gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA - LIBRO
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Con la prefazione di Sandra Ingerman
 Separazioni,traumi,abusi,violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n’è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 “Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l’unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima”.
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in omaggio con l'acquisto del libro.
  Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l’essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 “Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima” 
Nelson Mandela
 “Il paradiso non è un luogo, è uno stato dell Anima”
Georges Barbarin...

Vaccini: Sì o No?

#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini

di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

VACCINI: Sì O NO? - LIBRO
#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini
di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

Un libro su uno dei temi più scottanti di oggi, che riguarda tutti i bambini Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali. È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini. E quindi devi chiederti: 
 Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie? In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.
 Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.
 Favoloso, scritto benissimo, divulgativo e avvincente con un incalzare continuo di fatti, dati e concetti spiazzanti e stimolanti che chiariscono immediatamente la questione vaccini.  Con analisi unica in Italia: il contenuto dei 28 vaccini più comuni, con foto al microscopio elettronico....

Acque Aromatizzate

Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa - Consigli e ricette per le 4 stagioni

di Francesca Più

ACQUE AROMATIZZATE - LIBRO
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa - Consigli e ricette per le 4 stagioni
di Francesca Più

L’importanza dell’acqua anche a livello curativo è sempre più diffusa, ma molti non la apprezzano per il suo sapore neutro. Depurati, rinfrescati e vivi in perfetta salute bevendo le acque aromatizzate. Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
 L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa, partendo dall'importanza dell'acqua sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo.
 Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere?
 In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati. Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
 Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà: Disintossicanti - Antiossidanti - Vitaminiche - Energizzanti - Rilassanti. Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo. 
 Prepara subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali....

Le Mie Colazioni per Star Bene

32 ricette basate sul gruppo sanguigno - senza glutine, cereali, latticini, zuccheri e frutta

di Michela Colombero

LE MIE COLAZIONI PER STAR BENE - LIBRO
32 ricette basate sul gruppo sanguigno - senza glutine, cereali, latticini, zuccheri e frutta
di Michela Colombero

32 ricette inedite per le colazioni!
 Michela ha due malattie autoimmuni che, ormai da tre anni, riesce a tenere sotto controllo grazie a una corretta alimentazione.
 Con l'aiuto del dottor Mozzi, Michela ha messo a punto una dieta che esclude determinati alimenti, quali cereali (anche quelli senza glutine, come riso, mais, miglio, avena e sorgo), zuccheri, frutta e latticini.
 Di solito, la rinuncia a questi alimenti è più semplice a pranzo o a cena, ma risulta più complicata nel caso delle colazioni, in quanto le nostre abitudini alimentari ci portano a iniziare la giornata facendo uso di dolci e cereali.
 Nel suo percorso di sperimentazione, Michela ha così inventato una serie di ricette che, pur non prevedendo gli alimenti incompatibili con le sue patologie, rendono appetibile e stimolante uno dei pasti più importanti della giornata: la colazione....

Luna, Corpo, Amore

La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

di Cinzia Contarini

LUNA, CORPO, AMORE - LIBRO
La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni
di Cinzia Contarini

La realtà lunare è una realtà riflettente che mette in luce i sentimenti e i pensieri meno considerati. Si nutre di Spiritualità, che è energia preziosa, capace di plasmare la nostra realtà interiore e trasformare la nostra realtà esteriore. È una forma di energia quantica, cosmica e non locale.
 La galassia emozionale ama la luna e il corpo, è infatti grazie a loro che vive e si muove. Addentrarci in questa galassia permette di esplorare il mondo interiore e di dare senso alle tante esperienze emotive celate nelle profondità del nostro essere. È connessa a informazioni quantiche che muovono continuamente le relazioni fra noi e il mondo. Cosa sapete della Luna, del Corpo e dell’Amore? Cosa sapete delle Trasformazioni? Questi aspetti sono strettamente interconnessi fra di loro e con i nostri talenti più profondi. La realizzazione della vita vuole un Femminile ricco, vitale e selvatico.
 Il Femminile autentico è connesso alla capacità di nutrirci in modo adeguato e allo sviluppo della Fiducia in noi stesse. Le donne sono diverse degli uomini sotto tutti gli aspetti: biologico, emotivo e spirituale. In loro si muovono liquidi e sangue secondo il ritmo lunare. Corpo e ciclo mestruale sono in stretta connessione e ci informano sullo stato della nostra salute, delle nostre emozioni, dei traumi, dei bisogni e delle conoscenze. La salute è strettamente connessa all’Amore. A quanto Amore riusciamo a sentire per noi stesse e a portare nella vita. Il Corpo e l’Amore hanno bisogno, per essere vitali e sani, di tantissime Trasformazioni durante l’arco della nostra esistenza. E chi ci aiuta in queste Trasformazioni è proprio lei, la Luna.
 Scritto per le donne, le informazioni contenute sono assai utili anche per gli uomini, poiché permettono loro di comprendere la realtà in un modo più ampio, complesso e allo stesso tempo più semplice, riportando la loro attenzione dalla materia all’energia e al suo fluire, all’Anima....

