Cosa succede dopo la morte? ... ↓↓↓ultimi commenti ↓↓↓
antonio: Viola :) Era solo per farti capire che prima di denigrare qualcosa bisogna conoscerla. L'ateismo è una posizione illogica, perché per essere certi che il Creatore non esiste è necessario...     alessandro: Quindi caro Antonio xche Nn rispettate il secondo comandamento!!!     viola: Antonio....lasciamo perdere...parliamo due lingue diverse io a questi dei e profeti non credo una cippa...tutta roba inventata dagli uomini per scopi di indottrinamento, sottomissione e controllo del genere umano...tu...     antonio: Scusa, malakhim è il plurale... Malak è il messaggero.     antonio: Dunque, in parole spicciole, ogni profeta comunica con parole di uomini e al modo degli uomini. Non è Dio che parla direttamente, è il profeta a parlare in vece di...     antonio: Certo, Viola. È difficile risponderti in due parole, ma ci proverò. Gli scrittori biblici sono uomini. Ma c'è una particolarità in loro: essi sono chiamati "bocca di Dio". Che vuol...     viola: si può dire che bibbia e scritture sono libri scritti da uomini antichi??? e ripeto UOMINI non DEI...     antonio: Max, la Scrittura non è dogma, il dogma lo crea il cristianesimo. Ma la Scrittura non è il cristianesimo. La Bibbia è un testo antico che contiene un insegnamento (Torah...     max: Antonio, con il tempo e con l' indebolimento delle morse religiose le informazioni hanno cominciato a trapelare, anche grazie alla velocità di divulgazione promossa dagli strumenti moderni. Tempo fa la...     viola: Rita...non disperare, anche tu supererai...il tempo è un gran dottore, ci vuole calma e tempo.tanti auguri di cuore. Antonio…Dio concepisce l’uomo in un giardino meraviglioso pur avendo l’uomo scelto di...    
Articolo in evidenza

Piramidi perdute in Bosnia e Piramidi nel Mondo

La storia antica è falsa: le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere

di Sam Osmanagich

PIRAMIDI PERDUTE IN BOSNIA E PIRAMIDI NEL MONDO - LIBRO
La storia antica è falsa: le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere
di Sam Osmanagich

Finalmente in Italia il libro del ricercatore più controverso al mondo!
 Uno stimolo alla ricerca archeologica e storica sull'origine dell’umanità e sulle civiltà più antiche, in netto contrasto con il dogma dominante che assegna, spesso secondo canoni comodi e consolidati, datazioni e attribuzioni arbitrarie che si collocano facilmente nella storia che fino ad oggi ci è stata insegnata.
 Leggendo questo libro scoprirai:
 
 - un'analisi delle strutture piramidi edificate in 5 continenti;
 - l'ipotesi che le piramidi siano state realizzate da civiltà molto più antiche di quanto la storia ci insegna;
 - le piramidi della Bosnia ed un antico calcestruzzo;
 - il tunnel sotto le piramidi bosniache ed i blocchi megalitici in ceramica risalenti a circa 30.000 anni fa;
 - la dettagliata ricerca scientifica e archeologica nella Valle delle Piramidi in Bosnia;
 - l'analisi della radiazione di energia elettromagnetica alla sommità della Piramide del Sole.
  “Semir Osmanagich ha sostenuto con coraggio la sua ricerca nonostante le tutte le critiche ricevute…. chi visita le piramidi ed il tunnel a Visoko rimarrà colpito dall'aura di entusiasmo che pervade l'ambiente. Volontari di diversa estrazione arrivano qui da tutto il mondo: archeologi, fisici, geologi, esploratori, mistici, appassionati di archeologia. Forse tu sarai il prossimo.”
P. LaViolette (da Nexus Magazine Dec. 2014- Jan. 2015)...

