gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO - LIBRO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette
di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.
 Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.
 La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.
 Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.
 Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.
 Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.
 Dalla Quarta di Copertina Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni - Terzo Volume

73 nuove ricette inedite per i gruppi sanguigni 0,A,B e AB

di Paola Brancaleon

RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - TERZO VOLUME - LIBRO
73 nuove ricette inedite per i gruppi sanguigni 0,A,B e AB
di Paola Brancaleon

Tante ricette inedite basate sulla dieta del Dott. Mozzi, con oltre 250 fotografie!
 Sulla scia dei successi di vendite dei primi due volumi, il terzo libro di Paola Brancaleon offre 73 ricette, appetitose e semplici da realizzare, create secondo i suggerimenti della Dieta del Dottor Mozzi, sia come ingredienti che come combinazioni, suddivise tra colazioni dolci e salate, pranzi e cene, anche per chi segue la dieta per patologie.
 Nelle ricette, come per gli altri volumi, vengono indicati gli alimenti sostitutivi con cui realizzarle a seconda del gruppo sanguigno di appartenenza. A piè di pagina di ciascuna ricetta viene indicata anche la fascia oraria all'interno della quale è preferibile consumare quella determinata ricetta e gli abbinamenti possibili con altri alimenti nell'ambito dello stesso pasto.
 Il tutto nella solita, curatissima veste grafica coordinata con i primi due volumi e con un ampio corredo fotografico. Uno strumento molto utile anche per chi, in famiglia, ha la necessità di mettere a tavola gruppi sanguigni diversi e per coloro che sono affetti da celiachia, nonché per gli intolleranti a glutine e latticini....

Succhi Freschi di Frutta e Verdura

Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie

di Norman Walker

SUCCHI FRESCHI DI FRUTTA E VERDURA - LIBRO
Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie
di Norman Walker

La nostra alimentazione quotidiana si presenta sempre più spesso carente di vitamine e minerali. 
 In maniera sintetica, ma dettagliata e approfondita, questo volume spiega come con i succhi di frutta e gli estratti vegetali sia possibile recuperare sostanze di importanza vitale e rigeneranti per la salute, il tutto con poco sforzo di assimilazione da parte del nostro organismo. 
 Tante soluzioni, approfondimenti e consigli per gustare succhi, soprattutto vegetali, a base di ingredienti sani e vegani, con alcune concessioni al latte di capra crudo e altri ingredienti particolari. 
 Il testo propone anche numerose e interessanti tabelle nutrizionali e un esclusivo prontuario di succhi indicati per diverse malattie, impostato come un tabellario di facile consultazione con il loro uso terapeutico, realizzato in ordine alfabetico per tipo di malattia.
Non è un libro di ricette di succhi freschi di frutta e verdura ma per ogni ingrediente utilizzabile vengono descritte le caratteristiche e le proprietà.
L'autore, Norman Walker, è stato l'inventore dell'estrattore Norwalk, apparecchio consigliato dall'Istituto Gerson, per la produzione dei succhi consigliati nella omonima terapia....

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE - LIBRO
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

"Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti.
 È questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero".
 Jeff Foster
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa....

Il Mondo Felice non è Utopia

Triade color test ed entropia nulla

di Corrado Malanga

IL MONDO FELICE NON è UTOPIA - LIBRO
Triade color test ed entropia nulla
di Corrado Malanga

Il mondo felice è possibile. Qui e ora. Non è né un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile. Con lo stile frizzante e imprevedibile che lo caratterizza, Corrado Malanga ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l’educazione.
 La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza. Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.
 Con il suo stile vivace nei toni e sbalorditivo nei contenuti, Malanga ci stupisce ancora una volta, dimostrando come un mondo felice non sia un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile, alla portata di ognuno di noi....

Scienza e Conoscenza - n. 60

Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza

di Autori Vari

SCIENZA E CONOSCENZA - N. 60
Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza
di Autori Vari

È possibile che la mente sia costituita da un tipo di materia-energia ancora sconosciuta, avente caratteristiche differenti da quelle della materia a noi nota? La teoria dell'Universo Superluminale offre un nuovo paradigma di descrizione della realtà, capace di estendere la nostra visione dell’Universo fisico.
 Possiamo affermare che la morte rappresenti la fine dell’esistenza dell’individuo comunque questa venga definita?
 Nella visione correntemente accettata delle neuroscienze, la mente (ovvero la coscienza o il “se”) viene sostanzialmente attribuito all'attività elettrochimica delle cellule cerebrali.
 La possibilità di considerare la mente come la manifestazione di un diverso e nuovo tipo di materia presuppone un superamento delle attuali frontiere scientifiche....

Reality Transurfing - La Trilogia

Cofanetto con tre libri - Nuova Grafica

di Vadim Zeland

REALITY TRANSURFING - LA TRILOGIA - COFANETTO
Cofanetto con tre libri - Nuova Grafica
di Vadim Zeland

Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo   sono state conquistate dal Transurfing   e sul web impazza il passaparola virtuale  Ma che cos'è esattamente il Transurfing?
 È un nuovo fenomeno culturale?
 

 Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. 
 L'esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un imperdibile cofanetto:
 
 - Lo Spazio delle Varianti
 -  Il Fruscio delle Stelle del Mattino 
 - Avanti nel Passato
  Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.
 
