Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA
di Donald Michael Kraig

"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.
 Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
 Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.
 Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.
 Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.
 È il primo volume di una trilogia.
 [...] fare la propria Volontà” non significa “fare quello che si vuole”. Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra “Vera Volontà”, e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. “Fare la propria Volontà” significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il “Grande Lavoro”.
 Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?...

Curarsi con Acqua e Limone

Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna

di Simona Oberhammer

CURARSI CON ACQUA E LIMONE
Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna
di Simona Oberhammer

Attraverso questa preziosa guida la naturopata Simona Oberhammer ti presenta un utilissimo rimedio naturale: acqua e limone.
 Ogni giorno ciascuno di noi si occupa della propria igiene personale. Se non ci laviamo e se non abbiamo cura della nostra persona, dopo un certo tempo, emaniamo cattivo odore, ci sentiamo in disordine, abbiamo una sensazione sgradevole e non siamo posto. E ora ti faccio una domanda: succede la stessa cosa per quanto riguarda l'interno del nostro corpo?
 Purtroppo la risposta spesso è: no. Non ci si occupa con la stessa cura e attenzione della pulizia interna del corpo. Come conseguenza, nell'organismo si accumulano scorie e tossine che nel tempo lo inquinano e lo affaticano, causando malattia. Come fare allora?
 L'autrice ti spiega come rendere una bevanda semplice un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi famigliari, anche per i bambini e gli anziani. Cosa aspetti allora a prepararti ad una vera e propria doccia interna con l'acqua e limone?
   LEGGI L'ESTRATTO OMAGGIO
 DI "CURARSI CON ACQUA E LIMONE"  ...

I Batteri Intestinali - La Chiave per Guarire e Vivere in Salute

Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI - LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE
Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri! I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute. Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino.
 Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e di conseguenza portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione.
 L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e trucchi alimentari da seguire....

Pratiche Magiche con i Cristalli

Usi magici di pietre, cristalli, minerali e sabbia

di Ember Grant

PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI
Usi magici di pietre, cristalli, minerali e sabbia
di Ember Grant

Nel libro vengono presentati dozzine di incantesimi per la salute, l’amore, la casa e il giardino, viaggi astrali, sogni lucidi e molto altro.
 Attraverso rituali, incantesimi, griglie magiche e altri metodi, Pratiche magiche con i cristalli, può essere un’utilissima guida per:
 
 - Pulire e caricare le pietre
 - Fabbricare gioielli magici, amuleti e talismani
 - Incorporare la numerologia, la meditazione, gli elisir e le griglie dei cristalli nei propri incantesimi
 - Espandere la pratiche magiche usando anche il vetro, la sabbia, il metallo, parti del quarzo e via discorrendo.
  Il libro spiega inoltre l’utilizzo delle corrispondenze e la pratica per aumentare il livello della propria magia, utilizzando le pietre come elemento energetico di connessione tra voi e l’universo.
 "Siamo noi a dare un senso alle esperienze. Forse le pietre sono ammantate di miti e tradizioni, ma noi possiamo arricchire queste conoscenze e attribuire alla magia dei cristalli un significato e una prospettiva del tutto originali.
 Gli incantesimi di questo libro sono studiati per migliorare le vostre competenze sull’argomento e magari per proporvi nuovi modi di lavorare con le pietre, utili per tenervi in esercizio."
Ember Grant...

L'Intestino Intelligente

Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino

di Giuseppe Cocca

L'INTESTINO INTELLIGENTE
Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino
di Giuseppe Cocca