The Magic

di Rhonda Byrne

THE MAGIC - LIBRO
di Rhonda Byrne

SCOPRI LA MAGIA DELLA GRATIDUDINE!
UNA SOLA PAROLA, E TUTTO PUÒ CAMBIARE!
 Dall'autrice di The Secret, il fenomeno editoriale edito in Italia da Macro Edizioni, un nuovo illuminante libro!
 Alcuni concetti chiave racchiusi nei testi sacri delle principali religioni, pur essendo stati letti e studiati per più di duemila anni sono stati fraintesi, male interpretati o non capiti.
 Nel corso della storia, solo pochi eletti hanno saputo disvelare il mistero racchiuso in quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà degli enigmi, risolti i quali, si apre davanti un mondo nuovo.
 In THE MAGIC, Rhonda Byrne disvela questo sapere al mondo intero. E ti guida per mano in un incredibile viaggio di 28 giorni, spiegandoti come trasformare la tua quotidianità grazie a queste conoscenze.
 Chiunque tu sia, dovunque tua sia, in qualunque situazione tu ti trovi, sappi che THE MAGIC sta per cambiarti la vita!
 1° NELLA CLASSIFICA DEL THE NEW YORK TIMES BESTSELLERS A UNA SETTIMANA DALL'USCITA.
 In The Secret, Rhonda Byrne ha introdotto al grande pubblico il concetto di Legge di Attrazione. Nel suo ultimo libro, The Magic, si concentra su come la gratitudine possa cambiare la nostra vita, attirando tutto quello che vogliamo.
 Indice - The Magic - Libro CREDI NELLA MAGIA?
 LA RIVELAZIONE DI UN GRANDE MISTERO PORTA LA MAGIA NELLA TUA VITA
 UN LIBRO MAGICO
 
 -  1° Giorno L'ELENCO DELLE TUE FORTUNE
 -  2° Giorno LA PIETRA MAGICA
 -  3° Giorno LA MAGIA E LE RELAZIONI
 -  4° Giorno LA MAGIA E LA SALUTE
 -  5° Giorno LA MAGIA E IL DENARO
 -  6° Giorno LA MAGIA E IL LAVORO
 -  7° Giorno LA MAGICA VIA D'USCITA DALLA NEGATIVITÀ
 -  8° Giorno L'INGREDIENTE MAGICO
 -  9° Giorno LA CALAMITA DEL DENARO
 -  10° Giorno COSPARGI TUTTI DI POLVERE MAGICA
 -  11° Giorno IL MATTINO MAGICO
 -  12° Giorno PERSONE CHE HANNO FATTO LA DIFFERENZA
 -  13° Giorno AVVERA OGNI TUO DESIDERIO
 -  14° Giorno PASSA UNA GIORNATA MAGICA
 -  15° Giorno LA MAGIA CURA LE RELAZIONI
 -  16° Giorno MAGIA. MIRACOLI E SALUTE
 -  17° Giorno L'ASSEGNO MAGICO
 -  18° Giorno LA LISTA MAGICA DEGLI IMPEGNI
 -  19° Giorno I PASSI MAGICI
 -  20° Giorno LA MAGIA DEL CUORE
 -  21° Giorno COME OTTENERE RISULTATI MAGNIFICI
 -  22° Giorno PROPRIO DAVANTI AI TUOI OCCHI
 -  23° Giorno L'ARIA MAGICA CHE RESPIRI
 -  24° Giorno LA BACCHETTA MAGICA
 -  25° Giorno IL SUGGERIMENTO MAGICO
 -  26° Giorno TRASFORMA GLI ERRORI IN INCORAGGIAMENTI
 -  27° Giorno LO SPECCHIO MAGICO
 -  28° Giorno NON DIMENTICARE MAI LA MAGIA
  IL TUO FUTURO MAGICO
 NON CI SONO LIMITI ALLA MAGIA
 NOTA SULL'AUTRICE...

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING - LIBRO
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

The Miracle Morning è un metodo che si sta diffondendo in tutto il mondo, e che ti permetterà di cambiare la tua vita.. semplicemente alzandoti presto! Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
 E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
 Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
 Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? 
Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod. Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere. Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!...

The Secret

Versione nuova

di Rhonda Byrne

THE SECRET
Versione nuova
di Rhonda Byrne

THE SECRET, dopo il successo straordinario ottenuto negli Stati Uniti (è stato distribuito nel tardo novembre e istantaneamente è diventato il numero uno delle vendite in tutte le librerie del Paese), è arrivato in Italia il 25 ottobre 2007. La prima stampa è esaurita dopo soli 3 giorni portando il libro primo della sua categorie in numerose classifiche italiane.
 "E' stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo."
 Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.
 .... Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi...
 THE SECRET raccoglie la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Leggendo il libro ci viene spiegato dagli autori come un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizione di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della vostra esistenza.
 "Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita."
 Ronda byrne
Dall'introduzione del libro
 GUARDA IL TRAILER DI "THE SECRET" tratto dall'omonimo dvd 
di Rhonda Byrne 
  
 
 Vai alla scheda del dvd
http://www.macrolibrarsi.it/video/the-secret.php...