 Un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing:  cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.  Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice La traduttrice Vera Bani delle edizioni italiane ci racconta la sua scoperta del Transurfing e una chiave di lettura utile a comprendere meglio cosa Vadim Zeland ci vuole trasmettere con le sue opere.
 Sette anni fa, mentre passavo in rassegna gli scaffali di una piccola libreria vicino a casa, i miei occhi caddero su una serie di volumetti, cinque, semplicissimi, di colore rosso cardinale. Quando ne presi uno in mano, apprezzai il disegno stilizzato centrale, scuro, quasi ipnotizzante, e solo in seguito, alzando gli occhi verso il titolo e il nome dell'autore, ripescai nella memoria uno strano termine che solo poco tempo prima avevo sentito nominare da un "coach" cui mi ero rivolta per aiuto. 
 Continua a leggere - Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice...

Come Curarsi con il Limone

Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere

di Francesc Fossas

COME CURARSI CON IL LIMONE - LIBRO
Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere
di Francesc Fossas

Come mantenere salute e benessere con un frutto che tutti abbiamo in frigo!
 Il limone è un frutto con molte proprietà benefiche per l'uomo e senza effetti collaterali. In questo libro del nutrizionista ed esperto di cure naturali Francesc Fossas vengono riassunti tutti i possibili usi e i metodi di applicazione. 
 Il limone favorisce la digestione, rafforza le difese immunitarie, previene le infezioni e l'invecchiamento vascolare, migliora le prestazioni fisiche e mentali. E' inoltre un rimedio per affrontare meglio anemia, arteriosclerosi, ipertensione, ulcere gastriche, insufficienza epatica, reumatismi, obesità, mal di testa, sinusite, tonsillite, ferite varie. Infine il limone è apprezzato e si è diffuso come prodotto di punta della cosmesi naturale.
 Utilizzarlo al giorno d'oggi è la scelta giusta....

Il Cibo della Gratitudine

Guida alla cucina macromediterranea - Con il contributo di Franco Berrino

di Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Silvia Petruzzelli, Rita Possemato, Elvira Lotti Matteotti

IL CIBO DELLA GRATITUDINE - LIBRO
Guida alla cucina macromediterranea - Con il contributo di Franco Berrino
di Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Silvia Petruzzelli, Rita Possemato, Elvira Lotti Matteotti

Un libro dedicato a tutti coloro che cercano gioia e benessere anche attraverso l’alimentazione.
 Cereali integrali, legumi, verdure e frutta sono fondamentali per la prevenzione delle malattie croniche: diabete, infarto, cancro, demenza senile ecc. Ma il cibo è anche amore, amicizia, gratitudine.
 Dopo questa premessa il libro fornisce utili consigli su come scegliere i prodotti più sani per la nostra dispensa.
 Le ricette sono invece suddivise tra: verdure, verdure lattofermentate, dolcificanti, semi oleosi, alghe, addensanti, condimenti, bevande. Numerose le informazioni su pentole e utensili più adatti, sui metodi di cottura e le tecniche di conservazione, e anche sul riciclo e il risparmio. In chiusura altre ricette da condividere con chi si ama, dai primi ai secondi di pesce ai dolci. Una ricca appendice è dedicata alle erbe in cucina.
 Le chef de "La Grande Via" Le cinque chef collaborano attivamente con l’associazione La Grande Via, fondata dal dott. Franco Berrino per diffondere il prezioso messaggio della longevità in salute. Si occupano di naturopatia, alimentazione naturale, macrobiotica e ricerca del benessere attraverso il cibo sano....

La Mente Quantica

Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale

di William Bishop, Vincenzo Fanelli

LA MENTE QUANTICA - LIBRO
Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale
di William Bishop, Vincenzo Fanelli

Un libro ricco di esercizi pratici per sperimentare fin da subito i benefici di una "mente quantica"
 Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato. Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato.
 Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole?
 L'autore ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull'umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura. In questo libro ci rivela tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l'antica pratica mistica in grado di cambiarti l'esistenza.
 Dalla quarta di copertina Ti piacerebbe scoprire come attirare quello che desideri nella vita? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Vorresti apprendere tecniche pratiche per co-creare la tua esistenza?
 Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, questo è il libro giusto che ti insegnerà come farlo, risvegliando in te un'antica capacità attualmente assopita: il focus universale.
 Nel corso dei millenni hanno cercato di nasconderci la verità ma è giunto il momento di riprendersi questa straordinaria abilità!
 Le teorie della Meccanica Quantistica sembrano affermare che l'atto di osservare abbia il potere di modificare la natura della realtà. Ovviamente si tratta dell'osservazione inconscia e del programma mentale costituito dalle credenze profonde che condizionano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale.
 Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering? imparerai a rimodellare il tuo programma mentale in maniera veloce ed ecologica.
 Vincenzo Fanelli e William Bishop hanno sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.
 In questo libro apprenderai
 
 -  La riprogrammazione delle credenze limitanti
 - La comprensione delle 3 leggi quantiche
 - Le teorie delle Meccanica Quantistica
 - La sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata
 - Come aumentare il tuo quantum energetico
 - Come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna
 - Come usare il Focus Universale (il vero focus della creazione) e come installarlo nel tuo inconscio
 - Come scoprire la tua mission di vita...

