HomeSpiritualitàKryon: Le Vecchie Anime    

Commenti

Kryon: Le Vecchie Anime — 6 commenti

  1. Grazie di cuore…non sono brava a sintetizzare e mi è sempre difficile rendere in parole sensazioni cosi profonde, ma trovandomi a leggere questi pensieri di luce sull’anima antica la mia amima si è lasciata andare in un lungo pianto di gratitudine… da troppo tempo atteso… non sentirsi più solo nel suo SENTIRE è di grande sollievo ..
    Ho vissuto la mia infanzia con la mia vicina di casa e la mia migliore AMICA… la FORESTA e nelle lunghe camminate, all’incirca dieci anni in compagna della mia “AMICA” iniziai a cotemplare la VITA e domandarmi CHE COSA FOSSI VENUTA QUI A FARE …
    anche in questa VITA le ESPERIENZE ricche di forti vissuti e tempi di tempeste devastanti hanno portato a un lungo CAMMINO introspettivo DENTRO LA VITA di grande sofferenza, ma che mi ha sempre spinta a cercare la LUCE…
    sono QUI e ORA in questo CAMMINO …

  2. buon pomeriggio a tutti voi..vorrei raccontare un fatto accadutomi più di vent’anni fa.Mia madre ..era morta da pochi mesi..io distrutta dal dolore..un pomeriggio l’ho supplicata piangendo ad alta voce dicendo:mamma mia cara..sesei qui vicino a me..dammi un segnoin qualchemodo..passano pochiistanti e sento un bel rumore provenire dalla camera attigua..vado a vedere e lo stendino dei panni era caduto..anche se ben ancorato..ma il rumore è stato molto forte,,,naturalmente ho pensato fosse la mia mammA A FARMI sentire la sua presenza

  3. Grazie con tutto il cuore perché ho vibrato emozionandomi leggendo questo messaggio!

  4. Siamo un po’ come foglie al vento…trasportate da ogni corrente…avvolte ci avvinghiamo in noi stessi e avvolte ci distendiamo nel soffio vitale della nostra stessa natura…anima antica o anima moderna o anima plurincarnata nell’universo si vola tutti trasportati dallo stesso vento…un vento che e’ solo amore.

  5. Sono capitata di qui senza un motivo, leggendo il tutto ho visto un po’ di me. Ho ricordi frammentari di esistenze precedenti, il mio attuale compagno è lo stesso fascio di energia che mi percuote dentro ad ogni ricordo. Vedo/sento cose extra a questa dimensione come se fossero mescolate con “adesso, o il nostro parallelo”, nn sempre dipende quanto “il mio occhio è aperto”.
    È difficile essere compresi anche se non ne ho bisogno. Auguro a tutti coloro che si stanno risvegliano di stare attenti alle negatività, e di arrivare incolumi al prossimo balzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"