elena maria pia mancini: L'ho fatto sino dal primo istante che l'ho vita in quella stanza anonima con il petto nudo e le ho messo la giacca del pigiama perchè credevo sentisse freddo l'ho pregata di tornare indietro ho pregato...     giuseppe: Sigora Elena, dalle tue parole sento che sei una credente, se non mi sbaglio, ti posso indicare come lei ti potra dare una risposta, devi solamente trovare dei momenti di preghiera e dire alla persona (tua...     elena maria pia mancini: il cuore non può sopportare tanto dolore era la mia forza era il mio coraggio era la mia rabbia era la mia litigata era la mia tenerezza era un insieme di cose che mi dava la...     giuseppe: Cara Elena, non esiste nulla che possa riempire il vuoto della persona che ci e' cara, l'unica cosa che ci rimangono, sono il loro ricordo,alcune volte possono essere solo briciole, forse sono poche, allora pensa che...     natan: Grande Maestro e Grande Anima!     giocondo: Mi chiedo spesso quando c'è di concreto nei fiumi di parole che l'essere umano usa x spiegare l'incomprensibile. E come fa ad essere così convinto di quello che saggiamente creduto scrive? X me la risposta...     elena maria pia mancini: sto leggendo con molta attenzione dato che il 23 luglio 2017 ho perso la ragione della mia vita mia figlia e desidero scoprire come fare per avere un contatto con lei per sentirla vicina per chiederle...     anna: Illuminante! La strada del perdono è lunga e tortuosa, ma se riusciamo a percorrerla avvertiamo i benefici su tutta la nostra vita...! Perdonarsi è l'atto più amorevole che possiamo fare per noi stessi: ci libera dai...     mary: Oh, andiamo, lo sappiamo che siamo fortunati e che dobbiamo baciare per terra perchè qualcuno ogni giorno decide che possiamo ancora lavorare per lui.....     natan: Perfetto,quoto tutto... è proprio così!    
Ultimi commenti

Curarsi con la Candeggina?

Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro.

di Gilberto Ruffini, Valerio Droga

CURARSI CON LA CANDEGGINA? - LIBRO
Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro.
di Gilberto Ruffini, Valerio Droga

Un titolo decisamente provocatorio per illustrare come agisce il metodo messo a punto dal dottor Ruffini. 
 Grazie alle enormi potenzialità dell'ipoclorito di sodio, anche con una sola applicazione si può dire addio a oltre 100 malattie di pelle e mucose, spesso insidiose e resistenti ai metodi tradizionali: dalle micosi di pelle e unghie alla candida e papillomavirus, dall'herpes al fuoco di S.Antonio, dal piede diabetico infetto alle punture di vespe, ustioni di meduse, ferite e scottature domestiche.
 Il manuale ufficiale del Metodo Ruffini è volutamente friendly e adatto a tutti, scritto dal suo fondatore, Gilberto Ruffini, medico ematologo, e dal giornalista Valerio Droga.
 E' un manuale pratico: spiega come applicare l'ipoclorito a ciascuna delle patologie in elenco, come diluirlo in giusta percentuale e conservarlo, dove acquistarlo, ma anche come poterlo usare per l'igiene personale quotidiana e per disinfettare gli ambienti domestici, con l'aggiunta di un breve capitolo dedicato alla cura dei nostri amici a quattro zampe.
 A impreziosire la pubblicazione, un approfondimento della naturopata Patrizia Marini, la testimonianza professionale della ginecologa Elena Villani e quelle di oltre 50 utenti....

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI - LIBRO
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

Siamo all'alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
 Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale 
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia....

Summa Symbolica

Istituzioni di studi simbolici e tradizionali - Parte Prima: Origine e dinamica dei simboli

di Giovanni Francesco Carpeoro

SUMMA SYMBOLICA - LIBRO
Istituzioni di studi simbolici e tradizionali - Parte Prima: Origine e dinamica dei simboli
di Giovanni Francesco Carpeoro

 Il primo volume di un grande progetto dedicato agli Studi Simbolici e Tradizionali, frutto di un lavoro di ricerca durato decenni.
 Si trovano bellissimi libri che catalogano i simboli o si occupano singolarmente di qualcuno di essi, ma nessuno che, con metodo e ispirazione unitaria, si sia dedicato allo studio della Simbologia, materia a cui di regola non è riconosciuta dignità propria ma viene affrontata in affiancamento ad altre discipline quali la semiologia, la filosofia, la letteratura o la storia dell’arte.
 Summa Simbolica è il risultato – strutturato come un saggio divulgativo – di trenta anni di studi sulla simbologia compiuti da Giovanni Francesco Carpeoro.
 La Parte Prima tratta delle origini del linguaggio simbolico e delle sue dinamiche generali, verificate e catalogate con approccio scientifico: la sua essenza, i singoli simboli e gli schemi simbolici complessi, il rapporto con il mito e gli archetipi, le leggi che lo regolano, la sua presenza in leggende, fiabe, sogni....