Il Potere di Adesso - Una Guida all'Illuminazione Spirituale

La scoperta, "Qui" e "Ora", del proprio vero Essere. Un viaggio spirituale alla ricerca dell'essenza della vita e del benessere dentro di noi

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO - UNA GUIDA ALL'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE - LIBRO
La scoperta, "Qui" e "Ora", del proprio vero Essere. Un viaggio spirituale alla ricerca dell'essenza della vita e del benessere dentro di noi
di Eckhart Tolle

Scopri la via d'uscita dal labirinto del dolore!
 Abbandonati tra le braccia del presente
Senza più preoccupazioni verso il futuro, nè catene che ti legano al passato
 ADESSO Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
 Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi.
 Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
  
 Un capolavoro ..
da leggere e rileggere, inevitabile ed indimenticabile, essenziale per ciascuno
 Giovanni - Lettore...

Le Ricette del Dottor Mozzi 2

Il pane senza glutine e...

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI 2  - LIBRO
Il pane senza glutine e...
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

Adesso sarete voi lettori, appassionati ed affezionati "seguaci dei miei consigli" a mettervi all'opera per sperimentare, a seconda delle vostre necessità, il contenuto di questo libro 
-Dr. Piero Mozzi
 Chi ha seguito i consigli del dott. Mozzi contenuti nel libro La Dieta del Dott. Mozzi, ma non solo chi ha letto il libro, potrebbe aver dovuto rinunciare ad alcuni cibi molto utilizzati nelle nostre tavole italiane. Parliamo di prodotti da forno, pane, pizza, spesso prodotti con farine di frumento, farro o altri cereali contenti glutine.
 Con questo nuovo libro, le Ricette del Dott. Mozzi Vol.2, tutti coloro che han dovuto eliminare il glutine dalla propria dieta, potranno tornare a gustare pane, panini, focacce e quant'altro (certo, con la dovuta moderazione), prodotti con cereali alternativi, privi di glutine. Parliamo di riso, mais, miglio, grano saraceno e alcuni più esotici come la quinoa, che andranno selezionati in base alle proprie caratteristiche immunitarie e al proprio stato di salute. 
 Le ricette contenute in questo nuovo libro sono molto accurate, in modo che anche chi non è esperto di panificazione o di cucina, in generale, possa approcciarsi con fiducia alla preparazione delle pietanze, che poi sono anche molto flessibili e modificabili secondo i propri gusti e il proprio gruppo sanguigno di appartenenza.
 Indice delle ricette PANE DI QUINOA
PANE DI GRANO SARACENO
PANE DI RISO
PANE DI MÌGLIO
PANINI
PANE DI ZUCCA
PANE DI QUINOA E CASTAGNE
PANE DI QUINOA E PATATE
PLUM-CAKE SALATO ALLE ZUCCHINE
PLUM-CAKE SALATO DI GRANO SARACENO O QUINOA
SGRANOCCHI DI MIGLIO
FOCACCIA DI QUINOA
FOCACCIA DI QUINOA CON OLIVE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO E CIPOLLE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO CON SEMI
FOCACCIA DI LENTICCHIE
FOCACCINA DI PATATE E TONNO
PAN SOFFICE DI QUINOA
PAN SOFFICE DI QUINOA FARCITO
FETTE BISCOHATE DI QUINOA
CHAPATI DI QUINOA
TARALLI DI VELIA
PATATE DUCHESSA
TORTA SALATA CON VERDURE E UOVA
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E PATATE
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E RICOTTA
TORTA SALATA SCOPERTA ALLE VERDURE
TORTA SAIATA DI ZUCCA E FAGIOLINI
TORTA SAIATA SCOPERTA CON INDIVIA SCAROLA
TORTA SALATA DI ZUCCA E TOFU
TORTA SALATA DI QUINOA CON RAPA ROSSA
TORTINO DI PATATE
SCHIACCIATA DI ZUCCA
TORTA RIPIENA Di CIPOLLE, ACCIUGHE E OLIVE
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA CON TONNO E PORRI
POLENTA DI MIGLIO
POLENTA SODA DI MAIS tostata al forno
PIZZA DI POLENTA
PASTICCIO DI POLENTA E TONNO
CHIPS DI POLENTA
CRÉPES DI GRANO SARACENO
CRÈPES DI RISO
CRÉPES DI CECI
CRÉPES DI QUINOA
CRÉPES DI MIGLIO
CRÉPES DI CASTAGNE
SALSA DI POMODORI SECCHI
CREMA DI FETA
CREMA DI RICOTTA E SEDANO
SPUMA DI TACCHINO
SALSA DI PREZZEMOLO
SPUMA DI PISELLI E TONNO
PASTIERA DI QUINOA...
HomeScienza di confineLa “Scienza dell’Intenzione”

Potrebbero interessarti...



Commenti

La “Scienza dell’Intenzione” — 1 commento

  1. Condivido completamente per esperienza personale………Espressa l’ intenzione di alimentarmi di prana , mi sono applicata e dura dal 2008 , ora l’ intenzione è l’immortalità della materia, la mia Guida Spirituale mi assiste…….Non sono un medico ma ho utilizzato con successo la tecnica del dott. Escudero in alcune patologie……….Evviva il potenziale vibrazionale che è in noi tutti…………PACE DI LUCE IN OGNI QUI E ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Ciò che i Dottori non Dicono

