L'Agenda della Luna 2018

Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività

di Johanna Paungger - Thomas Poppe

L'AGENDA DELLA LUNA 2018
Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività
di Johanna Paungger - Thomas Poppe

È disponibile anche quest'anno la tanto attesa Agenda della Luna 2018, realizzata da Johanna Paungger e Thomas Poppe, massimi esperti in materia a livello internazionale. È l'agenda settimanale a colori più venduta di sempre dal Giardino dei Libri (oltre 6.000 copie vendute delle edizioni precedenti sul nostro sito).
- Qual è il giorno ideale per annaffiare le piante?
- Tagliarsi i capelli?
- Andare dal dentista?
- Meglio cominciare una dieta con la luna nuova o con la luna piena?

Grazie a questa agenda puoi agire in modo efficace ogni giorno in armonia con i ritmi lunari, riuscendo così a ottimizzare le tue attività durante i 365 giorni del nuovo anno! Giorno per giorno ti saranno indicate attraverso semplici simboli le attività consigliate o sconsigliate in diversi ambiti: dal giardinaggio alla cura della persona, ai lavori domestici o ai lavori del fai-da-te.
Per ogni giorno dell'anno vi sono informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.
L'Agenda della Luna è un appuntamento immancabile per affrontare un nuovo anno in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda... secondo i ritmi lunari. L'agenda 2018 è incentrata sulle attività come giardinaggio, indicandoti per esempio i giorni migliori per concimare, per estirpare le erbacce, per innaffiare, per piantare alberi e arbusti, per potare gli alberi da frutto o la cima degli alberi, e tanto altro.
Agire nel momento giusto ti può permettere di trasformare il giardino in un paradiso! Ogni simbolo che troverai nell'agenda sarà un piccolo invito ad affidarti alla natura, a percepire i suoi flussi e a capire che lei opera per il tuo bene se la rispetti.
L 'Agenda della Luna 2018 sarà in pratica la tua bussola tascabile da portare sempre con te, che ti guiderà in una meravigliosa avventura da vivere giorno per giorno.
Inizia anche tu a seguire con attenzione i cicli lunari e a vivere in armonia con essi, per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito. Scegli il momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività!
"L'Agenda della Luna è come un orologio tridimensionale e colorato. Le sue lancette ci rivelano come la sua padrona, la natura, ami essere trattata... Con il calendario della luna accarezzate la natura in modo che si mostri benevola verso di voi e si ponga al vostro servizio ancora più volentieri di quanto già non faccia. Vi auguriamo quindi molta gioia nell'accogliere questo dono!"
- Johanna Paungger e Thomas Poppe...

Quello che i Ragazzi non Dicono

Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti

di Nan Coosemans

QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO
Comprendere e interpretare i silenzi degli adolescenti
di Nan Coosemans

Conflitti famigliari, insuccessi scolastici, bullismo, problemi alimentari, uso del telefonino e dei social, prime esperienze sessuali... Un libro che dà voce agli adolescenti e insegna ai genitori come stare vicino ai figli che crescono.
Con l'arrivo dell'adolescenza, la confidenza e la spontanea intimità che caratterizzano il rapporto tra genitori e bambini sembrano interrompersi improvvisamente.
I ragazzi diventano taciturni, insofferenti alle regole, ribelli, e i genitori si scoprono ansiosi, incerti nel comprendere i sentimenti e gli atteggiamenti dei figli. Mentre i ragazzi cominciano a prendere le distanze dalla famiglia, i genitori reagiscono spesso con divieti e controlli più severi, dettati da timori e preoccupazioni, oppure col tentativo di guidare le scelte dei figli, di decidere al loro posto.
E così nascono incomprensioni e conflitti. E la convinzione che l'adolescenza sia necessariamente un periodo critico, una tempesta alla quale si spera di sopravvivere senza troppi danni.
Nan Coosemans, che da anni lavora con gli adolescenti per aiutarli a realizzare i propri talenti e a conquistare fiducia in se stessi, svela in questo libro il segreto per mantenere saldo il rapporto con i figli che crescono: imparare ad ascoltarli.
Attraverso pagine di diario e racconti raccolti durante gli incontri con i ragazzi, la family coach ci introduce nel mondo degli adolescenti. Per conoscerne le paure, i bisogni e i desideri. Per capire come vivono i fallimenti scolastici, le separazioni dei genitori, la violenza dei bulli, i disagi rispetto al proprio corpo. E ci aiuta a scoprire le parole e i gesti che permettono ai genitori di essere il sostegno di cui i figli hanno bisogno per trovare la loro strada e camminare sicuri....

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico". 
Queste sono le parole che il Dottor Piero Mozzi utilizza per descrivere la sua opera, evidenziando come una corretta alimentazione sia la chiave per rimanere in buona salute.
Nessun farmaco infatti è in grado di risolvere patologie di diverso tipo se non si agisce prima all'interno del nostro organismo, attraverso gli alimenti che assumiamo quotidianamente.
Come evidenziato dagli autori Esther Mozzi e Gianfranco Negri, la nuova alimentazione deve essere seguita regolarmente, affinché le proprietà degli alimenti possano essere assorbite e digerite dal nostro corpo.
Ecco quindi come nel libro "Le ricette del dottor Mozzi" sono indicate diverse ricette in base al nostro gruppo sanguigno, adatte anche a celiaci, grazie alla loro preparazione priva di glutine.
Sono valorizzati cereali quali miglio, grano saraceno e quinoa, spesso poco conosciuti ma ottimi sostituti di farine raffinate.
Diverse sono le ricette, indicate minuziosamente nei loro ingredienti, spaziando da primi piatti quali cannelloni, gnocchi e pasta fresca, sino ad arrivare ai dolci, come ciambelle, torte di mandorle e muffins. ...

