Il Mondo dall'Altra Parte

Cosa succederebbe se uno specchio ti mettesse in comunicazione con un'altra dimensione?

di Fosco Del Nero, Michela Salotti

IL MONDO DALL'ALTRA PARTE
Cosa succederebbe se uno specchio ti mettesse in comunicazione con un'altra dimensione?
di Fosco Del Nero, Michela Salotti

Questo è un libro di magia, bellezza e amore.
 È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.
 Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia. Anzi, queste due storie…
 Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un’altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l’età di un adolescente ma l’anima di un maestro? E se il ragazzo dall’altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?
 Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un’intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.
 Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall’altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a lui....

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa, negli affari e nei rapporti sociali in genere.
 In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
 Dale Carnegie suddivide il suo esposto in quattro parti, ciascuna delle quali è incentrata su diverse modalità di persuasione di chi ci circonda.
 Nella prima parte viene subito esposto un principio fondamentale, ovvero quello di non criticare e condannare l'operato delle persone, ma piuttosto comprenderne le ragioni alla base.
 Scoprirai quindi come trattare con le persone, ed ottenere quello che vogliamo, semplicemente modificando il nostro approccio, e suscitando negli altri la nostra stessa volontà.
 Nella seconda parte è indicato come essere ben accolti ovunque, e fare quindi sin dal principio una buona impressione, suscitando l'interesse del nostro interlocutore.
 Nelle pagine seguenti imparerai a diventare un leader, convincendo le persone che ti circondano a condividere le tue opinioni, senza suscitare risentimenti, e senza farsi odiare.
 
 - Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
 - Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.
 - Aumenta la tua popolarità.
 - Convinci gli altri a pensarla come te.
 - Aumenta il tuo potere di persuasione.
 - Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali.
 - Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
 - Suscita entusiasmo intorno a te.
  I 5.000.000 di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati....

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato?
 Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del "problema della spiritualità": tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L'autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare in un insegnamento capace di trasmettere la vibrazione della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

Le 5 Ferite: Vol. II - Nuove Chiavi di Guarigione

Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell'ego - Una straordinaria casistica

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE: VOL. II - NUOVE CHIAVI DI GUARIGIONE
Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell'ego - Una straordinaria casistica
di Lise Bourbeau

Ecco l'attesissimo seguito del best-seller internazionale di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle, a 15 anni di distanza da quel primo libro che resta una pietra miliare.
 Immaginate quante scoperte professionali l'autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l'ego all'interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni.
 Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per aiutarci a mettere in luce i bisogni essenziali dell'anima.
 
 - Accorgersi quando una ferita è attiva,
 - Il ruolo dell'ego,
 - Una straordinaria casistica....

Acque Aromatizzate

Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa

di Francesca Più

ACQUE AROMATIZZATE
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa
di Francesca Più

L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa. L’acqua è molto importante sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo.
 Depurati, rinfrescati e vivi in perfetta salute bevendo le acque aromatizzate. Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
 Grazie a questo libro potrai preparare subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali.
 Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere? In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati.
 Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
 Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà: Disintossicanti - Antiossidanti - Vitaminiche - Energizzanti - Rilassanti. Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo.
 Un capitolo speciale è riservato alle acque propriamente terapeutiche....

One Spirit Medicine - La Medicina degli Sciamani

di Alberto Villoldo

ONE SPIRIT MEDICINE - LA MEDICINA DEGLI SCIAMANI
di Alberto Villoldo

Il famoso insegnante sciamanico Alberto Villoldo ci presenta la ricetta del benessere per guarire davvero: Gli sciamani scoprirono di poter sviluppare un nuovo corpo che permetteva loro di vivere in uno straordinario stato di salute. Impararono a spegnere l’«orologio della morte» dentro ogni cellula e ad accendere l’interruttore dell'"immortalità" del nostro DNA.
 Cancro, demenza e cardiopatie erano malattie rare. Gli sciamani del passato erano veri maestri della prevenzione.
 Attingendo a più di 25 anni di esperienza come medico antropologo, oltre che al suo viaggio di ritorno dall’orlo del baratro della morte, l’autore ha ideato il metodo One Spirit Medicine che ci mostra:
 