Padre Ricco Padre Povero

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

di Robert T. Kiyosaki

PADRE RICCO PADRE POVERO
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
di Robert T. Kiyosaki

Questo volume è stato un best-seller per più di un decennio, e ancor oggi viene ritenuto il miglior libro mai scritto sull'economia personale di tutti i tempi.
 L'autore ti incoraggerà ad uscire dai limiti della sicurezza economica, spingendoti verso le attività che generano denaro in maniera autonoma, senza bisogno di un controllo costante, permettendoti di dedicarti alle tue attività preferite.
 La forza del libro sta
 
 - nelle idee originali, e assolutamente fuori dagli schemi
 - nello stile, energico e allo stesso tempo semplice e chiaro
 - negli insegnamenti, senza tempo perchè sempre validi
  Padre ricco, padre povero è un vero e proprio manuale di educazione finanziaria, con cui imparerai a capire come funziona il denaro, e a farlo lavorare per te (anziché lavorare tu stesso per ottenere il denaro).
 Con questo libro imparerai che:
 
 - avere una busta paga elevata non ti aiuterà ad arricchirti
 - la casa non è un attivo
 - la preparazione economico-finanziaria non viene fornita né dalla famiglia, né dal sistema scolastico
 - qual è la differenza tra attivi e passivi
 - il successo economico è a portata di mano, e puoi spiegare anche ai tuoi cari come raggiungerlo...

Le Ricette del Dottor Mozzi 2

Il pane senza glutine e...

di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI 2  - LIBRO
Il pane senza glutine e...
di Esther Mozzi, Gianfranco Negri

