Dialoghi Tra Alieni

Conversazioni su universi vicini e lontani

di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

DIALOGHI TRA ALIENI
Conversazioni su universi vicini e lontani
di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

Gli autori: Stefano Bollani, Mauro Biglino, Anne Givaudan e Igor Sibaldi.
Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti.
Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore.
Una esplorazione guidata.
Un libro davvero unico nel suo genere, che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti:
- il compositore e pianista Stefano Bollani
- il filosofo e filologo Igor Sibaldi
- l'esperto di testi sacri Mauro Biglino
- e la ricercatrice francese Anne Givaudan.

Prefazione di Francesco Mazzarini:
"Metti un pomeriggio in compagnia di Stefano Bollani, famoso pianista e musicista, Mauro Biglino, scrittore ed esperto di testi sacri, già traduttore della Bibbia per le Edizioni San Paolo, Anne Givaudan, scrittrice ed esoterista, Igor Sibaldi, scrittore, filosofo, filologo, autore teatrale.
Insomma, un gruppo che più eterogeneo non si può.
E metti che queste quattro persone inizino a dialogare di universi e dimensioni parallele, pianeti e mondi lontani, e della possibile presenza di vita su di essi (sì, stiamo parlando proprio di loro, gli alieni).
Quale pazzo metterebbe insieme quattro persone così per conversare su di un tema simile?
Il tutto nasce dal genio creativo di Riccardo Geminiani, che anche questa volta ha riunito personaggi incredibili che, come scoprirete presto, hanno da condividere molto più di quello che avreste potuto mai immaginare.
Il libro che avete in mano nasce proprio dall'incontro di queste quattro persone in un pomeriggio d'inverno a Rimini.
Come è noto (più o meno), la lettura per ogni testo è fattibile in quattro modi: con un'interpretazione letterale, con una morale, con una allegorica ed una anagogica.
Tenterò di spiegarlo nel modo più sintetico possibile, perché la lettura che vi aspetta necessita di iniziare il prima possibile.
La lettura letterale è quella che riguarda il significato di superficie, comprensibile da tutti.
La lettura allegorica è quella che rimanda ad un altro significato, spesso usando simboli per riferirsi a qualcos'altro.
La lettura morale è quella che, come dice la parola, cerca di far arrivare un insegnamento morale dall'operato dei protagonisti.
La lettura anagogica, probabilmente la più interessante, è quella che fa riferimento a verità teologiche profonde e comprensibili ai pochi.
Sviscerando il tema degli alieni, se è vero che ogni cosa del mondo è specchio della nostra interiorità, di leggi cosmiche e matematiche ben definite, queste quattro chiavi di lettura le possiamo ritrovare insieme ai nostri quattro protagonisti.
A volte in modo ben chiaro e definito.
A volte in modo intrecciato, come abbracci tra i vari livelli, colonne portanti che si ritrovano in tutte le interpretazioni.
E allora ci ritroveremo, partendo dai testi Sacri, passando per esperienze profonde, ritornando alle verità letterali più concrete, per proseguire con viaggi astrali, e per finire con introspezioni accurate, in un viaggio incredibile tra scienza, storia e filosofia, per stuzzicare la mente sul tema degli alieni, dalle divinità nel cosmo alle viscere di noi stessi."...

Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"

di Eckhart Tolle

COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO
Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"
di Eckhart Tolle

Le pagine di questo libro racchiudono l'essenza degli insegnamenti de Il Potere di Adesso. Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
"Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti ne Il Potere di Adess presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro.
Oltre agli esercizi, tuttavia, Come mettere in pratica il potere di Adesso contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana.
Molti di questi brani sono particolarmente adatti alla lettura meditativa. Il primo scopo di chi pratica la lettura meditativa non è raccogliere informazioni, ma raggiungere uno stato di coscienza diverso. Questo spiega come mai sia possibile rileggere lo stesso brano più volte trovandolo sempre nuovo e originale. Solo le parole scritte o pronunciate in uno stato di presenza possiedono questo potere trasformativo, il potere di risvegliare la presenza nel lettore.
Questi brani sono pensati per una lettura lenta. Spesso ti verrà naturale fermarti per un momento di riflessione o quiete. Altre volte ti capiterà di aprire una pagina a caso e leggere qualche riga."
Eckhart Tolle...

Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer

La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata

di Simona Oberhammer

GUARIGIONE NATURALE CON I 4 BIOTIPI OBERHAMMER
La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata
di Simona Oberhammer

Questo è il libro più importante di Simona Oberhammer, nota come la naturopata più famosa d'Italia. 
Parla dei biotipi, ovvero delle tipologie corporee e psichiche a cui ciascuno di noi appartiene, e offre un metodo "chiavi in mano" per ottenere un programma su misura basato su un fattore innovativo: la predominanza delle scorie e tossine che affaticano l'organismo di ogni biotipo e sul presupposto che "se non ti pulisci non guarisci". Questo nuovo metodo guida nel depurare, rafforzare e rigenerare l'organismo in profondità, per ottenere una guarigione naturale e facile.
Dopo aver individuato la propria tipologia con un semplice test, è possibile applicare i consigli di Simona Oberhammer da subito attraverso tre tipi di interventi:
- alimentazione;
- rimedi naturali;
- stile di vita.


Il libro è però dedicato solo a chi vuole un risultato in modo facile e senza stress. E' infatti riservato unicamente alle persone che:
- sono stanche di fare fatica per stare meglio;
- non vogliono sentir parlare di diete, ancor peggio se sono drastiche;
- rifiutano i rimedi complicati che obbligano a mangiare cose che non piacciono;
- hanno provato tante soluzioni ma il loro problema sembra non voler passare;
- vogliono una guarigione facile per godersi la vita in salute.

Questo libro sgretolerà, pagina dopo pagina, quelle che vengono considerate "verità assolute" sulla guarigione.
Verrà spiegato che:

- non è vero che la medicina più è amara e più fa bene;
- non è vero che per essere in salute bisogna privarsi dei piaceri della vita, costringersi alle diete e faticare molto;
- non è vero che la salute si basa solo ed esclusivamente su un'alimentazione corretta;
- non è vero che quei rimedi che vengono descritti come benefici, lo sono per tutti;
- non è assolutamente vero che naturale è sempre sano e positivo: naturale può essere dannoso se non è adatto al proprio biotipo.

Il libro sgretolerà questi falsi miti con semplicità e illustrerà come riuscirci, con consigli facili e pratici da applicare da subito.
In questo modo il lettore verrà accompagnato per mano in un percorso completamente nuovo attraverso una vera e propria strategia utile per:
- evitare le trappole che stanno sabotando la propria salute;
- utilizzare le soluzioni quotidiane per ottenere risultati in modo naturale ma senza fatica.

Simona Oberhammer in questo libro sarà particolarmente vicina al lettore diventando la sua naturopata personale, per guidarlo con un programma chiavi in mano verso la guarigione naturale e facile, una possibilità inedita che molti si precludono.
Alla fine della lettura sarà facilissimo vivere in equilibrio con il proprio biotipo dedicando alla salute quel tempo minimo che evita la necessità di doverne dedicare molto di più alla malattia....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

