Non è Colpa Tua

Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita

di Mark Wolynn

NON è COLPA TUA
Supera i traumi familiari ereditati che ti rovinano la vita
di Mark Wolynn

Un metodo pratico per superare depressione, ansie, fobie, malattie croniche e pensieri ossessivi.
Le prove ormai sono confermate: le radici di tali difficoltà potrebbero non risiedere nella nostra esperienza di vita presente o nei nostri squilibri chimici cerebrali, bensì nelle vite dei nostri genitori, nonni e perfino bisnonni.
Le più recenti ricerche scientifiche, oggi salite alla ribalta nei media, sostengono ciò che molti avevano già intuito da tempo: l'esperienza traumatica può essere tramandata da una generazione all'altra. Anche se la persona che ha subito il trauma originario è deceduta, o se la storia è stata dimenticata o messa a tacere, i ricordi e le emozioni connesse possono sopravvivere.
Queste eredità emotive possono essere nascoste e codificate in: espressione genetica, linguaggio quotidiano o altri aspetti, e rivestono un ruolo molto più rilevante nella nostra salute emotiva e fisica di quanto non sia mai stato compreso finora.
Un metodo rivoluzionario: Mark Wolynn, pioniere in questo campo ed esperto terapeuta, in questa guida pratica ci presenta il suo rivoluzionario metodo, denominato l'"Approccio in base al linguaggio focale", per superare i traumi familiari ereditati che condizionano pesantemente la nostra vita.
- Una serie di esercizi di auto-diagnosi consentono di portare allo scoperto le paure e le ansie comunicate attraverso parole quotidiane, comportamenti e sintomi fisici.
- Varie tecniche per sviluppare un genogramma, o albero genealogico familiare esteso, creano una mappa di esperienze risalenti alle generazioni precedenti.
- La visualizzazione, l'immaginazione attiva e il dialogo diretto generano vie di riconnessione, integrazione e rivendicazione della vita e della salute.

Non è colpa tua! propone un approccio trasformativo, rivolto alla risoluzione di difficoltà di lunga data che in molti casi la psicoterapia tradizionale, i farmaci o altri tipi di intervento non sono stati in grado di risolvere.
"Dopo aver letto questo libro sono riuscita a mettere subito in pratica le tecniche di Mark Wolynn con i miei pazienti e ho assistito a risultati incredibili"
Alexandra Kreps, Dottore in Medicina 
"Mark Wolynn è una guida saggia e affidabile nel nostro viaggio verso la guarigione". 
Tara Brach, autrice del libro Il potere straordinario dell'accettazione totale...

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa, negli affari e nei rapporti sociali in genere.
In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
Dale Carnegie suddivide il suo esposto in quattro parti, ciascuna delle quali è incentrata su diverse modalità di persuasione di chi ci circonda.
Nella prima parte viene subito esposto un principio fondamentale, ovvero quello di non criticare e condannare l'operato delle persone, ma piuttosto comprenderne le ragioni alla base.
Scoprirai quindi come trattare con le persone, ed ottenere quello che vogliamo, semplicemente modificando il nostro approccio, e suscitando negli altri la nostra stessa volontà.
Nella seconda parte è indicato come essere ben accolti ovunque, e fare quindi sin dal principio una buona impressione, suscitando l'interesse del nostro interlocutore.
Nelle pagine seguenti imparerai a diventare un leader, convincendo le persone che ti circondano a condividere le tue opinioni, senza suscitare risentimenti, e senza farsi odiare.
- Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
- Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.
- Aumenta la tua popolarità.
- Convinci gli altri a pensarla come te.
- Aumenta il tuo potere di persuasione.
- Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali.
- Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
- Suscita entusiasmo intorno a te.

I 5.000.000 di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati....

Il Business del 21° Secolo

di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

IL BUSINESS DEL 21° SECOLO
di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza? Ce l'hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste?
O ce l'hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
La vita è dura. Il problema è: Cos'hai intenzione di fare?
Lamentarti dell'economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!
Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il ​​business del 21° secolo. 
Con questo libro Robert Kiyosaki spiega agli imprenditori che per far crescere il proprio business per prima cosa devono crescere loro come persona.
 