Lo Zen e l'Arte della Ribellione

A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

di Selene Calloni Williams

LO ZEN E L'ARTE DELLA RIBELLIONE
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
di Selene Calloni Williams

Un libro che mette insieme formazione interiore, stupore e divertimento per dare un aiuto a tutti coloro che vogliono cambiare.
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un'avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.
Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia - che i più chiamano "educazione" - la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo. Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.
Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l'affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.
L'Autrice mette in questo libro trent'anni di esperienze nel campo dell'induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.
Non un romanzo, ma una scossa piacevole e simultaneamente efficace....

Magia Quantica

Gli antichi segreti per cambiare la tua vita

di Gaia Shamanel

MAGIA QUANTICA
Gli antichi segreti per cambiare la tua vita
di Gaia Shamanel

La Magia Quantica fonde l'antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l'Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un'incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l'impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l'antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea.
Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici - semplici ma assai potenti - per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale....

Transurfing in 78 Giorni

Corso pratico per Gestione la Tua Realtà

di Vadim Zeland

TRANSURFING IN 78 GIORNI
Corso pratico per Gestione la Tua Realtà
di Vadim Zeland

Uno strumento indispensabile per mettere in pratica il Transurfing
Il Transurfing è un "Sapere residuale", giunto fino a noi dalle profondità dei millenni. Un Sapere che aiuta ad aprire gli occhi sulla natura illusoria del mondo esterno. L'illusione sta nel fatto che la realtà esisterebbe di per sé, indipendentemente da noi e non sarebbe controllabile. In realtà non è così: ognuno di noi è in grado di costruire il suo strato individuale di mondo e creare il suo destino a sua personale discrezione. Il Transurfing offre gli strumenti per operare in questa prospettiva.
Coloro che già conoscono la tecnica proposta dal Transurfing sanno quanto è grandioso il suo potenziale. Ma sapere è ancora poco. La realtà di tutti i giorni, con i suoi "pendoli" sempre in agguato, tende a farci dimenticare le lezioni apprese, a farci invischiare dalle circostanze, a farci sprofondare nuovamente nel sogno da cui si credeva di essersi risvegliati.
Importante diventa quindi ricordare e praticare quello che si sa, mantenersi sempre consapevoli e lucidi, essere in grado di sapersi porre durante il giorno domande apparentemente banali: dove sono? Perché sono qui? Cosa sto facendo? Perché lo sto facendo?
Questo corso pratico è indicato per approfondire i principi teorici del Transurfing, per aiutare a ricordarli e applicarli nel quotidiano: ogni mattino leggi l'interpretazione di un principio di base del Transurfing e durante l'intero giorno segui quello che c'è scritto. Il giorno seguente affronta il punto successivo, senza dimenticare di praticare quello che hai già studiato. In questo modo finirai per assimilare con la giusta sequenza tutti i principi. È un processo affascinante ed efficace per mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Vadim Zeland.
Se non conosci ancora i principi del Transurfing questo corso pratico di 78 giorni può darti una visione d'insieme della tecnica e stimolarti ad approfondirla attraverso gli altri libri di Vadim Zeland.
"Sperimentando voi stessi i suggerimenti dell'autore, riuscirete a scoprire di persona quale mondo alternativo ed entusiasmante si nasconde dietro la realtà di tutti i giorni" 
Rolling Stone
"Il Transurfing ci aiuta a vivere meglio con noi stessi, uscendo dalla vecchia credenza del destino predeterminato" 
La Stampa...

Guarire con i Simboli

Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GUARIRE CON I SIMBOLI
Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione.
Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all'armonia.
Il noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" Erich Körbler, padre della "Nuova Omeopatia", sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.
Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.
Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l'energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia....

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!
Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite
"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller
"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno
 "Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income
"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI
 "In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com 
 "All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale
 "Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc. 
 "The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie 
 "The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct
 "Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com 
 "The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures

 ...

Resilienza Alimentare

I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

di Mariavittoria Spina

RESILIENZA ALIMENTARE
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
di Mariavittoria Spina

Un libro in grado di spiegare - in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi - come acquisire uno stile di vita alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze.
In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l'esistenza e di attingere naturalmente all'energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito.
Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell'individuo sempre più cosciente, sano e vitale....

I Registri Akashici

Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

di Sandra Anne Taylor

I REGISTRI AKASHICI
Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo
di Sandra Anne Taylor

Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.
Secondo la tradizione teosofica e antroposofica di H.P. Blavatsky e di Rudolph Steiner, i registri akashici sono un compendio di tutti gli atti, i pensieri, le emozioni dell'umanità, e si trovano in una dimensione sovrasensibile conosciuta come piano eterico.
Viaggiando lungo l'eterna linea del tempo in essi dispiegata, possiamo acquisire la capacità di trasformare le nostre vite, di guarire dai traumi e di realizzare pienamente noi stessi.
Sandra Anne Taylor ci insegna a comprenderli e ad interagire con essi per attingere il loro eterno potere; a riscrivere le nostre vite passate, in modo da modificare l'influenza che esse esercitano sul nostro presente; a utilizzarli per espandere i nostri talenti e le nostre capacità; a programmare gli eventi futuri.
In altre parole, potremo finalmente vivere una vita piena di felicità e di gioia....

