Il Grande Evento è già compiuto nell’Ultra-Temporalità
di Yvan Poirier
Il Grande Evento è già compiuto nell’ultra-temporalità, ma non ancora manifestato nella nostra realtà lineare. Più veloce è il tempo, più ci avviciniamo ad esso.
Questo significa semplicemente che siamo noi che ci stiamo avvicinando all’evento “trance-temporalmente”, perché ci stiamo riconnettendo con la nostra ultra-temporalità che è già nel nostro Cuore a livello di vibrazione.
In effetti, siamo molto più vicini a questo Grande Evento di quanto si possa immaginare, ma ne siamo ancora separati dall’illusione del tempo, dello spazio e da alcuni strati isolanti che non sono ancora stati assorbiti in noi e fuori di noi. Tuttavia, il processo di assorbimento è esponenziale.
Quando si è nel distacco totale dalle illusioni di questa creazione effimera, lasciandosi andare si comincia a viverlo (ovviamente però, non quando si è nella sofferenza o nelle paure esagerate o esasperate). Quindi, non dobbiamo mai trascurare o dimenticare che siamo ancora sotto l’influenza di certe forze empiriche, che continuano a nutrirsi di noi quando siamo preda di certe emozioni come la rabbia, la frustrazione, la lamentela, l’autocommiserazione.
Queste forze empiriche fanno i gargarismi con queste nostre basse emozioni: possono essere emozioni anche legate ai piaceri vili o alla tristezza, o ai movimenti di massa o alla sofferenza e al dolore, ma anche ai cambiamenti climatici (quelli prodotti da Madre Terra), che rappresentano un certo indicatore della rabbia collettiva che si manifesta nelle società e a livello globale.
Quindi, dobbiamo essere sempre più consapevoli che quando siamo in questi stati, continuiamo ad alimentare questi piani di resistenza contro la nostra stessa propensione alla trascendenza. Bisogna stare il più possibile attenti a queste situazioni che, tuttavia, non possiamo controllare, perché queste manifestazioni provengono da certi strati isolanti o zone d’ombra che non si sono ancora dissolti in noi.
Ciò significa che non siamo noi come Esseri di Luce che desideriamo o vogliamo agire in questo modo, ma sono piuttosto i sottili schemi della persona/ego e della mente che lavorano controcorrente per auto-sabotarci. Vi ricordo che la persona/ego, la mente e la nostra storia non siamo noi, ma una creazione dell’effimero in un gioco che opera contro il ritorno all’eternità.
Non è possibile stabilire una data precisa per l’Evento
Diverse teorie sono state avanzate riguardo una possibile data per la manifestazione di questo Grande Evento. Questa è la fine dei sei cicli di 52.000 anni di reclusione. Quindi, l’Ingiunzione emessa dall’Intelligenza della Luce all’interno della Sorgente Centrale segnala che la fine dell’illusione è ora arrivata nell’intero Sistema Solare.
Non c’è nessuno, nemmeno un’Entità di Luce o la Confederazione Intergalattica dei Mondi Liberi, che sia in grado di dare la data precisa di questo Grande Evento Cosmico. La decisione viene dalla spontaneità dello Spirito dell’Intelligenza della Luce Autentica. Inoltre, questo Evento creerà una metamorfosi sistemica completa della vita in carbonio all’interno di universi, multiversi, mondi, piani e dimensioni unificati e disunificati.
I nostri pensieri o le nostre azioni, positivi o negativi, non hanno alcuna influenza di fronte a questa manifestazione. Questo Evento avverrà in un momento in cui nessuno se lo aspetterà, come un effetto spontaneo di sorpresa in cui la Luce Autentica svolgerà questo ruolo di liberazione dall’effimero, che sarà letteralmente dissolto davanti allo schermo della nostra coscienza.
Quindi, possiamo parlare di un Brillamento Solare (Nota di Cammina nel Sole: da ricordare l’evento Carrington, ho trovato in rete un articolo attendibile del 2015 molto interessante – https://www.meteogiuliacci.it/meteo/articoli/editoriali/catastrofica-mega-esplosione-solare-entro-il-2022; inoltre all’interno ci sono dei link della Nasa assolutamente da leggere) che si metterà in moto per liberarci da certi strati di resistenza che ci hanno impedito di connetterci a ciò che siamo realmente, eternamente.
Ahimè, è la paura che ritarda l’evidente dimostrazione dell’Amore Indicibile rivelatoci dalla Luce Autentica. Tuttavia, nessuno può impedire la manifestazione cosmologica del processo che verrà messo in moto. L’Intelligenza della Luce misura la vibrazione e la risonanza di ognuno di noi per aiutarci ad abbandonarci senza resistenza, a deprogrammarci dalle nostre apprensioni, dai nostri dubbi e dalle nostre paure. Perciò, più resistiamo all’arrivo imminente di questo Grande Evento, più esso viene ritardato nel nostro tempo lineare.
Nessuno può quindi in alcun modo prevedere quando questa manifestazione avrà luogo. Può essere ora, tra un minuto, un giorno, un mese o un anno, nessuno può annunciarlo definitivamente. L’Intelligenza della Luce agisce per prepararci e allinearci per la sua venuta, secondo l’apertura della nostra coscienza. E si assicura che tutto vada per il meglio in ognuno di noi.
Articolo di Yvan Poirier
Fonte : https://pressegalactique.com/2021/08/20/le-grand-evenement-est-deja-accompli-dans-lultratemporalite/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Fonte: https://camminanelsole.com/il-grande-evento-e-gia-compiuto-nellultratemporalita/
Dopo anni di attività solare molto bassa, proprio oggi un Brillamento:
https://www.attivitasolare.com/nowcasting-solare-28-agosto-2021/