Instant Influence

Come far fare qualunque cosa a chiunque, Rapidamente ==> Funziona!

di Michael V. Pantalon

INSTANT INFLUENCE
Come far fare qualunque cosa a chiunque, Rapidamente ==> Funziona!
di Michael V. Pantalon

Vuoi motivare i tuoi collaboratori ad essere più produttivi, convincere i tuoi clienti a scegliere i tuoi prodotti o servizi, incoraggiare le persone attorno a te a prendersi cura del loro benessere, o cambiare e migliorare tu stesso? Si? Allora questo è il libro giusto per te.
Lo psicologo Michael Pantalon ti spiega come poter influenzare e facilitare chiunque a fare qualsiasi cosa immediatamente, in 6 semplici passi.
Elaborato in oltre 30 anni di ricerche, il metodo del Dr Pantalon può generare piccoli e grandi cambiamenti in ciascuno di noi, facilitando chiunque a fare qualsiasi cosa immediatamente, in 6 semplici passi... il tutto in circa 7 minuti!
Andando a lavorare sulle motivazioni personali che innescano il cambiamento, il Dr Pantalon ti porta a trovare la scintilla del "sì" al cambiamento anche quando la risposta sarebbe apparentemente un "no".
È il metodo, scientificamente provato, per ottenere risultati immediati e direttamente applicabile sia al mondo del lavoro che nell'ambito personale....

I Registri Akashici

Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

di Sandra Anne Taylor

I REGISTRI AKASHICI
Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo
di Sandra Anne Taylor

Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.
Secondo la tradizione teosofica e antroposofica di H.P. Blavatsky e di Rudolph Steiner, i registri akashici sono un compendio di tutti gli atti, i pensieri, le emozioni dell'umanità, e si trovano in una dimensione sovrasensibile conosciuta come piano eterico.
Viaggiando lungo l'eterna linea del tempo in essi dispiegata, possiamo acquisire la capacità di trasformare le nostre vite, di guarire dai traumi e di realizzare pienamente noi stessi.
Sandra Anne Taylor ci insegna a comprenderli e ad interagire con essi per attingere il loro eterno potere; a riscrivere le nostre vite passate, in modo da modificare l'influenza che esse esercitano sul nostro presente; a utilizzarli per espandere i nostri talenti e le nostre capacità; a programmare gli eventi futuri.
In altre parole, potremo finalmente vivere una vita piena di felicità e di gioia....

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
di Eckhart Tolle

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità.
Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.
L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. 
 Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri....

Yoga e Chakra

di Anodea Judith

YOGA E CHAKRA
di Anodea Judith

I chakra si possono percepire, vedere, spostare.
In questo libro rivoluzionario, Anodea Judith traduce e disvela un linguaggio invisibile e sconosciuto ai più, guidando il lettore a un'interpretazione graduale e profonda del proprio corpo, delle proprie attitudini e, in fin fine, del proprio carattere.
Dove si nascondono le nostre tensioni? Come si manifestano i nostri squilibri? Cosa rivelano la nostra postura, il nostro modo di camminare, il nostro tono di voce?
Con Anodea accanto a noi sul tappetino, lo yoga diventa uno strumento immediato e semplice di ascolto e di auto-osservazione, per accedere allo scrigno di energia di cui siamo detentori e custodi e condurci all'espressione più integra e positiva di noi stessi.
Un viaggio nella nostra identità, tramite i sette portali dei chakra, che ci rivelano ciascuno una parte di noi. Sette chiavi che aprono la medesima Serratura: impareremo a padroneggiarle e a valorizzarle, a usarle quando è opportuno e a celarle e proteggerle, se necessario.
Anodea propone al lettore la quintessenza della sua pratica di yoga di oltre 40 anni: sequenze di asana specifiche per ogni chakra e splendidamente illustrate, tecniche di respirazione e visualizzazioni ci insegnano a utilizzare il corpo come strumento consapevole dell'energia.
Un volume di valore inestimabile, che tramanda l'esperienza di una vita dedicata allo yoga, con la chiarezza e la semplicità che contraddistingue solo i grandi maestri....

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
Quest'opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l'autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
Non c'è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest'ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell'autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell'autosuggestione, dell'alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l'efficacia.
Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell'amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell'equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell'esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
"Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita".
Og Mandino
"Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all'azione".
W. Clement Stone...

Resilienza Alimentare

I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

di Mariavittoria Spina

RESILIENZA ALIMENTARE
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
di Mariavittoria Spina

Un libro in grado di spiegare - in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi - come acquisire uno stile di vita alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze.
In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l'esistenza e di attingere naturalmente all'energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito.
Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell'individuo sempre più cosciente, sano e vitale....