Il Risveglio Spirituale nella Vita Quotidiana

Così come l'oceano accoglie ogni onda, anche la nostra consapevolezza ha già accettato ciò che accade

di Jeff Foster

IL RISVEGLIO SPIRITUALE NELLA VITA QUOTIDIANA - LIBRO
Così come l'oceano accoglie ogni onda, anche la nostra consapevolezza ha già accettato ciò che accade
di Jeff Foster

Un invito segreto e costante a risvegliarci ora
 Perché spesso occorrono situazioni estreme per riportare una consapevolezza della magia e del mistero della vita? Perché spesso aspettiamo fino a essere sul punto di morire prima di scoprire una profonda gratitudine per la vita così com'è? Perché ci consumiamo cercando amore, accettazione, fama, successo, o l'illuminazione spirituale nel futuro? Perché lavoriamo o meditiamo tanto duramente da scavarci la fossa da soli? Perché posticipiamo la vita? Perché ci freniamo nel viverla? Cosa stiamo cercando esattamente? Cosa stiamo aspettando? Di cosa abbiamo paura?
 Questo è un libro sulla totalità della vita e sulla possibilità di scoprire questa totalità adesso. Il risveglio spirituale di cui parla Jeff Foster non consiste nel proteggere te stesso, consiste nel comprendere che chi sei veramente non ha bisogno di protezione, che chi sei davvero è così aperto e libero e amorevole e in uno stato di accoglienza talmente profondo da permettere alla vita intera di entrare.
 La vita non può ferirti, perché tu sei la vita. Il momento presente, quindi, non è un nemico di cui aver paura, ma un caro amico da abbracciare. Sì, la vera spiritualità non rafforza la nostra corazza contro la vita, la distrugge. 
 Il risveglio spirituale è in realtà molto semplice. È l'eterna realizzazione di chi sei veramente.
 Un libro che affronta questioni molto importanti: Come può quel risveglio essere vissuto quotidianamente? Come possiamo accettare il momento presente anche quando il momento presente ci sembra del tutto inaccettabile?...

Il Cibo della Gratitudine

Guida alla cucina macromediterranea - Con il contributo di Franco Berrino

di Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Silvia Petruzzelli, Rita Possemato, Elvira Lotti Matteotti

IL CIBO DELLA GRATITUDINE - LIBRO
Guida alla cucina macromediterranea - Con il contributo di Franco Berrino
di Simonetta Barcella, Titti Gemmellaro, Silvia Petruzzelli, Rita Possemato, Elvira Lotti Matteotti

Un libro dedicato a tutti coloro che cercano gioia e benessere anche attraverso l’alimentazione.
 Cereali integrali, legumi, verdure e frutta sono fondamentali per la prevenzione delle malattie croniche: diabete, infarto, cancro, demenza senile ecc. Ma il cibo è anche amore, amicizia, gratitudine.
 Dopo questa premessa il libro fornisce utili consigli su come scegliere i prodotti più sani per la nostra dispensa.
 Le ricette sono invece suddivise tra: verdure, verdure lattofermentate, dolcificanti, semi oleosi, alghe, addensanti, condimenti, bevande. Numerose le informazioni su pentole e utensili più adatti, sui metodi di cottura e le tecniche di conservazione, e anche sul riciclo e il risparmio. In chiusura altre ricette da condividere con chi si ama, dai primi ai secondi di pesce ai dolci. Una ricca appendice è dedicata alle erbe in cucina.
 Le chef de "La Grande Via" Le cinque chef collaborano attivamente con l’associazione La Grande Via, fondata dal dott. Franco Berrino per diffondere il prezioso messaggio della longevità in salute. Si occupano di naturopatia, alimentazione naturale, macrobiotica e ricerca del benessere attraverso il cibo sano....

Conversazioni con Dio - Vol. 1

Un Dialogo fuori del comune

di Neale Donald Walsch

CONVERSAZIONI CON DIO - VOL. 1  - LIBRO
Un Dialogo fuori del comune
di Neale Donald Walsch