Adesso sarete voi lettori, appassionati ed affezionati "seguaci dei miei consigli" a mettervi all'opera per sperimentare, a seconda delle vostre necessità, il contenuto di questo libro 
-Dr. Piero Mozzi
 Chi ha seguito i consigli del dott. Mozzi contenuti nel libro La Dieta del Dott. Mozzi, ma non solo chi ha letto il libro, potrebbe aver dovuto rinunciare ad alcuni cibi molto utilizzati nelle nostre tavole italiane. Parliamo di prodotti da forno, pane, pizza, spesso prodotti con farine di frumento, farro o altri cereali contenti glutine.
 Con questo nuovo libro, le Ricette del Dott. Mozzi Vol.2, tutti coloro che han dovuto eliminare il glutine dalla propria dieta, potranno tornare a gustare pane, panini, focacce e quant'altro (certo, con la dovuta moderazione), prodotti con cereali alternativi, privi di glutine. Parliamo di riso, mais, miglio, grano saraceno e alcuni più esotici come la quinoa, che andranno selezionati in base alle proprie caratteristiche immunitarie e al proprio stato di salute. 
 Le ricette contenute in questo nuovo libro sono molto accurate, in modo che anche chi non è esperto di panificazione o di cucina, in generale, possa approcciarsi con fiducia alla preparazione delle pietanze, che poi sono anche molto flessibili e modificabili secondo i propri gusti e il proprio gruppo sanguigno di appartenenza.
 Indice delle ricette PANE DI QUINOA
PANE DI GRANO SARACENO
PANE DI RISO
PANE DI MÌGLIO
PANINI
PANE DI ZUCCA
PANE DI QUINOA E CASTAGNE
PANE DI QUINOA E PATATE
PLUM-CAKE SALATO ALLE ZUCCHINE
PLUM-CAKE SALATO DI GRANO SARACENO O QUINOA
SGRANOCCHI DI MIGLIO
FOCACCIA DI QUINOA
FOCACCIA DI QUINOA CON OLIVE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO E CIPOLLE
FOCACCIA DI GRANO SARACENO CON SEMI
FOCACCIA DI LENTICCHIE
FOCACCINA DI PATATE E TONNO
PAN SOFFICE DI QUINOA
PAN SOFFICE DI QUINOA FARCITO
FETTE BISCOHATE DI QUINOA
CHAPATI DI QUINOA
TARALLI DI VELIA
PATATE DUCHESSA
TORTA SALATA CON VERDURE E UOVA
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E PATATE
TORTA SALATA DI FAGIOLINI E RICOTTA
TORTA SALATA SCOPERTA ALLE VERDURE
TORTA SAIATA DI ZUCCA E FAGIOLINI
TORTA SAIATA SCOPERTA CON INDIVIA SCAROLA
TORTA SALATA DI ZUCCA E TOFU
TORTA SALATA DI QUINOA CON RAPA ROSSA
TORTINO DI PATATE
SCHIACCIATA DI ZUCCA
TORTA RIPIENA Di CIPOLLE, ACCIUGHE E OLIVE
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA
PIZZA SEMPLICE DI QUINOA CON TONNO E PORRI
POLENTA DI MIGLIO
POLENTA SODA DI MAIS tostata al forno
PIZZA DI POLENTA
PASTICCIO DI POLENTA E TONNO
CHIPS DI POLENTA
CRÉPES DI GRANO SARACENO
CRÈPES DI RISO
CRÉPES DI CECI
CRÉPES DI QUINOA
CRÉPES DI MIGLIO
CRÉPES DI CASTAGNE
SALSA DI POMODORI SECCHI
CREMA DI FETA
CREMA DI RICOTTA E SEDANO
SPUMA DI TACCHINO
SALSA DI PREZZEMOLO
SPUMA DI PISELLI E TONNO
PASTIERA DI QUINOA...

Vivere 120 Anni

La verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI  - LIBRO
La verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

L'uomo può vivere fino a 120 anni trascorrendo la sua vita senza malattie.
 L'aspettativa attuale di vita e di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative.
 La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause.
 La nostra diete e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
 In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato.
 Questo libro vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute....

Le Ricette del Dottor Mozzi

Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

LE RICETTE DEL DOTTOR MOZZI - LIBRO
Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni
di Gianfranco Negri, Esther Mozzi, Piero Mozzi

"Questo libro di cucina è proprio quello che serve! Con le sue ricette nuove, o vecchie e rielaborate, indirizza verso una buona e corretta alimentazione, senza la quale non si puo' mantenere o recuperare il proprio benessere fisico"
 Dottor Piero Mozzi...

Medical Medium

Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - LIBRO
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo
di Anthony William

La verità sulla guarigione è ora nelle vostre mani
 Anthony William ha aiutato oltre 150.000 persone a risolvere problemi di salute dovuti a diagnosi sbagliate. In questo libro rivela per la prima volta informazioni che la comunità medica non ha ancora scoperto e condivide soluzioni naturali che ha raccolto nei suoi 25 anni di esperienza.
 I numeri di Anthony
 
 - 150.000 persone guarite
 - 7.000 persone in lista di attesa
 - come testimonial ha noti medici, rockstar, attori americani e anche la modella Naomi Campbell
  Ecco cosa scoprirai in questo libro straordinario:
 
 - le cause delle malattie e dei disturbi spesso fraintese dalla comunità medica o difficili da comprendere:
 - soluzioni naturali per decine di patologie, dal morbo di Lyme, alla fibromialgia, all'affaticamento cronico, agli squilibri ormonali, alla depressione e molto altro;
 - soluzioni per ritrovare il benessere a livello di anima e spirito, dopo che la malattia ha danneggiato il nostro tessuto emozionale....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA  - LIBRO
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l'ha fatta?
Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d'età!
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni? Esiste un' Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!...

Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

di Dale Carnegie

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI
di Dale Carnegie

Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa negli affari e nei rapporti sociali in genere.
 In uno stile colloquiale e piacevole Carnegie dà una soluzione ai problemi di tutti i giorni che nessuna scuola prepara ad affrontare.
 Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse:
 
 - Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità.
 - Costruisci amicizie facilmente e rapidamente.Aumenta la tua popolarità.
 - Convinci gli altri a pensarla come te.
 - Aumenta il tuo potere di persuasione.
 - Accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali
 - Diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore.
 - Suscita entusiasmo intorno a te.
  5 milioni di lettori hanno effettivamente ottenuto questi risultati.
  ...
HomeScienza di confineLa terapia del Suono

Potrebbero interessarti...



Commenti

La terapia del Suono — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

Singing Bowl Campana Tibetana Piccola con Bastoncino - 400 Gr

SINGING BOWL CAMPANA TIBETANA PICCOLA CON BASTONCINO - 400 GR

Siediti in meditazione, oppure sdraiati ed entra in profondo rilassamento.
 Metti la ciotola sulla mano sinistra (o su una parte del corpo), prendi il bastone e colpisci leggermente il bordo; quindi, per ottenere lo spettro completo degli armonici, sfrega il bastone attorno alla ciotola in modo rotatorio.
 Il suono così prodotto ha una durata prolungata. Permettigli di agire sulle cellule del tuo corpo; sciogli in questa vibrazione risanante ogni ansietà e blocco psicologico.
 Sono usate nella terapia del suono per la varietà dei suoni armonici, la durata e la purezza del suono: la vibrazione che emettono crea un'atmosfera di calma spiritualità.
 Calmano la mente e possono aiutarci a togliere blocchi psicologici. Queste campane vengono composte da una lega di diversi metalli, sono prodotte nelle colonie tibetane in India secondo un antico processo, realizzato interamente a mano; per questo motivo, le dimensioni e il peso variano leggermente per ogni pezzo, ognuno unico.
 Producono un suono profondo, e una gamma di armonici molto estesa....

Medicina Vibrazionale

Guida alle terapie energetiche

di Richard Gerber

MEDICINA VIBRAZIONALE - LIBRO
Guida alle terapie energetiche
di Richard Gerber

Un best-seller che ha rivoluzionato la medicina moderna creando un ponte tra scienza occidentale e guarigione esoterica Best-seller di fama mondiale e pietra miliare della medicina alternativa, questo capolavoro enciclopedico sintetizza l’antica saggezza della guarigione orientale con le più recenti scoperte nell'ambito della ricerca scientifica occidentale, producendo un approccio completamente nuovo al trattamento e alla diagnosi delle malattie.
 Basandosi sull'idea che il corpo umano è un complesso sistema di energie pulsanti che hanno bisogno di essere armonizzate ed equilibrate, Gerber colma il divario tra scienza e guarigione esoterica e propone un modello terapeutico fondato sull'energia indagando ambiti come l’agopuntura, l’omeopatia, la radionica, l’elettroterapia, la guarigione psichica e molti altri ancora. Inoltre, spiegando le teorie moderne riguardo al funzionamento delle terapie energetiche, offre al lettore nuove prospettive fisiche e spirituali di salute e malattia. 
 L'intento dell'autore è quello di farci comprendere che non vi sarà mai completa guarigione in un paziente fino a quando il medico-guaritore non opererà su tutti i suoi aspetti energetici (e responsabilizzerà il paziente stesso a farlo).
  "La cura delle malattie nel ventunesimo secolo sarà basata su principi ed interventi che opereranno su dimensioni fisiche, mentali, ambientali e spirituali, cosi efficacemente documentate nel libro Medicina Vibrazionale."
Dr. Kenneth Pellettier, Scuola di Medicina, Università della California, USA....

