a condividere ricordi vividi di quando era un giocatore di baseball negli anni Venti e Trenta: dai viaggi in treno attraverso il Paese all'accesa rivalità con Babe Gehrig di cui a quel tempo non poteva essere al corrente.


"In questo libro d'ispirazione, Cathy Byrd documenta i toccanti ricordi della vita passata del suo giovane figlio. Descrive anche le sue personali sedute di regressione grazie alle quali ha scoperto il legame tra lei e il figlio in una esistenza precedente. Il bambino che sapeva troppo è un viaggio entusiasmante alla scoperta del mistero e del potere dei ricordi di vite passate. Lo consiglio caldamente." 
Dottor Brian Weiss, autore "New York Times" best seller di Molte vite, molti maestri

Sconvolta dalle incredibili rivelazioni del figlio, la madre di Christian, Cathy, iniziò un viaggio sacro alla scoperta di una verità che ha scosso le sue convinzioni fin dalle fondamenta e che ha cambiato la sua visione sulla vita e sulla morte.
In questa autobiografia toccante e avvincente, Cathy Byrd condivide la sua incredibile esperienza, le lezioni che ha appreso mentre cercava le risposte a questo grande mistero e una storia di guarigione nelle vite di queste anime profondamente legate tra loro.
Il bambino che sapeva troppo ispirerà anche lo scettico più convinto a considerare la possibilità che l'amore non muore mai.


"Questo è un libro meraviglioso, intelligente, divertente e ricco di intuizioni spirituali: è uno dei libri che ho letto con il più alto potere di trasformare e arricchire il modo di pensare delle persone." 
Jack Canfield, co-autore "New York Times" best seller di Brodo caldo per l'anima...

Il Libro della Medicina Orientale

Guida completa all'autoguarigione

di Clive Witham

IL LIBRO DELLA MEDICINA ORIENTALE
Guida completa all'autoguarigione
di Clive Witham

Prendetevi cura della vostra salute con le tecniche terapeutiche orientali: acupressione, massaggi, tapping, scraping, 5 elementi, alimentazione, stile di vita, attività fisica!
Una guida completa sulle medicine tradizionali orientali, per analizzare i sintomi e curare gli effetti delle malattie più comuni. Di facile consultazione, grazie a spiegazioni complete e illustrazioni molto chiare, permette a tutti di riconoscere, comprendere e gestire segni e sintomi dei più comuni disturbi.
Tecniche sperimentate, sviluppate in centinaia di anni - dietetica cinese, digitopressione, massaggio, ginnastica, tapping [picchiettatura] e scraping [una "pettinatura" eseguita con forza in determinate zone con un oggetto apposito di ceramica o di giada] - sono qui presentate come risposta alle malattie più diffuse, dal raffreddore all'ipertensione, dal mal di schiena alla depressione.
Grazie a questo libro potrete imparare a valutare il vostro stato di salute e a modificare attivamente le vostre abitudini per raggiungere uno stato di benessere, prevenire e curare i disturbi più frequenti.
L'antica medicina orientale, sviluppata da moltissimo tempo, integra tra loro le nozioni di qi, yin e yang, così come la teoria dei cinque elementi, come mezzi per comprendere meglio la dinamica del corpo umano.
Secondo questo metodo, il funzionamento interno del corpo è gestito da una rete complessa di "meridiani" o "vasi" dall'equilibrio delicato e costellata di punti. L'idea che possiamo stimolare questi punti con la pressione, un impulso, la picchiettatura, lo sfregamento riveste un'importanza capitale per la medicina orientale.
I punti costituiscono delle aree che sono state calcolate e migliorate in centinaia di anni affinché possiedano tutto il proprio insieme di funzioni che si possono utilizzare in maniera combinata per trattare ogni tipo di malattia.
Il qi, incontestabilmente di natura energetica, è tuttavia molto di più. Esiste in tutti gli esseri viventi, che siano grandi o piccoli. Rappresenta l'Universo ma è anche allo stesso tempo tu ed io. È l'aria che respirate, la vita che conducete o la vostra stessa esistenza. Circola nel corpo tramite una rete di meridiani complessa proprio come il sangue nei vasi sanguigni.
I giudizi dei lettori:
"Un libro facile da capire e  veramente utile. Raccomanderò vivamente questo interessantissimo libro ad amici e familiari".
"Io amo questo libro. Sarà il mio libro di riferimento per molto tempo. L'ho anche mostrato al mio maestro di qigong che lo ha subito acquistato".
"Clive Witham fornisce una visione completa delle pratiche della medicina orientale per il lettore occidentale"....