Versione nuova

di Lynne McTaggart

CIò CHE I DOTTORI NON DICONO
Versione nuova
di Lynne McTaggart

La medicina moderna non è né un’arte né una scienza.
 È una religione.
 Esiste oggi un’insana fede nelle capacità di guarigione della medicina moderna. Il problema è che la medicina non è una scienza infallibile. E a volte, purtroppo, non è nemmeno una scienza.
 Lynne McTaggart è una giornalista scientifica che da vent’anni indaga limiti e rischi della medicina. Il suo obiettivo non è quello di puntare il dito contro dottori e infermieri, ma di trasformare il lettore in un consumatore consapevole anche nell’ambito della salute, in un paziente attento e informato, in grado di porre domande, fare ricerche, analizzare pro e contro di quello che gli viene suggerito ed eventualmente dire NO al proprio medico.
 Il libro infatti mette in guardia da terapie inutili e da cure dannose, ponendo leciti dubbi sulla medicina preventiva, che cura – o danneggia ? – un corpo sano. Dalla pressione alta al colesterolo, dal PAP Test alla TAC, dalle vaccinazioni alla cura dei denti, l’autrice analizza i più diffusi strumenti di diagnosi e terapia, rivelando quanto spesso siano infondati e inaccurati, quindi pericolosi.
 Dall’altra parte Ciò che i dottori non dicono informa sulle molte alternative disponibili: terapie naturali, non invasive e soprattutto rispettose delle incredibili capacità di autoguarigione del nostro organismo.
 Ciò che i dottori non dicono vuole farci diventare
  dei “consumatori” ben informati anche nell’ambito della sanità.
 Grazie a questo libro possiamo evitare terapie inutili e pericolose, salvarci dalla medicina “preventiva”, che ci danneggia ancora prima che ci ammaliamo, scoprire i pericoli insiti in molte prassi mediche normalmente accettate e trovare alternative sicure, provate, per la diagnosi, la prevenzione e la cura di molte malattie.
 
 Ciò che i dottori non dicono sfata una delle certezze più solide con le quali siamo cresciuti, che afferma che la medicina moderna è una scienza nobile, basata su ricerche di laboratorio, con prove e riprove accurate. Scopre, infatti, “la logica spesso tortuosa degli studi della medicina ufficiale”: le terapie vengono adottate con una base scientifica povera se non nulla; molti degli errori più gravi, dovuti alla trascuratezza nella progettazione delle ricerche, vengono tralasciati; i risultati di ricerche, che dimostrano chiaramente come alcuni farmaci possano provocare il cancro, vengono superficialmente accantonati o travisati...
 
 Troppo spesso la medicina non è una scienza, ma un sistema di credenze così radicato, così insito, che qualsiasi verità che affermi il contrario viene rifiutata come blasfema....

Il Potere Quantistico dell'inconscio nei Processi di Guarigione

di Lorena Di Modugno

IL POTERE QUANTISTICO DELL'INCONSCIO NEI PROCESSI DI GUARIGIONE
di Lorena Di Modugno

Questo libro descrive alcuni aspetti fondamentali della “forza di guarigione” che abita nella psiche inconscia, considerando sia le conoscenze della moderna psicologia dinamica occidentale, sia i contributi delle filosofie orientali che attingono ai Veda, i testi spirituali più antichi del pianeta.
 Da millenni la spiritualità Vedica fornisce risposte eloquenti a chi è pronto ad ascoltarla: la vita terrena è una sfida che ogni anima sceglie consapevolmente di affrontare, un prezioso mezzo per riscoprire la nostra naturale liaison con Dio.
 Imparare a ricollegarci con l’anima diventa essenziale per comprendere il senso di ciò che accade e per recuperare quella forza vitale che è capace di azzerare, in un istante, qualsiasi blocco, sia fisico che mentale.
 L’intento del testo è quello di gettare nella psiche del lettore “Semi di Luce” mediante parole immagini e sensazioni di guarigione, suscitando in lui il desiderio di coltivarli e farli germogliare per assicurarsi un’esistenza piena di pace.
 Queste pagine insegnano ad aggirare i limiti della mente conscia, recuperare la gioia di esistere e concedersi di guarire connettendosi con la Fonte Eterna.
 Vengono illustrate alcune ”tecniche psicoquantiche” che facilitano il contatto con la Supercoscienza (campo quantico) consentendo ad ogni ricercatore veramente motivato di riscoprirsi parte del Divino,autore del proprio destino.
 Il suo mudra rappresenta curiosamente un concetto fondamentale delle Upanishad: “Un uomo è come due colombe appollaiate su un ciliegio: un uccello mangia mentre l’altro lo guarda silenzioso”. 
 La colomba che agisce da testimone rappresenta il silenzioso potere che è in noi, sembra insignificante ma è l’essenza della consapevolezza: Amore in azione....

Matrix Energetics

Generare cambiamenti immediati e miracolosi

di Richard Bartlett

MATRIX ENERGETICS  - LIBRO
Generare cambiamenti immediati e miracolosi
di Richard Bartlett

Qualsiasi cosa possiate immaginare è possibile.
 Il limite è dato solo dalla vostra immaginazione! 
 Credete all'impossibile?
 Con Matrix Energetics il famoso autore e dottore Richard Bartlett ci offre gli strumenti, le speranze e la possibilità di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita.
 Nel 1997 Bartlett ha vissuto un evento destinato a modificare l'intero corso della sua esistenza: ha scoperto che con un leggero tocco, unito all'intento focalizzato, poteva far riacquistare ai suoi pazienti uno stato di equilibrio fisico, mentale e perfino spirituale. Da allora i risultati ottenuti per mezzo di questa tecnica, denominata Matrix Energetics e ispirata al campo della fisica quantistica, sono stati straordinari e continuano ancora oggi a sfidare ogni logica.
 LIBRO VINCITORE DEL PREMIO LIBRARIO SILVER NAUTILUS PER LA SALUTE, LA GUARIGIONE E LA MEDICINA ENERGETICA
 Testimonianze sul libro Matrix Energetics "Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
Rhonda Byrne
 "Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association
 "Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione" 
John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL
 "Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine
  