La Presentazione 45 Secondi che Cambierà la tua Vita

Edizione del 30° Anniversario

di Don Failla

LA PRESENTAZIONE 45 SECONDI CHE CAMBIERà LA TUA VITA
Edizione del 30° Anniversario
di Don Failla

A QUALE DOMANI STAI PENSANDO?
 
 - Un altro giorno che inizia al suono della sveglia?
 - Un altro giorno di asilo o baby sitter per i tuoi bambini?
 - Un altro giorno di lavoro per conto di qualcun altro?
 - Un altro giorno trascorso lontano dalla tua famiglia?
 - Un altro anno senza vacanze?
 - Un altro giorno con la preoccupazione per il futuro?
  Ciò che nel 1981 era nato come un semplice strumento per aiutare a costruire il proprio network personale, è diventato un best-seller del networking.
 L'Edizione del 30° Anniversario del libro di Don Failla contiene due nuovi capitoli che ti aiuteranno a crescere in maniera straordinaria, per raggiungere risultati straordinari.
 A COSA PUOI AMBIRE?
 
 - Svegliarti con una nuova visione della vita!
 - Essere presente quando i tuoi bambini crescono!
 - Alzarsi e andare a lavorare per te stesso!
 - Avere tempo per la tua famiglia!
 - Avere tempo e denaro per andare in vacanza!
 - Fare piani concreti per il futuro!...

Le Mie Ricette per... Continuare a Star Bene

Crackers, biscotti, carne, pesce, verdure, torte, pani, creme e salse - 70 gustose preparazioni realizzate seguendo il metodo del Dottor Mozzi

di Michela Colombero

LE MIE RICETTE PER... CONTINUARE A STAR BENE - LIBRO
Crackers, biscotti, carne, pesce, verdure, torte, pani, creme e salse - 70 gustose preparazioni realizzate seguendo il metodo del Dottor Mozzi
di Michela Colombero

A breve distanza dal successo di vendite del suo primo libro di ricette "Le mie colazioni per stare bene", edito da Comida, Michela Colombero, (affetta da due patologie autoimmuni che tiene sotto controllo con successo, grazie a una corretta alimentazione), ci offre un menu di ben 70 preparazioni tutte basate sul metodo del dottor Piero Mozzi.
 La "sfida" di Michela continua e, anche in questo caso, dimostra come sia possibile alimentarsi in modo corretto con pietanze appetitose che rinunciano a cereali, zuccheri, frutta e latticini, ma non al gusto.
 Una scelta precisa la sua, che si spinge oltre, abolendo anche i cosiddetti pseudocereali (come la quinoa o il grano saraceno), concentrandosi su pesce, verdure, legumi e uova. Il risultato è un libro che vi consentirà di seguire un percorso di salute, portando in tavola fantasia, gusto e tanta bontà per... continuare a stare bene.
 Il libro è realizzato in completo "stile Comida": veste grafica curatissima, tipografia e finitura impeccabili, pratico formato, ricco corredo fotografico, praticità di consultazione....

Coscienza

di Corrado Malanga

COSCIENZA  - LIBRO
di Corrado Malanga

Il nuovo libro di Corrado Malanga
Un'indagine sull'universo che si annida dentro di te

 Nessuna risposta della scienza, per quanto grande,
 potrà mai superare le meravigliose rivelazioni della nostra Coscienza.
Corrado Malanga

