Cosa succede dopo la morte? ... ↓↓↓ultimi commenti ↓↓↓
antonio: Viola :) Era solo per farti capire che prima di denigrare qualcosa bisogna conoscerla. L'ateismo è una posizione illogica, perché per essere certi che il Creatore non esiste è necessario...     alessandro: Quindi caro Antonio xche Nn rispettate il secondo comandamento!!!     viola: Antonio....lasciamo perdere...parliamo due lingue diverse io a questi dei e profeti non credo una cippa...tutta roba inventata dagli uomini per scopi di indottrinamento, sottomissione e controllo del genere umano...tu...     antonio: Scusa, malakhim è il plurale... Malak è il messaggero.     antonio: Dunque, in parole spicciole, ogni profeta comunica con parole di uomini e al modo degli uomini. Non è Dio che parla direttamente, è il profeta a parlare in vece di...     antonio: Certo, Viola. È difficile risponderti in due parole, ma ci proverò. Gli scrittori biblici sono uomini. Ma c'è una particolarità in loro: essi sono chiamati "bocca di Dio". Che vuol...     viola: si può dire che bibbia e scritture sono libri scritti da uomini antichi??? e ripeto UOMINI non DEI...     antonio: Max, la Scrittura non è dogma, il dogma lo crea il cristianesimo. Ma la Scrittura non è il cristianesimo. La Bibbia è un testo antico che contiene un insegnamento (Torah...     max: Antonio, con il tempo e con l' indebolimento delle morse religiose le informazioni hanno cominciato a trapelare, anche grazie alla velocità di divulgazione promossa dagli strumenti moderni. Tempo fa la...     viola: Rita...non disperare, anche tu supererai...il tempo è un gran dottore, ci vuole calma e tempo.tanti auguri di cuore. Antonio…Dio concepisce l’uomo in un giardino meraviglioso pur avendo l’uomo scelto di...    
Articolo in evidenza

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX - LIBRO
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Prefazione di Italo Pentimalli e J.L Marshall autori del libro best seller Il Potere del Cervello Quantico
 La maggior parte delle nostre sofferenze emerge dalla falsa consapevolezza di sentirci "separati". Lo facciamo anche quando lavoriamo ai nostri obiettivi separando la salute, dal lavoro e la vita familiare da quella professionale. Quando smettiamo di agire come se fossimo a compartimento stagno e cominciamo a considerarci un tutt'uno con ciò che ci circonda, i nostri risultati inevitabilmente migliorano.
 Come possiamo farlo ?
 Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi , gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project), stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio la morte di Papa Giovanni Paolo II, oppure gli eventi dell'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato , quanto quella di influenzare.
 Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto ?
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar, i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia.
 Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 Le neuroscienze hanno dimostrato che i comportamenti dell'uomo e dunque anche i suoi risultati, cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti ?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, il lettore può sperimentare il potere catartico del cinema su se stesso, applicando la "legge dell'attenzione" compendio pratico delle teorie quantistiche, riportando l'equilibrio nelle 5 aree della sua esistenza.
 Il libro accompagna il lettore a riflettere su se stesso, fornendo soluzioni complete ai problemi più comuni, lo fa utilizzando una delle armi terapeutiche più potenti, ovvero il cinema. Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica e come entrambi si avvalorano a vicenda.
 Partendo da questa più ampia prospettiva il lettore intraprende il suo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
 
 - Il perdono, l'amore e la fiducia
 - Il corpo, la materia e le sue necessità
 - La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
 - Le relazioni
 - Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo
  Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Reality Transurfing - La Trilogia

Cofanetto con tre libri - Nuova Grafica

di Vadim Zeland

REALITY TRANSURFING - LA TRILOGIA - COFANETTO
Cofanetto con tre libri - Nuova Grafica
di Vadim Zeland

Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo   sono state conquistate dal Transurfing   e sul web impazza il passaparola virtuale  Ma che cos'è esattamente il Transurfing?
 È un nuovo fenomeno culturale?
 

 Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai. 
 L'esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un imperdibile cofanetto:
 
 - Lo Spazio delle Varianti
 -  Il Fruscio delle Stelle del Mattino 
 - Avanti nel Passato
  Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita.
 