La Fisica dell'Anima

Terza edizione ampliata

di Fabio Marchesi

LA FISICA DELL'ANIMA
Terza edizione ampliata
di Fabio Marchesi

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni La Fisica dell'Anima viene riproposta con contenuti aggiornati, ampliati e approfonditi.
L'Autore traccia un'appassionante connessione tra scienza e spirito, tra percepibile e impercepibile, trattando con chiara semplicità temi della fisica volti a dimostrare l'esistenza dell'Anima, per comprenderne la natura, le ambizioni e vivere il più felicemente possibile.
La Fisica dell'Anima è un'opera coraggiosa e illuminante, che offre una nuova prospettiva da cui interpretare la realtà, grazie alla quale ogni esperienza umana, felice o impegnativa, trova nuove lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni, apparentemente casuale, fatalismo.
È un libro a doppia azione: raffredda le menti inutilmente calde e scongela i cuori grossolanamente freddi. L'espressione chiave è "entropia costruttiva": la tendenza all'ordine, alla collaborazione, alla gioia e all'evoluzione che permea l'Universo e a cui ogni essere umano può accedere allineandosi consapevolmente agli obiettivi della propria Anima.
La Fisica dell'Anima è un'opera di riferimento significativa e brillante, un'elaborazione appassionata che sa far reagire gli apatici, scuotere gli indifferenti e coinvolgere gli entusiasmabili. Non può mancare nella libreria di chi ambisce a trarre i massimi vantaggi da una realtà che offre a tutti infinite possibilità....

Radiestesia Spirituale Russa

E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale

di Olga Samarina

RADIESTESIA SPIRITUALE RUSSA
E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale
di Olga Samarina

L'inizio del XXI secolo, in Russia, è stato segnato dall'espansione della spiritualità e dalla creazione delle nuove tecnologie bio-informazionali.
Un approccio spirituale alla radiestesia è stato tracciato per la prima volta nella "Medicina Multidimensionale", opera di Liudmila Puchkò (1937-2010), e, successivamente, è stato approfondito nel metodo di Pavel "Le Energie della Guarigione", ancora in corso di completamento. In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come una triade di Spirito, Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa così un vero "allievo" della propria parte divina, che lo collega sempre di più con una realtà di ordine superiore.
Questa unione dà vita alle inedite "tecnologie radiestesiche" che formano un ramificato e profondo metodo di pulizia dell'organismo multidimensionale dai programmi negativi. L'operatore, iniziando dal linguaggio simbolico, trasforma e semplifica gradualmente le sue tecniche, per oltrepassare la materia e crescere, sentendosi una parte di diritto del Sistema della Mente Suprema....

Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate

Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri

di Lucia Giovannini

LE VIE DELL'ANIMA - LIBRO CON 30 CARTE ALLEGATE
Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri
di Lucia Giovannini

Le vie dell'anima è un percorso fatto di un libro e di trenta carte, ideato da Lucia Giovannini, autrice di best seller mondiali, esperta di psicologia e coach, spesso definita "la Louise Hay italiana". È dedicato a trenta qualità fondamentali per relazionarsi bene con gli altri, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre più stressante, per essere produttivi e per vivere felici.
Il libro e le carte ti aiuteranno a riflettere su queste trenta qualità, a farti delle domande di coaching, a eseguire esercizi per allenarle e a capire se, quando e come le vivi nell'arco della tua giornata. Ogni carta contiene una citazione e l'affermazione positiva corrispondente, per aiutarti a risvegliare quello stato d'animo e quella risorsa dentro di te. Gli esercizi sono facili e divertenti e possono essere svolti da soli oppure in famiglia, con gli amici o in azienda.
Puoi usare Le vie dell'anima come un vero e proprio percorso di crescita personale. Oppure per ricevere un aiuto in un momento difficile, per rinforzare una o più qualità, per prepararti ad affrontare una situazione stressante o un'occasione importante, per entrare in uno stato di flusso e di massimo rendimento. Così come nella vita, ci sono molte strade che puoi percorrere e tu sei libero di trovare la tua.
"Per relazionarsi con gli altri in modo costruttivo, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre piu stressante, per creare team vincenti sul lavoro, per vivere felici."...

Ospiti Sgraditi

E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite

di Anne Givaudan

OSPITI SGRADITI
E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite
di Anne Givaudan

Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri "parassiti" energetici o psichici, fino ai leggendari "impianti" alieni... Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: "Ma figuriamoci se cose del genere esistono! Sono solo invenzioni per spaventarci!".
La notizia è che, sì, esistono sul serio. Ma è una notizia buona: questi "ospiti sgraditi", infatti, non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare.
Questo affascinante libro potrebbe aprire squarci di comprensione su malesseri o stati di dissociazione apparentemente inspiegabili, e anche offrire una guida per tornare a riappropriarsi di sé....

