Cosa succede dopo la morte? ... ↓↓↓ultimi commenti ↓↓↓
antonio: Viola :) Era solo per farti capire che prima di denigrare qualcosa bisogna conoscerla. L'ateismo è una posizione illogica, perché per essere certi che il Creatore non esiste è necessario...     alessandro: Quindi caro Antonio xche Nn rispettate il secondo comandamento!!!     viola: Antonio....lasciamo perdere...parliamo due lingue diverse io a questi dei e profeti non credo una cippa...tutta roba inventata dagli uomini per scopi di indottrinamento, sottomissione e controllo del genere umano...tu...     antonio: Scusa, malakhim è il plurale... Malak è il messaggero.     antonio: Dunque, in parole spicciole, ogni profeta comunica con parole di uomini e al modo degli uomini. Non è Dio che parla direttamente, è il profeta a parlare in vece di...     antonio: Certo, Viola. È difficile risponderti in due parole, ma ci proverò. Gli scrittori biblici sono uomini. Ma c'è una particolarità in loro: essi sono chiamati "bocca di Dio". Che vuol...     viola: si può dire che bibbia e scritture sono libri scritti da uomini antichi??? e ripeto UOMINI non DEI...     antonio: Max, la Scrittura non è dogma, il dogma lo crea il cristianesimo. Ma la Scrittura non è il cristianesimo. La Bibbia è un testo antico che contiene un insegnamento (Torah...     max: Antonio, con il tempo e con l' indebolimento delle morse religiose le informazioni hanno cominciato a trapelare, anche grazie alla velocità di divulgazione promossa dagli strumenti moderni. Tempo fa la...     viola: Rita...non disperare, anche tu supererai...il tempo è un gran dottore, ci vuole calma e tempo.tanti auguri di cuore. Antonio…Dio concepisce l’uomo in un giardino meraviglioso pur avendo l’uomo scelto di...    
Articolo in evidenza

L'Intestino Intelligente

Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino

di Giuseppe Cocca

L'INTESTINO INTELLIGENTE - LIBRO
Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino
di Giuseppe Cocca

Come cambiare le tue abitudini alimentari.. per il tuo benessere!
 L'interno del nostro intestino è rivestito di flora batterica che forma come una specie di secondo organo, o "cervello", che reagisce al cibo e al nostro comportamento. Essa si forma durante lo svezzamento e conserva per sempre l'impronta da cui sorgeranno i nostri desideri alimentari futuri.
 Questo libro spiega in modo scientifico come cambiare questa "impronta" - attraverso nuove abitudini alimentari e comportamentali, per ricreare una flora intestinale sana che lavori per il nostro benessere psicofisico ed emotivo....

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI - LIBRO
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"Questo libro vuole porre l'attenzione sull'alimentazione e i risvolti che essa ha sul corpo umano.

 L'intento del testo è' dare la possibilita' a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci da' la possibilita' di capire cio' che accade nel nostro organismo"
 Dottor Piero Mozzi
 

  
La dieta dei Gruppi Sanguigni I gruppi sanguigni si sono differenziati grazie al differente isolamento geografico e alla diversa alimentazione adottata dalle varie popolazioni durante l'evoluzione del genere umano. E ciò riguarda anche l'alimentazione di ogni individuo, compresa la tua: Peter D'Adamo e Piero Mozzi ti spiegano come!
 Clicca qui: > La Dieta dei Gruppi Sanguigni 
  
 Prefazione del libro Questo libro vuole porre l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano.
 L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo. Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti. La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
 Dal l'inizio del '900 ci sono state scoperte che hanno rivoluzionato la genetica e la medicina.
 I gruppi sanguigni sono stati scoperti nel 1901, il DNA (acido desossiribonucleico) nel 1953 da James Watson e Francis Crick, la mappa completa del patrimonio genetico umano nel 2000. Tutto ciò ha permesso un grande passo avanti nella medicina, consentendo di capire che ogni essere umano ha un'impronta unica.
 II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
 Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi.
 Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi.
 Si chiede agli operatori sanitari e a tutti gli studiosi del settore di perdonare il linguaggio semplice, utilizzato volutamente per permettere a tutti di comprendere come si possa gestire la propria salute.
Scrivendo questo testo ho anche onorato l'impegno che avevo preso con le persone, pazienti o meno, che mi seguono da anni e che da tempo mi chiedevano di mettere qualcosa per iscritto, in modo da avere uno strumento pratico che li aiutasse a gestire meglio la propria salute....

La Salute dalla Farmacia del Signore

Versione nuova

di Maria Treben

LA SALUTE DALLA FARMACIA DEL SIGNORE
Versione nuova
di Maria Treben

'Per ogni malattia c’è un’erbetta'. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.
 Si prega di tener presente quanto segue:
 "Vorrei sottolineare il fatto che ho cercato in ogni modo di completare il volume con l'aggiunta di tutte le mie esperienze onde offrirle all'-umanità. Al notevole ampliamento di materiale vorrei aggiungere una preghiera: non telefonatemi né scrivetemi. Poiché non esercito la professione di guaritrice non desidero neanche ricevere visite di malati. Il dettagliatissimo indice alfabetico vi condurrà certamente sulla giusta via per applicare correttamente le erbe di volta in volta necessarie. Inoltre non vorrei mancare di richiamare la Vostra attenzione sul volume „I successi delle cure di Maria Treben" (lettere e relazioni relative a cure effettuate) pubblicato presso la medesima casa editrice."
 MARIA TREBEN...

