Malattia come Relazione Sospesa

Il metodo delle Biocostellazioni

di Gabriele Policardo

MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA
Il metodo delle Biocostellazioni
di Gabriele Policardo

Un libro che getta nuova luce sulla malattia e sul sintomo, spiegando come - in funzione di una loro definitiva guarigione - trovare risposta alle domande decisive: "Perché questo sintomo a me, ora, all'interno della mia famiglia, nella mia personale esperienza? Qual è il suo senso biologico?".
Due domande davvero cruciali che da troppi anni sono rimaste senza risposte sensate e comprovabili, e alle quali è finalmente possibile rispondere.
Con il suo stile immediato e coinvolgente, l'Autore presenta le fondamenta del lavoro delle Biocostellazioni, uno strumento di aiuto alla vita che applica le costellazioni familiari e spirituali ai sintomi, orientandosi su una base biologica, scientifica, verificabile e riproducibile.
Anche attraverso alcuni esempi tratti dall'esperienza concreta, viene fornita una serie di strumenti attraverso cui apprendere come vedere sintomo e malattia come relazioni sospese.
Una malattia, infatti, è sempre - a un qualche livello - una relazione interrotta, un movimento profondo che ha inizio nell'anima e che si traduce, quale ultimo anello, in una fisiologia speciale nel corpo. Per venirne a capo, per guarire in un senso più ampio, occorre recuperare questa relazione sospesa, integrarla....

Se Solo Ti Lasciassero Lavorare

Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire

di Piernicola De Maria

SE SOLO TI LASCIASSERO LAVORARE
Come far crescere la tua azienda nonostante fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza e clienti che ti fanno impazzire
di Piernicola De Maria

La maggior parte delle persone pensa che guidare un'azienda sia una delle attività più soddisfacenti che esistono. E hanno ragione, lo è. Quello che non sanno, però, è la sensazione che prova un imprenditore svegliandosi la mattina, quando pensa a tutti i problemi e le emergenze che dovrà affrontare durante la giornata.
Fornitori che non rispettano gli accordi, collaboratori che sembra lavorino per la concorrenza, clienti che ti fanno impazzire, anche tutto questo fa parte della quotidianità di un imprenditore.
Lo scopo di questo libro, e della filosofia alla base di SimpNess, è proprio riuscire a svuotare la tua mente da tutte queste distrazioni per poterti finalmente concentrare sulla cosa più importante: la tua Azienda.
Dall'Introduzione - Inizia a lavorare sull'azienda invece che nell'azienda:
"Michael Gerber, autore del libro E-Myth, parla spesso di questa distinzione che utilizzo anche io abbondantemente.
Secondo Gerber, esistono due tipi di lavoro:
- Il lavoro nell'azienda. Nel quale semplicemente "lavori" ed esegui dei task che servono alla gestione quotidiana della tua azienda. Se hai una panetteria, fare il pane o tenere la contabilità significa lavorare nell'azienda. Se sei in giro a vendere stai lavorando nell'azienda. Se risolvi il problema ad un cliente stai lavorando nell'azienda.
- Il lavoro sull'azienda. Il vero lavoro dell'imprenditore. Quello nel quale strutturi e crei valore che va oltre la semplice ordinaria amministrazione e che rimane nell'azienda.

In questo caso, a differenza della prima tipologia, NON stai dedicando tempo a quella che è l'ordinaria amministrazione, ma stai lavorando al miglior prodotto sul quale tu possa concentrarti: la tua azienda.
Leggere questo libro significa lavorare SULLA tua azienda.
E metterlo in pratica ti consentirà di ottenere dei benefici che dureranno nel tempo.
Per questo motivo ti invito a prendere del tempo, leggere con attenzione, eseguire le attività proposte e soprattutto mettere in pratica. Non posso farti promesse esagerate, ma se solo leggere questo libro ti aiuterà a sciogliere alcuni dei casini presenti in azienda e ti darà tempo per riflettere strategicamente su come farla crescere, avrò raggiunto il mio scopo.
Tutto il resto, è omaggio della casa :D"...