La Felicità Fa i Soldi

Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario

di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

LA FELICITà FA I SOLDI
Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario
di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

La felicità fa i soldi, non il contrario.
Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs: un'opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l'unione di tecniche economiche e spirituali: "Yoga", infatti, significa proprio unione.
La ricchezza è come un fiume che, per scorrere vigoroso, ha bisogno di due sponde: la ricchezza interiore e quella esteriore. Concentrarsi solo su una di esse porta inequivocabilmente a una stagnazione delle energie personali.
Che senso ha essere ricchi fuori se il prezzo da pagare è la dipendenza dagli psicofarmaci o dai centri benessere? Quale progresso interiore può essere quello che non è nemmeno in grado di liberare l'uomo dal dover lavorare per sopravvivere?
Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un'esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!
Il denaro si comporta come una bella donna o un bell'uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l'attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.
A chi è rivolto questo libro:
- A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi
- A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d'Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto
- A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un'entrata aggiuntiva a rischio controllato
- Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa
- A chi ha un'idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro...

Segni Sacri & Simboli

Riconoscere e interpretare i segni che ci circondano e lasciare che ci guidino

di Sherrie Dillard

SEGNI SACRI & SIMBOLI
Riconoscere e interpretare i segni che ci circondano e lasciare che ci guidino
di Sherrie Dillard

Un metodo efficace per stimolare la consapevolezza e la connessione con il mondo spirituale.
Ognuno di noi riceve segni sacri, messaggi e sincronicità, ma non sempre ci accorgiamo o sappiano interpretarli. Grazie a questo libro è possibile sviluppare la capacità di riconoscere e comprendere i segni che ci circondano lasciandoci guidare.
Dotata di un glossario con centinaia di segni, questa guida ci aiuta a creare un sistema oracolare di carattere personale per invocare i segni nella nostra vita quotidiana.
Esplora vari metodi per aumentare la consapevolezza, proponendo esercizi e tecniche di divinazione personalizzabili a seconda delle esigenze.
Come imparare a riconoscere, capire ed essere guidati dai segni intorno a no.
"Siete al centro di un universo che ama chiacchierare, e che è sempre pronto a entrare in azione. Tutto ciò che incontrate è parte di voi, e voi ne siete parte a vostra volta. Anche se vi capita di sentirvi separati da tutto e da tutti, sconosciuti in un mondo vasto e impersonale, non siete mai soli come pensate. Ovunque siate e qualsiasi cosa stiate facendo, siete sempre guidati, condotti. Un potere spirituale saggio e amorevole, una presenza, veglia su di voi e di voi si prende cura. Uno dei modi in cui il mondo spirituale cerca di guidarvi, confortarvi e ispirarvi è quello di inviarvi segnali, messaggi, e sincronicità..."
Sherrie Dillard...

Neuro Quantica Evolutiva

Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita

di Sergio Audasso

NEURO QUANTICA EVOLUTIVA
Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita
di Sergio Audasso

Un libro dedicato a coloro che accettano l'idea di sorprendersi e stupirsi di quanto possono fare ed essere.
NQE è l'evoluzione di studi e sperimentazioni dirette nella formazione e nella relazione d'aiuto di un modello operativo nato nel 2003 e creato dall'autore. NQE è stimolata dalla domanda: Siamo condizionati dalle abitudini o abbiamo creato abitudini per condizionarci? Per rispondere a questa domanda dobbiamo addentrarci nel mondo della memoria.
Ogni nostra azione si sviluppa attraverso l'utilizzo della memoria procedurale. La cosa più importante da rilevare è che la memoria procedurale comprende due memorie: la memoria associativa, identificabile come il condizionamento, e la memoria non associativa, identificabile come l'abitudine. La NQE agisce in questo secondo ambito.
Con le neuroassociazioni e la memoria procedurale diamo la possibilità alle nostre proteine di ancoraggio sinaptico di agire e trattenere le informazioni rendendole disponibili. Cioè, di porre delle richieste all'universo quantico e vederle realizzate.
Possibile? Certo, è possibile. Purtroppo però, così facendo, si rimane nel vecchio paradigma. Si riduce il campo quantico a poche alternative, le quali sono dettate dal passato. Le neuroassociazioni sono legate ai vecchi circuiti delle neuro connessioni create dalle esperienze. Fin tanto che si rimarrà in tale cornice, ciò che si otterrà è ben poca cosa rispetto al vero cambiamento. L'unica cosa che si ottiene è un miglioramento.
In NQE diciamo: miglioramento è andare dal conosciuto al desiderato; cambiamento è andare verso il nuovo, lo sconosciuto, l'inaspettato. Con NQE si attivano nuove neuro connessioni, si eliminano le abitudini e si rinnova la nostra vita. NQE permette di evolvere verso il nuovo.
Il libro porta il lettore a capire i meccanismi che si muovono in lui (neuro), a interagire sul vecchio e come fare agire il nuovo (quantica) , liberare così, nel nuovo ciò che da sempre attende di essere liberato: i talenti, le capacità, le abilità innate (evolutiva)....
HomeScienza di confineNascita, cuore e cervello