Campane Tibetane

"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"

di Libuse Musilovà

CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"
di Libuse Musilovà

"Questo libro è una piccola guida d'informazioni, suggerimenti e collegamenti che servono a chi si vuole avvicinare alle campane tibetane, sia per uso personale, sia per quello terapeutico.
 La scrittura non consente di seguire personalmente un apprendista, ma è uno strumento efficace nella conoscenza.
 Oltre alla mia ricerca personale approfondita negli anni seguendo diversi seminari, ho letto molti libri e ne ho selezionati alcuni, scritti con grande professionalità, e ne ho trasferito le nozioni in questo libro."
 Indice
 Introduzione
Cenni storici
Pianeti, metalli e forme di campane tibetane
I metalli delle campane tibetane e il loro potere terapeutico 
Come sono arrivata a conoscere l'esistenza delle campane tibetane
Cosa è giusto sapere prima di acquistare una campana tibetana
Esercizi con le campane tibetane
Il potere terapeutico delle campane tibetane
Seminario con Vlastimil Marek
Le onde elettromagnetiche cerebrali
 Seconda parte 
L'Ottava 
L'ottava 
L'universo dentro di noi — Chakra 
1 ° Chakra — Muladhara — radice sostegno 
2° Chakra - Svadhithana — dimora di Sé 
3° Chakra - Manipura - gemma splendente 
4° Chakra — Anahata — il suono non suonato 
5° Chakra - Vishuda - purificato 
6° Chakra - Ajna - comando dall'alto 
7° Chakra - Sahasrara - corona 
Flussi di energia in Sanscrito 
Chakra — colori — l'Aura (il campo energetico) 
Campo visivo e colori 
Lavoro con il pendolo - radioestesia 
I cinque elementi
 Conclusioni
  ...

Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane

di Guido Parente

MASSAGGIO ARMONICO-VIBRAZIONALE CON LE CAMPANE TIBETANE
di Guido Parente

L’Autore, grazie al suo lungo percorso di studi nelle varie discipline distiche, quali la Pranoterapia, la Naturopatia, la Medicina Vibrazionale, la Psicosomatica, la Bioenergetica, la Medicina Tradizionale Cinese e la Meditazione, ha ideato questa nuova metodologia vibrazionale, utile per sé stessi e per gli Operatori Otistici.
 Questo libro vuole essere un manuale, ad “orientamento Psicosomatico”, per coloro che desiderano apprendere l’utilizzo del “Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane®”.
 Le Campane Tibetane - Singing Bowls - provengono dall’Area Himalayana; sono strumenti antichissimi, e al contempo attualissimi, che permettono, con le loro vibrazioni di fare ritrovare l’omeostasi al corpo umano, sottoposto a stress diversi derivanti dalla vita caotica di tutti i giorni.
 Il corpo umano, per la Medicina Tradizionale Cinese, si può definire come un meraviglioso strumento musicale ben accordato; tramite la vibrazione e i suoni armonici che scaturiscono dalle Campane Tibetane, possiamo ritrovare il nostro “Silenzio Interiore.”
 I recenti studi sulla “Cimatica” hanno portato alla scoperta di come il suono riesca ad influenzare la materia.
 Tramite la vibrazione ed il suono delle Campane Tibetane si possono, infatti, attenuare tensioni muscolari e mentati, migliorare la vita interiore e lo stile di vita, aumentare la creatività, controllare e sedare l’inevitabile stress che si accumula in ognuno di noi.
 Le frequenze benefiche possono riattivare la “vis medicatrix naturai’’ e far diminuire, progressivamente, i blocchi psicosomatici, frutto di varie esperienze del nostro passato....