 Dopo le straordinarie scoperte contenute in Genesi, Corrado Malanga torna a parlare della Coscienza Integrata e della creazione dell'universo, cercando questa volta di spiegare attraverso i modelli della chimica organica il funzionamento di anima, mente e spirito.
 Alla luce dei risultati ottenuti con il Triade Color Test, lo strumento di simulazione mentale da lui messo a punto secondo gli stessi schemi archetipali usati dagli sciamani di ogni tempo, Corrado Malanga esamina inoltre le fasi della propria ricerca e chiarisce i rapporti tra questa, la tradizione esoterica da un lato (rappresentata in particolare da Madame Blavatsky e Rudolph Steiner) e le moderne scoperte della psicologia transpersonale dall'altro.
 Indice 
 - La separazione
 - Evideon
 - Libero arbitrio
 - Sciamanesimo
 - La reincarnazione
 - Esoterismo
  Estratto dal Libro Il motivo è che voglio condividere con voi la conclusione a cui sono giunto attraverso questo ragionamento, e per la quale potrebbero bruciarmi sul rogo: il sistema di Galileo per vedere l'universo e per comprendere come siamo fatti è sbagliato!
 Analizziamo il processo che ha portato il fisico pisano alla formulazione della propria teoria.
 Prima di tutto, Galileo si è accorto che esisteva un fenomeno fisico da studiare, cioè l'ha guardato dall'esterno: ha visto che esisteva il pendolo, ha notato che la lampada del Duomo di Pisa oscillava. La storia della scienza racconta che, dopo aver osservato il fenomeno, l'ha simulato mentalmente e ha cercato di scrivere una legge che fosse in grado di descriverlo.
 In realtà, però, non è andata così. 
 Il fenomeno, infatti, era dentro di lui.
 Galileo l'ha riconosciuto inconsciamente come fenomeno esterno, è stato catturato dal pendolo perché sapeva esattamente cosa fosse il pendolo, ma lo sapeva solo a livello inconscio. Lo sapeva perché l'aveva costruito lui: in quanto Dio, creatore, ha costruito il pendolo e le leggi che lo regolano, quindi ha riconosciuto nel moto del pendolo qualcosa che gli apparteneva.
 Galileo, però, credeva di aver fatto il contrario, non conosceva i meccanismi della coscienza.
 In altre parole, noi non osserviamo un fenomeno fisico esterno e lo portiamo alla coscienza, ma riconosciamo un fenomeno fisico come una nostra creazione, e quando riusciamo a comprenderne le leggi in realtà le stiamo solo ricordando, perché noi stessi ne siamo stati i creatori.
 Questa idea è travolgente, ed è la dimostrazione che il nostro cervello raccoglie dentro di sé tutte le informazioni proprie della fisica delle particelle subatomiche esistenti, anche di quelle che ancora non sono state scoperte!
 Questo vuol dire, sostanzialmente, che studiare non serve a niente, 
ma per capirlo bisogna aver studiato....

Detox in 7 Giorni

La dieta settimanale a base di succhi vegetali per disintossicarsi, dimagrire e sentirsi in piena forma

di Steve Meyerowitz

DETOX IN 7 GIORNI - LIBRO
La dieta settimanale a base di succhi vegetali per disintossicarsi, dimagrire e sentirsi in piena forma
di Steve Meyerowitz

Una dieta detox di 7 giorni facile da seguire, con 30 ricette!
Metti il turbo alla tua salute con la dieta disintossicante veloce a base di succhi vegetali!
 Il nostro organismo ha un'incredibile capacità di rinnovarsi se viene alleggerito dallo stress e ripulito dalle tossine. L'esperto di alimentazione naturale Steve Meyerowitz, conosciuto negli USA come "l'uomo dei germogli", ti presenta un programma detox basato sui succhi vegetali, facile da seguire, veloce ed efficace per disintossicare fegato, pelle, intestino e sistema linfatico.
 L'autore ti aiuterà ad attingere alla tua innata capacità di guarigione per ottenere il controllo del peso e una maggiore longevità. Oltre al programma dietetico ci sono poi suggerimenti utili di altro tipo come esercizi, bagni, saune, idrocolonterapia ecc.
 L'opera viene completata da un piano di rientro graduale al cibo solido e da un ricco ricettario.
 Detox in 7 giorni ti può aiutare a:
 
 - dimagrire
 - ridurre i dolori artritici
 - stabilizzare lo zucchero nel sangue
 - scacciare la stanchezza
 - stimolare le difese immunitarie
 - farla finita con una dieta povera
 - sentirsi più forti e apparire più giovani
 - reclamare la tua salute!
  «Unitevi a me per una revisione e un cambio di olio. Insieme, riportiamo indietro l'orologio a un periodo in cui vi sentivate più forti, leggeri e felici». 
Steve Meyerowitz...

Luna, Corpo, Amore

La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

di Cinzia Contarini

LUNA, CORPO, AMORE - LIBRO
La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni
di Cinzia Contarini

