gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

Vaccini: Sì o No?

#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini

di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

VACCINI: Sì O NO? - LIBRO
#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini
di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

Un libro su uno dei temi più scottanti di oggi, che riguarda tutti i bambini Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali. È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini. E quindi devi chiederti: 
 Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie? In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.
 Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.
 Favoloso, scritto benissimo, divulgativo e avvincente con un incalzare continuo di fatti, dati e concetti spiazzanti e stimolanti che chiariscono immediatamente la questione vaccini.  Con analisi unica in Italia: il contenuto dei 28 vaccini più comuni, con foto al microscopio elettronico....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA  - LIBRO
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l'ha fatta?
Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d'età!
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni? Esiste un' Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!...

Sirt: la Dieta del Gene Magro

Il metodo rivoluzionario per perdere peso, restare in forma e vivere in salute - Perdi 3,5 kg in 7 giorni clinicamente testato

di Glen Matten, Aidan Goggins

SIRT: LA DIETA DEL GENE MAGRO - LIBRO
Il metodo rivoluzionario per perdere peso, restare in forma e vivere in salute - Perdi 3,5 kg in 7 giorni clinicamente testato
di Glen Matten, Aidan Goggins

Perdi 3,5 kg in una sola settimana in modo facile e sano! Una dieta approvata da medici e nutrizionisti di tutto il mondo.
Adottata da personalità dello sport e della televisione
 Un successo assicurato perché
 
 - non esclude nessun genere alimentare
 - è facile da rispettare
 - è piacevole da seguire
 - i suoi risultati sono veloci
 - i chili persi non tornano più
  Vuoi perdere peso? Dimentica tristi insalate, zuppe senza sapore e pollo scondito. Fai largo, invece, a olio d’oliva, vino rosso e cioccolato fondente.
 Sano, innovativo e con forti richiami alla cucina mediterranea, il programma alimentare su cui scommettere nel 2016 ha un nome: Sirt. La dieta del gene magro. Ma cosa ha di tanto speciale? Mangiare cibi ricchi di sirtuina, una proteina che, oltre a regolare processi biologici quali l’invecchiamento e le infiammazioni, ha il potere di agire sul metabolismo, favorendo così la perdita di peso.
 Secondo i due nutrizionisti che la hanno messa a punto, Aidan Goggins e Glen Matten, grazie a questi alimenti, è possibile perdere fino a 3,5 chili in una sola settimana. Oltre a cioccolato, vino rosso e olio extravergine d’oliva, questi straordinari super food sono: grano saraceno, mele, mirtilli, agrumi, capperi, sedano, tè verde, cavolo, prezzemolo, radicchio, cipolla rossa, rucola, semi di soia, fragole, curcuma e noci. E non dimentichiamoci del caffè!
 Strutturata in due semplici fasi, una breve di attacco e l’altra di mantenimento, questa dieta vi propone piatti che stuzzicheranno, ogni giorno, il vostro palato - dai gamberoni saltati, alle omelette, dalla pasta al salmone affumicato ai tartufini di cioccolato - facendovi quasi dimenticare di essere a dieta!
 La prima e unica dieta che attiva il "gene magro" e fa dimagrire velocemente, in modo sano e senza rinunce. Dalla quarta di copertina Perdere peso in modo sano e veloce, preservando energia, tono muscolare e soprattutto il buon umore? Impossibile? Non con questa dieta innovativa. Il principio è semplice: consumare «cibi Sirt», cioè alimenti che contengono particolari nutrienti di origine vegetale che attivano le sirtuine, un gruppo di geni che stimolano il metabolismo, fanno bruciare i grassi e favoriscono la perdita rapida di peso.
 Nel vasto insieme dei cibi Sirt, oltre ad alimenti come fragole, mirtilli e agrumi, noci, grano saraceno, peperoncino e tè verde, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola... troviamo anche alimenti che mai avremmo immaginato di poter includere in una dieta, come l’olio extravergine d’oliva, il cioccolato fondente, il vino rosso e il caffè…
 L'eccezionale particolarità di questa dieta – che la rende pressoché unica – è infatti che si basa sull'inclusione e non sull'esclusione di cibi.
 Con il programma dei due medici nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten, introducendo i cibi Sirt nella nostra alimentazione, possiamo perdere oltre 3 chili in una sola settimana, senza privazioni di alcun tipo. Oltre a ciò, la «dieta del gene magro» si rivela un ottimo strumento per recuperare il benessere e migliorare le condizioni generali della propria salute.
 Alimenti freschi, genuini, facilmente reperibili e adatti al nostro palato (forti sono i richiami alla dieta mediterranea) che combinati fra loro o con altri ingredienti danno origine a piatti gustosi: dai gamberoni saltati in padella alle uova piccanti strapazzate, dalla pasta al salmone affumicato ai tartufi al cioccolato. Tutto così buono e semplice che vi dimenticherete persino di essere a dieta!...

