Dialoghi Tra Alieni

Conversazioni su universi vicini e lontani

di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

DIALOGHI TRA ALIENI
Conversazioni su universi vicini e lontani
di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

Gli autori: Stefano Bollani, Mauro Biglino, Anne Givaudan e Igor Sibaldi.
Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti.
Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore.
Una esplorazione guidata.
Un libro davvero unico nel suo genere, che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti:
- il compositore e pianista Stefano Bollani
- il filosofo e filologo Igor Sibaldi
- l'esperto di testi sacri Mauro Biglino
- e la ricercatrice francese Anne Givaudan.

Prefazione di Francesco Mazzarini:
"Metti un pomeriggio in compagnia di Stefano Bollani, famoso pianista e musicista, Mauro Biglino, scrittore ed esperto di testi sacri, già traduttore della Bibbia per le Edizioni San Paolo, Anne Givaudan, scrittrice ed esoterista, Igor Sibaldi, scrittore, filosofo, filologo, autore teatrale.
Insomma, un gruppo che più eterogeneo non si può.
E metti che queste quattro persone inizino a dialogare di universi e dimensioni parallele, pianeti e mondi lontani, e della possibile presenza di vita su di essi (sì, stiamo parlando proprio di loro, gli alieni).
Quale pazzo metterebbe insieme quattro persone così per conversare su di un tema simile?
Il tutto nasce dal genio creativo di Riccardo Geminiani, che anche questa volta ha riunito personaggi incredibili che, come scoprirete presto, hanno da condividere molto più di quello che avreste potuto mai immaginare.
Il libro che avete in mano nasce proprio dall'incontro di queste quattro persone in un pomeriggio d'inverno a Rimini.
Come è noto (più o meno), la lettura per ogni testo è fattibile in quattro modi: con un'interpretazione letterale, con una morale, con una allegorica ed una anagogica.
Tenterò di spiegarlo nel modo più sintetico possibile, perché la lettura che vi aspetta necessita di iniziare il prima possibile.
La lettura letterale è quella che riguarda il significato di superficie, comprensibile da tutti.
La lettura allegorica è quella che rimanda ad un altro significato, spesso usando simboli per riferirsi a qualcos'altro.
La lettura morale è quella che, come dice la parola, cerca di far arrivare un insegnamento morale dall'operato dei protagonisti.
La lettura anagogica, probabilmente la più interessante, è quella che fa riferimento a verità teologiche profonde e comprensibili ai pochi.
Sviscerando il tema degli alieni, se è vero che ogni cosa del mondo è specchio della nostra interiorità, di leggi cosmiche e matematiche ben definite, queste quattro chiavi di lettura le possiamo ritrovare insieme ai nostri quattro protagonisti.
A volte in modo ben chiaro e definito.
A volte in modo intrecciato, come abbracci tra i vari livelli, colonne portanti che si ritrovano in tutte le interpretazioni.
E allora ci ritroveremo, partendo dai testi Sacri, passando per esperienze profonde, ritornando alle verità letterali più concrete, per proseguire con viaggi astrali, e per finire con introspezioni accurate, in un viaggio incredibile tra scienza, storia e filosofia, per stuzzicare la mente sul tema degli alieni, dalle divinità nel cosmo alle viscere di noi stessi."...

Guida Quotidiana degli Angeli - Le Carte

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue

GUIDA QUOTIDIANA DEGLI ANGELI - LE CARTE
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue

Un meraviglioso kit con 44 carte allegate e un opuscolo illustrativo per entrare in contatto con gli angeli.
Gli angeli ci inviano i loro messaggi attraverso queste carte e puoi interpretarli usando la miniguida allegata. Gli angeli ci trasmettono il loro amore profondo, ricordandoci che sono sempre al nostro fianco per proteggerci e guidarci.
Giorno per giorno il nostro angelo ci aiuterà a scegliere la carta giusta per rispondere alle nostre domande, scacciare le nostre paure, offrendoci nel contempo i suoi consigli e rivelandoci i nostri desideri inconsci e la giusta via da seguire.
Dopo aver pescato una carta dal mazzo, tenetela accanto a voi e pensate intensamente al vostro angelo custode. Vedrete che qualcosa di buono succederà......

Agenda degli Angeli 2018

AGENDA DEGLI ANGELI 2018

Vivi un anno con gli Angeli!
Agenda tutta colorata, con molto spazio per scrivere, per ogni pagina ci sono due giorni. Ogni mese è introdotto da una facciata coloratissima.
Ideale per chi cerca una agenda originale e apprezza gli Angeli. Un must per i fan del mondo angelico.
Ogni pagina contiene un messaggio angelico positivo con immagini e illustrazioni di Angeli.
Lasciati ispirare dagli angeli per manifestare i tuoi desideri, prendi nota delle cose belle che ti succedono nella giornata, segnati gli obiettivi per i mesi a venire e confida le tue emozioni.
Ogni giorno è speciale con l'agenda degli angeli....

Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate

Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri

di Lucia Giovannini

LE VIE DELL'ANIMA - LIBRO CON 30 CARTE ALLEGATE
Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri
di Lucia Giovannini

Le vie dell'anima è un percorso fatto di un libro e di trenta carte, ideato da Lucia Giovannini, autrice di best seller mondiali, esperta di psicologia e coach, spesso definita "la Louise Hay italiana". È dedicato a trenta qualità fondamentali per relazionarsi bene con gli altri, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre più stressante, per essere produttivi e per vivere felici.
Il libro e le carte ti aiuteranno a riflettere su queste trenta qualità, a farti delle domande di coaching, a eseguire esercizi per allenarle e a capire se, quando e come le vivi nell'arco della tua giornata. Ogni carta contiene una citazione e l'affermazione positiva corrispondente, per aiutarti a risvegliare quello stato d'animo e quella risorsa dentro di te. Gli esercizi sono facili e divertenti e possono essere svolti da soli oppure in famiglia, con gli amici o in azienda.
Puoi usare Le vie dell'anima come un vero e proprio percorso di crescita personale. Oppure per ricevere un aiuto in un momento difficile, per rinforzare una o più qualità, per prepararti ad affrontare una situazione stressante o un'occasione importante, per entrare in uno stato di flusso e di massimo rendimento. Così come nella vita, ci sono molte strade che puoi percorrere e tu sei libero di trovare la tua.
"Per relazionarsi con gli altri in modo costruttivo, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre piu stressante, per creare team vincenti sul lavoro, per vivere felici."...

La Via Diretta - Una Guida per il praticante - Parte 1

di Greg Goode

LA VIA DIRETTA - UNA GUIDA PER IL PRATICANTE - PARTE 1
di Greg Goode

La Via Diretta è un percorso di indagine non-duale che conduce al riconoscimento di te stesso come consapevolezza, bellezza e amore. L'amore di per sé è trasformativo. Se lungo il percorso non ci si innamora di qualcosa, neanche un poco, sarà difficile percepire la dolcezza nell'esperienza
Avete mai fatto un'indagine non-duale e detto a voi stessi: "A livello intellettuale lo capisco, ma non lo sento! Non è la mia esperienza!"? Se è così, La Via Diretta, ispirato a Sri Atmananda (Krishna Menon), potrebbe fare per voi.
Quest'opera, divisa in due parti, fornisce al lettore un vero e proprio manuale pratico.
Per la prima volta l'indagine della Via Diretta viene presentata dal principio alla fine, in modo "user-friendly". La Via Diretta è un "percorso non tracciato " che esprime il vostro essere e il mondo come amorevole, aperta e chiara consapevolezza.
Se questa verità viene realizzata come esperienza, allora non rimane nulla da fare. La via scompare e la vita viene vissuta nella dolcezza e nella celebrazione! In questa prima parte scoprirete i fondamenti della Via Diretta: come ridestarsi in quanto consapevolezza, come essere innamorati della consapevolezza ed esplorarla, e come lavorare col corpo....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

W la Dislessia!

Tuo figlio non è malato Scopri il metodo definitivo per liberarlo da una vita di frustrazione e insuccesso

di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

W LA DISLESSIA!
Tuo figlio non è malato Scopri il metodo definitivo per liberarlo da una vita di frustrazione e insuccesso
di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

Hanno "diagnosticato" la dislessia a tuo figlio o a un bambino che ti sta a cuore?
Non disperare, perché abbiamo scritto questo libro proprio per te e per tutte le persone che ogni giorno vivono la dislessia come un problema che sembra insormontabile.
L'obiettivo che vogliamo raggiungere è fornirti delle strategie che ti permettano di aiutare tuo figlio nel complesso mondo della scuola.
Ti sembra una cosa irraggiungibile? Non lo è e W LA DISLESSIA! ti spiega come fare.
W LA DISLESSIA! significa dare attenzione a valorizzare tuo figlio per permettergli di far emergere il suo valore, significa allontanarlo da una vita di insoddisfazioni e di togliersi l'etichetta di "incapace" che troppo spesso viene appiccicata. 
W LA DISLESSIA! vuol dire avere delle strategie per vivere più serenamente il percorso scolastico di tuo figlio, vuol dire lasciare da parte l'ansia e la paura che non riesca.
In questo manuale troverai storie di ordinaria dislessia ed esperienze da cui potrai cogliere spunti che potrai trasformare in successo.
W LA DISLESSIA! sarà per te un importante supporto in quanto imparerai:
- Quali sono i comportamenti e le abitudini che devi cancellare nella relazione con tuo figlio.
- Come affrontare il trauma della diagnosi.
- Come rinforzare l'autostima di tuo figlio.
- Come eliminare la frustrazione dalla vita scolastica di tuo figlio.