Il Digiuno Felice

Il segreto per essere più belli e più sani

di Salvatore Simeone

IL DIGIUNO FELICE - LIBRO
Il segreto per essere più belli e più sani
di Salvatore Simeone

La digiunoterapia come scelta radicale di mantenimento della salute, di prevenzione e di cura, è approfondita in questo libro che ne illustra la validità salutistica, la valenza estetica, l’efficacia per il recupero del benessere psico-emotivo. Ritrovare l’intelligenza del corpo con una pratica così semplice e così ecologica è il dono più bello che si possa ricevere con pochi giorni di astensione dal cibo. Una piccola rivoluzione che libera il corpo dall’acidosi metabolica e dalle tossine che ammalano, da diete frustanti quanto inutili, dall’assunzione costante di farmaci.
  Sarà sorprendente scoprire la ragione di guarigioni insperate e constatare che è possibile il superamento delle più svariate malattie, da quelle cardiovascolari a quelle autoimmuni, da quelle degenerative alle patologie allergiche, da quelle dell’apparato gastro-intestinale fino alle malattie tipiche della sindrome metabolica (diabete, ipertensione, colesterolo e trigliceridi elevati, sovrappeso e obesità).
  Grazie alle testimonianze dirette dei “digiunanti” riportate nel libro, si vede anche quanto l’esperienza di un digiuno ben condotto porti con sé ulteriori potenzialità: mentre la matrice si depura, anche la dimensione psico-emotiva si rinnova e ritrova nuove prospettive....

Intelligenza Emotiva

Che cos'è e perché può renderci felici

di Daniel Goleman

INTELLIGENZA EMOTIVA
Che cos'è e perché può renderci felici
di Daniel Goleman

Normalmente si pensa che l'intelligenza sia solo capacità logiche, abilità nel trovare i collegamenti, o anche una grande memoria che ci permette di immagazzinare numerose informazioni, e di tirarle fuori al momento opportuno. Ma l'intelligenza non è solo questo: c'è una forte componente emotiva anche nelle funzioni più razionali del pensiero.
 Prova a pensarci:
 Perché le persone più intelligenti nel senso tradizionale del termine
  non sono sempre quelle con cui lavoriamo più volentieri o con cui facciamo amicizia?
 Perché i bambini dotati ma provenienti da famiglie divise hanno difficoltà a scuola? 
 Perché un ottimo amministratore delegato può riuscire un pessimo venditore?
 Perché, sostiene Goleman, l'intelligenza non è tutto.
 A caratterizzare il nostro comportamento e la nostra personalità è una miscela in cui il quoziente intellettivo si fonde con virtù quali l'autocontrollo, la pervicacia, l'empatia e l'attenzione agli altri: in breve, l'intelligenza emotiva.
 Le emozioni hanno relazioni con l'apparato cognitivo 
perché si lasciano modificare dalla persuasione.
Aristotele
 La facoltà che governa settori così decisivi dell'esistenza non è l'intelligenza astratta dei soliti test, ma una complessa miscela in cui hanno un ruolo predominante fattori come l'autocontrollo, la perseveranza, l'empatia e l'attenzione agli altri.
 L'intelligenza emotiva consente di governare le emozioni e guidarle nelle direzioni più opportune; spinge alla ricerca di benefici duraturi piuttosto che al soddisfacimento degli appetiti più immediati; si può apprendere, perfezionare e insegnare ai bambini, rimuovendo alla radice le cause di molti e gravi squilibri caratteriali.
 Un saggio appassionante che ci mostra le potenzialità enormi dell'intelligenza umana.
 Indice Prefazione all'edizione italiana
La sfida di Aristotele
 Parte Prima - L'intelligenza Emotiva
 1. A che cosa servono le emozioni?
2. Anatomia di un sequestro emozionale
 Parte Seconda - La natura dell'intelligenza emotiva
 3. Quando intelligente è uguale a ottuso
4. Conosci te stesso
5. Schiavi delle passioni
6. Intelligenza emotiva: una capacità fondamentale
7. Le radici dell'empatia
8. Le arti sociali
 Parte Terza - Intelligenza emotiva applicata
 9. Nemici intimi
10. Dirigere con il cuore
11. Mente e medicina
 Parte Quarta - Un'occasione da cogliere
 12. Il crogiolo familiare
13. Emozioni e superamento dei traumi
14. Il temperamento non è destino
 Parte Quinta - Alfabetizzazione Emozionale
 15. Il costo dell'analfabetismo emozionale
16. Insegnare a scuola le emozioni
 Appendice
 A. Che cos'è un'emozione
B. Caratteristiche della mente emozionale
C. I circuiti neurali della paura
D. Il consorzio W. T. Grant: i componenti attivi dei programmi di prevenzione
E. Il curriculum della Scienza del Sé
F. Apprendimento sociale ed emozionale: risultati...

