gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

I Quadranti del Cashflow

Guida per la libertà finanziaria

di Robert T. Kiyosaki, Sharon L. Lechter

I QUADRANTI DEL CASHFLOW
Guida per la libertà finanziaria
di Robert T. Kiyosaki, Sharon L. Lechter

Questo libro vi spiegherà perchè alcune persone lavorano meno, guadagnano di più,
  pagano meno tasse e si sentono finanziariamente più sicure di altre. 
 Si tratta solo di sapere in quale quadrante lavorare e quando.
 Vi siete mai chiesti: qual è la differenza tra un dipendente e un titolare d'impresa? Perchè alcuni investitori si arricchiscono rischiando poco mentre la maggioranza giunge appena al pareggio? Perchè gran parte dei dipendenti passa da un lavoro all'altro mentre altri lasciano il lavoro per costruire imperi finanziari?
Questo libro risponderà a queste domande e vi aiuterà anche a trovare la vostra strada verso la libertà finanziaria in un mondo economico in continuo cambiamento....

Prana Prani Pranayama

Le tecniche di respirazione nel Kundalini Yoga - Con 100 pratiche di meditazione

di Yogi Bhajan

PRANA PRANI PRANAYAMA - LIBRO
Le tecniche di respirazione nel Kundalini Yoga - Con 100 pratiche di meditazione
di Yogi Bhajan

Esplora le centinaia di pratiche Pranayama
 diventa un maestro del respiro,
  e, a sua volta, Maestro della tua vita.
 Yogi Bhajan, il più conosciuto e famoso Maestro di Kundalini Yoga, ha portato in Occidente alcune delle più importanti conoscenze sulle caratteristiche e il funzionamento dell'essere umano, sviluppate dalla Scienza dello Yoga per migliaia di anni.
 In questa raccolta, completamente dedicata al respiro e al Pranayama, Harijot Kaur, allieva diretta di Yogi Bhajan, ha selezionato, commentato e illustrato con grande talento 100 sequenze tra le più potenti, imprevedibili e persino "improbabili" della tecnologia del Kundalini Yoga.
 
 Fino a cento diversi tipi di meditazioni che utilizzano varie tecniche di Pranayama come “il respiro segmentato”, “il respiro con fischio”, “il respiro sorseggiato”, “il respiro da un minuto” e tante altre ancora, descritte e illustrate in maniera pratica e semplice. Di particolare importanza e interesse sono le istruzioni pratiche e chiare dedicate ai Bandha, le contrazioni muscolari chiamate "chiusure" che aiutano il respiro e rinforzano i movimenti collegati.
 Troverete, inoltre, affascinanti suggerimenti tratti dagli insegnamenti di Yogi Bhajan sui Vayu, le Nadi, su Praana ed Apaana, sul “Respiro di fuoco”, sulla sospensione del respiro durante l’inspirazione e l’espirazione e molto altro.
 Comprendi Prana e comprenderai te stesso come Prani in un modo completamente nuovo.
 Esplora e sperimenta le cento pratiche di Pranayama e Meditazione: diventerai maestro del tuo respiro e della tua vita.
  Con 100 pratiche di respirazione e meditazione
 mai pubblicate prima d'ora...

I Batteri Intestinali: la chiave per guarire e vivere in salute

Come prevenire e curare allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione, e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI: LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE - LIBRO
Come prevenire e curare allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione, e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri!
 I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute.
 Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino. Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. 
 Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione. L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e strategie alimentari da seguire....

Luna, Corpo, Amore

La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

di Cinzia Contarini

LUNA, CORPO, AMORE - LIBRO
La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni
di Cinzia Contarini

La realtà lunare è una realtà riflettente che mette in luce i sentimenti e i pensieri meno considerati. Si nutre di Spiritualità, che è energia preziosa, capace di plasmare la nostra realtà interiore e trasformare la nostra realtà esteriore. È una forma di energia quantica, cosmica e non locale.
 La galassia emozionale ama la luna e il corpo, è infatti grazie a loro che vive e si muove. Addentrarci in questa galassia permette di esplorare il mondo interiore e di dare senso alle tante esperienze emotive celate nelle profondità del nostro essere. È connessa a informazioni quantiche che muovono continuamente le relazioni fra noi e il mondo. Cosa sapete della Luna, del Corpo e dell’Amore? Cosa sapete delle Trasformazioni? Questi aspetti sono strettamente interconnessi fra di loro e con i nostri talenti più profondi. La realizzazione della vita vuole un Femminile ricco, vitale e selvatico.
 Il Femminile autentico è connesso alla capacità di nutrirci in modo adeguato e allo sviluppo della Fiducia in noi stesse. Le donne sono diverse degli uomini sotto tutti gli aspetti: biologico, emotivo e spirituale. In loro si muovono liquidi e sangue secondo il ritmo lunare. Corpo e ciclo mestruale sono in stretta connessione e ci informano sullo stato della nostra salute, delle nostre emozioni, dei traumi, dei bisogni e delle conoscenze. La salute è strettamente connessa all’Amore. A quanto Amore riusciamo a sentire per noi stesse e a portare nella vita. Il Corpo e l’Amore hanno bisogno, per essere vitali e sani, di tantissime Trasformazioni durante l’arco della nostra esistenza. E chi ci aiuta in queste Trasformazioni è proprio lei, la Luna.
 Scritto per le donne, le informazioni contenute sono assai utili anche per gli uomini, poiché permettono loro di comprendere la realtà in un modo più ampio, complesso e allo stesso tempo più semplice, riportando la loro attenzione dalla materia all’energia e al suo fluire, all’Anima....

Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni - Primo Volume

Settanta ricette per il gruppo 0 con varianti di adattamento per gli altri gruppi sanguigni

di Paola Brancaleon

RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - PRIMO VOLUME - LIBRO
Settanta ricette per il gruppo 0 con varianti di adattamento per gli altri gruppi sanguigni
di Paola Brancaleon

Ricette basate sulla dieta del Dottor Mozzi
 Tante ricette adatte anche per celiaci, intolleranti a glutine e latticini e per chi ama una cucina sana, leggera e con ottima digeribilità.
 Senza rinunciare al gusto.
 Settanta ricette per il gruppo 0 con varianti di adattamento per gli altri gruppi sanguigni.
 La prima raccolta di una serie di ricette frutto della passione e del diletto di Paola Brancaleon, bolognese. Una terra, la sua, dove l'alimentazione ha profonde radici tradizionali e culturali ma dove, come accade anche altrove, i ritmi e le abitudini del vivere d'oggi, stanno inesorabilmente facendo perdere l'attenzione verso il rapporto, scientificamente riconosciuto, tra nutrimento e benessere psicofisico.
 Le ricette di Paola sono semplici, facili da preparare, gustose e appetitose.
 Ideate per adattarsi a ogni gruppo sanguigno, le pietanze sono rivolte anche a chi è intollerante a glutine e latticini, ai celiaci e a chi vuole "volersi bene" anche grazie a una dieta leggera e digeribile che mai rinuncia a gusto e sapore....

Guarisci la Tua Mente

Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute

di Louise L. Hay, Mona Lisa Schulz

GUARISCI LA TUA MENTE - LIBRO
Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute
di Louise L. Hay, Mona Lisa Schulz

Questo libro è una risorsa unica nel suo genere che combina nozioni scientifiche all’avanguardia con l’amore e la saggezza, offrendo risposte che possiamo veramente mettere in pratica nella nostra quotidianità.
 Le due autrici affrontano temi come la depressione, l’ansia, la dipendenza, la memoria, l’apprendimento e gli stati mistici.
 Scopri cosa succede nel corpo e nel cervello quando:
 
 - sei triste, arrabbiato o nel panico
 - sei dipendente da una sostanza o da un comportamento
 - fai fatica a concentrarti, a leggere o a ricordare le cose
 - un trauma del passato ti offusca la mente nel presente
 - uno stato emotivo porta allo sviluppo di un sintomo fisico
  “Guarisci la tua mente è il manuale per chi cerca la totalità. Spero che amerai questo libro proprio come ho fatto io.” Dr Joe Dispenza, Autore best seller del New York Times
 “Questo libro è un vero tesoro, combina elementi di moderna chimica cerebrale e alimentazione con intuizioni e affermazioni che aiutano a riprogrammare e a ripristinare la funzionalità del cervello. Lo consiglio vivamente.” Dottor Brian Weiss, autore di best seller Oscar Mondadori (come Molte vite, un solo amore che ha venduto 600.000 copie in Italia e 100 milioni nel mondo)...

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA - LIBRO
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Pilates e Kinesiologia per rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico!
 Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di auto-trattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare. Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI.
 Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Il Pianeta Impolverato

Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati

di Stefano Montanari

IL PIANETA IMPOLVERATO  - LIBRO
Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati
di Stefano Montanari

Un'accorata denuncia sull'inquinamento ambientale più sottile
 Per affrontare con successo i problemi occorrono almeno tre cose: sapere che esistono, essere capaci di risolverli, volerli risolvere.
 Che di problemi il mondo ne abbia molti è un fatto noto, ma probabilmente poche sono le persone che si rendono conto di come quello dell’avvelenamento del Pianeta sia in assolto il più grave. Lo è perché, a differenza delle guerre, delle epidemie, delle crisi economiche e politiche coinvolge tutti senza distinzione di territorio o di censo.
 Il Pianeta Impolverato descrive in modo diretto il cammino compiuto per arrivare alla situazione attuale dell’ambiente e la fotografa senza ipocrisie. 
 L'autore racconta con un linguaggio piano e uno stile scorrevole come ha fatto l'Homo sapiens a inquinare il Pianeta su cui vive - l'unico che ha a disposizione - quali sono gli aspetti molteplici dell'inquinamento, che cosa ci arriva dalle informazioni correnti e qual è la realtà oggettiva che, volenti o nolenti, dovremo prima o poi affrontare.
 Alcuni dei temi trattati:
 
 - come fanno le polveri ad innescare le malattie 
 - il trattamento dei rifiuti
 - come ricaviamo energia
 - l'Uranio impoverito
 - quello che c'è e non dovrebbe esserci negli alimenti e nei medicinali, vaccini compresi
 - come sono sperimentati i farmaci e che cosa scrivono le riviste scientifiche
 - che cosa ci viene detto e che cosa ci viene taciuto sui controlli ambientali
 - le nanotecnologie
 - le scie chimiche
 - le malattie orfane, le possibilità di diagnosi e di cura.
  Impietoso com’è, sotto sotto il libro è venato dell’ottimismo della ragione. 
 Se saremo capaci di guardarci intorno e guardare a noi stessi con l’obiettività dello scienziato come è l’autore e saremo altrettanto capaci di rimboccarci le maniche, ce la caveremo.
 Indice Ringraziamenti
 Capitolo 1 - Che cos'è e che cosa non è questo libro
Capitolo 2 - L'inizio di tutta la storia
Capitolo 3 - Che cosa sono le polveri sottili e da dove provengono
Capitolo 4 - Il meccanismo d'azione 
Capitolo 5 - Perché non ci ammaliamo tutti? 
Capitolo 6 - L'uomo, animale unico
Capitolo 7 - La magia del fuoco 
Capitolo 8 - PM: un capitolo noioso ma necessario
Capitolo 9 - Tanti modi per bruciare
Capitolo 10 - Le soluzioni? 
Capitolo 11 - Dove li mettiamo?
Capitolo 12 - Che succede alla prole con le particelle?
Capitolo 13 - Le nanopatologie 
Capitolo 14 - La guerra con l'uranio
Capitolo 15 - Le malattie "da uranio impoverito"
Capitolo 16 - Qualche caso di malattie definite "da uranio impoverito"
Capitolo 17 - Killer di noi stessi
Capitolo 18 - Che cosa c'è in tavola?
Capitolo 19 - Che cosa c’è in farmacia?
Capitolo 20 - Che cosa usiamo tutti i giorni?
Capitolo 21 - Le particelle professioniste
Capitolo 22 - Misteri 
Capitolo 23 - Analisi e cure
Capitolo 24 - Ci possiamo fidare?
Capitolo 25 - Scusi, dov’è l’uscita?...