 Un nuovo potente richiamo al messaggio di base del Transurfing:  cessando la battaglia, acquistiamo la libertà.  Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice La traduttrice Vera Bani delle edizioni italiane ci racconta la sua scoperta del Transurfing e una chiave di lettura utile a comprendere meglio cosa Vadim Zeland ci vuole trasmettere con le sue opere.
 Sette anni fa, mentre passavo in rassegna gli scaffali di una piccola libreria vicino a casa, i miei occhi caddero su una serie di volumetti, cinque, semplicissimi, di colore rosso cardinale. Quando ne presi uno in mano, apprezzai il disegno stilizzato centrale, scuro, quasi ipnotizzante, e solo in seguito, alzando gli occhi verso il titolo e il nome dell'autore, ripescai nella memoria uno strano termine che solo poco tempo prima avevo sentito nominare da un "coach" cui mi ero rivolta per aiuto. 
 Continua a leggere - Curiosità sul Transurfing: come ne parla la traduttrice...

Kryon - Akasha Umana

Alla scoperta del registro dell'anima

di Monika Muranyi, Kryon

KRYON - AKASHA UMANA - LIBRO
Alla scoperta del registro dell'anima
di Monika Muranyi, Kryon

Nel profondo della vostra Akasha c'è un serbatoio infinito di saggezza ed esperienza. Siete invitati ad andare là e a reclamarle!
 Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? Perché provate certe paure o avete strane fobie? Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa? La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
 Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
 Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
 L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
 Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca....

Le Ricette dell'Energia

Ricette vegane crude e cotte per cambiare la tua vita

di Marina Pucello, Laura Fiandra

LE RICETTE DELL'ENERGIA - LIBRO
Ricette vegane crude e cotte per cambiare la tua vita
di Marina Pucello, Laura Fiandra

Un libro di ricette tendenzialmente crudiste, ma anche con una carrellata di cibo cotto, vegano e integrale, dove gli ingredienti principali sono l'amore e la gioia di prendersi cura di sé e del pianeta.
 Il libro propone una dieta equilibrata: 80% cruda e 20% cotta, possibile da praticare per tutti anche in climi freddi.
 Ecco 150 deliziose ricette raw-vegan, ricche di vitalità: dai succhi green ai frullati; dalle colazioni crudiste, ai formaggi vegani, dagli spaghetti e lasagne crudiste, a falafel e sushi ...un vero trionfo di sapori per nutrire le nostre cellule di Forza Vitale. Dulcis in fundo i dolci, crudi e cotti, sani e colorati: dal tiramisù alle mousse, dai cioccolatini alle cheese cake.
 Il tripudio del cibo vegano-crudista, intriso di amore e di scelte consapevoli, per onorare, nel modo migliore, la nostra quotidianità, le nostre feste, i nostri amici. 252 pagine, 140 ricette tutte con fotografie a colori.
 Un libro pratico e completo in cui le due chef ti prendono per mano per farti entrare nel loro Laboratorio Raw-Vegan, una vera e propria festa, dove condividere emozioni, entusiasmo e soprattutto "buona cucina"!...

Le Mie Ricette per... Continuare a Star Bene

Crackers, biscotti, carne, pesce, verdure, torte, pani, creme e salse - 70 gustose preparazioni realizzate seguendo il metodo del Dottor Mozzi

di Michela Colombero

LE MIE RICETTE PER... CONTINUARE A STAR BENE - LIBRO
Crackers, biscotti, carne, pesce, verdure, torte, pani, creme e salse - 70 gustose preparazioni realizzate seguendo il metodo del Dottor Mozzi
di Michela Colombero