Come Curarsi con il Limone

Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere

di Francesc Fossas

COME CURARSI CON IL LIMONE - LIBRO
Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere
di Francesc Fossas

Come mantenere salute e benessere con un frutto che tutti abbiamo in frigo!
 Il limone è un frutto con molte proprietà benefiche per l'uomo e senza effetti collaterali. In questo libro del nutrizionista ed esperto di cure naturali Francesc Fossas vengono riassunti tutti i possibili usi e i metodi di applicazione. 
 Il limone favorisce la digestione, rafforza le difese immunitarie, previene le infezioni e l'invecchiamento vascolare, migliora le prestazioni fisiche e mentali. E' inoltre un rimedio per affrontare meglio anemia, arteriosclerosi, ipertensione, ulcere gastriche, insufficienza epatica, reumatismi, obesità, mal di testa, sinusite, tonsillite, ferite varie. Infine il limone è apprezzato e si è diffuso come prodotto di punta della cosmesi naturale.
 Utilizzarlo al giorno d'oggi è la scelta giusta....

Il Mondo dall'Altra Parte

di Michela Salotti, Fosco Del Nero

IL MONDO DALL'ALTRA PARTE - LIBRO
di Michela Salotti, Fosco Del Nero

“Perché ciascuno cammina da solo,
ma alla fine ci si ritroverà
tutti nel medesimo luogo
e nel medesimo tempo… 
che non è né luogo né tempo.”
 Questo è un libro di magia, bellezza e amore.
 È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.
 Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia.
Anzi, queste due storie…
 Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un'altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l'età di un adolescente ma l'anima di un maestro? E se il ragazzo dall'altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?
 Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un'intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.
 Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall'altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a lui....

Il Pianeta Impolverato

Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati

di Stefano Montanari

IL PIANETA IMPOLVERATO  - LIBRO
Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati
di Stefano Montanari

Un'accorata denuncia sull'inquinamento ambientale più sottile
 Per affrontare con successo i problemi occorrono almeno tre cose: sapere che esistono, essere capaci di risolverli, volerli risolvere.
 Che di problemi il mondo ne abbia molti è un fatto noto, ma probabilmente poche sono le persone che si rendono conto di come quello dell’avvelenamento del Pianeta sia in assolto il più grave. Lo è perché, a differenza delle guerre, delle epidemie, delle crisi economiche e politiche coinvolge tutti senza distinzione di territorio o di censo.
 Il Pianeta Impolverato descrive in modo diretto il cammino compiuto per arrivare alla situazione attuale dell’ambiente e la fotografa senza ipocrisie. 
 L'autore racconta con un linguaggio piano e uno stile scorrevole come ha fatto l'Homo sapiens a inquinare il Pianeta su cui vive - l'unico che ha a disposizione - quali sono gli aspetti molteplici dell'inquinamento, che cosa ci arriva dalle informazioni correnti e qual è la realtà oggettiva che, volenti o nolenti, dovremo prima o poi affrontare.
 Alcuni dei temi trattati:
 
 - come fanno le polveri ad innescare le malattie 
 - il trattamento dei rifiuti
 - come ricaviamo energia
 - l'Uranio impoverito
 - quello che c'è e non dovrebbe esserci negli alimenti e nei medicinali, vaccini compresi
 - come sono sperimentati i farmaci e che cosa scrivono le riviste scientifiche
 - che cosa ci viene detto e che cosa ci viene taciuto sui controlli ambientali
 - le nanotecnologie
 - le scie chimiche
 - le malattie orfane, le possibilità di diagnosi e di cura.
  Impietoso com’è, sotto sotto il libro è venato dell’ottimismo della ragione. 
 Se saremo capaci di guardarci intorno e guardare a noi stessi con l’obiettività dello scienziato come è l’autore e saremo altrettanto capaci di rimboccarci le maniche, ce la caveremo.
 Indice Ringraziamenti
 Capitolo 1 - Che cos'è e che cosa non è questo libro
Capitolo 2 - L'inizio di tutta la storia
Capitolo 3 - Che cosa sono le polveri sottili e da dove provengono
Capitolo 4 - Il meccanismo d'azione 
Capitolo 5 - Perché non ci ammaliamo tutti? 
Capitolo 6 - L'uomo, animale unico
Capitolo 7 - La magia del fuoco 
Capitolo 8 - PM: un capitolo noioso ma necessario
Capitolo 9 - Tanti modi per bruciare
Capitolo 10 - Le soluzioni? 
Capitolo 11 - Dove li mettiamo?
Capitolo 12 - Che succede alla prole con le particelle?
Capitolo 13 - Le nanopatologie 
Capitolo 14 - La guerra con l'uranio
Capitolo 15 - Le malattie "da uranio impoverito"
Capitolo 16 - Qualche caso di malattie definite "da uranio impoverito"
Capitolo 17 - Killer di noi stessi
Capitolo 18 - Che cosa c'è in tavola?
Capitolo 19 - Che cosa c’è in farmacia?
Capitolo 20 - Che cosa usiamo tutti i giorni?
Capitolo 21 - Le particelle professioniste
Capitolo 22 - Misteri 
Capitolo 23 - Analisi e cure
Capitolo 24 - Ci possiamo fidare?
Capitolo 25 - Scusi, dov’è l’uscita?...

Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO - LIBRO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette
di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.
 Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.
 La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.
 Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.
 Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.
 Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.
 Dalla Quarta di Copertina Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Risveglio

Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

RISVEGLIO
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche
di Salvatore Brizzi

Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due erano "Officina Alkemica" e "La Porta del Mago" - che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società".
  
Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico.
  
Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della Coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di " ricordo di sé ".
  
Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé....

Il Mondo Felice non è Utopia

Triade color test ed entropia nulla

di Corrado Malanga

IL MONDO FELICE NON è UTOPIA - LIBRO
Triade color test ed entropia nulla
di Corrado Malanga

Il mondo felice è possibile. Qui e ora. Non è né un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile. Con lo stile frizzante e imprevedibile che lo caratterizza, Corrado Malanga ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l’educazione.
 La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza. Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.
 Con il suo stile vivace nei toni e sbalorditivo nei contenuti, Malanga ci stupisce ancora una volta, dimostrando come un mondo felice non sia un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile, alla portata di ognuno di noi....

Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni - Terzo Volume

73 nuove ricette inedite per i gruppi sanguigni 0,A,B e AB

di Paola Brancaleon

RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - TERZO VOLUME - LIBRO
73 nuove ricette inedite per i gruppi sanguigni 0,A,B e AB
di Paola Brancaleon

Tante ricette inedite basate sulla dieta del Dott. Mozzi, con oltre 250 fotografie!
 Sulla scia dei successi di vendite dei primi due volumi, il terzo libro di Paola Brancaleon offre 73 ricette, appetitose e semplici da realizzare, create secondo i suggerimenti della Dieta del Dottor Mozzi, sia come ingredienti che come combinazioni, suddivise tra colazioni dolci e salate, pranzi e cene, anche per chi segue la dieta per patologie.
 Nelle ricette, come per gli altri volumi, vengono indicati gli alimenti sostitutivi con cui realizzarle a seconda del gruppo sanguigno di appartenenza. A piè di pagina di ciascuna ricetta viene indicata anche la fascia oraria all'interno della quale è preferibile consumare quella determinata ricetta e gli abbinamenti possibili con altri alimenti nell'ambito dello stesso pasto.
 Il tutto nella solita, curatissima veste grafica coordinata con i primi due volumi e con un ampio corredo fotografico. Uno strumento molto utile anche per chi, in famiglia, ha la necessità di mettere a tavola gruppi sanguigni diversi e per coloro che sono affetti da celiachia, nonché per gli intolleranti a glutine e latticini....
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaLa Legge di Attrazione non funziona come ti dicono

Potrebbero interessarti...



Commenti

La Legge di Attrazione non funziona come ti dicono — 1 commento

  1. Molte grazie a Danilo Maruca ed a Voi per la pubblicazione.
    Son cose che si dovrebbero sapere, ma che per vari motivi non gli si da la giusta importanza,o non le si sapevano proprio, ecco per cui c’è sempre bisogno di qualcuno che ce le metta di fronte in modo così chiaro.
    Siate Benedetti Tutti.
    Renzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"

Libri e varie...

Lavorare con l'Energia Psichica

e altri scritti

di Helena Ivanovna Roerich

LAVORARE CON L'ENERGIA PSICHICA  - LIBRO
E altri scritti
di Helena Ivanovna Roerich

Il pilastro della nuova era sarà il potere del pensiero. Ecco perché comprendere il grande significato del pensiero creativo e il primo passo in questa direzione sarà l'aprirsi della coscienza, acquisendo una libertà dai pregiudizi e dalle tendenze ed i concetti forzati.
 Ricordate che i pensieri sono come un boomerang; 
 quindi un pensiero, dopo essere stato mandato con coscienza a una persona le cui vibrazioni non sono di pari frequenza, tornerà a chi l'ha mandato, rinforzato da identiche vibrazioni che, rimaste ad oscillare nello spazio, cercano riunione.
 
 - Il pensiero puro, unito alla volontà diretta verso il Bene e l'auto-purificazione, produrrà sicuramente eccellenti emanazioni. 
  Amore e volontà, sono in grado di rendere attiva una preghiera.
 Il sonno è assolutamente necessario, perché durante il sonno il nostro corpo sottile assorbe nutrimento dalla sostanza del Mondo Sottile, che ha contatti con le energie superiori. Se privato del sonno, lo spirito si debilita.
 Nell'atmosfera contaminata di città è necessario dormire non meno di sette, otto ore; ed anche il cibo deve contenere un apporto sufficiente di vitamine....

Quaderno d'Esercizi per Attirare a Sè Felicità e Benessere

di Christine Michaud

QUADERNO D'ESERCIZI PER ATTIRARE A Sè FELICITà E BENESSERE  - LIBRO
di Christine Michaud

Un divertente, umoristico, incredibile quaderno
  che vi insegnerà ad attivare la legge d'attrazione!
 Conoscete la ricetta della felicità e del successo?
 Se l'avete già gustata, avrete qualche indizio sugli ingredienti che la compongono.
 Ma gli ingredienti non bastano a fare un buon piatto...
 Come sa chiunque abbia esperienza in cucina, una ricetta non ha sempre lo stesso sapore: tutto dipende da chi l'ha preparata.
 Allo stesso modo, questo quaderno vi offrirà una serie di trucchi e astuzie in grado di calamitare la felicità e il successo: ma starà a voi, una volta che avrete scoperto e messo in pratica questi "ingredienti", inventare alla fine la ricetta perfetta per i vostri gusti e per la vostra vita!...

