Verso un nuovo “Sapore” della Vita
di Giuliana Conforto
Oggi è in atto la Rivelazione annunciata: la realtà reale non è la matrix osservata tramite la luce elettromagnetica e in cui siamo “costretti” a lottare contro il nemico e a temere per il futuro. È l’Inversione del magnetismo globale che influisce sulla natura tutta e, in modo speciale sul corpo e sulla mente umana.
Vari fenomeni in alto nel cielo, sulla superficie terrestre e negli strati sottostanti, fino al Cuore Cristallino indicano una Rivelazione senza precedenti. Un’altra Terra, distinta ma non distante, e invisibile coesiste con quella visibile. Composta di plasma e osservata dalle sonde spaziali in EUV, la sua forma è un “Bambino Gigante”. Ciò propone una concezione organica e sconvolge quella meccanicista, dominante e incapace di rispondere alla domanda: che cos’è la Vita? Eppure fiorisce sulla Terra da più di un miliardo di anni!
Solo 50 anni fa la scoperta di una “nuova” Forza – chiamata Elettrodebole (ED) – sintesi di due forze già note prima. È una e trina, eterna e onnipresente, ha le note attribuite a Dio ma può animare le grosse molecole organiche che compongono gli organismi, inclusi quelli umani. La possiamo percepire? Sì, tramite la Materia Bianca del nostro cervello, sensibile agli attimi fuggenti, invece sfuggenti alla lenta materia grigia, convinta di dover combattere il “nemico”.
Ora è il Covid 19, invisibile e utile a limitare la libertà dei popoli. E se fosse pure il Risveglio della Mente Bianca? Potremmo usare il lato luminoso della Forza oppure tuffarci nel Fiume Impetuoso cantato da saggi e poeti, percepito da popoli antichi, capaci di erigere grandiosi edifici e di annunciare la Rivelazione millenni fa. Ora è imminente – forse due o tre anni – provata dai mutamenti rapidi del campo magnetico terrestre.
È la fine? Sì, ma solo del potere che ha gestito i popoli con cinica indifferenza. È il Risveglio della volontà di contribuire a una nuova era di gioia, amicizia e libertà.
Perché la Terra è l’unico pianeta ricco di acqua e di vita? Perché non vediamo l’Universo reale, bensì una “mela” (magnetosfera terrestre) che avvolge la superficie della Terra. Antichi miti e vari testi sacri collegano una “mela” al peccato originale. Le scienze dello spazio ora la osservano e notano la rapida diminuzione della sua intensità, preludio a una sua inversione imminente.[1]
È già avvenuta altre volte e non ha provocato catastrofi; può svelare l’altra Terra tutta unita e co-movente, sentita come unità e amicizia tra i popoli. Composta di plasma e dotata di movimenti coerenti – che si possono riflettere anche in quel plasma che è il nostro sangue – l’altra Terra è stata nascosta per millenni da una mela “avvelenata dalla matrigna cattiva”. Non è una favola… Atomi neutri ad alta energia, ora osservati dalle sonde spaziali e noti come ENA (Energetic Neutral Atoms), abbagliano la visione scientifica e umana. [2]
L’Universo Infinito e Uno, diceva Giordano Bruno (1548-1600). Lo ripropongono teorie recenti.3 Dalla superficie terrestre si osservano solo alcune frequenze elettromagnetiche (ottiche e radio) non le più elevate (EUV) emesse dalla plasmasfera a forma embrionale. La mitica “caduta dell’Uomo” può riguardare non lo spazio, ma la nostra visione parziale, provocata dal fatto che tuttora “mangiamo la mela”, cioè crediamo che questa trasmetta la realtà reale.
Ci protegge dai pericolosi raggi cosmici, dicono alcuni scienziati. Altri fanno invece notare che i raggi cosmici non sono così pericolosi, ma comportano energie elevatissime e i fisici non sanno da quale oggetto celeste provengano. Troppo potenti per essere prodotti dal Sole o dall’esplosione di una stella. Il mistero delle loro origini iniziò con la loro scoperta nel 1912. Ora si sa cosa succede quando i raggi cosmici colpiscono la nostra atmosfera. La maggior parte è deviata ai poli a causa del campo magnetico terrestre e provoca le aurore polari che ora si stanno espandendo anche alle regioni temperate.