 - come disintossicare il cervello e l’intestino con i super alimenti;
 - come usare tecniche di gestione dei nostri campi energetici luminosi per guarire il nostro corpo;
 - come seguire l’antico sentiero della ruota di medicina, per rilasciare le storie personali che tolgono potere all’individuo che le porta con sé dal passato e per preparare la strada della rinascita.
  Servendoci dei principi e delle pratiche presentate in questo libro possiamo sentirci meglio in pochi giorni, iniziare a schiarirci la mente e a guarire il nostro cervello in una settimana, ed essere pronti nel giro di sei settimane ad avere un nuovo corpo che guarisce rapidamente, mantiene la propria vitalità giovanile e ci fa restare connessi allo Spirito, alla terra e a un rinnovato senso del nostro scopo di vita.
  
    ONE SPIRIT MEDICINE spiegato dai più grandi esperti di medicina olistica 
 
 
   «One Spirit Medicine offre l'opportunità di superare la percezione erronea dei nostri limiti e di scrivere nuove storie potenzianti per la nostra vita. Con autorevolezza ed eloquenza, Alberto Villoldo presenta una sintesi rivoluzionaria di varie tradizioni di saggezza e scienza moderna, che consente al lettore di trasformarsi da vittima passiva in padrone del proprio destino. One Spirit Medicine è una potente e saggia ricetta di auto-guarigione e un'opportunità di rivendicare il proprio potere sulla salute e sul destino personali»
Bruce H. Lipton - autore di La Biologia delle Credenze
 
 
 
     
 
   «One Spirit Medicine è una potente mescolanza di filosofia spirituale e di principi scientifici intessuti nella perfezione di una formula pratica di vita quotidiana! In un'opera di facile lettura e tuttavia traboccante di saggezza senza tempo, Alberto ci conduce in un viaggio di scoperta che distrugge i luoghi comuni sull'essere umano, sul nostro rapporto col corpo fisico e con il mondo. Così facendo ci ricorda che la chiave della nostra guarigione risiede nella nostra capacità di accogliere noi stessi e il mondo in quanto esseri viventi, consapevoli e connessi. Vorrete avere questo libro sempre a portata di mano».
Gregg Braden - autore di La Matrix Divina
 
 
 
     
 
   «Alberto Villoldo compie un'eccellente e accurata opera di chiarimento di un sapere millenario, alla luce di conoscenze scientifiche di avanguardia. One Spirit Medicine rappresenta la grande risposta ai nostri problemi di salute nel XXI secolo. Questo libro vi cambierà la vita».
Joe Dispenza - autore di Evolvi il tuo Cervello...

Go For No!

Trasforma i tuoi fallimenti in successo

di Richard Fenton, Andrea Waltz

GO FOR NO!
Trasforma i tuoi fallimenti in successo
di Richard Fenton, Andrea Waltz

Quattro giorni indimenticabili che cambiarono la vita al mediocre venditore Eric James Bratton!
 Quattro lezioni che prima della fine del weekend cambieranno anche la tua!
 Lezioni che cambieranno il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre!
 Imparerai a:
 
 - Come superare in prestazioni il 92% dei venditori di tutto il mondo
 - Che fallire ed essere un “fallito” sono due cose molto diverse
 - L’importanza di festeggiare sia i successi che i fallimenti
 - I cinque livelli del fallimento e come raggiungerli
 - Come superare velocemente i fallimenti e passare oltre
 - Che la parola più importante del mondo non è sì… è NO!
  SÌ è l’obiettivo
NO è come ottenerlo
 “Potente… ispiratore… l’ultima frontiera per il successo!” 
Bob Burg, coautore di Go-Givers
 Un piccolo libro con un grande messaggio:
 “Inizialmente ho pensato, come può questo piccolo libro avere qualcosa di utile in sole 80 pagine? Poi, a pagina 43, mi sono reso conto che ‘questo piccolo libro' stava per cambiare la mia vita”.
 “Per tutta la vita ho cercato la saggezza così precisamente illustrata in Go For No! Qualsiasi altro libro sul tema del successo, la gestione del rifiuto e lo sviluppo del proprio carattere è di gran lunga inferiore rispetto a Go For No!”
 “Non leggere questo libro prima di essere pronto ad avere il più grande straordinario successo che tu abbia mai sperimentato. Il prodigio proposto da Richard e Andrea è strabiliante. Cambierà la tua vita, la tua carriera e la tua azienda”.
 “Se non dovessi mai più leggere nessun altro libro finché vivrai, allora fai in modo che Go For No! sia l'ultimo. Rimarrai sbalordito!”
Michael Murphy...