La Salute dalla Farmacia del Signore

Versione nuova

di Maria Treben

LA SALUTE DALLA FARMACIA DEL SIGNORE
Versione nuova
di Maria Treben

'Per ogni malattia c’è un’erbetta'. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.
 Si prega di tener presente quanto segue:
 "Vorrei sottolineare il fatto che ho cercato in ogni modo di completare il volume con l'aggiunta di tutte le mie esperienze onde offrirle all'-umanità. Al notevole ampliamento di materiale vorrei aggiungere una preghiera: non telefonatemi né scrivetemi. Poiché non esercito la professione di guaritrice non desidero neanche ricevere visite di malati. Il dettagliatissimo indice alfabetico vi condurrà certamente sulla giusta via per applicare correttamente le erbe di volta in volta necessarie. Inoltre non vorrei mancare di richiamare la Vostra attenzione sul volume „I successi delle cure di Maria Treben" (lettere e relazioni relative a cure effettuate) pubblicato presso la medesima casa editrice."
 MARIA TREBEN...

I Batteri Intestinali: la chiave per guarire e vivere in salute

Come prevenire e curare allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione, e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI: LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE - LIBRO
Come prevenire e curare allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione, e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri!
 I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute.
 Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino. Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. 
 Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione. L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e strategie alimentari da seguire....

Caos Globale

Il ritorno della Russia e la crisi dell'Occidente

di Giulietto Chiesa

CAOS GLOBALE - LIBRO
Il ritorno della Russia e la crisi dell'Occidente
di Giulietto Chiesa

Tra l'inverno 2013 e l'estate del 2015 abbiamo assistito in Ucraina a uno scontro drammatico e pericoloso che ha coinvolto anche l'Occidente e la Russia.
 Nonostante si sia cercato di addossare a Mosca la colpa della guerra civile tra le forze governative e i ribelli del Donbass, la responsabilità va cercata nella regia statunitense e nell'espansionismo occidentale.
 L'offensiva scatenata da Washington contro la Russia intende far saltare i delicati equilibri geopolitici, trascinando il mondo intero verso la guerra. La crisi politica, che doveva scoppiare a Mosca, è esplosa a Washington.
 Brexit ha inferto un colpo drammatico e imprevisto alle prospettive dell'Unione, mentre Germania e Francia si trovano di fronte a un euroscetticismo dilagante. L'Europa soffre di una crisi d'identità e i populismi acquisiscono forza.
 Giulietto Chiesa analizza gli equilibri odierni, l'inasprirsi dello scontro tra Occidente e Russia, la crisi in Ucraina, il fallimento del progetto europeista e l'elezione di Trump riproponendo la riedizione di "Russia addio" con un ampio capitolo introduttivo che contestualizza quello che 20 anni fa sembrava il crollo della Russia post-comunista e che oggi invece segna il ritorno di un protagonista sulla scacchiera geopolitica....

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO - LIBRO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette
di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.
 Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.
 La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.
 Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.
 Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.
 Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.
 Dalla Quarta di Copertina Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI - LIBRO
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

Siamo all'alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
 Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale 
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia....

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà - LIBRO
Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! 
 E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare, un dono a se stessi, agli altri e all'universo intero.
 Addestrati a pensare che la felicità dipenda dall'esterno, è vero che non si può governare gli accadimenti dell'universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno. La felicità è probabilmente la cosa più desiderata su questo pianeta.
 L'autore, da vent'anni insegnante di sciamanismo, dopo il grande successo del precedente Avrah ka Dabra – creo quel che dico, trasferisce anche in questo testo semplicità e praticità d'uso attraverso un piano energetico di alta vibrazione. Può un libro rendere felici?
 Questo lo fa come nessun altro prima d'ora!
 La felicità è espressione magica per antonomasia. Riconoscere la magia dell'Essere e raggiungere stabilmente una condizione di felicità autorealizzandosi diventa una via accessibile a chi vi si avventuri con determinazione. Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Dipende tutto da lui.
 Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell'interpretazione che si dà a queste circostanze e di come ad esse si reagisce.
 Quando si prende coscienza di questo e se ne assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni. Viene proposta una visione verticale che non si contrappone all'ordinaria visione orizzontale dell'esistenza, ma ne amplia a dismisura il significato.
 L'espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita....