Scopri il metodo definitivo per liberare tuo figlio da una vita di frustrazione e insuccesso.
Credi davvero ancora che la dislessia sia una malattia?
Con questo libro ti libererai definitivamente dall'idea che tuo figlio possa avere dei problemi.
W LA DISLESSIA! è un vero e proprio percorso, con il quale imparerai:
- Che cos'è davvero la dislessia
- Quali sono i talenti di tuo figlio e come possono emergere
- Quali strumenti puoi usare per aiutarlo a dare il meglio di sé
- Come intervenire perché la scuola valorizzi al meglio le abilità di tuo figlio
- Hai tra le mani un vero e proprio manuale pratico non l'ennesima pubblicazione di teorie e normative che ti aiuterà a capire davvero cosa accade nella mente di un ragazzo dislessico.

Grazie al metodo W LA DISLESSIA! libererai definitivamente tuo figlio da una vita di frustrazioni.
Sei pronto a iniziare l'avventura?...

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
 
Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
 
Indice 
- Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
- Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
- Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
- Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
- Capitolo 5: La Lettura 
- Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
- Capitolo 7: ThetaHealing 
- Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
- Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
- Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
- Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
- Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
- Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
- Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
- Capitolo 15: La Legge della Verità 
- Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
- Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
- Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
- Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
- Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
- Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
- Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
- Capitolo 23: Manifestare 
- Capitolo 24: Lettura del Futuro 
- Capitolo 25: Il DNA 
- Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
- Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
- Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
- Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
- Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
- Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
- Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
di Eckhart Tolle

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità.
Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.
L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. 
 Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri....

Diventare Esperti di Trucco

Nuova Edizione

di Stefano Anselmo

DIVENTARE ESPERTI DI TRUCCO
Nuova Edizione
di Stefano Anselmo

Nella preparazione di questo nuovo volume l'autore ha pensato, soprattutto, a chi vuole occuparsi di trucco di bellezza, sia esso semplice correzione e garbato abbellimento, pura trasformazione, o la semplice espressione di un trend passeggero.
Nel libro sono esposte, in modo chiaro e conciso, tutte le tecniche che consentono di aumentare la bellezza, là dove la natura é stata generosa, o donare gradevolezza ad un viso dove la natura é stata più avara.
Stefano Anselmo pensando anche al nostro inevitabile futuro multietnico ha inserito un capitolo sul trucco dei soggetti di pelle nera e su quelli asiatici e, visto l'interesse manifestato dalle estetiste per questo argomento, ha dedicato un capitolo al trucco per la sposa ed uno al trucco per la fotografia.
"Non è pura "magia", il trucco. È architettura, quando di un viso studi le proporzioni, i volumi, i lineamenti, i contenuti. È scultura, quando attraverso i chiari e scuri, ne approfondisci o ne metti in rilievo i volumi. È pittura, quando attraverso linee e colori crei armonie o contrasti per esaltarlo. E con Stefano, tutto questo "diventa" magia!" 
Nennella Santelli...

Il Business del 21° Secolo

di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

IL BUSINESS DEL 21° SECOLO
di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza? Ce l'hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste?
O ce l'hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
La vita è dura. Il problema è: Cos'hai intenzione di fare?
Lamentarti dell'economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!
Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il ​​business del 21° secolo. 
Con questo libro Robert Kiyosaki spiega agli imprenditori che per far crescere il proprio business per prima cosa devono crescere loro come persona.
 
 
 ...

Tu 6 un Duro

Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande

di Jen Sincero

TU 6 UN DURO
Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande
di Jen Sincero

Tu 6 un duro è un libro di self help per persone che vogliono migliorare la propria vita con tutte le forze, senza sensi di colpa e senza stressarsi.
Lo stile con cui l'autrice si rivolge ai lettori è diretto, fresco e divertente e le storie d'ispirazione che racconta, i consigli che dà, i semplici esercizi che propone servono a delineare il cammino personale di ognuno per smettere di sabotarci con convinzioni e comportamenti che c'impediscono di ottenere ciò che vogliamo.
Solo così potremo creare una vita da amare in ogni sua parte, adesso. SUBITO.
Dopo aver letto Tu 6 un duro saprai perché sei fatto così come sei, avrai imparato ad amare le cose di te che non puoi cambiare, a cambiare quello che non ami e a usare il potere che hai di dare un bel calcio a ciò che non ti fa più stare bene (persone comprese!)....
HomeVerità nascosteIntegrato, disintegrato… o Libero

Potrebbero interessarti...



