Radiestesia Spirituale Russa

E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale

di Olga Samarina

RADIESTESIA SPIRITUALE RUSSA
E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale
di Olga Samarina

L'inizio del XXI secolo, in Russia, è stato segnato dall'espansione della spiritualità e dalla creazione delle nuove tecnologie bio-informazionali.
Un approccio spirituale alla radiestesia è stato tracciato per la prima volta nella "Medicina Multidimensionale", opera di Liudmila Puchkò (1937-2010), e, successivamente, è stato approfondito nel metodo di Pavel "Le Energie della Guarigione", ancora in corso di completamento. In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come una triade di Spirito, Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa così un vero "allievo" della propria parte divina, che lo collega sempre di più con una realtà di ordine superiore.
Questa unione dà vita alle inedite "tecnologie radiestesiche" che formano un ramificato e profondo metodo di pulizia dell'organismo multidimensionale dai programmi negativi. L'operatore, iniziando dal linguaggio simbolico, trasforma e semplifica gradualmente le sue tecniche, per oltrepassare la materia e crescere, sentendosi una parte di diritto del Sistema della Mente Suprema....

Chakra Ruote di Vita

Per vivere con serenità l'amore, il sesso, e rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente

di Anodea Judith

CHAKRA RUOTE DI VITA
Per vivere con serenità l'amore, il sesso, e rapporti con gli altri e ritrovare il benessere di corpo e mente
di Anodea Judith

L'attesissima nuova edizione di "Chakra Ruote di Vita". Una guida all'esplorazione dei chakra attraverso la meditazione con la poesia, la visualizzazione e l'esercizio fisico.
I chakra sono le vere e proprie ruote che ti guidano attraverso la vita.
Con il suo stile pratico e semplice, questa opera ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo ed è considerato il libro più importante e influente mai scritto sui chakra.
I Chakra, secondo la filosofia indiana, sono sette centri situati in particolari punti del corpo, dove si concentra l'energia vitale. Con quest'opera puoi conoscere e imparare le pratiche per risvegliare tale energia, affinché essa possa migliorare la tua salute fisica e mentale, aumentare il tuo potere personale e per accrescere la tua consapevolezza spirituale.
Gli esercizi fisici, le meditazioni poetiche e le visualizzazioni ti aiuteranno a:
- stabilire e concentrare l'energia
- aprire, chiudere ed equilibrare la sessualità
- aumentare il potere personale e l'energia
- aprire il cuore all'amore e alla compassione
- usare i suoni per aprire la coscienza
- sviluppare l'intuito
- aumentare la consapevolezza.

Tutti insieme i sette chakra costituiscono una profonda formula di completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito. Da loro dipende la liberazione dello spirito come pure la manifestazione dei sogni.
Elemento fondamentale della natura, la ruota è il cerchio della vita che fluisce in tutti gli aspetti della nostra esistenza.
In ciascuno di noi ruotano sette centri di energia, detti chakra. Vorticante intreccio di forza vitale, ciascun chakra riflette un aspetto della coscienza essenziale per la nostra vita. Insieme, i sette chakra formano una profonda formula di completezza che integra mente, corpo e spirito.
I chakra costituiscono uno strumento potente per la crescita personale e planetaria.
Il nostro corpo è un veicolo di coscienza e i chakra sono le ruote della vita che permettono a questo veicolo di muoversi - attraverso sfide, sofferenze e trasformazioni. Quest'opera, la più importante mai scritta sui chakra, rappresenta la mappa per poter realizzare il viaggio verso la coscienza. Potete considerarla come un manuale d'istruzioni del sistema dei chakra. Questa cartina, come qualsiasi altra mappa, non vi dirà dove andare, ma vi aiuterà ad affrontare il viaggio che volete intraprendere attraverso movimenti fisici, esercizi di yoga, meditazioni poetiche e visualizzazioni.
Aumenta la tua energia, sviluppa l'intuito, apri il cuore all'amore, accresci la tua creatività e realizza i tuoi sogni con i chakra....

Un Nuovo Mondo

Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione

di Eckhart Tolle

UN NUOVO MONDO
Riconosci il vero senso della tua vita - Nuova edizione
di Eckhart Tolle

Eckhart Tolie rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.
Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell'ingombro del nostro ego.
E proprio il modello egocentrico di pensiero, l'eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata.
Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza, ecco che un nuovo mondo, davvero migliore e pieno di amore, diventa magicamente possibile....