L'Arte di Far Succedere le Cose

Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita

di Daniel Lumera

L'ARTE DI FAR SUCCEDERE LE COSE
Come imparare a disegnare consapevolmente la propria vita
di Daniel Lumera

"Successo" è il participio passato del verbo succedere e indica la particolare abilità che alcuni individui hanno di riuscire a far accadere determinate cose nella propria vita. Saper "far succedere le cose" è una capacità che dipende da linguaggi profondi e simbolici della mente inconscia, mediante la quale riusciamo a rendere reale ciò che vogliamo autenticamente.
Disegnare la propria vita vuol dire scoprire le proprie esigenze e attivare un particolare tipo di volontà capaci di renderle reali. Daniel Lumera ci guida in un percorso alla scoperta del funzionamento della nostra mente, del subconscio e dei condizionamenti ai quali siamo sottoposti. Un viaggio di scoperta e riflessione per giungere a conquistare la consapevolezza: l'unico strumento efficace per avviare una rivoluzione effettiva della realtà, che sia quella della nostra vita o di un'intera società.
Attraverso l'esplorazione di innovativi concetti, quali le cinque intelligenze, i codici nascosti che influenzano il nostro comportamento, i giochi di potere e l'Economia del dono, questo libro ci offre una serie di tecniche e prospettive per vivere liberi e consapevoli, entrando in un nuovo paradigma dove creatività e intuizione possono cambiare intenzionalmente le regole del gioco....

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Officina Alkemica

L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata

di Salvatore Brizzi

OFFICINA ALKEMICA
L'Alchimia come Via per la felicità incondizionata
di Salvatore Brizzi

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.
Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi Misteri" sul pianeta Terra?
Tutti noi cerchiamo la strada per raggiungere la felicità incondizionata: ma come possiamo veramente ottenerla?
Attraverso il percorso di Alchimia, o Ars Regia, possiamo modificare sin da ora il nostro modo di rapportarci ai problemi che la vita ci pone, lavorando concretamente sul dolore e su ciò che ci causa disagio e insoddifazione, al fine di raggiungere uno stato di coscienza superiore, privo di sofferenza.
Officina Alkemica è un'opera per tutti coloro che si occupano di spiritualità, esoterismo, psicologia trasformazionale. Saranno particolarmente interessati quei lettori appassionati della tradizione alchemica, che però non sono mai riusciti a tradurre nella pratica quotidiana tutta una serie di insegnamenti ermetici sempre troppo complicati.
In definitiva quindi, quello alchemico, come sottolinea Salvatore Brizzi, è il percorso più rapido e fruttuoso per raggiungere in modo risolutivo la serenità interiore, attraverso due capisaldi sui quali l'intera Arte Regale si fonda: ferma volontà e Amore Compassionevole.
L'autore suddivide l'esposto in due parti, Alchimia Inferior ed Alchimia Superior, in cui viene concretamente illustrato come questa scienza non si limiti ad accrescere le conoscenze intellettuali dell'individuo ma lo conduca a una trasformazione radicale di sé, in cui la paura viene trasformata in sentimenti positivi di fiducia e coraggio....

Angel Therapy (Le Carte della divinazione)

44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)

di Doreen Virtue

ANGEL THERAPY (LE CARTE DELLA DIVINAZIONE)
44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)
di Doreen Virtue

Uno splendido kit (44 carte con opuscolo illustrativo): la Terapia Angelica per guarire e superare le paure.
La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.
Queste carte oracolo e la guida inclusa nel cofanetto spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un prezioso dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda, proprio come un oracolo.
Il mazzo di carte contenuto nel cofanetto è uno strumento di divinazione fruibile sia dai principianti sia da chi ha familiarità con tecniche di questo tipo.
Il manuale si propone di offrirvi le linee guida per intraprendere il viaggio verso la guarigione; vi aiuterà a liberarvi dalla paura e dai blocchi emotivi; vi donerà messaggi riguardo al senso della vita e molto di più. Vi introdurrà gradualmente all'arte di fungere da oracoli per voi stessi e per gli altri delineando i significati nascosti sottesi a ciascuna carta....

Calendario delle Semine 2018

Allegato al libro, quest'anno c'è anche il calendario da parete!

di Maria Thun

CALENDARIO DELLE SEMINE 2018
Allegato al libro, quest'anno c'è anche il calendario da parete!
di Maria Thun