Commenti

Integrato, disintegrato… o Libero — 1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

Lo Sguardo Fuori dagli Schemi

Un viaggio alla scoperta della propria voce interiore per raggiungere l'estasi di essere se stessi

di Osho

LO SGUARDO FUORI DAGLI SCHEMI
Un viaggio alla scoperta della propria voce interiore per raggiungere l'estasi di essere se stessi
di Osho

Senza alcun faro e senza un porto, è questa l'unica certezza che sembra dare la "crisi" in corso.
 in molti affiora una consapevolezza: non è più possibile rispecchiarsi in valori, miti, ideali o quant'altro è esteriore, e dunque estraneo, a se stessi.
 E tempo di risvegliare e alimentare qualcosa che giace assopito dentro di noi: proprio "Trova la tua voce interiore" è il leitmotiv di questo libro di Osho che si impone per la lucidità con cui affronta i fattori che sono alla base del disorientamento individuale e collettivo.
 Il libro diventa quindi un percorso di uscita dalla caverna di impotenza nella quale si tende a rintanarsi quando la situazione risulta ingestibile; ciascuno dei quindici capitoli viene proposto come una soglia distinta, in grado di far trapelare la luce della propria comprensione e permettere così di rafforzare il senso del proprio essere al mondo, al di là di qualsiasi condizionamento o costrizione....

Figli di Matrix

Versione nuova

di David Icke

FIGLI DI MATRIX
Versione nuova
di David Icke

Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.
 Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.
 Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.
 Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.

 "Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!"
 David Icke...

L'Esperienza di un Anticonformista

Fai il tuo gioco, vivi la tua vita e cambia il mondo navigando in internet!

di Chris Guillebeau

L'ESPERIENZA DI UN ANTICONFORMISTA - LIBRO
Fai il tuo gioco, vivi la tua vita e cambia il mondo navigando in internet!
di Chris Guillebeau

Si può vivere molto meglio creando le proprie regole piuttosto che seguendo le abitudini della massa. Questo è il concetto alla base della guida all'anticonformismo di Chris Guillebeau. L'autore è un vero e proprio guru della vita fai da te, ed ha raggiunto un successo strabiliante con il manifesto A Brief Guide to World Domination. 
 Tutti i consigli di Guillebeau sono basati sulla sua personale esperienza ed insegnano a cambiare le convenzioni per creare un proprio originale modo di fare tantissime cose, dal lavoro alla definizione di obiettivi, dai viaggi creativi al conoscere persone nuove.
 Un libro rivoluzionario, per tutti coloro che vogliono veramente provare qualcosa di diverso e mettersi alla prova con uno stile di vita ineguagliabile. Chris Guillebeau fornisce un prontuario esemplare per sfruttare al meglio tutte le possibilità del mondo moderno. Ciascuno di noi ha almeno un'idea eccezionale, e questa guida ci insegna a seguirla e realizzarla in modo originale senza bisogno di sapere "come si fa".
 Anteprima Esperienza di un Anticonformista LIBRO di Chris Guillebeau I sonnambuli e il mondo dei vivi
 La massa degli uomini soffre una vita di quieta disperazione. Ciò che si chiama rassegnazione è la conferma della disperazione. - Henry David Thoreau
 Lo scopo di questo libro è di trasformare il tuo modo di vedere la vita e il lavoro. Se ti trovi in un momento in cui sei pronto ad affrontare delle decisioni importanti, allora ti sarà molto utile. E lo sarà anche se non ti trovi a un punto di svolta, ma vorresti crearti delle opportunità di cambiamento. Infine, nel caso in cui ti trovassi bloccato in una situazione e pensassi che "dev'esserci qualcos'altro nella vita", allora è il libro che fa per te.
 Quando inizi un viaggio incontri tante persone diverse: alcuni ti aiuteranno, altri invece faranno di tutto per fermarti. Scopriremo come conoscere le persone di cui hai davvero bisogno e come potete aiutarvi a vicenda. Individueremo anche le categorie di persone che vogliono danneggiarti - come i guardiani, i critici e i vampiri - e ti spiegherò che cosa vogliono, le tattiche che adoperano per ottenerlo e come puoi sconfiggerli.
 Continua a leggere - Anteprima Esperienza di un Anticonformista LIBRO di Chris Guillebeau...