Dalla scienza medica, i suggerimenti per migliorare la tua vita mantenendo in salute il tuo intestino in modo naturale.
 Si dice spesso che un volto rilassato, dal colorito sano e una pelle luminosa sia il chiaro segnale di un organismo in salute. In pochi, però, si sono chiesti se esiste una luogo nel nostro organismo in cui nasce il benessere. Il dottor Giuseppe Cocca lo ha fatto e ne "L'Intestino Intelligente" svela i segreti per cambiare le tue abitudini e migliorare molti aspetti della tua vita.
 Ad esempio, ti sei mai chiesto cosa ti rende in alcune situazioni irritabile, privo di autocontrollo o intollerante nei confronti di ambienti o persone? Generalmente, siamo portati a credere che responsabile di tutto ciò sia lo stress o qualcosa di direttamente collegato al cervello. E fin qui, nulla di sbagliato. Ignoriamo però che di cervelli il nostro corpo ne ha due: uno "ufficiale" situato nella scatola cranica e l'altro, che svolge "di fatto" la funzione di secondo cervello, posto al centro dell'organismo. Stiamo parlando dell'intestino che, collegato al cervello vero e proprio tramite il nervo vago, è in grado di recepire informazioni sulla nostra salute che altrimenti il cervello ignorerebbe. La collaborazione tra intestino e cervello inizia quando sei neonato e si evolve negli anni, legando indissolubilmente benessere fisico ed emotivo. Per quanto possa risultare difficile crederlo, infatti, la cabina di comando della tua vita è situata proprio nell'intestino.
 Dallo stato di salute del tuo intestino dipendono i tuoi pensieri, le abitudini riguardo l'alimentazione, il tuo metabolismo e addirittura la scelta del partner!
 Conoscerne le sue funzioni e come fare per mantenerlo in salute ti aiuterà a migliorare notevolmente la tua vita. Questo libro ha l'obiettivo di mostrarti i modi più efficaci per riuscirci, a partire dal Diario Alimentare che trovi nelle ultime pagine, un valido strumento per prendere coscienza delle tue abitudini.
 Un libro, un DVD e un videocorso, racchiusi sotto un titolo unico di "L'Intestino Intelligente". Sono questi gli ingredienti necessari per assicurare il tuo benessere.
 Frutto della decennale esperienza del dottor Giuseppe Cocca, il libro "L'Intestino Intelligente" ti svela quanto l'intestino possa influenzare direttamente molti ambiti della tua vita: dalle preferenze in campo alimentare al metabolismo, dai pensieri al tuo modo di agire e persino nella scelta del partner!
 Partendo da studi scientifici, il dottor Cocca spiega che, contrariamente a quel che si pensa, a guidare la nostra vita non è la mente ma l'intestino, considerato a tutti gli effetti il secondo cervello del nostro organismo. Esso riveste un ruolo ancora più importante del cervello vero e proprio perché, grazie alla sua collocazione, che lo vede al centro del corpo, è in grado di dire cose di noi che altrimenti il cervello ignorerebbe. Responsabile di ciò è il microbiota – un tempo chiamata flora batterica – che risiede nell'intestino e ci accompagna sin dalla nascita condizionando fortemente il nostro agire. Tuttavia, esiste un modo per orientare gli effetti del microbiota a nostro vantaggio.
 Migliorare la tua vita è facile grazie al percorso di salute del dottor Cocca…
 Sii artefice del tuo benessere!...

Tapping e Agopunti

Un metodo naturale per prevenire le malattie e stare meglio

di Huang Guangmin

TAPPING E AGOPUNTI
Un metodo naturale per prevenire le malattie e stare meglio
di Huang Guangmin

Queato libro contiene tecniche di automassaggio e tapping di meridiani per prevenire e trattare numerose malattie, tra cui anche obesità, insonnia, depressione, ipertensione, dolori alle spalle e alla schiena, emicrania e raffreddore.
 Sono sufficienti da pochi minuti a mezz’ora di pratica quotidiana.
 Secondo il Testo classico di medicina interna dell’Imperatore Giallo – il caposaldo della Medicina Tradizionale Cinese risalente a 2500 anni fa e tuttora ampiamente usato – meridiani e collaterali nutrono gli organi interni come fiumi, formando una rete per la circolazione del sangue e del qi, l’energia vitale del corpo.
 Picchiettando su parti rilevanti del corpo con una tecnica appropriata si possono liberare i meridiani e i collaterali, tonificare il qi, il sangue e rafforzare la salute e lo spirito.
 Derivato da secolari pratiche di MTC, il metodo di tapping presentato in questo libro è stato perfezionato da Huang Guangmin, che ha lavorato con molte squadre sportive nazionali cinesi. Grazie a un trentennale processo d’innovazione e miglioramento continui, egli ha sintetizzato i semplici procedimenti descritti in queste pagine che tutti possono eseguire, aiutati anche dalle numerosissime foto e dai chiari disegni.
 I facili esercizi di tapping rinvigoriscono il fisico, prevengono disturbi, riducono l’incidenza delle malattie e facilitano la guarigione. Usandoli, chiunque potrà divenire il custode della propria salute senza dover ricorrere a farmaci chimici e a cure costose....

One Spirit Medicine - La Medicina degli Sciamani

di Alberto Villoldo

ONE SPIRIT MEDICINE - LA MEDICINA DEGLI SCIAMANI
di Alberto Villoldo

Il famoso insegnante sciamanico Alberto Villoldo ci presenta la ricetta del benessere per guarire davvero: Gli sciamani scoprirono di poter sviluppare un nuovo corpo che permetteva loro di vivere in uno straordinario stato di salute. Impararono a spegnere l’«orologio della morte» dentro ogni cellula e ad accendere l’interruttore dell'"immortalità" del nostro DNA.
 Cancro, demenza e cardiopatie erano malattie rare. Gli sciamani del passato erano veri maestri della prevenzione.
 Attingendo a più di 25 anni di esperienza come medico antropologo, oltre che al suo viaggio di ritorno dall’orlo del baratro della morte, l’autore ha ideato il metodo One Spirit Medicine che ci mostra:
 
 - come disintossicare il cervello e l’intestino con i super alimenti;
 - come usare tecniche di gestione dei nostri campi energetici luminosi per guarire il nostro corpo;
 - come seguire l’antico sentiero della ruota di medicina, per rilasciare le storie personali che tolgono potere all’individuo che le porta con sé dal passato e per preparare la strada della rinascita.
  Servendoci dei principi e delle pratiche presentate in questo libro possiamo sentirci meglio in pochi giorni, iniziare a schiarirci la mente e a guarire il nostro cervello in una settimana, ed essere pronti nel giro di sei settimane ad avere un nuovo corpo che guarisce rapidamente, mantiene la propria vitalità giovanile e ci fa restare connessi allo Spirito, alla terra e a un rinnovato senso del nostro scopo di vita.
  
