Importante “Pulizia Cosmica” all’orizzonte!
Dr. Schavi M. Ali
È stato riferito dagli istituti scientifici di tutto il mondo, che appena a sud dell’equatore del nostro Sole sta crescendo una macchia solare che potrebbe provocare un’esplosione di bagliori solari con fotoni, elettroni, gas di anidride carbonica, ecc. che attiverebbe una potente “energia di pulizia” su Terra/Gaia.
Questo potrebbe iniziare inizialmente nel Pacifico, ma la sua energia influenzerebbe poi l’intero pianeta. Spiritualmente, questo avvenimento cosmico ha lo scopo di chiarire antichi continuum spazio/temporali (linee temporali) in cui furono vissuti odio e guerre e conseguenti danni alla Natura, che hanno spinto il pianeta in molti eoni di ulteriore disarmonia, culminata nelle condizioni tremendamente traumatiche di esaurimento della vitalità di acqua, suolo, aria, persone, animali, piante, ecc.
In altre parole, il “Kali Yuga” (“Era del Caos”) ha imperversato sul pianeta per molte migliaia di anni. La Terra/Gaia ha raggiunto un punto in cui una pulizia più profonda, diversa da quelle che sono già in atto da molti anni, deve ora avvenire. “Sattva Yuga” (“Era della Pace”) deve nascere!
La coscienza collettiva dell’umanità è certamente aumentata negli ultimi decenni; tuttavia, ci sono ancora molti che non comprendono le “Leggi Superiori” e, di conseguenza, sono ancora intrisi di tumulti politici, sociologici e filosofici che influenzano la loro fisiologia, i loro stati mentali e le loro risposte emotive.
I “Portatori di Luce” (spesso chiamati anche “Operatori di Luce”) stanno facendo del loro meglio per aiutare l’elevazione della coscienza di coloro che non hanno conoscenza e anche a sostegno di quelli che sono già abbastanza elevati nella comprensione. La Frequenza vibrazionale collettiva di ricezione e trasmissione di tali individui si eleva nei regni eterei, in cui le particelle atomiche e subatomiche spirituali fungono da ricevitori e trasmettitori e quando le forze cosmiche sono in ricezione di messaggi da qualsiasi pianeta o galassia, la loro coscienza eterna formula un piano per aiutare il pianeta o la galassia che richiede aiuto e guida. Molti su Terra/Gaia hanno inviato il” Raggio Viola” di trasmutazione e guarigione al pianeta e in tutta la galassia, e la loro trasmissione è stata ricevuta.
Sebbene i venti solari e le onde di plasma si siano verificati quasi quotidianamente, i brillamenti solari sono stati molto lievi – solo di “Classe A”. Ma ce ne sono anche di “Classe B” che sono ancora piuttosto piccoli; e poi ci sono brillamenti di “Classe C” di media forza, brillamenti di “Classe M” che sono molto forti, e poi brillamenti “Classe X” che sono i più potenti.
Ogni livello di brillamento solare è anche classificato numericamente come “A-1”, o “B-3”, o “M-5”, ecc .- i valori numerici vanno da “1” a “10” (finora). Negli ultimi anni, ci sono stati principalmente brillamenti “Classe M” e “Classe X”; tuttavia, negli ultimi due anni, a causa di quello che è stato definito “Minimo Solare”, ci sono stati solo brillamenti “Classe A” e alcuni giorni di brillamenti di “Classe B”.
Ora, questa situazione sta per cambiare. Siamo sull’orlo di una nuova era di brillamenti ai livelli più alti, e questo potrebbe iniziare con la potenziale esplosione della macchia solare che si sta delineando, come descritto in precedenza. Tutti i brillamenti solari possono creare attivazioni nei sistemi di Chakra dell’umanità e, ovviamente, più forte è il brillamento, più pronunciate sono tali attivazioni.
Se davvero la macchia solare avvistata esplodesse con una potente Luce fotonica purificatrice e altre dinamiche cosmiche, le seguenti attivazioni (o sintomi) delle trasformazioni delle linee del tempo, sarebbero percepite nel profondo nucleo interno (campo magnetico) di “Madre” Terra e nei recessi più profondi della memoria cellulare umana, e come risultato trasformerebbe radicalmente ulteriormente i codici del DNA, delineando i seguenti possibili sintomi:
– mal di testa, problemi ai seni paranasali, ronzio alle orecchie, vertigini, visione sfocata (poiché la ghiandola pineale e l’ipofisi vengono purificate e attivate);
– gola irritata (come verità che devono essere dette e spiegate);
– palpitazioni cardiache (poiché al veicolo fisico viene data una maggiore capacità di amore per l’originale disegno divino, per tutta l’umanità, e i nostri fratelli galattici);
– nausea (poiché non c’è più accettazione di un mondo di caos e confusione su così tanti livelli);
– crampi addominali (poiché l’energia creativa desidera sorgere per generare una nuova “Era d’Oro”);
– altri dolori e fastidi (riallineamento del sistema nervoso); insonnia (risveglio a nuove comprensioni), mancanza di appetito (desiderio di cibo “verità”), stanchezza (necessità di riposo extra per assimilare la ristrutturazione del veicolo fisico;
– sbalzi di calore (rotazione più rapida della struttura molecolare, atomi e particelle subatomiche).
Non tutti sperimenteranno tutte queste attivazioni allo stesso tempo, ma la maggior parte dell’umanità ne vivrà la maggioranza, insieme o sporadicamente, mentre la pulizia continua e il “Cambiamento Epocale” viene intensificato. Naturalmente, è imperativo che tutti gli esseri mangino il più organicamente possibile (quando c’è appetito) e bevano molta buona acqua con il limone.
Il limone darà alcalinità naturale al veicolo fisico (la maggior parte delle persone è troppo acida), gli darà la “vitamina C” necessaria e energia poiché la fatica si esprime in modo sintomatico. L’acqua di sorgente è il tipo raccomandato grazie ai suoi minerali. L’acqua demineralizzata è utile solo per pochi giorni al mese, quando una persona desidera una pulizia dei suoi organi e tessuti corporei, a causa del cibo di scarsa qualità o del trovarsi in ambienti disarmonici e stressanti. Dovremmo bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno. Naturalmente, non bisogna bere tutta la quantità necessaria in una sola volta! Piuttosto, bevetela a sorsi durante tutto il giorno, in modo che, prima di coricarsi, la quantità necessaria sia stata assunta.
Mangiare e bere correttamente e usare oli essenziali, cristalli e pietre preziose, assumere estratti di erbe naturali e impegnarsi nella preghiera e nella meditazione quotidiana, contribuirà a facilitare le attivazioni. Ricordate: Terra/Gaia e tutta la creazione su di “Lei” sono in procinto di rinascere.
L’accumulo di brillamenti solari che potrebbero essere presto rilasciati dal nostro Sole in qualsiasi momento, sono paragonati a “pinze spirituali” che generano nuove linee temporali.
La macchia solare avvistata continua ad essere attivata dalla Sorgente. Il tema del bagliore solare (o dei bagliori) in arrivo è: “Guarigione spirituale collettiva di mente e corpo attraverso la Sorgente di Luce”. Ogni giorno, immagina che la Luce luminosa si elevi dal Grande Sole Centrale fino a raggiungere il Sole della nostra galassia e Terra/Gaia e che raggiunga anche il tuo chakra della Corona e tutto il tempio del tuo corpo.
Quindi dì: “SONO BENEDETTO DALLA SORGENTE LUCE!”
Articolo del Dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/importante-pulizia-cosmica-allorizzonte/
Ma la sorgente di luce è monocromatica, quindi coerente?