I Segreti della Mente Milionaria

Il Gioco Interiore della Ricchezza

di T. Harv Eker

I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA
Il Gioco Interiore della Ricchezza
di T. Harv Eker

"I segreti della mente milionaria" è un libro che può cambiarti la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.
 Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono occorsi solo 2 anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.
 Solo fortuna? E' difficile crederlo.
 "I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza. Inizia subito a pensare da ricco e parti per uno straordinario viaggio verso la realizzazione personale e professionale. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria.
 Leggilo e diventa ricco anche tu!
 Acquista questo libro e riceverai un Free bonus per il Millionaire intensive mind seminar che si tiene negli USA!
  
Testimonianze "Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali". John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
 "Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare". Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"I Segreti della Mente Milionaria svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro". Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire...

Riconoscere e Gestire le Emozioni Scatenanti nella Vita di Ogni Giorno

I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini

di Paola Borgini

RICONOSCERE E GESTIRE LE EMOZIONI SCATENANTI NELLA VITA DI OGNI GIORNO - LIBRO
I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini
di Paola Borgini

Cosa sono le emozioni? A cosa servono e che utilità hanno? E soprattutto come possiamo gestirle?
 Questo libro vi aiuterà a trovare delle risposte a queste domande rivolgendosi direttamente al proprio Maestro interiore.
 Uno strumento semplice e concreto, che attraverso l'ascolto e la lettura delle 40 sessioni di channeling che compongono il libro, farà emergere la capacità di riconoscere la ricchezza intrinseca in ogni manifestazione emotiva.
 Più che un libro è un corso, diviso in due parti: nella prima – più teorica, composta di quattro capitoli – si lavorerà sul riconoscimento delle emozioni; nella seconda parte – più pratica – si lavorerà sulla loro gestione attraverso un percorso di 22 insegnamenti della "Scuola delle Emozioni" che indicherà la via per un cambio di rotta verso la trasformazione di qualsiasi tipo di emozione – anche le più dolorose – in risorsa coscienziale. 
 All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle 40 sessioni di channeling....
HomeMiscellaneaPiacere o Felicità… una grande differenza!

Potrebbero interessarti...



Commenti

Piacere o Felicità… una grande differenza! — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"

Libri e varie...

Scegli la Felicità con Ho'oponopono

Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre

di Mabel Katz

SCEGLI LA FELICITà CON HO'OPONOPONO - LIBRO
Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre
di Mabel Katz

L'enorme successo di "Scopri Ho'Oponopono la via più semplice" imponeva un suo ritorno, e Mabel Katz non ha deluso i suoi lettori.
 Ti piace vivere facile?
L'autrice riparte con questa nuova sfida, ancora una volta supportata dal Maestro Hew Len. Sembra un'esortazione, una scarica di energia, un invito a risvegliarsi; e infatti lo è. Se con Scopri Ho'Oponopono i lettori di Mabel Katz sono entrati in contatto con l'antica saggezza hawaiana, oggi i suoi vecchi e nuovi fan stanno per ricevere un metodo per vivere senza difficoltà, in piena indipendenza; in altre parole: vivere facile!
 In questo libro Mabel Katz approfondisce i moltissimi modi che Ho'oponopono offre per trovar felicità, tranquillità, uno stile di vita più semplice.
 Recupera la tua purezza originale,
elimina i problemi e i ricordi negativi,
acquisisci la passione per le sfide,
valorizza le tue capacità,
 scegli di spegnere un attimo la testa 
e vivere col cuore!
 