La Felicità Fa i Soldi

Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario

di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

LA FELICITà FA I SOLDI
Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario
di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

La felicità fa i soldi, non il contrario.
Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs: un'opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l'unione di tecniche economiche e spirituali: "Yoga", infatti, significa proprio unione.
La ricchezza è come un fiume che, per scorrere vigoroso, ha bisogno di due sponde: la ricchezza interiore e quella esteriore. Concentrarsi solo su una di esse porta inequivocabilmente a una stagnazione delle energie personali.
Che senso ha essere ricchi fuori se il prezzo da pagare è la dipendenza dagli psicofarmaci o dai centri benessere? Quale progresso interiore può essere quello che non è nemmeno in grado di liberare l'uomo dal dover lavorare per sopravvivere?
Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un'esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!
Il denaro si comporta come una bella donna o un bell'uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l'attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.
A chi è rivolto questo libro:
- A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi
- A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d'Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto
- A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un'entrata aggiuntiva a rischio controllato
- Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa
- A chi ha un'idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro...

Radiestesia Spirituale Russa

E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale

di Olga Samarina

RADIESTESIA SPIRITUALE RUSSA
E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale
di Olga Samarina

L'inizio del XXI secolo, in Russia, è stato segnato dall'espansione della spiritualità e dalla creazione delle nuove tecnologie bio-informazionali.
Un approccio spirituale alla radiestesia è stato tracciato per la prima volta nella "Medicina Multidimensionale", opera di Liudmila Puchkò (1937-2010), e, successivamente, è stato approfondito nel metodo di Pavel "Le Energie della Guarigione", ancora in corso di completamento. In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come una triade di Spirito, Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa così un vero "allievo" della propria parte divina, che lo collega sempre di più con una realtà di ordine superiore.
Questa unione dà vita alle inedite "tecnologie radiestesiche" che formano un ramificato e profondo metodo di pulizia dell'organismo multidimensionale dai programmi negativi. L'operatore, iniziando dal linguaggio simbolico, trasforma e semplifica gradualmente le sue tecniche, per oltrepassare la materia e crescere, sentendosi una parte di diritto del Sistema della Mente Suprema....
HomeScienza di confineLa liberazione reale

Potrebbero interessarti...



Commenti

La liberazione reale — 3 commenti

  1. qualcuno mi ha detto: mettiti da parte, scompari …se tu scompari scompare il mondo se tu appari compare il mondo.
    quello che Lei scrive é chiaro e l´apocalisse é vicina: la rivelazione della menzogna della separazione.

  2. GRAZIE GIULIANA CONFORTO…….CONDIVIDO OGNI PAROLA PER ESPERIENZA PERSONALE……..LLUCE A TE IN OGNI QUI E ORA

  3. Seguo Giuliana Conforto da anni e ho letto alcuni suoi libri, la stimo e ammiro per le sue idee che non esito a definire rivoluzionarie, anche se so che lei, e nemmeno io per inciso, sarebbe d’accordo…perché in ciò che Giuliana dice non c’è in verità alcunché di rivoluzionario ma di normale, solo che l’essere umano non sa nemmeno chi è e da dove arriva né dove va, per cui vede questi discorsi come qualcosa di scioccante. Ma chi come me sta facendo da anni e anni un cammino come essere umano e come anima incarnata in un corpo fisico sa bene che presto il velo di Maya cadrà, sta già cadendo per tanti di noi, e questi sono tempi straordinari per la conoscenza e la coscienza che essa porta e porterà nel prossimo futuro. Noi siamo TUTTO, noi siamo UNO, dobbiamo solo ricordarcene ogni giorno e non farci fregare da faccende troppo umane e troppo triviali che servono solo a distoglierci dal risveglio per farci ripiombare nel sonno. Ribelliamoci! Grazie Giuliana, e grazie Giordano Bruno per averci portato la Verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Baby Sun Revelation

di Giuliana Conforto

BABY SUN REVELATION  - LIBRO
di Giuliana Conforto

Già cantato dai poeti e dipinto da saggi e scienziati,
 il Piccolo Sole è stato riconosciuto, 
studiando la propagazione dei sismi. 
Si muove in modo indipendente dalla superficie.
 Non lo possiamo vedere, ma possiamo "visitarlo" usando l'astronave del tempo di cui tutti siamo dotati:
 la MATERIA BIANCA del nostro stesso cervello.
 E' la porzione più cospicua del cervello, la MADRE
 che nutre tutto il sistema nervoso e supporta tutte le abilità,
 cognitive e percettive dell'essere umano; è? la COSCIENZA.