La Farmacia Ayurvedica

Rimedi naturali da preparare in casa

di Vinod Verma

LA FARMACIA AYURVEDICA
Rimedi naturali da preparare in casa
di Vinod Verma

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni. Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria.
 Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica.
 Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell’ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino.
 La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
 Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
 Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
 Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
 Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

L'Intestino Intelligente

Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino

di Giuseppe Cocca

L'INTESTINO INTELLIGENTE
Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino
di Giuseppe Cocca

Dalla scienza medica, i suggerimenti per migliorare la tua vita mantenendo in salute il tuo intestino in modo naturale.
 Si dice spesso che un volto rilassato, dal colorito sano e una pelle luminosa sia il chiaro segnale di un organismo in salute. In pochi, però, si sono chiesti se esiste una luogo nel nostro organismo in cui nasce il benessere. Il dottor Giuseppe Cocca lo ha fatto e ne "L'Intestino Intelligente" svela i segreti per cambiare le tue abitudini e migliorare molti aspetti della tua vita.
 Ad esempio, ti sei mai chiesto cosa ti rende in alcune situazioni irritabile, privo di autocontrollo o intollerante nei confronti di ambienti o persone? Generalmente, siamo portati a credere che responsabile di tutto ciò sia lo stress o qualcosa di direttamente collegato al cervello. E fin qui, nulla di sbagliato. Ignoriamo però che di cervelli il nostro corpo ne ha due: uno "ufficiale" situato nella scatola cranica e l'altro, che svolge "di fatto" la funzione di secondo cervello, posto al centro dell'organismo. Stiamo parlando dell'intestino che, collegato al cervello vero e proprio tramite il nervo vago, è in grado di recepire informazioni sulla nostra salute che altrimenti il cervello ignorerebbe. La collaborazione tra intestino e cervello inizia quando sei neonato e si evolve negli anni, legando indissolubilmente benessere fisico ed emotivo. Per quanto possa risultare difficile crederlo, infatti, la cabina di comando della tua vita è situata proprio nell'intestino.
 Dallo stato di salute del tuo intestino dipendono i tuoi pensieri, le abitudini riguardo l'alimentazione, il tuo metabolismo e addirittura la scelta del partner!
 Conoscerne le sue funzioni e come fare per mantenerlo in salute ti aiuterà a migliorare notevolmente la tua vita. Questo libro ha l'obiettivo di mostrarti i modi più efficaci per riuscirci, a partire dal Diario Alimentare che trovi nelle ultime pagine, un valido strumento per prendere coscienza delle tue abitudini.
 Un libro, un DVD e un videocorso, racchiusi sotto un titolo unico di "L'Intestino Intelligente". Sono questi gli ingredienti necessari per assicurare il tuo benessere.
 Frutto della decennale esperienza del dottor Giuseppe Cocca, il libro "L'Intestino Intelligente" ti svela quanto l'intestino possa influenzare direttamente molti ambiti della tua vita: dalle preferenze in campo alimentare al metabolismo, dai pensieri al tuo modo di agire e persino nella scelta del partner!
 Partendo da studi scientifici, il dottor Cocca spiega che, contrariamente a quel che si pensa, a guidare la nostra vita non è la mente ma l'intestino, considerato a tutti gli effetti il secondo cervello del nostro organismo. Esso riveste un ruolo ancora più importante del cervello vero e proprio perché, grazie alla sua collocazione, che lo vede al centro del corpo, è in grado di dire cose di noi che altrimenti il cervello ignorerebbe. Responsabile di ciò è il microbiota – un tempo chiamata flora batterica – che risiede nell'intestino e ci accompagna sin dalla nascita condizionando fortemente il nostro agire. Tuttavia, esiste un modo per orientare gli effetti del microbiota a nostro vantaggio.
 Migliorare la tua vita è facile grazie al percorso di salute del dottor Cocca…
 Sii artefice del tuo benessere!...

