Canale Telegram ›››
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaL’Effetto C (Corona) ci seppellirà? Cosa sta accadendo?    

Commenti

L’Effetto C (Corona) ci seppellirà? Cosa sta accadendo? — 2 commenti

  1. Articolo condivisibile. Stiamo vivendo una battaglia tra Luce e Tenebre, e finirà con molte vittime purtroppo, ma anche con la vittoria della Luce, e quindi, di un più alto livello di Coscienza per l’Umanità.
    Ma non sarà finita qui, perché è in arrivo un nuovo modo di produrre energia pulita, senza fonti se non quella della forza magnetica, e sarebbero già in sperimentazione.
    Questo porterà ad un grande miglioramento sul modo di vivere, ma per quei paesi che hanno sfruttato le risorse petrolifere per loro stessi e per le loro famiglie e amici sarà una carneficina.

  2. E’ bello trovare un luogo così, dove condividere i pensieri di questo momento critico. Grazie Luigi per non aver nascosto la paura e l’incertezza. Condivido il tuo pensiero, o meglio il sentimento che c’è dentro di te, che mi sembra tu non abbia voluto trasporre in parole. Non mi piace quando alcuni parlano senza oggettività della cosa più sconfortante che sta succedendo: siamo divisi! Lo eravamo prima e ora più che mai. Eppure, detto da una pessimista disillusa come me, magari sarà proprio questa l’occasione del risveglio. E troppo violento , troppo brutto quello che stanno facendo al mondo. Non è possibile annientare tutto così, non ci credo. Io dal canto mio, so che sarò qui per combattere.E’ stata troppo brutta fin’ora la mia vita. Adesso che non ho più paura della morte, grazie al mio caro amico Giovanni, andato via un anno fa, adesso non ho paura di nulla. Mi sentivo sempre come una povera illusa, fiduciosa nel prossimo a prendere schiaffi in faccia da tutto , il lavoro mai esistito ,relazioni sentimentale mai avuta…mai, mai, mai niente.Adesso lo so, il mondo per me non meritava nulla e potrebbe anche soccombere, ma non sarebbe giusto. Non sarebbe giusto per le belle persone , per i poeti, per chi è innocente. Così io ci sarò per creare una rete e promuovere il risveglio!Teniamoci forte con i cuori elevati, forza Mondo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"