HomeFisica QuantisticaAnomalie spazio-temporali colpiscono la Terra    

Commenti

Anomalie spazio-temporali colpiscono la Terra — 3 commenti

  1. sono assolutamente d’accordo ! La difficolta’ che abbiamo di capire questi fenomeni e’assolutamente normale perche’ viviamo costantemente in una coerenza tale per cui peercepiamo una sola realta’ quotidiana scandita da cio’ che chimiamo ‘ tempo’ ma che in realta’non esiste come non esiste come sequenzialita’ se non nei ricordo. Se ci soffermiamo a pensare a tutto cio’ che ci accade, a volte ci capita di avere percezioni ‘ strane’ sia visive che di pensiero .. ebbene forse sono questi i momenti che ci connettono meglio con le cosisette ‘ altre dimensioni’ cosi’ vicine al concetto , almeno secondo me, di anomalie spazio-temporali. In un meraviglioso gioco mente e materia ( e piu’ precisamente mente che crea la materia) interagiscono con il tutto ……….. by Luciano

  2. Ci sono cose ed entità non visibili a tutti e parlo di altri mondi..si aprono spesso dei buchi temporali dove entrano e si canalizzano energie che creano una distorsione sul karma mondiale e del singolo…danneggiando e bloccando il processo evolutivo.

  3. Il tempo esiste. Ed è collegato (per adesso) sia alla materia che ad ogni piccolo o grande evento.
    La materia si deteriora, si trasforma costantemente, e nel nostro caso arriva ad un punto critico dove smette di funzionare.

    Il tempo non è illusione. Illusione è credere che lo sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Fisica Quantistica"