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

Coscienza

di Corrado Malanga

COSCIENZA  - LIBRO
di Corrado Malanga

Il nuovo libro di Corrado Malanga
Un'indagine sull'universo che si annida dentro di te

 Nessuna risposta della scienza, per quanto grande,
 potrà mai superare le meravigliose rivelazioni della nostra Coscienza.
Corrado Malanga

 Dopo le straordinarie scoperte contenute in Genesi, Corrado Malanga torna a parlare della Coscienza Integrata e della creazione dell'universo, cercando questa volta di spiegare attraverso i modelli della chimica organica il funzionamento di anima, mente e spirito.
 Alla luce dei risultati ottenuti con il Triade Color Test, lo strumento di simulazione mentale da lui messo a punto secondo gli stessi schemi archetipali usati dagli sciamani di ogni tempo, Corrado Malanga esamina inoltre le fasi della propria ricerca e chiarisce i rapporti tra questa, la tradizione esoterica da un lato (rappresentata in particolare da Madame Blavatsky e Rudolph Steiner) e le moderne scoperte della psicologia transpersonale dall'altro.
 Indice 
 - La separazione
 - Evideon
 - Libero arbitrio
 - Sciamanesimo
 - La reincarnazione
 - Esoterismo
  Estratto dal Libro Il motivo è che voglio condividere con voi la conclusione a cui sono giunto attraverso questo ragionamento, e per la quale potrebbero bruciarmi sul rogo: il sistema di Galileo per vedere l'universo e per comprendere come siamo fatti è sbagliato!
 Analizziamo il processo che ha portato il fisico pisano alla formulazione della propria teoria.
 Prima di tutto, Galileo si è accorto che esisteva un fenomeno fisico da studiare, cioè l'ha guardato dall'esterno: ha visto che esisteva il pendolo, ha notato che la lampada del Duomo di Pisa oscillava. La storia della scienza racconta che, dopo aver osservato il fenomeno, l'ha simulato mentalmente e ha cercato di scrivere una legge che fosse in grado di descriverlo.
 In realtà, però, non è andata così. 
 Il fenomeno, infatti, era dentro di lui.
 Galileo l'ha riconosciuto inconsciamente come fenomeno esterno, è stato catturato dal pendolo perché sapeva esattamente cosa fosse il pendolo, ma lo sapeva solo a livello inconscio. Lo sapeva perché l'aveva costruito lui: in quanto Dio, creatore, ha costruito il pendolo e le leggi che lo regolano, quindi ha riconosciuto nel moto del pendolo qualcosa che gli apparteneva.
 Galileo, però, credeva di aver fatto il contrario, non conosceva i meccanismi della coscienza.
 In altre parole, noi non osserviamo un fenomeno fisico esterno e lo portiamo alla coscienza, ma riconosciamo un fenomeno fisico come una nostra creazione, e quando riusciamo a comprenderne le leggi in realtà le stiamo solo ricordando, perché noi stessi ne siamo stati i creatori.
 Questa idea è travolgente, ed è la dimostrazione che il nostro cervello raccoglie dentro di sé tutte le informazioni proprie della fisica delle particelle subatomiche esistenti, anche di quelle che ancora non sono state scoperte!
 Questo vuol dire, sostanzialmente, che studiare non serve a niente, 
ma per capirlo bisogna aver studiato....

Universo Jodorowsky

Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri

di Gilles Farcet, Alejandro Jodorowsky

UNIVERSO JODOROWSKY - LIBRO
Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri
di Gilles Farcet, Alejandro Jodorowsky

In questo libro Jodorowsky si mette veramente "a nudo", sembra quasi di averlo davanti in carne e ossa. E la prima conversazione con Gilles Farcet, quella più risalente nel tempo, è l'intervista da cui poi sono nati gli altri libri, a partire da Psicomagia.
 «Piacere, Jodorowsky» e una vigorosa stretta di mano con il noto personaggio sono la sensazione che si trae dalla lettura di questo libro. Attraverso due interviste nell'arco di quindici anni (1989-2004), Gilles Farcet ci mostra l'umanità e le debolezze di Alejandro Jodorowsky, il suo percorso iniziatico e artistico, l'evoluzione della sua consapevolezza fisica e mentale.
 Un'opera che mette il lettore davanti a un Alejandro «Jodo» Jodorowsky quasi in carne e ossa, presentandolo nei suoi aspetti più intimi e personali. Cosa vuol dire realmente invecchiare? Come si affronta il dolore per la perdita improvvisa di un figlio? Quant'è impegnativo portare avanti un rapporto di coppia davvero evolutivo e profondo? 
 Attraverso le risposte, di Jodo e dei suoi amici e familiari più vicini, si entra in un universo fatto di esperienze forti e spesso violente, illuminazioni repentine e fallimenti colossali: un vero benvenuto nel personalissimo universo jodorowskiano, in cui non ci si prende troppo sul serio e si gioca a carte con le forze più misteriose del cosmo.
 Un'avventurosa esplorazione dei molteplici mondi onirici, iniziatici e artistici di Alejandro Jodorowsky, condotta sull'onda magnetica dei suoi racconti e delle confidenze di personaggi a lui intimamente legati....