Il Bello di Uscire dagli Schemi

Superare rigidità e trappole mentali, vivere flessibili e felici

di Olga Chiaia

IL BELLO DI USCIRE DAGLI SCHEMI - LIBRO
Superare rigidità e trappole mentali, vivere flessibili e felici
di Olga Chiaia

Uscire dai propri schemi mentali per guardare alla propria vita con occhi completamente nuovi. Questo insegna Olga Chiaia in questo libro.
 Ognuno di noi si racconta una storia tutta sua, a volte senza lieto fine: la vittima della sfortuna, il guerriero sempre sconfitto, la donna invisibile. Sembra un destino senza alternative, che la nostra vita finisce col confermare ogni giorno.
 Infatti, ci intrappola una trama fatta di convinzioni basate spesso su presupposti falsi, di prigioni più mentali che reali, di abitudini acquisite in modo irriflesso.
 La struttura a spirale che domina il circolo vizioso fa sì che le nostre premesse errate si automantengano ricorsivamente. Non è facile riuscire a guardare fuori e rompere gli schemi. Non immaginiamo che la vita reale abbia per noi una storia più bella.
 Il nostro piccolo delirio privato è una proiezione distorta, molto credibile, che ci impedisce di contattare il vero sé, la parte più profonda e luminosa di noi, che ha il coraggio e i mezzi per farci uscire da percorsi costruiti dall'abitudine, dai pregiudizi o dalle aspettative altrui.
 Che ha il potere di farci vivere davvero felici e presenti, seguendo la meravigliosa spirale evolutiva del circolo virtuoso....

Matrix Energetics

Generare cambiamenti immediati e miracolosi

di Richard Bartlett

MATRIX ENERGETICS
Generare cambiamenti immediati e miracolosi
di Richard Bartlett

Credete all'impossibile? Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile. Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione!
 Il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita. Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale.
 Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.
 Libro vincitore del premio Silver Nautilus per la salute, la guarigione e la medicina energetica.
 **********************
 Testimonianze sul libro Matrix Energetics:
 "Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
- Rhonda Byrne
 "Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
- C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association
 "Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione"
- John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL
 "Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
- Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine...

Mindfucking

Come fottere la mente

di Stefano Re

MINDFUCKING
Come fottere la mente
di Stefano Re

Dovunque ci troviamo, nell’ambiente di lavoro o in famiglia o tra amici, al bar come a scuola, c’è sempre qualcuno che sta tentando di manipolare la nostra mente. Quando la volontà cede e le difese crollano, quando (con le buone o con le cattive) si ottiene da noi quello che non volevamo fare o dire, allora la mente è «fottuta»: «Mindfucking» è, per l’appunto, il termine che nel gergo degli «addetti ai lavori sporchi» indica questa consegna incondizionata del cervello nelle mani del nostro interlocutore.
 Di norma non ci rendiamo conto di quanto profondo e quotidiano sia questo fenomeno, al punto che l’Homo Sapiens è considerato l’essere ricettivo ai condizionamenti per eccellenza. Esistono da sempre delle vere e proprie strategie per ottenere questi risultati, da quelle che subiamo (e applichiamo) istintivamente a quelle più raffinate e scientificamente organizzate. Si tratta di metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall’Inquisizione agli interrogatori della Cia e del Kgb, dagli imbonitori televisivi ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all’influenza della pubblicità e dei media.
 Questo libro è uno studio inquietante e rigoroso su tutto quello che non avreste dovuto sapere sulla parte oscura e cinica della società e del potere: tutti i modi in cui è possibile modificare la percezione della realtà, disciplinare socialmente o politicamente gli individui, ottenere un asservimento mentale, spirituale, economico, politico o sessuale.
 Il lavoro è supportato dalla documentazione degli studi e delle sperimentazioni, come anche dai diari dei sopravvissuti a esperienze estreme quali i lager, i gulag e i campi di prigionia di mezzo mondo. Facilmente accessibile anche ai profani di psicologia e sociologia, «Mindfucking» non si limita a darvi la mappa dei condizionamenti cui la mente umana può venire sottoposta, ma vi insegna anche le più efficaci strategie per contrastarli.
 Indice Nota dell'autore
 Premessa
 1. Cos'è il Mindfucking
 
 - Guardando nell'Abisso
 - Gli ingranaggi
 - Teorie sui programmi di condizionamento
  2. Subire Mindfucking
 
 - Nel nome della Legge: l'interrogatorio di polizia
 - Interrogatori coercitivi e progetti di condizionamento
 - Rieducazione politica: Cina e Urss
 - Prigionia: carceri civili, campi nazisti, gulag sovietici
 - Nel nome della fede: culti e sette
 - Nel nome della patria: militaria
 - Nel nome dell'odio: terrorismo
 - Mindfucking quotidiano
 - Politica e cultura
  3. Usare il Mindfucking
 
 - Osservazioni riassuntive
 - Elementi di difesa
 - Il piacere nel Mindfucking
  Conclusioni...