In questo saggio Neale Donald Walsch instaura un dialogo apparentemente impossibile fra Dio e l'uomo, un "incontro" toccante, sincero e venato di un sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno ancora dato una risposta definitiva.
 Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore?
 Un libro per tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta; un libro che potrebbe essere definito "l'ultima parola di Dio sulle cose".
 Introduzione Siete sul punto di fare un'esperienza straordinaria. State per avere un colloquio con Dio. Sì, sì. Lo so che non è possibile. Con ogni probabilità pensate (o avete pensato), che ciò non sia possibile. Uno può parlare a Dio, sicuramente, ma non con Dio. Dio non si prende la briga di rispondere, giusto ?  Almeno, non sotto forma di una conversazione normale, di tutti i giorni !
 Questo è quanto pensavo anch'io. Poi mi "capitò" questo libro. E intendo la cosa alla lettera. Questo libro non è stato scritto da me, mi è capitato. E il leggerlo sarà qualcosa che capiterà anche a voi, perché siamo tutti guidati alla verità per la quale siamo pronti.
 La mia vita sarebbe stata molto probabilmente più facile se avessi mantenuto tutto ciò sotto silenzio. Eppure non è stata questa la ragione per cui la cosa mi è capitata. E qualsiasi inconveniente mi possa causare questo libro (come quello di essere definito blasfemo, truffatore, ipocrita per non aver vissuto queste verità in passato, o forse, nel peggiore dei casi, un sant'uomo), non è più possibile ormai interrompere il corso degli eventi. Né io lo voglio. Ho avuto le mie opportunità di uscire da tutta la faccenda, e non le ho colte. Ho deciso di attenermi a quello che l'istinto mi diceva, trascurando ciò che mi avrebbe detto il mondo, circa questo argomento.
 L'istinto mi suggeriva che un libro simile non era una sciocchezza, il frutto del superlavoro di un'immaginazione spiritualmente frustrata, o semplicemente la giustificazione di un uomo alla ricerca di una difesa per una vita traviata. Oh, mi sono trovato a pensare tutte queste cose... non una di meno. Per cui ho consegnato il materiale a un certo numero di persone perché lo leggessero mentre era ancora sotto forma di manoscritto. Ne furono commossi. E piansero. E risero per la gioia e l'umorismo in esso contenuti. E le loro vite, così dissero, subirono un mutamento. Si sentirono colpiti fin nel profondo. Si sentirono potenziati.
 Molti dissero di essere stati trasformati.
 Fu allora che capii che il libro era adatto a chiunque, e che doveva essere pubblicato; poiché è un dono meraviglioso per coloro che vogliono davvero delle risposte e che davvero hanno a cuore gli interrogativi; per coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta. E questo vuol dire la maggior parte di noi.
 Questo libro parla di tutte quelle domande che ci siamo sempre posti sulla vita e l'amore, gli scopi e le azioni e i rapporti tra le persone, il bene e il male, la colpa e il peccato, il perdono e la redenzione, il sentiero verso Dio e la via che porta all'inferno... tutto. Tratta, in maniera diretta, di sesso, potere, denaro, figli, matrimonio, divorzio, lavoro, salute, aldilà, principio... tutto. Prende in esame la guerra e la pace, il noto e l'ignoto, il dare e l'avere, la gioia e il dolore. Si occupa del concreto e dell'astratto, del visibile e dell'invisibile, della verità e della menzogna.
 Potreste definire questo libro "l'ultima parola di Dio sulle cose", sebbene qualcuno si troverà in difficoltà a questo proposito, soprattutto se ritiene che Dio abbia smesso di parlare duemila anni fa o che, qualora Dio abbia continuato a comunicare, lo abbia fatto soltanto con i santi, con le donne guaritrici, o con chi sì sia dedicato alla meditazione per trent'anni, o sia stato buono per venti, o almeno quasi rispettabile per dieci (nessuna di queste categorie riguarda me).
 La verità è che Dio parla a chiunque. Al buono e al cattivo. Al santo e al furfante. E senza dubbio a ciascuno di noi tra questi estremi. Prendete in considerazione voi stessi, per esempio. Dio è venuto a voi in numerosi modi, nella vostra vita, e questo è uno di essi. Quante volte avete udito ripetere l'affermazione: Quando l'allievo è pronto, compare il maestro ?  Questo libro è il nostro maestro.
 Non molto tempo dopo che la cosa aveva cominciato a capitarmi, mi resi conto che stavo parlando con Dio. In maniera diretta, personale. Irrefutabile. E che Dio stava rispondendo alle mie domande in diretto rapporto alla mia capacità di comprensione. Cioè, che mi venivano date risposte in modi e con un linguaggio che Dio sapeva sarebbero stati da me capiti. Ciò spiega in vasta misura lo stile colloquiale del testo e gli occasionali riferimenti al materiale raccolto da altre fonti e da precedenti esperienze della mia esistenza. So adesso che tutto quanto mi è capitato nella vita mi è giunto da Dio ed è ora riunito, raccolto, in una stupenda, completa risposta a ogni domanda che mi sia mai posto.
 E in qualche punto lungo il cammino mi resi conto che ne sarebbe nato un libro destinato a essere pubblicato.
 Per amore di chiarezza spiegherò che, mentre trascrivevo a mano questi dialoghi, sottolineavo o tracciavo un cerchio intorno a parole e frasi che mi giungevano con particolare enfasi - come se Dio stesse pronunciandole con voce tonante - che ho lasciato evidenziate in corsivo nel testo stampato.
 Sento adesso la necessità di dire che - avendo letto e riletto le parole di saggezza qui contenute - sono profondamente in imbarazzo di fronte alla mia stessa vita, che è stata segnata da continui errori e malefatte, da taluni comportamenti davvero disonorevoli e da alcune scelte e decisioni che, ne sono certo, altri considererebbero offensive e imperdonabili. Sebbene provi un profondo rimorso per aver fatto soffrire qualcuno, mi sento indicibilmente grato per tutto quanto ho imparato, e penso di avere ancora da imparare per ciò che riguarda le persone che sono nella mia vita. Mi scuso con tutti per la lentezza di questo apprendimento. Eppure sono incoraggiato da Dio ad accordare il perdono alle mie mancanze e a non vivere in preda al timore e al senso di colpa, bensì continuando a tentare...continuando a tentare... di vivere una più chiara e ampia visione.
 So che questo è quanto Dio desidera per noi tutti....

Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO - LIBRO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette
di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.
 Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.
 La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.
 Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.
 Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.
 Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.
 Dalla Quarta di Copertina Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE - LIBRO
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

“Quello che tenete fra le mani è un insieme di appunti, non sulla non-dualità, ma di non-dualità, poiché questo non è un semplice studio sul Sé e io non citerò le opere di altri. Per quanto quella della non-dualità sia la più alta filosofia, qui l’apprendimento intellettuale è messo da parte.”
Salvatore Brizzi
 Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato? Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del “problema della spiritualità”: tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L’autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare nella trasmissione realizzativa della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

Riconoscere e Gestire le Emozioni Scatenanti nella Vita di Ogni Giorno

I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini

di Paola Borgini

RICONOSCERE E GESTIRE LE EMOZIONI SCATENANTI NELLA VITA DI OGNI GIORNO - LIBRO
I Portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini
di Paola Borgini

Cosa sono le emozioni? A cosa servono e che utilità hanno? E soprattutto come possiamo gestirle?
 Questo libro vi aiuterà a trovare delle risposte a queste domande rivolgendosi direttamente al proprio Maestro interiore.
 Uno strumento semplice e concreto, che attraverso l'ascolto e la lettura delle 40 sessioni di channeling che compongono il libro, farà emergere la capacità di riconoscere la ricchezza intrinseca in ogni manifestazione emotiva.
 Più che un libro è un corso, diviso in due parti: nella prima – più teorica, composta di quattro capitoli – si lavorerà sul riconoscimento delle emozioni; nella seconda parte – più pratica – si lavorerà sulla loro gestione attraverso un percorso di 22 insegnamenti della "Scuola delle Emozioni" che indicherà la via per un cambio di rotta verso la trasformazione di qualsiasi tipo di emozione – anche le più dolorose – in risorsa coscienziale. 
 All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle 40 sessioni di channeling....

L'Apprendista Macrobiotico

Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina Macrobiotica Vegana

di Dealma Franceschetti

L'APPRENDISTA MACROBIOTICO - LIBRO
Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina Macrobiotica Vegana
di Dealma Franceschetti

La Macrobiotica può essere Vegan,
E soprattutto con ricette semplici! Scopri il potere della Cucina Macrobiotica Vegana! Impara a cucinare i cereali, le verdure e i legumi e apprendi l'affascinante arte del mangiare macrobiotico, basata sull'equilibrio tra le forze antagoniste e complementari che governano l'Universo. L'Apprendista Macrobiotico ti stimola a migliorare la tua alimentazione e a seguire uno stile di vita più sano secondo i principi della filosofia macrobiotica.
 In questo libro l'esperta di cucina e foodblogger di riferimento per la macrobiotica, Dealma Franceschetti, ti illustra come mangiare in maniera naturale rispettando, non solo gli elementi che compongono il cibo, ma anche la tua salute.
 Oltre a tanti consigli pratici l'opera contiene più di quaranta ricette sane, gustose e corredate da foto a colori: dai cereali alle verdure, dai legumi ai piatti per la colazione, dalle merende alle bevande, dai dolci naturali ai condimenti.
 Un approccio semplice ma approfondito a una cucina salutare e che rispetta la natura e le sue dinamiche, preservandone gli effetti positivi nel tuo organismo....

Quaderno dei Desideri

di Igor Sibaldi

QUADERNO DEI DESIDERI - LIBRO
di Igor Sibaldi

Questo esclusivo quaderno ti permetterà di annotare tutti i tuoi desideri. 
 Contiene 11 Regole di Igor Sibaldi per la corretta compilazione.
 "Desiderare", in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, "stelle", e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità.
Ogni desiderio che noi riusciamo ad esprimere è una sorta di premonizione: non si tratta cioè del frutto della nostra fantasia, ma di un improvviso estendersi della nostra percezione, fino a cogliere nel futuro una qualche occasione che sta venendo proprio verso di noi e che può servire al proprio sviluppo interiore. Ciò che chiamiamo “desiderare” in realtà è il modo in cui questa nostra percezione più estesa cerca di annunciare alla nostra razionalità quelle occasioni che ha intravisto nell'avvenire, e di convincerla a non opporre resistenza e a non distrarsi, quando quelle occasioni arriveranno bensì a farsi avanti e ad afferrarle.
- IGOR SIBALDI...