La realtà lunare è una realtà riflettente che mette in luce i sentimenti e i pensieri meno considerati. Si nutre di Spiritualità, che è energia preziosa, capace di plasmare la nostra realtà interiore e trasformare la nostra realtà esteriore. È una forma di energia quantica, cosmica e non locale.
 La galassia emozionale ama la luna e il corpo, è infatti grazie a loro che vive e si muove. Addentrarci in questa galassia permette di esplorare il mondo interiore e di dare senso alle tante esperienze emotive celate nelle profondità del nostro essere. È connessa a informazioni quantiche che muovono continuamente le relazioni fra noi e il mondo. Cosa sapete della Luna, del Corpo e dell’Amore? Cosa sapete delle Trasformazioni? Questi aspetti sono strettamente interconnessi fra di loro e con i nostri talenti più profondi. La realizzazione della vita vuole un Femminile ricco, vitale e selvatico.
 Il Femminile autentico è connesso alla capacità di nutrirci in modo adeguato e allo sviluppo della Fiducia in noi stesse. Le donne sono diverse degli uomini sotto tutti gli aspetti: biologico, emotivo e spirituale. In loro si muovono liquidi e sangue secondo il ritmo lunare. Corpo e ciclo mestruale sono in stretta connessione e ci informano sullo stato della nostra salute, delle nostre emozioni, dei traumi, dei bisogni e delle conoscenze. La salute è strettamente connessa all’Amore. A quanto Amore riusciamo a sentire per noi stesse e a portare nella vita. Il Corpo e l’Amore hanno bisogno, per essere vitali e sani, di tantissime Trasformazioni durante l’arco della nostra esistenza. E chi ci aiuta in queste Trasformazioni è proprio lei, la Luna.
 Scritto per le donne, le informazioni contenute sono assai utili anche per gli uomini, poiché permettono loro di comprendere la realtà in un modo più ampio, complesso e allo stesso tempo più semplice, riportando la loro attenzione dalla materia all’energia e al suo fluire, all’Anima....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA  - LIBRO
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l'ha fatta?
Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d'età!
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni? Esiste un' Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!...

Riconoscere e Gestire le Emozioni Scatenanti nella Vita di Ogni Giorno

I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini

di Paola Borgini

RICONOSCERE E GESTIRE LE EMOZIONI SCATENANTI NELLA VITA DI OGNI GIORNO - LIBRO
I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini
di Paola Borgini

Cosa sono le emozioni? A cosa servono e che utilità hanno? E soprattutto come possiamo gestirle?
 Questo libro vi aiuterà a trovare delle risposte a queste domande rivolgendosi direttamente al proprio Maestro interiore.
 Uno strumento semplice e concreto, che attraverso l'ascolto e la lettura delle 40 sessioni di channeling che compongono il libro, farà emergere la capacità di riconoscere la ricchezza intrinseca in ogni manifestazione emotiva.
 Più che un libro è un corso, diviso in due parti: nella prima – più teorica, composta di quattro capitoli – si lavorerà sul riconoscimento delle emozioni; nella seconda parte – più pratica – si lavorerà sulla loro gestione attraverso un percorso di 22 insegnamenti della "Scuola delle Emozioni" che indicherà la via per un cambio di rotta verso la trasformazione di qualsiasi tipo di emozione – anche le più dolorose – in risorsa coscienziale. 
 All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle 40 sessioni di channeling....

Medical Medium

Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - LIBRO
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo
di Anthony William

La verità sulla guarigione è ora nelle vostre mani
 Anthony William ha aiutato oltre 150.000 persone a risolvere problemi di salute dovuti a diagnosi sbagliate. In questo libro rivela per la prima volta informazioni che la comunità medica non ha ancora scoperto e condivide soluzioni naturali che ha raccolto nei suoi 25 anni di esperienza.
 I numeri di Anthony
 
 - 150.000 persone guarite
 - 7.000 persone in lista di attesa
 - come testimonial ha noti medici, rockstar, attori americani e anche la modella Naomi Campbell
  Ecco cosa scoprirai in questo libro straordinario:
 
 - le cause delle malattie e dei disturbi spesso fraintese dalla comunità medica o difficili da comprendere:
 - soluzioni naturali per decine di patologie, dal morbo di Lyme, alla fibromialgia, all'affaticamento cronico, agli squilibri ormonali, alla depressione e molto altro;
 - soluzioni per ritrovare il benessere a livello di anima e spirito, dopo che la malattia ha danneggiato il nostro tessuto emozionale....
HomeScienza di confineI Cristalli, una Porta sull’Invisibile

Potrebbero interessarti...



Commenti

I Cristalli, una Porta sull’Invisibile — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

di Anne Givaudan

PICCOLO MANUALE PER UN GRANDE PASSAGGIO  - LIBRO
di Anne Givaudan

Dedico questo libro a tutti i viaggiatori, con o senza bagagli;
a tutti gli animi intrepidi, di qualsiasi epoca;
a tutti i traghettatori
Anne Givaudan
 Anne Givaudan ci propone degli strumenti chiave per entrare in un mondo nuovo.
 Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.
 Cosa sono la quarta e la quinta dimensione? 
 Come effettuare la transizione verso di esse nel modo più sereno e meno travagliato possibile? 
 Come essere co-creatori di questa nuova Terra?
 Questa "guida per viaggiatori verso altre dimensioni" si fonda sui consigli degli Esseri saggi e superiori che Anne da tutta la vita contatta durante i suoi viaggi astrali.
 Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi.
 Indice 1. Il messaggio
2. Che ne è della qualità dei contatti?
3. Che significa entrare nella quarta e nella quinta dimensione?
4. Che fare?
5. Cosa significa "sgravarsi dei fardelli"?
6. Passare all'azione
7. Calmare la mente
8. Ultimi consigli ai viaggiatori in partenza
9. I messaggi degli Esseri solari...