Potrebbero interessarti...



Commenti

Nascita, cuore e cervello — 1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Nove Mesi in Paradiso

Storie Della Vita Prenatale

di Alfred Tomatis

NOVE MESI IN PARADISO  - LIBRO
Storie Della Vita Prenatale
di Alfred Tomatis

Alfred A. Tomatis (1920-2001), medico otorinolaringoiatra francese, specializzato nel trattamento dei disturbi dell'udito e del linguaggio, ha sviluppato una teoria originale dell'ascolto, che ha presentato in molte opere scientifiche e divulgative, oggi tradotte in tutto il mondo.
 Secondo Tomatis, nei nove mesi della gestazione, il feto costruisce la propria capacità di attenzione, a partire dall'ascolto della voce materna e dagli stimoli uditivi che riceve filtrati dentro al corpo della madre. Il futuro sviluppo del nascituro è quindi legato a quel periodo della gravidanza che può essere sereno o, al contrario, difficile.
 Per questo Tomatis ritiene che il tempo della gestazione sia di fondamentale importanza nella formazione psichica dell'uomo. Le sue teorie hanno ottenuto importanti riconoscimenti e conferme da medici e da scienziati di tutto il mondo.
 Molti studi professionali specializzati in campo terapeutico e pedagogico operano, anche in Italia, applicando i risultati della sua ricerca....

La Notte Uterina

La vita prima dela nascita e il suo universo sonoro

di Alfred Tomatis

LA NOTTE UTERINA
La vita prima dela nascita e il suo universo sonoro
di Alfred Tomatis

Secondo Alfred Tomatis, l'ascolto è la funzione su cui si fonda la dinamica umana del linguaggio e, più in generale, della comunicazione, della relazione e dell'evoluzione. Non solo: l'ascolto è una facoltà che si instaura fin dal principio della vita, nel più profondo della 'notte uterina'.
 Basandosi sulle ricerche della fisiologia e della neurologia, l'autore mostra in questo libro con quanta 'fretta' (già dal quarto mese) il feto sviluppi l'orecchio per poter ascoltare, e quindi crescere, evolversi, comunicare con il mondo esterno. Gli studi di audiopsicofonologia, disciplina fondata dall'autore, trovano importanti applicazioni nei campi più diversi, dall'insegnamento delle lingue alla recitazione, dalla dislessia all'autismo.
 Il linguaggio, come elemento fondante l’umanità dell’uomo, non può essere analizzato e studiato se non si tiene presente il ruolo determinante svolto dall’udito: è, infatti, grazie ad esso che è stato possibile all’uomo costruire il linguaggio.
 In questo volume Tomatis propone un’interpretazione complessiva dell’uomo, ponendo l’accento sull’importanza che nella fonazione assume il corpo nella sua integralità. Uno dei saggi più completi per comprendere la teoria dell’ascolto di Tomatis....