Piramidi perdute in Bosnia e Piramidi nel Mondo

La storia antica è falsa: le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere

di Sam Osmanagich

PIRAMIDI PERDUTE IN BOSNIA E PIRAMIDI NEL MONDO - LIBRO
La storia antica è falsa: le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere
di Sam Osmanagich

Finalmente in Italia il libro del ricercatore più controverso al mondo!
 Uno stimolo alla ricerca archeologica e storica sull'origine dell’umanità e sulle civiltà più antiche, in netto contrasto con il dogma dominante che assegna, spesso secondo canoni comodi e consolidati, datazioni e attribuzioni arbitrarie che si collocano facilmente nella storia che fino ad oggi ci è stata insegnata.
 Leggendo questo libro scoprirai:
 
 - un'analisi delle strutture piramidi edificate in 5 continenti;
 - l'ipotesi che le piramidi siano state realizzate da civiltà molto più antiche di quanto la storia ci insegna;
 - le piramidi della Bosnia ed un antico calcestruzzo;
 - il tunnel sotto le piramidi bosniache ed i blocchi megalitici in ceramica risalenti a circa 30.000 anni fa;
 - la dettagliata ricerca scientifica e archeologica nella Valle delle Piramidi in Bosnia;
 - l'analisi della radiazione di energia elettromagnetica alla sommità della Piramide del Sole.
  “Semir Osmanagich ha sostenuto con coraggio la sua ricerca nonostante le tutte le critiche ricevute…. chi visita le piramidi ed il tunnel a Visoko rimarrà colpito dall'aura di entusiasmo che pervade l'ambiente. Volontari di diversa estrazione arrivano qui da tutto il mondo: archeologi, fisici, geologi, esploratori, mistici, appassionati di archeologia. Forse tu sarai il prossimo.”
P. LaViolette (da Nexus Magazine Dec. 2014- Jan. 2015)...
HomeScienza di confineLa liberazione reale

Potrebbero interessarti...



Commenti

La liberazione reale — 2 commenti

  1. qualcuno mi ha detto: mettiti da parte, scompari …se tu scompari scompare il mondo se tu appari compare il mondo.
    quello che Lei scrive é chiaro e l´apocalisse é vicina: la rivelazione della menzogna della separazione.

  2. GRAZIE GIULIANA CONFORTO…….CONDIVIDO OGNI PAROLA PER ESPERIENZA PERSONALE……..LLUCE A TE IN OGNI QUI E ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Io Sono il Verbo

Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione

di Paul Selig

IO SONO IL VERBO  - LIBRO
Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione
di Paul Selig

In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.
 I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza.
 L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.
 Il libro, pubblicato in lingua originale nel 2010 negli Stati Uniti con il titolo "I'am the Word", è diventato un bestseller nel suo genere.
 Io, ora, scelgo di avere solo pensieri che mi portino pace 
e che mi allineino a una coscienza più elevata.
 Lo faccio facilmente e con l'intenzione di conoscere il Verbo in me.
 Verbo Io sono il Verbo per mezzo di questa intenzione.
 Verbo Io sono il Verbo.
 Introduzione - "Io sono il Verbo" libro di Paul Selig Durante una delle mie canalizzazioni settimanali di gruppo, le mie guide dissero a uno dei partecipanti che io non avrei creduto del tutto al lavoro che stava arrivando per mio tramite, finché non lo avessi visto scritto.
 C’era in questo una punta di verità.
 Continua a leggere : > Introduzione - "Io sono il Verbo"
 Indice Prefazione 
Introduzione 
Conversazione iniziale
Prologo: In Principio
 1 - Il verbo 
2 - Acclimatarsi alla meraviglia
3 - Riconoscimento 
4 - Amore e comprensione
5 - Macigni 
6 - Identificarsi con il verbo
7 - Navigazione 
8 - Io sono nella mia consapevolezza 
9 - Avversità 
10 - Amore incarnato 
11 - Creazione
 Epilogo...

Il Cambiamento Dimensionale

Nostro e del Pianeta Terra

di Franz Winkler

IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE
Nostro e del Pianeta Terra
di Franz Winkler

La geometria sacra, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza.., come rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali.
 La meditazione della MerKaBa, l'immortalità, l'ascensione e l'abbandono del corpo al momento della morte.
E' tempo di lasciare andare la paura e di abbracciare l'amore. I Maestri della Luce ci invitano ad aprire la mente ed il cuore per poter affrontare il prossimo passo verso l'evoluzione della coscienza umana.
Franz Winkler, facilitatore "MerKaba" dell'Ordine di Melchizedek, è un ricercatore della fusione della Spiritualità con la Scienza e dell'unione dell'emisfero destro con quello sinistro, evidenziando la terza via.
 Nel suo lavoro vengono mostrate le inscindibili relazioni tra corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, e tocca e sviluppa argomenti quali: la Geometria Sacra, il concetto di Coscienza Interdimensionale, il risveglio delle reali potenzialità, l'unione con il Sé Superiore, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza, la preparazione al processo di ascensione del pianeta e dell'individuo, l'esoterismo egiziano-atlantideo e alcune delle più recenti scoperte della scienza.
 L'obiettivo finale è di comprendere l'importanza di rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali, concetto strettamente legato a quello dell'immortalità, dell'ascensione e dell'abbandono del corpo al momento della morte. Per questo scopo così importante, Franz Winkler non solo fornisce informazioni conoscitive, ma anche gli strumenti necessari per operare con la propria multidimensionalità, tra cui in particolare la Meditazione Merkaba, tramite la quale si può attivare il proprio corpo di luce e varcare portali interdimensionali....