Quaderno d' Esercizi per Mettere in Pratica la Legge dell'Attrazione

di Slavica Bogdanov

QUADERNO D' ESERCIZI PER METTERE IN PRATICA LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE - LIBRO
di Slavica Bogdanov

Un libro da leggere e da scrivere!
 La legge dell'attrazione, come quella di gravità, è una delle leggi che governano l'Universo e si basa sul principio che tutto è energia: il nostro corpo, la natura e persino i nostri pensieri.
 È così che ogni elemento che entra nella nostra vita – le cose belle come quelle brutte – è sintonizzato sui nostri pensieri e comportamenti, poiché le energie similari si attraggono.
 Questo Quaderno vi insegnerà a riprendere il potere sulla vostra vita, aiutandovi ad attirare a voi le cose migliori. Praticando questi esercizi interattivi, riuscirete a escludere le forze mentali negative che creano interferenze nel vostro benessere. Imparerete come sia possibile credere, chiedere e, infine, ricevere tutto ciò che desiderate!...

La Fede e la Legge di Attrazione

di Edoardo Ricci

LA FEDE E LA LEGGE DI ATTRAZIONE  - LIBRO
di Edoardo Ricci

Legge di Attrazione.
 Ormai molti di noi hanno imparato a conoscerla, tra riferimenti a essa dai film alle canzoni con parole dichiarate a grandi lettere.
 In tutta questa conoscenza e dai molteplici libri scritti su questa forza, mancava ancora qualcosa, un elemento importante che vive con noi fin dall'alba dei tempi: la fede.
 Ed è proprio a causa del conflitto interiore tra la fede e la legge di attrazione che l'autore scopre con stupore le risposte in un libro che mai avrebbe pensato: La Bibbia.
 Man mano che esso avanza nelle sue ricerche scopre dei tasselli di un puzzle che vanno aldilà del semplice sapere come la legge di attrazione si relazioni con la fede, gli effetti o i benefici.
 Trova il perché dell'esistenza della Legge di Attrazione.
 Non solo, ma nota che, a protezioni di tutti, vi è anche un'altra legge che impedisce a chiunque di utilizzare la legge di attrazione a nostro discapito.
 Quando tutti i pezzi del puzzle si uniscono tra loro, allora il quadro che ha dinanzi supera notevolmente ogni cosa concepita. Essa traccia una strada ben precisa, quello di essere felici con la consapevolezza di farlo non solo nel modo giusto, ma con uno scopo ben preciso che va aldilà del semplice soddisfarci e basta.
 Quando chiunque avrà capito a pieno questo passo, solo allora comprenderà il vero significato di essere fatti "a immagine e somiglianza di Dio" e di cosa significhi questo per ognuno di noi fin d'ora......

Il Viaggio di Shatrevar

di Marcello Mondello, Marcello Mondello

IL VIAGGIO DI SHATREVAR - LIBRO
di Marcello Mondello, Marcello Mondello

Il viaggio di Shatrevar è il primo romanzo in Italia che va oltre la legge dell'attrazione e ti spiega attraverso una storia quali sono i fattori fondamentali che possono farti realizzare al meglio in ogni ambito della vita e vivere nella consapevolezza.
 Che cosa ti manca per essere felice? Quali sono le maggiori difficoltà che ti impediscono di concretizzare il tuo sogno? Perché nella maggior parte dei casi la relazione vissuta all'interno della coppia non va a buon fine? Quanto ti ami?
 Possiamo attrarre denaro in abbondanza con il nostro potenziale interiore? Sei stanco di partecipare a numerosi corsi sull'arricchimento interiore senza ottenere risultati tangibili? È possibile perdonare? Puoi uscire dalla manipolazione mentale? Esiste realmente la morte?
 Attraverso il personaggio d'invenzione Shatrevar Evans, l'autore tocca tematiche un po' complesse quali l'amore per se stessi, per il creatore, nei confronti del prossimo, la realizzazione del Sé, il destino e il perdono, l'affrontare la morte, i conflitti che nascono all'interno della relazione di coppia, la mancanza di autostima e di denaro, la perdita della libertà interiore dell'essere umano, la differenza tra la vera spiritualità e le religioni create dall'uomo, fino ad arrivare alle perplessità nutrite nei confronti del successo e della vita.
 Tutto ciò avviene ripercorrendo la vita e i viaggi vissuti da questo personaggio insieme al fratello Bennie.
 L'avventura vissuta dal ribelle Shatrevar, il suo irrefrenabile bisogno di ottenere delle risposte che lo porterà in giro per il mondo insieme al fratello Bennie, l'amore di quest'ultimo per la moglie Chiara, il contrasto tra il protagonista principale e il mondo intero, possono essere facilmente considerati degli eventi a te familiari e i consigli sulla realizzazione del Sé, presenti all'interno della storia, pronti per essere messi in atto nella vita di tutti i giorni.
 Questo romanzo se letto con attenzione, dando spazio alla coscienza esploratrice e con la voglia di apportare dei veri cambiamenti interiori, può accelerare il tuo processo creativo. Può essere l'incentivo che ti serve per cercare di realizzare quelli che sono i tuoi sogni più ambiti.
 Il sogno vissuto dal protagonista può essere anche il tuo sogno!