I consigli contenuti nel presente Calendario rappresentano l'applicazione pratica di una parte delle indicazioni date dall'agricoltura biodinamica, avviata nel 1924 da Rudolf Steiner. Tra le altre cose essa postula, e controlla sperimentalmente, l'influenza di forze cosmiche rilevabili soprattutto nel comportamento delle piante, e il Calendario considera principalmente questo aspetto della biodinamica.
Concepito dalla Signora Thun per gli agricoltori e orticoltori biodinamici, per i quali costituisce un indispensabile strumento di lavoro, il Calendario è utilizzato con profitto anche dal floricultore professionale e casalingo. Le operazioni di taglio, rinvaso, concimazione, ecc. danno migliori risultati se effettuate nei giorni indicati dal Calendario come favorevoli. 
L'agricoltura biodinamica, promossa da Rudolf Steiner nel 1924, è una moderna presa di coscienza sull'agricoltura. Essa propone di: creare un sistema bilanciato il cui scopo principale è la vivificazione dei terreni con rotazioni e colture intercalari, con sovesci, con mezzi di difesa non pericolosi per gli esseri viventi, con una maggiore valorizzazione del bestiame, con il rispetto della fauna e quindi con il ripristino di un equilibrio naturale; valorizzare l'uso del letame, curare l'allestimento dei cumuli e del composto, usare i trattamenti con i preparati biodinamici (che sono elaborazioni di sostanze vegetali e animali esposte a particolari influssi cosmici); lavorare il terreno con arature superficiali, affinare le tecniche di diserbo meccanico, favorire l'impiego delle leguminose attraverso le quali i batteri nel terreno possono rendere disponibili molti chilogrammi di azoto per ettaro, mantenere e sviluppare l'humus nel terreno, patrimonio incalcolabile per le attuali e future generazioni.
Una preziosa raccolta di informazioni per seminare, trapiantare e lavorare la terra, sulla base delle ricerche sulle costellazioni....

Il Potere dei Pensieri

365 Affermazioni Quotidiane

di Louise Hay

IL POTERE DEI PENSIERI
365 Affermazioni Quotidiane
di Louise Hay

Un'affermazione al giorno per la felicità!
Questo libro è perfetto per la consultazione quotidiana della saggezza di Louise Hay: ricco di affermazioni positive, una per ogni giorno dell'anno, t'ispirerà un nuovo modo di pensare, agire e sentire.
Su metà pagina trovi una breve affermazione, vibrante di energia e significato, sull'altra metà un'immagine semplice e piacevole abbinata all'affermazione, su cui meditare e riflettere.


 "Leggere queste affermazioni - una al giorno, più alla volta o semplicemente aprendo il libro a caso su una pagina - è il primo passo verso la creazione di una vita più appagante. So che puoi farcela."
Louise Hay...
HomeScienza di confineLa “Scienza dell’Intenzione”

Potrebbero interessarti...



Commenti

La “Scienza dell’Intenzione” — 1 commento

  1. Condivido completamente per esperienza personale………Espressa l’ intenzione di alimentarmi di prana , mi sono applicata e dura dal 2008 , ora l’ intenzione è l’immortalità della materia, la mia Guida Spirituale mi assiste…….Non sono un medico ma ho utilizzato con successo la tecnica del dott. Escudero in alcune patologie……….Evviva il potenziale vibrazionale che è in noi tutti…………PACE DI LUCE IN OGNI QUI E ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Matrix Energetics

Generare cambiamenti immediati e miracolosi

di Richard Bartlett

MATRIX ENERGETICS  - LIBRO
Generare cambiamenti immediati e miracolosi
di Richard Bartlett

Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile.
 Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione! 
 Credete all'impossibile?
Con Matrix Energetics il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita.
Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale. Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.
LIBRO VINCITORE DEL PREMIO LIBRARIO SILVER NAUTILUS PER LA SALUTE, LA GUARIGIONE E LA MEDICINA ENERGETICA
Testimonianze sul libro Matrix Energetics
"Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
Rhonda Byrne
"Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association
"Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione" 
John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL
"Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine

Richard Bartlett - Introduzione- Matrix Energetics
QUESTO LIBRO È FANTASTICO, PREGEVOLE, CAPACE DI FAVORIRE LA TRASFORMAZIONE DEL SÉ.
Mi è piaciuto sperimentarlo. Avrebbe anche potuto essere intitolato La via del moderno sciamano, oppure Alchimia strutturale per la trasformazione dell'essere umano senza perdere minimamente di autenticità.
Il dott. Richard Bartlett è davvero un uomo prodigioso. In Matrix Energetics ha saputo cogliere e padroneggiare un principio di funzionamento fondamentale della natura: siamo tutti co-creatori della nostra realtà personale, che lo si voglia ammettere razionalmente o meno. La vita, nella sfera delle dimensioni più elevate e sottili della nostra realtà globale, si è data molto da fare per mantenere vivo e incredibilmente abile il dott. Bartlett, dispensandogli indiscutibili talenti di ordine superiore. È come se fosse destinato ad essere qui sulla terra in questo momento, nella nostra società, per manifestare questi doni di trasformazione umana e per insegnare alla gente che chiunque altro può fare la stessa cosa.
All'inizio il dott. Bartlett traccia un quadro ben definito delle difficoltà incontrate dalle persone che vanno da un medico all'altro cercando di farsi curare i loro ambigui problemi di salute per mezzo di auto-diagnosi basate sui sintomi. Il principio psico-fisiologico, sempre all'opera nel cliente1, annebbia i confini di tutti i sintomi, facendo sì che molto spesso si finisca per ritrovarsi con un "minestrone di sintomi" indistinguibili l'uno dall'altro.
Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - Matrix Energetics >...