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Chakra Ruote di Vita

Per vivere con serenità l'amore, il sesso, e rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

di Anodea Judith

CHAKRA RUOTE DI VITA
Per vivere con serenità l'amore, il sesso, e rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
di Anodea Judith

L'attesissima nuova edizione di "Chakra Ruote di Vita". Una guida all'esplorazione dei chakra attraverso la meditazione con la poesia, la visualizzazione e l'esercizio fisico.
I chakra sono le vere e proprie ruote che ti guidano attraverso la vita.
Con il suo stile pratico e semplice, questa opera ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo ed è considerato il libro più importante e influente mai scritto sui chakra.
I Chakra, secondo la filosofia indiana, sono sette centri situati in particolari punti del corpo, dove si concentra l'energia vitale. Con quest'opera puoi conoscere e imparare le pratiche per risvegliare tale energia, affinché essa possa migliorare la tua salute fisica e mentale, aumentare il tuo potere personale e per accrescere la tua consapevolezza spirituale.
Gli esercizi fisici, le meditazioni poetiche e le visualizzazioni ti aiuteranno a:
- stabilire e concentrare l'energia
- aprire, chiudere ed equilibrare la sessualità
- aumentare il potere personale e l'energia
- aprire il cuore all'amore e alla compassione
- usare i suoni per aprire la coscienza
- sviluppare l'intuito
- aumentare la consapevolezza.

Tutti insieme i sette chakra costituiscono una profonda formula di completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito. Da loro dipende la liberazione dello spirito come pure la manifestazione dei sogni.
Elemento fondamentale della natura, la ruota è il cerchio della vita che fluisce in tutti gli aspetti della nostra esistenza.
In ciascuno di noi ruotano sette centri di energia, detti chakra. Vorticante intreccio di forza vitale, ciascun chakra riflette un aspetto della coscienza essenziale per la nostra vita. Insieme, i sette chakra formano una profonda formula di completezza che integra mente, corpo e spirito.
I chakra costituiscono uno strumento potente per la crescita personale e planetaria.
Il nostro corpo è un veicolo di coscienza e i chakra sono le ruote della vita che permettono a questo veicolo di muoversi - attraverso sfide, sofferenze e trasformazioni. Quest'opera, la più importante mai scritta sui chakra, rappresenta la mappa per poter realizzare il viaggio verso la coscienza. Potete considerarla come un manuale d'istruzioni del sistema dei chakra. Questa cartina, come qualsiasi altra mappa, non vi dirà dove andare, ma vi aiuterà ad affrontare il viaggio che volete intraprendere attraverso movimenti fisici, esercizi di yoga, meditazioni poetiche e visualizzazioni.
Aumenta la tua energia, sviluppa l'intuito, apri il cuore all'amore, accresci la tua creatività e realizza i tuoi sogni con i chakra....

La Sacra Sessualità

di Salvatore Brizzi

LA SACRA SESSUALITà
di Salvatore Brizzi

Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all'edizione originale del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo "Le tre fasi della sessualità nella coppia".
Salvatore Brizzi in questo libro - che trae spunto da un suo ciclo di conferenze - mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l'antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.
In una sezione decisamente originale del testo, l'autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.
"Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell'Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l'intenzione di svolgere un rituale che permette l'avvicinamento a Dio."...