Tre amici fisici si immergono in una ricerca trasversale per rispondere a una domanda di fondo.
Che cos'è la Vita?
Considerata finora una proprietà misteriosa di un corpo vivente, i tre scoprono che la Vita è una Forza nucleare conosciuta, una corrente impetuosa di particelle, rivelate in laboratorio, capaci di penetrare tutti i corpi e generare l'espansione, ciò che noi, umani, sentiamo come eros ed emozione. È l'Amore Universale che sta dilatando tutto, l'universo osservato, il sistema solare e anche la Terra.
L'espansione sta vincendo l'attrazione di gravità.
Per la fisica la causa è un'immane "energia oscura", dispersa in cielo; le neuroscienze la rivelano anche nel cervello umano.
È la rivelazione dell'unità tra piccolo e grande, la Coscienza, la comunione con la Vita. Con l'Arte della Memoria e il confronto con i dati scientifici, i tre confermano ciò che saggi come Giordano Bruno, poeti come
Dante, musicisti e scienziati illustri hanno già affermato. C'è un Piccolo Sole al centro della Terra che sta mutando a ritmi ultra celeri. Ci attendono eventi repentini e imprevisti, prova che le risorse sono infinite e che la Coscienza è la Via per l'utopia, abbondanza benessere e prosperità per tutti gli esseri viventi.
C'è un piccolo Sole nel cuore della Terra: è un unico, ardente Cristallo che gira più veloce del resto del pianeta. La scoperta è unanime, riconosciuta da tutti i geofisici, sin dal '95, ma ignorata... Le teorie non spiegano infatti il moto libero del Cristallo, non la sua composizione, né conoscono le cause dei tanti moti del pianeta, molti di più dei tre noti a tuti - moto diurno, annuo e precessione degli equinozi.
E poi la grande novità: il Cristallo è il Cuore della Terra visibile e anche di una Nuova Terra - la plasmasfera -prima invisibile e ora visibile da satellite in estremo ultravioletto. La Nuova Terra è simile a un Embrione, emette un dolce Canto, registrato dai radiotelescopi, si muove in moto indipendente e autonomo dalla Terra che conosciamo, ruota in 27 ore e non in 24 ore.
La Madre Terra è gravida?
E' possibile; molti indizi mostrano infatti che si è espansa come un Utero pregno. Tre amici fisici si tuffano in un'appassionata indagine per comprendere la natura del PARTO PLANETARIO che sembra imminente. Trasformazioni ingenti e repentine coinvolgono il Cristallo centrale, la superficie e l'intero campo magnetico. Tutto l'universo accelera la sua espansione a causa della misteriosa e massiccia energia oscura.
Consapevoli dell'abissale cecità dei telescopi e delle sonde spaziali i tre riscoprono un antico metodo di conoscenza: l'Arte della Memoria, l'uso del cervello emozionale, il sofisticato cristallo organico di cui tutti siamo dotati, ma che l'educazione reprime e ignora.
Ed è così che scoprono la Sorgente della Vita: il Cristallo che con i suoi moti, co-muove il mondo visibile e i tanti mondi invisibili, tutti vivi, intelligenti e simili nelle forme.
Il Fiume è imponente, ricco di vorticosi flutti, suoni nucleari ad altissima frequenza che solo "orecchie" sensibili possono sentire. I tre imparano ad ascoltare e riconoscono ciò che la "conoscenza" ignora: l'INTELLIGENZA del Messaggio, della Forza nucleare debole che co-muove le "corde" più intime.
Magia? No realtà: le "corde" sono le roteanti particelle nucleari che compongono ogni corpo, soprattutto quello umano sensibile alle emozioni e capace di sentire la MUSICA, la grandiosa OPERA del Cristallo.
Con l'Arte della Memoria, il cervello si svela un'antenna capace di ricevere e trasmettere la vera LUCE emessa dal Cristallo, scoprire gli inganni millenari di una "conoscenza" ignara della Vita: spazio, tempo e materia.
Il cielo non è uno spazio vuoto, popolato da palle piene, ma plasma denso, supersonico e turbolento che scorre tra veli magnetici, a forma di mela, o meglio una serie di mele l'una dentro l'altra mela. Ogni "mela" è ora sconvolta da cambi ultraceleri, poco compresi dalle scienze e celati al grande pubblico.
I tre procedono nella loro indagine, immersi in un'avventura sempre più entusiasmante che amplia la loro percezione. Il PARTO è la nascita della coscienza umana, l'evidenza della propria immortalità. La grotta ove nasce il Bambino Solare, il BABY SUN, non è un mito, né un presepe: è la crosta terrestre ...
E "mangiare la mela" non è un "peccato", ma l'inganno di tutti i credenti nella luce illusoria - elettromagnetica - che induce a scambiare la mela per "realtà". E invece è un insieme di schermi al plasma che circondano la Terra, una TV cosmica che nasconde la vera realtà, fatta di infiniti universi intelligenti.
Lo spazio in cielo è una sala di specchi, utile agli uomini per conoscere se stessi, sentire e riconoscere le proprie emozioni, imparare ad amare e usare la Forza, la VITA, che dà a ciascuno secondo i suoi bisogni. L'Universo è la Grande Madre che ora presenta Suo Figlio, il piccolo Sole Cristallino, il BABY SUN.
La scienza non conosce le cause dello spin né perchè gli spin nucleari del corpo umano sono legati alla sua salute. Non conosce la Forza, la Vita, che consente a ogni corpo di amare e di riprodursi. L'Uno ha infiniti spazi e tempi, infiniti universi dei quali possiamo essere partecipi e dai quali forse proveniamo.
Nascendo il Baby Sun sconvolge la mela. E' la fine? Si, è la fine della Gestazione Cosmica e quella di una "conoscenza" piena di inganni, frutto di una gigantesca illusione ottica. E' la rivelazione della Grande OPERA, la Vita che ci fa nascere, morire e risorgere all'eternità....