 Indice Prefazione 
Introduzione
 
 - 1. Tu sei perfetto 
 - 2. Ricordi 
 - 3. Cancellare 
 - 4. Il potere di Grazie 
 - 5. L'intelletto non è stato creato per sapere 
 - 6. Tutto comincia con un pensiero 
 - 7. Ritornare bambini 
 - 8. Perdono 
 - 9. Aspettative 
 - 10. Lasciare andare 
 - 11. Giudizi 
 - 12. Cavalcare un cavallo solo 
 - 13. I prescelti 
 - 14. Emozioni 
 - 15. Vivere nel presente 
 - 16. Abitudini 
 - 17. Dipendenze 
 - 18. Paura 
 - 19. Metti te stesso al primo posto 
 - 20. La pace inizia da te 
 -  21. Cambiare la propria vita 
 - 22. Apparenza 
 - 23. Felicità 
 - 24. Il momento migliore per parlare a una persona 
 - 25. Amore 
 - 26. Passione 
 - 27. Successo 
 - 28. Denaro 
 - 29. Sei disposto a fare qualunque cosa sia necessaria?
  Crediti 
L’Autrice 
Ringraziamenti
 Introduzione - Scegli la Felicità con Ho'oponopono - Libro di Mabel Katz Nel giugno 2009, dopo che tenni i miei primi corsi in Israele, Yael, il mio editore in quel Paese, venne da me e disse: «Mabel, il tuo libro Scopri Ho’oponopono. La via più semplice è fantastico, devi scriverne un altro. Quel libro è la Mabel del 2003, non la Mabel di oggi. Hai fatto molta strada e hai tante cose in più da condividere».
 Condividere e fare la differenza è ciò che amo fare, quindi ci pensai per un minuto e risposi: «SÌ». Vedete, pensavo di scrivere questo nuovo libro da molti anni ma continuavo a procrastinare.
 Più o meno nello stesso periodo ricevetti messaggi da persone in diverse parti del mondo che dicevano: «Devi sederti e scriverlo tu, come hai fatto per il primo libro, attingendo alla pura Ispirazione». Non potevo semplicemente registrare e chiedere a qualcun altro di trascrivere le mie parole, né usare un ghostwriter, perché l’ispirazione doveva provenire da me.
  Continua a leggere - Introduzione - Scegli la Felicità con Ho'oponopono - Libro di Mabel Katz
 Cambiare la propria vita - Estratto dal libro "Scegli la Felicità con Ho'oponopono" di Mabel Katz Puoi cambiare la tua vita senza dipendere da nessuno o nulla al di fuori di te. Questo non lo sai perché hai dimenticato chi sei. Il tuo potere è dentro, non fuori, e non dipende da niente di esterno. È più semplice di quanto pensi. Se vuoi cambiare la tua vita, tutto ciò che devi fare è essere disposto a prendere il 100 per cento della responsabilità!
 Non importa cosa stia accadendo
 o cosa sembra che la “vita” ci stia facendo,
 la realtà è che siamo noi che lo facciamo a noi stessi.
  Continua a leggere - Cambiare la propria vita - Estratto dal libro "Scegli la Felicità con Ho'oponopono"...

La Ricerca della Felicità

Nuova edizione

di Jiddu Krishnamurti

LA RICERCA DELLA FELICITà
Nuova edizione
di Jiddu Krishnamurti

La libertà, l'amore, l'impegno sociale, i fini dell'educazione: sono questi i temi degli scritti raccolti in questo volume, uno dei capisaldi dei pensiero di Jiddu Krishnamurti, un saggio che ha formato migliaia di persone in tutto il mondo qui riproposto in una nuova, accurata traduzione.
 Nelle sue parole si sente vibrare il retaggio della millenaria tradizione spirituale indiana, rivitalizzato però dal confronto audace con la modernità, il progresso tecnologico, la coscienza delle ingiustizie e delle sofferenze del mondo contemporaneo.
 Krishnamurti non offre risposte, ma domande stimolanti. E agli uomini di ogni luogo e di ogni cultura ripropone la grande lezione del pensiero religioso e filosofico dell'India: è possibile cambiare il mondo, ma solo a patto di operare in se stessi una profonda trasformazione interiore, rinunciando a ogni consolante certezza prefabbricata al fine di perseguire senza pregiudizi la propria personale verità....