Le Ricette dell'Energia

Ricette vegane crude e cotte per cambiare la tua vita

di Marina Pucello, Laura Fiandra

LE RICETTE DELL'ENERGIA - LIBRO
Ricette vegane crude e cotte per cambiare la tua vita
di Marina Pucello, Laura Fiandra

Un libro di ricette tendenzialmente crudiste, ma anche con una carrellata di cibo cotto, vegano e integrale, dove gli ingredienti principali sono l'amore e la gioia di prendersi cura di sé e del pianeta.
 Il libro propone una dieta equilibrata: 80% cruda e 20% cotta, possibile da praticare per tutti anche in climi freddi.
 Ecco 150 deliziose ricette raw-vegan, ricche di vitalità: dai succhi green ai frullati; dalle colazioni crudiste, ai formaggi vegani, dagli spaghetti e lasagne crudiste, a falafel e sushi ...un vero trionfo di sapori per nutrire le nostre cellule di Forza Vitale. Dulcis in fundo i dolci, crudi e cotti, sani e colorati: dal tiramisù alle mousse, dai cioccolatini alle cheese cake.
 Il tripudio del cibo vegano-crudista, intriso di amore e di scelte consapevoli, per onorare, nel modo migliore, la nostra quotidianità, le nostre feste, i nostri amici. 252 pagine, 140 ricette tutte con fotografie a colori.
 Un libro pratico e completo in cui le due chef ti prendono per mano per farti entrare nel loro Laboratorio Raw-Vegan, una vera e propria festa, dove condividere emozioni, entusiasmo e soprattutto "buona cucina"!...
HomeSpiritualitàLe Visioni sul letto di Morte

Potrebbero interessarti...



Commenti

Le Visioni sul letto di Morte — 3 commenti

  1. Spesso mi chiedo se è vero che se c’è una speranza di vita ultra terrena perché chi ci ha lascito in maniera tragica strappato dal amore dei suoi non possa ribellarsi a tanta cattiveria e crudeltà che ha ricevuto senza chiederlo da chi tira le redini del destino.È mai possibile che si accetti nel mondo (se esiste) ultraterreno tanta cattiveria senza chiedersi il perché .È mai possibile che nessuno reagisca a tanta crudeltà.

  2. Sono a conoscenza che alcune persone hanno avuto visioni sul letto di morte! Una mia cara amica mi ha raccontato che suo fratello due giorni prima del trapasso , ha visto la nonna deceduta diversi anni prima, che vedendolo stare male piangeva, mentre lui chiedeva a sua madre di darle un fazzoletto e la indicava senza che la madre potesse vedere anche lei…!!! Poi il giorno dopo sembrava stare meglio, e due giorni dopo se n’è andato lasciando la sua famiglia nella disperazione! Successivamente, più volte la mia amica lo ha sognato bene, come prima che si ammalasse, le ha detto che non dovevano stare male per lui , perché lui ora stava bene. Vorrei dire a Giocondo che non esiste la cattiveria nel mondo ultraterreno, so che è difficile da accettare (ho subito due perdite nella mia famiglia, di cui una era molto giovane). Credo che ci siano dei “disegni” che noi qui non siamo in grado di capire, e che possiamo semplicemente accettare per fede, lasciando andare i nostri cari con la Speranza che un giorno li ritroveremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

I Nove Scalini

Cronaca di una reincarnazione

di Daniel Meurois, Anne Givaudan

I NOVE SCALINI
Cronaca di una reincarnazione
di Daniel Meurois, Anne Givaudan

Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", ora gli Autori hanno avuto modo di studiare l'"ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza.
 Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione. La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intra-uterina vengono proposti sotto una luce assolutamente nuova.
 Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita....

Viaggio nei Mondi Invisibili

di Gian Marco Bragadin

VIAGGIO NEI MONDI INVISIBILI
di Gian Marco Bragadin

Il più vasto panorama sull'aldilà. Come contattare gli spiriti. Profezie e messaggi. Incontri con le entità di luce.
 L'Autore, grande esperto di scienze di confine, illustrandoci un incredibile e vasto panorama dell'Aldilà, esplora modi antichi (medium, sciamani, guaritori) e nuovi (channeling, sms, internet ecc.) per contattare gli spiriti e guida il lettore sulla strada del cambiamento e della comprensione profonda del proprio Sé.
 Attraverso il racconto di esperienze e incontri con le Entità elevate di questo luogo e la condivisione di messaggi ricevuti da angeli e Maestri, lAutore desidera portarci al risveglio della consapevolezza e aiutarci ad affrontare con serenità i pericoli della vita e l'incontro con l'illusione della morte.
 Questo libro è per tutti coloro che sentono Dio nel proprio cuore e che sono aperti al Suo ascolto, in qualunque modo Egli si manifesti.
 «Con questo libro, vi conduco per mano, come un novello Dante, alla scoperta dei mondi invisibili, dove possiamo ritrovare i cari defunti, ricevere straordinari messaggi da angeli e Maestri, incontrare Entità di Luce, e imparare a muoverci nel luogo che ospita le anime, nel quale ci ritroveremo tutti.»
Gian Marco Bragadin
 Nuova edizione con i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron per prepararsi alla Trasformazione Spirituale, ed ai cambiamenti della Terra (2012)....