 Buon viaggio. 
 " Che tu possa raggiungere la serenità e la prosperità che ti spetta. Ti auguro il meglio "
 Marcello Mondello
  ...

Come Attirare i Soldi

Tecniche e metodi per la prosperità

di Bruno Roque Cignacco

COME ATTIRARE I SOLDI - LIBRO
Tecniche e metodi per la prosperità
di Bruno Roque Cignacco

Applica la legge di attrazione alle tue finanze!
 "I soldi sono come l’acqua: sono un vettore. Possono essere una benedizione, creare opportunità o propositi, o possono portare al controllo, al dominio e farci sentire in colpa."
Lynne Twist
 Partendo da queste queste parole intense, il Dottor Cignacco elenca una serie di regole basate su principi metafisici per portarci, attraverso un percorso di elaborazione interiore, a trovare il metodo giusto per arricchirsi con facilità.
 Tutto è sempre regolato dalla Legge di attrazione, tutto dipende dalla nostra volontà interiore. Per aiutarci in questo, l’autore propone una serie di esercizi pratici per accompagnarci al meglio in questo nostro viaggio.
 "Le ricchezze sono nella mente. Supponiamo per un momento che il diploma di un medico venisse rubato assieme agli strumenti del suo ufficio. Sono sicuro che sarai d'accordo che la sua ricchezza è nella sua mente. Potrà ancora continuare a lavorare, diagnosticare malattie, prescrivere, operare e insegnare... Solamente i suoi simboli sono stati rubati, potrà sempre ricomprarli. Le sue ricchezze stanno nella sua abilità mentale, la sua conoscenza per aiutare gli altri e la sua capacità di contribuire all'umanità in genere."
Joseph Murphy...

Il Manuale dei Desideri

La via per comprendere e applicare l'antica legge dell'attrazione

di Roberto Pompei, Roberto Pompei

IL MANUALE DEI DESIDERI - LIBRO
La via per comprendere e applicare l'antica legge dell'attrazione
di Roberto Pompei, Roberto Pompei

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, fin quando non arriva uno sprovveduto che non lo sa, e la inventa"
 Albert Einstein
 Ogni cosa nasce da un'idea, da un pensiero.
  Il pensiero è energia ed interagisce con qualsiasi altra cosa esistente nell'universo. Non esistono cose morte o cose solide, tutto è fluido, tutto è vivo.
 In natura ci sono delle leggi estremamente precise, leggi che esistono da ... sempre. Leggi che esistono perché, come diceva Albert Einstein, "nulla è casuale". Per capire meglio questo meccanismo, andiamo a vedere noi cosa siamo e, soprattutto, di cosa siamo fatti.
 Noi siamo energia
 Tutti noi siamo composti di energia ed emettiamo vibrazioni e fre­quenze, pertanto siamo, esattamente come l'universo, in continuo movi­mento ed espansione. Noi siamo energia, i nostri pensieri sono energia.
 Se applichiamo le leggi della fisica quantistica, questa ci dice che la ma­teria altro non è che una compressione di carica, quindi comprimendo energia otteniamo MATERIA.
 Se andiamo sempre più a fondo nella materia cosa troviamo?
 Pensia­mo alla forza ed alla potenza dell'energia nucleare e facciamo un parallelo con l'Universo; questo è strutturato con uno schema denominato "a buc­cia di cipolla", se potessimo infatti sezionarlo, troveremmo vari strati o livelli, e partendo proprio dalla materia, troveremmo che questa è formata da cellule e, andando ancora più a fondo, dalle molecole; continuando, ci imbatteremmo negli atomi, poi ancora negli elettroni e nei protoni ma non finisce qui, perché poi scopriremmo che esistono i quark, i bosoni, i mesoni, i fotoni, i leptoni e molto altro ancora....
 Presentazione di Roy Martina "È per me un piacere consigliare il libro di Roberto Pompei. Egli ha studiato anni per raccogliere i sistemi di pensiero più efficaci allo scopo di fonderli in un approccio unico che ha il potenziale di aiutare milioni di persone a migliorare la qualità della loro vita.
 Noi tutti sappiamo che l'amore è la forza universale che alimenta il nostro corpo tramite la più alta vibrazione possibile. Tale vibrazione non soltanto consente al corpo di funzionare meglio, ma crea anche un campo magnetico che ci aiuta ad attrarre ciò che sogniamo e desideriamo nel profondo del cuore.
 La maggior parte delle persone rimane bloccata nella vita accettando l'idea che le cose sono come sono, ma di tanto in tanto ti imbatti in un libro che risveglia in te quel desiderio di impegnarti per avere di più, di smettere di accontentarti e di ricercare la versione più grande e più potente di te stesso, la tua versione migliore.
 Tale versione richiede impegno. Avendo lavorato con migliaia di clienti e pazienti, sono oggi personalmente convinto che abbiamo tutti un potenziale illimitato dentro di noi, rinchiuso nella mente subconscia e reso inaccessibile dal modo in cui siamo programmati a reagire alla vita: dopo anni di questa prigionia, cominciamo a credere che questa è la realtà e che non può esserci di più. Quando però iniziamo a rimuovere i vari strati di condizionamenti e li sostituiamo con nuovi strati formati dalle risorse che erano nascoste dentro di noi, ci sentiamo liberati e cominciamo a sperimentare la vita in modo nuovo, apriamo il cuore a nuove possibilità, abbandoniamo la paura di amare e di essere vulnerabili.
 Ogni nuovo percorso ci porta fuori dalla zona di adattamento, fuori dallo status quo. Io mi occupo di medicina olistica e di coaching da 35 anni e credo che questo libro abbia il potenziale di liberare le tue risorse inconsce affinché tu possa scoprire chi sei veramente e quanto potere risiede in te.
 Non limitarti a leggerlo ma usalo come un manuale che può condurti a una vita più felice e piena d'amore.
 Ti auguro di diventare la versione migliore di te stesso."
 Dottor Roy Martina, autore del libro Equilibrio emozionale e di molti altri best seller.
  ...