Ciò dimostra che il magnetismo globale della Terra sta cambiando in modo così rapido da lasciar prevedere la sua imminente inversione e, di conseguenza, la rivelazione dell’Organismo Unico finora nascosto. Abbiamo le prove dell’illusione ottica creata dalla mela, evento già annunciato da molte profezie e temuto da qualsiasi potere. [4] Oltre agli ENA, le fasce scoperte da Van Allen pure contribuiscono all’illusione. Con energie milioni di volte superiori a quella della stessa mela, queste fasce creano un flusso abbagliante di fotoni – messaggeri del campo elettromagnetico – che viaggiano da quella più vicina a quella molto più lontana, nascondendo l’altra Terra e… il futuro. [5]
È evidente la cecità delle Scienze dello Spazio che osservano solo il 5% della massa totale che le stesse Scienze calcolano, supponendo di sapere cos’è la gravità. Invece osservano un’improvvisa e rapida accelerazione dell’espansione universale che smentisce l’attrazione di gravità e anche la comune concezione dell’Universo. Urge un nuovo paradigma, dicono i ricercatori seri, la disponibilità a comprendere il ruolo cruciale dei campi magnetici, i quattro già noti (terrestre, solare, interplanetario e galattico) e il quinto che si manifesta sulla Terra, noto come “secondo campo geomagnetico. [6] È ventimila volte più debole del primo e dotato di inversioni ultra rapide. Quindi siamo tutti immersi in cinque campi magnetici che invertono le loro polarità con ritmi diversi, dai più brevi – pochi secondi – a quelli imprevedibili e rari – decine di migliaia di anni del primo campo geomagnetico. Ora la grande novità: la riconnessione di tutti i campi magnetici.
È l’annunciata “fine dei tempi”? Sì, è l’inizio dell’Armonia collettiva connessa alla libertà individuale non utopia, ma coscienza della comunione naturale tra tutti i campi magnetici e i nostri corpi. [7] L’evidenza che il vero “centro” dell’Universo osservabile è il Suo osservatore, l’Uomo, un centro cibernetico. [3]
Allora la natura dell’universo è l’informazione! Sì, ma siamo educati a credere nella luce elettromagnetica che abbaglia occhi e strumenti, a trascurare il “vuoto” da cui pullula l’immane “energia oscura”, ben il 70% della massa totale, calcolata dalle Scienze dello Spazio la cui cecità è davvero astronomica! (Fig. 4).
Sta nascendo un nuovo paradigma; coinvolge le meraviglie dell’Acqua e sconvolge il vecchio modello che considera lo spazio-tempo come un’arena dell’Universo. Il tempo non è la quarta dimensione, ma l’insieme delle fluttuazioni del vuoto forse legate a quelle dell’acqua liquida. I fisici dell’Università di Stoccolma hanno scoperto le sue rapide fluttuazioni tra due forme – alta e bassa densità – uno stato simile al plasma, dotato di moti coerenti su piccola e grande scala. Hanno individuato ben 70 proprietà dell’acqua, diverse da tutte le altre sostanze liquide. [8] Sono dati e fatti che implicano una rivoluzione culturale e pacifica e radicale.
Recentemente una pandemia si è diffusa in tutto il mondo. Il distanziamento sociale ha ridotto il numero dei contagiati, ma non ha eliminato il virus – Covid-19 – nuovo e per molti aspetti ancora sconosciuto. La vita sulla Terra si è rigenerata con un seme stabile – il codice genetico o DNA – che appare grazie a una relazione d’amore. La vita si manifesta anche attraverso l’RNA, molecola instabile che svolge un ruolo attivo nelle nostre cellule. Il Covid 19 è un RNA. Data la sua rapida diffusione, gli esperti lo considerano un nemico da combattere e spesso trascurano le abilità del nostro sistema linfatico, in particolare delle nostre cellule T, di generare anticorpi capaci di annichilire i virus. [9] È l’abilità dell’Intelligenza Organica insita nel nostro corpo, tanto più efficace quanto più la nostra mente è tranquilla e immersa in ambiente amichevole, sano e non inquinato. Negli ospedali l’accanimento terapeutico è frequente. La medicina è considerata “scienza”, ma trascura le relazioni tra gli spin nucleari del corpo umano e i campi magnetici non naturali e/o alterati dal cemento armato. [10] Tutti i campi magnetici generano rotazioni che dipendono dai loro rispettivi assi polari che hanno perso il loro assetto originario tanto tempo fa.