A breve distanza dal successo di vendite del suo primo libro di ricette "Le mie colazioni per stare bene", edito da Comida, Michela Colombero, (affetta da due patologie autoimmuni che tiene sotto controllo con successo, grazie a una corretta alimentazione), ci offre un menu di ben 70 preparazioni tutte basate sul metodo del dottor Piero Mozzi.
 La "sfida" di Michela continua e, anche in questo caso, dimostra come sia possibile alimentarsi in modo corretto con pietanze appetitose che rinunciano a cereali, zuccheri, frutta e latticini, ma non al gusto.
 Una scelta precisa la sua, che si spinge oltre, abolendo anche i cosiddetti pseudocereali (come la quinoa o il grano saraceno), concentrandosi su pesce, verdure, legumi e uova. Il risultato è un libro che vi consentirà di seguire un percorso di salute, portando in tavola fantasia, gusto e tanta bontà per... continuare a stare bene.
 Il libro è realizzato in completo "stile Comida": veste grafica curatissima, tipografia e finitura impeccabili, pratico formato, ricco corredo fotografico, praticità di consultazione....

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA - LIBRO
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Pilates e Kinesiologia per rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico!
 Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di auto-trattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare. Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI.
 Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Attacco alle Malattie del Cervello

Prevenire e curare con metodi naturali Sclerosi Multipla, Parkinson, Alzheimer, Miastenia Gravis, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Fibromialgia, Sindrome da fatica cronica

di Paolo Giordo

ATTACCO ALLE MALATTIE DEL CERVELLO - LIBRO
Prevenire e curare con metodi naturali Sclerosi Multipla, Parkinson, Alzheimer, Miastenia Gravis, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Fibromialgia, Sindrome da fatica cronica
di Paolo Giordo

L'incidenza delle malattie neurodegenerative e del sistema autoimmunitario è in forte aumento. Quali sono le motivazioni? Perché ci sono sempre più casi di malati di Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, miastenia gravis, fibromialgia, sindrome della stanchezza cronica? 
 In questo libro il dottor Paolo Giordo ci spiega in maniera chiara e completa le motivazioni che stanno alla base di un vero e proprio "attacco al cervello": dall'impatto con i profondi cambiamenti ambientali e climatici al peso dell'inquinamento sul nostro sistema immunitario, dalle modificazioni dell'alimentazione dovute all'industria alimentare al nuovo stile di vita consumistico con abitudini negative per il nostro benessere, dai metalli pesanti agli additivi alimentari, dai farmaci alla candida. 
 L'autore, dopo aver descritto le caratteristiche delle malattie neurodegenerative e del sistema autoimmunitario, spiega perché le terapie convenzionali sono sostanzialmente inefficaci. 
 Giordo propone, infine, una serie di soluzioni per affrontare queste patologie:
 
 - modificare l'alimentazione (vengono descritte vari tipi di diete e la loro incidenza su queste malattie)
 - praticare il digiuno
 - fare attività fisica e modificare il proprio stile di vita
 - idratare il corpo e il cervello
 - seguire una terapia chelante
 - utilizzare le sostanze e gli integratori più utili per ciascuno: coenzima Q10, biotina, glutatione, cannabis, tiamina e niacina (vitamine del gruppo B), vitamina K2, acido alfa-lipoico ecc.
 - ottenere più vitamina D. 
  L'autore infine approfondisce la connessioni dello stress con queste patologie.
 Un libro che propone soluzioni per prevenire e curare le malattie autoimmuni e neurodegenerative!...

Le Mie Colazioni per Star Bene

32 ricette basate sul gruppo sanguigno - senza glutine, cereali, latticini, zuccheri e frutta

di Michela Colombero

LE MIE COLAZIONI PER STAR BENE - LIBRO
32 ricette basate sul gruppo sanguigno - senza glutine, cereali, latticini, zuccheri e frutta
di Michela Colombero

32 ricette inedite per le colazioni!
 Michela ha due malattie autoimmuni che, ormai da tre anni, riesce a tenere sotto controllo grazie a una corretta alimentazione.
 Con l'aiuto del dottor Mozzi, Michela ha messo a punto una dieta che esclude determinati alimenti, quali cereali (anche quelli senza glutine, come riso, mais, miglio, avena e sorgo), zuccheri, frutta e latticini.
 Di solito, la rinuncia a questi alimenti è più semplice a pranzo o a cena, ma risulta più complicata nel caso delle colazioni, in quanto le nostre abitudini alimentari ci portano a iniziare la giornata facendo uso di dolci e cereali.
 Nel suo percorso di sperimentazione, Michela ha così inventato una serie di ricette che, pur non prevedendo gli alimenti incompatibili con le sue patologie, rendono appetibile e stimolante uno dei pasti più importanti della giornata: la colazione....