 
 ...

Angel Therapy (Le Carte della divinazione)

44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)

di Doreen Virtue

ANGEL THERAPY (LE CARTE DELLA DIVINAZIONE)
44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli (Nuova Edizione)
di Doreen Virtue

Uno splendido kit (44 carte con opuscolo illustrativo): la Terapia Angelica per guarire e superare le paure.
La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.
Queste carte oracolo e la guida inclusa nel cofanetto spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un prezioso dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda, proprio come un oracolo.
Il mazzo di carte contenuto nel cofanetto è uno strumento di divinazione fruibile sia dai principianti sia da chi ha familiarità con tecniche di questo tipo.
Il manuale si propone di offrirvi le linee guida per intraprendere il viaggio verso la guarigione; vi aiuterà a liberarvi dalla paura e dai blocchi emotivi; vi donerà messaggi riguardo al senso della vita e molto di più. Vi introdurrà gradualmente all'arte di fungere da oracoli per voi stessi e per gli altri delineando i significati nascosti sottesi a ciascuna carta....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
I Commenti dei Lettori:
"Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
"Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
"Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
"Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
- Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
- Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
- Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
- I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
- La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
- Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
- Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
- E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

Ospiti Sgraditi

E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite

di Anne Givaudan

OSPITI SGRADITI
E se smettessimo di averne paura? "Impianti" - Entità parassite
di Anne Givaudan

Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri "parassiti" energetici o psichici, fino ai leggendari "impianti" alieni... Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: "Ma figuriamoci se cose del genere esistono! Sono solo invenzioni per spaventarci!".
La notizia è che, sì, esistono sul serio. Ma è una notizia buona: questi "ospiti sgraditi", infatti, non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare.
Questo affascinante libro potrebbe aprire squarci di comprensione su malesseri o stati di dissociazione apparentemente inspiegabili, e anche offrire una guida per tornare a riappropriarsi di sé....

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un'azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell'ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
Contenuti del libro:
"Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell'economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un'attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all'interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all'acquisto dei clienti "una tantum" e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti "una-tantum".
La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c'è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l'intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell'abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la "stanchezza da abbonamento". Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull'espansione di un'attività basata sugli abbonamenti."...

La Terra Non è una Sfera

Morfologia Terrestre

di Fabrizio Gennari

LA TERRA NON è UNA SFERA
Morfologia Terrestre
di Fabrizio Gennari

Estratto da: "SEZIONE UNO CURVATURA":
"Quando ero bambino mi chiedevo e chiedevo: "come fanno a stare a testa in giù e a non cadere dall'altra parte?"
Gli adulti ridevano e spiegavano saccenti che è grazie alla gravità...io però continuavo a sostenere che forse grazie alla gravità stiamo attaccati a terra ma comunque qualcuno si ritrova a testa in giù...
"è una questione di prospettiva" dicevano ... non sono mai stato soddisfatto delle risposte...
Questa questione degli otto pollici mi ha tormentato per diverse settimane...è molto semplice: la terra è sferica quindi ha una curvatura.
La curvatura è di otto pollici per miglio cioè poco più di 20 cm ogni 1609,34 m. e aumenta col quadrato della distanza.
Questo significa che io, con i miei occhi, senza binocoli, telescopi, satelliti o altri strumenti, dovrei vedere semplicemente una curva all'orizzonte.
Invece vedo una linea perfettamente dritta.
Questo significa che se sono a Ventimiglia non posso vedere le coste della Corsica, da Palermo non si dovrebbe vedere l'Etna (160 km) e da Genova non si dovrebbero vedere ne la Corsica ne l'isola d'Elba. Invece si vedono.
Gli oggetti misteriosamente spariscono dentro l'orizzonte e non dietro a esso. Quando ho verificato con un binocolo diverse navi che svanivano e poi riapparivano con un po' di zoom ho iniziato a preoccuparmi...non dovrebbe essere possibile vedere qualcosa che sta "dietro" la curva; guardando da Genova (F.l), l'isola d'Elba, dovrebbe essere più di 2,5 km. sotto l'orizzonte, sempre da Genova si vede Capraia, che su una superficie sferica di 40000km., dovrebbe essere nascosta dalla curvatura di l,7km.
Su tutta la superficie terrestre abbiamo centinaia di questi esempi: Chicago è stata fotografata da J. Nowicki da 100 km. (non è un miraggio superiore)
... com'è possibile?"
Con l'intervento di Roberto Morini....