Il Libro degli Spiriti

di Allan Kardec

IL LIBRO DEGLI SPIRITI
di Allan Kardec

Questo è il primo libro pubblicato sullo spiritismo; è il monumentale testo-chiave della corrente filosofica sistematizzata da Hippolyte Leon Denizard Rivaii, al secolo Allan Kardec. 
 In esso il codificatore dello spiritismo ha raccolto e coordinato la dottrina spiritica quale a lui e ad altri medium fu dettata dagli stessi spiriti. 
 Il libro contiene oltre 1000 domande e 1000 risposte sulla vita degli spiriti incarnati e disincarnati, un metodo, questo, che lascia intravedere la lunga esperienza di Kardec come pedagogo ed educatore. A ogni possibile interrogativo le entità rispondono con chiarezza, enunciando i principi della dottrina spiritica sull'immortalità dell'anima, la natura degli spiriti e i loro rapporti con gli uomini, la vita presente, la vita futura e l'avvenire dell'umanità.
 Contiene una speciale tabella per comunicare con gli spiriti....

Cronaca di una disincarnazione

Come aiutare chi ci lascia

di Anne Givaudan, Daniel Meurois

CRONACA DI UNA DISINCARNAZIONE
Come aiutare chi ci lascia
di Anne Givaudan, Daniel Meurois

Con il metodo d'uscita cosciente dal corpo che li caratterizza, gli Autori hanno potuto seguire gli ultimi mesi di vita di una donna come tante altre, Elisabeth, ammalata di cancro. Hanno trascritto fedelmente, settimana per settimana, il vissuto del suo essere profondo alle soglie della morte, le sue metamorfosi, le sue scoperte. Ne nasce questa guida, destinata a chi sente il bisogno di essere utile ai morenti, aiutandoli a lasciare meglio questo mondo. Ed è destinata anche a coloro per cui la morte è ancora un mistero, fonte di paura. È un libro pratico, veicolo di immensa speranza, e di immensa vitalità. 
 Davanti alla morte, spesso non sappiamo come essere d'aiuto. Quali esperienze vive il morente? E cosa significano? Allora ci ribelliamo, e poi finiamo col rassegnarci, lasciando il problema irrisolto. Eppure c'è una risposta a tutto questo, c'è un comportamento da seguire, ed è quanto ci suggerisce questo libro-testimonianza.
 Introduzione del libro: 
Molto è già stato scritto sul tema della morte, e oggi sono sempre più numerosi i testi che trattano di N.D.E. (Near Death Experiences = esperienze prossime alla morte) o di contatti medianici; tuttavia ci sembra utile offrire anche la nostra testimonianza, perché è, di per sè, piuttosto diversa: grazie alla capacità di uscire coscientemente dal corpo (capacità di cui ci serviamo ormai da più di vent’anni), ci è stato possibile seguire passo dopo passo l’itinerario di una persona affetta da una malattia grave, votata in breve alla morte. Questo libro racconta quale sia stato il suo approccio, vissuto "dall’interno", settimana dopo settimana. Non abbiamo addolcito la storia, che rimane a testimoniare la metamorfosi di chi, come tanti altri, ha sofferto, si è ribellato alla decadenza fisica e poi ha imparato a scoprire in fondo a sè una fonte di luce e di speranza che credeva inaridita. L'autenticità e l'amore hanno impregnato le sue parole; possano esse aiutarci tutti a diventare un po’ più umani... senza dimenticare che la parte divina, in noi, chiede ormai di sbocciare....

Ritorno dall'Aldilà

La vera storia di un uomo morto due volte e delle grandi rivelazioni che ha ricevuto

di Dannion Brinkley

RITORNO DALL'ALDILà
La vera storia di un uomo morto due volte e delle grandi rivelazioni che ha ricevuto
di Dannion Brinkley

Nel 1975 Dannion Brinkley fu colpito a morte da un fulmine e quando si risvegliò ventotto minuti dopo nella camera mortuaria, niente era più lo stesso. Durante quei ventotto minuti aveva penetrato il confine tra la vita e la morte, si era trovato al cospetto di tredici angeli che gli avevano svelato 117 rivelazioni sul futuro.
 Negli anni seguenti, cento di queste anticipazioni si sono avverate. E in Ritorno dall'Aldilà, Dannion Brinkley condivide il racconto della sua formidabile esperienza, rivelando le verità occulte sulla vita dopo la morte, da intendere come linee guida per vivere la vita oggi.
 "La più incredibile e completa esperienza di pre-morte delle oltre ventimila che ho esaminato." - Raymond Moody, autore di "La Vita oltre la Vita"
 "Ritorno dall'Aldilà è il resoconto più dettagliato e straordinario di un'esperienza di pre-morte che io abbia mai letto. Dannion Brinkley offre una visione convincente di che cosa e come è morire e, soprattutto, come vivere. La storia di Brinkley è un omaggio allo spirito umano."  - Dr. Melvin Morse, autore di "Trasformati dalla luce" e "Più vicini alla luce" ...