Presenza Aliena

Ufo ed entità aliene sulla terra

di Adriano Cardinali

PRESENZA ALIENA  - LIBRO
Ufo ed entità aliene sulla terra
di Adriano Cardinali

Siamo soli nell'universo? Questa è una domanda che l'uomo si è posto da sempre.
 Come civiltà umana, siamo realmente preparati a un possibile con­tatto globale?
 Adriano Cardinali, in questo volume, punta proprio a sviscerare il nodo che viene posto dall'incrociarsi di queste due domande.
 Con il suo stile diretto e sintetico, porta il lettore nel cuore della ricerca di vita extraterrestre e delle sue possibili implicazioni. Descrive eventi, personaggi e situazioni con una efficacia lineare, grazie alla quale il lettore eviterà di smarrirsi in gine­prai di dettagli incomprensibili, che troppo spesso caratterizzano la lettera­tura del genere.
 L'autore ci presenta dunque sia il lato "ufficiale" e scienti­fico della ricerca sulle intelligenze aliene (degna di nota la citazione delle teoria di Einstein), sia quello meno noto al grande pubblico, fatto di indagi­ni e analisi, dichiarazioni di rivelatori ma anche di documenti ufficiali dei governi e dell'aeronautica.
 In una serie di rapide e illuminanti carrellate ci racconta di casi diversi affe­renti alla materia, spaziando dal mistero dei cerchi nel grano a una analisi del caso Mantell, dall'avvistamento storico di Kenneth Arnolds a quello su Firenze del 1954, fino all'Ufo flap del 1978 sull'Adriatico, evento questo che sta particolarmente a cuore ad Adriano in quanto residente nella zona.
 "Non so se, mentre sto scrivendo questo libro,
  qualche forma di vita intelligente stia servendosi di me per esternare i pensieri più reconditi, 
 ma la mia ispirazione ha preso il sopravvento, in molte fasi della giornata, 
 sollecitata da un incessante bisogno di scrivere,
 per comunicare al mondo esterno quello che sento dentro"....

Il Parto della Vergine

Versione nuova

di Giuliana Conforto

IL PARTO DELLA VERGINE
Versione nuova
di Giuliana Conforto

La Crisi?  Si, di una vita uterina, circoscritta da orizzonti angusti, nebulosi e limitati. 
 La nascita della libertà dal tiranno che ha dominato la storia: il tempo.
 Poco diffusa dai media, una profonda "crisi" agita le scienze che osservano mutamenti inaspettati e ultra rapidi. Considerando la loro protagonista - la materia nucleare - riconosciamo che si tratta di un Parto: la Nascita dell'Universo Bambino di cui oggi cogliamo le immagini e, da due secoli, sentiamo il Canto.
 Il Parto sta spogliando la materia "vergine", dissolvendo il velo che l'ha avvolta finora, il campo elettromagnetico. Il processo, passato alla storia come "resurrezione del corpo", è una mutazione nucleare naturale, con conseguenze benefiche quali la prosperità e il benessere.
 Tutto si spiega riconoscendo l'Opera intelligente del campo debole e sfidando una tirannia millenaria: il falso credo nel tempo lineare. Se il ciclo delle macchie solari mantenesse il suo ritmo abituale, il Parto si potrebbe concludere nel 2012 o 2013.
 Non sarà la fine del mondo, ma la liberazione da tutti gli inganni che lo hanno reso così folle e ingiusto....

Il Cambiamento

Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale

di Wayne W. Dyer

IL CAMBIAMENTO
Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale
di Wayne W. Dyer

"Per molte persone l'ambizione è il motore primario della vita. Ma l'ambizione offre solo il benessere illusorio dell'ego.
Sta a noi conquistare una vita piena di significato e scopo, riconvertendo l'ambizione nella realizzazione dell'io autentico. Impegnandoci consapevolmente nel percorso dall'ambizione al significato, realizziamo la nostra più grande missione.
Trasformiamo la nostra vita individuale e, come premio aggiuntivo, diamo un contributo al destino del nostro sacro pianeta."
Cambiamento non significa perdere la strada; significa invece imboccarne una nuova.
Prendiamo l'impegno a vivere una vita ispirata allo scopo, anziché alle pretese infinite e alle false promesse che sono il segno distintivo dell'ego....

Il Cambiamento Dimensionale

Nostro e del Pianeta Terra

di Franz Winkler

IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE
Nostro e del Pianeta Terra
di Franz Winkler

La geometria sacra, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza.., come rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali.
La meditazione della MerKaBa, l'immortalità, l'ascensione e l'abbandono del corpo al momento della morte.
E' tempo di lasciare andare la paura e di abbracciare l'amore. I Maestri della Luce ci invitano ad aprire la mente ed il cuore per poter affrontare il prossimo passo verso l'evoluzione della coscienza umana.
Franz Winkler, facilitatore "MerKaba" dell'Ordine di Melchizedek, è un ricercatore della fusione della Spiritualità con la Scienza e dell'unione dell'emisfero destro con quello sinistro, evidenziando la terza via.
Nel suo lavoro vengono mostrate le inscindibili relazioni tra corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, e tocca e sviluppa argomenti quali: la Geometria Sacra, il concetto di Coscienza Interdimensionale, il risveglio delle reali potenzialità, l'unione con il Sé Superiore, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza, la preparazione al processo di ascensione del pianeta e dell'individuo, l'esoterismo egiziano-atlantideo e alcune delle più recenti scoperte della scienza.
L'obiettivo finale è di comprendere l'importanza di rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali, concetto strettamente legato a quello dell'immortalità, dell'ascensione e dell'abbandono del corpo al momento della morte. Per questo scopo così importante, Franz Winkler non solo fornisce informazioni conoscitive, ma anche gli strumenti necessari per operare con la propria multidimensionalità, tra cui in particolare la Meditazione Merkaba, tramite la quale si può attivare il proprio corpo di luce e varcare portali interdimensionali....

Alle Porte del Cambiamento

Versione nuova

ALLE PORTE DEL CAMBIAMENTO - DVD
Versione nuova

Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.

In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose.
Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012? La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo.
Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l'epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un'idea più chiara di cosa spettarci in futuro.
Nella seconda parte, l'autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c'è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato.
Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente
 e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. 
Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l'universo. 
Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso
 di questo campo in continuo collegamento 
con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi.
Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore....