Dimensioni oltre il Conosciuto

Perchè sono tra voi

di Osho

DIMENSIONI OLTRE IL CONOSCIUTO
Perchè sono tra voi
di Osho

Questo è l'unico libro in cui Bhagwan Shree Rajneesh parla di se stesso. È quindi anche quello che si avvicina di più ad un'autobiografia: egli parla della sua infanzia, della sua illuminazione,. delle sue vite precedenti e del suo ruolo nelle religioni mondiali. Per anni Rajneesh ha viaggiato in India, suscitando ovunque polemiche e controversie: ora ne parla, racconta aneddoti e restituisce il sapore di quei giorni.
 Questo libro è stato composto alla fine di quel periodo di intensa attività (1960-1970), e qui Osho si ferma a riflettere sulla sua vita e su quanto ha fatto fino a quel momento, da chiare indicazioni su quello che sarà il suo programma futuro, e offre stimoli interessanti sulla realtà della reincarnazione.
 A quanti hanno conosciuto solo la calma del maestro nella tranquillità del suo ashram, questo libro regala bagliori affascinanti sul ribelle che è stato nel periodo precedente. «Non ho più domande, né risposte. Se qualcuno mi fa una domanda, la risposta sorge dal mio vuoto interiore. Non posso dire che la risposta sia "mia", perché non ci ho pensato su nemmeno un istante.
 Non conosco nessuna risposta in anticipo, lo stesso, come il mio interlocutore, la ascolto per la prima volta: è nuova anche per me. Ecco perché talvolta emergono risposte diverse alla stessa domanda: io stesso non so quale sarà, di volta in volta, la risposta»....

La Luce dei Cristalli

Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative

di Katrina Raphaell

LA LUCE DEI CRISTALLI
Trasformarsi grazie a cristalli e pietre curative
di Katrina Raphaell

La prima, innovativa e tuttora attualissima guida per l'uso terapeutico e spirituale dei cristalli in terapia e per l'accrescimento della consapevolezza viene rieditata a quasi vent'anni dalla sua pubblicazione negli Stati Uniti.
 Katrina Raphaell, autrice della Trilogia dei cristalli, è la donna che ha recuperato e diffuso a livello planetario conoscenze, tecniche e metodi per scoprire e rimuovere gli squilibri interiori, aumentare la consapevolezza e raggiungere il proprio centro sintonizzandosi sulle frequenze energetiche irradiate da questi meravigliosi fratelli del regno minerale.
 Istruzioni chiare e dettagliate spiegano come contattare i benefici derivanti dalla cristalloterapia, e rendono questo straordinario manuale accessibile sia a chi non abbia esperienza di tali tecniche sia ai professionisti. Entrambi potranno beneficiare delle energie dei cristalli per espandere la coscienza e attivare il proprio potenziale nascosto....

Illuminazione Cristallina

La via dei cinque corpi

di Katrina Raphaell

ILLUMINAZIONE CRISTALLINA
La via dei cinque corpi
di Katrina Raphaell

Con Illuminazione Cristallina, la Via dei Cinque Corpi la nostra visione dell'Universo e dell'armonia che ci circonda si apre a 360 gradi, per permetterci di vedere e sentire ciò che prima era invisibile e di integrarlo in tutti i livelli del nostro essere.
 Noi siamo "ponti" tra Terra e Ciclo, tra una sponda e l'altra, tra vecchio e nuovo, tra un cerchio ed un altro, tra un passo di consapevolezza ed uno d'amore, tra mente e cuore, tra buio e luce. I "nuovi" cristalli ci permettono di costruire questi ponti, per unire tutto ciò che è ancora diviso dentro e fuori di noi. Ora più che mai è indispensabile sentirci parte dell'UNO e di ogni essere vivente.
 Questo libro è molto più di un manuale di cristalloterapia, è il frutto di decenni di studio e lavoro con l'energia dei cristalli da parte di Katrina Raphaell, la maggior esperta mondiale in materia. L'attivazione dei Corpi Superiori, appartenenti alla sfera energetica, è la chiave per sintonizzarci con i tempi moderni, quelli del cambiamento e della trasformazione.
 Illuminazione Cristallina, la Via dei Cinque Corpi è un metodo di lavoro con i cristalli per accrescere le nostre abilità come canali consapevoli della forza universale, un must per tutti coloro che usano o semplicemente amano questi fratelli di luce....

