I Segreti della Mente Milionaria

Il gioco interiore della ricchezza

di T. Harv Eker

I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA
Il gioco interiore della ricchezza
di T. Harv Eker

In questo libro, che ha la forza di cambiarti la vita, scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito ed accumulare ricchezza.
 Imparerai come l'infanzia e la classe sociale di appartenenza influenzino in modo differente il tuo modo di approciarti alla ricchezza.
 Attraverso regole ben precise e consolidate, che riguardano la gestione della mente nei confronti delle difficoltà in ambito finanziario,T. Harv Eker è diventato milionario da zero in soli due anni e mezzo. Leggilo e diventa ricco anche tu!
 Nella prima parte del libro l'autore spiega come siamo condizionati a pensare e ad agire quando si tratta di denaro e ci consiglia strategie importanti per rivedere il nostro modello mentale.
 Nella seconda parte vengono esaminati i modi in cui pensano le persone ricche, la media borghesia ed i poveri. In questo caso suggerisce 17 azioni che possono portare a cambiamenti permanenti nella vita finanziaria.
 TESTIMONIANZE:
 Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire 
"I Segreti della Mente Milionario svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro".
 Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare".
 John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere.
"Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali"....

La Sacra Sessualità

di Salvatore Brizzi

LA SACRA SESSUALITà
di Salvatore Brizzi

Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all’edizione originale del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo “Le tre fasi della sessualità nella coppia”.
 Salvatore Brizzi in questo libro – che trae spunto da un suo ciclo di conferenze – mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.
 In una sezione decisamente originale del testo, l’autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.
 "Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell’Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l’intenzione di svolgere un rituale che permette l’avvicinamento a Dio."...

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

Finalmente in italiano il libro che ha portato Jeff Foster alla fama internazionale... Riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità, non è un caso se Jeff Foster continua ad aiutare tantissime persone a trovare la loro strada.
 Risvegliare la propria coscienza e scoprire la vera natura del proprio essere è fondamentale per raggiungere quella serenità che tanti sperano di trovare. "La meraviglia dell'essere" è una guida per ritrovare, al di là delle parole, quell'essenza fondamentale che è accostata al profondo significato della parola "non-dualità". Preparati a vivere un percorso che ti cambierà profondamente e dove, ad un tratto, le parole non ti serviranno più.
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell'idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.
 Per la prima volta in italiano, questo libro raccoglie in un'edizione congiunta e completamente riveduta i primi due libri di Jeff Foster che lo hanno portato alla notorietà internazionale: Life Without a Centre (Vita senza un centro) e Beyond Awakening (Oltre il risveglio).
 "Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell'illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l'essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un'essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti. E' questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola "non-dualità". Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l'avventura comincia davvero..."
 "Per poter funzionare nel mondo sembra necessario ammettere un presupposto di base: che qui ci sia un individuo, una persona. Ma è una supposizione, un'idea, nulla più; non ha realtà più profonda. Una volta compreso questo, il mondo si auto-libera. Sciolti dalla morsa del pensiero, liberati dal peso di "me" e "i miei problemi", una grande pace permea tutto. Liberati da scopi e significati, ogni istante è fine a se stesso, tutto è intrinsecamente significativo, perché ogni istante è tutto ciò che esista o sia mai esistito".
  
"La meraviglia dell'essere" di Jeff Foster è un libro che mi ha affascinato per il suo linguaggio elementare eppure così profondo. Nonostante sia differente dal mio stile, questo sbarbatello trentasettenne londinese mi ha positivamente impressionato per la forza e l'immediatezza con cui trasmette Quello. - Salvatore Brizzi

  
 
 "Ascolta la tua vita. Vedila come il mistero insondabile che è. Nella sua noia e nel suo dolore, non meno che nell'eccitazione e nella gioia: tocca, assaggia, annusa il percorso che ti conduce al suo cuore sacro e nascosto, perché in ultima analisi tutti i momenti sono momenti chiave, e la vita stessa è grazia." - Frederick Buechner
 "Quando ti renderai conto di come tutto sia perfetto, inclinerai la testa all'indietro e riderai verso il cielo." - Il Buddha...