Angel Therapy (Le Carte della divinazione)

44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)

di Doreen Virtue

ANGEL THERAPY (LE CARTE DELLA DIVINAZIONE)
44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)
di Doreen Virtue

Uno splendido kit (44 carte con opuscolo illustrativo): la Terapia Angelica per guarire e superare le paure.
La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.
Queste carte oracolo e la guida inclusa nel cofanetto spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un prezioso dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda, proprio come un oracolo.
Il mazzo di carte contenuto nel cofanetto è uno strumento di divinazione fruibile sia dai principianti sia da chi ha familiarità con tecniche di questo tipo.
Il manuale si propone di offrirvi le linee guida per intraprendere il viaggio verso la guarigione; vi aiuterà a liberarvi dalla paura e dai blocchi emotivi; vi donerà messaggi riguardo al senso della vita e molto di più. Vi introdurrà gradualmente all'arte di fungere da oracoli per voi stessi e per gli altri delineando i significati nascosti sottesi a ciascuna carta....

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo - Vol. 1

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

di Grigori Grabovoi

SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO - VOL. 1
Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica
di Grigori Grabovoi

Grigorij Grabovoj, dopo una brevissima introduzione in cui accenna al metodo, in questo libro raccoglie oltre mille sequenze numeriche, ciascuna associata a un determinato disturbo. Si va dai piu' banali mal di testa o di schiena a tumori, epatiti, malattie cardiocircolatorie... 
Le sequenze numeriche sono costituite da 7-8-9 cifre, e permettono di praticare l'autoguarigione in qualsiasi luogo e in qualunque momento: e' sufficiente concentrarsi sulla sequenza di numeri corrispondente ai nostri sintomi o alla nostra malattia. 
 Concentrarsi su tali numeri permette di riallinearci alla corretta frequenza, di cui tali numeri sono portatori. Ciò permette non solo di ripristinare il proprio stato di salute corretto, ma contribuisce alla rigenerazione di cellule e organi e al ringiovanimento dell'intero corpo umano. Essere circondati da corrette frequenze accelera la propria autoguarigione e il proprio ripristino.
 Grigorij Grabovoj è un famoso scienziato russo, che grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell'ordine divino ogni disturbo psicofisico.
 
 
Quarta di copertina
Diventa l'artefice della tua vita e del tuo benessere grazie alle sequenze numeriche. Per rigenerare e guarire il tuo corpo.
Scopri le straordinarie ed efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica, che il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj ti presenta in questa imperdibile opera.
A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi - e quindi si ammala - la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dall'ordinamento divino preesistente.
L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell'ordinamento divino.
In quest'opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e determinare la realtà. Tutto dipende da te!
"Questo metodo permette di guarire le persone o di ripristinare la salute in modo preventivo, attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi". 
Grigori Grabovoi...

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

La Sacra Sessualità

di Salvatore Brizzi

LA SACRA SESSUALITà
di Salvatore Brizzi

Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all'edizione originale del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo "Le tre fasi della sessualità nella coppia".
Salvatore Brizzi in questo libro - che trae spunto da un suo ciclo di conferenze - mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l'antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.
In una sezione decisamente originale del testo, l'autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.
"Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell'Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l'intenzione di svolgere un rituale che permette l'avvicinamento a Dio."...

Le Parole sono Finestre (oppure Muri)

Introduzione alla comunicazione nonviolenta

di Marshall Rosenberg

LE PAROLE SONO FINESTRE (OPPURE MURI)
Introduzione alla comunicazione nonviolenta
di Marshall Rosenberg

Una comunicazione di qualità con se stessi e con gli altri è oggi una delle competenze più preziose. Attraverso un processo di quattro punti Marshall Rosenberg ci mette a disposizione uno strumento molto semplice nei suoi principi, ma estremamente potente per migliorare radicalmente e rendere veramente autentica la nostra relazione con gli altri.
Grazie a racconti, esempi, semplici dialoghi, questo libro ci insegna principalmente:
- a manifestare una comprensione rispettosa per tutti i messaggi che riceviamo,
- a collegarci alla ricchezza della vita agli schemi di pensiero che portano alla collera e alla depressione,
- a dire ciò che desideriamo senza suscitare ostilità,
- a comunicare utilizzando il potere curativo dell'empatia.