Il Parto della Vergine

Versione nuova

di Giuliana Conforto

IL PARTO DELLA VERGINE
Versione nuova
di Giuliana Conforto

La Crisi?  Si, di una vita uterina, circoscritta da orizzonti angusti, nebulosi e limitati. 
 La nascita della libertà dal tiranno che ha dominato la storia: il tempo.
 Poco diffusa dai media, una profonda "crisi" agita le scienze che osservano mutamenti inaspettati e ultra rapidi. Considerando la loro protagonista - la materia nucleare - riconosciamo che si tratta di un Parto: la Nascita dell'Universo Bambino di cui oggi cogliamo le immagini e, da due secoli, sentiamo il Canto.
 Il Parto sta spogliando la materia "vergine", dissolvendo il velo che l'ha avvolta finora, il campo elettromagnetico. Il processo, passato alla storia come "resurrezione del corpo", è una mutazione nucleare naturale, con conseguenze benefiche quali la prosperità e il benessere.
 Tutto si spiega riconoscendo l'Opera intelligente del campo debole e sfidando una tirannia millenaria: il falso credo nel tempo lineare. Se il ciclo delle macchie solari mantenesse il suo ritmo abituale, il Parto si potrebbe concludere nel 2012 o 2013.
 Non sarà la fine del mondo, ma la liberazione da tutti gli inganni che lo hanno reso così folle e ingiusto....

Il Cambiamento

Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale

di Wayne W. Dyer

IL CAMBIAMENTO
Come riconoscere e sviluppare il proprio potenziale spirituale
di Wayne W. Dyer

"Per molte persone l'ambizione è il motore primario della vita. Ma l'ambizione offre solo il benessere illusorio dell'ego.
 Sta a noi conquistare una vita piena di significato e scopo, riconvertendo l'ambizione nella realizzazione dell'io autentico. Impegnandoci consapevolmente nel percorso dall'ambizione al significato, realizziamo la nostra più grande missione.
 Trasformiamo la nostra vita individuale e, come premio aggiuntivo, diamo un contributo al destino del nostro sacro pianeta."
 Cambiamento non significa perdere la strada; significa invece imboccarne una nuova.
 Prendiamo l'impegno a vivere una vita ispirata allo scopo, anziché alle pretese infinite e alle false promesse che sono il segno distintivo dell'ego....

Rivelazioni non Autorizzate

Il sentiero occulto del potere

di Marco Pizzuti

RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE
Il sentiero occulto del potere
di Marco Pizzuti

Molti interrogativi riguardo ai grandi capovolgimenti della storia qui trovano inquietanti risposte.
  I documenti raccolti da svariati ricercatori sono ormai in grado di dimostrare come un super-governo ombra, diretto dall'alta finanza internazionale, coordina da tempo le azioni e i programmi dei nostri rappresentanti di ogni colore politico per realizzare disegni di dominio assoluto, di globalizzazione.
 Si tratta di ciò che la massoneria ama eufemisticamente definire "Nuovo Ordine Mondiale", un piano secolare che contempla la concentrazione di tutte le risorse del pianeta nelle mani di una infima élite di super-banchieri. Solo conoscendo i retroscena e gli obiettivi delle società occulte a cui sono appartenuti e appartengono tutt'ora tutti i maggiori protagonisti della storia possiamo provare a comprendere realmente il passato, il presente, e forse anche il nostro futuro.
 Un'analisi dettagliata e approfondita del vero ruolo esercitato dalle società segrete nel corso della storia. Un libro esplosivo che fa finalmente luce su eventi epocali, come i conflitti mondiali, il terrorismo internazionale e la nascita delle grandi ideologie. È solo fantapolitica, come amano farci credere le versioni ufficiali?...

La Filosofia del Cambiamento

Eraclito alla luce del pensiero di G.I. Gurdjieff

di Andrea De Leo

LA FILOSOFIA DEL CAMBIAMENTO  - LIBRO
Eraclito alla luce del pensiero di G.I. Gurdjieff
di Andrea De Leo

Eraclito è stato un filosofo presocratico vissuto a Efeso fra il 520 e il 460 a.C., il quale, a causa del suo linguaggio particolarmente ermetico, fu soprannominato skateinos, l'Oscuro. I suoi aforismi, per i più incomprensibili, si diceva avessero l'effetto di oltrepassare la mente condizionata di chi fosse disposto ad ascoltarli aprendo le porte a nuovi stati di coscienza. Dell'opera di questo pensatore sono giunti fino a noi 100 Frammenti.
 Andrea De Leo nel suo saggio ne commenta alcuni tra i più significativi presentandoceli alla luce di un altro insegnamento iniziatico, quello del maestro armeno G. I. Gurdjieff (1869 – 1949), conosciuto come la Quarta Via. Si tratta di una chiave di lettura assolutamente originale ed inedita, dell'insegnamento di due grandi maestri vissuti in epoche molto lontane tra loro, che si prefigge di mostrarci come la Conoscenza trascenda le distanze temporali attingendo a un'unica fonte comune.
 Ma l'opera di De Leo non è solo questo. Non è un semplice saggio accademico sulla filosofia. Seguendo i principi delle opere filosofiche dell'antichità, il cui fine era di formare gli animi, piuttosto che di informarli, con questo libro l'autore si propone di tracciare l'inizio di un percorso iniziatico in grado di favorire una trasformazione interiore nel lettore che si accinge alla lettura di queste pagine.
 «Agli uomini sfugge ciò che fanno da svegli, così come dimenticano ciò che fanno dormendo» 

 Eraclito...

Baby Sun Revelation

di Giuliana Conforto

BABY SUN REVELATION  - LIBRO
di Giuliana Conforto

Già cantato dai poeti e dipinto da saggi e scienziati,
  il Piccolo Sole è stato riconosciuto, 
 studiando la propagazione dei sismi. 
 Si muove in modo indipendente dalla superficie.
  Non lo possiamo vedere, ma possiamo “visitarlo” usando l’astronave del tempo di cui tutti siamo dotati:
  la MATERIA BIANCA del nostro stesso cervello.
  E’ la porzione più cospicua del cervello, la MADRE
  che nutre tutto il sistema nervoso e supporta tutte le abilità,
  cognitive e percettive dell’essere umano; è… la COSCIENZA.
 