90 Minuti in Paradiso

Una storia vera di vita e di morte

di Don Piper, Cecil Murphey

90 MINUTI IN PARADISO
Una storia vera di vita e di morte
di Don Piper, Cecil Murphey

L'incredibile esperienza di un ministro di culto che ha trascorso 90 minuti in paradiso per poi tornare miracolosamente in vita. L'autore illustra in questo libro la sua straordinaria vicenda: dopo un incidente stradale nel quale venne dato per morto, ha potuto sperimentare la gloria dell'aldilà, la sua bellezza e la sua musica.
 Dopo ben 90 minuti dall'incidente, mentre un sacerdote pregava per lui, Don Piper è tornato alla vita, portando con sé il ricordo nitido e inalterato di questa incredibile vicenda. 90 Minuti in paradiso propone un viaggio meraviglioso nel mondo del divino, una dimensione reale tutt'altro che immaginaria, che dà conforto e coraggio a chi combatte con la malattia o ha subito la perdita di una persona cara.
 Leggere questa storia vi cambierà la vita....

La Luce oltre la Vita

Cosa succede quando si muore

di Raymond Moody

LA LUCE OLTRE LA VITA
Cosa succede quando si muore
di Raymond Moody

Che cosa accade quando si muore? Si cessa semplicemente di vivere, senza lasciare nulla a ricordo del nostro passaggio terreno? Si viene resuscitati da un Essere Supremo oppure si ritorna alla vita, come credono gli indù, nella forma di animali o altri uomini? Oggi non siamo più vicini a una risposta a questi interrogativi di quanto lo fossero migliaia di anni fa gli uomini dell'antichità.
 Con questo libro, tuttavia,  l'autore ha individuato persone che hanno vissuto una "esperienza di premorte". Tali persone si sono trovate sul punto di morire e di questa esperienza hanno riportato immagini miracolose, immagini di un altro mondo. Al ritorno da questo singolare viaggio non sono più le stesse.
 Sono qui raccolte le testimonianze di chi ha compiuto questa suprema esperienza, di chi ha varcato la soglia misteriosa che ci separa dall' Aldilà: una risposta di speranza agli interrogativi che l'uomo si pone....

La Vita Oltre La Vita

di Raymond Moody

LA VITA OLTRE LA VITA
di Raymond Moody

Con una prefazione di Eben Alexander, a quarant’anni della prima edizione viene ripubblicato il bestseller di Raymond Moody, che ha milioni di lettori in tutto il mondo.
 Raymond Moody è il «padre» della moderna teoria sulle esperienze di premorte e il suo La vita oltre la vita ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo alla morte, a ciò che essa significa e al fine ultimo della nostra vita.
 Apparso la prima volta nel 1975, La vita oltre la vita raccoglie decine di testimonianze di persone che sono uscite da uno stato di «morte clinica» e che hanno raccontato con le loro parole che cosa c'è oltre la morte e come da quel momento la loro esistenza è spiritualmente cambiata.
 Con i suoi studi pioneristici Raymond Moody ha ispirato un nuovo modo di intendere la scienza, la filosofia e la religione, e ha dato l’avvio a ricerche rivoluzionarie sulla vita, sulla morte e sul significato dell’esistenza umana.
 "Raymond Moody offre una prospettiva originalissima sul rapporto mente/corpo basata sulle ricerche scientifiche da lui condotte. I suoi studi sulla natura della coscienza e dell'esistenza stessa sono di inestimabile valore. Grazie dottor Moody per averci consentito di vedere l’umanità con occhi nuovi!"
Eben Alexander, autore di Milioni di farfalle
 "Un libro illuminante e che conferma ciò che ci viene insegnato da più di duemila anni, vale a dire che c’è vita dopo la morte." 
Elisabeth Kubler-Ross, autrice di La morte e il morire...

Aldilà - La Vita Continua?