I Parassiti Influenzano il Tuo Modo di Pensare

Prove scientifiche del loro impatto sul cervello, sulle emozioni e sulle relazioni sociali

di Kathleen McAuliffe

I PARASSITI INFLUENZANO IL TUO MODO DI PENSARE
Prove scientifiche del loro impatto sul cervello, sulle emozioni e sulle relazioni sociali
di Kathleen McAuliffe

Un'affascinante indagine sugli innumerevoli modi in cui i parassiti controllano pensieri, percezioni e azioni degli esseri umani.
I parassiti sono piccoli organismi in grado di vivere solo in un altro animale e, come rivela Kathleen McAuliffe, riescono a manipolare il comportamento del loro ospite. Per esempio orchestrano l'interazione tra predatori e prede. Con sorprendente precisione, possono spingere i topi ad avvicinarsi ai gatti, i ragni a trasformare gli schemi delle loro tele e i pesci ad attirare l'attenzione degli uccelli che li cacciano.
Nemmeno noi umani siamo immuni alla profonda influenza dei parassiti. Si ritiene che i microrganismi trasmessi dai nostri animali domestici siano in grado di modificare i tratti della personalità, contribuendo a comportamenti imprudenti, impulsivi e persino autolesionistici. I microbi nel nostro intestino influenzano le nostre emozioni e le sinapsi del cervello.
Le influenze che Kathleen McAuliffe descrive avvengono anche a livello culturale. Per esempio, il timore subconscio del contagio influenza praticamente ogni aspetto della nostra vita, dai comportamenti sessuali alla moralità, fino alle opinioni politiche. Il nostro terrore della contaminazione è una difesa evoluta contro i parassiti, certo, ma anche la base delle grandi divisioni nelle società che tuttora persistono....

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

The Miracle

I sei passi verso l'Illuminazione

di Joe Vitale

THE MIRACLE
I sei passi verso l'Illuminazione
di Joe Vitale

I miracoli sono reali? SÌ!
Se hai mai avuto l'impressione che il mondo non ti appartenga, o che tu non riesca mai a ottenere quello che desideri, questo testo del Dr Joe Vitale è arrivato al momento giusto.
Questo libro contiene guide, meditazioni, esercizi, risorse, storie e molto altro ancora. 
Devi solo scegliere quale processo senti maggiormente in risonanza con te stesso nella situazione in cui ti trovi. Così potrai iniziare a vivere il miracolo che tu sei in questo esatto momento.
The Miracle ti aiuterà a:
- Scoprire ed eliminare le barriere che esistono tra te e i tuoi desideri.
- Imparare a focalizzare i tuoi pensieri, energie e azioni, per dirigere il tuo passo verso i tuoi obiettivi.
- Applicare nuovi metodi per conseguire maggiori successi, gioia e gratitudine.
- Divertirti mentre apprendi il tuo percorso verso la trasformazione.