Scienza e Conoscenza - n. 60

Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza

di Autori Vari

SCIENZA E CONOSCENZA - N. 60
Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza
di Autori Vari

È possibile che la mente sia costituita da un tipo di materia-energia ancora sconosciuta, avente caratteristiche differenti da quelle della materia a noi nota? La teoria dell'Universo Superluminale offre un nuovo paradigma di descrizione della realtà, capace di estendere la nostra visione dell’Universo fisico.
 Possiamo affermare che la morte rappresenti la fine dell’esistenza dell’individuo comunque questa venga definita?
 Nella visione correntemente accettata delle neuroscienze, la mente (ovvero la coscienza o il “se”) viene sostanzialmente attribuito all'attività elettrochimica delle cellule cerebrali.
 La possibilità di considerare la mente come la manifestazione di un diverso e nuovo tipo di materia presuppone un superamento delle attuali frontiere scientifiche....

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".
  
Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.
  
Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".
  
Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky, Philippe Camoin

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky, Philippe Camoin

I Tarocchi di Marsiglia sono tra i più famosi al mondo e vengono considerati la Versione classica del mazzo di Tarocchi.
 Mazzo interamente ridisegnato a mano da Philippe Camoin in collaborazione con Alejandro Jodorowsky
 
  
  Scopri anche il Libro La Via dei Tarocchi 
 
 Scritto da Alejandro Jodorowsky...

Il Pianeta Impolverato

Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati

di Stefano Montanari

IL PIANETA IMPOLVERATO  - LIBRO
Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati
di Stefano Montanari

Un'accorata denuncia sull'inquinamento ambientale più sottile
 Per affrontare con successo i problemi occorrono almeno tre cose: sapere che esistono, essere capaci di risolverli, volerli risolvere.
 Che di problemi il mondo ne abbia molti è un fatto noto, ma probabilmente poche sono le persone che si rendono conto di come quello dell’avvelenamento del Pianeta sia in assolto il più grave. Lo è perché, a differenza delle guerre, delle epidemie, delle crisi economiche e politiche coinvolge tutti senza distinzione di territorio o di censo.
 Il Pianeta Impolverato descrive in modo diretto il cammino compiuto per arrivare alla situazione attuale dell’ambiente e la fotografa senza ipocrisie. 
 L'autore racconta con un linguaggio piano e uno stile scorrevole come ha fatto l'Homo sapiens a inquinare il Pianeta su cui vive - l'unico che ha a disposizione - quali sono gli aspetti molteplici dell'inquinamento, che cosa ci arriva dalle informazioni correnti e qual è la realtà oggettiva che, volenti o nolenti, dovremo prima o poi affrontare.
 Alcuni dei temi trattati:
 
 - come fanno le polveri ad innescare le malattie 
 - il trattamento dei rifiuti
 - come ricaviamo energia
 - l'Uranio impoverito
 - quello che c'è e non dovrebbe esserci negli alimenti e nei medicinali, vaccini compresi
 - come sono sperimentati i farmaci e che cosa scrivono le riviste scientifiche
 - che cosa ci viene detto e che cosa ci viene taciuto sui controlli ambientali
 - le nanotecnologie
 - le scie chimiche
 - le malattie orfane, le possibilità di diagnosi e di cura.
  Impietoso com’è, sotto sotto il libro è venato dell’ottimismo della ragione. 
 Se saremo capaci di guardarci intorno e guardare a noi stessi con l’obiettività dello scienziato come è l’autore e saremo altrettanto capaci di rimboccarci le maniche, ce la caveremo.
 Indice Ringraziamenti
 Capitolo 1 - Che cos'è e che cosa non è questo libro
Capitolo 2 - L'inizio di tutta la storia
Capitolo 3 - Che cosa sono le polveri sottili e da dove provengono
Capitolo 4 - Il meccanismo d'azione 
Capitolo 5 - Perché non ci ammaliamo tutti? 
Capitolo 6 - L'uomo, animale unico
Capitolo 7 - La magia del fuoco 
Capitolo 8 - PM: un capitolo noioso ma necessario
Capitolo 9 - Tanti modi per bruciare
Capitolo 10 - Le soluzioni? 
Capitolo 11 - Dove li mettiamo?
Capitolo 12 - Che succede alla prole con le particelle?
Capitolo 13 - Le nanopatologie 
Capitolo 14 - La guerra con l'uranio
Capitolo 15 - Le malattie "da uranio impoverito"
Capitolo 16 - Qualche caso di malattie definite "da uranio impoverito"
Capitolo 17 - Killer di noi stessi
Capitolo 18 - Che cosa c'è in tavola?
Capitolo 19 - Che cosa c’è in farmacia?
Capitolo 20 - Che cosa usiamo tutti i giorni?
Capitolo 21 - Le particelle professioniste
Capitolo 22 - Misteri 
Capitolo 23 - Analisi e cure
Capitolo 24 - Ci possiamo fidare?
Capitolo 25 - Scusi, dov’è l’uscita?...
HomeScienza di confineChiaroveggenza, intuito, telepatia: l’altra dimensione dell’uomo

Potrebbero interessarti...



Commenti

Chiaroveggenza, intuito, telepatia: l’altra dimensione dell’uomo — 1 commento

  1. Credere che i poteri paranormali siano doti speciali che hanno pochi eletti e’ un grande errore ognuno di noi almeno una volta nella vita avrà avuto una premonizione che poi si è verificata o avrà vissuto una esperienza fuori dall ordinario ma forse per paura di essere scambiato per pazzo si è tenuto tutto dentro valutando l evento come una coincidenza. Ho apprezzato molto questo articolo il fatto che il cuore sia uno strumento ( magico) l avevo intuito da un po’ e questa è una conferma in più. Beatrice come sempre scrivi i cose interessanti e coinvolgenti un abbraccio dalla tua amica Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Il Potere della Percezione

Trasformare la realtà grazie all'attenzione

di Penney Peirce

IL POTERE DELLA PERCEZIONE
Trasformare la realtà grazie all'attenzione
di Penney Peirce

Benvenuti nell’era dell’intuizione. Una realtà nuova e trasformata vi attende.
 Il Potere della Percezione vi offrirà le chiavi per:
 
 - accogliere e attuare dentro di voi un vero processo di trasformazione 
 - sviluppare il vostro potere intuitivo e percettivo 
 - entrare in perfetta sintonia con la vostra vita e l’universo che vi circonda.
  "La trasformazione della nostra identità e della nostra vita è un obiettivo alla portata di ciascuno, non è difficile, e possiamo realizzarlo nel corso della nostra esistenza usando la percezione in modi più “moderni” e aggiornati"
 Nel Potere della percezione Penney Peirce ci guida attraverso un processo interiore volto a sviluppare e ad accrescere il nostro potere intuitivo e percettivo. I suoi insegnamenti, i suoi consigli e le sue riflessioni ci consentiranno di:
 
 - entrare in una nuova dimensione spirituale che facilita il processo di crescita e di trasformazione personale;
 - sviluppare una profonda sensorialità e un’autentica empatia;
 - invertire i ruoli di predominanza degli emisferi cerebrali, dando maggiore spazio di crescita all'emisfero destro, sede della creatività e della percezione;
 - utilizzare il potere dell’attenzione per fare sì che i propri sogni e desideri possano prendere forma e diventare realtà.
  Il risultato finale sarà un vero e proprio salto qualitativo nel processo di trasformazione personale che permetterà a ognuno di noi di vivere ogni esperienza esistenziale in maniera presente, completa e consapevole....

Dimensione Tempo

Ricerche di precognizione sperimentale

di Roberto Volterri

DIMENSIONE TEMPO
Ricerche di precognizione sperimentale
di Roberto Volterri

È possibile prevedere un evento prima che questo si sia verificato e senza che nessun indizio, nessuna «fuga sensoriale» possa consentire di squarciare per un attimo il «velo» che separa il presente dal futuro? Quello della precognizione è, in realtà, uno dei fenomeni che trova le maggiori difficoltà ad essere accettato dal «buon senso» comune. Eppure l'aneddotica è ricchissima di episodi, eventi, circostanze che testimoniano a favore della possibilità che alcuni individui - come Nostradamus, Mamma Shipton e molti altri «veggenti» - possano aver violato per breve tempo il comune rapporto causa/effetto riuscendo a «prevedere» quest'ultimo prima ancora che fosse presente la causa che poi lo avrebbe generato. E l'uomo comune?
 Questo libro vi insegnerà come costruire facilmente dei semplici apparecchi elettronici per sperimentare su voi stessi o su amici con le stesse modalità con cui - agli albori della ricerca parapsicologica - sperimentò J.B. Rhine, alla Duke University, con le ormai famose carte Zener. Inoltre, un apposito software vi consentirà di «coinvolgere» il vostro Personal Computer per una sperimentazione più «tecnologica», fornendovi una quantificazione statistica di quel quid che fa parte dell'ESP, di cui vengono indagate anche le probabili basi biologiche.
 La seconda parte del libro, dedicata allo studio della bioenergia e della pranoterapia, descrive semplici strumenti per la sperimentazione personale. Insomma, un vero e proprio manuale pratico per affacciarvi sull'affascinante mondo della parapsicologia....

La percezione extrasensoriale

di Milan Ryzl

LA PERCEZIONE EXTRASENSORIALE
di Milan Ryzl

Questo libro tratta argomenti dei quali oggi si parla molto: percezione extrasensoriale, telepatia, chiaroveggenza, sopravvivenza dopo la morte, reincarnazione, occultismo e molti altri, che stimolano la fantasia di molte persone, e agli occhi del grosso pubblico conservano tuttora una colorazione di mistero. In questo campo ancora tutto da scoprire, una nuova scienza indaga sui veri e presunti fenomeni occulti, ed è denominata ricerca psichica, o parapsicologia....

Il Piano Astrale - Suo Aspetto, Suoi Abitanti e Fenomeni Parapsicologici

di Charles Webster Leadbeater

IL PIANO ASTRALE - SUO ASPETTO, SUOI ABITANTI E FENOMENI PARAPSICOLOGICI
di Charles Webster Leadbeater

Questo volume di Charles Webster Leadbeater, pubblicato per la prima volta a Londra nel 1896, è in grado ancor oggi di rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per la comprensione del piano astrale, portando il lettore a sfatare molti luoghi comuni ed a collocare in modo equilibrato e razionale gli aspetti legati ai cosiddetti "fenomeni", aspetti che molto attraggono gli esserei umani sul piano emotivo, ma che non sempre vengono studiati con un approccio sperimentale e culturalmente consistente. Sullo sfondo di quest'opera di Leadbeater sta la considerazione che l'essere umano non ha alcuna necessità di forzare le porte della propria percezione; è infatti il condurre una vita armonica ed eticamente positiva che conduce poco per volta allo sviluppo di una maggior consapevolezza e ad una vera presa di coscienza sulla realtà della dimensione umana....

Usare il Cervello del Cuore

Versione nuova

di Annie Marquier

USARE IL CERVELLO DEL CUORE
Versione nuova
di Annie Marquier

Le informazioni vengono elaborate dal cervello limbico, dalla corteccia e infine dal cervello del cuore, recente scoperta della neurocardiologia: un vero e proprio cervello che ha sede nell'organo cardiaco, dotato di circa 40.000 neuroni e di uno straordinario campo magnetico. Tre "cervelli" e tre circuiti che rappresentano globalmente tre stadi evolutivi della coscienza umana.
 Il "combatti o fuggi" era perfetto per la sopravvivenza fisica dei nostri antenati; con l'apparizione della corteccia e lo sviluppo della natura mentale-emozionale ci si è ritrovati con due circuiti cerebrali "in concorrenza" tra loro: quello primitivo, dalle risposte veloci e poco accurate, e quello più evoluto, in grado di affrontare anche la sopravvivenza dell'ego. Ora sta diventando più accessibile all'essere umano un nuovo circuito della coscienza, corrispondente al cervello del cuore e a un funzionamento "ottimale" un tempo appannaggio di pochi saggi particolarmente evoluti e ora a disposizione di molti.
 La specie umana e l'individuo paiono giunti un "punto di biforcazione", ove il modello di coscienza precedente è in crisi e quello nuovo si annuncia del tutto diverso: un salto evolutivo senza precedenti.
 Annie Marquier, già autrice di un'opera particolarmente apprezzata dai nostri lettori, I Messaggi dell'Universo, dirige in Québec l'Istituto di Crescita Personale; ha esplorato molti campi della cognitività umana, dalla matematica alla musica, dalle antiche tradizioni spirituali alla psicologia transpersonale.
 Se desiderate approfondire il tema del cervello cardiaco, potete consultare anche i due testi dell'Istituto HeartMath La soluzione HeartMath per trasformare l'ansia e La soluzione HeartMath per trasformare lo stress, che traducono in applicazioni pratiche immediatamente attuabili da chiunque i medesimi princìpi cui Annie Marquier fa riferimento....

Come si Sviluppa la Chiaroveggenza

di Charles Webster Leadbeater

EBOOK - COME SI SVILUPPA LA CHIAROVEGGENZA
di Charles Webster Leadbeater

Come si acquista la chiaroveggenza? Se questa facoltà è latente in ogni uomo, come possiamo svilupparla in noi, e conoscere direttamente il mondo meraviglioso di cui ci parlano coloro che la posseggono?”. Ecco la domanda che si fa generalmente, appena si son studiati i fenomeni di chiaroveggenza abbastanza da persuadersi che si tratta di cosa seria e reale. A questa domanda si può rispondere che ci sono molti metodi per acquistare tale facoltà, ma che la maggior parte di essi è pericolosa e sconsigliabile, mentre uno solo può, senza restrizioni, raccomandarsi a tutti egualmente....

Il Segreto della Chiaroveggenza e dei Poteri Occulti

di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)

IL SEGRETO DELLA CHIAROVEGGENZA E DEI POTERI OCCULTI  - LIBRO
di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)

Questo libro di culto fu scritto da W.W. Atkinson nel 1906 sotto uno dei suoi tanti pseudonimi. Da allora è stato ristampato innumerevoli volte in tutte le lingue ed è stato interamente ritradotto per un pubblico moderno dalla Venexia.
 Alla base del suo longevo successo è la spiegazione semplice e lineare, con tanti esercizi facili da seguire, su come sviluppare due nostri sensi fisici sinora ignorati e i sette sensi astrali per diventare, un passo alla volta, dei chiaroveggenti esperti, partendo dal piano telepatico fisico per giungere a quello della chiaroveggenza astrale.
 Il grande maestro W.W. Atkinson ci guida alla scoperta dei nostri poteri di chiaroveggenza
 e ai segreti delle elevate dimensioni spazio temporali da cui operare
 Tanti libri sono seguiti sull’argomento ma pochi sono confrontabili per ricchezza di informazioni alle parole di questo straordinario e fecondo maestro.  
 Swami Panchadasi – alias di William Walker Atkinson, (Baltimora,1862 – Los Angeles, 1932) avvocato americano di Chicago, autore di testi sull’esoterismo occidentale di fondamentale di rilevanza. Ha anche scritto sotto lo pseudonimo di Yogi Ramacharaka saggi con lo scopo di divulgare le tecniche yoga e le terapie naturali in Occidente...

Iniziazione alla telepatia

Guida pratica alla trasmissione del pensiero

di Stefano Beverini

INIZIAZIONE ALLA TELEPATIA
Guida pratica alla trasmissione del pensiero
di Stefano Beverini

È un agile manuale che aiuta a realizzare in modo pratico la trasmissione del pensiero con l’ausilio di disegni e carte. Dopo averlo letto molti di voi scopriranno di avere inaspettate doti telepatiche...

Iniziazione ai Fenomeni Paranormali

Il mondo della Parapsicologia

di Gianluca Volarici

INIZIAZIONE AI FENOMENI PARANORMALI  - LIBRO
Il mondo della Parapsicologia
di Gianluca Volarici

 
 Con estrema sobrietà e chiarezza, l'autore riesce a condensare in quest'opera i temi essenziali della parapsicologia, introducendo il lettore in modo progressivo nella complessità dei fenomeni paranormali. Tra essi, la telepatia, i poteri PSI (malocchio, fatture e sortilegi), il poltergeist, le guarigioni paranormali, la radionica, sogno e facoltà PSI, ipnosi ed ESP, regressione ipnotica e reincarnazione, viaggi fuori del corpo, le forme-pensiero, l'ultimo "viaggio"..
 L'ultima parte - Teorie PSI - percorre l'evoluzione delle interpretazioni più accreditate sul paranormale. Un ottimo manuale d'iniziazione alla materia, scritto con linguaggio chiaro ed accessibile a tutti.
  ...

Come Sviluppare le Facoltà Paranormali

Telepatia chiaroveggenza precognizione psicocinesi

di Milan Ryzl

COME SVILUPPARE LE FACOLTà PARANORMALI
Telepatia chiaroveggenza precognizione psicocinesi
di Milan Ryzl

Vi è un segreto, un allenamento, uno studio particolare capace di far sviluppare le facoltà paranormali in ogni individuo? 
Evidentemente sì. In questo libro straordinario, l’Autore rivela i risultati di anni di studi e di esperienze tesi a questa meta.
 In ognuno di noi, infatti, esistono, allo stato più o meno latente, le facoltà ESP: esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria ecc. 
 In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo, dovuto alla loro particolare predisposizione naturale. Questi sono i cosiddetti sensitivi, o medium, nei quali l’una o l’altra delle suddette facoltà e talvolta più di una, può manifestarsi in maniera evidente.
 Per gli altri, per le persone cosiddette ‘normali’, esiste tuttavia una metodica in grado di portare alla luce, e realizzare al massimo grado consentito dalle proprie inclinazioni, quelle facoltà ESP che sono più consone alla loro personalità. 
 Il metodo esposto in questo volume è di facile comprensione ed esecuzione, efficace, e di rapida utilizzazione. Si tratta di un metodo auto-educativo reso disponibile per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie facoltà paranormali, anche nel solo tempo lasciato libero dalle attività quotidiane....

Telepatia e Chiaroveggenza

I segreti della comunicazione mentale

di W.E. Butler

TELEPATIA E CHIAROVEGGENZA
I segreti della comunicazione mentale
di W.E. Butler

I segreti della comunicazione mentaleIn quest'opera l'autore - noto ed esperto studioso dei poteri della mente -  raccoglie consigli e suggerimenti per lo sviluppo di quelle facoltà paranormali comunemente note con i nomi di «Telepatia» e «Chiaroveggenza».
 La prima riguarda la comunicazione da mente a mente, ed anche la visione mentale di scene e avvenimenti che si svolgono lontano dal percipiente; la seconda permette di «vedere» con il «terzo occhio» fatti, persone ed eventi, che possono essere collocati nel presente, nel passato e nel futuro.
 Ambedue queste facoltà esistono, potenzialmente, in tutti, ma sta ad ognuno farle emergere e svilupparle con idonei esercizi, che in questo libro vengono dettagliatamente descritti.
 Positivi esperimenti pratici, anche a livello personale, sono stati di guida all'autore nella stesura del libro e lo saranno anche per tutti coloro che intendono approfondire queste esperienze.
 Particolarmente preziose risulteranno le tecniche per apprendere a prevedere e a predire gli eventi futuri mediante la chiaroveggenza....

Da Cuore a Cuore

Comunicazioni con animali

di Ida Caruggi

DA CUORE A CUORE
Comunicazioni con animali
di Ida Caruggi

Animali, piante, montagne, ruscelli, sassi di fiume hanno come noi coscienza di sè e consapevolezza di ciò che li circonda. La comunicazione naturale consente di conoscere meglio l'altro, le sue esperienze e le sue richieste....