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

di Andrea Magrin

NON PENSO DUNQUE SONO
Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente
di Andrea Magrin

Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.
Grazie al sistema in 6 passi descritto è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un'esperienza fantastica!
"Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos'è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.
È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d'un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la "realtà"? Sarebbe di sicuro un'esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l'ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento. Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un'umanità diversa. E' talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."...

Angel Therapy (Le Carte della divinazione)

44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)

di Doreen Virtue

ANGEL THERAPY (LE CARTE DELLA DIVINAZIONE)
44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)
di Doreen Virtue

Uno splendido kit (44 carte con opuscolo illustrativo): la Terapia Angelica per guarire e superare le paure.
La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.
Queste carte oracolo e la guida inclusa nel cofanetto spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un prezioso dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda, proprio come un oracolo.
Il mazzo di carte contenuto nel cofanetto è uno strumento di divinazione fruibile sia dai principianti sia da chi ha familiarità con tecniche di questo tipo.
Il manuale si propone di offrirvi le linee guida per intraprendere il viaggio verso la guarigione; vi aiuterà a liberarvi dalla paura e dai blocchi emotivi; vi donerà messaggi riguardo al senso della vita e molto di più. Vi introdurrà gradualmente all'arte di fungere da oracoli per voi stessi e per gli altri delineando i significati nascosti sottesi a ciascuna carta....

Il Potere dei Pensieri

365 Affermazioni Quotidiane

di Louise Hay

IL POTERE DEI PENSIERI
365 Affermazioni Quotidiane
di Louise Hay

Un'affermazione al giorno per la felicità!
Questo libro è perfetto per la consultazione quotidiana della saggezza di Louise Hay: ricco di affermazioni positive, una per ogni giorno dell'anno, t'ispirerà un nuovo modo di pensare, agire e sentire.
Su metà pagina trovi una breve affermazione, vibrante di energia e significato, sull'altra metà un'immagine semplice e piacevole abbinata all'affermazione, su cui meditare e riflettere.


 "Leggere queste affermazioni - una al giorno, più alla volta o semplicemente aprendo il libro a caso su una pagina - è il primo passo verso la creazione di una vita più appagante. So che puoi farcela."
Louise Hay...

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

Le 5 Ferite e Come Guarirle

Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE
Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento
di Lise Bourbeau

Le Cinque Ferite e Come Guarirle, molto concreto come i precedenti, ci dimostra come tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino da queste ferite, e ci dimostra la via per guarirle. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l'estrema magrezza o l'obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti.
Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento, sono le 5 ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza.
Bestseller: più di 250.000 copie vendute....

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
Quest'opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l'autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
Non c'è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest'ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell'autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell'autosuggestione, dell'alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l'efficacia.
Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell'amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell'equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell'esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
"Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita".
Og Mandino
"Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all'azione".
W. Clement Stone...

Medicina da Mangiare

Contiene CD "medicina del Sentire" di Emiliano Toso a 432Hz

di Franco Berrino

MEDICINA DA MANGIARE
Contiene CD "medicina del Sentire" di Emiliano Toso a 432Hz
di Franco Berrino

Dalle prime cellule embrionali, che prima della differenziazione cellulare si presentano in una forma rotondeggiante, fino alle vastità, solo intuibili, di pianeti e galassie, l'essenza della vita è una vertigine circolare. Il simbolo del cerchio accompagna anche questo libro.
La vita si disvela in un abbraccio che tutto accoglie: nella sua forma rotonda trovano spazio l'attesa della gravidanza, la meraviglia dell'infanzia, la solidità della maturità. Talvolta, il corto circuito della malattia. Malattia che può annientarci nel suo apparente paradosso oppure illuminare le superfici della sfera rimaste in ombra.
Se abbiamo il coraggio di andare oltre la brutalità della malattia, di superare lo sgomento che porta con sé, di guardare al di là del primi orizzonte di sconforto... Se abbiamo la forza e la dignità di accoglierla nel nome di quell'abbraccio della vita che nulla giudica, allora scopriremo che niente può snaturarci, che nessuna esperienza può sottrarci tempo e bellezza, che la nostra essenza è connaturata alla salute. Scopriremo che la malattia non ci ha strappato la nostra identità, ma, anzi, ce la restituisce, riportandoci al centro del nostro cerchio, dove siamo noi stessi, sempre e comunque, artefici della vita che vogliamo....