La Quinta Dimensione

20 esercizi per abbandonare il proprio corpo fisico e intraprendere un viaggio astrale

di Bruce Goldberg

LA QUINTA DIMENSIONE
20 esercizi per abbandonare il proprio corpo fisico e intraprendere un viaggio astrale
di Bruce Goldberg

L'autore illustra tutti i segreti di una misteriosa dimensione, al di là dello spazio e del tempo. Il suo libro, frutto di estesi studi nel campo della regressione ipnotica e dei viaggi fuori dal corpo, spiega come liberarci dalle limitazioni spaziotemporali terrene e modificare il nostro futuro.
 Il che presuppone l'esistenza della "quinta dimensione", raggiungibile grazie a semplici esercizi della durata di pochi minuti, che tutti possono eseguire.
 Il libro spiega inoltre come:
 
 - distinguere le esperienze fuori dal corpo dalle esperienze di premorte; 
 - incontrare le anime sul piano astrale; 
 - trasportare il proprio corpo in altre dimensioni; 
 - vedere nell'avvenire e incontrare viaggiatori provenienti dal futuro; 
 - comprendere il proprio karma con l'aiuto di maestri e guide spirituali....

Conversazioni con Loro

di Daniel Meurois

CONVERSAZIONI CON LORO
di Daniel Meurois

"Loro" appartengono ad un'altra dimensione, ad un grado più elevato d'evoluzione. L'autore è in contatto con questi esseri e ne ha ricavato sorprendenti rivelazioni su noi stessi e la nostra vera storia, sulla Terra, l'universo, le ragioni del bene e del male e sul significato stesso della vita....

Viaggio nei Mondi Invisibili

di Gian Marco Bragadin

VIAGGIO NEI MONDI INVISIBILI
di Gian Marco Bragadin

Il più vasto panorama sull'aldilà. Come contattare gli spiriti. Profezie e messaggi. Incontri con le entità di luce.
 L'Autore, grande esperto di scienze di confine, illustrandoci un incredibile e vasto panorama dell'Aldilà, esplora modi antichi (medium, sciamani, guaritori) e nuovi (channeling, sms, internet ecc.) per contattare gli spiriti e guida il lettore sulla strada del cambiamento e della comprensione profonda del proprio Sé.
 Attraverso il racconto di esperienze e incontri con le Entità elevate di questo luogo e la condivisione di messaggi ricevuti da angeli e Maestri, lAutore desidera portarci al risveglio della consapevolezza e aiutarci ad affrontare con serenità i pericoli della vita e l'incontro con l'illusione della morte.
 Questo libro è per tutti coloro che sentono Dio nel proprio cuore e che sono aperti al Suo ascolto, in qualunque modo Egli si manifesti.
 «Con questo libro, vi conduco per mano, come un novello Dante, alla scoperta dei mondi invisibili, dove possiamo ritrovare i cari defunti, ricevere straordinari messaggi da angeli e Maestri, incontrare Entità di Luce, e imparare a muoverci nel luogo che ospita le anime, nel quale ci ritroveremo tutti.»
Gian Marco Bragadin
 Nuova edizione con i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron per prepararsi alla Trasformazione Spirituale, ed ai cambiamenti della Terra (2012)....

Cristalli di potere

Attivare l'energia guaritrice delle forze della natura - Nuova edizione

di Marguerite Elsbeth

CRISTALLI DI POTERE
Attivare l'energia guaritrice delle forze della natura - Nuova edizione
di Marguerite Elsbeth