Scopri lo Spazio Sacro dentro al Tuo Cuore

di Drunvalo Melchizedek

SCOPRI LO SPAZIO SACRO DENTRO AL TUO CUORE
di Drunvalo Melchizedek

Unitevi a Drunvalo a far parte del vasto gruppo di persone che hanno scoperto la gioia di vivere nello spazio in cui voi e Dio siete una cosa sola.
 L’essere umano è pronto per un salto di coscienza addirittura inimmaginabile per meraviglia ed effetti, e questo libro ne è una nuova e potente conferma.
 Dopo il grande successo ottenuto con i due volumi L’antico segreto del Fiore della Vita, in cui l’autore svela le conoscenze arcane riguardanti il corpo di luce umano e la meditazione Mer-Ka-Ba, in questo nuovo splendido libro Drunvalo Melchizedek spiega, con semplici tecniche, come modificare radicalmente la propria percezione dell’esistenza e la propria coscienza così da consentire finalmente di realizzare nella vita quotidiana ciò che si sogna nello spazio sacro del cuore: una vita splendida e abbondante e l’ascensione ai mondi più elevati.
 Melchizedek è protagonista di una vita incredibile, ricca di avvenimenti che spesso lo portano ai confini di realtà parallele, dove ha la possibilità di apprendere conoscenze straordinarie.
 Queste istruzioni sono una via verso la comprensione che il vostro corpo è luce e il mondo in cui vivete è luce, ed entrambi sono direttamene connessi con la vostra coscienza. Vivere nel cuore circondati dal campo energetico della vostra Mer-Ka-Ba, vivendo e creando da questo sacro luogo – questo è il passo successivo che conduce infine a comprendere la verità di ciò che si è realmente e l’inizio della realizzazione del proprio sacro scopo di esistenza. A questo punto, certamente vi renderete conto di essere entrati nel processo di ascensione al cielo… 
Drunvalo Melchizedek...

La Saggezza Viene dal Cuore

L'amore come via per una coscienza illimitata

di Monica Amarini Colosimo, Attilio Piazza

LA SAGGEZZA VIENE DAL CUORE  - LIBRO
L'amore come via per una coscienza illimitata
di Monica Amarini Colosimo, Attilio Piazza

Con questo libro vogliamo toccare il cuore degli uomini e delle donne
 che hanno la possibilità di vivere in questi tempi di grandi cambiamenti...
Queste pagine suggeriranno idee e azioni ispirate dalla saggezza del cuore,
 la sede naturale della consapevolezza,
nonché il punto di partenza per la creazione di ogni nuova comprensione e conoscenza
Attilio Piazza e Monica Colosimo
Nel corso dei secoli il cuore è sempre stato riconosciuto come il centro e la sorgente delle emozioni. Oggi, ricerche scientifiche hanno dimostrato che il cuore possiede anche facoltà cognitive.
Il cuore, infatti, è una sorta di secondo cervello in grado di elaborare dati esattamente come fa la nostra mente.
Quando i due centri, cerebrale e cardiaco, sono in sintonia fra loro, i benefici che ne possiamo ricavare sono innumerevoli: si espande, in noi, la percezione visiva della realtà; aumenta la capacità di ascolto empatico, si armonizzano corpo e psiche, si affina l'intelligenza corporea.
Alla luce di ciò, Attilio Piazza e Monica Colosimo ci guidano in un percorso meditativo affinché le nostre idee e azioni possano essere ispirate dal cuore. Perché solo imparando a leggere e ad ascoltare il cuore sarà possibile identificare i nostri bisogni più veri e liberarci da schemi mentali nocivi.
Liberi di affrontare con lucidità ogni aspetto della nostra vita e trasformarlo, anche se carico di dolore, godrai di una nuova occasione di crescita personale.
Fai comprendere alla tua mente quello che il cuore già sa!

Indice


PARTE PRIMA Al cuore del punto zero
- Presenza
- Saggezza, al cuore del Punto Zero
- Consolidare la propria presenza nel cuore
- Amare se stessi, ovvero Essere in Amore

PARTE SECONDA La trasformazione dell'amore disfunzionale
- Dal Corpo di Dolore al Corpo di Luce
- Trasformare il Corpo di Dolore
- Pratiche per trasformare il Corpo di Dolore in Luce
- L'amore infantile e l'amore cieco
- La Banda della Mancanza, altri equivoci e le gioia dell'eterna evoluzione
- L'Amare Adulto

PARTE TERZA Verso una coscianza transpersonale
- L'Arte del Dare generosamente e del Ricevere con gioia
- Dal Chiedere Amore all'Essere Amore
- Il Cuore apre la Mente all'Intelligenza Collettiva
- Comunicare con Amore

PARTE QUARTA Il ponte fra spirito e materia
- Guide spirituali e canalizzazioni
- Il cuore è il poeta che danza la vita

 ...