La Scienza dell'intenzione

Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo

di Lynne McTaggart

LA SCIENZA DELL'INTENZIONE  - LIBRO
Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo
di Lynne McTaggart

Quanto è forte l'interazione tra mente e materia? Come possono le nostre intenzioni modificare la realtà? Esistono limiti per colui che desidera diventare protagonista del proprio destino?
 Dall'autrice del famoso bestseller Il Campo del punto zero,non solo una sintesi completa delle più importanti ricerche scientifiche sulla forza dell'intenzione umana, ma uno strumento per imparare a usare questo potere nella vita di tutti i giorni.
 Attraverso un approccio interdisciplinare che armonizza sapientemente il contributo di fisici, biofisici, ingegneri, neurofisiologi, medici e psicologi, il saggio della McTaggart – autorevole giornalista scientifica – apre le porte a un futuro luminoso e affascinante, alla portata di tutti. Dal confronto diretto con studiosi di grande valore e serietà, tra cui Fritz Popp, Michael Persinger, Robert Jahn, Dean Radin, Russel Targ, Stanley Krippner e Roger Nelson, l'autrice dà vita a un manuale scientifico puntualmente documentato ed estremamente attendibile, rigoroso ma al contempo di carattere divulgativo, che saprà affascinare ogni lettore.
 Completa il testo una ricca e approfondita sezione di esperimenti sul potere dell'intenzione che il lettore può svolgere autonomamente, preparandosi in questo modo a partecipare all'esperimento globale sulla coscienza che, grazie al supporto di internet, ha già attirato migliaia di volontari in tutto il mondo. ...

The Bond - Il Legame Quantico

La Mappa per cambiare la tua Vita e vivere in Armonia con gli altri e la natura

di Lynne McTaggart

THE BOND - IL LEGAME QUANTICO  - LIBRO
La Mappa per cambiare la tua Vita e vivere in Armonia con gli altri e la natura
di Lynne McTaggart

Qual è il significato della crisi collettiva
che sta colpendo tutti i settori della nostra vita?
Il mondo come noi lo conosciamo sta per finire?
 La brillante e famosa autrice del bestseller La Scienza dell'Intenzione, Lynne McTaggart, torna con una nuova e straordinaria opera che riscrive la nostra storia scientifica. Siamo arrivati alla fine di qualcosa. Ci stiamo chiedendo il significato della crisi collettiva che abbraccia tutti i settori della nostra vita.
 Il mondo come noi lo conosciamo sta andando a rotoli.Ma questa crisi è il sintomo di un problema molto più profondo. è la conseguenza della differenza tra come noi ci comportiamo e la nostra vera essenza. Per centinaia di anni abbiamo agito contro la nostra natura, ma ora abbiamo raggiunto il punto in cui non possiamo ignorarla. Non importa quanto sia piacevole la nostra vita, la stragrande maggioranza di noi continua a mantenere una posizione di lotta, ogni incontro viene vissuto come una sorta di battaglia da combattere: sul posto di lavoro, per strada, all'interno delle nostre famiglie, con amici e vicini di casa.
 In questo libro Lynne ci risveglia a ciò che siamo realmente, permettendoci di ritrovare il nostro sé autentico in modo da vivere in connessione con tutto il mondo. Offre una visione del tutto nuova di noi stessi e del nostro posto nella realtà in cui viviamo, non come tiranni perennemente in competizione, ma come compagni di cooperazione. Questa nuova visione comincia con la comprensione che nulla al mondo è separato da noi.
 Leggendo questo pagine scopriremo un progetto
  in grado di cambiare la nostra vita.
 "Una volta ogni molti anni, arriva un libro che cambia il nostro senso della realtà, o esalta un nuovo modo di vivere. Lo straordinario libro di Lynne McTaggart, The Bond, fa entrambe le cose."
Deepak Chopra...