Molto più che un processo, è un percorso di libertà, di coerenza e di lucidità che qui ci é proposto.
Commenti sul libro "Le parole sono finestre"
"Quando le persone imparano a comunicare efficacemente con se stesse e con gli altri, le loro vite e le loro relazioni interpersonali possono venirne profondamente trasformate. Questo libro ci insegna sia ad esprimere i nostri bisogni con coerenza e senza sensi di colpa, sia ad ascoltare gli altri in modo che questi si rendano conto che le loro parole non sono state soltanto udite, ma comprese fino in fondo".
Dott. Thomas Gordon
"Il libro di Marshall Rosenberg "Le parole sono finestre" è un testo fondamentale per chi vuole migliorare le proprie capacità di comunicazione. Applicando i concetti contenuti nel libro, il lettore imparerà a comprendere gli altri e ad interagire con loro con cordialità, compassione e nonviolenza, e a promuovere maggiore empatia nel mondo"
Marianne Williamson, presidente di Global Renaissance Alliance.
"Questo straordinario linguaggio, la Comunicazione Nonviolenta, consente di cambiare le relazioni tra genitori e figli, tra insegnanti e studenti, e più in generale permette a ciascuno di noi di cambiare le modalità con cui ci relazioniamo con gli altri e persino con noi stessi. E' un linguaggio preciso, disciplinato e fortemente empatico. Quando impariamo la CNV non possiamo più ignorare il fatto che ogni relazione difficile puó potenzialmente essere trasformata - se solo ci prendiamo la briga di comunicare con abilità e con empatia".
Bernie Glassman, presidente e fondatore di Peacemaker Community
"Marshall Rosenberg ci ha dato gli strumenti più efficaci per migliorare la nostra salute e le nostre relazioni. La Comunicazione Nonviolenta ci unisce cuore a cuore, guarendoci. E' l'elemento mancante nelle nostre azioni quotidiane".
Deepak Chopra 
"Credo che i principi e le tecniche contenuti in questo libro possano letteralmente cambiare il mondo, e, soprattutto, possano cambiare la qualità delle nostre relazioni, con il nostro coniuge, i nostri bambini, i nostri vicini, i nostri colleghi, e con chiunque altro ci capita di interagire. Non potrei raccomandare questo libro abbastanza".
Jack Canfield
"Le tecniche dinamiche di comunicazione proposte da Marshall Rosenberg trasformano potenziali conflitti in dialoghi pacifici. Imparerete alcuni semplici strumenti per calmare le discussioni e per creare relazioni basate sull'empatia reciproca, con i vostri familiari, amici ed altri conoscenti. Vi consiglio caldamente questo libro".
John Gray
"Lo straordinario messaggio di Marshall fornisce agli insegnanti una facile guida alla comunicazione pacifica e un nuovo modo di lavorare con i bambini e con i genitori".
Barbara Moffitt, Direttrice del National Center for Montessori Educators
"Raccomando la Comunicazione Nonviolenta a chiunque sia interessato a creare relazioni più profonde o ad esplorare la connessione tra violenza e linguaggio".
Kate Lin, The New Times
"Abbiamo vissuto molte e molte volte degli eventi traumatici, dei momenti di paura e di panico, incomprensione, frustrazione, delusioni ed ingiustizie di ogni sorta, senza speranza di trovare una via d'uscita. Quelli tra noi che hanno preso parte alla formazione offerta da Marshall Rosenberg hanno un forte desiderio di usare la Comunicazione Nonviolenta per terminare questo infinito conflitto in Ruanda in modo pacifico".
Theodore Nyilidandi, Dipartimento per gli Affari Esteri del Ruanda, Kigali, Ruanda...

Ho'Omana

Il grande libro di Huna, lo sciamanismo hawaiano

di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

HO'OMANA
Il grande libro di Huna, lo sciamanismo hawaiano
di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