Angeli e Numeri

Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri

di Doreen Virtue

ANGELI E NUMERI
Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri
di Doreen Virtue

Ti capita mai di incontrare ripetutamente un numero o una sequenza di numeri? Magari ti sarai detto che si tratta di un "caso", di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare?
Infatti, uno dei modi più comuni con cui gli angeli comunicano con noi è mostrandoci sequenze ripetitive di numeri.
Angeli e Numeri ti spiega chiaramente come interpretare i messaggi che i tuoi angeli ti inviano sotto forma di sequenze numeriche (da 0 a 999) ripetute nei numeri di telefono, sulle targhe, nelle ricevute, sugli orologi e così via.
Tieni questa guida di riferimento in borsa o nel cassetto della scrivania in modo da sapere, in ogni momento, che cosa vogliono farti sapere i tuoi angeli....

Tantric Sex

Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche

di E. J. Gold, Cybele Gold

TANTRIC SEX
Istruzioni per una pratica del tantra sessuale basata sulle antiche scuole esoteriche
di E. J. Gold, Cybele Gold

"Se avete avuto bisogno della passione e delle sensazioni erotiche per essere in grado di continuare il contatto sessuale, potreste trovarvi in una nuova situazione di apprendimento, grazie alla quale iniziare ad avere rapporti sessuali in un modo diverso".
Tantric sex è una guida pratica alla teoria e ai metodi dello Yoga del Sesso pensata per gli occidentali, in cui E.J. Gold e la compagna Cybele hanno voluto rivelare dei segreti che possono rappresentare il giusto antidoto per una società malata che cerca di sopprimere il potere creativo dell'energia sessuale e dell'incontro erotico.
La lettura di questo libro potrà dare ispirazione o incoraggiare a vedere l'unione fisica come specchio di un'unione mistica e di una trasformazione profonda, nella convinzione che lo Yoga del Sesso, specialmente quando utilizzato con la massima efficienza spirituale, possa letteralmente aprire la porta ai regni superiori della coscienza.
La parte finale del libro è dedicata al Viaggio Attraverso la Grande Madre, una serie di testi ispirati da utilizzare come strumento di meditazione.
"La possibilità di vivere una sessualità spiritualmente evoluta è al momento appannaggio di un numero relativamente esiguo di persone, in quanto il resto del pianeta è ancora schiavo dell'impulso a soddisfare la sua istintualità animale. [...] Per lunghissime ere l'essere umano si è servito in maniera errata di una funzione che di per se stessa sarebbe spirituale, inibendola oppure abusandone, anche attraverso un uso scriteriato della magia sessuale. Ha ricevuto una fiamma e anziché utilizzarla come torcia per vedere meglio nelle tenebre e fare luce a coloro che lo seguivano, l'ha utilizzata per appiccare incendi intorno a sé indiscriminatamente. Oggi l'uomo ha oramai quasi totalmente prostituito il suo retaggio sessuale divino e attraverso la repressione da una parte e la sregolatezza e la licenziosità dall'altra, ha dato l'avvio a un'era di disturbi sia mentali che fisici, di atteggiamenti falsi e di relazioni illusorie che richiederanno ancora secoli per essere sradicati."
Salvatore Brizzi...
HomeScienza di confineChiaroveggenza, intuito, telepatia: l’altra dimensione dell’uomo

Potrebbero interessarti...