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico". 
Queste sono le parole che il Dottor Piero Mozzi utilizza per descrivere la sua opera, evidenziando come una corretta alimentazione sia la chiave per rimanere in buona salute.
Nessun farmaco infatti è in grado di risolvere patologie di diverso tipo se non si agisce prima all'interno del nostro organismo, attraverso gli alimenti che assumiamo quotidianamente.
Come evidenziato dagli autori Esther Mozzi e Gianfranco Negri, la nuova alimentazione deve essere seguita regolarmente, affinché le proprietà degli alimenti possano essere assorbite e digerite dal nostro corpo.
Ecco quindi come nel libro "Le ricette del dottor Mozzi" sono indicate diverse ricette in base al nostro gruppo sanguigno, adatte anche a celiaci, grazie alla loro preparazione priva di glutine.
Sono valorizzati cereali quali miglio, grano saraceno e quinoa, spesso poco conosciuti ma ottimi sostituti di farine raffinate.
Diverse sono le ricette, indicate minuziosamente nei loro ingredienti, spaziando da primi piatti quali cannelloni, gnocchi e pasta fresca, sino ad arrivare ai dolci, come ciambelle, torte di mandorle e muffins. ...
HomeScienza di confineLo spirito che guarisce

Potrebbero interessarti...



Commenti

Lo spirito che guarisce — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Meditazione Energizzante

Ricarica corpo, mente e spirito

di Elena Benvenuti

MEDITAZIONE ENERGIZZANTE  - LIBRO + CD
Ricarica corpo, mente e spirito
di Elena Benvenuti

Utilizzate questa meditazione quando avete bisogno di una ricarica energetica, quando vi sentite particolarmente stanchi o quando preventivamente sapete di dover affrontare una giornata di lavoro particolarmente impegnativa.
La Meditazione Energizzante è una meditazione semplice ma estremamente efficace che vi permetterà di ricaricarvi fisicamente, mentalmente ed emotivamente, facendo ricorso ad una fonte inesauribile di energia interna.
Impareremo a trovare uno spazio interiore accogliente e rigenerante al quale potremo tornare ogni volta in cui ne avremo bisogno.
Contenuto CD:
- Introduzione - 2.46
- Meditazione - 14,23
- Spirit of Nature - 3,14

APPROFONDIMENTI
I benefici per chi pratica la meditazione
Nei testi antichi leggiamo che la meditazione fa parte di una serie di discipline interiori per raggiungere l'estasi, l'Ebbrezza Divina fino all'Illuminazione. In realtà ben prima di raggiungere stadi cosi elevati possiamo giovare di tutta una serie di benefici come per esempio:
benessere,controllo dello stress,maggiore concentrazione,maggiore limpidezza mentale,maggiore armonia interiore che gradualmente può armonizzare le nostre relazioni,maggiore serenità e stabilità interiori che riducono i livelli di rabbia, di ansia, di depressione e di affaticamento.maggiore energia fisica
La meditazione può dare sollievo alle nostre comuni afflizioni quotidiane, può migliorare la qualità della nostra vita interiore ed esteriore, per generare, conservare e aumentare la gioia....

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO - LIBRO
Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. 
 L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. 
 Se siete fra coloro che s’interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. 
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un’enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire. La metamedicina va al di là della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.
Ogni sintomo è un messaggio è un grande best seller di Macrolibrarsi ed è considerato dalle persone che lo hanno letto una bibbia della salute....

Meditazione

Teoria e pratica

di Douglas Baker

MEDITAZIONE
Teoria e pratica
di Douglas Baker

La meditazione è uno dei pilastri su cui poggia lo sviluppo spirituale. Purtroppo, però, a noi Occidentali risulta spesso difficile comprendere la vera natura di questa importante disciplina. 
 In questo suo fondamentale testo, il dott. Baker va diritto al cuore dell'argomento e spiega quale sia la reale natura della meditazione, quali ne siano gli scopi, e con quali metodi tali scopi possano essere raggiunti....