    ONE SPIRIT MEDICINE spiegato dai più grandi esperti di medicina olistica 
 
 
   «One Spirit Medicine offre l'opportunità di superare la percezione erronea dei nostri limiti e di scrivere nuove storie potenzianti per la nostra vita. Con autorevolezza ed eloquenza, Alberto Villoldo presenta una sintesi rivoluzionaria di varie tradizioni di saggezza e scienza moderna, che consente al lettore di trasformarsi da vittima passiva in padrone del proprio destino. One Spirit Medicine è una potente e saggia ricetta di auto-guarigione e un'opportunità di rivendicare il proprio potere sulla salute e sul destino personali»
Bruce H. Lipton - autore di La Biologia delle Credenze
 
 
 
     
 
   «One Spirit Medicine è una potente mescolanza di filosofia spirituale e di principi scientifici intessuti nella perfezione di una formula pratica di vita quotidiana! In un'opera di facile lettura e tuttavia traboccante di saggezza senza tempo, Alberto ci conduce in un viaggio di scoperta che distrugge i luoghi comuni sull'essere umano, sul nostro rapporto col corpo fisico e con il mondo. Così facendo ci ricorda che la chiave della nostra guarigione risiede nella nostra capacità di accogliere noi stessi e il mondo in quanto esseri viventi, consapevoli e connessi. Vorrete avere questo libro sempre a portata di mano».
Gregg Braden - autore di La Matrix Divina
 
 
 
     
 
   «Alberto Villoldo compie un'eccellente e accurata opera di chiarimento di un sapere millenario, alla luce di conoscenze scientifiche di avanguardia. One Spirit Medicine rappresenta la grande risposta ai nostri problemi di salute nel XXI secolo. Questo libro vi cambierà la vita».
Joe Dispenza - autore di Evolvi il tuo Cervello...

La Radiestesia Applicata alla Medicina

di Fernando Bortone

LA RADIESTESIA APPLICATA ALLA MEDICINA
di Fernando Bortone

Manuale teorico-pratico di radiestesia medica corredato di elementi di anatomia, fisiologia e biologia umana che descrive le varie parti del corpo umano, i diversi apparati e sistemi e tutti gli organi di senso e le modalità operative dei vari test radiestesici.
 Nel testo sono riportati 37 quadranti di radiestesia di grande utilità per diagnosticare le varie malattie e individuare cure e farmaci.
 In esso sono riportate: l'apparato digerente, quello osteomolecolare, muscolare, respiratorio, cardiovascolare, linfatico, urinario, genitale, il sistema endocrino, quello cerebrospinale e neurovegetativo e tutti gli organi di senso, e le modalità operative per l'esecuzione dei vari test radioestesici che si determinano anche con i ben 37 quadranti di radioestesia riportati nel testo, che sono di facile impiego e assoluta efficacia per diagnosticare le varie malattie e relative cure mediante i farmaci più convenienti da impiegare e la loro efficacia sui pazienti, compresa la loro posologia e biocompatibilità tra essi se assunti contemporaneamente.
 E' il testo più importante di tutti i tempi che riguarda l'applicazione della radioestesia alla salute umana. Serve ai medici che vogliono ottimizzare e migliorare la loro sperimentazione e specializzazione con questa disciplina antica di millenni; ma è anche di importanza vitale per chi pratica la medicina omeopatica o complementare come la cromoterapia, l'aromaterapia, la pranoterapia, l'orgoneterapia, la fitoterapia, l'agopuntura, medicine che fortunatamente considerano l'uomo come un sistema energetico dinamico universale e vanno ad agire sui livelli energetici-vibrazionali del corpo, sanandolo.
 Il libro è di aiuto anche alla cultura dei paramedici e degli studenti di medicina per i suoi insegnamenti, ed è una guida sicura per tutti i radioestesisti, da quelli che iniziano a quelli già esperti per sviluppare ed estendere la loro cultura e capacità radioestesica....

I Quattro Accordi

Guida pratica alla libertà personale

di Don Miguel Ruiz

I QUATTRO ACCORDI
Guida pratica alla libertà personale
di Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, questo libro offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.
 Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato...
 Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze. A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente. In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ti indica come vivere una vita completamente nuova in cui sei libero di essere chi sei davvero...
 Questo libro è un grande successo negli Stati Uniti, dove ha venduto 4 milioni di copie.
 "Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà". 
Deepak Chopra
 "Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno". 
Dan Millman....

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

La storia dell’umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 È necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre. È sufficiente avere il coraggio di osare.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all’interno della propria tradizione culturale. Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell’umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia.
  Siamo all’alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare....