 Tre amici fisici si immergono in una ricerca trasversale per rispondere a una domanda di fondo.
 Che cos'è la Vita?
 Considerata finora una proprietà misteriosa di un corpo vivente, i tre scoprono che la Vita è una Forza nucleare conosciuta, una corrente impetuosa di particelle, rivelate in laboratorio, capaci di penetrare tutti i corpi e generare l'espansione, ciò che noi, umani, sentiamo come eros ed emozione. È l'Amore Universale che sta dilatando tutto, l'universo osservato, il sistema solare e anche la Terra.
 L'espansione sta vincendo l'attrazione di gravità.
 Per la fisica la causa è un'immane "energia oscura", dispersa in cielo; le neuroscienze la rivelano anche nel cervello umano.
 È la rivelazione dell'unità tra piccolo e grande, la Coscienza, la comunione con la Vita. Con l'Arte della Memoria e il confronto con i dati scientifici, i tre confermano ciò che saggi come Giordano Bruno, poeti come
 Dante, musicisti e scienziati illustri hanno già affermato. C'è un Piccolo Sole al centro della Terra che sta mutando a ritmi ultra celeri. Ci attendono eventi repentini e imprevisti, prova che le risorse sono infinite e che la Coscienza è la Via per l'utopia, abbondanza benessere e prosperità per tutti gli esseri viventi.
 C'è un piccolo Sole nel cuore della Terra: è un unico, ardente Cristallo che gira più veloce del resto del pianeta. La scoperta è unanime, riconosciuta da tutti i geofisici, sin dal '95, ma ignorata... Le teorie non spiegano infatti il moto libero del Cristallo, non la sua composizione, né conoscono le cause dei tanti moti del pianeta, molti di più dei tre noti a tuti - moto diurno, annuo e precessione degli equinozi.
 E poi la grande novità: il Cristallo è il Cuore della Terra visibile e anche di una Nuova Terra - la plasmasfera -prima invisibile e ora visibile da satellite in estremo ultravioletto. La Nuova Terra è simile a un Embrione, emette un dolce Canto, registrato dai radiotelescopi, si muove in moto indipendente e autonomo dalla Terra che conosciamo, ruota in 27 ore e non in 24 ore.
 La Madre Terra è gravida?
 E' possibile; molti indizi mostrano infatti che si è espansa come un Utero pregno. Tre amici fisici si tuffano in un'appassionata indagine per comprendere la natura del PARTO PLANETARIO che sembra imminente. Trasformazioni ingenti e repentine coinvolgono il Cristallo centrale, la superficie e l'intero campo magnetico. Tutto l'universo accelera la sua espansione a causa della misteriosa e massiccia energia oscura.
 Consapevoli dell'abissale cecità dei telescopi e delle sonde spaziali i tre riscoprono un antico metodo di conoscenza: l'Arte della Memoria, l'uso del cervello emozionale, il sofisticato cristallo organico di cui tutti siamo dotati, ma che l'educazione reprime e ignora.
 Ed è così che scoprono la Sorgente della Vita: il Cristallo che con i suoi moti, co-muove il mondo visibile e i tanti mondi invisibili, tutti vivi, intelligenti e simili nelle forme.
 Il Fiume è imponente, ricco di vorticosi flutti, suoni nucleari ad altissima frequenza che solo "orecchie" sensibili possono sentire. I tre imparano ad ascoltare e riconoscono ciò che la "conoscenza" ignora: l'INTELLIGENZA del Messaggio, della Forza nucleare debole che co-muove le "corde" più intime.
 Magia? No realtà: le "corde" sono le roteanti particelle nucleari che compongono ogni corpo, soprattutto quello umano sensibile alle emozioni e capace di sentire la MUSICA, la grandiosa OPERA del Cristallo.
 Con l'Arte della Memoria, il cervello si svela un'antenna capace di ricevere e trasmettere la vera LUCE emessa dal Cristallo, scoprire gli inganni millenari di una "conoscenza" ignara della Vita: spazio, tempo e materia.
 Il cielo non è uno spazio vuoto, popolato da palle piene, ma plasma denso, supersonico e turbolento che scorre tra veli magnetici, a forma di mela, o meglio una serie di mele l'una dentro l'altra mela. Ogni "mela" è ora sconvolta da cambi ultraceleri, poco compresi dalle scienze e celati al grande pubblico.
 I tre procedono nella loro indagine, immersi in un'avventura sempre più entusiasmante che amplia la loro percezione. Il PARTO è la nascita della coscienza umana, l'evidenza della propria immortalità. La grotta ove nasce il Bambino Solare, il BABY SUN, non è un mito, né un presepe: è la crosta terrestre ...
 E "mangiare la mela" non è un "peccato", ma l'inganno di tutti i credenti nella luce illusoria - elettromagnetica - che induce a scambiare la mela per "realtà". E invece è un insieme di schermi al plasma che circondano la Terra, una TV cosmica che nasconde la vera realtà, fatta di infiniti universi intelligenti.
 Lo spazio in cielo è una sala di specchi, utile agli uomini per conoscere se stessi, sentire e riconoscere le proprie emozioni, imparare ad amare e usare la Forza, la VITA, che dà a ciascuno secondo i suoi bisogni. L'Universo è la Grande Madre che ora presenta Suo Figlio, il piccolo Sole Cristallino, il BABY SUN.
 La scienza non conosce le cause dello spin né perchè gli spin nucleari del corpo umano sono legati alla sua salute. Non conosce la Forza, la Vita, che consente a ogni corpo di amare e di riprodursi. L'Uno ha infiniti spazi e tempi, infiniti universi dei quali possiamo essere partecipi e dai quali forse proveniamo.
 Nascendo il Baby Sun sconvolge la mela. E' la fine? Si, è la fine della Gestazione Cosmica e quella di una "conoscenza" piena di inganni, frutto di una gigantesca illusione ottica. E' la rivelazione della Grande OPERA, la Vita che ci fa nascere, morire e risorgere all'eternità....