Il Libro Completo dell'Autodifesa Psichica

Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative

di Bruce Goudberg

IL LIBRO COMPLETO DELL'AUTODIFESA PSICHICA
Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative
di Bruce Goudberg

Quali forze invisibili vi stanno attaccando?
 Ogni giorno siete esposti ad attacchi psichici. Essi possono manifestarsi con sfortuna, malesseri fisici, incidenti e perfino nevrosi. La maggior parte degli attacchi psichici arriva nella forma di inquinamento acustico e materiale, minacce di violenza, pesone negative e messaggi pubblicitari. Una piccola percentuale è dovuta a spiriti burloni e ad entità negative.
 L'unica protezione consiste nell'aura, lo scudo elettromagnetico che circonda il corpo fisico. Se mantenete forte questo campo energetico, nessun attacco psichico può nuocervi.
 Questo libro svela i risultati dei più recenti studi sui campi energetici, i chakra, la magia bianca, la magia nera, la possessione ed i vampiri di energia.
 Imparerete come "diagnosticare" e contrastare gli attacchi psichici con un programma in sei fasi per l'autodifesa psichica. Oltre 55 esercizi vi aiuteranno ad attuare una immediata difesa di voi stessi e degli altri. Il Dott. Goldberg spiega i vari tipi di assalti psichici attraverso i casi clinici trattati durante la sua attività di ipnosi terapeutica e indica come reagire.
 Cosa dovete sapere per proteggervi dagli assalti psichici:
- I sintomi classici di un attacco psichico
- Le tre cause più comuni di un attacco psichico
- Come mettersi in contatto con entità positive e con gli spiriti guida
- Quando si dovrebbe consultare un demonologo
- Come rafforzare la vostra aura e proteggere voi stessi e gli altri contro ogni forma di attacco psichico.
- La verità sulla magia nera e le forze del male
- Tecniche elementari ed avanzate per realizzare la protezione psichica
- Le emozioni negative che rendono vulnerabili agli attacchi psichici
- Come affrontare i cinque principali tipi di "vampiri energetici" o "parassiti psichici".
 Il volume contiene un programma esclusivo in sei fasi per l'Autodifesa Psichica.
 "È il libro giusto al momento giusto: una guida importante e molto utile. Vi consiglio davvero di leggerla".
Brad Steiger, Returning from the light...

Le Armi della Persuasione

Come e perchè si finisce col dire di sì

di Robert B. Cialdini

LE ARMI DELLA PERSUASIONE
Come e perchè si finisce col dire di sì
di Robert B. Cialdini

Perché una richiesta formulata in un certo modo viene respinta, mentre una richiesta identica presentata in maniera leggermente diversa ottiene il risultato voluto? Cialdini ha scoperto che alla base delle migliaia di tattiche usate quotidianamente dai persuasori ci sono sei schemi fondamentali. In questo libro ne rivela il funzionamento.
 I sei principi che compongono questa sorta di sistema persuasorio sono elementi ben conosciuti dell'universo psicosociale: la coerenza-impegno, la reciprocità, la riprova sociale (o imitazione), l'autorità, la simpatia, la scarsità (o timore di restare privi di qualcosa).
 Ciascuno di questi principi, nelle sue molteplici incarnazioni teoriche e pratiche, rappresenta un fattore motivazionale molto importante, un elemento portante del comportamento individuale e sociale in ogni sfera della convivenza e dell'azione, un dato, quindi, di abitudine, consueto e rassicurante.
 Non meraviglia dunque che noi siamo sempre pronti ad accettare esempi o argomentazioni, situazioni anche nuove che si riferiscano ad uno di tali fattori.
 Se un persuasore fa appello alla mia coerenza non mi trascina affatto su un terreno nuovo e quindi ansiogeno; al contrario, egli mi dà l'illusione di combattere sul mio terreno abituale, di mantenere o ricostituire un equilibrio consueto. Basta che egli inserisca la sua argomentazione con un minimo di abilità per trovarmi disponibile a pensare od agire come egli vuole.
 Lo stesso accade per ogni altro fattore; pensiamo al meccanismo della reciprocità: è talmente abituale e diffuso che non ho difficoltà a lasciarmi guidare da esso. Anzi, è la sua mancanza a pormi in crisi, ad indebolire le mie difese e le mie diffidenze ed è proprio su questo che il persuasore fa leva.
Il sistema proposto da Cialdini è scientificamente attendibile. Ma lo stesso autore ci pone in guardia contro di esso proprio sottolineandone l'attendibilità......