The Secret - Il Segreto

Un successo da 700.000 copie

di Rhonda Byrne

THE SECRET - IL SEGRETO
Un successo da 700.000 copie
di Rhonda Byrne

"Vorresti conoscere il Segreto in grado di aprire le porte della Ricchezza, della Salute e del Successo? "
 ...Ora il Segreto è stato rivelato al mondo.
 È stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro...
 Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, ed altri inventori, teologi, scienziati e filosofi.
 Frammenti di questo Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie.
 Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza. 
... Vuoi scoprire il Segreto che cambierà la tua vita? Per secoli il Segreto era conosciuto solo da alcuni fortunati. Rondha Byrne ha studiato il percorso di questa conoscenza dall'antichità, e te la svela in questo testo. Non ti serve altro.
 In The Secret imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita - denaro, salute, relazioni, felicità - e in ogni tua interazione con il mondo. 
Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.
Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.
Il libro raccoglie le testimonianze di chi ha scoperto questo Segreto e lo ha applicato con successo alla propria vita. Tra loro, alcuni dei principali maestri del giorno d'oggi, leader mondiali nel campo degli affari, dell'economia, della medicina, della psicologia, della storia, della teologia e della scienza... 
Nel libro, Morris Goodman,"l'uomo dei miracoli", racconta come grazie al Segreto si è ristabilito dopo un grave incidente. 
Denis Waitley illustra come, prendendo spunto da alcuni insegnamenti del Segreto, ha potuto allenare atleti olimpionici e astronauti delle missioni Apollo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. 
Autori di best seller e filosofi come Bob Proctor, John Assaraf, James Ray e Joe Vitale mostrano come il Segreto li ha aiutati a costruire una vita di successo. 
Dottori in medicina e in fisica quantistica svelano le teorie scientifiche che sono alla base del Segreto.
Applicando la conoscenza contenuta in The Secret, potrai:
   Sconfiggere la malattia.
 
  Acquisire ingenti ricchezze. 
 
  Superare gli ostacoli.
 
  Conseguire obiettivi da molti ritenuti impossibili.
 
  Rendere la tua vita fenomenale.
 
  Crearti la vita che meriti.
 
  Scoprire che non ci sono limiti. 
 
  Far esplodere la fiducia in te stesso.
 
  Rivitalizzare le relazioni.
 
  Vivere con integrità ed energia.
 
  Creare intenzionalmente una vita ricca di gioia.
 
 "A mano mano che imparerai il Segreto, scoprirai come puoi avere, essere o fare tutto ciò che vuoi. Giungerai a sapere chi sei veramente e a conoscere le meraviglie che ti aspettano nella vita"
dalla Prefazione
 Vuoi diventare ricco? Vuoi sposare il partner dei tuoi sogni? Vuoi fare carriera? Vuoi realizzare qualsiasi altro tuo sogno? Applica "Il Segreto" e quello che sogni diventerà vero.
 Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.
 The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare - intenzionalmente e senza sforzo - una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l'amore, la salute, la prosperità.
 
La grande domanda...
 Ti sei mai chiesto perché l'1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C'è una ragione ben precisa. Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!
 Dopo l'inarrestabile successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in Italia il libro-rivelazione dell'anno. Un fenomeno editoriale e culturale, paragonabile a Il Codice da Vinci o a Harry Potter. Un bestseller destinato a scalare le classifiche del mondo.
 
 - E' il libro più venduto nel 2007 in USA 
 - Sette milioni di copie vendute in Inglese. 
 - Diritti venduti in 38 Stati del mondo (36 lingue) 
 - The Secret è stato pubblicato attualmente in 20 paesi e ha venduto per ora 2.200.000 copie (in lingua non inglese). 
 - Numeri di vendita straordinari, ad esempio: 650 mila copie in Brasile, 130 mila in Portogallo, 200 mila in Olanda... 
  Ma cosa c'è di così "scandaloso" in questo testo da suscitare un interesse tanto morboso per l'argomento che tratta, definito dagli autori stessi "Una nuova era per il genere umano"? "... Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci."...

Medical Medium - Cibi che Ti Cambiano la Vita

Scopri il potere nascosto di frutta e verdura

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - CIBI CHE TI CAMBIANO LA VITA
Scopri il potere nascosto di frutta e verdura
di Anthony William

50 alimenti naturali per guarire su tutti i livelli: fisico, spirituale, emozionale Anthony William, medical medium, ha aiutato migliaia di persone a guarire da sintomi per cui avevano ricevuto una diagnosi errata o che erano stati trattati nel modo sbagliato.
 Lo ha fatto ascoltando la voce divina interiore che gli parla letteralmente all'orecchio, dicendogli qual è la radice del male o del dolore delle persone che si rivolgono a lui.
 In particolare in questo libro, Anthony condivide con i lettori le informazioni che ha ricevuto dallo Spirito riguardo al potere di guarigione di 50 alimenti.
 Spiega le proprietà di ciascun cibo, le condizioni e i sintomi che può aiutare ad alleviare e i suoi benefici a livello emotivo e spirituale.
 Inoltre Anthony sfata anche alcuni falsi miti sulla salute riguardo a fertilità, infiammazione e malattie autoimmuni, collegamento intestino-cervello, perché dormiamo meno e altri fattori che possono compromettere il nostro benessere.
 Grazie a questo libro, il lettore avrà strumenti del tutto nuovi per guarire dai disturbi e mantenere se stesso e i propri cari in salute in un mondo sempre più tossico e nocivo.
 Oltre ad offrire vari spunti di riflessione, il libro si presenta come strumento utile per modificare le abitudini alimentari a proprio vantaggio. Dalle albicocche per contrastare il mal di testa ai germogli utili a far passare i crampi alle gambe, dalla radice di liquirizia per chi soffre di gastrite al prezzemolo che favorisce la coagulazione del sangue in caso di epistassi. Ma anche alimenti che sembrano nati per prendersi cura della tua bellezza come cocco e mirtilli, particolarmente apprezzati nel settore cosmetico per le loro capacità antiossidanti. Anthony William, inoltre, sfata alcuni falsi miti sulla salute puntando l'attenzione su tematiche quali la fertilità, le malattie autoimmuni, il collegamento intestino-cervello e tanto altro ancora, dando vita ad un vero e proprio manuale che ti aiuta a conoscere meglio il mondo in cui vivi ed essere in sintonia con esso.
 50 alimenti naturali per guarire su tutti i livelli: fisico, spirituale, emozionale...
HomeScienza di confineLa terapia del Suono