Esercizi di Felicità

Allenare il cuore e la mente a essere felici

di Alessandro Cozzolino

ESERCIZI DI FELICITà - LIBRO
Allenare il cuore e la mente a essere felici
di Alessandro Cozzolino

Come allenare la nostra felicità? Un manuale illuminante che ti spiegherà passo passo come lasciare da parte tutto ciò che ci impedisce di raggiungere la felicità e la serenità.
 La felicità è come un muscolo: necessita solo di allenamento. È proprio come in palestra, ci sono pigrizie, fatiche e ostacoli da superare.
 Contrariamente a quel che pensiamo, infatti, non sono gli altri, il mondo, la sfortuna a renderci infelici, ma è la nostra stessa mente... Pessime notizie? Tutt'altro: se siamo responsabili della nostra felicità, allora possiamo "padroneggiarla".
 Per farlo occorre capire il senso di esperienze ed emozioni negative come il fallimento e la cattiveria e sfruttarle a nostro favore; coltivare l'autostima e il sano egoismo ma tenere a bada l'"egomostro" che ci rende invidiosi e violenti; imparare la gratitudine e il senso della prospettiva.
 Chi trova se stesso trova un tesoro e, forse, anche la cosa più importante di tutte: l'amore. Dalla sua esperienza di coach, dalle teorie e dalla pratica di tutti i giorni, dalle storie di chi ha cambiato la propria vita in meglio, Alessandro Cozzolino distilla un manuale che ha un pregio e un difetto.
 Il pregio: ci accompagna come un vero personal trainer allenandoci a rimettere in forma la nostra anima, la percezione del mondo, le relazioni in cui siamo.
 Il difetto: non ci lascia alcun alibi. Perché "smettere di esistere e cominciare a vivere" è possibile: fin da oggi, fin da subito....

I Semi della Felicità

di Omraam Michaël Aïvanhov

I SEMI DELLA FELICITà
di Omraam Michaël Aïvanhov

Gli uomini vengono sulla terra con certe aspirazioni. Hanno bisogno di amare e di esseri amati, hanno bisogno di conoscere e di creare, e chiamano felicità la realizzazione di tali aspirazioni, ma per conquistarla, essi devono compiere un continuo lavoro. La felicità è un dono che si deve coltivare, altrimenti non la si ottiene. 
1. La felicità: un dono da coltivare 2. Felicità e piacere non sono la stessa cosa 3. La felicità va ricercata nel lavoro 4. La filosofia dello sforzo 5. La luce spirituale è apportatrice di felicità 6. Il senso della vita 7. Pace e felicità 8. Per essere felici, siate vivi! 9. Elevarsi al di sopra delle situazioni 10. Sviluppare la propria sensibilità verso il mondo divino 11. La terra di Canaan 12. Lo spirito al di sopra delle leggi del destino 13. Cercare la felicità in alto 14. Ricerca della felicità e ricerca di Dio 15. Non c'è felicità per gli egoisti 16. Donate senza attendervi nulla 17. Amate senza chiedere di essere amati 18. L'utilità di avere dei nemici 19. Il giardino delle anime e degli spiriti 20. La fusione nei piani superiori 21. Noi siamo gli artefici del nostro avvenire....

La Forza della Gioia Che E' in Te

I dieci comandamenti della guarigione e della felicità

di Marino Parodi

LA FORZA DELLA GIOIA CHE E' IN TE
I dieci comandamenti della guarigione e della felicità
di Marino Parodi

"La maggior parte degli esseri umani è felice nella misura in cui decide di esserlo". Questa frase memorabile di Abramo Lincoln riassume il rivoluzionario contenuto di questo libro: scopri la gioia che è in te e lasciala esplodere in tutta la sua forza. La vita cambierà.
 L’autore propone un percorso di 10 tappe che corrispondono alle dinamiche fondamentali della consapevolezza di sé. Il cammino proposto aiuta il lettore a liberarsi dai condizionamenti e a ritrovare l’energia dirompente della gioia di vivere. Ecco il segreto della felicità.
 Un po’ tutti vorremmo in qualche modo cambiare vita e in fondo sappiamo di disporre di grandi risorse, per lo più inutilizzate. Chi di noi non ha mai percepito, almeno una volta nel corso della propria esistenza, una sconfinata pienezza, una gioia di vivere più grande e più forte di ogni limite imposto dalle circostanze?
 Il presente libro – già pubblicato con il titolo Scopri la forza della gioia che è in te – propone un’esperienza concreta, un percorso che parte da un nuovo sguardo sull’esistenza, per farsi consapevolezza e quindi scelta di vita.
 Le storie vere riportate a questo scopo dimostrano che la felicità è sempre possibile, purché siamo noi a volerla. Siamo tutti nati per la gioia. Tutti, quindi anche voi! È una verità sperimentabile: si tratta di scoprirla e di viverla. Il segreto? Imparare a volere, a pregare, a perdonare, a ringraziare e ad amare....