Richard Bartlett - Introduzione- Matrix Energetics QUESTO LIBRO È FANTASTICO, PREGEVOLE, CAPACE DI FAVORIRE LA TRASFORMAZIONE DEL SÉ.
 Mi è piaciuto sperimentarlo. Avrebbe anche potuto essere intitolato La via del moderno sciamano, oppure Alchimia strutturale per la trasformazione dell’essere umano senza perdere minimamente di autenticità.
 Il dott. Richard Bartlett è davvero un uomo prodigioso. In Matrix Energetics ha saputo cogliere e padroneggiare un principio di funzionamento fondamentale della natura: siamo tutti co-creatori della nostra realtà personale, che lo si voglia ammettere razionalmente o meno. La vita, nella sfera delle dimensioni più elevate e sottili della nostra realtà globale, si è data molto da fare per mantenere vivo e incredibilmente abile il dott. Bartlett, dispensandogli indiscutibili talenti di ordine superiore. È come se fosse destinato ad essere qui sulla terra in questo momento, nella nostra società, per manifestare questi doni di trasformazione umana e per insegnare alla gente che chiunque altro può fare la stessa cosa.
 All’inizio il dott. Bartlett traccia un quadro ben definito delle difficoltà incontrate dalle persone che vanno da un medico all’altro cercando di farsi curare i loro ambigui problemi di salute per mezzo di auto-diagnosi basate sui sintomi. Il principio psico-fisiologico, sempre all’opera nel cliente1, annebbia i confini di tutti i sintomi, facendo sì che molto spesso si finisca per ritrovarsi con un “minestrone di sintomi” indistinguibili l’uno dall’altro.
 Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - Matrix Energetics >...

Eufeeling - La Guarigione Quantica

Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®

di Frank Kinslow

EUFEELING - LA GUARIGIONE QUANTICA - LIBRO
Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®
di Frank Kinslow

Un libro essenziale per sviluppare la pratica del Quantum Entrainment® Questo libro è rivolto sia al lettore neofita sia a chi ha già dimestichezza con il procedimento di Quantum Entrainment (QE ).
 Infatti, grazie a una prima parte introduttiva che svela le meraviglie di questa tecnica, anche chi non la conosce ancora potrà applicarla alla propria vita con ottimi risultati.
 Nella seconda parte invece vengono proposte nuove riflessioni, esperienze e intuizioni da cui potranno trarre beneficio anche i praticanti più esperti. In particolare verrà analizzata l’Intenzione QE: una tecnologia nuova e potente fondata su un insegnamento segreto messo in pratica per la prima volta più di 4.000 anni fa in India.
 QE è un procedimento facile e naturale e può essere praticato da tutti per ottenere salute, sicurezza economica, relazioni appaganti e realizzare i desideri....

The Bond - Il Legame Quantico

La Mappa per cambiare la tua Vita e vivere in Armonia con gli altri e la natura

di Lynne McTaggart

THE BOND - IL LEGAME QUANTICO  - LIBRO
La Mappa per cambiare la tua Vita e vivere in Armonia con gli altri e la natura
di Lynne McTaggart

Qual è il significato della crisi collettiva
che sta colpendo tutti i settori della nostra vita?
Il mondo come noi lo conosciamo sta per finire?
 La brillante e famosa autrice del bestseller La Scienza dell'Intenzione, Lynne McTaggart, torna con una nuova e straordinaria opera che riscrive la nostra storia scientifica. Siamo arrivati alla fine di qualcosa. Ci stiamo chiedendo il significato della crisi collettiva che abbraccia tutti i settori della nostra vita.
 Il mondo come noi lo conosciamo sta andando a rotoli.Ma questa crisi è il sintomo di un problema molto più profondo. è la conseguenza della differenza tra come noi ci comportiamo e la nostra vera essenza. Per centinaia di anni abbiamo agito contro la nostra natura, ma ora abbiamo raggiunto il punto in cui non possiamo ignorarla. Non importa quanto sia piacevole la nostra vita, la stragrande maggioranza di noi continua a mantenere una posizione di lotta, ogni incontro viene vissuto come una sorta di battaglia da combattere: sul posto di lavoro, per strada, all'interno delle nostre famiglie, con amici e vicini di casa.
 In questo libro Lynne ci risveglia a ciò che siamo realmente, permettendoci di ritrovare il nostro sé autentico in modo da vivere in connessione con tutto il mondo. Offre una visione del tutto nuova di noi stessi e del nostro posto nella realtà in cui viviamo, non come tiranni perennemente in competizione, ma come compagni di cooperazione. Questa nuova visione comincia con la comprensione che nulla al mondo è separato da noi.
 Leggendo questo pagine scopriremo un progetto
  in grado di cambiare la nostra vita.
 "Una volta ogni molti anni, arriva un libro che cambia il nostro senso della realtà, o esalta un nuovo modo di vivere. Lo straordinario libro di Lynne McTaggart, The Bond, fa entrambe le cose."
Deepak Chopra...