Commenti

Chiaroveggenza, intuito, telepatia: l’altra dimensione dell’uomo — 1 commento

  1. Credere che i poteri paranormali siano doti speciali che hanno pochi eletti e’ un grande errore ognuno di noi almeno una volta nella vita avrà avuto una premonizione che poi si è verificata o avrà vissuto una esperienza fuori dall ordinario ma forse per paura di essere scambiato per pazzo si è tenuto tutto dentro valutando l evento come una coincidenza. Ho apprezzato molto questo articolo il fatto che il cuore sia uno strumento ( magico) l avevo intuito da un po’ e questa è una conferma in più. Beatrice come sempre scrivi i cose interessanti e coinvolgenti un abbraccio dalla tua amica Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Il Segreto della Chiaroveggenza e dei Poteri Occulti

di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)

IL SEGRETO DELLA CHIAROVEGGENZA E DEI POTERI OCCULTI  - LIBRO
di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)

Questo libro di culto fu scritto da W.W. Atkinson nel 1906 sotto uno dei suoi tanti pseudonimi. Da allora è stato ristampato innumerevoli volte in tutte le lingue ed è stato interamente ritradotto per un pubblico moderno dalla Venexia.
Alla base del suo longevo successo è la spiegazione semplice e lineare, con tanti esercizi facili da seguire, su come sviluppare due nostri sensi fisici sinora ignorati e i sette sensi astrali per diventare, un passo alla volta, dei chiaroveggenti esperti, partendo dal piano telepatico fisico per giungere a quello della chiaroveggenza astrale.
Il grande maestro W.W. Atkinson ci guida alla scoperta dei nostri poteri di chiaroveggenza
 e ai segreti delle elevate dimensioni spazio temporali da cui operare
Tanti libri sono seguiti sull'argomento ma pochi sono confrontabili per ricchezza di informazioni alle parole di questo straordinario e fecondo maestro.  
Swami Panchadasi - alias di William Walker Atkinson, (Baltimora,1862 - Los Angeles, 1932) avvocato americano di Chicago, autore di testi sull'esoterismo occidentale di fondamentale di rilevanza. Ha anche scritto sotto lo pseudonimo di Yogi Ramacharaka saggi con lo scopo di divulgare le tecniche yoga e le terapie naturali in Occidente.  
Indice
Introduzione
Lezione I - I sensi astrali
Lezione II - Telepatia e chiaroveggenza
Lezione III - Spiegazione della telepatia
Lezione IV - Telepatia scientifica
Lezione V - Lettura della mente e oltre
Lezione VI - Psicometria chiaroveggente
Lezione VII - Cristallomanzia chiaroveggente
Lezione VIII - Chiaroveggenza in trance
Lezione IX - Chiaroveggenza semplice
Lezione X - Chiaroveggenza in scene lontane
Lezione XI - Chiaroveggenza del passato
Lezione XII - Chiaroveggenza del futuro
Lezione XIII - Premonizioni e presagi 
Lezione XIV - Viaggi con il corpo astrale 
Lezione XV - Strani fenomeni astrali 
Lezione XVI - Influenza psichica, leggi e principi 
Lezione XVII ? Influenza personale sugli altri 
Lezione XVIII - Influenza psichica a distanza 
Lezione XIX - Le leggi di attrazione psichica 
Lezione XX - La guarigione psichica e magnetica...

Il Potere della Percezione

Trasformare la realtà grazie all'attenzione

di Penney Peirce

IL POTERE DELLA PERCEZIONE
Trasformare la realtà grazie all'attenzione
di Penney Peirce

Benvenuti nell'era dell'intuizione. Una realtà nuova e trasformata vi attende.
Il Potere della Percezione vi offrirà le chiavi per:
- accogliere e attuare dentro di voi un vero processo di trasformazione 
- sviluppare il vostro potere intuitivo e percettivo 
- entrare in perfetta sintonia con la vostra vita e l'universo che vi circonda.