I Cinque Tibetani - Per Realizzare l'Intelligenza del Cuore

di Maruscha Magyarosy, Ted Garratt

I CINQUE TIBETANI - PER REALIZZARE L'INTELLIGENZA DEL CUORE
di Maruscha Magyarosy, Ted Garratt

I famosi esercizi provenienti dal Tibet approfonditi e spiegati per l’acquisizione di una coscienza e di un benessere superiore.
 La pratica dei Cinque Riti integrata con nuove tecniche di rilassamento e respirazione e con il Sesto Rito inerente la sfera sessuale.
 Una Fonte della Giovinezza alla portata di tutti....

Nove Mesi in Paradiso

Storie Della Vita Prenatale

di Alfred Tomatis

NOVE MESI IN PARADISO  - LIBRO
Storie Della Vita Prenatale
di Alfred Tomatis

Alfred A. Tomatis (1920-2001), medico otorinolaringoiatra francese, specializzato nel trattamento dei disturbi dell'udito e del linguaggio, ha sviluppato una teoria originale dell'ascolto, che ha presentato in molte opere scientifiche e divulgative, oggi tradotte in tutto il mondo.
 Secondo Tomatis, nei nove mesi della gestazione, il feto costruisce la propria capacità di attenzione, a partire dall'ascolto della voce materna e dagli stimoli uditivi che riceve filtrati dentro al corpo della madre. Il futuro sviluppo del nascituro è quindi legato a quel periodo della gravidanza che può essere sereno o, al contrario, difficile.
 Per questo Tomatis ritiene che il tempo della gestazione sia di fondamentale importanza nella formazione psichica dell'uomo. Le sue teorie hanno ottenuto importanti riconoscimenti e conferme da medici e da scienziati di tutto il mondo.
 Molti studi professionali specializzati in campo terapeutico e pedagogico operano, anche in Italia, applicando i risultati della sua ricerca....

La Notte Uterina

La vita prima dela nascita e il suo universo sonoro

di Alfred Tomatis

LA NOTTE UTERINA
La vita prima dela nascita e il suo universo sonoro
di Alfred Tomatis

Secondo Alfred Tomatis, l'ascolto è la funzione su cui si fonda la dinamica umana del linguaggio e, più in generale, della comunicazione, della relazione e dell'evoluzione. Non solo: l'ascolto è una facoltà che si instaura fin dal principio della vita, nel più profondo della 'notte uterina'.
 Basandosi sulle ricerche della fisiologia e della neurologia, l'autore mostra in questo libro con quanta 'fretta' (già dal quarto mese) il feto sviluppi l'orecchio per poter ascoltare, e quindi crescere, evolversi, comunicare con il mondo esterno. Gli studi di audiopsicofonologia, disciplina fondata dall'autore, trovano importanti applicazioni nei campi più diversi, dall'insegnamento delle lingue alla recitazione, dalla dislessia all'autismo.
 Il linguaggio, come elemento fondante l’umanità dell’uomo, non può essere analizzato e studiato se non si tiene presente il ruolo determinante svolto dall’udito: è, infatti, grazie ad esso che è stato possibile all’uomo costruire il linguaggio.
 In questo volume Tomatis propone un’interpretazione complessiva dell’uomo, ponendo l’accento sull’importanza che nella fonazione assume il corpo nella sua integralità. Uno dei saggi più completi per comprendere la teoria dell’ascolto di Tomatis....

Scopri lo Spazio Sacro dentro al Tuo Cuore

di Drunvalo Melchizedek

SCOPRI LO SPAZIO SACRO DENTRO AL TUO CUORE
di Drunvalo Melchizedek

Unitevi a Drunvalo a far parte del vasto gruppo di persone che hanno scoperto la gioia di vivere nello spazio in cui voi e Dio siete una cosa sola.
 L’essere umano è pronto per un salto di coscienza addirittura inimmaginabile per meraviglia ed effetti, e questo libro ne è una nuova e potente conferma.
 Dopo il grande successo ottenuto con i due volumi L’antico segreto del Fiore della Vita, in cui l’autore svela le conoscenze arcane riguardanti il corpo di luce umano e la meditazione Mer-Ka-Ba, in questo nuovo splendido libro Drunvalo Melchizedek spiega, con semplici tecniche, come modificare radicalmente la propria percezione dell’esistenza e la propria coscienza così da consentire finalmente di realizzare nella vita quotidiana ciò che si sogna nello spazio sacro del cuore: una vita splendida e abbondante e l’ascensione ai mondi più elevati.
 Melchizedek è protagonista di una vita incredibile, ricca di avvenimenti che spesso lo portano ai confini di realtà parallele, dove ha la possibilità di apprendere conoscenze straordinarie.
 Queste istruzioni sono una via verso la comprensione che il vostro corpo è luce e il mondo in cui vivete è luce, ed entrambi sono direttamene connessi con la vostra coscienza. Vivere nel cuore circondati dal campo energetico della vostra Mer-Ka-Ba, vivendo e creando da questo sacro luogo – questo è il passo successivo che conduce infine a comprendere la verità di ciò che si è realmente e l’inizio della realizzazione del proprio sacro scopo di esistenza. A questo punto, certamente vi renderete conto di essere entrati nel processo di ascensione al cielo… 
Drunvalo Melchizedek...