Io Sono il Verbo

Una guida all'autocoscienza in un mondo in transizione

di Paul Selig

IO SONO IL VERBO  - LIBRO
Una guida all'autocoscienza in un mondo in transizione
di Paul Selig

In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.
I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza.
L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.
Il libro, pubblicato in lingua originale nel 2010 negli Stati Uniti con il titolo "I'am the Word", è diventato un bestseller nel suo genere.
Io, ora, scelgo di avere solo pensieri che mi portino pace 
e che mi allineino a una coscienza più elevata.
Lo faccio facilmente e con l'intenzione di conoscere il Verbo in me.
Verbo Io sono il Verbo per mezzo di questa intenzione.
Verbo Io sono il Verbo.
Introduzione - "Io sono il Verbo" libro di Paul Selig
Durante una delle mie canalizzazioni settimanali di gruppo, le mie guide dissero a uno dei partecipanti che io non avrei creduto del tutto al lavoro che stava arrivando per mio tramite, finché non lo avessi visto scritto.
C'era in questo una punta di verità.
Continua a leggere : > Introduzione - "Io sono il Verbo"
Indice
Prefazione 
Introduzione 
Conversazione iniziale
Prologo: In Principio
1 - Il verbo 
2 - Acclimatarsi alla meraviglia
3 - Riconoscimento 
4 - Amore e comprensione
5 - Macigni 
6 - Identificarsi con il verbo
7 - Navigazione 
8 - Io sono nella mia consapevolezza 
9 - Avversità 
10 - Amore incarnato 
11 - Creazione
Epilogo...

Rivelazioni sull'Incarnazione

Verità, simboli e archetipi dai regni superiori

di Michele Perrotta

RIVELAZIONI SULL'INCARNAZIONE  - LIBRO
Verità, simboli e archetipi dai regni superiori
di Michele Perrotta

Parlare di spiritualità è uno degli argomenti più complessi, specie in questo periodo costituito da crisi religiosa, crisi di ideali, crisi economica, politica.
 Ciascun individuo pare aver smarrito la via della redenzione. Michele Perrotta, autore di questo saggio, va annoverato tra i "cercatori della verità" più determinati ed altruisti.
 Alle spalle c'è uno studio molto accurato delle religioni più o meno diffuse al fine di raccoglierne il denominatore comune e comprendere il vero senso della spiritualità e del divino. Non si professa un sincretista, infatti non lo è. Michele è uno studioso, un ricercatore, ma è anche un divulgatore.
 Presenta delle digressioni storiche, spesso comparandole, per meglio presentare figure importanti come quella di Gesù e Krishna.
 Numerose risultano le citazioni tratte di libri sacri di tutti i tempi, come la Bibbia, il Corano, la Bhagavad Gita e testi apocrifi. Siffatte citazioni vengono accuratamente inserite nel testo per argomentare e far comprendere all'essere umano che la sua vita sulla terra ha uno scopo, non è un caso. Leggere questo libro significa intraprendere un viaggio.
 Un viaggio iniziatico per il quale non è necessario portare dei bagagli, ma solo occhi per vedere ed orecchie e cuore per sentire, perché solo attraverso i nostri occhi osserviamo il mondo e attraverso i sensi possiamo percepire e fare delle scelte, come quella di ricercare la Verità, le cui tracce sono disseminate un po' ovunque in questo testo.
 INDICE  
 
 - PREFAZIONE di Maria Moschella
 - INTRODUZIONE AL TESTO di Michele Perrotta * IL CRISTO pag.16
 - Vangelo (Lieta/Buona Novella)
 - Breve sintesi sulla storia e storicità di Gesù
 - La politica ai tempi di Gesù
 - La Passione, la morte e la resurrezione
 - I.N.R.I. Il Titulus Crucis e Pietro
 - Conclusioni sulla figura
 - Cristica nel Vangelo
 - Cronologia * L'INCARNAZIONE DI DIO pag.68
 - La Convenienza dell'Incarnazione - Tratto dalla Somma
 - Teologica di Tommaso D'Aquino
 - L'incarnazione divina nei vangeli apocrifi
 - La verginità perpetua negli apocrifi
 - Yeshua - Issa - Isha - Yusu - Gesù
 - Il Senso nascosto di un testo sacro* GNOSI & GNOSTICISMO CRISTIANO pag.154
 - Lo Gnosticismo
 - La Prigione Corporea
 - Da dove viene e perché esiste il Male
 - Gli Arconti "Io non sono di questo Mondo"
 - Il Padrone di Questo Mondo
 - Luce e Tenebre
 - La Particella Animica - l'Anima, l'energia di Dio
 - Sophia (la Sapienza)
 - La Creazione dell'Uomo nella Gnosi e nella Bibbia
 - Il Soter (Salvatore)* LA CONOSCENZA TRASCENDENTALE pag.196
 - I Vaisnava
 - La Bhagavad Gita
 - Differenti chiavi di lettura
 - L'Anima nella Bhagavad Gita
 - Dio Creatore del Cosmo e di ogni Essere Vivente
 - L'Onnipotenza di Dio
 - L'Anima Suprema
 - L'Avatara ("colui che discende") e la Conoscenza
 - Trascendentale
 - L'Illusione, la Natura Materi
 - ale, e la Natura Demoniaca*
 - CONCLUSIONI pag.264
 - * BIBLIOGRAFIA pag.284
 - * L'AUTORE pag.286
   ...

