Notizie sulla Frequenza Cosmica
Dr. Schavi M. Ali
Brillamenti esplodono continuamente dal nostro Sole che riceve energia dal Grande Sole Centrale. Ma c’è la possibilità a breve di un brillamento più forte di “classe-X”. È una situazione senza precedenti che probabilmente continuerà per diversi giorni. Questi forti brillamenti sono l’introduzione di un Grande Evento che deve ancora arrivare sul nostro pianeta.
Immaginate di accendere il televisore e di girare i canali, quando improvvisamente vi imbattete in un canale in cui un giornalista dice: “Benvenuti al Notiziario delle Frequenze Cosmiche (NFC)”. Una emittente che riferisce su ciò che sta accadendo nel cosmo e su come sta influenzando il nostro pianeta, ma non solo con informazioni scientifiche mainstream come quelle che si possono ricevere qui negli Stati Uniti sul canale “The Science Channel”, ma “NFC” trasmette informazioni che aggiungono la componente spirituale a ciò che sta accadendo.
Ahimè, non è così… e chi cerca qualcosa di più dei resoconti mainstream sullo spazio, deve cercare la preziosa conoscenza in libri e siti internet ma anche in questo caso deve stare attento, perché ci sono molte persone che riportano informazioni fantasiose – mere congetture – che non si basano né sugli antichi principi Divini né su una vera scienza spirituale profondamente studiata.
Pertanto, la ricerca della verità è una impresa continua. Quando però la si scopre, il “Mare Cosmico” viene attraversato senza problemi e porta ad una comprensione ancora maggiore.
Premesso quanto sopra… benvenuti al “Notiziario delle Frequenze Cosmiche” di metà dicembre 2022.
Negli ultimi giorni, il nostro pianeta ha ricevuto radiazioni ultraviolette ionizzanti dal nostro Sole attraverso una forte raffica di brillamenti solari di “classe M”: in questo momento (16 dicembre 2022) è stato riferito che ne sono esplosi più di 16, uno dietro l’altro e i più forti finora sono stati un brillamento di “classe M.6” e un brillamento di “classe M.4”, esplosi alle 10:19 (UT) di venerdì 16 dicembre 2022.
Questi brillamenti di “classe M”, numerati da “5” in su, sono quasi di “classe X”, che è il più potente dei brillamenti, e infatti uno di “classe X”, è atteso da un momento all’altro.
Gran parte delle radiazioni in questo momento provengono dall’esterno del nostro sistema solare, si muovono attraverso il Sole e arrivano sul nostro pianeta. Sono composte da protoni positivi. Anche i neutroni, che hanno carica zero e che arrivano quotidianamente e sono classificati come “Elevati”, si comportano in modo simile ai protoni e quindi, agitano la magnetosfera della Terra/Gaia con un tipo di energia che attiva il campo elettromagnetico totale del nostro pianeta, provocando potenti attività come terremoti, eruzioni vulcaniche, tempeste, ecc.
Ripercorriamo un po’ di Storia della Scienza…
Il campo magnetico del nostro pianeta è stato studiato per la prima volta nel 1600 da William Gilbert. Più tardi, negli anni ’40, il dottor Walter Elsasser contribuì agli studi proponendo la “Teoria della Dinamo”, secondo la quale il campo magnetico del nostro pianeta è dovuto al movimento del nucleo esterno del pianeta, ricco di ferro, influenzato dalla energia solare. Inoltre, nel 1958 fu lanciato nello spazio il satellite “Explorer I” per studiare i raggi cosmici sopra l’atmosfera della Terra/Gaia.
Nello stesso anno il dottor Eugene Parker propose l’idea della influenza del vento solare sul nostro pianeta. Il termine “magnetosfera” fu proposto dal dottor Thomas Gold e accettato dagli scienziati di tutto il mondo per spiegare la reazione del nostro pianeta al vento solare.
Il “Sodankyla Geophysical Observatory” di Oulu in Finlandia, divenne il luogo principale per lo studio dei raggi cosmici da parte degli istituti e delle organizzazioni scientifiche di tutto il mondo, tra cui la NASA (“National Aeronautics and Space Administration”) che gode di prestigio mondiale.
Torniamo ora indietro attraverso le Epoche antiche per un Ripasso
Le Scritture Vediche – che hanno molte migliaia di anni e sono molto più antiche delle scritture delle religioni “abramitiche” (Ebraismo, Cristianesimo, Islam) – insegnano ciò che viene chiamato “SAVITA”. Si tratta di un termine che esprime la continua espansione dei raggi cosmici che si generano all’interno di ogni galassia.
Si dice che questi raggi portino la “COSCIENZA DIVINA” e siano codificati con leggi sacre che funzionano per la guarigione delle forme corporee e della vita vegetale, oltre a creare espansioni nella coscienza umana che permettono una maggiore sintonizzazione dell’umanità con la SORGENTE (DIO, CREATORE SUPREMO, MADRE DIVINA, ASSOLUTO DIVINO, PRESENZA INFINITA, IL TUTTO, ecc.), la cui essenza è il SE’ SUPERIORE o ANIMA.
A causa della COSCIENZA SUPERIORE che esisteva nelle precedenti “Età dell’Oro” (“Satva Yuga” – “Età della Pace”), i raggi cosmici non erano dannosi. Come già detto, le loro energie erano portatrici di CONOSCENZA DIVINA.
Poiché la coscienza umana è scivolata verso il basso attraverso i secoli ed è ora in preda al “Kali Yuga” (“Età del Caos”), di cui si è parlato più volte (di proposito con enfasi), la capacità di elevarsi alla CONOSCENZA SUPERIORE è una sfida.