"La trasformazione della nostra identità e della nostra vita è un obiettivo alla portata di ciascuno, non è difficile, e possiamo realizzarlo nel corso della nostra esistenza usando la percezione in modi più "moderni" e aggiornati"
Nel Potere della percezione Penney Peirce ci guida attraverso un processo interiore volto a sviluppare e ad accrescere il nostro potere intuitivo e percettivo. I suoi insegnamenti, i suoi consigli e le sue riflessioni ci consentiranno di:
- entrare in una nuova dimensione spirituale che facilita il processo di crescita e di trasformazione personale;
- sviluppare una profonda sensorialità e un'autentica empatia;
- invertire i ruoli di predominanza degli emisferi cerebrali, dando maggiore spazio di crescita all'emisfero destro, sede della creatività e della percezione;
- utilizzare il potere dell'attenzione per fare sì che i propri sogni e desideri possano prendere forma e diventare realtà.

Il risultato finale sarà un vero e proprio salto qualitativo nel processo di trasformazione personale che permetterà a ognuno di noi di vivere ogni esperienza esistenziale in maniera presente, completa e consapevole....

Come si Sviluppa la Chiaroveggenza

di Charles Webster Leadbeater

EBOOK - COME SI SVILUPPA LA CHIAROVEGGENZA
di Charles Webster Leadbeater

Come si acquista la chiaroveggenza? Se questa facoltà è latente in ogni uomo, come possiamo svilupparla in noi, e conoscere direttamente il mondo meraviglioso di cui ci parlano coloro che la posseggono?". Ecco la domanda che si fa generalmente, appena si son studiati i fenomeni di chiaroveggenza abbastanza da persuadersi che si tratta di cosa seria e reale. A questa domanda si può rispondere che ci sono molti metodi per acquistare tale facoltà, ma che la maggior parte di essi è pericolosa e sconsigliabile, mentre uno solo può, senza restrizioni, raccomandarsi a tutti egualmente....

Il Piano Astrale - Suo Aspetto, Suoi Abitanti e Fenomeni Parapsicologici

di Charles Webster Leadbeater

IL PIANO ASTRALE - SUO ASPETTO, SUOI ABITANTI E FENOMENI PARAPSICOLOGICI
di Charles Webster Leadbeater

Questo volume di Charles Webster Leadbeater, pubblicato per la prima volta a Londra nel 1896, è in grado ancor oggi di rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per la comprensione del piano astrale, portando il lettore a sfatare molti luoghi comuni ed a collocare in modo equilibrato e razionale gli aspetti legati ai cosiddetti "fenomeni", aspetti che molto attraggono gli esserei umani sul piano emotivo, ma che non sempre vengono studiati con un approccio sperimentale e culturalmente consistente. Sullo sfondo di quest'opera di Leadbeater sta la considerazione che l'essere umano non ha alcuna necessità di forzare le porte della propria percezione; è infatti il condurre una vita armonica ed eticamente positiva che conduce poco per volta allo sviluppo di una maggior consapevolezza e ad una vera presa di coscienza sulla realtà della dimensione umana....

Iniziazione ai Fenomeni Paranormali

Il mondo della Parapsicologia

di Gianluca Volarici ( G. Luca Vollarich )

INIZIAZIONE AI FENOMENI PARANORMALI - LIBRO
Il mondo della Parapsicologia
di Gianluca Volarici ( G. Luca Vollarich )

 
 Con estrema sobrietà e chiarezza, l'autore riesce a condensare in quest'opera i temi essenziali della parapsicologia, introducendo il lettore in modo progressivo nella complessità dei fenomeni paranormali. Tra essi, la telepatia, i poteri PSI (malocchio, fatture e sortilegi), il poltergeist, le guarigioni paranormali, la radionica, sogno e facoltà PSI, ipnosi ed ESP, regressione ipnotica e reincarnazione, viaggi fuori del corpo, le forme-pensiero, l'ultimo "viaggio"..
 L'ultima parte - Teorie PSI - percorre l'evoluzione delle interpretazioni più accreditate sul paranormale. Un ottimo manuale d'iniziazione alla materia, scritto con linguaggio chiaro ed accessibile a tutti.
  ...