La Guarigione Spirituale

di Giuliano Kremmerz, B. Koci

LA GUARIGIONE SPIRITUALE
di Giuliano Kremmerz, B. Koci

Allo scopo di 'sperimentare' le forze occulte e le prodigiose facoltà latenti dell'uomo, a beneficio di coloro che intendono percorrere o cercano una 'via spirituale' al benessere e alla guarigione, abbiamo creduto utile raccogliere in questo libro i più importanti metodi di guarigione mistica, magica, ermetica, magnetica ecc., esposti da due insigni studiosi e praticanti.
 Ogni essere umano possiede nella propria costituzione psicofisica risorse straordinarie, nella propria forza animica un dinamismo energetico e un particolare grado di potenzialità curativa, che può estrinsecarsi e trionfare con uno dei trattamenti esposti nelle pagine dell'opera, tra i quali potrà sperimentare quello che meglio si adatta al proprio caso, rendendosi conto inoltre delle ragioni degli eventuali insuccessi e delle guarigioni mancate, e servirsene per correggersi e migliorare. 
 E' sempre la fede che guarisce e questa fede si può sviluppare con un adeguato allenamento, studiando le teorie esposte nel testo e convincendosi che il prodigio della guarigione può essere realizzato con semplicità, quando realmente si vuole. 
 Dai capitoli dell'opera: 
 La Guarigione Spirituale - Malattie Karmiche e Destino -Le ossessioni e le possessioni dei corpi astrali estranei - L'epilessia - Gli attacchi - L'ubriachezza - Il cancro e l'ulcera - Malattie organiche - La sostanza agente nelle guarigioni spirituali - La guarigione del prossimo -La Medicina di Dio - Le Guarigioni Miracolose - Esercizi di sviluppo dell'energia - La cura di se stessi - Rinvigorire se stessi - Acquistare qualità mentali....

Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione

Guarisci e migliora la tua vita, liberati dai pensieri negativi e raggiungi i tuoi obiettivi

di Ernest Holmes

IL POTERE DI REALIZZAZIONE DELLA PREGHIERA E DELLA MEDITAZIONE - LIBRO
Guarisci e migliora la tua vita, liberati dai pensieri negativi e raggiungi i tuoi obiettivi
di Ernest Holmes

Di cosa parla?
Dal maestro Ernest Holmes una guida alla preghiera che unisce religiosità e Scienza della Mente.
 Un manuale per i lettori che desiderano pregare in modo più efficace indipendentemente dall'idea di Dio che si sono fatti.
Esistono tanti modi di pregare, così come esistono tante divinità con cui l'uomo può mettersi in comunicazione per migliorare la propria vita. Tuttavia Holmes, utilizzando i principi della Scienza della Mente, ha in individuato dei criteri universali che rendono la preghiera veramente efficace.
 Per tutti coloro che desiderano introdurre una forte spinta positiva nella loro vita.Più di 120 preghiere e meditazioni specifiche per ogni possibile richiesta: superare paure e insicurezze, ottenere benessere fisico e salute, guarire dagli atteggiamenti autodistruttivi, trovare amore e amicizia, attrarre prosperità e abbondanza, aumentare l'autostima e molto altro.
La guida definitiva che cambia la preghiera e la vita!...

La Meditazione e le Leggi della Fisica

Un viaggio scientifico attraverso le leggi della fisica e della meditazione

di Glen P. Kezwer

LA MEDITAZIONE E LE LEGGI DELLA FISICA  - LIBRO
Un viaggio scientifico attraverso le leggi della fisica e della meditazione
di Glen P. Kezwer

Questo libro attraverso un'intuizione semplice, informativa e che fa riflettere, informa il lettore sulle connessioni tra le leggi della fisica e la meditazione, basate sull'esperienza diretta dell'autore.
 L'autore presenta un approccio scientifico e razionale alla meditazione e analizza questa tecnica con moderni metodi scientifici.
 La meditazione è trattata come una scienza che inizia con l'osservazione della mente umana e arriva alla visione dell'Uno dove tutta la creazione è vista come un esistere unico. 
 Vengono trattati paralleli tra la fisica moderna e la meditazione. L'ultima sezione di ogni capitolo dimostra come le scoperte della fisica corroborano quelle che provengono dalla meditazione e servono come base su cui quelle della meditazione possono espandersi. 
 Il libro mostra come la pratica della meditazione possa inserirsi nella vita quotidiana del lettore per ottenere i benefici di una buona salute, felicità, chiarezza di pensiero, pace della mente, autosufficienza e mancanza di paura....