Il Segreto della Vita Quantica

Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni

di Frank Kinslow

IL SEGRETO DELLA VITA QUANTICA  - LIBRO
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
di Frank Kinslow

Il segreto della vita quantica è un manuale chiaro che propone profonde intuizioni spirituali e un pratico e facile processo per guarire e vivere armoniosamente.
 Grazie a questo coinvolgente libro, imparerai la tecnica del Quantum Entrainment®, sviluppata dal dott. Frank Kinslow e scoprirai come arricchire e portare nuova linfa a tutte le aree della tua vita.
 Riuscirai a risolvere le sfide e i problemi quotidiani applicando il QE. In particolare, applicando questa straordinaria tecnica, potrai:
 
 - migliorare le relazioni, la sfera sessuale, le prestazioni fisiche;
 - risolvere i problemi finanziari, di insonnia, rabbia e negatività in generale;
 - curare il dolore fisico ed emotivo;
 - eliminare lo stress e le preoccupazioni.
  Tutti possono praticare questa tecnica. Non richiede un addestramento preliminare ed è così semplice che persino un bambino può farlo.
 Il segreto della vita quantica è divertente da leggere ed esaltante da mettere in pratica. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione.
 Provaci... Sarai sorpreso dalla velocità con cui opera questo processo
 Anteprima Il Segreto della Vita Quantica LIBRO di Frank Kinslow Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment® (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create – fisiche e mentali – alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All’inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza. Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.
 Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All’inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.
 Continua a leggere - Anteprima Il Segreto della Vita Quantica LIBRO di Frank Kinslow...

Manuale Completo per la Guarigione Quantica

Guida dalla A alla Z per autoguarire da oltre 100 malattie

di Deanna M. Minich

MANUALE COMPLETO PER LA GUARIGIONE QUANTICA
Guida dalla A alla Z per autoguarire da oltre 100 malattie
di Deanna M. Minich

Guida dalla A alla Z per auto-guarire da oltre 100 malattie
 Il libro propone sette potenti strumenti di autoguarigione per ognuno degli oltre cento più comuni problemi di salute descritti: dall’obesità al mal di testa, dall’osteoporosi all’ansia, dalle allergie all’impotenza. Offre un elenco di alimenti specifici e integratori, affermazioni e meditazioni, esercizi di visualizzazione, essenze floreali e “animali di potere” attinti dalle tradizioni sciamaniche.
 Puoi scegliere uno, due, tre o tutti e sette questi strumenti, a seconda di quello che funziona meglio per te. L’ordine alfabetico con cui è organizzato il manuale lo rende un punto di riferimento importante per la salute, perché potrai consultarlo facilmente ogni volta che vorrai.
 Il libro si presta in maniera eccellente a essere utilizzato sia come risorsa autonoma che come complemento delle indicazioni mediche, in quanto considera l’individuo il miglior alleato di se stesso nel processo di guarigione.
 Questo libro, a differenza di altri dello stesso argomento, si distingue per la praticità, la facilità di utilizzo e di comprensione, caratteristiche che lo rendono appetibile a un pubblico molto più vasto.
 Deanna illustra diverse modalità di intervento, ognuna delle quali produce un cambiamento quantico. Deanna sa che un mal di testa può derivare da una tensione al collo, ma è consapevole anche del fatto che episodi cronici possono coinvolgere una serie di questioni, tra cui i sentimenti repressi, l'assenza di vibrazioni, le convinzioni disfunzionali, le percezioni spirituali erronee, un'alimentazione carente o, ahimè, un'eccessiva assunzione di cioccolato o di qualche altra sostanza. L'autrice propone dunque numerosi strumenti quantici attraverso i quali curare i nostri disturbi. Questi strumenti promuovono l'interazione mente-corpo, ma è importante sottolineare che il loro obiettivo non è quello di fare prevaricare la mente sulla materia, il che rappresenterebbe una sorta di sopruso. Al contrario, le sue tecniche promuovono una vera e propria sinergia tra mente e materia.
 Fondamentale è l'uso dei chakra come porte di accesso.
 I chakra sono corpi energetici che collegano il mondo fisico a quello quantico. Ho scritto più di dieci libri sui chakra, dimostrando quanto sia vantaggioso impiegarli come strumenti di guarigione.
 Deanna condensa tutte queste nozioni e ne aggiunge delle altre, semplificando i dati in modo che tu possa facilmente indossare le tue pantofole color rubino e iniziare il cammino quantico. Una volta fatto ciò, potrai attuare il cambiamento attraverso dei processi che includono la visualizzazione, le affermazioni, l'autenticità emotiva e l'uso di essenze floreali e animali di potere. Questi ultimi attivano le forze naturali che sostengono il corpo e l'anima.
 Tuttavia, la guarigione non avviene solo nella mente. Come abbiamo già spiegato, si tratta di una sinergia tra essenza e corpo.
 Utilizzando la sua vasta conoscenza nel campo della nutrizione, Deanna suggerisce di apportare alcuni cambiamenti nella dieta al fine di nutrire il corpo, sostenendo allo stesso tempo i meccanismi di guarigione quantica. (Sono sicura che il libro suggerisce diversi usi terapeutici del cioccolato.)
 La peculiarità dell'approccio di Deanna sta nel fatto che i suoi consigli alimentari si basano sui chakra.
 Questo significa che ogni integratore o prodotto alimentare raccomandato nutre il corpo, ma modifica anche la base quantica, stimolando ulteriormente il processo di guarigione. Per esempio, alcuni liquidi o sostanze nutritive apriranno il chakra associato a una malattia, attirando dei quanti che attiveranno il processo di guarigione e ti faranno stare meglio prima.
 Questo libro non ha precedenti. È uno strumento indispensabile per chiunque sia interessato a sentirsi bene, ma anche per tutti coloro che desiderano ottenere uno stato di salute ottimale. Mi sarebbe piaciuto aver imparato a compiere il cammino quantico anni fa.
 Avrei potuto godere della Città di Smeraldo molto più a lungo e avrei aggiunto alla mia collezione di scarpe non solo le pantofole color rubino, ma molte altre calzature. Possa il libro di Deanna farti fare enormi passi avanti lungo la strada di mattoni gialli, facendoti avanzare più velocemente di quanto tu abbia mai potuto immaginare.
 Prefazione di Cyndi Dale
  ...