Iniziazione alla telepatia

Guida pratica alla trasmissione del pensiero

di Stefano Beverini

INIZIAZIONE ALLA TELEPATIA
Guida pratica alla trasmissione del pensiero
di Stefano Beverini

È un agile manuale che aiuta a realizzare in modo pratico la trasmissione del pensiero con l'ausilio di disegni e carte. Dopo averlo letto molti di voi scopriranno di avere inaspettate doti telepatiche...

Da Cuore a Cuore

Comunicazioni con animali

di Ida Caruggi

DA CUORE A CUORE
Comunicazioni con animali
di Ida Caruggi

Animali, piante, montagne, ruscelli, sassi di fiume hanno come noi coscienza di sè e consapevolezza di ciò che li circonda. La comunicazione naturale consente di conoscere meglio l'altro, le sue esperienze e le sue richieste....

Usare il Cervello del Cuore

Versione nuova

di Annie Marquier

USARE IL CERVELLO DEL CUORE
Versione nuova
di Annie Marquier

Le informazioni vengono elaborate dal cervello limbico, dalla corteccia e infine dal cervello del cuore, recente scoperta della neurocardiologia: un vero e proprio cervello che ha sede nell'organo cardiaco, dotato di circa 40.000 neuroni e di uno straordinario campo magnetico. Tre "cervelli" e tre circuiti che rappresentano globalmente tre stadi evolutivi della coscienza umana.
Il "combatti o fuggi" era perfetto per la sopravvivenza fisica dei nostri antenati; con l'apparizione della corteccia e lo sviluppo della natura mentale-emozionale ci si è ritrovati con due circuiti cerebrali "in concorrenza" tra loro: quello primitivo, dalle risposte veloci e poco accurate, e quello più evoluto, in grado di affrontare anche la sopravvivenza dell'ego. Ora sta diventando più accessibile all'essere umano un nuovo circuito della coscienza, corrispondente al cervello del cuore e a un funzionamento "ottimale" un tempo appannaggio di pochi saggi particolarmente evoluti e ora a disposizione di molti.
La specie umana e l'individuo paiono giunti un "punto di biforcazione", ove il modello di coscienza precedente è in crisi e quello nuovo si annuncia del tutto diverso: un salto evolutivo senza precedenti.
Annie Marquier, già autrice di un'opera particolarmente apprezzata dai nostri lettori, I Messaggi dell'Universo, dirige in Québec l'Istituto di Crescita Personale; ha esplorato molti campi della cognitività umana, dalla matematica alla musica, dalle antiche tradizioni spirituali alla psicologia transpersonale.
Se desiderate approfondire il tema del cervello cardiaco, potete consultare anche i due testi dell'Istituto HeartMath La soluzione HeartMath per trasformare l'ansia e La soluzione HeartMath per trasformare lo stress, che traducono in applicazioni pratiche immediatamente attuabili da chiunque i medesimi princìpi cui Annie Marquier fa riferimento....

Dimensione Tempo

Ricerche di precognizione sperimentale

di Roberto Volterri

DIMENSIONE TEMPO
Ricerche di precognizione sperimentale
di Roberto Volterri

È possibile prevedere un evento prima che questo si sia verificato e senza che nessun indizio, nessuna "fuga sensoriale" possa consentire di squarciare per un attimo il "velo" che separa il presente dal futuro? Quello della precognizione è, in realtà, uno dei fenomeni che trova le maggiori difficoltà ad essere accettato dal "buon senso" comune. Eppure l'aneddotica è ricchissima di episodi, eventi, circostanze che testimoniano a favore della possibilità che alcuni individui - come Nostradamus, Mamma Shipton e molti altri "veggenti" - possano aver violato per breve tempo il comune rapporto causa/effetto riuscendo a "prevedere" quest'ultimo prima ancora che fosse presente la causa che poi lo avrebbe generato. E l'uomo comune?
 Questo libro vi insegnerà come costruire facilmente dei semplici apparecchi elettronici per sperimentare su voi stessi o su amici con le stesse modalità con cui - agli albori della ricerca parapsicologica - sperimentò J.B. Rhine, alla Duke University, con le ormai famose carte Zener. Inoltre, un apposito software vi consentirà di "coinvolgere" il vostro Personal Computer per una sperimentazione più "tecnologica", fornendovi una quantificazione statistica di quel quid che fa parte dell'ESP, di cui vengono indagate anche le probabili basi biologiche.
 La seconda parte del libro, dedicata allo studio della bioenergia e della pranoterapia, descrive semplici strumenti per la sperimentazione personale. Insomma, un vero e proprio manuale pratico per affacciarvi sull'affascinante mondo della parapsicologia....