Guarire con la Nuova Medicina Integrata

di Edoardo Rosati, Pierangelo Garzia, Enzo Soresi

GUARIRE CON LA NUOVA MEDICINA INTEGRATA  - LIBRO
di Edoardo Rosati, Pierangelo Garzia, Enzo Soresi

Nella mente di molti - ricercatori, medici e pazienti - si sta facendo strada la convinzione che non esista una sola e unica medicina.
 A fianco di quella accademica e sperimentale operano sempre più spesso altre medicine, che sondano percorsi "alternativi", naturali, complementari.
 Il corpo e il cervello parlano fra loro e si influenzano reciprocamente, nella salute come nella malattia. Con effetti a volte sconcertanti. L'esempio più eclatante sono forse le cosiddette guarigioni miracolose, che sfuggono ai normali criteri medici. E se fossero invece soltanto la punta dell'iceberg della potente e non ancora del tutto esplorata interazione tra psiche e corpo?
 Alla luce delle più recenti ricerche di biologia, psicologia e fisica quantistica, questo libro fornisce risposte scientifiche e individua terapie che consentono di sfruttare la capacità autorigenerativa del nostro organismo e il potere della nostra consapevolezza.
 Lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da un testimone autorevole, Enzo Soresi, un "medico senza paraocchi", dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnato da oltre quarant'anni nel cercare di guarire patologie anche gravi utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, sempre nell'esclusivo interesse del paziente....

Migliora la tua Vita con la Meditazione!

Semplici esercizi per riportare energia nella tua vita ed eliminare stress e ansia!

di Elena Benvenuti

MIGLIORA LA TUA VITA CON LA MEDITAZIONE!
Semplici esercizi per riportare energia nella tua vita ed eliminare stress e ansia!
di Elena Benvenuti

Un quaderno di Meditazione pratico ed efficace per chi già medita e per tutti i principianti che vogliono iniziare nel giusto modo!
 Sono presentati diversi metodi ed esercizi per meditare e per ritrovare in breve tempo benessere interiore e calma che vi aiuteranno a sconfiggere lo stress e l'ansia della vita quotidiana.
 La meditazione è un valido strumento sia per gli adulti sia per gli adolescenti per affrontare con più calma e lucidità mentale periodi di intenso lavoro, stress, problematiche relazionali e familiari o anche solo come buona abitudine.
 "Elena, in questo libro, rende la meditazione allettante ed invitante con la sua prospettiva fresca e unica."
 GARY QUINN, autore di "Vivere nella Zona Spirituale"
 "Finalmente un libro che rende facile a tutti comprendere e praticare la meditazione. Indispensabile a tutti quelli che si avvicinano per la prima volta alla meditazione e molto utile, per le numerose pratiche descritte, per chi già pratica. Occorre solo scegliere la meditazione più indicata a se stessi e poi incominciare!"
 LORETTA ZANUCCOLI, autore di "Chakra"...

La Guarigione

Vie note e da scoprire

di Quaderni di Flensburg

LA GUARIGIONE
Vie note e da scoprire
di Quaderni di Flensburg

Vi è già capitato di toccare il fondo? Di essere stati così malati da non poter più credere alla possibilità di guarire e di sperare ormai solo in un miracolo? Il libro tratta di queste guarigioni miracolose. Abbiamo parlato con veggenti e guaritori, le cui pratiche e i cui successi sconvolgono il pensiero materialistico. Abbiamo parlato anche con persone che da tali forze spirituali sono state guarite. 
 Questo volume è stato completato da interviste fatte a medici antroposofi su salute e malattia. Quel che emerge da questi colloqui è la necessità di ritrovare il filo del proprio destino, di considerare la sofferenza e la malattia quali occasioni di esercitare una “muscolatura spirituale” capace di potenziare infinitamente le proprie forze. Il medico è l’assistente necessario all’auto-guarigione, che impegna l’Io dell’uomo sano e orientato verso il futuro, per una fruttuosa collaborazione fra medico e paziente....