The Living Matrix

La nuova scienza di guarigione

THE LIVING MATRIX  - DVD
La nuova scienza di guarigione

In questo film ricco di immagini coinvolgenti partecipano alcuni tra gli esponenti di spicco del panorama internazionale di medicina alternativa, tecniche energetiche, fisica quantistica e psicologia.
 Abbiamo così l'occasione di conoscere le idee più innovative nel campo della guarigione.
 Tra coloro che estendono i confini della medicina alternativa in questo film troviamo:
 
 - la ricercatrice e autrice di The Field, Lynne McTaggart. Spiega il campo del punto zero e il suo legame con la nostra salute.
 - Il biologo cellulare e autore di La biologia delle Credenze Bruce Lipton. Parla di ciò che controlla la nostra biologia - e non sono nostri geni...
 -  Il biofisico James Oschman, che ci aiuta a capire "la matrice della vita", il tessuto dinamico del corpo che porta alla luce.
 - Lo scopritore del campo del corpo umano Peter Fraser. Descrive come il corpo utilizza le informazioni olografiche per mantenere uno stato di salute equilibrato.
 - Il guaritore di fama internazionale Dr. Eric Pearl, docente e autore del libro best-seller, The Reconnection.
 - Lo scienziato Edgar Mitchell, astronauta dell'Apollo 14, ufficiale di marina, conferenziere, autore, fondatore di Ion, co-fondatore dell'Association of Space Explorer.
 -  Marilyn Mandala Schlitz, PhD Presidente di IONS, scienziata, antropologa, scrittrice e ricercatrice presso il Research Institute della California Pacific Medical Center.
 - Rollin McCraty, PhD direttore di ricerca presso l'Institute of HeartMath, autore, speaker e professore alla Claremont Graduate University.
 -  Rupert Sheldrake, PhD autore, professore e biologo a Cambridge, direttore del Perrott-Warrick Project.
 -  Arielle Essex, Coach PNL certificata all'Erickson College, dottore in osteopatia, speaker internazionale in materia di trasformazione personale.
 -  Dean Radin, PhD autore di The Conscious Universe, ricercatore senior researcher all'IONS, speaker internazionale e co-fondatore del Boundary Institute.
 -  Herman Koning, fondatore della Dutch Doctors' Association for Biophysical Medicine, direttore medico di Medipoint, autore e docente.
 -  Folker Meissner, Insegnante di TCM e bioenergetica, medico olistico, fondatore della German Academy for Energy Medicine & Bioenergetics.
 -  Dietmar Cimbal, veterinario medico e ricercatore di biofisica, fu tra i primi a fare un trasferimento wireless di dati biologici.
 -  Howard Martin Executive Vice President, Strategic Development HeartMath, speaker internazionale, autore e musicista.
 -  Deborah Rozman, presidente e Co-CEO di Quantum Intech, psicologa, dirigente d'azienda, educatrice e autrice.
 -  Fritz-Albert Popp, biofisico, professore, ricercatore, autore e fondatore dell'Institute of International Biophysics.
  Adam DreamHealer, biologo molecolare, NHPC guaritore energetico certificato, speaker internazionali e autore, guaritore.
  
 
 In particolare vengono raccontate le storie di persone che sono riuscite a recuperare la salute grazie a terapie alternative, come la Riconnessione e la Programmazione Neuro-linguistica, e il film rivela le teorie scientifiche che stanno dietro a queste guarigioni, indicando i parametri che sono destinati a condizionare il futuro della scienza della guarigione.
  
 The Living Matrix permette di guardare dentro il nostro corpo
  con una prospettiva che abbraccia anche la mente: ed è proprio
  dalla cura di corpo e mente che deriva la nuova scienza di guarigione.
  
 Un film coinvolgente e appassionante per oltrepassare i limiti della medicina tradizionale....

La Scienza dell'intenzione

Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo

di Lynne McTaggart

LA SCIENZA DELL'INTENZIONE  - LIBRO
Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo
di Lynne McTaggart

Quanto è forte l'interazione tra mente e materia? Come possono le nostre intenzioni modificare la realtà? Esistono limiti per colui che desidera diventare protagonista del proprio destino?
 Dall'autrice del famoso bestseller Il Campo del punto zero,non solo una sintesi completa delle più importanti ricerche scientifiche sulla forza dell'intenzione umana, ma uno strumento per imparare a usare questo potere nella vita di tutti i giorni.
 Attraverso un approccio interdisciplinare che armonizza sapientemente il contributo di fisici, biofisici, ingegneri, neurofisiologi, medici e psicologi, il saggio della McTaggart – autorevole giornalista scientifica – apre le porte a un futuro luminoso e affascinante, alla portata di tutti. Dal confronto diretto con studiosi di grande valore e serietà, tra cui Fritz Popp, Michael Persinger, Robert Jahn, Dean Radin, Russel Targ, Stanley Krippner e Roger Nelson, l'autrice dà vita a un manuale scientifico puntualmente documentato ed estremamente attendibile, rigoroso ma al contempo di carattere divulgativo, che saprà affascinare ogni lettore.
 Completa il testo una ricca e approfondita sezione di esperimenti sul potere dell'intenzione che il lettore può svolgere autonomamente, preparandosi in questo modo a partecipare all'esperimento globale sulla coscienza che, grazie al supporto di internet, ha già attirato migliaia di volontari in tutto il mondo. ...