La Gioia

La felicità che affiora dall'interno

di Osho

LA GIOIA
La felicità che affiora dall'interno
di Osho

"La felicità accade ... Non la puoi manovrare, non la puoi fabbricare, non la puoi organizzare: la felicità è qualcosa che va al di là del tuo sforzo, è al di là di te. D'altra parte, anche mentre stai scavando un buco in giardino, se sei totalmente assorbito in quell'attività - se scordi il mondo intero, incluso te stesso - ecco che essa appare. La felicità è sempre con te"
 
La gioia, Le vera felicità, è uno stato d'animo, una condizione dell'essere. Quindi esistenza e felicità dovrebbero essere addirittura sinonimi. Allora, perché la maggior parte delle persone afferma di non esserlo? Cos'è che ci impedisce di sentirci felici? Questo nuovo libro di Osho ci aiuterà a capire le cause della nostra infelicità e a ritrovare la gioia dentro di noi....

L'Arte della Felicità

di Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso), Howard C. Cutler

L'ARTE DELLA FELICITà
di Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso), Howard C. Cutler

Che cosa occorre per essere felici? Il denaro? Il successo? L'amore? La stima degli altri?
 E' un interrogativo che da sempre l'uomo si pone senza sapersi dare una risposta. Il Dalai Lama, rivolgendosi a tutti, indipendentemente dalle condizioni o dalle storie personali, dalla religione o dalla cultura, ci spiega come per raggiungere la felicità siano necessari una disciplina e un metodo interiori che ci aiutino a combattere gli stati mentali negativi (la rabbia, l'odio, l'avidità) e a coltivare gli stati mentali positivi (la gentilezza, la generosità, la tolleranza verso gli altri).
 L'Arte della Felicità non attinge quindi a credenze religiose o verità assolute, ma è la conquista e l'esercizio di una pratica quotidiana, difficile ma possibile: conoscere se stessi, capire le ragioni degli altri, aprirsi al diverso e guardare le cose in modo nuovo.
 In una parola, riscoprire la qualità umana per eccellenza: la compassione. Insegnandoci a trasformare le avversità in occasioni per conquistare una stabile e profonda serenità interiore, il Dalai Lama ci rivela così come sconfiggere l'ansia, l'insicurezza, la collera e lo sconforto, per vivere meglio con se stessi e con gli altri....

Il Tao della Vera Felicità

Un grande classico cinese per tutte le persone alla ricerca della gioia e dell'equilibrio

di Chuang-Tzu, Livia Kohn

IL TAO DELLA VERA FELICITà
Un grande classico cinese per tutte le persone alla ricerca della gioia e dell'equilibrio
di Chuang-Tzu, Livia Kohn

La felicità alla luce di uno dei testi fondanti del taoismo.
 Il Chuang Tzu, così denominato dal nome del suo autore, è considerato dopo il Tao Te Ching il testo più importante della tradizione taoista. L’antologia presentata dalla curatrice comprende 14 capitoli su 33 del testo originario e ha per argomento la ricerca della felicità.
 Secondo Chuang Tzu, per raggiungere la gioia e l’armonia non occorre diventare saggi: basta liberare la mente e lasciarsi trasportare dal Tao.
 Essere felici non significa condurre una vita agiata e realizzare i propri desideri, ma realizzare se stessi seguendo le proprie inclinazioni, recuperando nel contempo la spontaneità e liberandosi di tutte le costruzioni artificiali della mente.
 Il che è possibile rimanendo ancorati al presente con mente vigile e distaccata, permettendo così al mondo di fluire con noi e in noi. ...

La Felicità Interiore

di Rabindranath Tagore

LA FELICITà INTERIORE
di Rabindranath Tagore

In questo denso saggio l'autore di sublimi sillogi, quali Il Giardiniere e Gitanjali, grazie a cui ha ottenuto il Premio Nobel, raccoglie alcune riflessioni su temi universali incentrati sull'uomo.
 Con la stessa limpidità con cui Tagore si rivolge agli allievi della scuola di Bolpur si concentra qui sul concetto della bellezza e sulla sua funzione sulla psiche umana.
 Altri aspetti qui indagati sono l'etica, il problema dell'io in relazione al mondo circostante in cui ritrova le fondamenta della propria esistenza e la ricerca di una piena comunione con tutte le cose del creato.
 Altro tema di riflessione e indagine psico-filosofica, il dolore e il problema del male come superamento e veicolo alla perfezione.
 I riferimenti citati dallo stesso autore sono nella millenaria cultura indù e nei principi buddisti....