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

Finalmente in italiano il libro che ha portato Jeff Foster alla fama internazionale... Riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità, non è un caso se Jeff Foster continua ad aiutare tantissime persone a trovare la loro strada.
 Risvegliare la propria coscienza e scoprire la vera natura del proprio essere è fondamentale per raggiungere quella serenità che tanti sperano di trovare. "La meraviglia dell'essere" è una guida per ritrovare, al di là delle parole, quell'essenza fondamentale che è accostata al profondo significato della parola "non-dualità". Preparati a vivere un percorso che ti cambierà profondamente e dove, ad un tratto, le parole non ti serviranno più.
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.
 Per la prima volta in italiano, questo libro raccoglie in un'edizione congiunta e completamente riveduta i primi due libri di Jeff Foster che lo hanno portato alla notorietà internazionale: Life Without a Centre (Vita senza un centro) e Beyond Awakening (Oltre il risveglio).
 «Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti. E’ questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero...»
 «Per poter funzionare nel mondo sembra necessario ammettere un presupposto di base: che qui ci sia un individuo, una persona. Ma è una supposizione, un’idea, nulla più; non ha realtà più profonda. Una volta compreso questo, il mondo si auto-libera. Sciolti dalla morsa del pensiero, liberati dal peso di "me" e "i miei problemi", una grande pace permea tutto. Liberati da scopi e significati, ogni istante è fine a se stesso, tutto è intrinsecamente significativo, perché ogni istante è tutto ciò che esista o sia mai esistito».
  
"La meraviglia dell’essere" di Jeff Foster è un libro che mi ha affascinato per il suo linguaggio elementare eppure così profondo. Nonostante sia differente dal mio stile, questo sbarbatello trentasettenne londinese mi ha positivamente impressionato per la forza e l’immediatezza con cui trasmette Quello. - Salvatore Brizzi

  
 
 "Ascolta la tua vita. Vedila come il mistero insondabile che è. Nella sua noia e nel suo dolore, non meno che nell’eccitazione e nella gioia: tocca, assaggia, annusa il percorso che ti conduce al suo cuore sacro e nascosto, perché in ultima analisi tutti i momenti sono momenti chiave, e la vita stessa è grazia." - Frederick Buechner
 "Quando ti renderai conto di come tutto sia perfetto, inclinerai la testa all’indietro e riderai verso il cielo." - Il Buddha...

Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco

Parte Seconda

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON - IL REGNO DEL FUOCO
Parte Seconda
di Salvatore Brizzi

In questo secondo libro Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l’autore dovette affrontare nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.
 Faremo la conoscenza delle Sentinelle Cieche, entità degli abissi che si parano innanzi a ogni temerario che vuole intraprendere un percorso di risveglio.
 Ascolteremo il generale Pang e il suo consigliere Kuan Kung che preparano i loro uomini a morire con dignità prima di una feroce battaglia. Incontreremo un Re delle terre d’Egitto che vuole salvare il suo regno nonostante la paura d’amare che lo ailligge. E soprattutto... nel capitolo finale accompagneremo l'autore in un viaggio di sogno alla scoperta dell’autentico Sé.
 La vetta è aguzza e difficile da raggiungere, ma chi vuole fermarsi a riposare per rallentare l’ascesa capisce a sue spese quanto sia disagevole sostare su quel pendio.
 Fatto il primo passo sul sentiero non è consentito voltarsi indietro; la vetta è un magnete che ei attrae a sé e chi fa resistenza lungo la salila viene dilaniato da queste due forze contrastanti.
 In cima si trovano tanti con l’aura frastagliata a causa degli attriti dovuti alle loro incertezze; sono come guerrieri che mostrano orgogliosi le ferite dopo la battaglia.
 E soprattutto... assisteremo alla trasformazione finale della coscienza dell’autore... e il suo ingresso nel Regno del Fuoco.
 Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il secondo volume del Libro di Draco Daatson... Ecco ulteriori lezioni di risveglio!
 Esistono libri destinati ad entrare nel nostro cuore e lasciare una traccia del loro passaggio nella nostra vita, un perfetto esempio di questo è "Il Libro di Draco Daatson" di Salvatore Brizzi. È un libro destinato a rimanere nella tua memoria.
  ...
HomeScienza di confineLo spirito che guarisce

Potrebbero interessarti...