Un manuale pratico e completo che unisce fonti antiche e recenti, miti e tradizioni sciamaniche per esplorare i cristalli e il loro sacro potere, conoscerne la composizione, l'energia e l'utilizzo secondo la grande saggezza delle popolazioni native americane. Un inedito connubio tra ricerca scientifica, sciamanismo, alchimia, astrologia e fìsica Quantlstica, combinato con lo studio dei suoni e dei colori. 
Attingendo alla sua lunga esperienza con le pratiche tradizionali di guarigione e combinandola con le moderne conoscenze, Marguerite Elsbeth ci affida un prezioso patrimonio che ci mette in grado di scoprire come:
 - Sperimentare in prima persona il potere curativo di gemme, cristalli e metalli
- Collegarsi con le più profonde forze della natura
- Ristabilire ottimi livelli di salute e benessere nella vita di tutti i giorni
- Saper usare autentiche tecniche di trasformazione e di aumento dell'energia personale
- Preparare le essenze con le pietre
- Imparare come pulire i cristalli e come caricarli
 Una vera e propria enciclopedia dei cristalli, delle gemme e dei minerali, con splendide fotografìe a colori delle principali pietre. Per ogni pietra vengono fornite informazioni fisico-chimiche, riferimenti astrologici, notizie sull'uso tradizionale e curativo....

Il Manuale delle Pietre

Una pratica guida al loro uso

di Michael Gienger

IL MANUALE DELLE PIETRE
Una pratica guida al loro uso
di Michael Gienger

Un pratico manuale illustrato delle gemme e dei minerali terapeutici attualmente reperibili sul mercato.
 L'autore, una delle figure più eminenti nel campo della cristalloterapia, e autore del best seller "L'arte di curare con le pietre" (Crisalide Edizioni) presenta le caratteristiche mineralogiche e le proprietà terapeutiche di 430 minerali diversi (nome della pietra, foto a colori, caratteristiche mineralogiche, indicazioni terapeutiche, bibliografia, reperibilità sul mercato).
 Un libro utile al lettore non specialista, che desidera informarsi sulle proprietà terapeutiche dei minerali, sia allo specialista (terapia o commercializzazione)....

L'Arte di Curare con le Pietre

di Michael Gienger

L'ARTE DI CURARE CON LE PIETRE
di Michael Gienger

Completo, preciso e facile, questo libro rappresenta un importantissimo contributo alla conoscenza dell'affascinante mondo dei minerali e delle loro proprietà terapeutiche.
 Sono spiegati, per la prima volta in modo scientifico e sistematico, i principi sui quali si basa la «cristalloterapia», come i quattro fattori dai quali dipendono i poteri delle pietre: il tipo di genesi del minerale, la sua struttura cristallina, la sua composizione chimica e il suo colore.
 Vi sono illustrati, inoltre, i sistemi per impiegare questo straordinario metodo terapeutico, grazie anche alle schede che riportano le caratteristiche e le proprietà curative dei principali minerali, dall'Acquamarina allo Zircone.
 «Minerali e rocce, sebbene non possano ovviamente modificare le nostre profonde inclinazioni, possono però aiutarci a svilluparne e dispiegarne il potenziale complessivo.»...

Sogni

Un portale verso l'eternità

di Marie Noelle Urech

SOGNI
Un portale verso l'eternità
di Marie Noelle Urech

Sognare è un’esperienza non-locale, fuori dal corpo fisico.
 L’evoluzione della scienza permetterà, un giorno, di riconoscere il fenomeno onirico come la capacità psi della nostra coscienza di viaggiare in altre dimensioni, ma anche come la testimonianza della sopravvivenza dell’anima.
 Ogni notte i sogni ci aprono il passaggio verso altri mondi. Sognare è l’esperienza del Trascendente e del Transpersonale nel mondo transitorio e personale. La nostra esistenza si conclude con un ultimo sogno, che presenta sorprendenti analogie con le esperienze in punto di morte.
 Sognando incontriamo il futuro, il possibile e talvolta le nostre vite precedenti. I sogni ci offrono sorprendenti conferme delle nostre doti psichiche quali la premonizione, la telepatia, il contatto con i defunti e con altri piani di coscienza.
 Attraverso i numerosi sogni raccolti durante la sua ricerca e col supporto delle risposte della scienza di frontiera, l’autrice ci rivela la nostra predisposizione naturale alla sensitività, il modo in cui alcuni messaggi onirici influenzano la nostra vita e come possiamo utilizzarli positivamente grazie ad alcuni esercizi pratici....

La trasmissione cristallina

una sintesi di luce

di Katrina Raphaell

LA TRASMISSIONE CRISTALLINA
Una sintesi di luce
di Katrina Raphaell

I cristalli e le pietre ci insegnano ad allinearci con la nostra forza interiore. La Trasmissione Cristallina, alla quale ognuno di noi è candidato riguarda il completamento e l'identificazione con ciò che è immortale: la presenza di Dio in ogni aspetto della realtà fisica, realizzando la fusione di spirito e materia....