Dall'Introduzione - A cura di Sesan Shumsky:
"Ho incontrato Joe per la prima volta quando mi invitò a parlare al suo evento "Miracles Weekend" a San Diego. Descriverei Joe con quattro parole: sincerità, integrità, autenticità e passione. Joe è la persona giusta. Questo è un uomo la cui passione è innalzare le persone in qualsiasi modo possa concepire. E molto creativo e di conseguenza è continuamente ispirato nel generare nuovi modi per aiutare le persone a esprimere il loro pieno potenziale. Ecco perché, quando Joe mi ha chiesto di scrivere un'introduzione per questo libro, The Miracle, sono stata felice di studiarne il contenuto e usare questi metodi per me stessa (con eccellenti risultati) per poi scriverne.
Il mio background appartiene alla saggezza orientale e al Nuovo Pensiero. Ho passato ventidue anni negli ashram di Maharishi Mahesh Yogi, il guru dei Beatles e di Deepak Chopra. Per sette di quegli anni ho servito nello staff personale di Maharishi. Poi ho studiato e insegnato il Nuovo Pensiero per altri ventotto anni tramite il mio programma di auto-potenziamento Divine Revelation©. Sono un'autrice best-seller premiata e ho pubblicato tredici libri, inclusi Miracle Prayer, Instant Healing, Divine Revelation, e Awaken Your Divine Intuition."...
HomeScienza di confineI Cristalli, una Porta sull’Invisibile

Potrebbero interessarti...



Commenti

I Cristalli, una Porta sull’Invisibile — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Conversazioni con Loro

di Daniel Meurois

CONVERSAZIONI CON LORO
di Daniel Meurois

"Loro" appartengono ad un'altra dimensione, ad un grado più elevato d'evoluzione. L'autore è in contatto con questi esseri e ne ha ricavato sorprendenti rivelazioni su noi stessi e la nostra vera storia, sulla Terra, l'universo, le ragioni del bene e del male e sul significato stesso della vita....

I Dodici Cristalli Essenziali

Guida alla prevenzione e al trattamento dei disturbi più comuni

di Michael Gienger

I DODICI CRISTALLI ESSENZIALI
Guida alla prevenzione e al trattamento dei disturbi più comuni
di Michael Gienger

Sintetica, concisa e allo stesso tempo completa, questa guida offre suggerimenti semplici e facili, applicabili a una molteplicità di situazioni e di circostanze. I cristalli descritti costituiscono una collezione portatile (in termini di costi e di dimensioni) da tenere in casa o da portare con sé in viaggio. In breve, una vera “farmacia tascabile”.
 La cristalloterapia si sta rapidamente diffondendo come metodo di cura naturale, sicuro e privo di effetti collaterali. I cristalli sono relativamente facili da usare e, oltre ad offrire un’ampia gamma di possibilità terapeutiche in relazione ai disturbi più comuni, possono anche essere utilizzati per migliorare lo stato generale della propria salute.
 Quali pietre è preferibile usare all’interno della vasta gamma dei cristalli curativi? Quali sono le più utilizzate e quali si sono dimostrate particolarmente efficaci? Quali pietre mettere in valigia quando si parte per le vacanze? Quali sono le più semplici da usare e quali le più leggere?
 Questa guida risponde a queste domande e a molte altre in dodici capitoli dedicati ciascuno a un cristallo. I dodici cristalli presi in esame sono stati scelti per la loro efficacia nel trattamento dei disturbi più comuni e sono quelli a cui di solito si fa maggiormente ricorso....

Viaggio nei Mondi Invisibili

di Gian Marco Bragadin

VIAGGIO NEI MONDI INVISIBILI
di Gian Marco Bragadin

Il più vasto panorama sull'aldilà. Come contattare gli spiriti. Profezie e messaggi. Incontri con le entità di luce.
 L'Autore, grande esperto di scienze di confine, illustrandoci un incredibile e vasto panorama dell'Aldilà, esplora modi antichi (medium, sciamani, guaritori) e nuovi (channeling, sms, internet ecc.) per contattare gli spiriti e guida il lettore sulla strada del cambiamento e della comprensione profonda del proprio Sé.
 Attraverso il racconto di esperienze e incontri con le Entità elevate di questo luogo e la condivisione di messaggi ricevuti da angeli e Maestri, lAutore desidera portarci al risveglio della consapevolezza e aiutarci ad affrontare con serenità i pericoli della vita e l'incontro con l'illusione della morte.
 Questo libro è per tutti coloro che sentono Dio nel proprio cuore e che sono aperti al Suo ascolto, in qualunque modo Egli si manifesti.
 «Con questo libro, vi conduco per mano, come un novello Dante, alla scoperta dei mondi invisibili, dove possiamo ritrovare i cari defunti, ricevere straordinari messaggi da angeli e Maestri, incontrare Entità di Luce, e imparare a muoverci nel luogo che ospita le anime, nel quale ci ritroveremo tutti.»
Gian Marco Bragadin
 Nuova edizione con i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron per prepararsi alla Trasformazione Spirituale, ed ai cambiamenti della Terra (2012)....