Commenti

Lo spirito che guarisce — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI  - LIBRO
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall’ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come “miracoli”, “magie” o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano “soprannaturali” e non potranno mai accaderci. 
 In quest’opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all’esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente “miracolosi”. 
 Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 
 In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 
 La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale. 
 Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli L'Energetica della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con un minimo sforzo, può accedere a un campo unificato di coscienza. Sono già migliaia le persone che, giunte dagli angoli più remoti del pianeta, hanno partecipato ai corsi di Energetica della Matrice e hanno letto il mio primo libro: Matrix Energetics: The Science and Art of Transformation.2 Chiunque abbia partecipato in qualche forma a tale Matrice ha contribuito con un certo momento energetico al campo morfico collettivo dell’Energetica della Matrice, detto anche griglia. 
Tale potente dinamica di gruppo permette l’amplificazione reciproca delle capacità e degli impulsi energetici graditi, e tutto ciò per il bene collettivo. Chiunque vi si inserisca non potrà che trarne beneficio. Dal momento che è qualcosa che esiste già, chiunque può ricreare il campo e accedervi, ovunque sia e in qualsiasi istante. Quando attingiamo al campo morfico dell’Energetica della Matrice che è già stato creato, accediamo a quella che potremmo definire una tecnologia della coscienza estremamente organizzata e potente. Tale tecnologia contiene del “software”eccezionale ed è caratterizzata da uno straordinario supporto tecnico “sul campo”.
 Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli >...

La Guarigione Spirituale

di Giuliano Kremmerz, B. Koci

LA GUARIGIONE SPIRITUALE
di Giuliano Kremmerz, B. Koci

Allo scopo di 'sperimentare' le forze occulte e le prodigiose facoltà latenti dell'uomo, a beneficio di coloro che intendono percorrere o cercano una 'via spirituale' al benessere e alla guarigione, abbiamo creduto utile raccogliere in questo libro i più importanti metodi di guarigione mistica, magica, ermetica, magnetica ecc., esposti da due insigni studiosi e praticanti.
 Ogni essere umano possiede nella propria costituzione psicofisica risorse straordinarie, nella propria forza animica un dinamismo energetico e un particolare grado di potenzialità curativa, che può estrinsecarsi e trionfare con uno dei trattamenti esposti nelle pagine dell'opera, tra i quali potrà sperimentare quello che meglio si adatta al proprio caso, rendendosi conto inoltre delle ragioni degli eventuali insuccessi e delle guarigioni mancate, e servirsene per correggersi e migliorare. 
 E' sempre la fede che guarisce e questa fede si può sviluppare con un adeguato allenamento, studiando le teorie esposte nel testo e convincendosi che il prodigio della guarigione può essere realizzato con semplicità, quando realmente si vuole. 
 Dai capitoli dell'opera: 
 La Guarigione Spirituale - Malattie Karmiche e Destino -Le ossessioni e le possessioni dei corpi astrali estranei - L'epilessia - Gli attacchi - L'ubriachezza - Il cancro e l'ulcera - Malattie organiche - La sostanza agente nelle guarigioni spirituali - La guarigione del prossimo -La Medicina di Dio - Le Guarigioni Miracolose - Esercizi di sviluppo dell'energia - La cura di se stessi - Rinvigorire se stessi - Acquistare qualità mentali....