Guarire con le Campane Tibetane

Nuova Edizione Ampliata

di Suren Shrestha

GUARIRE CON LE CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
Nuova Edizione Ampliata
di Suren Shrestha

Negli ultimi anni l’uso terapeutico delle campane tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore in situazioni di disagio psichico.
 Guarire con le campane tibetane è un testo pratico ed esauriente che permette di conoscere a fondo l’antica tecnica di guarigione basata su suono e vibrazione.
 Se vengono fatte vibrare in un determinato modo, le campane tibetane producono infatti un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di guarigione nelle cellule del corpo.
 Gli effetti prodotti dal suono delle campane tibetane sono molteplici e vanno dal sollievo in condizioni di stress all’attenuazione degli effetti collaterali della chemioterapia, come pure la riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione.
 Guarire con le campane tibetane è un libro che risponde alle esigenze dei terapeuti olistici,
 ma anche del lettore che desidera sperimentare una nuova e più profonda forma di guarigione.
 È stato infatti provato che l’uso di questi strumenti permette di:
 
 - Migliorare la memoria e la chiarezza mentale
 - Accrescere energia e vitalità
 - Dormire meglio
 - Trovare sollievo dal dolore
 - Raggiungere un più profondo stato di rilassamento
 - Attivare la guarigione a livello cellulare
  Tutto è energia.
 Il modo in cui questa energia agisce e il nome che le attribuiamo 
dipende dalla sua frequenza vibratoria e da dove è presente. 
 La vibrazione è insita in tutte le cose e pertanto in tutta l'energia.
 Dalla Prefazione
 Indice Prefazione
 Introduzione
 
 - Storia e fabbricazione delle campane tibetane
 - Il sistema dei chakra
 - Il sistema di quinte
 - L'acquisto di una campana tibetana
 - Cura delle campane
 - Come suonare le campane
 - Allestimento dell'ambiente
 - Usare l'intuito
 - Autoterapia
 - Lavorare sugli altri
 - Campane e cristalli
 - La puja, cerimonia di prosperità
 - Usare le campane tibetane con altre modalità terapeutiche
  Ringraziamenti
Nota sull'autore
 Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale Ognuno possiede una vibrazione, che costituisce l’impronta della sua salute e del suo benessere.
 Possiamo vederla come il naturale risultato dei processi alla base del corpo fisico, mentale, emotivo e dei corpi sottili.
 Proprio come uno strumento musicale con l’uso rischia di scordarsi, anche il nostro corpo può perdere l’armonia vibrazionale, con il rischio di sviluppare malattie.
 Lo stress e la negatività generano blocchi nel sano flusso dell’energia e questi blocchi si palesano da principio nel campo energetico attorno al corpo come alterazioni energetiche a bassa frequenza e poi come malattia nel corpo fisico.
 Il suono e la vibrazione possono essere utilizzati per risintonizzare se stessi sulla salute e una delle modalità più potenti a questo scopo è l’uso delle campane tibetane.
 Continnua a leggere: > Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale...

Singing Bowl Campana Tibetana Piccola con Bastoncino - 400 Gr

SINGING BOWL CAMPANA TIBETANA PICCOLA CON BASTONCINO - 400 GR

Siediti in meditazione, oppure sdraiati ed entra in profondo rilassamento.
 Metti la ciotola sulla mano sinistra (o su una parte del corpo), prendi il bastone e colpisci leggermente il bordo; quindi, per ottenere lo spettro completo degli armonici, sfrega il bastone attorno alla ciotola in modo rotatorio.
 Il suono così prodotto ha una durata prolungata. Permettigli di agire sulle cellule del tuo corpo; sciogli in questa vibrazione risanante ogni ansietà e blocco psicologico.
 Sono usate nella terapia del suono per la varietà dei suoni armonici, la durata e la purezza del suono: la vibrazione che emettono crea un'atmosfera di calma spiritualità.
 Calmano la mente e possono aiutarci a togliere blocchi psicologici. Queste campane vengono composte da una lega di diversi metalli, sono prodotte nelle colonie tibetane in India secondo un antico processo, realizzato interamente a mano; per questo motivo, le dimensioni e il peso variano leggermente per ogni pezzo, ognuno unico.
 Producono un suono profondo, e una gamma di armonici molto estesa....