Antichi monumenti quali Stonehenge e la Piramide di Giza sono infatti allineati con precisione ai punti nei quali il sole e le stelle sorgevano e tramontavano millenni fa. Testimoniano un antico cambiamento. [11] “Tanto, tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…” è il logo della Saga di “Guerre Stellari” che si allontana dal centro dello schermo. Fantascienza? Pure coscienza dell’Organismo unico di cui noi, umani, potremmo essere cellule T. [12] Ma… cosa ha nascosto la Sua presenza? La magnetosfera, la “mela” che intrappola le due fasce dalle origini misteriose.
Siamo immersi in una caverna sulle cui pareti si proiettano le ombre, diceva Platone 2500 anni fa. Siamo immersi in una realtà umbratile, faceva eco Giordano Bruno nel Rinascimento. La caverna, la mela, la galassia lontana, lontana… [13] Solo miti? Pure eventi caduti nell’oblio. L’eclisse solare del 21 giugno 2020 può aver riallineato gli assi polari, riportato un nuovo equilibrio nella galassia e negli spin nucleari del nostro corpo.7 Un Risveglio si sta infatti diffondendo nel mondo.
Articolo di Giuliana Conforto
Riferimenti:
1- La riconnessione tra il campo magnetico solare e quello terrestre potrebbe provocare l’inversione magnetica nel 2025. Tuttavia vari eventi ora osservati e non spiegati, potrebbero anticiparla. Vedi in seguito.
2- Gli ENA sonoanche tecniche di visualizzazione, oggi riconosciute e usate per trasmettere ologrammi a distanza.
3- L’Infinito Universo et Uno è il titolo di un libro scritto daGiordano Bruno (1548-1600) che gia parlava di 5 numeri quantici.
4- Una è l’Apocalisse di Giovanni, inserita nel Nuovo Testamento. Apocalisse vuol dire Rivelazione e non fine del mondo.
5- Il viaggio dei fotoni in un solo verso nello spazio equivale a uno in un solo verso del tempo, dimostra la Relatività Speciale.
6- Gli oceani generano il secondo campo geomagnetico, riconosciuto dall’ESA https://www.youtube.com/watch?v=Mz9kFGvoc9c7
7- Tali relazioni sono evidenti in una diagnosi – la Risonanza Magnetica Nucleare – che misura la coerenza degli spin nucleari.
8- Vedi l’articolo su https://www.sciencealert.com/physicists-just-showed-water-can-exist-as-two-different-liquid
9- L’annichilazione avviene con l’incontro tra particelle e le rispettive antiparticelle, inclusi viruse antivirus.
10- Il cemento armato può creare una gabbia di Faraday e annullare i campi magnetici naturali con cui siamo in contatto.
11- Vedi il mio libro Il Risveglio e Il Gioco Cosmico dell’Uomo -pubblicato da UnoEditori – settembre 2019
12- Siamo gli unici mammiferi eretti con due clavicole che formano una T con la spina dorsale. Le Cellule T riconoscono il corpo o virus che fa male e fabbricano lo specifico anticorpo che lo annichila, senza alcun bisogno di lottare.
13- Vedi Solar Eclipse 21 June 2020 – Stonehenge & the Great Pyramid and Summer Solstice 2020 on Youtube
Fonte: www.giulianaconforto.it – https://www.giulianaconforto.it/wp-content/uploads/2020/10/Verso_un_nuovo_sapore_della_Vita.pdf
Commenti
Verso un nuovo “Sapore” della Vita — Nessun commento