Il Potere Quantistico dell'inconscio nei Processi di Guarigione

di Lorena Di Modugno

IL POTERE QUANTISTICO DELL'INCONSCIO NEI PROCESSI DI GUARIGIONE
di Lorena Di Modugno

Questo libro descrive alcuni aspetti fondamentali della "forza di guarigione" che abita nella psiche inconscia, considerando sia le conoscenze della moderna psicologia dinamica occidentale, sia i contributi delle filosofie orientali che attingono ai Veda, i testi spirituali più antichi del pianeta.
Da millenni la spiritualità Vedica fornisce risposte eloquenti a chi è pronto ad ascoltarla: la vita terrena è una sfida che ogni anima sceglie consapevolmente di affrontare, un prezioso mezzo per riscoprire la nostra naturale liaison con Dio.
Imparare a ricollegarci con l'anima diventa essenziale per comprendere il senso di ciò che accade e per recuperare quella forza vitale che è capace di azzerare, in un istante, qualsiasi blocco, sia fisico che mentale.
L'intento del testo è quello di gettare nella psiche del lettore "Semi di Luce" mediante parole immagini e sensazioni di guarigione, suscitando in lui il desiderio di coltivarli e farli germogliare per assicurarsi un'esistenza piena di pace.
Queste pagine insegnano ad aggirare i limiti della mente conscia, recuperare la gioia di esistere e concedersi di guarire connettendosi con la Fonte Eterna.
Vengono illustrate alcune "tecniche psicoquantiche" che facilitano il contatto con la Supercoscienza (campo quantico) consentendo ad ogni ricercatore veramente motivato di riscoprirsi parte del Divino,autore del proprio destino.
Il suo mudra rappresenta curiosamente un concetto fondamentale delle Upanishad: "Un uomo è come due colombe appollaiate su un ciliegio: un uccello mangia mentre l'altro lo guarda silenzioso". 
La colomba che agisce da testimone rappresenta il silenzioso potere che è in noi, sembra insignificante ma è l'essenza della consapevolezza: Amore in azione....

Manuale Completo per la Guarigione Quantica

Guida dalla A alla Z per autoguarire da oltre 100 malattie

di Deanna M. Minich

MANUALE COMPLETO PER LA GUARIGIONE QUANTICA
Guida dalla A alla Z per autoguarire da oltre 100 malattie
di Deanna M. Minich

Guida dalla A alla Z per auto-guarire da oltre 100 malattie
Il libro propone sette potenti strumenti di autoguarigione per ognuno degli oltre cento più comuni problemi di salute descritti: dall'obesità al mal di testa, dall'osteoporosi all'ansia, dalle allergie all'impotenza. Offre un elenco di alimenti specifici e integratori, affermazioni e meditazioni, esercizi di visualizzazione, essenze floreali e "animali di potere" attinti dalle tradizioni sciamaniche.
Puoi scegliere uno, due, tre o tutti e sette questi strumenti, a seconda di quello che funziona meglio per te. L'ordine alfabetico con cui è organizzato il manuale lo rende un punto di riferimento importante per la salute, perché potrai consultarlo facilmente ogni volta che vorrai.
Il libro si presta in maniera eccellente a essere utilizzato sia come risorsa autonoma che come complemento delle indicazioni mediche, in quanto considera l'individuo il miglior alleato di se stesso nel processo di guarigione.
Questo libro, a differenza di altri dello stesso argomento, si distingue per la praticità, la facilità di utilizzo e di comprensione, caratteristiche che lo rendono appetibile a un pubblico molto più vasto.
Deanna illustra diverse modalità di intervento, ognuna delle quali produce un cambiamento quantico. Deanna sa che un mal di testa può derivare da una tensione al collo, ma è consapevole anche del fatto che episodi cronici possono coinvolgere una serie di questioni, tra cui i sentimenti repressi, l'assenza di vibrazioni, le convinzioni disfunzionali, le percezioni spirituali erronee, un'alimentazione carente o, ahimè, un'eccessiva assunzione di cioccolato o di qualche altra sostanza. L'autrice propone dunque numerosi strumenti quantici attraverso i quali curare i nostri disturbi. Questi strumenti promuovono l'interazione mente-corpo, ma è importante sottolineare che il loro obiettivo non è quello di fare prevaricare la mente sulla materia, il che rappresenterebbe una sorta di sopruso. Al contrario, le sue tecniche promuovono una vera e propria sinergia tra mente e materia.
Fondamentale è l'uso dei chakra come porte di accesso.
I chakra sono corpi energetici che collegano il mondo fisico a quello quantico. Ho scritto più di dieci libri sui chakra, dimostrando quanto sia vantaggioso impiegarli come strumenti di guarigione.
Deanna condensa tutte queste nozioni e ne aggiunge delle altre, semplificando i dati in modo che tu possa facilmente indossare le tue pantofole color rubino e iniziare il cammino quantico. Una volta fatto ciò, potrai attuare il cambiamento attraverso dei processi che includono la visualizzazione, le affermazioni, l'autenticità emotiva e l'uso di essenze floreali e animali di potere. Questi ultimi attivano le forze naturali che sostengono il corpo e l'anima.
Tuttavia, la guarigione non avviene solo nella mente. Come abbiamo già spiegato, si tratta di una sinergia tra essenza e corpo.
Utilizzando la sua vasta conoscenza nel campo della nutrizione, Deanna suggerisce di apportare alcuni cambiamenti nella dieta al fine di nutrire il corpo, sostenendo allo stesso tempo i meccanismi di guarigione quantica. (Sono sicura che il libro suggerisce diversi usi terapeutici del cioccolato.)
La peculiarità dell'approccio di Deanna sta nel fatto che i suoi consigli alimentari si basano sui chakra.
Questo significa che ogni integratore o prodotto alimentare raccomandato nutre il corpo, ma modifica anche la base quantica, stimolando ulteriormente il processo di guarigione. Per esempio, alcuni liquidi o sostanze nutritive apriranno il chakra associato a una malattia, attirando dei quanti che attiveranno il processo di guarigione e ti faranno stare meglio prima.
Questo libro non ha precedenti. È uno strumento indispensabile per chiunque sia interessato a sentirsi bene, ma anche per tutti coloro che desiderano ottenere uno stato di salute ottimale. Mi sarebbe piaciuto aver imparato a compiere il cammino quantico anni fa.
Avrei potuto godere della Città di Smeraldo molto più a lungo e avrei aggiunto alla mia collezione di scarpe non solo le pantofole color rubino, ma molte altre calzature. Possa il libro di Deanna farti fare enormi passi avanti lungo la strada di mattoni gialli, facendoti avanzare più velocemente di quanto tu abbia mai potuto immaginare.
Prefazione di Cyndi Dale
 ...