Vampiri Energetici

Come riconoscerli, come difendersi

di Mario Corte

VAMPIRI ENERGETICI
Come riconoscerli, come difendersi
di Mario Corte

Un vero manuale per imparare a riconoscere e a difendersi dal vampirismo psico-energetico. Un insolito viaggio alla scoperta di dimensioni e aspetti della realtà quotidiana che rivelano quanto questo allarmante fenomeno sia diffuso.
 Il "vampiro" può essere qualcuno che ci passa accanto, che lavora con noi, che fa parte della nostra famiglia e che si nutre di energia personale, spesso in modo del tutto inconsapevole, in virtù di una natura che lo porta a prosciugare le migliori energie di chi lo avvicina.
 
 - Chi è il "vampiro energetico"
 - Sintomi dell'aggressione vampirica
 - Come creare uno scudo di protezione
 - Vampirismo e aggressività nella società
 - Erotismo e vampirismo
 - Regole fondamentali dell'anti-vampiro
 - Esempi pratici di situazioni e dinamiche tipiche del vampirismo
   ...

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix

Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata

di Vadim Zeland

TRANSURFING VIVO - OLTRE I CONFINI DELLA MATRIX  - LIBRO
Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata
di Vadim Zeland

La realtà in cui viviamo non è la stessa di qualche decennio fa e le regole di sopravvivenza sono cambiate. L'umanità ha compiuto una svolta radicale, allontanandosi dal suo stato naturale e seguendo uno sviluppo tecnologico che ha portato la creazione di nuove leggi.
 In questo nuovo sistema, definito "Matrix" come nel famoso film, l'uomo diventa solo una semplice pila di alimentazione. Non siamo più in grado di controllare la realtà e le informazioni che vi circolano, ma siamo completamente sottomessi al sistema: siamo semplici cellule di Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza.
 Cosa possiamo fare? Come facciamo a liberarci da questa trappola?
 In questa sua nuova straordinaria opera, Vadim Zeland, ci spiega come diventare lucidi , una volta per tutte! La soluzione si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: bisogna liberarsi di tutti gli stereotipi mentali che ci impone la società.
 Titolo originale: ????? ???????????
 NB. Il testo è pubblicato solo in lingua Russa e in lingua Italiana con Macro Edizioni, attualmente non esistono altre pubblicazioni.
 Anteprima Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix LIBRO di Vadim Zeland "Negli ultimi otto-dieci anni sono alla ricerca della felicità, del successo e della festa della vita. Dopo aver iniziato a leggere i suoi libri, ho trovato quello che stavo cercando e i primi due mesi era tutto meraviglioso, la vita era diventata magnifica, ero diventato profondamente sicuro di poter scegliere una qualsiasi variante.
 Ho capito il significato dell'unità dell'anima e della ragione e il mio potenziale energetico era al massimo. Grazie ai suoi libri sono passato a un nuovo lavoro. Tuttavia dopo un po' è successo qualcosa, la festa è finita nonostante io seguissi i suoi consigli continuamente, tanto da averli resi abitudinari.
 Ora non è più come prima: l'importanza interna ed esterna oscillano continuamente, io cerco di trovarmi sempre in uno stato di consapevolezza ma non riesco in alcun modo a ridurre l'importanza; il timore verso il futuro è aumentato, tutto mi sfugge di mano, non posso fare nulla che valga la pena di fare, sento un peso nell'anima... È come se mi trovassi in coma profondo.
 La negatività mi si inccolla addosso, nonostante io faccia regolarmente esercizio fisico, presti attenzione ai canali energetici e mi nutra di cibi sani e gustosi, che in realtà non mi procurano alcun piacere. Esisteranno dei metodi di programmazione del subconscio che aiutino a uscire da questo stato oppressivo?".
 Continua a leggere - Anteprima Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix LIBRO di Vadim Zeland
 
 Il Transurfing vivo è il Transurfing apocrifo Il libro Il Transurfing apocrifo (Apokrifi?eskij Transerfing), edizioni Eksmo, 2010 è uscito in Russia qualche mese prima del presente Transurfing Vivo.
 Quest'ultimo ne è una versione riveduta e ampliata. Ha ottenuto una forte risonanza tra i lettori e ha scatenato un'animata discussione.
  