Dentro la Felicità

Ritrovare i luoghi del cuore

di Vittorio Luigi Castellazzi

DENTRO LA FELICITà
Ritrovare i luoghi del cuore
di Vittorio Luigi Castellazzi

L’essere felici non dipende tanto da fattori esterni o da particolari tecniche, ma dal nostro cuore. Sono le buone radici della nostra infanzia che ci rendono capaci della felicità.
 C’è una felicità sana, propria degli ottimisti che, possedendo una buona fiducia di base, si sentono amati e sono pronti a dare amore. E c’è una felicità malata, propria dei cercatori del piacere scambiato per felicità, dei dipendenti da psicofarmaci o da droghe, degli euforici, degli iperattivi, degli iperadattati che, per evitare la critica ed essere accettati e amati, si sentono inconsciamente obbligati a esibire la maschera della contentezza.
 Ci sono coloro che, pur desiderandolo, si sentono in colpa o hanno paura di essere felici. Ci sono i pessimisti che si sentono tagliati fuori dal mondo della felicità, ma essa può loro dischiudersi, se saranno aperti a un serio e impegnativo itinerario psicoterapeutico.
 Aspirare a essere felici è una potente molla dell’esistenza. Rivela che non abbiamo perso la fiducia in noi stessi e nei nostri simili e che la speranza non è spenta nei territori della nostra psiche. Ciò aiuta a crescere, anche quando l’anagrafe ci colloca nella terza o nella quarta età. ...

Trasformare la Sofferenza

L’arte di generare felicità

di Thich Nhat Hanh

TRASFORMARE LA SOFFERENZA - LIBRO
L’arte di generare felicità
di Thich Nhat Hanh

L’autore ritorna su uno dei temi che ha più a cuore: la possibilità di affrontare la sofferenza interiore per trasformarla in una risorsa di felicità. 
 Essere felici non significa eliminare il dolore ma saperlo affrontare in modo adeguato.
 Per raggiungere questo obiettivo il libro illustra numerose pratiche di respirazione e meditazione, semplici esercizi che aiutano a entrare in contatto con la propria interiorità e conseguire una maggiore serenità.
 Quarta di copertina Il grande segreto per vivere felici è riconoscere e trasformare la sofferenza, non fuggire da essa.
 Un proposito difficile da perseguire.
 Il dolore ci spaventa e la società in cui viviamo ci suggerisce molteplici scappatoie per non guardare in profondità ciò che ci tormenta.
 C'è chi per non sentire la sofferenza usa il cibo, chi si stordisce con la televisione, l'alcol o altri strumenti di distrazione di massa.
 Thich Nhat Hanh suggerisce di affrontare a viso aperto il dolore, fermarci, praticare il respiro consapevole e meditare, così da generare quell'energia necessaria per vivere a fondo la propria vita.
 «Quando impariamo come soffrire, soffriamo molto molto meno», afferma il maestro zen, e viviamo in modo autentico la gioia come il dolore.
 Con la solita chiarezza e gioia, Thich Nhat Hanh mostra in queste pagine come affrontare con consapevolezza le ferite dentro di noi. In altre parole ci insegna l'arte della felicità....

I Sette Pilastri della Felicità

di Notker Wolf

I SETTE PILASTRI DELLA FELICITà
di Notker Wolf

Questo è un classico dei ilibri sulla felicità, che da 1500 anni propone indicazioni utili anche per il mondo di oggi.
 È la Regola benedettina, che riletta in relazione alla sapienza delle antiche virtù è in grado di offrire un insegnamento sorprendente per la nostra vita e per la situazione della società attuale.
 L'abate Notker Wolf racconta la sua esperienza delle virtù e individua in fede, speranza, carità, prudenza, giustizia, fortezza e temperanza sette solidi pilastri della felicità, sette atteggiamenti in grado di sostenere la costruzione della casa della propria vita.
 Una casa ospitale, abitata dalla leggerezza e dalla gioia di vivere, in cui anche i passeri del Vangelo possano fare il nido....