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un’azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
 La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un’azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
 Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
 Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
 Dimenticatevi dell’opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Allergie nei Cani e nei Gatti

Cause, sintomi, prevenzione, rimedi naturali ed esperienze di guarigione

di Maria Cuteri

ALLERGIE NEI CANI E NEI GATTI
Cause, sintomi, prevenzione, rimedi naturali ed esperienze di guarigione
di Maria Cuteri

Quest’opera fornisce un utile aiuto, attraverso consigli e testimonianze, a tutti coloro che intendono avvicinarsi a un modo nuovo, integrato ed empatico di prevenire, anziché curare, i fastidi che allergie e intolleranze causano agli animali domestici.
 Sei anche tu tra la schiera di quelli che, dopo anni di (inutili) terapie inefficaci, si trova ancora a non sapere come comportarsi per aiutare il proprio compagno animale “tormentato” da reazioni e fastidi di origine allergica?
 Perché non riusciamo a trovare una soluzione efficace, duratura e soprattutto senza effetti collaterali? Nella nostra cultura, il ruolo ormai conclamato del dottore canonico è sostanzialmente quello di dispensare farmaci pronti all’uso per ogni problema, spesso dimenticandosi che dietro a ogni sintomo vi è l’unicità del singolo paziente.
 In queste pagine troverai:
 
 - l’elenco delle cause più frequenti di reazione allergica violenta del sistema immunitario
 - la lista dei sintomi più diffusi
 - una sezione di racconti e testimonianze di guarigione
 - un compendio dei rimedi naturali più efficaci per lenire i fastidiosi sintomi di allergie e intolleranze
 - un capitolo sulla biorisonanza, che servirà a chiarire le sue potenzialità per la cura di questo genere di malattie....

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo

44 carte dell’oracolo con miniguida

di Doreen Virtue

ARCANGELO GABRIELE - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte dell’oracolo con miniguida
di Doreen Virtue

L’Arcangelo Gabriele è l’amato angelo portatore di messaggi gioiosi.
 Queste meravigliose 44 carte oracolari ti offrono messaggi incoraggianti e di supporto per il tuo lavoro creativo o con i bambini.
 Su ciascuna carta, trovi un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.
 Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento realtivi alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale.
 La guida interna ti accompagna passo passo nella lettura e nell'interpretazione dei messaggi che l'Arcangelo Gabriele ti sta inviatando attraverso le carte....

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un’azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
 Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
 Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
 Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell’ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
 Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
 Contenuti del libro:
 "Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell’economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
 Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un’attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all’interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all’acquisto dei clienti “una tantum” e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti “una-tantum”.
 La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c’è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l’intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
 La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell’abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la “stanchezza da abbonamento”. Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull’espansione di un’attività basata sugli abbonamenti."...

La Farmacia Ayurvedica

Rimedi naturali da preparare in casa

di Vinod Verma

LA FARMACIA AYURVEDICA
Rimedi naturali da preparare in casa
di Vinod Verma

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni. Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria.
 Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica.
 Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell’ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino.
 La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia....

One Spirit Medicine - La Medicina degli Sciamani

di Alberto Villoldo

ONE SPIRIT MEDICINE - LA MEDICINA DEGLI SCIAMANI
di Alberto Villoldo

Il famoso insegnante sciamanico Alberto Villoldo ci presenta la ricetta del benessere per guarire davvero: Gli sciamani scoprirono di poter sviluppare un nuovo corpo che permetteva loro di vivere in uno straordinario stato di salute. Impararono a spegnere l’«orologio della morte» dentro ogni cellula e ad accendere l’interruttore dell'"immortalità" del nostro DNA.
 Cancro, demenza e cardiopatie erano malattie rare. Gli sciamani del passato erano veri maestri della prevenzione.
 Attingendo a più di 25 anni di esperienza come medico antropologo, oltre che al suo viaggio di ritorno dall’orlo del baratro della morte, l’autore ha ideato il metodo One Spirit Medicine che ci mostra:
 
 - come disintossicare il cervello e l’intestino con i super alimenti;
 - come usare tecniche di gestione dei nostri campi energetici luminosi per guarire il nostro corpo;
 - come seguire l’antico sentiero della ruota di medicina, per rilasciare le storie personali che tolgono potere all’individuo che le porta con sé dal passato e per preparare la strada della rinascita.
  Servendoci dei principi e delle pratiche presentate in questo libro possiamo sentirci meglio in pochi giorni, iniziare a schiarirci la mente e a guarire il nostro cervello in una settimana, ed essere pronti nel giro di sei settimane ad avere un nuovo corpo che guarisce rapidamente, mantiene la propria vitalità giovanile e ci fa restare connessi allo Spirito, alla terra e a un rinnovato senso del nostro scopo di vita.
  
