HomeSpiritualitàCi Stiamo Ritrovando? Stiamo Ricordando?    

Commenti

Ci Stiamo Ritrovando? Stiamo Ricordando? — 3 commenti

  1. Trovo questa canalizzazione sincronica e allineata al mio sentire e credo anche al sentire di molti…..leggendo e rileggendo la comprensione si affina sempre di piu’, messaggi e indicazioni si rivelano nella loro chiarezza.
    Grazie Rossella

  2. È esattamente ciò che percepisco anch’io, ciò che giunge anche a me da altra dimensione…

  3. la verità è dentro ogni creatura ma sapere e dare una soluzione è pura utopia! la verità è frutto del destino che il cosmo ci ha riservato! ogni uomo è libero di agire e di morire! morire senza vivere però lo decidiamo noi ed ogni vita significa mistero e scoperta per altri umani! il compito nostro è di salvaguardare il pianeta e non di salvaguardare noi stessi! il pianeta ci dato questo compito ma probabilmente i padroni che governano la società ci ha fatto credere che esiste il cambiamento climatico! certo che esiste ma il pianeta vive ora è vissuto prima e forse rischia di implodere su stesso! l’estrazione dal sottosuolo serve a far si che placche teutoniche possano scorrere lentamente senza che i gas si addensano esplodendo, i vulcani esplodendo sempre meno intensamente eviteranno gli inverni nucleari! senza l’uomo la terra avrebbe seri problemi ed è per questo che siamo in vita! esaurito il nostro compito ci autoestingueremo e si chiamerà estinzione antropica! unica forma di vita capace di farlo!! siamo la massima espressione di intelligenza ed ancora ci ostiniamo a credere ad altri uomini! questo è gravissimo, non il globali warming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →