Acque Aromatizzate

Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa

di Francesca Più

ACQUE AROMATIZZATE
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa
di Francesca Più

L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa. L’acqua è molto importante sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo.
 Depurati, rinfrescati e vivi in perfetta salute bevendo le acque aromatizzate. Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
 Grazie a questo libro potrai preparare subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali.
 Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere? In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati.
 Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
 Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà: Disintossicanti - Antiossidanti - Vitaminiche - Energizzanti - Rilassanti. Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo.
 Un capitolo speciale è riservato alle acque propriamente terapeutiche....

Soul Speak - L'Anima ci Parla

Il linguaggio del tuo corpo

di Julia Cannon

SOUL SPEAK - L'ANIMA CI PARLA
Il linguaggio del tuo corpo
di Julia Cannon

Il metodo di auto-guarigione corporea che ti permette di scoprire che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo e come "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione!
 Julia Cannon (figlia della celebre Dolores Cannon) è una Ex-Infermiera, con alle spalle una carriera consolidata in ambito sanitario. Ad un certo punto decide di mollare tutto dopo aver indagato le molteplici guarigioni "miracolose" accadute durante le sedute di ipnosi condotte dalla madre. 
 Le ricerche in ambito metafisico hanno permesso all'autrice di comprendere che "aiutare a guarire" significa fornire agli ammalati uno strumento per farlo autonomamente. Questo libro, "Soul speak - L'Anima ci parla" è quello strumento ed anche il suo primo (e molto atteso) libro.
 Nel libro scoprirai che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo umano. Ti rivela come tu possa "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione.
 E' un metodo semplice di auto-guarigione corporea e di comprensione della propria esperienza umana. Aiutati ad aiutarti, ora!
 Come fanno i nostri sé superiori ad inviarci messaggi utilizzando i nostri corpi fisici,  con l'intento di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto di percorrere? Cosa ti sta dicendo il tuo corpo? Cosa ti sta dicendo il dolore?
 Ogni malattia, dolore o disturbo che vi affligge è un messaggio inviatovi dal vostro corpo nell'unico linguaggio che conosce per catturare la vostra attenzione. Il problema è che non avevate né un dizionario né un metodo che vi aiutasse nella comprensione di questo linguaggio… sino ad ora.
 Noi siamo molto più grandi rispetto alla somma delle singole parti dei nostri corpi: siamo una essenza spirituale che risiede in un corpo fisico. Siamo venuti in questa dimensione per fare esperienze che ci aiuteranno a crescere e mentre le facciamo siamo costantemente supportati e guidati dalla parte più saggia di noi.
 Dimentichiamo chi e cosa siamo realmente e perché abbiamo deciso di collocare noi stessi proprio qui, ma le nostre anime tentano di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto per crescere prima di incarnarsi.
 Uno dei modi più semplici per attirare la nostra attenzione è mediante il dolore ed ecco perché viene spesso utilizzato. Imparare ad ascoltare e comprendere i segnali che il corpo ci manda è l'unica via per chi voglia sentirsi meglio mentre migliora....

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire.
 Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
 L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
 Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
 Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
 Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Attrattologia

Come attrarre ricchezza ed essere felici - Contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus”

di Elena Pirrera

ATTRATTOLOGIA
Come attrarre ricchezza ed essere felici - Contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus”
di Elena Pirrera

Sviluppa il tuo potere creativo attraverso un corretto atteggiamento mentale. Plasmare la Realtà e adattarla al Sogno sarà per te un gioco da ragazzi!
 In un cammino che si snoda tra Scienza, Fisica Quantistica, Programmazione Neuro Linguistica, Spiritualità e un pizzico di ironia, l’Attrattologia è la mappa che può condurti agevolmente al tuo “bambino interiore”.
 Ritrovarlo è estremamente importante, perché è proprio quel bambino a custodire, stretta nella sua manina, la chiave del tuo laboratorio alchemico, ossia il luogo del Gioco, della Meraviglia, dell’Incanto, dello Stupore. Il luogo in cui avviene la trasmutazione dei Sogni in Realtà.
 Attrattologia contiene, inoltre, il “Grande Gioco del Nautilus”, un inedito e potente strumento attrattivo che ti aiuterà a sintonizzarti sulla “frequenza del ricevere” e ti accompagnerà fino alla meta: lo Spazio e il Tempo in cui ciò che hai immaginato prende Vita....

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

Come rendere comprensibile l'insegnamento tradizionale più elevato?
 Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato - in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi - un argomento che sempre di più oggi attrae l'interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del "problema della spiritualità": tu sei già l'Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco). L'autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare in un insegnamento capace di trasmettere la vibrazione della non-dualità.
 Questo è l'insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA
di Donald Michael Kraig

"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.
 Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
 Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.
 Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.
 Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.
 È il primo volume di una trilogia.
 [...] fare la propria Volontà” non significa “fare quello che si vuole”. Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra “Vera Volontà”, e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. “Fare la propria Volontà” significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il “Grande Lavoro”.
 Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?...

Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

di Joe Vitale

ZERO LIMITS
Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
di Joe Vitale

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
 Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
 Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
 Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
 "Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato". 
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii...

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

Finalmente in italiano il libro che ha portato Jeff Foster alla fama internazionale... Riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità, non è un caso se Jeff Foster continua ad aiutare tantissime persone a trovare la loro strada.
 Risvegliare la propria coscienza e scoprire la vera natura del proprio essere è fondamentale per raggiungere quella serenità che tanti sperano di trovare. "La meraviglia dell'essere" è una guida per ritrovare, al di là delle parole, quell'essenza fondamentale che è accostata al profondo significato della parola "non-dualità". Preparati a vivere un percorso che ti cambierà profondamente e dove, ad un tratto, le parole non ti serviranno più.
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell'idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.
 Per la prima volta in italiano, questo libro raccoglie in un'edizione congiunta e completamente riveduta i primi due libri di Jeff Foster che lo hanno portato alla notorietà internazionale: Life Without a Centre (Vita senza un centro) e Beyond Awakening (Oltre il risveglio).
 "Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell'illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l'essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un'essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti. E' questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola "non-dualità". Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l'avventura comincia davvero..."
 "Per poter funzionare nel mondo sembra necessario ammettere un presupposto di base: che qui ci sia un individuo, una persona. Ma è una supposizione, un'idea, nulla più; non ha realtà più profonda. Una volta compreso questo, il mondo si auto-libera. Sciolti dalla morsa del pensiero, liberati dal peso di "me" e "i miei problemi", una grande pace permea tutto. Liberati da scopi e significati, ogni istante è fine a se stesso, tutto è intrinsecamente significativo, perché ogni istante è tutto ciò che esista o sia mai esistito".
  
"La meraviglia dell'essere" di Jeff Foster è un libro che mi ha affascinato per il suo linguaggio elementare eppure così profondo. Nonostante sia differente dal mio stile, questo sbarbatello trentasettenne londinese mi ha positivamente impressionato per la forza e l'immediatezza con cui trasmette Quello. - Salvatore Brizzi

  
 
 "Ascolta la tua vita. Vedila come il mistero insondabile che è. Nella sua noia e nel suo dolore, non meno che nell'eccitazione e nella gioia: tocca, assaggia, annusa il percorso che ti conduce al suo cuore sacro e nascosto, perché in ultima analisi tutti i momenti sono momenti chiave, e la vita stessa è grazia." - Frederick Buechner
 "Quando ti renderai conto di come tutto sia perfetto, inclinerai la testa all'indietro e riderai verso il cielo." - Il Buddha...

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di autotrattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare.
 Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI. Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Miracoli con il Pranic Healing

di Master Choa Kok Sui

MIRACOLI CON IL PRANIC HEALING
di Master Choa Kok Sui

Miracoli con il Pranic Healing è un libro chiave nel campo della guarigione energetica. Insieme al suo autore, Grand Master Choa Kok Sui, ha avuto un successo enorme, attraversando i confini di ogni continente, portando speranza e guarigione a milioni di persone, già dalla sua prima pubblicazione nel 1987, con il titolo The Ancient Art and Science or Pranic Healing.
 Il volume presenta in modo semplice e sistematico principi e tecniche che chiunque è in grado di apprendere e di mettere in pratica con risultati efficaci! Imparando a utilizzare il Prana, l'energia che anima la vita, si può recuperare il proprio stato di salute e accelerare il processo di guarigione.
 Nel libro sono inoltre riportate le testimonianze di molti pazienti e guaritori che attestano i poteri di guarigione del Pranic Healing.
 Miracoli con il Pranic Healing™ è stato tradotto in più di 30 lingue e pubblicato in oltre 70 paesi. Il numero dei pranic healer che operano individualmente in centri o in cliniche di Pranic Healing™ è aumentato rapidamente in quasi tutte le nazioni del mondo.
 "Il Pranic Healing™ è una scienza che utilizza leggi della natura delle quali le persone non hanno conoscenza o consapevolezza. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse".
 Master Choa Kok Sui...

Summa Symbolica - Parte Prima: Origine e Dinamica dei Simboli

Istituzioni di studi simbolici e tradizionali

di Giovanni Francesco Carpeoro

SUMMA SYMBOLICA - PARTE PRIMA: ORIGINE E DINAMICA DEI SIMBOLI
Istituzioni di studi simbolici e tradizionali
di Giovanni Francesco Carpeoro

Si trovano bellissimi libri che catalogano i simboli o si occupano singolarmente di qualcuno di essi, ma nessuno che, con metodo e ispirazione unitaria, si sia dedicato allo studio della Simbologia, materia a cui di regola non è riconosciuta dignità propria ma viene affrontata in affiancamento ad altre discipline quali la semiologia, la filosofia, la letteratura o la storia dell’arte. Summa Simbolica è il risultato – strutturato come un saggio divulgativo – di trenta anni di studi sulla simbologia compiuti da Giovanni Francesco Carpeoro.
 La Parte Prima tratta delle origini del linguaggio simbolico e delle sue dinamiche generali, verificate e catalogate con approccio scientifico: la sua essenza, i singoli simboli e gli schemi simbolici complessi, il rapporto con il mito e gli archetipi, le leggi che lo regolano, la sua presenza in leggende, fiabe, sogni.
 Il primo volume di un grande progetto dedicato agli Studi Simbolici e Tradizionali, frutto di un lavoro di ricerca durato decenni.
 «Tutto ciò che è in alto è come ciò che è in basso, tutto ciò che è in basso è come ciò che è in alto. E questo per realizzare il miracolo di una cosa sola da cui derivano tutte le cose, grazie a un'operazione sempre uguale a sé stessa».
Ermete Trismegisto...
HomeScienza di confineIl terzo occhio dello sciamano

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il terzo occhio dello sciamano — 3 commenti

  1. Io non ho mai fumato ne mai bevuto tisane allucinogene liquori o vino eppure ho avuto le stesse esperienze attraverso la meditazione profonda e la canalizzazione della mia Guida Spirituale………Il nostro corpo ha già tutto ciò che serve per contattare i mondi superiori, impariamo a rispettarlo e ad ascoltarlo………..PACE DI LUCE IN OGNI QUI E ORA

  2. Non ho elementi per defininire alcun tipo di manifestazione “paranormale”.
    Ho vissuto però esperienze inspiegabili che, al momento elaboro in questo modo:
    nella storia evolutiva l’uomo, per sopravvivere, ha avuto bisogno di facoltà di cui abbiamo perduto memoria. Forse dinamiche del pensiero in grado di sfruttare appieno il sistema endocrino. Condizioni particolari possono risvegliare ciò che, pur atrofizzato, è ancora presente. Gioia, per tutti noi

  3. Concordo con te Maurizio Brunato e sono felice del tuo commento………Approfitto per dare il BUON NATALE A TUTTI…….BACIO DI LUCE IN OGNI QUI E ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Rigenera le tue Cellule - La Guarigione Sciamanica

Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento

di Lumira

RIGENERA LE TUE CELLULE - LA GUARIGIONE SCIAMANICA - LIBRO + CD
Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento
di Lumira

Interrompi il processo di invecchiamento con la ricetta segreta russa, priva di effetti collaterali e molto efficace!
 La sciamana russa Lumira ci rivela le tecniche olistiche per il ringiovanimento del corpo e il rinnovo cellulare. Secondo i principi della guarigione sciamanica, l'autrice ci spiega l'interazione tra corpo, mente e anima e rivela sorprendenti possibilità di rigenerazione degli organi.
 Dimenticate tutto quello che pensavate sull'invecchiamento e sulla malattia! Diventate voi stessi i vostri guaritori e createvi una nuova consapevolezza del corpo e dell'anima.
 Il programma di esercizio energetico proposto e ideato da Lumira offre una vasta gamma di esercizi facili da applicare mentalmente, fisicamente e spiritualmente per rigenerarsi completamente e connettersi con la propria vera età interiore.
 Tu hai l'età che ti senti!
 Il processo di invecchiamento viene interrotto, i capelli ritrovano rinnovata elasticità, le rughe scompaiono, così come i chili in eccesso - senza sostanze chimiche o additivi dannosi.
 Le tecniche di esercizio di Lumira bloccano il codice di ringiovanimento fisico nel nostro DNA consentendoci di fermare e combattere i danni dell'invecchiamento. 
 Estratti dal Libro "Ti dà fastidio avere sempre meno energia e perdere colpi ogni giorno che passa. È qualcosa che non riesci più a sopportare, perché dentro di te senti il tuo spirito che è rimasto giovane e attivo. Proprio così, è solo il tuo corpo che non riesce a stare al passo, e poiché ne sei intimamente convinto, questo è il libro giusto per te".
 "Qui troverai un programma su misura per te, che ti permetterà di far riacquistare al tuo corpo la sua vitalità originaria, conoscere i tuoi organi in maniera del tutto nuova e comunicare con loro attraverso una modalità amorevole e positiva".
 "Ho scritto questo libro per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza, per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti, per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé, in una parola: per tutte le persone che scelgono se stesse.
È infatti possibile ringiovanire il corpo dall'interno di ogni singola cellula, rinnovare completamente il proprio essere e diventare il creatore responsabile della propria esistenza".
 Anteprima - Rigenera le tue Cellule - Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento Ora ti presenterò le basi della rigenerazione e della guarigione energetica. In questo capitolo troverai gli strumenti universali da utilizzare per essere sano e vitale: la forza della focalizzazione, la formulazione di un chiaro intento e il sistema dei cinque corpi. Grazie a quest'ultimo, scoprirai che la guarigione avviene su tutti i piani e che è importante coinvolgerli tutti per ottenere una trasformazione stabile. Non appena sarai in grado di formulare correttamente la tua intenzione, imparerai a comunicare e a lavorare con i tuoi cinque corpi.
Continua a leggere > Anteprima - Rigenera le tue Cellule - Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento
 Indice del libro Prefazione
La via verso me stessa
Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento
Introduzione al programma di allenamento
Ringiovanimento
Rinnovamento di tutti i corpi
Riparazione degli organi
Conclusione
Appendice
Bibliografia
Ringraziamenti...

La Quinta Via - Esperienze di una Sciamana

I segreti della vita per diventare creatori della propria realtà

di Paola Borgini

LA QUINTA VIA - ESPERIENZE DI UNA SCIAMANA  - LIBRO
I segreti della vita per diventare creatori della propria realtà
di Paola Borgini

Questo libro racconta la mia esperienza come sciamana e donna.
 Come sciamana ho acquisito attraverso i viaggi di coscienza che ho fatto per me e per altre persone la conoscenza che mi aiuta a vedere me stessa con gli occhi della Verità. La mia Verità e la Verità dell'Universo.
 Come donna cerco di portare tutto questo nella mia vita quotidiana, in modo da poter rimanere nella mia Verità allineandola alla Verità dell'Universo.
 Spero che i messaggi e le pratiche contenuti vi aiutino a manifestare una realtà ispirata dal cuore con la Legge di Creazione
 Paola Borgini
 Indice 1. Suggerimenti per la lettura
2. Introduzione
3. Il Viaggio di Coscienza
4. La Quinta Via
5. I Due Principi
6. Le Quattro Vie
7. La connessione con il cuore
8. Le Verità Universali - parte 1
9. Le Verità Universali - parte 2
10. La Legge di Creazione
11. Siamo razze diverse
12. Lavorare con la Legge di Creazione 1
13. Lavorare con la Legge di Creazione 2
14. Lavorare con la Legge di Creazione 3
15. Dopo il 2012
16. Il Planisfero dell'Anima...

La Ghiandola Pineale

La splendida connessione tra cervello e anima

di Fulvio D'Avino

EBOOK - LA GHIANDOLA PINEALE
La splendida connessione tra cervello e anima
di Fulvio D'Avino

Ogni giorno vengono fatte nuove ed importanti scoperte nei vari settori della tecnologia e della scienza. Tuttavia l'uomo non ha perso l'interesse per la ricerca su quello che è considerato uno dei più grandi misteri dell'universo: il cervello umano. In tale contesto la ghiandola pineale sta assumendo un ruolo sempre più importante. Essa è il fulcro della conoscenza presso varie culture: dai Sumeri ai Greci,dagli Indiani ai Tibetani,ecc. Iconograficamente rappresentata come una pigna, localizzata centralmente tra i due emisferi cerebrali,la pineale racchiude il segreto di antiche alchimie mentali, la cui apertura consentirà all'essere umano di compiere un ulteriore salto evolutivo nella nostra era, non a caso denominata << secolo del cervello >>....

Pratiche Sciamaniche

Il cammino della Conoscenza Silenziosa

di Alessandra Comneno, Maurizio Balboni

PRATICHE SCIAMANICHE  - LIBRO
Il cammino della Conoscenza Silenziosa
di Alessandra Comneno, Maurizio Balboni

L'occidente incontra lo sciamanesimo andino in un viaggio intenso e consapevole
 Questo libro racconta in modo chiaro e accessibile a tutti l’esperienza degli autori nel loro cammino di ricerca nel mondo dello sciamanesimo della cultura andina e maya-tolteca.
 Un manuale di profonda spiritualità che insegna a usare la ricchezza delle tradizioni ancestrali per fare della propria vita quotidiana un viaggio intenso e consapevole verso il senso dell’esistenza e la cura delle proprie relazioni.
 Il commento degli autori Nel nostro cammino lungo la spina dorsale americana, abbiamo conosciuto molti di quelli che oggi sono definiti sciamani. Al di là dello stereotipo dell’immaginario collettivo, gli sciamani, uomini e donne semplici, calati nella propria esperienza umana, svolgono con dedizione il loro servizio all’interno della comunità in cui vivono, aiutando le persone che hanno intorno a ricordare il loro naturale collegamento con lo Spirito. Lo sciamano, colui che vede nel buio con gli occhi del cuore, è un esempio reale da cui apprendere l’arte di vivere.
 Come Chakarunas, esseri ponte tra una realtà e l’altra dell’esistenza, abbiamo integrato la nostra formazione personale di tradizione occidentale alla cosmovisione sciamanica, che include l’essere umano in un grande disegno, conferendogli il potere di interagire con le forze della natura e con la vita stessa. Di tutto ciò abbiamo elaborato un percorso, una raccolta di pratiche, che desidera suggerire alcuni strumenti utili per realizzare i propri obiettivi o semplicemente, aiutare il lettore a immergersi nel proprio mistero.
 Pratiche sciamaniche, il cammino della conoscenza silenziosa è un libro che racconta la nostra esperienza, che è poi diventata la nostra vita.
 Maurizio Balboni e Alessandra Comneno

 Introduzione di "Pratiche Sciamaniche" Il desiderio di libertà, la manifestazione del proprio campo creativo, l’impulso di uscire dal gregge e il timore che esso stesso provoca, mantiene l’essere umano in uno stato di sfiducia e di congelamento emotivo.
 Come potrà uscire dalla trappola in cui da solo si è messo?
 Come sconfiggerà il dubbio di avere nel cuore il potere di attraversare il Mistero?
 Come recupererà il ricordo di essere parte di un grande Tutto?
 Come ritornerà a vivere nella pienezza, nella gioia, trovando lo scopo dell’esistenza?
 Continua a leggere: > Introduzione di "Pratiche Sciamaniche"
  
 Indice PRIMA PARTE
Il Camminante
 
 - Il tessuto dell'universo
 - Il tolteca, il pellegrino della coscienza
 - Il campo della mente
 - La caccia alle credenze
 - La donna medicina
 - Gli antenati: di chi porti il dolore?
 - I quattro nemici naturali dell'uomo
 - Chakaruna, essere ponte
  SECONDA PARTE
Le Pratiche
 
 - Introduzione alle pratiche
 - La scienza delle direzioni o la ruota della medicina
 - Le cerimonie della vita
 - I quattro elementi
 - Temascal, nel grembo della madre terra
 - La scienza delle offerte
 - La ruota del tempo 
 - La ricapitolazione
 - Le camminate di potere
 - La ricerca della visione
 - I passi energetici
 - Il seppellimento
 - La caccia all'anima
 - Gli oggetti di potere
 - La limpia
 - La via del canto
 - Il cerchio di condivisione, il counseling sciamanico...

Ayahuasca - Il Rampicante del Fiume Celeste

di Claudio Naranjo

AYAHUASCA - IL RAMPICANTE DEL FIUME CELESTE  - LIBRO
di Claudio Naranjo

 Fin dagli anni '60 Claudio Naranjo studia l'ayahuasca, una sostanza visionaria e i suoi possibili utilizzi in psicologia. Questo libro presenta 50 anni di ricerche approfondite.
 Gli indigeni ashàninka chiamano l'Ayahuasca hananeroca: "il rampicante del fiume celeste", un nome che allude al fiume in cui le anime dei morti si bagnano per diventare eterne. Le culture sciamaniche hanno compreso che l'Ayahuasca ci insegna - prima di ogni altra cosa - a trascendere la vita.
 Dall'Amazzonia colombiana alle aule dell'Istituto Esalen, dai laboratori della California ai rituali del Santo Daime, questo libro di Claudio Naranjo rappresenta il bilancio di un lavoro di ricerca sull'Ayahuasca lungo oltre cinquant'anni, e offre un resoconto chiaro e coraggioso sui possibili usi delle piante sacre in psicoterapia.
 Un testo rivolto a tutte le persone interessate all'indagine della Coscienza e all'integrazione tra culti tradizionali e ricerca scientifica.
 Dalla California degli anni ‘60 al cuore dell’Amazzonia, Claudio Naranjo racconta la sua rivoluzionaria esperienza psicoterapeutica con le piante maestre.
 «Nel mondo di domani sarà di grande utilità la conoscenza del potenziale trasformatore di questa pianta magica, così apprezzata dagli sciamani delle culture autoctone sudamericane, che sicuramente ne sanno molto più di noi della trasformazione possibile della mente umana, e che ci considerano, nonostante la nostra arroganza tecnologica, i loro fratelli minori».
Claudio Naranjo...

La Ghiandola Pineale

La splendida connessione tra cervello e anima

di Fulvio D'Avino

EBOOK - LA GHIANDOLA PINEALE
La splendida connessione tra cervello e anima
di Fulvio D'Avino

Ogni giorno vengono fatte nuove ed importanti scoperte nei vari settori della tecnologia e della scienza. Tuttavia l'uomo non ha perso l'interesse per la ricerca su quello che è considerato uno dei più grandi misteri dell'universo: il cervello umano. In tale contesto la ghiandola pineale sta assumendo un ruolo sempre più importante. Essa è il fulcro della conoscenza presso varie culture: dai Sumeri ai Greci,dagli Indiani ai Tibetani,ecc. Iconograficamente rappresentata come una pigna, localizzata centralmente tra i due emisferi cerebrali,la pineale racchiude il segreto di antiche alchimie mentali, la cui apertura consentirà all'essere umano di compiere un ulteriore salto evolutivo nella nostra era, non a caso denominata << secolo del cervello >>....

La Chiave della Vita

Con la Melatonina l'inversione dell'invecchiamento nella Ghiandola Pineale

di Walter Pierpaoli

LA CHIAVE DELLA VITA
Con la Melatonina l'inversione dell'invecchiamento nella Ghiandola Pineale
di Walter Pierpaoli

Questo libro, tradotto ormai in 15 lingue nella sua versione originale del 1995, porta il lettore a una visione totalmente nuova e inattesa della vita e della morte. Lo fa descrivendo il percorso scientifico dell'Autore, che ha potuto dimostrare l'esistenza di una «rete di programmazione biologica» del nostro cervello, facente capo alla ghiandola pineale.
 Quest'ultima, conosciuta anche con il nome di epifisi, mediante i suoi messaggi ciclici ormonali, i ritmi circadiani giorno-notte, sostiene la difesa contro virus, batteri e l'insorgenza di tumori.
 In particolare, mantiene l'efficacia del sistema immunitario e quindi la difesa contro ogni tipo di malattia, dovuta a quello squilibrio che porta, poi, alla manifestazione del «programma di invecchiamento».
 Come arrestare il processo d'invecchiamento? La risposta è nello stato di salute di migliaia di pazienti che, arrestando il processo di invecchiamento grazie alla melatonina, rinascono a nuova vita, dimenticando il tempo che scorre.
 La melatonina è una molecola dal potenziale energetico immenso che viene prodotta dalla ghiandola pineale situata nel nostro cervello. Con l'avanzare dell'età la produzione di questa sostanza diminuisce e il nostro organismo interpreta questo calo come un ordine a invecchiare. Ristabilire i valori giovanili di melatonina ci aiuterà a spianare la strada verso una libertà finora impensabile, per avvicinarci a quel Dio che non sapevamo di avere in noi.
 L'uomo può e deve liberarsi da tanti vecchi schemi e preconcetti, prendendo nelle sue mani la propria struttura biologica per mantenerla sana e giovanile, in sintonia con i ritmi planetari, attraverso l'interpretazione dei meccanismi che regolano il nostro «orologio biologico», sito nella ghiandola pineale.
 L'Autore di questo libro, medico e ricercatore, sta applicando ora ai suoi pazienti i risultati delle sue scoperte scientifiche....

L'Apertura del Terzo Occhio

di Douglas Baker

L'APERTURA DEL TERZO OCCHIO
di Douglas Baker

L'autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato 30 anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti che alcune tecniche orientali di sviluppo. In questo libro egli fornisce cinque sicure tecniche per risvegliare il Terzo Occhio, un "meccanismo" che può attivare le incredibili potenzialità del nostro cervello (che non riusciamo a sfruttare in pieno)....

Costellazioni Rituali

Sciamanismo e rappresentazioni sistemiche

di Marco Massignan

COSTELLAZIONI RITUALI  - LIBRO
Sciamanismo e rappresentazioni sistemiche
di Marco Massignan

Le costellazioni familiari si stanno sempre più smarcando dall'ambito psicologico in cui sono nate, realizzando così una tangibile connessione tra le tre parti costituenti dell'uomo: corpo, mente e anima.
 Un intreccio che in realtà è connaturato agli insegnamenti che Hellinger ricevette in Sudafrica dagli Zulu, nonostante forse il loro contributo non sia stato adeguatamente riconosciuto. Hellinger ha ricondotto alla coscienza occidentale il contatto con gli Antenati e le leggi non scritte che regolano il funzionamento dei sistemi umani, leggi che i popoli tribali conoscono e praticano da sempre.
 Le costellazioni rituali, un approccio che mira a esaltare il carattere spirituale della rappresentazione sistemica, si avvalgono di varie tecniche sciamaniche (tamburi, danza, musica, animali di potere e spiriti-guida, la cerimonia della Capanna del Sudore), oltre a tecniche di risoluzione dei traumi a base corporea come Costellazioni Rituali®. L'integrazione di queste pratiche nella rappresentazione ha dimostrato di potenziare enormemente l'esperienza di chi vi partecipa.
 Il libro, ricco di esempi, esercizi e strumenti pratici, si rivolge sia a chi non abbia mai partecipato a un incontro, sia a chi conosce già questa dimensione come operatore o come utente. E' completato da un capitolo di testimonianze e da un appendice di domande e risposte.
 Dalla Quarta di Copertina Da oltre vent'anni, le Costellazioni familiari si sono rivelate essere uno strumento potente che agisce sull'insieme delle componenti dell'essere umano: corpo, mente, anima e spirito. Le costellazioni possono essere declinate secondo l'esperienza e la formazione del conduttore, dando luogo a una molteplicità di tecniche innovatrici.
 Questo libro raccoglie la testimonianza straordinaria di uno dei maggiori terapeuti e formatori italiani del settore, che unisce le costellazioni allo sciamanismo e al lavoro corporeo di risoluzione dei traumi dando vita alle Costellazioni rituali®.
 Un libro eclettico e appassionante, che esce dagli schemi spaziando dai rapporti personali e familiari alle relazioni di coppia, dai fatti di cronaca ai conflitti etnici e religiosi della nostra epoca, per la prima volta con casi tratti dalla realtà italiana. Il testo è soprattutto il racconto di un terapeuta impegnato in un percorso spirituale di grande profondità, testimone di una fede possente. Un autore che, prima di tutto, è un messaggero dei popoli tribali d'ogni tempo e che ci trasmette parole di saggezza, rispettose dei nativi di oggi.
 Nella nostra epoca di decadenza spirituale mascherata da progresso tecnologico, qual è il messaggio che ne scaturisce? Aprirsi alla dimensione del Sacro è un bisogno primordiale, ed è ancora possibile. Sospendendo il giudizio e ascoltando il corpo, nostro autentico maestro, viviamo il momento presente, il solo in cui può accadere la vita. Possiamo allora vedere la realtà, guarire e accettare ciò che è.
 Indice Presentazione alla nuova edizione
 Introduzione
 1. Dalle Costellazioni Familiari alle Costellazioni Rituali®
2. La guarigione dei popoli e delle nazioni
3. Il necessario ritorno dello sciamanismo
4. L'albero rifiorito
5. Sciamanismo e rappresentazioni sistemiche
6. La forza degli Antenati
7. Traumi personali, generazionali e collettivi
8. Nell'utero come nella vita sulla Terra
9. Magia, reincarnazioni e dintorni
10. Testimonianze
11. Domande e risposte
 Appendici
 A. Come prepararsi a un incontro
B. Corsi, incontri e proposte formative
 Bibliografia...

Come Risvegliare il Sesto Senso

Audio mp3 + Libro per sviluppare le facoltà extrasensoriali

di Alessandro Pancia

EBOOK - COME RISVEGLIARE IL SESTO SENSO
Audio mp3 + Libro per sviluppare le facoltà extrasensoriali
di Alessandro Pancia

Immagina di sviluppare le tue capacità extrasensoriali.
 Immagina di sensibilizzare la tua intuizione per fare le scelte giuste nella tua vita. 
Immagina di plasmare la tua realtà come tu vuoi...
 Ogni capitolo di questo e-book è composto da una parte “teorica” di comprensione e una parte “pratica” con allegata la meditazione guidata dalla mia voce che ti permetterà di provare ciò che ti serve per risvegliare il tuo SESTO SENSO!
 Cosa troverai al suo interno:
 
 - Il Potere di questo E-book
 - Come funziona?
 - Attivazione del Terzo Occhio (con file audio allegato)
 - Attivazione dei Principi Spirituali (con file audio allegato)
 - Attivazione della Luce Interiore (con file audio allegato)
 - Attivazione Cosmica (con file audio allegato)
 - Attivazione del DNA Spirituale (con file audio allegato)
 - Crea la tua Realta?! (con file audio allegato)
 - Suggerimenti di Alessandro Pancia
 - L’Autore
  Un Libro che ti tocca il cuore
  Iniziamo questa nuova avventura insieme?...

Rigenera le tue Cellule - La Guarigione Sciamanica

Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento

di Lumira

RIGENERA LE TUE CELLULE - LA GUARIGIONE SCIAMANICA - LIBRO + CD
Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento
di Lumira

Interrompi il processo di invecchiamento con la ricetta segreta russa, priva di effetti collaterali e molto efficace!
 La sciamana russa Lumira ci rivela le tecniche olistiche per il ringiovanimento del corpo e il rinnovo cellulare. Secondo i principi della guarigione sciamanica, l'autrice ci spiega l'interazione tra corpo, mente e anima e rivela sorprendenti possibilità di rigenerazione degli organi.
 Dimenticate tutto quello che pensavate sull'invecchiamento e sulla malattia! Diventate voi stessi i vostri guaritori e createvi una nuova consapevolezza del corpo e dell'anima.
 Il programma di esercizio energetico proposto e ideato da Lumira offre una vasta gamma di esercizi facili da applicare mentalmente, fisicamente e spiritualmente per rigenerarsi completamente e connettersi con la propria vera età interiore.
 Tu hai l'età che ti senti!
 Il processo di invecchiamento viene interrotto, i capelli ritrovano rinnovata elasticità, le rughe scompaiono, così come i chili in eccesso - senza sostanze chimiche o additivi dannosi.
 Le tecniche di esercizio di Lumira bloccano il codice di ringiovanimento fisico nel nostro DNA consentendoci di fermare e combattere i danni dell'invecchiamento. 
 Estratti dal Libro "Ti dà fastidio avere sempre meno energia e perdere colpi ogni giorno che passa. È qualcosa che non riesci più a sopportare, perché dentro di te senti il tuo spirito che è rimasto giovane e attivo. Proprio così, è solo il tuo corpo che non riesce a stare al passo, e poiché ne sei intimamente convinto, questo è il libro giusto per te".
 "Qui troverai un programma su misura per te, che ti permetterà di far riacquistare al tuo corpo la sua vitalità originaria, conoscere i tuoi organi in maniera del tutto nuova e comunicare con loro attraverso una modalità amorevole e positiva".
 "Ho scritto questo libro per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza, per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti, per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé, in una parola: per tutte le persone che scelgono se stesse.
È infatti possibile ringiovanire il corpo dall'interno di ogni singola cellula, rinnovare completamente il proprio essere e diventare il creatore responsabile della propria esistenza".
 Anteprima - Rigenera le tue Cellule - Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento Ora ti presenterò le basi della rigenerazione e della guarigione energetica. In questo capitolo troverai gli strumenti universali da utilizzare per essere sano e vitale: la forza della focalizzazione, la formulazione di un chiaro intento e il sistema dei cinque corpi. Grazie a quest'ultimo, scoprirai che la guarigione avviene su tutti i piani e che è importante coinvolgerli tutti per ottenere una trasformazione stabile. Non appena sarai in grado di formulare correttamente la tua intenzione, imparerai a comunicare e a lavorare con i tuoi cinque corpi.
Continua a leggere > Anteprima - Rigenera le tue Cellule - Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento
 Indice del libro Prefazione
La via verso me stessa
Il fondamento energetico del programma di ringiovanimento
Introduzione al programma di allenamento
Ringiovanimento
Rinnovamento di tutti i corpi
Riparazione degli organi
Conclusione
Appendice
Bibliografia
Ringraziamenti...

La Quinta Via - Esperienze di una Sciamana

I segreti della vita per diventare creatori della propria realtà

di Paola Borgini

LA QUINTA VIA - ESPERIENZE DI UNA SCIAMANA  - LIBRO
I segreti della vita per diventare creatori della propria realtà
di Paola Borgini

Questo libro racconta la mia esperienza come sciamana e donna.
 Come sciamana ho acquisito attraverso i viaggi di coscienza che ho fatto per me e per altre persone la conoscenza che mi aiuta a vedere me stessa con gli occhi della Verità. La mia Verità e la Verità dell'Universo.
 Come donna cerco di portare tutto questo nella mia vita quotidiana, in modo da poter rimanere nella mia Verità allineandola alla Verità dell'Universo.
 Spero che i messaggi e le pratiche contenuti vi aiutino a manifestare una realtà ispirata dal cuore con la Legge di Creazione
 Paola Borgini
 Indice 1. Suggerimenti per la lettura
2. Introduzione
3. Il Viaggio di Coscienza
4. La Quinta Via
5. I Due Principi
6. Le Quattro Vie
7. La connessione con il cuore
8. Le Verità Universali - parte 1
9. Le Verità Universali - parte 2
10. La Legge di Creazione
11. Siamo razze diverse
12. Lavorare con la Legge di Creazione 1
13. Lavorare con la Legge di Creazione 2
14. Lavorare con la Legge di Creazione 3
15. Dopo il 2012
16. Il Planisfero dell'Anima...