La Saggezza Viene dal Cuore

L'amore come via per una coscienza illimitata

di Monica Amarini Colosimo, Attilio Piazza

LA SAGGEZZA VIENE DAL CUORE  - LIBRO
L'amore come via per una coscienza illimitata
di Monica Amarini Colosimo, Attilio Piazza

Con questo libro vogliamo toccare il cuore degli uomini e delle donne
 che hanno la possibilità di vivere in questi tempi di grandi cambiamenti...
Queste pagine suggeriranno idee e azioni ispirate dalla saggezza del cuore,
 la sede naturale della consapevolezza,
nonché il punto di partenza per la creazione di ogni nuova comprensione e conoscenza
Attilio Piazza e Monica Colosimo
Nel corso dei secoli il cuore è sempre stato riconosciuto come il centro e la sorgente delle emozioni. Oggi, ricerche scientifiche hanno dimostrato che il cuore possiede anche facoltà cognitive.
Il cuore, infatti, è una sorta di secondo cervello in grado di elaborare dati esattamente come fa la nostra mente.
Quando i due centri, cerebrale e cardiaco, sono in sintonia fra loro, i benefici che ne possiamo ricavare sono innumerevoli: si espande, in noi, la percezione visiva della realtà; aumenta la capacità di ascolto empatico, si armonizzano corpo e psiche, si affina l'intelligenza corporea.
Alla luce di ciò, Attilio Piazza e Monica Colosimo ci guidano in un percorso meditativo affinché le nostre idee e azioni possano essere ispirate dal cuore. Perché solo imparando a leggere e ad ascoltare il cuore sarà possibile identificare i nostri bisogni più veri e liberarci da schemi mentali nocivi.
Liberi di affrontare con lucidità ogni aspetto della nostra vita e trasformarlo, anche se carico di dolore, godrai di una nuova occasione di crescita personale.
Fai comprendere alla tua mente quello che il cuore già sa!

Indice


PARTE PRIMA Al cuore del punto zero
- Presenza
- Saggezza, al cuore del Punto Zero
- Consolidare la propria presenza nel cuore
- Amare se stessi, ovvero Essere in Amore

PARTE SECONDA La trasformazione dell'amore disfunzionale
- Dal Corpo di Dolore al Corpo di Luce
- Trasformare il Corpo di Dolore
- Pratiche per trasformare il Corpo di Dolore in Luce
- L'amore infantile e l'amore cieco
- La Banda della Mancanza, altri equivoci e le gioia dell'eterna evoluzione
- L'Amare Adulto

PARTE TERZA Verso una coscianza transpersonale
- L'Arte del Dare generosamente e del Ricevere con gioia
- Dal Chiedere Amore all'Essere Amore
- Il Cuore apre la Mente all'Intelligenza Collettiva
- Comunicare con Amore

PARTE QUARTA Il ponte fra spirito e materia
- Guide spirituali e canalizzazioni
- Il cuore è il poeta che danza la vita

 ...

I Cinque Tibetani - Per Realizzare l'Intelligenza del Cuore

di Maruscha Magyarosy, Ted Garratt

I CINQUE TIBETANI - PER REALIZZARE L'INTELLIGENZA DEL CUORE
di Maruscha Magyarosy, Ted Garratt

I famosi esercizi provenienti dal Tibet approfonditi e spiegati per l’acquisizione di una coscienza e di un benessere superiore.
 La pratica dei Cinque Riti integrata con nuove tecniche di rilassamento e respirazione e con il Sesto Rito inerente la sfera sessuale.
 Una Fonte della Giovinezza alla portata di tutti....