Ho'Omana è una via per ritrovare pace e armonia nella nostra vita, per far splendere la nostra luce e riscoprire la felicità. La conoscenza di Ho'omana insegna che la gioia, l'armonia e la pace sono in noi e iniziano da noi.
Lo sciamanismo hawaiano o spiritualità Ho'omana (giunta recentemente in Occidente con il nome di Huna) non è una dottrina strutturata in regole e dogmi, ma è un modo di essere basato sul riconoscere, attraverso la pratica e l'esperienza, ciò che è più efficace per noi. Si tratta di un sistema estremamente pratico che, nella sua forma più pura, permette a una persona di entrare in connessione consapevole e duratura con la sua più alta saggezza interiore.
La tradizione di Ho'omana ci offre dunque una filosofia di vita profondamente armonica, consapevole della necessità di recuperare l'equilibrio originario in ogni settore della nostra vita, e si basa sulla consapevolezza dell'Amore come origine di tutto, con la visione dell'umanità, della natura e del divino come parti equilibrate della stessa comunità cosmica: Tutto è Uno, l'Uno è Amore, Tutto è Amore che evolve in direzione di se stesso. 
"Serge Kahili King nel suo libro "La padronanza del sè nascosto" ci fa notare che ogni attento osservatore è in grado di comprendere e di verificare che il nostro mondo e l'universo intero evolvono sulla base di alcuni principi che rimangono sempre gli stessi. Qualche abitante del pianeta terra particolarmente perspicace (illuminato) nel corso della storia, è riuscito a identificare tutti o parte di questi principi. Chi ha compreso il meccanismo ha cercato di farlo comprendere anche ai propri simili contemporanei o posteri. Ma purtroppo ogni volta che semplici principi venivano enunciati dall'illuminato in questione invariabilmente venivano complicati e sovrastrutturati da menti ottuse che vedevano nella loro semplicità la prova della loro falsità e inadeguatezza.
Secondo Max Fredom Long la parola indicante la cultura spirituale Hawaiana, che comprendeva tutte le loro tradizioni, pratiche e credenze, era andata perduta. La verità è che lui non riuscì ad individuarla, perché noi oggi sappiamo che quella parola è Ho'omana. Certamente soprattutto ai tempi delle ricerche di Freedom Long il codice di segretezza era così stretto e così rispettato che egli ebbe non poche difficoltà a penetrare i segreti del popolo hawaiano, tanto che si convinse che i Kahuna (intesi come sciamani) si fossero estinti.
Con l'andare del tempo si persuase che il termine per definire la spiritualità hawaiana non fosse mai stato coniato come se fosse un concetto troppo sacro per essere nominato, come accadeva in molte culture per il nome di dio. Perciò pensò di inventarne uno lui e, basandosi appunto sulla parola Kahuna che identificava anche i maggiori conoscitori di tali conoscenze ataviche, definì questo insieme di credenze con il nome Huna parola che significa Segreto.
La denominazione Huna quindi la dobbiamo a Max Freedom Long (1898-1971) circa nella metà del 1900. Questa parola che Max Fredom Long non riuscì mai ad individuare (e non è l'unica cosa che non scoprì) e che indicava la spiritualità hawaiana oggi sappiamo che era Ho'omana, parola che rappresenta l'atto di riconoscere attivamente il Mana ossia l'energia vitale presente in ogni cosa.
Pali Jae Lee ci dice che era chiamata Ho'omana l'azione di introdurre Mana nella propria esistenza. Ossia l'atto di materializzare il flusso di forza vitale. Quindi un'azione che non aveva nulla né di segreto, né di nascosto, ma un atto che consentiva che la forza vitale fluisse liberamente verso tutti quelli che l'accettavano.
La leggenda ritrova tracce di Ho'omana/Huna no in Lemuria. Si dice che i popoli del sud del Pacifico discendano da Mu e che Huna/Ho'omana fosse la loro filosofia religiosa. In hawaiano Huna significa semplicemente nascosto, segreto. Ciò che attualmente è sicuro, è che questo termine non sia stato utilizzato tradizionalmente per indicare il sapere esoterico di questo popolo.
Il dottor Serge Kahili King che è attualmente il maggior esponente della filosofia Huna ama sottolineare che non c'è nulla di nascosto in Huna, semplicemente in molti non si accorgono della sua presenza, non ci fanno caso, non sono capaci di vederla soltanto perché non si preoccupano di farlo. Perciò Huna non è da intendere come un segreto che deve rimanere nascosto, ma è segreto solo perché per molto tempo è stato ignorato.
In questo libro "Ho'omana - Il grande libro dello sciamanesimo hawaiano" abbiamo cercato di tirare tutto questo fuori dal suo "nascondiglio"."...