Potrebbero interessarti...



Commenti

La terapia del Suono — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Singing Bowl Campana Tibetana Piccola con Bastoncino - 400 Gr

SINGING BOWL CAMPANA TIBETANA PICCOLA CON BASTONCINO - 400 GR

Siediti in meditazione, oppure sdraiati ed entra in profondo rilassamento.
 Metti la ciotola sulla mano sinistra (o su una parte del corpo), prendi il bastone e colpisci leggermente il bordo; quindi, per ottenere lo spettro completo degli armonici, sfrega il bastone attorno alla ciotola in modo rotatorio.
 Il suono così prodotto ha una durata prolungata. Permettigli di agire sulle cellule del tuo corpo; sciogli in questa vibrazione risanante ogni ansietà e blocco psicologico.
 Sono usate nella terapia del suono per la varietà dei suoni armonici, la durata e la purezza del suono: la vibrazione che emettono crea un'atmosfera di calma spiritualità.
 Calmano la mente e possono aiutarci a togliere blocchi psicologici. Queste campane vengono composte da una lega di diversi metalli, sono prodotte nelle colonie tibetane in India secondo un antico processo, realizzato interamente a mano; per questo motivo, le dimensioni e il peso variano leggermente per ogni pezzo, ognuno unico.
 Producono un suono profondo, e una gamma di armonici molto estesa....

Guarire con le Campane Tibetane

Nuova Edizione Ampliata

di Suren Shrestha

GUARIRE CON LE CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
Nuova Edizione Ampliata
di Suren Shrestha

Negli ultimi anni l'uso terapeutico delle campane tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore in situazioni di disagio psichico.
 Guarire con le campane tibetane è un testo pratico ed esauriente che permette di conoscere a fondo l'antica tecnica di guarigione basata su suono e vibrazione.
 Se vengono fatte vibrare in un determinato modo, le campane tibetane producono infatti un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di guarigione nelle cellule del corpo.
 Gli effetti prodotti dal suono delle campane tibetane sono molteplici e vanno dal sollievo in condizioni di stress all'attenuazione degli effetti collaterali della chemioterapia, come pure la riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione.
 Guarire con le campane tibetane è un libro che risponde alle esigenze dei terapeuti olistici,
 ma anche del lettore che desidera sperimentare una nuova e più profonda forma di guarigione.
 È stato infatti provato che l'uso di questi strumenti permette di:
 
 - Migliorare la memoria e la chiarezza mentale
 - Accrescere energia e vitalità
 - Dormire meglio
 - Trovare sollievo dal dolore
 - Raggiungere un più profondo stato di rilassamento
 - Attivare la guarigione a livello cellulare
  Tutto è energia.
 Il modo in cui questa energia agisce e il nome che le attribuiamo 
dipende dalla sua frequenza vibratoria e da dove è presente. 
 La vibrazione è insita in tutte le cose e pertanto in tutta l'energia.
 Dalla Prefazione
 Indice Prefazione
 Introduzione
 
 - Storia e fabbricazione delle campane tibetane
 - Il sistema dei chakra
 - Il sistema di quinte
 - L'acquisto di una campana tibetana
 - Cura delle campane
 - Come suonare le campane
 - Allestimento dell'ambiente
 - Usare l'intuito
 - Autoterapia
 - Lavorare sugli altri
 - Campane e cristalli
 - La puja, cerimonia di prosperità
 - Usare le campane tibetane con altre modalità terapeutiche
  Ringraziamenti
Nota sull'autore
 Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale Ognuno possiede una vibrazione, che costituisce l'impronta della sua salute e del suo benessere.
 Possiamo vederla come il naturale risultato dei processi alla base del corpo fisico, mentale, emotivo e dei corpi sottili.
 Proprio come uno strumento musicale con l'uso rischia di scordarsi, anche il nostro corpo può perdere l'armonia vibrazionale, con il rischio di sviluppare malattie.
 Lo stress e la negatività generano blocchi nel sano flusso dell'energia e questi blocchi si palesano da principio nel campo energetico attorno al corpo come alterazioni energetiche a bassa frequenza e poi come malattia nel corpo fisico.
 Il suono e la vibrazione possono essere utilizzati per risintonizzare se stessi sulla salute e una delle modalità più potenti a questo scopo è l'uso delle campane tibetane.
 Continnua a leggere: > Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale...

