HomeSpiritualitàLe Visioni sul letto di Morte    

Commenti

Le Visioni sul letto di Morte — 4 commenti

  1. Spesso mi chiedo se è vero che se c’è una speranza di vita ultra terrena perché chi ci ha lascito in maniera tragica strappato dal amore dei suoi non possa ribellarsi a tanta cattiveria e crudeltà che ha ricevuto senza chiederlo da chi tira le redini del destino.È mai possibile che si accetti nel mondo (se esiste) ultraterreno tanta cattiveria senza chiedersi il perché .È mai possibile che nessuno reagisca a tanta crudeltà.

  2. Sono a conoscenza che alcune persone hanno avuto visioni sul letto di morte! Una mia cara amica mi ha raccontato che suo fratello due giorni prima del trapasso , ha visto la nonna deceduta diversi anni prima, che vedendolo stare male piangeva, mentre lui chiedeva a sua madre di darle un fazzoletto e la indicava senza che la madre potesse vedere anche lei…!!! Poi il giorno dopo sembrava stare meglio, e due giorni dopo se n’è andato lasciando la sua famiglia nella disperazione! Successivamente, più volte la mia amica lo ha sognato bene, come prima che si ammalasse, le ha detto che non dovevano stare male per lui , perché lui ora stava bene. Vorrei dire a Giocondo che non esiste la cattiveria nel mondo ultraterreno, so che è difficile da accettare (ho subito due perdite nella mia famiglia, di cui una era molto giovane). Credo che ci siano dei “disegni” che noi qui non siamo in grado di capire, e che possiamo semplicemente accettare per fede, lasciando andare i nostri cari con la Speranza che un giorno li ritroveremo…

  3. mio padre stava in ospedale in una stanza a due posti,una notte mentre gli stavo vicino vidi il suo volto rasserenarsi e nella sua incoscienza mi disse che vedeva sua madre,suo padre e fratello che gli sorridevano dicendogli di non aver paura perchè loro erano li ad attenderlo ,ma la cosa più fuori dal comune fu che quella notte il signore che divideva la stessa camera e che anch’esso in rianimazione ,si alzò dal letto dicendomi che lui era stato fortunato perche era riuscito a tornare a casa ma il malato del letto accanto e mi descrisse senza conoscerlo tutto di mio padre .lavoro famiglia dove abitava, non ha avuto la sua stessa fortuna perchè morì due giorni dopo.dato che in rianimazione sono monitorati arrivarono gli infermieri e quel signore fu rimesso a letto senza che si ricordasse di ciò che aveva detto e fatto .io credo che quello che ho vissuto era un messaggio per prepararmi alla morte di mio padre .devo dire sinceramente che mi è stato d’aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"