Come Sviluppare le Facoltà Paranormali

Telepatia chiaroveggenza precognizione psicocinesi

di Milan Ryzl

COME SVILUPPARE LE FACOLTà PARANORMALI
Telepatia chiaroveggenza precognizione psicocinesi
di Milan Ryzl

Vi è un segreto, un allenamento, uno studio particolare capace di far sviluppare le facoltà paranormali in ogni individuo? 
Evidentemente sì. In questo libro straordinario, l'Autore rivela i risultati di anni di studi e di esperienze tesi a questa meta.
 In ognuno di noi, infatti, esistono, allo stato più o meno latente, le facoltà ESP: esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria ecc. 
 In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo, dovuto alla loro particolare predisposizione naturale. Questi sono i cosiddetti sensitivi, o medium, nei quali l'una o l'altra delle suddette facoltà e talvolta più di una, può manifestarsi in maniera evidente.
 Per gli altri, per le persone cosiddette 'normali', esiste tuttavia una metodica in grado di portare alla luce, e realizzare al massimo grado consentito dalle proprie inclinazioni, quelle facoltà ESP che sono più consone alla loro personalità. 
 Il metodo esposto in questo volume è di facile comprensione ed esecuzione, efficace, e di rapida utilizzazione. Si tratta di un metodo auto-educativo reso disponibile per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie facoltà paranormali, anche nel solo tempo lasciato libero dalle attività quotidiane....

Telepatia e Chiaroveggenza

I segreti della comunicazione mentale

di W.E. Butler

TELEPATIA E CHIAROVEGGENZA
I segreti della comunicazione mentale
di W.E. Butler

I segreti della comunicazione mentaleIn quest'opera l'autore - noto ed esperto studioso dei poteri della mente -  raccoglie consigli e suggerimenti per lo sviluppo di quelle facoltà paranormali comunemente note con i nomi di "Telepatia" e "Chiaroveggenza".
La prima riguarda la comunicazione da mente a mente, ed anche la visione mentale di scene e avvenimenti che si svolgono lontano dal percipiente; la seconda permette di "vedere" con il "terzo occhio" fatti, persone ed eventi, che possono essere collocati nel presente, nel passato e nel futuro.
Ambedue queste facoltà esistono, potenzialmente, in tutti, ma sta ad ognuno farle emergere e svilupparle con idonei esercizi, che in questo libro vengono dettagliatamente descritti.
Positivi esperimenti pratici, anche a livello personale, sono stati di guida all'autore nella stesura del libro e lo saranno anche per tutti coloro che intendono approfondire queste esperienze.
Particolarmente preziose risulteranno le tecniche per apprendere a prevedere e a predire gli eventi futuri mediante la chiaroveggenza....

La percezione extrasensoriale

di Milan Ryzl

LA PERCEZIONE EXTRASENSORIALE
di Milan Ryzl

Questo libro tratta argomenti dei quali oggi si parla molto: percezione extrasensoriale, telepatia, chiaroveggenza, sopravvivenza dopo la morte, reincarnazione, occultismo e molti altri, che stimolano la fantasia di molte persone, e agli occhi del grosso pubblico conservano tuttora una colorazione di mistero. In questo campo ancora tutto da scoprire, una nuova scienza indaga sui veri e presunti fenomeni occulti, ed è denominata ricerca psichica, o parapsicologia....