Eufeeling - La Guarigione Quantica

Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®

di Frank Kinslow

EUFEELING - LA GUARIGIONE QUANTICA - LIBRO
Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®
di Frank Kinslow

Un libro essenziale per sviluppare la pratica del Quantum Entrainment® Questo libro è rivolto sia al lettore neofita sia a chi ha già dimestichezza con il procedimento di Quantum Entrainment (QE ).
 Infatti, grazie a una prima parte introduttiva che svela le meraviglie di questa tecnica, anche chi non la conosce ancora potrà applicarla alla propria vita con ottimi risultati.
 Nella seconda parte invece vengono proposte nuove riflessioni, esperienze e intuizioni da cui potranno trarre beneficio anche i praticanti più esperti. In particolare verrà analizzata l’Intenzione QE: una tecnologia nuova e potente fondata su un insegnamento segreto messo in pratica per la prima volta più di 4.000 anni fa in India.
 QE è un procedimento facile e naturale e può essere praticato da tutti per ottenere salute, sicurezza economica, relazioni appaganti e realizzare i desideri....

The Living Matrix

La nuova scienza di guarigione

THE LIVING MATRIX  - DVD
La nuova scienza di guarigione

In questo film ricco di immagini coinvolgenti partecipano alcuni tra gli esponenti di spicco del panorama internazionale di medicina alternativa, tecniche energetiche, fisica quantistica e psicologia.
Abbiamo così l'occasione di conoscere le idee più innovative nel campo della guarigione.
Tra coloro che estendono i confini della medicina alternativa in questo film troviamo:
- la ricercatrice e autrice di The Field, Lynne McTaggart. Spiega il campo del punto zero e il suo legame con la nostra salute.
- Il biologo cellulare e autore di La biologia delle Credenze Bruce Lipton. Parla di ciò che controlla la nostra biologia - e non sono nostri geni...
- 
Il biofisico James Oschman, che ci aiuta a capire "la matrice della vita", il tessuto dinamico del corpo che porta alla luce.
- Lo scopritore del campo del corpo umano Peter Fraser. Descrive come il corpo utilizza le informazioni olografiche per mantenere uno stato di salute equilibrato.
- Il guaritore di fama internazionale Dr. Eric Pearl, docente e autore del libro best-seller, The Reconnection.
- Lo scienziato Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, ufficiale di marina, conferenziere, autore, fondatore di Ion, co-fondatore dell'Association of Space Explorer.
- 
Marilyn Mandala Schlitz, PhD Presidente di IONS, scienziata, antropologa, scrittrice e ricercatrice presso il Research Institute della California Pacific Medical Center.
- Rollin McCraty, PhD direttore di ricerca presso l'Institute of HeartMath, autore, speaker e professore alla Claremont Graduate University.
- 
Rupert Sheldrake, PhD autore, professore e biologo a Cambridge, direttore del Perrott-Warrick Project.
- 
Arielle Essex, Coach PNL certificata all'Erickson College, dottore in osteopatia, speaker internazionale in materia di trasformazione personale.
- 
Dean Radin, PhD autore di The Conscious Universe, ricercatore senior researcher all'IONS, speaker internazionale e co-fondatore del Boundary Institute.
- 
Herman Koning, fondatore della Dutch Doctors' Association for Biophysical Medicine, direttore medico di Medipoint, autore e docente.
- 
Folker Meissner, Insegnante di TCM e bioenergetica, medico olistico, fondatore della German Academy for Energy Medicine & Bioenergetics.
- 
Dietmar Cimbal, veterinario medico e ricercatore di biofisica, fu tra i primi a fare un trasferimento wireless di dati biologici.
- 
Howard Martin Executive Vice President, Strategic Development HeartMath, speaker internazionale, autore e musicista.
- 
Deborah Rozman, presidente e Co-CEO di Quantum Intech, psicologa, dirigente d'azienda, educatrice e autrice.
- 
Fritz-Albert Popp, biofisico, professore, ricercatore, autore e fondatore dell'Institute of International Biophysics.