    ONE SPIRIT MEDICINE spiegato dai più grandi esperti di medicina olistica 
 
 
   «One Spirit Medicine offre l'opportunità di superare la percezione erronea dei nostri limiti e di scrivere nuove storie potenzianti per la nostra vita. Con autorevolezza ed eloquenza, Alberto Villoldo presenta una sintesi rivoluzionaria di varie tradizioni di saggezza e scienza moderna, che consente al lettore di trasformarsi da vittima passiva in padrone del proprio destino. One Spirit Medicine è una potente e saggia ricetta di auto-guarigione e un'opportunità di rivendicare il proprio potere sulla salute e sul destino personali»
Bruce H. Lipton - autore di La Biologia delle Credenze
 
 
 
     
 
   «One Spirit Medicine è una potente mescolanza di filosofia spirituale e di principi scientifici intessuti nella perfezione di una formula pratica di vita quotidiana! In un'opera di facile lettura e tuttavia traboccante di saggezza senza tempo, Alberto ci conduce in un viaggio di scoperta che distrugge i luoghi comuni sull'essere umano, sul nostro rapporto col corpo fisico e con il mondo. Così facendo ci ricorda che la chiave della nostra guarigione risiede nella nostra capacità di accogliere noi stessi e il mondo in quanto esseri viventi, consapevoli e connessi. Vorrete avere questo libro sempre a portata di mano».
Gregg Braden - autore di La Matrix Divina
 
 
 
     
 
   «Alberto Villoldo compie un'eccellente e accurata opera di chiarimento di un sapere millenario, alla luce di conoscenze scientifiche di avanguardia. One Spirit Medicine rappresenta la grande risposta ai nostri problemi di salute nel XXI secolo. Questo libro vi cambierà la vita».
Joe Dispenza - autore di Evolvi il tuo Cervello...

Acque Aromatizzate

Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa

di Francesca Più

ACQUE AROMATIZZATE
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa
di Francesca Più

L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa. L’acqua è molto importante sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo.
 Depurati, rinfrescati e vivi in perfetta salute bevendo le acque aromatizzate. Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
 Grazie a questo libro potrai preparare subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali.
 Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere? In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati.
 Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
 Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà: Disintossicanti - Antiossidanti - Vitaminiche - Energizzanti - Rilassanti. Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo.
 Un capitolo speciale è riservato alle acque propriamente terapeutiche....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
 Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
 I Commenti dei Lettori:
 "Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
 "Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
 "Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
 "Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
 Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi” renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!
  Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
 C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
 Quest’opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l’autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
 Non c’è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
 Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest’ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
 Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell’autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell’autosuggestione, dell’alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l’efficacia.
 Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell’amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell’equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
 La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
 Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell’esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
 “Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita”.
Og Mandino
 “Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all’azione”.
W. Clement Stone...
HomeSpiritualitàEnergia Quantica: meglio sapere prima di… invocarla!!!

Potrebbero interessarti...



Commenti

Energia Quantica: meglio sapere prima di… invocarla!!! — 13 commenti

  1. Io mi sto avvicinando da poco alla fisica quantistica. Sto frequentando dei gruppi di Quantika con l obiettivo di trovare gli obiettivi della mia vita e avere più energia per realizzarli,cosa ne pensi?

  2. è un grande aiuto che ci viene dato con più chiarezza e ancora più importante l’aiuto di una soluzione in questi casi molto importante ! Grazie

  3. Grazie E non temere di sviluppare sempre piu il tuo …..senso critico anche verso gli argomenti o le persone”spirituali”.Fidati anche di te!

  4. Cara Donatella, non sapendo che cosa esattamente viene trattato in questi gruppi, non posso darti un’opinione. Posso però dirti che ogni ampliamento di conoscenza e quindi di consapevolezza è sempre un grande regalo che ti fai. Individua l’obiettivo primo della tua vita, e sta certa che l’entusiasmo, la gioia che nasce quando lo trovi, ti forniranno tutta l’energia di cui hai bisogno.