Medicina Vibrazionale

Guida alle terapie energetiche

di Richard Gerber

MEDICINA VIBRAZIONALE - LIBRO
Guida alle terapie energetiche
di Richard Gerber

Un best-seller che ha rivoluzionato la medicina moderna creando un ponte tra scienza occidentale e guarigione esoterica Best-seller di fama mondiale e pietra miliare della medicina alternativa, questo capolavoro enciclopedico sintetizza l’antica saggezza della guarigione orientale con le più recenti scoperte nell'ambito della ricerca scientifica occidentale, producendo un approccio completamente nuovo al trattamento e alla diagnosi delle malattie.
 Basandosi sull'idea che il corpo umano è un complesso sistema di energie pulsanti che hanno bisogno di essere armonizzate ed equilibrate, Gerber colma il divario tra scienza e guarigione esoterica e propone un modello terapeutico fondato sull'energia indagando ambiti come l’agopuntura, l’omeopatia, la radionica, l’elettroterapia, la guarigione psichica e molti altri ancora. Inoltre, spiegando le teorie moderne riguardo al funzionamento delle terapie energetiche, offre al lettore nuove prospettive fisiche e spirituali di salute e malattia. 
 L'intento dell'autore è quello di farci comprendere che non vi sarà mai completa guarigione in un paziente fino a quando il medico-guaritore non opererà su tutti i suoi aspetti energetici (e responsabilizzerà il paziente stesso a farlo).
  "La cura delle malattie nel ventunesimo secolo sarà basata su principi ed interventi che opereranno su dimensioni fisiche, mentali, ambientali e spirituali, cosi efficacemente documentate nel libro Medicina Vibrazionale."
Dr. Kenneth Pellettier, Scuola di Medicina, Università della California, USA....

Campane Tibetane

"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"

di Libuse Musilovà

CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
"Suono e vibrazioni - l'energia che guarisce"
di Libuse Musilovà

"Questo libro è una piccola guida d'informazioni, suggerimenti e collegamenti che servono a chi si vuole avvicinare alle campane tibetane, sia per uso personale, sia per quello terapeutico.
 La scrittura non consente di seguire personalmente un apprendista, ma è uno strumento efficace nella conoscenza.
 Oltre alla mia ricerca personale approfondita negli anni seguendo diversi seminari, ho letto molti libri e ne ho selezionati alcuni, scritti con grande professionalità, e ne ho trasferito le nozioni in questo libro."
 Indice
 Introduzione
Cenni storici
Pianeti, metalli e forme di campane tibetane
I metalli delle campane tibetane e il loro potere terapeutico 
Come sono arrivata a conoscere l'esistenza delle campane tibetane
Cosa è giusto sapere prima di acquistare una campana tibetana
Esercizi con le campane tibetane
Il potere terapeutico delle campane tibetane
Seminario con Vlastimil Marek
Le onde elettromagnetiche cerebrali
 Seconda parte 
L'Ottava 
L'ottava 
L'universo dentro di noi — Chakra 
1 ° Chakra — Muladhara — radice sostegno 
2° Chakra - Svadhithana — dimora di Sé 
3° Chakra - Manipura - gemma splendente 
4° Chakra — Anahata — il suono non suonato 
5° Chakra - Vishuda - purificato 
6° Chakra - Ajna - comando dall'alto 
7° Chakra - Sahasrara - corona 
Flussi di energia in Sanscrito 
Chakra — colori — l'Aura (il campo energetico) 
Campo visivo e colori 
Lavoro con il pendolo - radioestesia 
I cinque elementi
 Conclusioni
  ...

Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane

di Guido Parente

MASSAGGIO ARMONICO-VIBRAZIONALE CON LE CAMPANE TIBETANE
di Guido Parente

L’Autore, grazie al suo lungo percorso di studi nelle varie discipline distiche, quali la Pranoterapia, la Naturopatia, la Medicina Vibrazionale, la Psicosomatica, la Bioenergetica, la Medicina Tradizionale Cinese e la Meditazione, ha ideato questa nuova metodologia vibrazionale, utile per sé stessi e per gli Operatori Otistici.
 Questo libro vuole essere un manuale, ad “orientamento Psicosomatico”, per coloro che desiderano apprendere l’utilizzo del “Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane®”.
 Le Campane Tibetane - Singing Bowls - provengono dall’Area Himalayana; sono strumenti antichissimi, e al contempo attualissimi, che permettono, con le loro vibrazioni di fare ritrovare l’omeostasi al corpo umano, sottoposto a stress diversi derivanti dalla vita caotica di tutti i giorni.
 Il corpo umano, per la Medicina Tradizionale Cinese, si può definire come un meraviglioso strumento musicale ben accordato; tramite la vibrazione e i suoni armonici che scaturiscono dalle Campane Tibetane, possiamo ritrovare il nostro “Silenzio Interiore.”
 I recenti studi sulla “Cimatica” hanno portato alla scoperta di come il suono riesca ad influenzare la materia.
 Tramite la vibrazione ed il suono delle Campane Tibetane si possono, infatti, attenuare tensioni muscolari e mentati, migliorare la vita interiore e lo stile di vita, aumentare la creatività, controllare e sedare l’inevitabile stress che si accumula in ognuno di noi.
 Le frequenze benefiche possono riattivare la “vis medicatrix naturai’’ e far diminuire, progressivamente, i blocchi psicosomatici, frutto di varie esperienze del nostro passato....

Guarire con le Campane Tibetane

Nuova Edizione Ampliata

di Suren Shrestha

GUARIRE CON LE CAMPANE TIBETANE  - LIBRO
Nuova Edizione Ampliata
di Suren Shrestha

Negli ultimi anni l’uso terapeutico delle campane tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore in situazioni di disagio psichico.
 Guarire con le campane tibetane è un testo pratico ed esauriente che permette di conoscere a fondo l’antica tecnica di guarigione basata su suono e vibrazione.
 Se vengono fatte vibrare in un determinato modo, le campane tibetane producono infatti un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di guarigione nelle cellule del corpo.
 Gli effetti prodotti dal suono delle campane tibetane sono molteplici e vanno dal sollievo in condizioni di stress all’attenuazione degli effetti collaterali della chemioterapia, come pure la riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione.
 Guarire con le campane tibetane è un libro che risponde alle esigenze dei terapeuti olistici,
 ma anche del lettore che desidera sperimentare una nuova e più profonda forma di guarigione.
 È stato infatti provato che l’uso di questi strumenti permette di:
 
 - Migliorare la memoria e la chiarezza mentale
 - Accrescere energia e vitalità
 - Dormire meglio
 - Trovare sollievo dal dolore
 - Raggiungere un più profondo stato di rilassamento
 - Attivare la guarigione a livello cellulare
  Tutto è energia.
 Il modo in cui questa energia agisce e il nome che le attribuiamo 
dipende dalla sua frequenza vibratoria e da dove è presente. 
 La vibrazione è insita in tutte le cose e pertanto in tutta l'energia.
 Dalla Prefazione
 Indice Prefazione
 Introduzione
 
 - Storia e fabbricazione delle campane tibetane
 - Il sistema dei chakra
 - Il sistema di quinte
 - L'acquisto di una campana tibetana
 - Cura delle campane
 - Come suonare le campane
 - Allestimento dell'ambiente
 - Usare l'intuito
 - Autoterapia
 - Lavorare sugli altri
 - Campane e cristalli
 - La puja, cerimonia di prosperità
 - Usare le campane tibetane con altre modalità terapeutiche
  Ringraziamenti
Nota sull'autore
 Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale Ognuno possiede una vibrazione, che costituisce l’impronta della sua salute e del suo benessere.
 Possiamo vederla come il naturale risultato dei processi alla base del corpo fisico, mentale, emotivo e dei corpi sottili.
 Proprio come uno strumento musicale con l’uso rischia di scordarsi, anche il nostro corpo può perdere l’armonia vibrazionale, con il rischio di sviluppare malattie.
 Lo stress e la negatività generano blocchi nel sano flusso dell’energia e questi blocchi si palesano da principio nel campo energetico attorno al corpo come alterazioni energetiche a bassa frequenza e poi come malattia nel corpo fisico.
 Il suono e la vibrazione possono essere utilizzati per risintonizzare se stessi sulla salute e una delle modalità più potenti a questo scopo è l’uso delle campane tibetane.
 Continnua a leggere: > Cenni sul suono e la guarigione vibrazionale...