Adam DreamHealer, biologo molecolare, NHPC guaritore energetico certificato, speaker internazionali e autore, guaritore.



In particolare vengono raccontate le storie di persone che sono riuscite a recuperare la salute grazie a terapie alternative, come la Riconnessione e la Programmazione Neuro-linguistica, e il film rivela le teorie scientifiche che stanno dietro a queste guarigioni, indicando i parametri che sono destinati a condizionare il futuro della scienza della guarigione.
 
The Living Matrix permette di guardare dentro il nostro corpo
 con una prospettiva che abbraccia anche la mente: ed è proprio
 dalla cura di corpo e mente che deriva la nuova scienza di guarigione.
 
Un film coinvolgente e appassionante per oltrepassare i limiti della medicina tradizionale....

Ciò che i Dottori non Dicono

Versione nuova

di Lynne McTaggart

CIò CHE I DOTTORI NON DICONO
Versione nuova
di Lynne McTaggart

La medicina moderna non è né un’arte né una scienza.
 È una religione.
 Esiste oggi un’insana fede nelle capacità di guarigione della medicina moderna. Il problema è che la medicina non è una scienza infallibile. E a volte, purtroppo, non è nemmeno una scienza.
 Lynne McTaggart è una giornalista scientifica che da vent’anni indaga limiti e rischi della medicina. Il suo obiettivo non è quello di puntare il dito contro dottori e infermieri, ma di trasformare il lettore in un consumatore consapevole anche nell’ambito della salute, in un paziente attento e informato, in grado di porre domande, fare ricerche, analizzare pro e contro di quello che gli viene suggerito ed eventualmente dire NO al proprio medico.
 Il libro infatti mette in guardia da terapie inutili e da cure dannose, ponendo leciti dubbi sulla medicina preventiva, che cura – o danneggia ? – un corpo sano. Dalla pressione alta al colesterolo, dal PAP Test alla TAC, dalle vaccinazioni alla cura dei denti, l’autrice analizza i più diffusi strumenti di diagnosi e terapia, rivelando quanto spesso siano infondati e inaccurati, quindi pericolosi.
 Dall’altra parte Ciò che i dottori non dicono informa sulle molte alternative disponibili: terapie naturali, non invasive e soprattutto rispettose delle incredibili capacità di autoguarigione del nostro organismo.
 Ciò che i dottori non dicono vuole farci diventare
  dei “consumatori” ben informati anche nell’ambito della sanità.
 Grazie a questo libro possiamo evitare terapie inutili e pericolose, salvarci dalla medicina “preventiva”, che ci danneggia ancora prima che ci ammaliamo, scoprire i pericoli insiti in molte prassi mediche normalmente accettate e trovare alternative sicure, provate, per la diagnosi, la prevenzione e la cura di molte malattie.
 
 Ciò che i dottori non dicono sfata una delle certezze più solide con le quali siamo cresciuti, che afferma che la medicina moderna è una scienza nobile, basata su ricerche di laboratorio, con prove e riprove accurate. Scopre, infatti, “la logica spesso tortuosa degli studi della medicina ufficiale”: le terapie vengono adottate con una base scientifica povera se non nulla; molti degli errori più gravi, dovuti alla trascuratezza nella progettazione delle ricerche, vengono tralasciati; i risultati di ricerche, che dimostrano chiaramente come alcuni farmaci possano provocare il cancro, vengono superficialmente accantonati o travisati...
 
 Troppo spesso la medicina non è una scienza, ma un sistema di credenze così radicato, così insito, che qualsiasi verità che affermi il contrario viene rifiutata come blasfema....