Le Vie dell'Anima - Libro con 30 Carte Allegate

Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri

di Lucia Giovannini

LE VIE DELL'ANIMA - LIBRO CON 30 CARTE ALLEGATE
Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali per vivere al meglio con te stesso e con gli altri
di Lucia Giovannini

Le vie dell'anima è un percorso fatto di un libro e di trenta carte, ideato da Lucia Giovannini, autrice di best seller mondiali, esperta di psicologia e coach, spesso definita "la Louise Hay italiana". È dedicato a trenta qualità fondamentali per relazionarsi bene con gli altri, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre più stressante, per essere produttivi e per vivere felici.
Il libro e le carte ti aiuteranno a riflettere su queste trenta qualità, a farti delle domande di coaching, a eseguire esercizi per allenarle e a capire se, quando e come le vivi nell'arco della tua giornata. Ogni carta contiene una citazione e l'affermazione positiva corrispondente, per aiutarti a risvegliare quello stato d'animo e quella risorsa dentro di te. Gli esercizi sono facili e divertenti e possono essere svolti da soli oppure in famiglia, con gli amici o in azienda.
Puoi usare Le vie dell'anima come un vero e proprio percorso di crescita personale. Oppure per ricevere un aiuto in un momento difficile, per rinforzare una o più qualità, per prepararti ad affrontare una situazione stressante o un'occasione importante, per entrare in uno stato di flusso e di massimo rendimento. Così come nella vita, ci sono molte strade che puoi percorrere e tu sei libero di trovare la tua.
"Per relazionarsi con gli altri in modo costruttivo, per superare le sfide della vita, per mantenersi in equilibrio in un mondo sempre piu stressante, per creare team vincenti sul lavoro, per vivere felici."...

L'Amore è la Medicina Più Potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

di Claudio Pagliara

L'AMORE è LA MEDICINA PIù POTENTE
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
di Claudio Pagliara

L'esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l'essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell'ambiente.
In quest'opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense. Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L'uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.
Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!
L'essere umano, pur essendo bravissimo nell'utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all'interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
Concetti chiave:
- Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
- Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
- Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
- Risvegliare il proprio potere per guarire.
- Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni....
HomeScienza di confineLe nuove frontiere della parapsicologia

Potrebbero interessarti...



Commenti

Le nuove frontiere della parapsicologia — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

La Connessione Divina

di Giorgio Di Simone

LA CONNESSIONE DIVINA - LIBRO
di Giorgio Di Simone

Un libro che aiuterà il lettore ad ampliare notevolmente tutte le sue conoscenze nel campo del divino e a cambiare per sempre il suo modo di vedere Dio.
 Può apparire come un atto di voluta presunzione, invece, al riscontro dei fatti e delle interpretazioni più avanzate, questo libro offre all'attento lettore concetti che rispecchiano una visione di Dio molto più avanzata di quelle finora faticosamente raggiunte dai filosofi e teologi dell'umanità.
 Ma chi già conosce l'Autore principale, cioè quell'altissima personalità spirituale che, dagli anni trenta del secolo scorso, si firma "Symbole", non rimarrà né stupito, né meravigliato del traguardo intellettivo e di conoscenza raggiunto in questo libro dallo stesso "Symbole" che - quasi contemporaneamente alla "Entità A" del "Rapporto della Dimensione X" - ha determinato un grandioso salto di qualità nella indagine, e quindi nella più ampia conoscenza possibile, di un "mistero divino" che ha finora giustamente tenuto in scacco le menti più preparate e agguerrite della Storia umana.
 Quello che possiamo chiamare il co-autore di questo libro, cioè il Prof. Giorgio di Simone, grazie alla sua specifica preparazione filosofica e spiritualistica, si affianca pienamente all'opera di "Symbole", mettendo maggiormente in luce il contenuto del testo, con la sua Premessa, i suoi commenti e le sue numerose note, dopo avere tradotto dal francese il testo originale dovuto all'intenso lavoro e al sacrificio personale della signora Veronique Vavon, francese finora residente a Montreal, oggi da considerare come uno dei più elevati esempi di artefice "channeling" di simili opere, altrimenti ignorate da una umanità impossibilitata, per propria natura, a superare certi limiti intellettivi e d'intuizione....