Rivelazioni non Autorizzate

Il sentiero occulto del potere

di Marco Pizzuti

RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE
Il sentiero occulto del potere
di Marco Pizzuti

Molti interrogativi riguardo ai grandi capovolgimenti della storia qui trovano inquietanti risposte.
 I documenti raccolti da svariati ricercatori sono ormai in grado di dimostrare come un super-governo ombra, diretto dall'alta finanza internazionale, coordina da tempo le azioni e i programmi dei nostri rappresentanti di ogni colore politico per realizzare disegni di dominio assoluto, di globalizzazione.
Si tratta di ciò che la massoneria ama eufemisticamente definire "Nuovo Ordine Mondiale", un piano secolare che contempla la concentrazione di tutte le risorse del pianeta nelle mani di una infima élite di super-banchieri. Solo conoscendo i retroscena e gli obiettivi delle società occulte a cui sono appartenuti e appartengono tutt'ora tutti i maggiori protagonisti della storia possiamo provare a comprendere realmente il passato, il presente, e forse anche il nostro futuro.
Un'analisi dettagliata e approfondita del vero ruolo esercitato dalle società segrete nel corso della storia. Un libro esplosivo che fa finalmente luce su eventi epocali, come i conflitti mondiali, il terrorismo internazionale e la nascita delle grandi ideologie. È solo fantapolitica, come amano farci credere le versioni ufficiali?...

La Filosofia del Cambiamento

Eraclito alla luce del pensiero di G.I. Gurdjieff

di Andrea De Leo

LA FILOSOFIA DEL CAMBIAMENTO  - LIBRO
Eraclito alla luce del pensiero di G.I. Gurdjieff
di Andrea De Leo

Eraclito è stato un filosofo presocratico vissuto a Efeso fra il 520 e il 460 a.C., il quale, a causa del suo linguaggio particolarmente ermetico, fu soprannominato skateinos, l'Oscuro. I suoi aforismi, per i più incomprensibili, si diceva avessero l'effetto di oltrepassare la mente condizionata di chi fosse disposto ad ascoltarli aprendo le porte a nuovi stati di coscienza. Dell'opera di questo pensatore sono giunti fino a noi 100 Frammenti.
 Andrea De Leo nel suo saggio ne commenta alcuni tra i più significativi presentandoceli alla luce di un altro insegnamento iniziatico, quello del maestro armeno G. I. Gurdjieff (1869 - 1949), conosciuto come la Quarta Via. Si tratta di una chiave di lettura assolutamente originale ed inedita, dell'insegnamento di due grandi maestri vissuti in epoche molto lontane tra loro, che si prefigge di mostrarci come la Conoscenza trascenda le distanze temporali attingendo a un'unica fonte comune.
 Ma l'opera di De Leo non è solo questo. Non è un semplice saggio accademico sulla filosofia. Seguendo i principi delle opere filosofiche dell'antichità, il cui fine era di formare gli animi, piuttosto che di informarli, con questo libro l'autore si propone di tracciare l'inizio di un percorso iniziatico in grado di favorire una trasformazione interiore nel lettore che si accinge alla lettura di queste pagine.
 "Agli uomini sfugge ciò che fanno da svegli, così come dimenticano ciò che fanno dormendo" 

 Eraclito...

Baby Sun Revelation

di Giuliana Conforto

BABY SUN REVELATION  - LIBRO
di Giuliana Conforto

Già cantato dai poeti e dipinto da saggi e scienziati,
 il Piccolo Sole è stato riconosciuto, 
studiando la propagazione dei sismi. 
Si muove in modo indipendente dalla superficie.
 Non lo possiamo vedere, ma possiamo "visitarlo" usando l'astronave del tempo di cui tutti siamo dotati:
 la MATERIA BIANCA del nostro stesso cervello.
 E' la porzione più cospicua del cervello, la MADRE
 che nutre tutto il sistema nervoso e supporta tutte le abilità,
 cognitive e percettive dell'essere umano; è? la COSCIENZA.


