HomeSpiritualitàChe cosa sono i Registri Akashici?    

Commenti

Che cosa sono i Registri Akashici? — 1 commento

  1. Il nostro corpo è Gaia, perché è unito a tutti gli elementi fisici donatici da Madre terra, che si rinnovano costantemente. Il seme che richiama a sé dall’ambiente l’energia e gli elementi per manifestare la forma progetto che contiene.
    La Vita in noi, la forza vitale, è l’oceano universale di vita. Noi la conteniamo come un bicchiere può contenere momentaneamente l’acqua del mare, che poi ritornerà nel Grande Mare.
    Lo Spirito in noi è universale, entra in noi al momento del primo vagito, e si specifica in forme pensiero, nel nostro modo di pensare e di vedere.
    Ma vi è qualcosa in noi che è individuale e immortale, ed è la nostra Anima, la FORMA/MEMORIA, inconscia, l’Acasha, che non si perde, e che da seme, diventa umano, e poi ancora seme, e così senza sosta.
    La discesa ad inferos ci fa conoscere le nostre memorie inconsce, multidimensionali, incise nel sangue e nel nostro DNA, la Scintilla Divina, seme sintetico del nostro ologramma.
    Evolvere o involvere è migliorare o peggiorare la Forma/seme, il Karma.
    Il lavoro iniziatico agendo sull’albero uomo, e quindi sull’atomo che lo riassume, è una specie di ingegneria genetica che migliora le qualità e il potere del nucleo.
    La Coscienza è ben altra cosa.
    Se invece di usare il termine sanscrito di akasha usassimo il termine “Memoria/Forma” (Archivio dove sono registrate le esperienze vissute come su una scheda digitale SD) sarebbe più immediatamente comprensibile.
    Grazie della ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"