Rivelazioni sull'Incarnazione

Verità, simboli e archetipi dai regni superiori

di Michele Perrotta

RIVELAZIONI SULL'INCARNAZIONE  - LIBRO
Verità, simboli e archetipi dai regni superiori
di Michele Perrotta

Parlare di spiritualità è uno degli argomenti più complessi, specie in questo periodo costituito da crisi religiosa, crisi di ideali, crisi economica, politica.
 Ciascun individuo pare aver smarrito la via della redenzione. Michele Perrotta, autore di questo saggio, va annoverato tra i "cercatori della verità" più determinati ed altruisti.
 Alle spalle c'è uno studio molto accurato delle religioni più o meno diffuse al fine di raccoglierne il denominatore comune e comprendere il vero senso della spiritualità e del divino. Non si professa un sincretista, infatti non lo è. Michele è uno studioso, un ricercatore, ma è anche un divulgatore.
 Presenta delle digressioni storiche, spesso comparandole, per meglio presentare figure importanti come quella di Gesù e Krishna.
 Numerose risultano le citazioni tratte di libri sacri di tutti i tempi, come la Bibbia, il Corano, la Bhagavad Gita e testi apocrifi. Siffatte citazioni vengono accuratamente inserite nel testo per argomentare e far comprendere all'essere umano che la sua vita sulla terra ha uno scopo, non è un caso. Leggere questo libro significa intraprendere un viaggio.
 Un viaggio iniziatico per il quale non è necessario portare dei bagagli, ma solo occhi per vedere ed orecchie e cuore per sentire, perché solo attraverso i nostri occhi osserviamo il mondo e attraverso i sensi possiamo percepire e fare delle scelte, come quella di ricercare la Verità, le cui tracce sono disseminate un po' ovunque in questo testo.
 INDICE  
 
 - PREFAZIONE di Maria Moschella
 - INTRODUZIONE AL TESTO di Michele Perrotta * IL CRISTO pag.16
 - Vangelo (Lieta/Buona Novella)
 - Breve sintesi sulla storia e storicità di Gesù
 - La politica ai tempi di Gesù
 - La Passione, la morte e la resurrezione
 - I.N.R.I. Il Titulus Crucis e Pietro
 - Conclusioni sulla figura
 - Cristica nel Vangelo
 - Cronologia * L'INCARNAZIONE DI DIO pag.68
 - La Convenienza dell'Incarnazione – Tratto dalla Somma
 - Teologica di Tommaso D'Aquino
 - L'incarnazione divina nei vangeli apocrifi
 - La verginità perpetua negli apocrifi
 - Yeshua – Issa – Isha – Yusu - Gesù
 - Il Senso nascosto di un testo sacro* GNOSI & GNOSTICISMO CRISTIANO pag.154
 - Lo Gnosticismo
 - La Prigione Corporea
 - Da dove viene e perché esiste il Male
 - Gli Arconti "Io non sono di questo Mondo"
 - Il Padrone di Questo Mondo
 - Luce e Tenebre
 - La Particella Animica – l'Anima, l'energia di Dio
 - Sophia (la Sapienza)
 - La Creazione dell'Uomo nella Gnosi e nella Bibbia
 - Il Soter (Salvatore)* LA CONOSCENZA TRASCENDENTALE pag.196
 - I Vaisnava
 - La Bhagavad Gita
 - Differenti chiavi di lettura
 - L'Anima nella Bhagavad Gita
 - Dio Creatore del Cosmo e di ogni Essere Vivente
 - L'Onnipotenza di Dio
 - L'Anima Suprema
 - L'Avatara ("colui che discende") e la Conoscenza
 - Trascendentale
 - L'Illusione, la Natura Materi
 - ale, e la Natura Demoniaca*
 - CONCLUSIONI pag.264
 - * BIBLIOGRAFIA pag.284
 - * L'AUTORE pag.286
   ...

Alle Porte del Cambiamento

Versione nuova

di Gregg Braden

ALLE PORTE DEL CAMBIAMENTO - DVD
Versione nuova
di Gregg Braden

Gregg Braden torna con un nuovo entusiasmante DVD dove vi preparerà ad affrontare i grandi cambiamenti dei prossimi anni, illustrandovi le più recenti scoperte scientifiche assieme alle antiche saggezze spirituali ormai perdute nei secoli, in un viaggio attraverso il tempo che vi porterà direttamente al centro del vostro cuore.
 
 In questo nuovo DVD Gregg spiega in maniera efficace e dettagliata perché stiamo vivendo in uno dei periodi più importanti nella storia del mondo. Ci avviciniamo ad una data straordinaria, su cui sono state dette e scritte le cose più terribili e misteriose.
 Le sfide che noi, tutti noi, affronteremo ora, determineranno in maniera sensibile il nostro futuro, sia globale che personale, per i prossimi 5125 anni. Gregg ci dimostra come questa epoca, il nostro passato e le nostre vite si ricongiungano tutte in un punto comune che segna la fine di un grande ciclo nel calendario Maya: il 21 Dicembre 2012. Ma che cosa significa per noi il 2012? La risposta è un messaggio racchiuso in un antica mappa del tempo.
 Un codice del tempo, appunto, che ci permetterà di vedere l’epoca moderna da un punto di vista completamente diverso, preparandoci ad affrontare i misteri del 2012. Se impariamo a guardare nel passato possiamo avere un’idea più chiara di cosa spettarci in futuro.
 Nella seconda parte, l’autore approfondisce come cambiare il nostro punto di vista nel mondo, spiegandoci che c’è un campo che collega tutto. Attraverso i secoli questo campo è stato raffigurato in molti modi, ma i maestri occidentali lo vedono come una rete, il tessuto che tiene unito tutto il creato.
 Questo campo è sempre esistito, ed è particolarmente intelligente
  e sensibile ai sentimenti degli esseri umani. 
 Tutta la nostra vita è un dialogo continuo con l’universo. 
 Tutto ciò che ci succede non è altro che il riflesso
  di questo campo in continuo collegamento 
 con il nostro cuore e i nostri sentimenti più profondi.
 Dobbiamo diventare ciò che vogliamo vedere nel mondo. In questo modo possiamo diventare persone migliori e, allo stesso tempo, trasformare il mondo in un posto migliore....