Questo Libro Parla di Te

Un supremo viaggio alla scoperta di te stesso e del tuo ruolo nell'universo

di Charles Haanel

QUESTO LIBRO PARLA DI TE - LIBRO
Un supremo viaggio alla scoperta di te stesso e del tuo ruolo nell'universo
di Charles Haanel

Da questo libro nasce e si sviluppa il "New Thought", "il nuovo pensiero" come lo conosciamo oggi, un testo prezioso, non ancora pubblicato in Italia...fino ad oggi, e che ci fa scoprire le basi della Legge d'attrazione
 Dall'autore della La Chiave Suprema, un testo sul funzionamento della mente, sul ruolo dell'uomo nell'universo e sulle leggi che lo governano.
 Nella lunga schiera di autori nel New Thought, dallo spiritualismo quasi astratto del giudice Troward fino a The Secret, Charles Francis Haanel non soltanto domina la scena tra i più grandi dei grandi – perché parliamo di Haanel il gigante, colui che "ha aperto la porta del mondo" (perché ne possedeva la Chiave).
 Haanel è anche uno dei pochi scrittori del settore a mostrare di possedere una solida base teoretica e speculativa a sostegno delle proprie tesi.

 Charles Haanel esprime compiutamente la propria concezione del mondo, nella quale nulla rimane inspiegato, dall'infinitamente grande delle più lontane galassie all'infinitamente piccolo degli organismi unicellulari, possessori di quell'immortalità che – secondo Haanel – dovrebbe essere propria anche dell'uomo, e del cui meccanismo egli ci svela i segreti.
 In questo viaggio immenso e onnicomprensivo nessuna tappa viene risparmiata. Haanel spazia con disinvolto acume dalla scienza fisica alla caratteriologia, dalle vibrazioni planetarie al sistema nervoso simpatico, dall'influenza del colore, del calore, del suono, della luce, alla spiegazione dell'efficacia dell'elettricità.
 In questo testo ognuno potrà (ri)trovare la preziosa chiave fornita da Charles Haanel per conoscere il potere del pensiero e avanzare verso la piena realizzazione di sé....

Chi Cerca Trova

Co-Creating at its Best

di Wayne W. Dyer, Esther & Jerry Hicks

CHI CERCA TROVA - LIBRO
Co-Creating at its Best
di Wayne W. Dyer, Esther & Jerry Hicks

La saggezza di due grandi maestri spirituali per cercare la tua strada
 Esther Hicks è autrice del libro "Chiedi e ti sarà dato" (che ha venduto 200.000 copie in Italia). Wayne Dyer è autore di numerosi best seller, tra i quali "Il Potere dell'Intenzione"
 In questo libro Wayne pone le domande che ha raccolto in più di quarantanni di attività come maestro spirituale e formatore e Abraham (canalizzato da Esther Hicks) fornisce le risposte che tutti noi abbiamo bisogno di ascoltare. 
 Cosa succede quando la saggezza e l'esperienza di un grande maestro in questo piano d'esistenza s'incontrano con la saggezza e l'intelligenza onnicomprensiva universale? Nasce un dialogo illuminante per chi partecipa e ascolta.
 Così tu hai l'occasione unica di leggere e condividere il contenuto del confronto e dell'unione di due menti brillanti: Wayne Dyer e Abraham, la Coscienza Collettiva canalizzata da Esther Hicks.
 "Tu non sei il spettatore della realtà, tu ne sei il Creatore."
Abraham
  ...