Dove Sono i Nostri Defunti (eBook)

Dove andremo dopo la morte

di Jakob Lorber

DOVE SONO I NOSTRI DEFUNTI (EBOOK)
Dove andremo dopo la morte
di Jakob Lorber

In questo testo ci sono profonde rivelazioni sul Mondo spirituale e sulla vita che attende ogni essere umano, dopo la morte del corpo terreno, in base a come ha agito sulla Terra.
 Vengono descritte molte categorie di esseri umani defunti, il luogo dove essi si trovano esattamente, il modo in cui stanno vivendo e quali prove stanno ancora affrontando.
 Tra essi ci sono: maniaci sessuali, usurai, industriali, bramosi di potere, cristiani, pagani, ricchi, stoici, scienziati, intellettuali, alti funzionari dello stato, teologi, bigotti, politicanti e, alla fine, quelli cha hanno raggiunto il Traguardo: i beati ed i figli di Dio.
 Grazie a queste rivelazioni si viene a conoscenza di cose che vanno oltre i limiti della concezione umana, e si scoprono così gli straordinari metodi divini attuati nell'Aldilà per ottenere il ravvedimento delle miriadi di spiriti defunti imperfetti.
 Dio appare come un esperto sceneggiatore: attraverso scene simulate abissalmente dolorose e mostruose oppure supremamente gioiose e celestiali, Egli offre la possibilità ai defunti di riconoscere i propri errori, ravvedersi e iniziare a percorrere la Via giusta che li porterà finalmente a diventare figli di Dio e vivere con Lui nel Suo Regno eterno....

La Tecnica Funzionale della Legge di Dio

di Pietro Ubaldi

LA TECNICA FUNZIONALE DELLA LEGGE DI DIO
di Pietro Ubaldi

Nei quindici capitoli di questo testo Pietro Ubaldi (Foligno 1886 - Brasile 1972) ci spiega il funzionamento delle leggi che presiedono alla vita. Tutto sta nel conoscere la legge di Dio, per poi poter vivere in armonia con essa....

Dialoghi, Messaggi e Risposte con l'Altra dimensione

di Bruno Daolio

DIALOGHI, MESSAGGI E RISPOSTE CON L'ALTRA DIMENSIONE
di Bruno Daolio

È una raccolta di scritture automatiche ottenute nell'arco di diversi anni.
 All'inizio di ogni capitolo vi è un commento di presentazione. Il lettore potrà trovare delle tematiche e delle risposte utili ai suoi problemi esistenziali.
 In questo volume l'autore vuole far partecipe il lettore alle sue esperienze, con l'augurio di poter essere d'aiuto per compren¬dere il senso della vita....

Menti Interconnesse - Entangled Minds

I Fenomeni psichici spiegati dalla Fisica Quantistica

di Dean Radin

MENTI INTERCONNESSE - ENTANGLED MINDS   - LIBRO
I Fenomeni psichici spiegati dalla Fisica Quantistica
di Dean Radin

Molte persone credono che i "fenomeni psichici" siano talenti rari o doni divini. 
 Altre sono convinte che non esistano affatto. Ma la ricerca scientifica più recente mostra che tali facoltà non solo sono reali, ma anche diffuse. Sono l'inevitabile conseguenza di una delle caratteristiche che contraddistinguono la realtà in cui viviamo: l'interconnessione di tutte le cose. La fisica quantistica ha scoperto e dimostrato la realtà di questo fenomeno e l'ha chiamato entanglement. Albert Einstein l'ha definito "azione spettrale a distanza" per indicare il modo in cui due oggetti rimangono connessi al di là del tempo e dello spazio, senza comunicare in modo convenzionale, dopo una iniziale interazione.
 L'entanglement potrebbe riguardare anche le nostre menti, la loro connessione reciproca e la connessione di tutte le cose? Potrebbe spiegare le capacità psichiche?
 Dean Radin, senior scientist presso l'Istituto di Scienze Noetiche, ci dice di sì. Nel suo libro, Radin dimostra che fenomeni come la telepatia, la chiaroveggenza e la psicocinesi esistono veramente, sulla base di migliaia di esperimenti scientifici eseguiti sotto stretti controlli di laboratorio.
 Egli esamina le origini della ricerca parapsicologica esplorando vari argomenti, tra cui le premonizioni collettive sul disastro delle Torri Gemelle dell'11 settembre.
 Ci rivela la spiegazione fisica che si cela dietro il mistero delle esperienze extrasensoriali e ci dimostra la falsità dei dogmi degli scettici....