  5. Cara Donatella, ogni espansione di conoscenza e quindi di consapevolezza è un grande regalo che fai al tuo essere. Il gruppo in generale è spesso di grande aiuto per individuare,come nel tuo caso, degli obiettivi; ogni lavoro poi, secondo me, va poi filtrato da un sentire superiore che esiste SEMPRE!

  6. Ho un figlio autistico di 10 anni, cerco per lui di divenire il suo “ponte” quantico, di trasmettergli qualcosa che gli possa dare consapevolezza e magari un avvenire sereno fuori dal tunnel dell’autismo.
    Pratico da sempre la ricerca per l’evoluzione spirituale e da qualche tempo mi sono avvicinato al risveglio quantico, senza tralasciare la fede e l’amore in Cristo.
    Non riesco però ad aiutarlo come vorrei…che posso fare.

  7. Caro Mario, non ho esperienza diretta con bambini autistici , quindi posso darti solo dei suggerimenti.Il bambino autistico è un essere che, per qualche motivo, continua a vivere circondato da una sorta di bozzolo energetico( forse un’ esternazione del grembo materno?)che gli impedisce di sentire, di cercare e creare contatti, di gioirne.Ogni terapia, ogni aiuto, dovrebbe quindi cercare di creare delle piccole aperture, gradualmente e con pieno rispetto; il contatto con la natura, con gli animali, resta sempre l’approccio migliore( camminare scalzi, abbracciare un albero, dar da mangiare ad un animale, meglio se piccolo e quindi bisognoso, guardare un paesaggio e poi disegnarlo ecc).Gli occhi sono molto importanti: cerca di guardarlo intensamente il più possibile, fare in modo che lui ti guardi veramente, e che si abitui a guardare anche cio che lo circonda.Ti aspetta un grande lavoro di…costruzione ,ma sono certa che ce la farai. E, per favore, non esitare a contattarmi nuovamente, se pensi che possa esserti utile.

  8. Grazie Daria della risposta,
    noi lavoriamo già nel modo in cui mi consigli con ottimi risultati, ma sembra che i progressi si siano in un certo modo bloccati. Lui ama la fisicità ed è sempre all’esplorazione, molto dolce e curioso e spesso combina pasticci, insomma iperattivo ed iperreattivo. Comunque per non uscire dal tema trattato, consigliami, se puoi, qualche esercizio da poter fare da solo o assieme a lui, per poter trasferire in qualche modo o per “assonanza”, la razionale consapevolezza di essere un individuo, cioè di rendersi conto della sua umanità.
    Perdonami se ti sottopongo queste domande, ma io ci provo sempre, non si sa mai.
    Grazie e spero si accenda presto in tutti noi la luce della conoscenza e dell’amore universale.

  9. Caro Mario, scusami se non rispondo al tuo secondo commento come vorresti; eventuali terapie non possono essere enunciate solo con nomi, e pertanto questo spazio non è il luogo più indicato. Voglio però invitarti ad una riflessione tua, intima: tu sei collegato alla tua umanità? Solo così, per assonanza come dici giustamente tu, puoi aiutare tuo figlio( mi piacerebbe conoscerne il nome!) La risposta ti potrà sembrare scontata, in positivo, ma se avrai la pazienza di portela per piu giorni, forse scoprirai delle chiusure, in te, che, una volta aperte, potrebbero darti la giusta spinta, la giusta energia per avanzare un altro po’ insieme a tuo figlio.