Un'indagine sorprendente

di Roberto Giacobbo

ALDILà - LA VITA CONTINUA?
Un'indagine sorprendente
di Roberto Giacobbo

Esiste una vita oltre la vita? Qualcosa di noi sopravviverà dopo la fine del nostro corpo? Questa esistenza è l'unica che ci è dato di vivere, o è una tappa nel ciclo della reincarnazione? Possiamo entrare in contatto con i nostri cari che non ci sono più? Un giorno li incontreremo di nuovo?
 Leggere questo libro significa avere voglia di capire, essere disposti ad abbandonare alcune certezze, prepararsi alla meraviglia. Iniziare un viaggio nella storia e nella scienza, fra i più antichi misteri e le ricerche più recenti. Vedremo come hanno affrontato il tema della morte le grandi civiltà del passato: egizi, sumeri, greci, maya... E scopriremo che quello che oggi la scienza tenta di afferrare, quello che oggi l'uomo moderno prova a comprendere, è già stato intuito dai nostri antenati.
 Analizzeremo i casi di chi si è rivolto a un medium per stabilire un contatto con una persona cara defunta. E facendo pulizia dei troppi impostori, distingueremo gli episodi in cui è ragionevole chiedersi se questa comunicazione sia davvero possibile.
 Prenderemo in esame resoconti di pazienti che si sono trovati a vivere esperienze di premorte (le cosiddette near death experiences) e per le quali la medicina ufficiale non ha ancora fornito una spiegazione. Racconteremo le storie di persone, bambini o adulti sotto ipnosi, che sembrano ricordare le loro vite precedenti fornendo dettagli e coincidenze sconcertanti. Riporteremo interviste a psichiatri e scienziati....

Ho Assaggiato il Paradiso

Dal coma al risveglio, da malato a guaritore

di Mario Dalla Torre

HO ASSAGGIATO IL PARADISO
Dal coma al risveglio, da malato a guaritore
di Mario Dalla Torre

Mario è un pubblicitario che un giorno subisce uno spaventoso incidente stradale. Mentre il suo corpo devastato lotta fra la vita e la morte, ha una NDE (Near-Death Experience, o esperienza di premorte): assaggia, per così dire, il Paradiso, quello che c'è "dopo".
 Uscito dal coma e superata una serie di dolorose operazioni, si accorge che non solo la sua concezione della vita è profondamente cambiata, ma anche di essere diventato un guaritore. Difficile dire se a guarire i suoi pazienti sia più l'energia che gli fluisce dalle mani, o quella che egli infonde in essi condividendo il suo nuovo modo di vedere l'esistenza umana: un percorso di responsabilità personale e di gioiosa fusione con un Tutto benevolo, che ci viene incontro, se solo lo vogliamo.
 La resilienza è una proprietà dei metalli che, sottoposti a tensione, riprendono in seguito la loro forma originaria. Il termine si è esteso allo studio degli esseri umani che, sottoposti a situazioni di grande difficoltà (sia fisiche che psicologiche), mostrano di saperne uscire più forti di prima. La resilienza non è solo una qualità innata, ma è qualcosa che tutti possiamo imparare a sviluppare.
 Quella che avete in mano è l'autobiografia di un uomo straordinariamente resiliente, che esce più forte e interiormente più ricco dall'esperienza di un devastante incidente stradale e dal coma che ne segue: si scopre capace di guarire non solo se stesso, ma anche gli altri, sia per imposizione delle mani sia insegnando loro un metodo di autoguarigione che passa attraverso strategie profonde di cambiamento interiore. ...

Esperienze di Premorte

Scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisica

di Enrico Facco

ESPERIENZE DI PREMORTE
Scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisica
di Enrico Facco

Il tema delle esperienze dei morenti o di chi, creduto morto, sia ritornato in vita, accompagna da sempre la storia dell'umanità, dai racconti di Omero e Platone sino alle odierne esperienze dei pazienti in condizioni di pericolo di vita.
 Le esperienze di premorte (Near Death Experiences, o NDE), fenomeno clinico frequente e complesso, ripropongono concretamente la necessità di una loro spiegazione scientifica e la questione della plausibilità dell'idea di una vita oltre la vita.
 Un'analisi accurata degli elementi scientifici, psicologici e filosofici utili ad una riflessione critica sulla natura delle NDE e quindi sull'enigma fondamentale della condizione umana da esse posto.
 Un percorso che conduce il lettore a scoprire come la mente e il mondo fisico da essa percepito siano più ampi di quanto comunemente non si sia portati a credere: pur trattando della fine della vita, questo libro in realtà aiuta a riscoprire il misterioso fascino dell'esistenza e superare la paura della morte....

Il Ragazzo che Tornò dal Paradiso

Un incidente, un miracolo, un incontro soprannaturale che ha cambiato la vita di un giovane

di Kevin Malarkey, Alex Malarkey

IL RAGAZZO CHE TORNò DAL PARADISO
Un incidente, un miracolo, un incontro soprannaturale che ha cambiato la vita di un giovane
di Kevin Malarkey, Alex Malarkey

Nel 2004 Kevin Malarkey e il figlio di sei anni, Alex, furono coinvolti in un terribile incidente automobilistico. L'impatto causato dal sinistro provocò danni irreparabili al bambino, che rimase paralizzato e con pochissime possibilità di sopravvivere. Ma al miracoloso risveglio dal coma, due mesi dopo, Alex aveva un'incredibile storia da raccontare.
 I suoi ricordi dell'incidente e dei giorni trascorsi in ospedale erano vividi come se li avesse vissuti da sveglio e alludevano a una musica ultraterrena, ad angeli che lo guidavano attraverso le porte del paradiso e, soprattutto, alle parole che Gesù gli trasmetteva....