Articolo in evidenza
HomeVerità nascosteDNA e Nuovo Ordine Mondiale

Potrebbero interessarti...



Commenti

DNA e Nuovo Ordine Mondiale — 5 commenti

  1. Bisogna ora che è stata detta la verità dire come si esce da questo labirinto. Che disciplina interiore é efficace, cioè dare un metodo. Poiché se non si fa niente non succede niente

  2. Mi sembra strano che una persona, che a quanto scrive sembra lavorare in ambito medico, non conosca questa problematica e la snobbi in modo così superficiale. Se le interessa schiarirsi un po’ le idee, la invito a leggersi la “Lettera aperta al Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità” inviata da Roberto Gava (farmacologo, tossicologo e cardiologo, vice-Presidente AsSIS – Padova) e Eugenio Serravalle (pediatra, puericultore e patologo neonatale, Presidente AsSIS -Pisa), e sottoscritta da una sfilza di altri medici e specialisti: la può trovare facilmente in rete. Inoltre, potrà trovare sempre in internet una marea di testimonianze di genitori ai cui figli è stato riscontrato autismo o altre patologie gravi, subito dopo averli vaccinati. Si informi!

  3. Incredibile quante Verità ci hanno nascosto e in che modo diabolico ci stanno privando del ns diritto al’esistenza!!!!
    E allora dico: che cosa stiamo ancora aspettando? RIBELLIAMOCI: riprendiamoci le ns vite, il ns potere di scegliere, decidere, creare, la consapevolezza che ci è stata negata, il Cuore che Sa e che vince sulla Mente istruita e manipolata, torniamo ad esserci invece che chinarci di fronte a regole, imposizioni, costruzioni che non ci appartengono….So,tanto facendo questo, il loro Potere su di noi Cessera e saremo Liberi!
    Possiamo farcela, anche soltanto distribuendo questi articoli e divulgando ai più , le Verità qui espresse. Io lo sto facendo. Questo è il mio piccolo contributo. Fallo anche tu

  4. Tutta la teoria del controllo globale sull’umanità da parte di un gruppo di potere che opera in incognito o quasi, osservando le reazioni all’atteggiamento anti-vaccini, tanto per fare un esempio, pare assolutamente condivisibile. L’unico dubbio è come un potere così forte ed organizzato consenta un canale di comunicazione come internet dove girano informazioni che vanno dalle scie chimiche al progetto Haarp e quant’altro e quindi in grado di svegliare le coscienze. Mentre il sistema per continuare indisturbato il suo controllo ha bisogno di coscienze assopite e non in grado di reagire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"