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI  - LIBRO
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall'ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come "miracoli", "magie" o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano "soprannaturali" e non potranno mai accaderci. 
In quest'opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all'esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente "miracolosi". 
Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 
In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la "tecnica dei due-punti", che simula l'attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 
La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l'obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l'energia personale e universale. 
Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli
L'Energetica della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con un minimo sforzo, può accedere a un campo unificato di coscienza. Sono già migliaia le persone che, giunte dagli angoli più remoti del pianeta, hanno partecipato ai corsi di Energetica della Matrice e hanno letto il mio primo libro: Matrix Energetics: The Science and Art of Transformation.2 Chiunque abbia partecipato in qualche forma a tale Matrice ha contribuito con un certo momento energetico al campo morfico collettivo dell'Energetica della Matrice, detto anche griglia. 
Tale potente dinamica di gruppo permette l'amplificazione reciproca delle capacità e degli impulsi energetici graditi, e tutto ciò per il bene collettivo. Chiunque vi si inserisca non potrà che trarne beneficio. Dal momento che è qualcosa che esiste già, chiunque può ricreare il campo e accedervi, ovunque sia e in qualsiasi istante. Quando attingiamo al campo morfico dell'Energetica della Matrice che è già stato creato, accediamo a quella che potremmo definire una tecnologia della coscienza estremamente organizzata e potente. Tale tecnologia contiene del "software"eccezionale ed è caratterizzata da uno straordinario supporto tecnico "sul campo".
Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli >...

Meditazione Energizzante

Ricarica corpo, mente e spirito

di Elena Benvenuti

MEDITAZIONE ENERGIZZANTE  - LIBRO + CD
Ricarica corpo, mente e spirito
di Elena Benvenuti

Utilizzate questa meditazione quando avete bisogno di una ricarica energetica, quando vi sentite particolarmente stanchi o quando preventivamente sapete di dover affrontare una giornata di lavoro particolarmente impegnativa.
La Meditazione Energizzante è una meditazione semplice ma estremamente efficace che vi permetterà di ricaricarvi fisicamente, mentalmente ed emotivamente, facendo ricorso ad una fonte inesauribile di energia interna.
Impareremo a trovare uno spazio interiore accogliente e rigenerante al quale potremo tornare ogni volta in cui ne avremo bisogno.
Contenuto CD:
- Introduzione - 2.46
- Meditazione - 14,23
- Spirit of Nature - 3,14

APPROFONDIMENTI
I benefici per chi pratica la meditazione
Nei testi antichi leggiamo che la meditazione fa parte di una serie di discipline interiori per raggiungere l'estasi, l'Ebbrezza Divina fino all'Illuminazione. In realtà ben prima di raggiungere stadi cosi elevati possiamo giovare di tutta una serie di benefici come per esempio:
benessere,controllo dello stress,maggiore concentrazione,maggiore limpidezza mentale,maggiore armonia interiore che gradualmente può armonizzare le nostre relazioni,maggiore serenità e stabilità interiori che riducono i livelli di rabbia, di ansia, di depressione e di affaticamento.maggiore energia fisica
La meditazione può dare sollievo alle nostre comuni afflizioni quotidiane, può migliorare la qualità della nostra vita interiore ed esteriore, per generare, conservare e aumentare la gioia....

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO - LIBRO
Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. 
 L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. 
 Se siete fra coloro che s’interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. 
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un’enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire. La metamedicina va al di là della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.
Ogni sintomo è un messaggio è un grande best seller di Macrolibrarsi ed è considerato dalle persone che lo hanno letto una bibbia della salute....