Presenza Aliena

Ufo ed entità aliene sulla terra

di Adriano Cardinali

PRESENZA ALIENA  - LIBRO
Ufo ed entità aliene sulla terra
di Adriano Cardinali

Siamo soli nell'universo? Questa è una domanda che l'uomo si è posto da sempre.
 Come civiltà umana, siamo realmente preparati a un possibile con­tatto globale?
 Adriano Cardinali, in questo volume, punta proprio a sviscerare il nodo che viene posto dall'incrociarsi di queste due domande.
 Con il suo stile diretto e sintetico, porta il lettore nel cuore della ricerca di vita extraterrestre e delle sue possibili implicazioni. Descrive eventi, personaggi e situazioni con una efficacia lineare, grazie alla quale il lettore eviterà di smarrirsi in gine­prai di dettagli incomprensibili, che troppo spesso caratterizzano la lettera­tura del genere.
 L'autore ci presenta dunque sia il lato "ufficiale" e scienti­fico della ricerca sulle intelligenze aliene (degna di nota la citazione delle teoria di Einstein), sia quello meno noto al grande pubblico, fatto di indagi­ni e analisi, dichiarazioni di rivelatori ma anche di documenti ufficiali dei governi e dell'aeronautica.
 In una serie di rapide e illuminanti carrellate ci racconta di casi diversi affe­renti alla materia, spaziando dal mistero dei cerchi nel grano a una analisi del caso Mantell, dall'avvistamento storico di Kenneth Arnolds a quello su Firenze del 1954, fino all'Ufo flap del 1978 sull'Adriatico, evento questo che sta particolarmente a cuore ad Adriano in quanto residente nella zona.
 "Non so se, mentre sto scrivendo questo libro,
  qualche forma di vita intelligente stia servendosi di me per esternare i pensieri più reconditi, 
 ma la mia ispirazione ha preso il sopravvento, in molte fasi della giornata, 
 sollecitata da un incessante bisogno di scrivere,
 per comunicare al mondo esterno quello che sento dentro"....

Io Sono il Verbo

Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione

di Paul Selig

IO SONO IL VERBO  - LIBRO
Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione
di Paul Selig

In questa straordinaria opera, l'autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.
 I maestri invisibili di Io sono il Verbo guidano i lettori ai livelli più elevati di autocoscienza con uno dei più evoluti e nel contempo semplici programmi di "sapere canalizzato" del nostro tempo, aiutandoli a rintracciare quei "macigni" emozionali come residui di dolore, rabbia, paura, che bloccano la manifestazione della propria essenza.
 L'impronta divina dei Maestri Ascesi si manifesta qui come un faro a cui far riferimento nelle tempeste che a volte scuotono la nostra esistenza, ma che hanno per approdo il "Cristo" che c'è in ognuno di noi.
 Il libro, pubblicato in lingua originale nel 2010 negli Stati Uniti con il titolo "I'am the Word", è diventato un bestseller nel suo genere.
 Io, ora, scelgo di avere solo pensieri che mi portino pace 
e che mi allineino a una coscienza più elevata.
 Lo faccio facilmente e con l'intenzione di conoscere il Verbo in me.
 Verbo Io sono il Verbo per mezzo di questa intenzione.
 Verbo Io sono il Verbo.
 Introduzione - "Io sono il Verbo" libro di Paul Selig Durante una delle mie canalizzazioni settimanali di gruppo, le mie guide dissero a uno dei partecipanti che io non avrei creduto del tutto al lavoro che stava arrivando per mio tramite, finché non lo avessi visto scritto.
 C’era in questo una punta di verità.
 Continua a leggere : > Introduzione - "Io sono il Verbo"
 Indice Prefazione 
Introduzione 
Conversazione iniziale
Prologo: In Principio
 1 - Il verbo 
2 - Acclimatarsi alla meraviglia
3 - Riconoscimento 
4 - Amore e comprensione
5 - Macigni 
6 - Identificarsi con il verbo
7 - Navigazione 
8 - Io sono nella mia consapevolezza 
9 - Avversità 
10 - Amore incarnato 
11 - Creazione
 Epilogo...

Il Cambiamento Dimensionale

Nostro e del Pianeta Terra

di Franz Winkler

IL CAMBIAMENTO DIMENSIONALE
Nostro e del Pianeta Terra
di Franz Winkler

La geometria sacra, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza.., come rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali.
 La meditazione della MerKaBa, l'immortalità, l'ascensione e l'abbandono del corpo al momento della morte.
E' tempo di lasciare andare la paura e di abbracciare l'amore. I Maestri della Luce ci invitano ad aprire la mente ed il cuore per poter affrontare il prossimo passo verso l'evoluzione della coscienza umana.
Franz Winkler, facilitatore "MerKaba" dell'Ordine di Melchizedek, è un ricercatore della fusione della Spiritualità con la Scienza e dell'unione dell'emisfero destro con quello sinistro, evidenziando la terza via.
 Nel suo lavoro vengono mostrate le inscindibili relazioni tra corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, e tocca e sviluppa argomenti quali: la Geometria Sacra, il concetto di Coscienza Interdimensionale, il risveglio delle reali potenzialità, l'unione con il Sé Superiore, i cambiamenti terrestri, l'evoluzione della coscienza, la preparazione al processo di ascensione del pianeta e dell'individuo, l'esoterismo egiziano-atlantideo e alcune delle più recenti scoperte della scienza.
 L'obiettivo finale è di comprendere l'importanza di rimanere svegli e consapevoli durante i passaggi inter-dimensionali, concetto strettamente legato a quello dell'immortalità, dell'ascensione e dell'abbandono del corpo al momento della morte. Per questo scopo così importante, Franz Winkler non solo fornisce informazioni conoscitive, ma anche gli strumenti necessari per operare con la propria multidimensionalità, tra cui in particolare la Meditazione Merkaba, tramite la quale si può attivare il proprio corpo di luce e varcare portali interdimensionali....