Campane Tibetane

"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"

di Libuse Musilovà

CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"
di Libuse Musilovà

"Questo libro è una piccola guida d'informazioni, suggerimenti e collegamenti che servono a chi si vuole avvicinare alle campane tibetane, sia per uso personale, sia per quello terapeutico.
 La scrittura non consente di seguire personalmente un apprendista, ma è uno strumento efficace nella conoscenza.
 Oltre alla mia ricerca personale approfondita negli anni seguendo diversi seminari, ho letto molti libri e ne ho selezionati alcuni, scritti con grande professionalità, e ne ho trasferito le nozioni in questo libro."
 Indice
 Introduzione
Cenni storici
Pianeti, metalli e forme di campane tibetane
I metalli delle campane tibetane e il loro potere terapeutico 
Come sono arrivata a conoscere l'esistenza delle campane tibetane
Cosa è giusto sapere prima di acquistare una campana tibetana
Esercizi con le campane tibetane
Il potere terapeutico delle campane tibetane
Seminario con Vlastimil Marek
Le onde elettromagnetiche cerebrali
 Seconda parte 
L'Ottava 
L'ottava 
L'universo dentro di noi — Chakra 
1 ° Chakra — Muladhara — radice sostegno 
2° Chakra - Svadhithana — dimora di Sé 
3° Chakra - Manipura - gemma splendente 
4° Chakra — Anahata — il suono non suonato 
5° Chakra - Vishuda - purificato 
6° Chakra - Ajna - comando dall'alto 
7° Chakra - Sahasrara - corona 
Flussi di energia in Sanscrito 
Chakra — colori — l'Aura (il campo energetico) 
Campo visivo e colori 
Lavoro con il pendolo - radioestesia 
I cinque elementi
 Conclusioni
  ...

Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane

di Guido Parente

MASSAGGIO ARMONICO-VIBRAZIONALE CON LE CAMPANE TIBETANE
di Guido Parente

L'Autore, grazie al suo lungo percorso di studi nelle varie discipline distiche, quali la Pranoterapia, la Naturopatia, la Medicina Vibrazionale, la Psicosomatica, la Bioenergetica, la Medicina Tradizionale Cinese e la Meditazione, ha ideato questa nuova metodologia vibrazionale, utile per sé stessi e per gli Operatori Otistici.
 Questo libro vuole essere un manuale, ad "orientamento Psicosomatico", per coloro che desiderano apprendere l'utilizzo del "Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane®".
 Le Campane Tibetane - Singing Bowls - provengono dall'Area Himalayana; sono strumenti antichissimi, e al contempo attualissimi, che permettono, con le loro vibrazioni di fare ritrovare l'omeostasi al corpo umano, sottoposto a stress diversi derivanti dalla vita caotica di tutti i giorni.
 Il corpo umano, per la Medicina Tradizionale Cinese, si può definire come un meraviglioso strumento musicale ben accordato; tramite la vibrazione e i suoni armonici che scaturiscono dalle Campane Tibetane, possiamo ritrovare il nostro "Silenzio Interiore."
 I recenti studi sulla "Cimatica" hanno portato alla scoperta di come il suono riesca ad influenzare la materia.
 Tramite la vibrazione ed il suono delle Campane Tibetane si possono, infatti, attenuare tensioni muscolari e mentati, migliorare la vita interiore e lo stile di vita, aumentare la creatività, controllare e sedare l'inevitabile stress che si accumula in ognuno di noi.
 Le frequenze benefiche possono riattivare la "vis medicatrix naturai'' e far diminuire, progressivamente, i blocchi psicosomatici, frutto di varie esperienze del nostro passato....

Medicina Vibrazionale

Guida alle terapie energetiche

di Richard Gerber

MEDICINA VIBRAZIONALE - LIBRO
Guida alle terapie energetiche
di Richard Gerber

Un best-seller che ha rivoluzionato la medicina moderna creando un ponte tra scienza occidentale e guarigione esoterica Best-seller di fama mondiale e pietra miliare della medicina alternativa, questo capolavoro enciclopedico sintetizza l’antica saggezza della guarigione orientale con le più recenti scoperte nell'ambito della ricerca scientifica occidentale, producendo un approccio completamente nuovo al trattamento e alla diagnosi delle malattie.
 Basandosi sull'idea che il corpo umano è un complesso sistema di energie pulsanti che hanno bisogno di essere armonizzate ed equilibrate, Gerber colma il divario tra scienza e guarigione esoterica e propone un modello terapeutico fondato sull'energia indagando ambiti come l’agopuntura, l’omeopatia, la radionica, l’elettroterapia, la guarigione psichica e molti altri ancora. Inoltre, spiegando le teorie moderne riguardo al funzionamento delle terapie energetiche, offre al lettore nuove prospettive fisiche e spirituali di salute e malattia. 
 L'intento dell'autore è quello di farci comprendere che non vi sarà mai completa guarigione in un paziente fino a quando il medico-guaritore non opererà su tutti i suoi aspetti energetici (e responsabilizzerà il paziente stesso a farlo).
  "La cura delle malattie nel ventunesimo secolo sarà basata su principi ed interventi che opereranno su dimensioni fisiche, mentali, ambientali e spirituali, cosi efficacemente documentate nel libro Medicina Vibrazionale."
Dr. Kenneth Pellettier, Scuola di Medicina, Università della California, USA....