Le Coincidenze

Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri

di Deepak Chopra

LE COINCIDENZE  - LIBRO
Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri
di Deepak Chopra

Deepak Chopra ha dedicato anni di studio alle coincidenze e al modo solo apparente in cui queste plasmano e modificano il corso della nostra vita.
Le coincidenze significative - quelle che accadono a seguito di un'intenzione consapevole o no - sono infatti il mezzo tramite il quale è possibile entrare in connessione con il campo delle infinite possibilità ancora incompiute.
Seguendo sette principi l'autore aiuta a raggiungere il luogo - al di là di qualunque fisicità - dove avvengono i miracoli per realizzare quello che ciascuno si è sempre prefissato di raggiungere nella vita.
Le coincidenze sono solo eventi che accadono casualmente nello stesso momento?
 Costellano la nostra giornata, ci stupiscono,
 talvolta sconvolgono i nostri piani, cambiano la nostra vita, 
ma ci ostiniamo a ignorarle.
Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli. E se non fossimo andati alla festa in cui abbiamo incontrato il nostro amore? E se quel giorno non avessimo sfogliato il quotidiano con l'annuncio del nostro futuro lavoro?
Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi messaggi dell'universo, l'immenso organismo di cui noi siamo le cellule. 
Troppo ancorati al mondo fisico, non riusciamo ad attingere all'immenso potenziale di quello spirituale, che pure continua a bussare alla nostra porta.
Ogni decisione che prendiamo è una scelta tra un rimpianto e un miracolo.
Io scelgo sempre i miracoli
Deepak Chopra
Indice
Ringraziamenti
Introduzione
Parte Prima - La promessa del potenziale illimitato
1. Materia, mente e spirito
2. Sincronicità in natura
3. La natura dell'anima
4. Intenzione
5. Il ruolo delle coincidenze
6. Desideri e archetipi
Parte Seconda - Lastricare il sentiero del destino
7. Meditazione e mantra
8. Il Primo Principio: noi siamo un'onda
9. Il Secondo Principio
10. Il Terzo Principio
11. Il Quarto Principio
12. Il Quinto Principio
13. Il Sesto Principio
14. Il Settimo Principio
15. Vivere il Sincrodestino
Epilogo
Appendice A
Appendice B...

Entanglement

Versione nuova

di Massimo Teodorani

ENTANGLEMENT
Versione nuova
di Massimo Teodorani

Il fenomeno dell'Entanglement rappresenta l'aspetto più sconvolgente mai scoperto dalla fisica quantistica odierna, e sembra coinvolgere non solo le particelle elementari, ma anche il mondo macroscopico e psichico.
L'autore, usando un linguaggio chiaro e accessibile a tutti, ci guida in un viaggio entusiasmante nei laboratori e nei centri di ricerca mondiali, dove stanno realizzandosi alcune tra le più grandi avventure scientifiche umane, in un crescendo coinvolgente che ci porta dal mondo microscopico di fotoni ed elettroni, ai misteri del DNA, del cervello e della coscienza, fino ad arrivare ai fenomeni psichici e a quelli di coscienza collettiva.
Un unico meccanismo fisico sincronico sembra unire tra loro tutti questi fenomeni, dove particelle, materia e coscienza si fondono in una sola realtà olografica, rendendo concreti e spiegabili fenomeni come la telepatia, il teletrasporto, la precognizione, la visione remota e la psicocinesi....

Iniziazione ai Fenomeni Paranormali

Il mondo della parapsicologia

di Gianluca Volarici

INIZIAZIONE AI FENOMENI PARANORMALI
Il mondo della parapsicologia
di Gianluca Volarici

Con estrema sobrietà e chiarezza, l'autore riesce a condensare in quest'opera i temi essenziali della parapsicologia, introducendo il lettore in modo progressivo nella complessità dei fenomeni paranormali.
 Tra essi, la telepatia, i poteri PSI (malocchio, fatture e sortilegi), il poltergeist, le guarigioni paranormali, la radionica, sogno e facoltà PSI, ipnosi ed ESP, regressione ipnotica e reincarnazione, viaggi fuori del corpo, le forme-pensiero, l'ultimo "viaggio".
 L'ultima parte - Teorie PSI - percorre l'evoluzione delle interpretazioni più accreditate sul paranormale.
 Un ottimo manuale d'iniziazione alla materia, scritto con linguaggio chiaro ed accessibile a tutti....