La capacità cognitiva e la comprensione spirituale di gran parte dell’umanità si sono ridotte. L’umanità è diventata materialmente avida, piena di odio, egoista, malata, indottrinata religiosamente, programmata culturalmente e facilmente controllabile e manipolabile da coloro la cui agenda è il potere mondiale.
Pertanto, per quanto riguarda i protoni positivi dei raggi cosmici, essi ora sono molto impegnativi, perché l’umanità non può gestire la loro potenza e deve essere protetta dalla loro capacità di penetrare nella struttura cellulare, perché è possibile che danneggino il sensibile vaso umano.
In passato è stato raccomandato di proteggersi dai forti protoni a carica positiva, indossando AMAZONITE, AMBRA, TORMALINA NERA, EMATITE, PIRITE o SHUNGITE. Questi non tengono completamente lontani i protoni ma aiutano enormemente.
La situazione è che l’umanità non è in grado di gestire le forti energie protoniche in questa epoca. È necessario del tempo per ricevere dalla SORGENTE i BIO-FOTONI (“LUCE DI VITA”) che rafforzano e potenziano il sistema umano.
Questi BIO-FOTONI arrivando, trasportano le informazioni da cellula a cellula come una rete, provocando una “rotazione” molecolare più veloce, lo srotolamento del DNA e causando un movimento finale attraverso varie dimensioni.
Il DNA in ogni cellula è infatti come una bobina che si sta srotolando, ricevendo massicce quantità di “BIO-FOTONI”, una rete che trasporta la FREQUENZA DELLA LUCE DELLA SORGENTE da cellula a cellula. Siamo composti di LUCE e ora ci troviamo in un processo di “TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO”, un processo che è stato sperimentato da vaste galassie e universi molto, molto tempo fa, e che ora sono molto avanzati.
Con il costante bombardamento di informazioni anti-spirituali (caos politico, discordia sociale, negligenza medica, falsità storiche, ecc.) che arrivano al cervello, è necessario un modo per contrastare la programmazione distruttiva. L’elevazione della coscienza è il modo per fermare questa programmazione distruttiva perché l’elevazione si connette alla SUPER-COSCIENZA DEL SE’ SUPERIORE – L’ANIMA.
Ci sono persone che tentano di convincere altre persone su come trasformare il loro DNA dando loro una “soluzione rapida” e alcuni si fanno pagare in denaro… Ma è impossibile ripulire migliaia di anni di detriti cellulari in pochi istanti. Tuttavia, è possibile iniziare il processo di trasformazione con relativa facilità in questo “Crepuscolo del Kali Yuga” se si praticano quotidianamente e con diligenza la preghiera e la meditazione spirituale. Allora le cellule iniziano a rispondere ai BIO-FOTONI in arrivo senza lottare.
La LUCE trasformerà i modelli di pensiero e le emozioni. Ci sarà il desiderio di prendersi più cura del contenitore fisico, rendendosi conto che è il “Tempio del Dio vivente”, come insegnato da Yeshua Ha Messiah.
Si comprenderà che ogni essere umano è prezioso, così come gli animali e le piante. Ci sarà la capacità di gestire tutti i tipi di particelle con le diverse cariche elettromagnetiche perché si capirà che servono alla nostra cristallizzazione, alla nostra elevazione, al nostro diventare “luci” della LUCE.
In questo “Ora”, dobbiamo nutrirci e prepararci per la “rinascita” perché stiamo decisamente uscendo dal “canale della nascita”. Ci vorrà ancora del tempo ma stiamo per arrivare al “coronamento”. Le forze cosmiche, le “levatrici”, dicono “spingi”.
Il “Prana” (“Forza Vitale”) sta diventando più forte per coloro che si dedicano alla sintonizzazione spirituale quotidiana. Tutti stanno sperimentando delle “Attivazioni della Luce” con i disagi fisici, emotivi e mentali. Questi costituiscono il “lavoro” della trasformazione.
Assicuratevi di bere molta acqua fresca di sorgente ogni giorno, per aiutare il processo di pulizia dei detriti cellulari e per ricevere l’ossigeno, l’idratazione e i minerali necessari. Se necessario aggiungete elettroliti all’acqua. Respirate sempre profondamente. Eseguite il “respiro yogico” che consiste nell’inspirare lentamente e profondamente da cinque centimetri sotto l’ombelico, spingendo in fuori l’addome e il plesso solare e poi espirare tirando indietro l’addome e il plesso solare.
I rituali spirituali (preghiera, meditazione, puja cerimoniali, lettura di insegnamenti sacri, ecc.) attivano la “Particella di Dio” situata tra l’emisfero destro e sinistro del cervello: la “Ghiandola Pineale”.
Rimanete sintonizzati sul “Notiziario della Frequenza Cosmica” mentre il viaggio verso la prossima era diventa più pronunciato, mentre il nostro pianeta e il nostro sistema solare attraversano vari aspetti della LUCE.
Aggiornamento per i Giorni a Venire
Alle 15:00 (EST) abbiamo avuto oltre 18 forti brillamenti solari di “Classe-M”. C’è la possibilità a breve di un brillamento più forte di “classe-X”. Questi brillamenti esplodono continuamente dal nostro Sole che riceve energia dal Grande Sole Centrale.
Questa situazione è senza precedenti e probabilmente continuerà per diversi giorni. Questi forti brillamenti sono la introduzione di un grande evento che deve ancora arrivare sul nostro pianeta.
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/it/notizie-sulla-frequenza-cosmica-dr-schavi/
Commenti
Notizie sulla Frequenza Cosmica — Nessun commento