Universi Paralleli del Sé

Come Cambiare la Realtà nel Multiverso

di Frederick E. Dodson

UNIVERSI PARALLELI DEL Sé - LIBRO
Come Cambiare la Realtà nel Multiverso
di Frederick E. Dodson

Questo libro è dedicato alle anime che credono che la vita debba essere magica e divertente. Non presenta l'uomo come una piccola e insignificante creatura, codarda e bisognosa, ma come l'essere eterno infinito e multidimensionale che è in realtà. Il suo scopo è risvegliare in voi il fascino e l'ammirazione nei confronti della vita.
Frederick E. Dodson
 In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell'esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti.
 Una volta risvegliata l'innata capacità di meravigliarsi nei confronti delle molteplici risorse della vita, basterà seguire le indicazioni e gli esercizi presentati e commentati nel libro per applicare la rivoluzionaria teoria degli universi paralleli alla propria realtà quotidiana e cambiare la propria vita, diventando la migliore versione di se stessi, sulla base di una regola infallibile: "Non ottieni ciò che vuoi ma ottieni ciò che sei".
 "La vita si fa ancora più interessante appena ci si rende conto che esistono molte versioni di sé e infinite opzioni da esplorare. Le molteplici strade che avete davanti potete considerarle destini, o percorsi a più alta probabilità. La strada che scegliete è frutto del vostro libero arbitrio".Frederick E. Dodson
 Se davvero si lasciano sedimentare i concetti esposti in questo testo e si mettono in pratica le sue semplici ed efficaci tecniche, il quotidiano non potrà non subire una radicale trasformazione. È quasi paradossale chiamarle "tecniche", perché appena si inizia a viverle nel modo in cui Dodson ci consiglia, esse diventano ben presto uno stile di vita. E ci si chiede anche come abbiamo fatto a non capirlo e non metterlo in pratica prima. La naturalezza e la spontaneità sono le regole d'oro per ottenere quei risultati che già possediamo senza averne coscienza. Possediamo, viviamo e siamo già tutto. Proprio quel tutto cui tanto aneliamo. Viviamo all'interno d'infiniti universi paralleli del sé, senza bussola, mappa né alcuna organizzazione.
Dalla prefazione di Andrea Zurlini...

La Legge dell'Attrazione e l'Incredibile Potere delle Emozioni

di Esther & Jerry Hicks

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE E L'INCREDIBILE POTERE DELLE EMOZIONI  - LIBRO
di Esther & Jerry Hicks

Con questo libro, Esther e Jerry Hicks, autorevoli portavoce degli insegnamenti di Abraham, vi aiuteranno a comprendere il significato più autentico delle emozioni che sperimentate ogni giorno della vostra vita.
 Collocandole in un contesto più ampio, quello regolato dalle Leggi Universali, espressione più pura e perfetta d’amore, ne scoprirete l’intrinseco valore in accordo con la potente Legge dell’Attrazione, e imparerete a utilizzarle in piena e compiuta consapevolezza.
 Pagina dopo pagina non solo comincerete ad apprezzare ciò che siete e ciò che state facendo nell’istante presente, ma a scoprire anche il vostro Io più profondo, riuscendo così a dischiudere definitivamente le porte del vostro cuore ai desideri più intimi e sentiti.
 E al termine della lettura potrete finalmente affermare: «L’ho sempre saputo, ma adesso lo so per davvero.»...

Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo

Il potere di far accadere le cose

di Louise L. Hay, Esther & Jerry Hicks

CHIEDI E TI SARà DATO SE SAI COME FARLO  - LIBRO
Il potere di far accadere le cose
di Louise L. Hay, Esther & Jerry Hicks

 Un'inedita collaborazione tra Esther e Jerry Hicks, e Louise L. Hay per farti raggiungere ciò che desideri!
 Uno degli aspetti essenziali della Legge dell’Attrazione è la comprensione dell’arte del permettere. Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire. Questo libro contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza. 
 In questo libro all’avanguardia di Esther e Jerry Hicks, attraverso gli insegnamenti dell’entità spirituale Abraham, è spiegato come applicare l’arte di far accadere le cose in qualsiasi ambito della vita ed allo stesso tempo bilanciare le proprie energie applicando la tecnica giorno per giorno.
 E’ essenziale notare però che la consapevolezza del bisogno di bilanciare la propria energia è più importante rispetto alla definizione degli obiettivi e alla determinazione dei desideri più profondi.
 Questo libro si basa proprio su questa distinzione fondamentale. Con la comprensione e la pratica effettiva delle tecniche qui presentate non solo raggiungerete più velocemente i vostri obiettivi e risultati sperati ma vivrete positivamente ogni passo che vi porterà verso la realizzazione dei vostri desideri, anche prima della loro effettiva manifestazione. In questo modo scoprirete che vivere la vostra vita sarà una continua esperienza di gioia piuttosto che un susseguirsi sterile di esperienze inframmezzate da brevi momenti di soddisfazione.
 Una volta compresi e applicati i processi che portano a raggiungere questo equilibrio interiore, non solo possiamo raggiungere i nostri obiettivi in modo più veloce e soddisfacente, ma riusciamo a goderci ogni singolo passo del cammino che condurrà i nostri passi verso la realizzazione di sé e la manifestazione dei desideri.
 Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:
 1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.
 Mi aspetto che questo libro diventi per te uno di quei tesori da custodire per sempre come guida chiarificatrice per tutto quello che vorrai essere, fare o avere.
Jerry Hicks...