L'indimostrabile Ignoto

La parapsicologia e i suoi misteri tra scienza e religione

di Paola Righettini

L'INDIMOSTRABILE IGNOTO
La parapsicologia e i suoi misteri tra scienza e religione
di Paola Righettini

Saggio culturale, umano, spirituale, indispensabile soprattutto a chi desideri iniziare uno studio serio della tanto contestata parapsicologia.
 Vi troverà le principali correnti di pensiero, i fenomeni, le ricerche, i personaggi che, in vario modo, hanno contribuito a migliorare le cognizioni della complessa disciplina.
 Il testo non racchiude solo una precisa e scorrevole esposizione di fatti dagli importanti significati, ma fa anche intravedere una realtà spirituale sostenuta da pensieri riflessivi, che emergono senza tralasciare gli aspetti scientifici delle sperimentazioni. Prima la religione, poi la scienza e la tecnologia hanno offerto tutto quanto potevano, che è molto, ma non abbastanza per soddisfare alcune aspirazioni, quelle che secondo la maturità spirituale di ciascun uomo, a un certo momento, incominciano a premere nella sua interiorità.
 I fenomeni della parapsicologia sono eccezionali, strettamente legati all'esistenza umana, ma costituiscono una realtà ancora sfuggente poiché le leggi che sembrano determinarli continuano a rimanere ignote. In essi, tuttavia, spesso si intravede la possibilità di una serena fusione tra scienza pragmatica e scienza dello spirito.
 È questa la grande speranza qui auspicata, per una materia che deve essere studiata negli affascinanti risultati esteriori, ma soprattutto compresa nelle sue matrici fondamentali....

Come sviluppare le facoltà paranormali

Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi

di Milan Ryzl

COME SVILUPPARE LE FACOLTà PARANORMALI
Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi
di Milan Ryzl

Vi è un segreto, un allenamento, uno studio particolare capace di far sviluppare le facoltà paranormali in ogni individuo? In questo libro, l'autore rivela i risultati di anni di studi e di esperienze tesi a questa meta. 
 In ognuno di noi esistono, allo stato più o meno latente, le facoltà ESP: esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria, ecc. In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo, per gli altri esiste una metodica in grado di portarle alla luce. Il metodo esposto in questo volume è un metodo auto-educativo per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie facoltà paranormali, anche nel solo tempo lasciato libero dalle attività quotidiane....

Dal Mondo degli Spiriti al Mondo dello Spirito

di Jean Prieur

DAL MONDO DEGLI SPIRITI AL MONDO DELLO SPIRITO
di Jean Prieur

"Voi ci chiamate ombre e noi siamo luce! Ci credete vapore e noi siamo sostanza.
 Ci credete polvere e noi siamo corpi?" Ecco una delle frasi più significative di Simona, una giovane amica dell'autore, scomparsa nel 1952.
 Prieur segue il percorso ascendente di Simona dal mondo degli spiriti al Mondo dello Spirito e spiega l'essenziale del suo "esistenzialismo sostanziale", nell'ambito della scienza moderna che dimostra l'identità tra materia e energia in un Universo di vibrazioni....

Guida Quantica all'Illuminazione

L'integrazione tra scienza e coscienza - Un libro per sempre

di Amit Goswami

GUIDA QUANTICA ALL'ILLUMINAZIONE
L'integrazione tra scienza e coscienza - Un libro per sempre
di Amit Goswami

Introduzione di Deepak Chopra.
Nel 1975, con Il Tao della fisica, Capra diede alla scienza un contributo dirompente, stabilendo dei paralleli tra quelle che continuavano a essere due realtà separate, la fisica e la metafisica, la scienza e lo spirito. Spingendosi ancora più in là, il fisico quantistico Amit Goswami in questo straordinario testo pone le premesse non di un parallelismo, ma di una completa integrazione tra questi due campi, spiegandocene i perché, ricorrendo ad aneddoti ed esempi coloriti tratti dalla cultura popolare, in un linguaggio comprensibile a tutti. 
Scrive nell'Introduzione: "La fisica quantistica non basta per immergerci nel mistero della materia: è ormai evidente che essa, in quanto tale, non è completa; per completarla è necessario l'osservatore, la coscienza". Questa sua nuova visione olistica del mondo comprende domande fondamentali come:
- Chi sono io e qual è il mio scopo?
- Scienza e religione hanno una stessa verità?
- I pensieri sono reali? La preghiera ha un potere?
- Perché alla gente buona capitano disgrazie?
- L'esistenza di Dio e della vita eterna è solo materia di fede, o può essere provata?
- È possibile la felicità? Esistono i miracoli? 
 Nell'ultima parte del libro Goswami spiega con estrema chiarezza come la nuova scienza ci possa aiutare a compiere un enorme balzo avanti nella coscienza; discute della creatività del corpo nei processi di autoguarigione, del potere delle pratiche spirituali, di come scegliere la propria via di meditazione e dei cinque livelli della crescita spirituale, che culmina nella capacità di trascendere le leggi fisiche della natura....