Il tocco del cristallo

Introduzione al massaggio con i cristalli

di Deborah Nappi

IL TOCCO DEL CRISTALLO
Introduzione al massaggio con i cristalli
di Deborah Nappi

Il tocco è un mezzo per entrare in profonda comunicazione con noi stessi, scoprire angoli remoti delle nostre percezioni, e soprattutto ritrovare la dimensione, spesso disapprovata, di un sano ed equilibrato senso del piacere. Un manuale con indicazioni pratiche su come massaggiare il corpo e massaggiare la nostra energia......

Insegnamenti e Messaggi da Altre Dimensioni

Dall'Universo una voce, una luce: il Maestro

di Carlo Biagi

INSEGNAMENTI E MESSAGGI DA ALTRE DIMENSIONI
Dall'Universo una voce, una luce: il Maestro
di Carlo Biagi

Quante volte nella vita ci siamo fatti domande alle quali non abbiamo saputo  rispondere?  "Perché sono qui? Qual è lo scopo della vita?" Sono domande che si annidano nella nostra mente per anni e, poiché siamo incapaci di dar loro una risposta, esse ci seguono fino alla fine dei giorni.
 "Questo libro contiene messaggi pervenuti, nel tempo, dai Maestri di altre dimensioni che hanno guidato tutta la mia vita. Messaggi e insegnamenti che potranno servire, se letti con fede e speranza, e trasformare la vostra vita in una strada di luce. Leggendo questi messaggi, che vanno aldilà del tempo e dello spazio, potrete trovare, nelle parole dei Maestri, la forza di affrontare e superare anche le esperienze più difficili che si potranno presentare durante la vostra vita" - Carlo Biagi
 Non è facile per gli uomini riconoscere l'esistenza di altri mondi o dimensioni che non vedono, non sentono e non riescono a immaginare. Ciò é dovuto al fatto che per poter comprendere il mondo dell'invisibile bisogna avere sviluppato i sensi psichici che ci permettono di sentire, vedere e vivere l'astrale e tutte le dimensioni parallele alla nostra, che sono ciò che noi chiamiamo l'aldilà. Queste dimensioni sono popolate da esseri che non possiamo vedere con gli occhi materiali ma  che ci guidano nella nostra evoluzione.
 Nell'universo esiste una energia, un codice, che tiene aggregati gli elementi che compongono tutte le forme di vita esistenti: questa forza è anche dentro di noi e possiamo dirigerla a vantaggio della salute, della felicità e della pace interiore nostra e di tutti gli uomini. Il codice-energia è immortale ed è ciò che di noi rimarrà dopo la morte fisica e che ci porta a vivere e comprendere "il regno di Dio" che, come Gesù disse più volte ai suoi discepoli, è dentro di noi.
 Siamo ritornati sulla terra per migliorare e affinare la nostra evoluzione. L'eterna ricerca dell'uomo, le risposte e gli scopi della sua vita sono dentro di lui: scritte nella sua anima, nel suo centro spirituale, che è ciò che si evolve in ogni discesa, diventando sempre più brillante e trasparente.
 "L'anima è il motore della vita ed è l'energia che ha percorso, nel tempo, l'universo e sta attraversando l'eternità per evolversi ed uscire dalla catena delle esistenze" - Carlo Biagi...