 
 
 Continua a leggere -  "Il Transurfing vivo è il Transurfing apocrifo"
 

 
 Indice del libro 
 - Capitolo I - Ci siamo risvegliati in un'altra realtà
 -  Capitolo II - Il fine: un percorso o un punto d'arrivo?
 - Capitolo III - Il Credodell'Arbitro
 - Capitolo IV - Il mondo dei sogni
 - Capitolo V - Buongiorno, compagni cyborgs! 
 - Capitolo VI - I parassiti della coscienza
 - Capitolo VII - Parliamo di sesso 
 - Capitolo VIII - Un bicchier d'acqua
 - Capitolo IX - La seconda civiltà 
 - Capitolo X - Un passo fuori dai ranghi
 - Capitolo XI - La meccanica dell'invecchiamento
 - Capitolo XII - Una minaccia occulta 
 - Capitolo XIII - I parassiti del corpo
 - Capitolo XIV - Gli architetti della "matrix"
 - Capitolo XV - L'acqua viva 
 - Capitolo XVI - Un diapason di cristallo
 - Capitolo XVII - L'aria viva
 - Capitolo XVIII - E ancora "Avanti nel passato"
 - Capitolo XIX - L'arretramento del processo di invecchiamento
 - Capitolo XX - Un Sapere non per tutti 
 - Capitolo XXI - Il cibo vivo
 - Capitolo XXII - L'energia d'intenzione
 - Capitolo XXIII - L'intenzione di salute
 - Allegato 1 - Principi di base per aumentare il potenziale energetico
 - Allegato 2 - Ricette sistematizzanti
 - Allegato 3 - Fatti poco conosciuti
 - Allegato 4 - Domande inevitabili
 - Allegato 5 - Le caratteristiche distintive dei vegetali e dei prodotti di origine vegetale
 - Allegato 6 - Intervista personale 
 - Allegato 7 - Glossario dei termini 
 - Bibliografia
  Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice La traduttrice Vera Bani delle edizioni italiane ci racconta la sua scoperta del Transurfing e una chiave di lettura utile a comprendere meglio cosa Vadim Zeland ci vuole trasmettere con le sue opere.
 Sette anni fa, mentre passavo in rassegna gli scaffali di una piccola libreria vicino a casa, i miei occhi caddero su una serie di volumetti, cinque, semplicissimi, di colore rosso cardinale. Quando ne presi uno in mano, apprezzai il disegno stilizzato centrale, scuro, quasi ipnotizzante, e solo in seguito, alzando gli occhi verso il titolo e il nome dell'autore, ripescai nella memoria uno strano termine che solo poco tempo prima avevo sentito nominare da un "coach" cui mi ero rivolta per aiuto. 
 Continua a leggere - Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice...

Lo Sviluppo Della Propria Eccellenza

Il metodo... senza segreti!

di Angelo Arturo Rossi Toson

LO SVILUPPO DELLA PROPRIA ECCELLENZA
Il metodo... senza segreti!
di Angelo Arturo Rossi Toson

L'Autore, specializzato nello sviluppo psico-prestazionale delle persone in virtù di una ricerca durata oltre vent'anni, spesi principalmente all'interno del mondo istituzionale nel campo delle applicazioni di potenziamento individuale, ha creato un metodo scientifico, misurabile e riproducibile, per mettere le persone in condizione di superare i propri limiti.
 Il volume illustra come tale procedimento, testato su migliaia di persone, favorisca la rivisitazione delle esperienze (convin­zioni) individuali e il conseguente miglioramento del proprio orientamento al successo....

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 1

Il sistema di controllo in cui viviamo e le connessioni con il Vaticano

di Paolo Franceschetti

SISTEMA MASSONICO E ORDINE DELLA ROSA ROSSA - VOL. 1  - LIBRO
Il sistema di controllo in cui viviamo e le connessioni con il Vaticano
di Paolo Franceschetti

Un'analisi impeccabile e reale in materia di massoneria, Chiesa cattolica , e sistema in cui viviamo. Una particolare attenzione è dedicata alla potente organizzazione magica fondata ufficialmente da A. E. Waite: L'Ordine della Rosa Rossa e della Croce d'Oro, responsabile dei delitti più importanti della storia giudiziaria italiana e internazionale, dai delitti del mostro di Firenze a quelli delle Bestie di Satana per passare da Erba, Cogne, Garlasco , Pantani , Rino Gaetano e tanti altri . 
 Attraverso le pagine del libro si dipana una matassa intricata ma affascinante, che ci porta a conoscere una realtà che pare fantascientifica ai più, ma purtroppo molto più reale e concreta di quella, falsa, edulcorata e manipolatoria, che ci offrono i giornali, i libri, la Tv e la cultura ufficiale. 
  ...