Singing Bowl Campana Tibetana Piccola con Bastoncino - 400 Gr

SINGING BOWL CAMPANA TIBETANA PICCOLA CON BASTONCINO - 400 GR

Siediti in meditazione, oppure sdraiati ed entra in profondo rilassamento.
 Metti la ciotola sulla mano sinistra (o su una parte del corpo), prendi il bastone e colpisci leggermente il bordo; quindi, per ottenere lo spettro completo degli armonici, sfrega il bastone attorno alla ciotola in modo rotatorio.
 Il suono così prodotto ha una durata prolungata. Permettigli di agire sulle cellule del tuo corpo; sciogli in questa vibrazione risanante ogni ansietà e blocco psicologico.
 Sono usate nella terapia del suono per la varietà dei suoni armonici, la durata e la purezza del suono: la vibrazione che emettono crea un'atmosfera di calma spiritualità.
 Calmano la mente e possono aiutarci a togliere blocchi psicologici. Queste campane vengono composte da una lega di diversi metalli, sono prodotte nelle colonie tibetane in India secondo un antico processo, realizzato interamente a mano; per questo motivo, le dimensioni e il peso variano leggermente per ogni pezzo, ognuno unico.
 Producono un suono profondo, e una gamma di armonici molto estesa....

Guarire con le Campane Tibetane

Nuova Edizione Ampliata

di Suren Shrestha

GUARIRE CON LE CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
Nuova Edizione Ampliata
di Suren Shrestha

Negli ultimi anni l'uso terapeutico delle campane tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore in situazioni di disagio psichico.
 Guarire con le campane tibetane è un testo pratico ed esauriente che permette di conoscere a fondo l'antica tecnica di guarigione basata su suono e vibrazione.
 Se vengono fatte vibrare in un determinato modo, le campane tibetane producono infatti un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di guarigione nelle cellule del corpo.
 Gli effetti prodotti dal suono delle campane tibetane sono molteplici e vanno dal sollievo in condizioni di stress all'attenuazione degli effetti collaterali della chemioterapia, come pure la riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione.
 Guarire con le campane tibetane è un libro che risponde alle esigenze dei terapeuti olistici,
 ma anche del lettore che desidera sperimentare una nuova e più profonda forma di guarigione.
 È stato infatti provato che l'uso di questi strumenti permette di:
 
 - Migliorare la memoria e la chiarezza mentale
 - Accrescere energia e vitalità
 - Dormire meglio
 - Trovare sollievo dal dolore
 - Raggiungere un più profondo stato di rilassamento
 - Attivare la guarigione a livello cellulare
  Tutto è energia.
 Il modo in cui questa energia agisce e il nome che le attribuiamo 
dipende dalla sua frequenza vibratoria e da dove è presente. 
 La vibrazione è insita in tutte le cose e pertanto in tutta l'energia.
 Dalla Prefazione
 Indice Prefazione
 Introduzione
 
 - Storia e fabbricazione delle campane tibetane
 - Il sistema dei chakra
 - Il sistema di quinte
 - L'acquisto di una campana tibetana
 - Cura delle campane
 - Come suonare le campane
 - Allestimento dell'ambiente
 - Usare l'intuito
 - Autoterapia
 - Lavorare sugli altri
 - Campane e cristalli
 - La puja, cerimonia di prosperità
 - Usare le campane tibetane con altre modalità terapeutiche
  Ringraziamenti
Nota sull'autore
 Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale Ognuno possiede una vibrazione, che costituisce l'impronta della sua salute e del suo benessere.
 Possiamo vederla come il naturale risultato dei processi alla base del corpo fisico, mentale, emotivo e dei corpi sottili.
 Proprio come uno strumento musicale con l'uso rischia di scordarsi, anche il nostro corpo può perdere l'armonia vibrazionale, con il rischio di sviluppare malattie.
 Lo stress e la negatività generano blocchi nel sano flusso dell'energia e questi blocchi si palesano da principio nel campo energetico attorno al corpo come alterazioni energetiche a bassa frequenza e poi come malattia nel corpo fisico.
 Il suono e la vibrazione possono essere utilizzati per risintonizzare se stessi sulla salute e una delle modalità più potenti a questo scopo è l'uso delle campane tibetane.
 Continnua a leggere: > Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale...