La Quinta Dimensione

20 esercizi per abbandonare il proprio corpo fisico e intraprendere un viaggio astrale

di Bruce Goldberg

LA QUINTA DIMENSIONE
20 esercizi per abbandonare il proprio corpo fisico e intraprendere un viaggio astrale
di Bruce Goldberg

L'autore illustra tutti i segreti di una misteriosa dimensione, al di là dello spazio e del tempo. Il suo libro, frutto di estesi studi nel campo della regressione ipnotica e dei viaggi fuori dal corpo, spiega come liberarci dalle limitazioni spaziotemporali terrene e modificare il nostro futuro.
Il che presuppone l'esistenza della "quinta dimensione", raggiungibile grazie a semplici esercizi della durata di pochi minuti, che tutti possono eseguire.
Il libro spiega inoltre come:
- distinguere le esperienze fuori dal corpo dalle esperienze di premorte; 
- incontrare le anime sul piano astrale; 
- trasportare il proprio corpo in altre dimensioni; 
- vedere nell'avvenire e incontrare viaggiatori provenienti dal futuro; 
- comprendere il proprio karma con l'aiuto di maestri e guide spirituali....

Sogni

Un portale verso l'eternità

di Marie Noelle Urech

SOGNI
Un portale verso l'eternità
di Marie Noelle Urech

Sognare è un’esperienza non-locale, fuori dal corpo fisico.
 L’evoluzione della scienza permetterà, un giorno, di riconoscere il fenomeno onirico come la capacità psi della nostra coscienza di viaggiare in altre dimensioni, ma anche come la testimonianza della sopravvivenza dell’anima.
 Ogni notte i sogni ci aprono il passaggio verso altri mondi. Sognare è l’esperienza del Trascendente e del Transpersonale nel mondo transitorio e personale. La nostra esistenza si conclude con un ultimo sogno, che presenta sorprendenti analogie con le esperienze in punto di morte.
 Sognando incontriamo il futuro, il possibile e talvolta le nostre vite precedenti. I sogni ci offrono sorprendenti conferme delle nostre doti psichiche quali la premonizione, la telepatia, il contatto con i defunti e con altri piani di coscienza.
 Attraverso i numerosi sogni raccolti durante la sua ricerca e col supporto delle risposte della scienza di frontiera, l’autrice ci rivela la nostra predisposizione naturale alla sensitività, il modo in cui alcuni messaggi onirici influenzano la nostra vita e come possiamo utilizzarli positivamente grazie ad alcuni esercizi pratici....

La Guarigione con i Cristalli

Usi terapeutici di cristalli e pietre

di Katrina Raphaell

LA GUARIGIONE CON I CRISTALLI
Usi terapeutici di cristalli e pietre
di Katrina Raphaell

Ne "La guarigione con i cristalli", il secondo volume della Trilogia dei cristalli, Katrina Raphaell affronta l'aspetto pratico delle tecniche di cristalloterapia e introduce metodi assolutamente innovativi per scoprire e rimuovere qualsiasi squilibrio emotivo, mentale o spirituale.
 Tutto il sapere che l'autrice ha scelto di concentrare in questo libro deriva dalla sua esperienza sul campo e, pertanto, consiste in informazioni di carattere concreto, che invitano il lettore a esplorare i livelli più profondi della sua coscienza e a prendere posizione rispetto ai processi nascosti che sono alla base delle nostre condizioni di salute e dei nostri disagi.
 La guarigione con i cristalli rivela per la prima volta contenuti unici:
 
 - l'esistenza e l'uso di sei cristalli Maestro, dei Channeling, dei cristalli Finestra e delle Verghe laser;
 - la possibilità di viaggiare nel tempo e di avere memoria delle vite passate e future;
 - il programma di mantenimento come la responsabilità personale;
 - l'esorcismo come metodo per liberarsi dalle in?uenze negative;
 - l'eventualità di assistere a processi di smaterializzazione;
 - la riprogrammazione della coscienza;
 - chi ci guida e chi ci protegge;
 - le correlazioni esistenti tra mente, corpo, cuore e anima.
  Per facilitare la comprensione delle tecniche descritte, La guarigione con i cristalli contiene numerose sorprendenti fotografie a colori. Le istruzioni passo passo dell'autrice incoraggiano il lettore a scoprire tutto ciò di cui ha bisogno per trarre i massimi benefici dall'interazione con le pietre e i cristalli....