Guarire con la Nuova Medicina Integrata

di Edoardo Rosati, Pierangelo Garzia, Enzo Soresi

GUARIRE CON LA NUOVA MEDICINA INTEGRATA  - LIBRO
di Edoardo Rosati, Pierangelo Garzia, Enzo Soresi

Nella mente di molti - ricercatori, medici e pazienti - si sta facendo strada la convinzione che non esista una sola e unica medicina.
 A fianco di quella accademica e sperimentale operano sempre più spesso altre medicine, che sondano percorsi "alternativi", naturali, complementari.
 Il corpo e il cervello parlano fra loro e si influenzano reciprocamente, nella salute come nella malattia. Con effetti a volte sconcertanti. L'esempio più eclatante sono forse le cosiddette guarigioni miracolose, che sfuggono ai normali criteri medici. E se fossero invece soltanto la punta dell'iceberg della potente e non ancora del tutto esplorata interazione tra psiche e corpo?
 Alla luce delle più recenti ricerche di biologia, psicologia e fisica quantistica, questo libro fornisce risposte scientifiche e individua terapie che consentono di sfruttare la capacità autorigenerativa del nostro organismo e il potere della nostra consapevolezza.
 Lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da un testimone autorevole, Enzo Soresi, un "medico senza paraocchi", dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnato da oltre quarant'anni nel cercare di guarire patologie anche gravi utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, sempre nell'esclusivo interesse del paziente....

Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione

Guarisci e migliora la tua vita, liberati dai pensieri negativi e raggiungi i tuoi obiettivi

di Ernest Holmes

IL POTERE DI REALIZZAZIONE DELLA PREGHIERA E DELLA MEDITAZIONE - LIBRO
Guarisci e migliora la tua vita, liberati dai pensieri negativi e raggiungi i tuoi obiettivi
di Ernest Holmes

Di cosa parla?
Dal maestro Ernest Holmes una guida alla preghiera che unisce religiosità e Scienza della Mente.
 Un manuale per i lettori che desiderano pregare in modo più efficace indipendentemente dall'idea di Dio che si sono fatti.
Esistono tanti modi di pregare, così come esistono tante divinità con cui l'uomo può mettersi in comunicazione per migliorare la propria vita. Tuttavia Holmes, utilizzando i principi della Scienza della Mente, ha in individuato dei criteri universali che rendono la preghiera veramente efficace.
 Per tutti coloro che desiderano introdurre una forte spinta positiva nella loro vita.Più di 120 preghiere e meditazioni specifiche per ogni possibile richiesta: superare paure e insicurezze, ottenere benessere fisico e salute, guarire dagli atteggiamenti autodistruttivi, trovare amore e amicizia, attrarre prosperità e abbondanza, aumentare l'autostima e molto altro.
La guida definitiva che cambia la preghiera e la vita!...

Meditazione

Teoria e pratica

di Douglas Baker

MEDITAZIONE
Teoria e pratica
di Douglas Baker

La meditazione è uno dei pilastri su cui poggia lo sviluppo spirituale. Purtroppo, però, a noi Occidentali risulta spesso difficile comprendere la vera natura di questa importante disciplina. 
 In questo suo fondamentale testo, il dott. Baker va diritto al cuore dell'argomento e spiega quale sia la reale natura della meditazione, quali ne siano gli scopi, e con quali metodi tali scopi possano essere raggiunti....

La Meditazione e le Leggi della Fisica

Un viaggio scientifico attraverso le leggi della fisica e della meditazione

di Glen P. Kezwer

LA MEDITAZIONE E LE LEGGI DELLA FISICA  - LIBRO
Un viaggio scientifico attraverso le leggi della fisica e della meditazione
di Glen P. Kezwer

Questo libro attraverso un'intuizione semplice, informativa e che fa riflettere, informa il lettore sulle connessioni tra le leggi della fisica e la meditazione, basate sull'esperienza diretta dell'autore.
 L'autore presenta un approccio scientifico e razionale alla meditazione e analizza questa tecnica con moderni metodi scientifici.
 La meditazione è trattata come una scienza che inizia con l'osservazione della mente umana e arriva alla visione dell'Uno dove tutta la creazione è vista come un esistere unico. 
 Vengono trattati paralleli tra la fisica moderna e la meditazione. L'ultima sezione di ogni capitolo dimostra come le scoperte della fisica corroborano quelle che provengono dalla meditazione e servono come base su cui quelle della meditazione possono espandersi. 
 Il libro mostra come la pratica della meditazione possa inserirsi nella vita quotidiana del lettore per ottenere i benefici di una buona salute, felicità, chiarezza di pensiero, pace della mente, autosufficienza e mancanza di paura....