Il Segreto della Vita Quantica

Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni

di Frank Kinslow

IL SEGRETO DELLA VITA QUANTICA  - LIBRO
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
di Frank Kinslow

Il segreto della vita quantica è un manuale chiaro che propone profonde intuizioni spirituali e un pratico e facile processo per guarire e vivere armoniosamente.
 Grazie a questo coinvolgente libro, imparerai la tecnica del Quantum Entrainment®, sviluppata dal dott. Frank Kinslow e scoprirai come arricchire e portare nuova linfa a tutte le aree della tua vita.
 Riuscirai a risolvere le sfide e i problemi quotidiani applicando il QE. In particolare, applicando questa straordinaria tecnica, potrai:
 
 - migliorare le relazioni, la sfera sessuale, le prestazioni fisiche;
 - risolvere i problemi finanziari, di insonnia, rabbia e negatività in generale;
 - curare il dolore fisico ed emotivo;
 - eliminare lo stress e le preoccupazioni.
  Tutti possono praticare questa tecnica. Non richiede un addestramento preliminare ed è così semplice che persino un bambino può farlo.
 Il segreto della vita quantica è divertente da leggere ed esaltante da mettere in pratica. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione.
 Provaci... Sarai sorpreso dalla velocità con cui opera questo processo
 Anteprima Il Segreto della Vita Quantica LIBRO di Frank Kinslow Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment® (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create – fisiche e mentali – alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All’inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza. Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.
 Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All’inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.
 Continua a leggere - Anteprima Il Segreto della Vita Quantica LIBRO di Frank Kinslow...

Matrix Energetics

Generare cambiamenti immediati e miracolosi

di Richard Bartlett

MATRIX ENERGETICS  - LIBRO
Generare cambiamenti immediati e miracolosi
di Richard Bartlett

Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile.
 Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione! 
 Credete all'impossibile?
Con Matrix Energetics il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita.
Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale. Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.
LIBRO VINCITORE DEL PREMIO LIBRARIO SILVER NAUTILUS PER LA SALUTE, LA GUARIGIONE E LA MEDICINA ENERGETICA
Testimonianze sul libro Matrix Energetics
"Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
Rhonda Byrne
"Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association
"Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione" 
John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL
"Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine

Richard Bartlett - Introduzione- Matrix Energetics
QUESTO LIBRO È FANTASTICO, PREGEVOLE, CAPACE DI FAVORIRE LA TRASFORMAZIONE DEL SÉ.
Mi è piaciuto sperimentarlo. Avrebbe anche potuto essere intitolato La via del moderno sciamano, oppure Alchimia strutturale per la trasformazione dell'essere umano senza perdere minimamente di autenticità.
Il dott. Richard Bartlett è davvero un uomo prodigioso. In Matrix Energetics ha saputo cogliere e padroneggiare un principio di funzionamento fondamentale della natura: siamo tutti co-creatori della nostra realtà personale, che lo si voglia ammettere razionalmente o meno. La vita, nella sfera delle dimensioni più elevate e sottili della nostra realtà globale, si è data molto da fare per mantenere vivo e incredibilmente abile il dott. Bartlett, dispensandogli indiscutibili talenti di ordine superiore. È come se fosse destinato ad essere qui sulla terra in questo momento, nella nostra società, per manifestare questi doni di trasformazione umana e per insegnare alla gente che chiunque altro può fare la stessa cosa.
All'inizio il dott. Bartlett traccia un quadro ben definito delle difficoltà incontrate dalle persone che vanno da un medico all'altro cercando di farsi curare i loro ambigui problemi di salute per mezzo di auto-diagnosi basate sui sintomi. Il principio psico-fisiologico, sempre all'opera nel cliente1, annebbia i confini di tutti i sintomi, facendo sì che molto spesso si finisca per ritrovarsi con un "minestrone di sintomi" indistinguibili l'uno dall'altro.
Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - Matrix Energetics >...

La Scienza dell'intenzione

Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo

di Lynne McTaggart

LA SCIENZA DELL'INTENZIONE  - LIBRO
Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo
di Lynne McTaggart

Quanto è forte l'interazione tra mente e materia? Come possono le nostre intenzioni modificare la realtà? Esistono limiti per colui che desidera diventare protagonista del proprio destino?
 Dall'autrice del famoso bestseller Il Campo del punto zero,non solo una sintesi completa delle più importanti ricerche scientifiche sulla forza dell'intenzione umana, ma uno strumento per imparare a usare questo potere nella vita di tutti i giorni.
 Attraverso un approccio interdisciplinare che armonizza sapientemente il contributo di fisici, biofisici, ingegneri, neurofisiologi, medici e psicologi, il saggio della McTaggart – autorevole giornalista scientifica – apre le porte a un futuro luminoso e affascinante, alla portata di tutti. Dal confronto diretto con studiosi di grande valore e serietà, tra cui Fritz Popp, Michael Persinger, Robert Jahn, Dean Radin, Russel Targ, Stanley Krippner e Roger Nelson, l'autrice dà vita a un manuale scientifico puntualmente documentato ed estremamente attendibile, rigoroso ma al contempo di carattere divulgativo, che saprà affascinare ogni lettore.
 Completa il testo una ricca e approfondita sezione di esperimenti sul potere dell'intenzione che il lettore può svolgere autonomamente, preparandosi in questo modo a partecipare all'esperimento globale sulla coscienza che, grazie al supporto di internet, ha già attirato migliaia di volontari in tutto il mondo. ...