Dimensioni

di Jacques Vallée

DIMENSIONI  - LIBRO
di Jacques Vallée

Uno dei più importanti ufologi al mondo spiega gli UFO
 In questo primo libro della trilogia, diventata un best seller negli Stati Uniti, Vallée spiega come si è giunti al fenomeno moderno degli UFO e rivela il mistero che si cela dietro ai casi di rapimento alieno, esaminandone le conseguenze sociologiche, psichiche e spirituali. La sua ipotesi è che, lungi dall'essere entità distanti e lontane, gli alieni siano creature interdimensionali capaci di trascendere il tempo e lo spazio comunemente intesi dall'uomo.
 Nell'ultima parte del volume spiega i motivi politici e religiosi che hanno ostacolato la ricerca dei fenomeni ufologici e condotto all'insabbiamento di molti casi documentati.
 Dal celebre ufologo contemporaneo, un'indagine scientifica e avvincente che investiga la natura interdimensionale degli UFO e guida il lettore alla comprensione del fenomeno ufologico moderno, tra analisi di casi di rapimenti alieni e insabbiamenti governativi...

Il Grande Libro della Cristalloterapia

di Reto Vital

IL GRANDE LIBRO DELLA CRISTALLOTERAPIA
di Reto Vital

Un manuale completo per conoscere il mondo affascinante dei cristalli e delle gemme che ci aiutano a riscoprire il benessere fisico e l'armonia interiore. 
 L'opera parte dall'analisi tra le corrispondenze invisibili tra pietre, colori, chakra e segni zodiacali per poi addentrarsi in un'attenta descrizione - dalla A alla Z - di tutte le pietre e le gemme che ci fanno guarire, esaminando tutti i disturbi fisici e psichici correlati.
 L'autore insegna anche come disporre le pietre sul corpo in una seduta di cristalloterapia. Il testo è corredato da un inserto di 16 pagine a colori che presenta le foto di 100 pietre, per poterle identificare con sicurezza....

Il Crepuscolo dello Scientismo

di Giuseppe Sermonti

IL CREPUSCOLO DELLO SCIENTISMO
di Giuseppe Sermonti

L'affermazione che la realtà si possa conoscere servendosi esclusivamente della scienza moderna, e che ogni problema umano si possa risolvere grazie ad essa ed alle sue applicazioni tecniche, è uno dei luoghi comuni e dei falsi miti più diffusi della nostra epoca. In questa sua opera Sermonti non vuole assegnare limiti alla scienza né sminuirla; ma la sua indagine critica è rivolta alla scienza modrna, alla sua presunzione di non avere limiti e di comprendere entro i propri confini tutto l'universo. E' proprio in questa pretesa che la scienza diventa scientismo. Giuseppe Sermonti, genetista di fama internazionale e brillante saggista, libero dall'opprimente conformismo culturale dominante, controbatte il pregiudizio scientista mediante una sorprendente autocritica e una approfondita analisi della "obiettività scientifica"....

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

di Anne Givaudan

PICCOLO MANUALE PER UN GRANDE PASSAGGIO  - LIBRO
di Anne Givaudan

Dedico questo libro a tutti i viaggiatori, con o senza bagagli;
a tutti gli animi intrepidi, di qualsiasi epoca;
a tutti i traghettatori
Anne Givaudan
Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo.
Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.
Cosa sono la quarta e la quinta dimensione? 
Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile? 
Come essere co-creatori di questa nuova Terra?
Questa "guida per viaggiatori verso altre dimensioni" si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.
Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi.
Indice
1. Il messaggio
2. Che ne è della qualità dei contatti?
3. Che significa entrare nella quarta e nella quinta dimensione?
4. Che fare?
5. Cosa significa "sgravarsi dei fardelli"?
6. Passare all'azione
7. Calmare la mente
8. Ultimi consigli ai viaggiatori in partenza
9. I messaggi degli Esseri solari...