Tre amici fisici si immergono in una ricerca trasversale per rispondere a una domanda di fondo.
Che cos'è la Vita?
Considerata finora una proprietà misteriosa di un corpo vivente, i tre scoprono che la Vita è una Forza nucleare conosciuta, una corrente impetuosa di particelle, rivelate in laboratorio, capaci di penetrare tutti i corpi e generare l'espansione, ciò che noi, umani, sentiamo come eros ed emozione. È l'Amore Universale che sta dilatando tutto, l'universo osservato, il sistema solare e anche la Terra.
L'espansione sta vincendo l'attrazione di gravità.
Per la fisica la causa è un'immane "energia oscura", dispersa in cielo; le neuroscienze la rivelano anche nel cervello umano.
È la rivelazione dell'unità tra piccolo e grande, la Coscienza, la comunione con la Vita. Con l'Arte della Memoria e il confronto con i dati scientifici, i tre confermano ciò che saggi come Giordano Bruno, poeti come
Dante, musicisti e scienziati illustri hanno già affermato. C'è un Piccolo Sole al centro della Terra che sta mutando a ritmi ultra celeri. Ci attendono eventi repentini e imprevisti, prova che le risorse sono infinite e che la Coscienza è la Via per l'utopia, abbondanza benessere e prosperità per tutti gli esseri viventi.
C'è un piccolo Sole nel cuore della Terra: è un unico, ardente Cristallo che gira più veloce del resto del pianeta. La scoperta è unanime, riconosciuta da tutti i geofisici, sin dal '95, ma ignorata... Le teorie non spiegano infatti il moto libero del Cristallo, non la sua composizione, né conoscono le cause dei tanti moti del pianeta, molti di più dei tre noti a tuti - moto diurno, annuo e precessione degli equinozi.
E poi la grande novità: il Cristallo è il Cuore della Terra visibile e anche di una Nuova Terra - la plasmasfera -prima invisibile e ora visibile da satellite in estremo ultravioletto. La Nuova Terra è simile a un Embrione, emette un dolce Canto, registrato dai radiotelescopi, si muove in moto indipendente e autonomo dalla Terra che conosciamo, ruota in 27 ore e non in 24 ore.
La Madre Terra è gravida?
E' possibile; molti indizi mostrano infatti che si è espansa come un Utero pregno. Tre amici fisici si tuffano in un'appassionata indagine per comprendere la natura del PARTO PLANETARIO che sembra imminente. Trasformazioni ingenti e repentine coinvolgono il Cristallo centrale, la superficie e l'intero campo magnetico. Tutto l'universo accelera la sua espansione a causa della misteriosa e massiccia energia oscura.
Consapevoli dell'abissale cecità dei telescopi e delle sonde spaziali i tre riscoprono un antico metodo di conoscenza: l'Arte della Memoria, l'uso del cervello emozionale, il sofisticato cristallo organico di cui tutti siamo dotati, ma che l'educazione reprime e ignora.
Ed è così che scoprono la Sorgente della Vita: il Cristallo che con i suoi moti, co-muove il mondo visibile e i tanti mondi invisibili, tutti vivi, intelligenti e simili nelle forme.
Il Fiume è imponente, ricco di vorticosi flutti, suoni nucleari ad altissima frequenza che solo "orecchie" sensibili possono sentire. I tre imparano ad ascoltare e riconoscono ciò che la "conoscenza" ignora: l'INTELLIGENZA del Messaggio, della Forza nucleare debole che co-muove le "corde" più intime.
Magia? No realtà: le "corde" sono le roteanti particelle nucleari che compongono ogni corpo, soprattutto quello umano sensibile alle emozioni e capace di sentire la MUSICA, la grandiosa OPERA del Cristallo.
Con l'Arte della Memoria, il cervello si svela un'antenna capace di ricevere e trasmettere la vera LUCE emessa dal Cristallo, scoprire gli inganni millenari di una "conoscenza" ignara della Vita: spazio, tempo e materia.
Il cielo non è uno spazio vuoto, popolato da palle piene, ma plasma denso, supersonico e turbolento che scorre tra veli magnetici, a forma di mela, o meglio una serie di mele l'una dentro l'altra mela. Ogni "mela" è ora sconvolta da cambi ultraceleri, poco compresi dalle scienze e celati al grande pubblico.
I tre procedono nella loro indagine, immersi in un'avventura sempre più entusiasmante che amplia la loro percezione. Il PARTO è la nascita della coscienza umana, l'evidenza della propria immortalità. La grotta ove nasce il Bambino Solare, il BABY SUN, non è un mito, né un presepe: è la crosta terrestre ...
E "mangiare la mela" non è un "peccato", ma l'inganno di tutti i credenti nella luce illusoria - elettromagnetica - che induce a scambiare la mela per "realtà". E invece è un insieme di schermi al plasma che circondano la Terra, una TV cosmica che nasconde la vera realtà, fatta di infiniti universi intelligenti.
Lo spazio in cielo è una sala di specchi, utile agli uomini per conoscere se stessi, sentire e riconoscere le proprie emozioni, imparare ad amare e usare la Forza, la VITA, che dà a ciascuno secondo i suoi bisogni. L'Universo è la Grande Madre che ora presenta Suo Figlio, il piccolo Sole Cristallino, il BABY SUN.
La scienza non conosce le cause dello spin né perchè gli spin nucleari del corpo umano sono legati alla sua salute. Non conosce la Forza, la Vita, che consente a ogni corpo di amare e di riprodursi. L'Uno ha infiniti spazi e tempi, infiniti universi dei quali possiamo essere partecipi e dai quali forse proveniamo.
Nascendo il Baby Sun sconvolge la mela. E' la fine? Si, è la fine della Gestazione Cosmica e quella di una "conoscenza" piena di inganni, frutto di una gigantesca illusione ottica. E' la rivelazione della Grande OPERA, la Vita che ci fa nascere, morire e risorgere all'eternità....

Presenza Aliena

Ufo ed entità aliene sulla terra

di Adriano Cardinali

PRESENZA ALIENA  - LIBRO
Ufo ed entità aliene sulla terra
di Adriano Cardinali

Siamo soli nell'universo? Questa è una domanda che l'uomo si è posto da sempre.
 Come civiltà umana, siamo realmente preparati a un possibile con­tatto globale?
 Adriano Cardinali, in questo volume, punta proprio a sviscerare il nodo che viene posto dall'incrociarsi di queste due domande.
 Con il suo stile diretto e sintetico, porta il lettore nel cuore della ricerca di vita extraterrestre e delle sue possibili implicazioni. Descrive eventi, personaggi e situazioni con una efficacia lineare, grazie alla quale il lettore eviterà di smarrirsi in gine­prai di dettagli incomprensibili, che troppo spesso caratterizzano la lettera­tura del genere.
 L'autore ci presenta dunque sia il lato "ufficiale" e scienti­fico della ricerca sulle intelligenze aliene (degna di nota la citazione delle teoria di Einstein), sia quello meno noto al grande pubblico, fatto di indagi­ni e analisi, dichiarazioni di rivelatori ma anche di documenti ufficiali dei governi e dell'aeronautica.
 In una serie di rapide e illuminanti carrellate ci racconta di casi diversi affe­renti alla materia, spaziando dal mistero dei cerchi nel grano a una analisi del caso Mantell, dall'avvistamento storico di Kenneth Arnolds a quello su Firenze del 1954, fino all'Ufo flap del 1978 sull'Adriatico, evento questo che sta particolarmente a cuore ad Adriano in quanto residente nella zona.
 "Non so se, mentre sto scrivendo questo libro,
  qualche forma di vita intelligente stia servendosi di me per esternare i pensieri più reconditi, 
 ma la mia ispirazione ha preso il sopravvento, in molte fasi della giornata, 
 sollecitata da un incessante bisogno di scrivere,
 per comunicare al mondo esterno quello che sento dentro"....