Meditazione Energizzante

Ricarica corpo, mente e spirito

di Elena Benvenuti

MEDITAZIONE ENERGIZZANTE  - LIBRO + CD
Ricarica corpo, mente e spirito
di Elena Benvenuti

Utilizzate questa meditazione quando avete bisogno di una ricarica energetica, quando vi sentite particolarmente stanchi o quando preventivamente sapete di dover affrontare una giornata di lavoro particolarmente impegnativa.
 La Meditazione Energizzante è una meditazione semplice ma estremamente efficace che vi permetterà di ricaricarvi fisicamente, mentalmente ed emotivamente, facendo ricorso ad una fonte inesauribile di energia interna.
 Impareremo a trovare uno spazio interiore accogliente e rigenerante al quale potremo tornare ogni volta in cui ne avremo bisogno.
 Contenuto CD:
 
 - Introduzione - 2.46
 - Meditazione - 14,23
 - Spirit of Nature - 3,14
  APPROFONDIMENTI
 I benefici per chi pratica la meditazione
 Nei testi antichi leggiamo che la meditazione fa parte di una serie di discipline interiori per raggiungere l'estasi, l'Ebbrezza Divina fino all'Illuminazione. In realtà ben prima di raggiungere stadi cosi elevati possiamo giovare di tutta una serie di benefici come per esempio:
 benessere,controllo dello stress,maggiore concentrazione,maggiore limpidezza mentale,maggiore armonia interiore che gradualmente può armonizzare le nostre relazioni,maggiore serenità e stabilità interiori che riducono i livelli di rabbia, di ansia, di depressione e di affaticamento.maggiore energia fisica
 La meditazione può dare sollievo alle nostre comuni afflizioni quotidiane, può migliorare la qualità della nostra vita interiore ed esteriore, per generare, conservare e aumentare la gioia....

La Guarigione

Vie note e da scoprire

di Quaderni di Flensburg

LA GUARIGIONE
Vie note e da scoprire
di Quaderni di Flensburg

Vi è già capitato di toccare il fondo? Di essere stati così malati da non poter più credere alla possibilità di guarire e di sperare ormai solo in un miracolo? Il libro tratta di queste guarigioni miracolose. Abbiamo parlato con veggenti e guaritori, le cui pratiche e i cui successi sconvolgono il pensiero materialistico. Abbiamo parlato anche con persone che da tali forze spirituali sono state guarite. 
 Questo volume è stato completato da interviste fatte a medici antroposofi su salute e malattia. Quel che emerge da questi colloqui è la necessità di ritrovare il filo del proprio destino, di considerare la sofferenza e la malattia quali occasioni di esercitare una “muscolatura spirituale” capace di potenziare infinitamente le proprie forze. Il medico è l’assistente necessario all’auto-guarigione, che impegna l’Io dell’uomo sano e orientato verso il futuro, per una fruttuosa collaborazione fra medico e paziente....

Migliora la tua Vita con la Meditazione!

Semplici esercizi per riportare energia nella tua vita ed eliminare stress e ansia!

di Elena Benvenuti

MIGLIORA LA TUA VITA CON LA MEDITAZIONE!
Semplici esercizi per riportare energia nella tua vita ed eliminare stress e ansia!
di Elena Benvenuti