Campane Tibetane

"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"

di Libuse Musilovà

CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"
di Libuse Musilovà

"Questo libro è una piccola guida d'informazioni, suggerimenti e collegamenti che servono a chi si vuole avvicinare alle campane tibetane, sia per uso personale, sia per quello terapeutico.
 La scrittura non consente di seguire personalmente un apprendista, ma è uno strumento efficace nella conoscenza.
 Oltre alla mia ricerca personale approfondita negli anni seguendo diversi seminari, ho letto molti libri e ne ho selezionati alcuni, scritti con grande professionalità, e ne ho trasferito le nozioni in questo libro."
 Indice
 Introduzione
Cenni storici
Pianeti, metalli e forme di campane tibetane
I metalli delle campane tibetane e il loro potere terapeutico 
Come sono arrivata a conoscere l'esistenza delle campane tibetane
Cosa è giusto sapere prima di acquistare una campana tibetana
Esercizi con le campane tibetane
Il potere terapeutico delle campane tibetane
Seminario con Vlastimil Marek
Le onde elettromagnetiche cerebrali
 Seconda parte 
L'Ottava 
L'ottava 
L'universo dentro di noi — Chakra 
1 ° Chakra — Muladhara — radice sostegno 
2° Chakra - Svadhithana — dimora di Sé 
3° Chakra - Manipura - gemma splendente 
4° Chakra — Anahata — il suono non suonato 
5° Chakra - Vishuda - purificato 
6° Chakra - Ajna - comando dall'alto 
7° Chakra - Sahasrara - corona 
Flussi di energia in Sanscrito 
Chakra — colori — l'Aura (il campo energetico) 
Campo visivo e colori 
Lavoro con il pendolo - radioestesia 
I cinque elementi
 Conclusioni
  ...

Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane

di Guido Parente

MASSAGGIO ARMONICO-VIBRAZIONALE CON LE CAMPANE TIBETANE
di Guido Parente

L'Autore, grazie al suo lungo percorso di studi nelle varie discipline distiche, quali la Pranoterapia, la Naturopatia, la Medicina Vibrazionale, la Psicosomatica, la Bioenergetica, la Medicina Tradizionale Cinese e la Meditazione, ha ideato questa nuova metodologia vibrazionale, utile per sé stessi e per gli Operatori Otistici.
 Questo libro vuole essere un manuale, ad "orientamento Psicosomatico", per coloro che desiderano apprendere l'utilizzo del "Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane®".
 Le Campane Tibetane - Singing Bowls - provengono dall'Area Himalayana; sono strumenti antichissimi, e al contempo attualissimi, che permettono, con le loro vibrazioni di fare ritrovare l'omeostasi al corpo umano, sottoposto a stress diversi derivanti dalla vita caotica di tutti i giorni.
 Il corpo umano, per la Medicina Tradizionale Cinese, si può definire come un meraviglioso strumento musicale ben accordato; tramite la vibrazione e i suoni armonici che scaturiscono dalle Campane Tibetane, possiamo ritrovare il nostro "Silenzio Interiore."
 I recenti studi sulla "Cimatica" hanno portato alla scoperta di come il suono riesca ad influenzare la materia.
 Tramite la vibrazione ed il suono delle Campane Tibetane si possono, infatti, attenuare tensioni muscolari e mentati, migliorare la vita interiore e lo stile di vita, aumentare la creatività, controllare e sedare l'inevitabile stress che si accumula in ognuno di noi.
 Le frequenze benefiche possono riattivare la "vis medicatrix naturai'' e far diminuire, progressivamente, i blocchi psicosomatici, frutto di varie esperienze del nostro passato....

Medicina Vibrazionale

Guida alle terapie energetiche

di Richard Gerber

MEDICINA VIBRAZIONALE - LIBRO
Guida alle terapie energetiche
di Richard Gerber

Un best-seller che ha rivoluzionato la medicina moderna creando un ponte tra scienza occidentale e guarigione esoterica Best-seller di fama mondiale e pietra miliare della medicina alternativa, questo capolavoro enciclopedico sintetizza l’antica saggezza della guarigione orientale con le più recenti scoperte nell'ambito della ricerca scientifica occidentale, producendo un approccio completamente nuovo al trattamento e alla diagnosi delle malattie.
 Basandosi sull'idea che il corpo umano è un complesso sistema di energie pulsanti che hanno bisogno di essere armonizzate ed equilibrate, Gerber colma il divario tra scienza e guarigione esoterica e propone un modello terapeutico fondato sull'energia indagando ambiti come l’agopuntura, l’omeopatia, la radionica, l’elettroterapia, la guarigione psichica e molti altri ancora. Inoltre, spiegando le teorie moderne riguardo al funzionamento delle terapie energetiche, offre al lettore nuove prospettive fisiche e spirituali di salute e malattia. 
 L'intento dell'autore è quello di farci comprendere che non vi sarà mai completa guarigione in un paziente fino a quando il medico-guaritore non opererà su tutti i suoi aspetti energetici (e responsabilizzerà il paziente stesso a farlo).
  "La cura delle malattie nel ventunesimo secolo sarà basata su principi ed interventi che opereranno su dimensioni fisiche, mentali, ambientali e spirituali, cosi efficacemente documentate nel libro Medicina Vibrazionale."
Dr. Kenneth Pellettier, Scuola di Medicina, Università della California, USA....