Ciò che i Dottori non Dicono

Versione nuova

di Lynne McTaggart

CIò CHE I DOTTORI NON DICONO
Versione nuova
di Lynne McTaggart

La medicina moderna non è né un’arte né una scienza.
 È una religione.
 Esiste oggi un’insana fede nelle capacità di guarigione della medicina moderna. Il problema è che la medicina non è una scienza infallibile. E a volte, purtroppo, non è nemmeno una scienza.
 Lynne McTaggart è una giornalista scientifica che da vent’anni indaga limiti e rischi della medicina. Il suo obiettivo non è quello di puntare il dito contro dottori e infermieri, ma di trasformare il lettore in un consumatore consapevole anche nell’ambito della salute, in un paziente attento e informato, in grado di porre domande, fare ricerche, analizzare pro e contro di quello che gli viene suggerito ed eventualmente dire NO al proprio medico.
 Il libro infatti mette in guardia da terapie inutili e da cure dannose, ponendo leciti dubbi sulla medicina preventiva, che cura – o danneggia ? – un corpo sano. Dalla pressione alta al colesterolo, dal PAP Test alla TAC, dalle vaccinazioni alla cura dei denti, l’autrice analizza i più diffusi strumenti di diagnosi e terapia, rivelando quanto spesso siano infondati e inaccurati, quindi pericolosi.
 Dall’altra parte Ciò che i dottori non dicono informa sulle molte alternative disponibili: terapie naturali, non invasive e soprattutto rispettose delle incredibili capacità di autoguarigione del nostro organismo.
 Ciò che i dottori non dicono vuole farci diventare
  dei “consumatori” ben informati anche nell’ambito della sanità.
 Grazie a questo libro possiamo evitare terapie inutili e pericolose, salvarci dalla medicina “preventiva”, che ci danneggia ancora prima che ci ammaliamo, scoprire i pericoli insiti in molte prassi mediche normalmente accettate e trovare alternative sicure, provate, per la diagnosi, la prevenzione e la cura di molte malattie.
 
 Ciò che i dottori non dicono sfata una delle certezze più solide con le quali siamo cresciuti, che afferma che la medicina moderna è una scienza nobile, basata su ricerche di laboratorio, con prove e riprove accurate. Scopre, infatti, “la logica spesso tortuosa degli studi della medicina ufficiale”: le terapie vengono adottate con una base scientifica povera se non nulla; molti degli errori più gravi, dovuti alla trascuratezza nella progettazione delle ricerche, vengono tralasciati; i risultati di ricerche, che dimostrano chiaramente come alcuni farmaci possano provocare il cancro, vengono superficialmente accantonati o travisati...
 
 Troppo spesso la medicina non è una scienza, ma un sistema di credenze così radicato, così insito, che qualsiasi verità che affermi il contrario viene rifiutata come blasfema....

Il Potere Quantistico dell'inconscio nei Processi di Guarigione

di Lorena Di Modugno

IL POTERE QUANTISTICO DELL'INCONSCIO NEI PROCESSI DI GUARIGIONE
di Lorena Di Modugno

Questo libro descrive alcuni aspetti fondamentali della “forza di guarigione” che abita nella psiche inconscia, considerando sia le conoscenze della moderna psicologia dinamica occidentale, sia i contributi delle filosofie orientali che attingono ai Veda, i testi spirituali più antichi del pianeta.
 Da millenni la spiritualità Vedica fornisce risposte eloquenti a chi è pronto ad ascoltarla: la vita terrena è una sfida che ogni anima sceglie consapevolmente di affrontare, un prezioso mezzo per riscoprire la nostra naturale liaison con Dio.
 Imparare a ricollegarci con l’anima diventa essenziale per comprendere il senso di ciò che accade e per recuperare quella forza vitale che è capace di azzerare, in un istante, qualsiasi blocco, sia fisico che mentale.
 L’intento del testo è quello di gettare nella psiche del lettore “Semi di Luce” mediante parole immagini e sensazioni di guarigione, suscitando in lui il desiderio di coltivarli e farli germogliare per assicurarsi un’esistenza piena di pace.
 Queste pagine insegnano ad aggirare i limiti della mente conscia, recuperare la gioia di esistere e concedersi di guarire connettendosi con la Fonte Eterna.
 Vengono illustrate alcune ”tecniche psicoquantiche” che facilitano il contatto con la Supercoscienza (campo quantico) consentendo ad ogni ricercatore veramente motivato di riscoprirsi parte del Divino,autore del proprio destino.
 Il suo mudra rappresenta curiosamente un concetto fondamentale delle Upanishad: “Un uomo è come due colombe appollaiate su un ciliegio: un uccello mangia mentre l’altro lo guarda silenzioso”. 
 La colomba che agisce da testimone rappresenta il silenzioso potere che è in noi, sembra insignificante ma è l’essenza della consapevolezza: Amore in azione....