Un quaderno di Meditazione pratico ed efficace per chi già medita e per tutti i principianti che vogliono iniziare nel giusto modo!
 Sono presentati diversi metodi ed esercizi per meditare e per ritrovare in breve tempo benessere interiore e calma che vi aiuteranno a sconfiggere lo stress e l'ansia della vita quotidiana.
 La meditazione è un valido strumento sia per gli adulti sia per gli adolescenti per affrontare con più calma e lucidità mentale periodi di intenso lavoro, stress, problematiche relazionali e familiari o anche solo come buona abitudine.
 "Elena, in questo libro, rende la meditazione allettante ed invitante con la sua prospettiva fresca e unica."
 GARY QUINN, autore di "Vivere nella Zona Spirituale"
 "Finalmente un libro che rende facile a tutti comprendere e praticare la meditazione. Indispensabile a tutti quelli che si avvicinano per la prima volta alla meditazione e molto utile, per le numerose pratiche descritte, per chi già pratica. Occorre solo scegliere la meditazione più indicata a se stessi e poi incominciare!"
 LORETTA ZANUCCOLI, autore di "Chakra"...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO - LIBRO
Edizione del Decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni. 
 L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita hanno condotto la Rainville a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. 
 Se siete fra coloro che s’interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause profonde e dare il via ad un vero processo di autoguarigione. 
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un’enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire. La metamedicina va al di là della semplice cancellazione del dolore o della scomparsa dei sintomi, incentrandosi sulla ricerca del fattore responsabile dei disturbi.
Ogni sintomo è un messaggio è un grande best seller di Macrolibrarsi ed è considerato dalle persone che lo hanno letto una bibbia della salute....

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI  - LIBRO
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall’ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come “miracoli”, “magie” o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano “soprannaturali” e non potranno mai accaderci. 
 In quest’opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all’esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente “miracolosi”. 
 Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 
 In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 
 La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale. 
 Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli L'Energetica della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con un minimo sforzo, può accedere a un campo unificato di coscienza. Sono già migliaia le persone che, giunte dagli angoli più remoti del pianeta, hanno partecipato ai corsi di Energetica della Matrice e hanno letto il mio primo libro: Matrix Energetics: The Science and Art of Transformation.2 Chiunque abbia partecipato in qualche forma a tale Matrice ha contribuito con un certo momento energetico al campo morfico collettivo dell’Energetica della Matrice, detto anche griglia. 
Tale potente dinamica di gruppo permette l’amplificazione reciproca delle capacità e degli impulsi energetici graditi, e tutto ciò per il bene collettivo. Chiunque vi si inserisca non potrà che trarne beneficio. Dal momento che è qualcosa che esiste già, chiunque può ricreare il campo e accedervi, ovunque sia e in qualsiasi istante. Quando attingiamo al campo morfico dell’Energetica della Matrice che è già stato creato, accediamo a quella che potremmo definire una tecnologia della coscienza estremamente organizzata e potente. Tale tecnologia contiene del “software”eccezionale ed è caratterizzata da uno straordinario supporto tecnico “sul campo”.
 Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli >...

La Guarigione Spirituale

di Giuliano Kremmerz, B. Koci

LA GUARIGIONE SPIRITUALE
di Giuliano Kremmerz, B. Koci

Allo scopo di 'sperimentare' le forze occulte e le prodigiose facoltà latenti dell'uomo, a beneficio di coloro che intendono percorrere o cercano una 'via spirituale' al benessere e alla guarigione, abbiamo creduto utile raccogliere in questo libro i più importanti metodi di guarigione mistica, magica, ermetica, magnetica ecc., esposti da due insigni studiosi e praticanti.
 Ogni essere umano possiede nella propria costituzione psicofisica risorse straordinarie, nella propria forza animica un dinamismo energetico e un particolare grado di potenzialità curativa, che può estrinsecarsi e trionfare con uno dei trattamenti esposti nelle pagine dell'opera, tra i quali potrà sperimentare quello che meglio si adatta al proprio caso, rendendosi conto inoltre delle ragioni degli eventuali insuccessi e delle guarigioni mancate, e servirsene per correggersi e migliorare. 
 E' sempre la fede che guarisce e questa fede si può sviluppare con un adeguato allenamento, studiando le teorie esposte nel testo e convincendosi che il prodigio della guarigione può essere realizzato con semplicità, quando realmente si vuole. 
 Dai capitoli dell'opera: 
 La Guarigione Spirituale - Malattie Karmiche e Destino -Le ossessioni e le possessioni dei corpi astrali estranei - L'epilessia - Gli attacchi - L'ubriachezza - Il cancro e l'ulcera - Malattie organiche - La sostanza agente nelle guarigioni spirituali - La guarigione del prossimo -La Medicina di Dio - Le Guarigioni Miracolose - Esercizi di sviluppo dell'energia - La cura di se stessi - Rinvigorire se stessi - Acquistare qualità mentali....