  10. Avrei un infinità di cose da dire a proposito dell’energia quantica, a partire dall’esperienza che ho di essa, e a partire dalla mia contemplazione, ma proverò ad affidarmi al silenzio per dire “il giusto”. Di mestiere faccio l’insegnante e da quando sono nato credo che il mio “sguardo interiore fondamentale” fosse verso l’infinito sconosciuto.
    Dell’articolo suddetto condivido che tale energia bisogna essere pronti a gestirla; invocarla e non essere pronti a gestirla può essere un pò “pericoloso”. In che senso? Dal mio punto di vista tutto l’esistente è in sostanza consapevolezza ed energia e l’energia quantica è quell’energia che costituisce tutti i quanti dell’universo, in un certo senso la natura della realtà, non “tanto la realtà”, ma la natura della realtà. Anche se l’energia quantica, intesa come consapevolezza ed energia, è la “sostanza” che costruisce tutti i nostri atomi, particelle o quanti, intendendo per quanti non solo la particella stessa, ma tutto il suo potenziale evolutivo in altre particelle o in altri locazioni rispetto a dove la osserviamo…….
    Ora siamo tutti fatti di quanti e se focalizziamo la nostra energia quantica e l’energia quantica in generale, alla lunga impareremo a riconoscere nell’esperienza la natura spirituale della realtà, di tutta la realtà. Non si tratta di essere spiritualisti o materialisti, ma di essere la natura della realtà come spirito e la realtà stessa come “spirito denso” che la costituisce o come codificazione dello spirito stesso in forma e dimensione; quindi la distinzione tra spiritualità e materia “non ha senso”. E’ un tutt’uno in un continuo di frequenze vibbrazionali che si manifestano in reltà di forma e realtà di non-forma e spesso intangibili rispetto ai 5 sensi.
    Ora l’energia quantica come energia che costituisce i quanti e che è anche consapevolezza quantica, perchè tutto è consapevolezza ed energia, ha a che fare con la nostra natura spirituale. Più ci lavoriamo, più la focalizziamo, più diveniamo osservatori che vogliono creare realtà oltre la conoscenza dell’umanità attuale, più ci avviciniamo al nostro corpo di luce e impariamo a focalizzarlo per incanalare energia nel corpo, etc., e più trattiamo con l’energia quantica, ed essa può essere sentita sempre più nel corpo.
    Personalmente è da circa 10 anni che ho imparato ad attivare la cosiddetta kundalini che è una sorta di pacchetto di quanti che sta alla base della schiena e che possiamo far fluire nel corpo e nel cervello sperimentando sentimenti di beatitudine . E questo diventa l’inizio per arrivare a vivere consapevolmente la nostra natura spirituale, il nostro sè spirituale, che è luce e corpo di luce spirituale che sta dentro e fuori rispetto i nostri corpo fisici. Io ho sperimentato i miei corpi di luce fino a un certo punto, e attraverso essi mi sono reso conto che posso incanalare nel corpo molta energia quantica; quantica perchè è energia che alimenta ogni quanto del mio corpo, ristrutturando il mio corpo. Ora tutto questo va fatto, a mio avviso, in un sogno da focalizzare e manifestare, che abbia a che fare con un evoluzione sempre più verso l’amore infinito e incondizionato, per se stessi, per tutto, per tutti…….
    Tuttavia bisogna fare attenzione.
    In che senso? Nel senso che l’energia quantica incanalata nel corpo finisce per attivare ciò che siamo, qualunque essere siamo; tutte le nostre emozioni positive o negative possono venire molto attivate da questo aumento di energia nel corpo-mente. Se invochiamo energia per aumentare il nostro livello energetico psico-fisico, per utilizzarla per focalizzare e sentire meglio i nostri sogni, per portarli a manifestazione, siano sogni di qualunque tipo, guarigione, miglioramento della vita nostra e per tutti, etc., poi dobbiamo saper gestire tale energia. Che si sente e si sente parecchio, a quel che vedo nella mia esperienza. E gestirla significa soprattutto saper affrontare i propri sentimenti positivi o negativi qualunque essi siano, e riconoscere chi siamo in quei sentimenti. E se siamo sentimenti negativi, la cosa saggia dovrebbe essere, viverli nel proprio corpo-mente senza darli a nessuno, sentirli, capirli, comprendendo noi stessi, amarli e trasmutare se stessi in un nuovo se stessi, dove tutto il positivo o il negativo diventa AMORE, ARMONIA……….. Per fare questo ci vuole un nuovo sogno di se stessi con più amore, libertà, armonia rispetto quello che siamo ora; sogno che si contempla per manifestarlo, sentendolo sempre meglio anche attraverso questo energia quantica incanalata nel corpo, fino all’avvenuto cambiamento di noi stessi in un essere più evoluto. Se non si è pronti al processo evolutivo verso un più alto gradi di amore, libertà e coscienza, e se si è lacerati da sentimenti negativi, o si è troppo radicati nell’identità umana con tutti i suoi drammi, allora forse è meglio evitare di invocare l’energia quantica. Evocarla e incanalarla in se stessi significa amplificare i nostri dramma umani o sentimenti negativi. Bisogna essere pronti a trasmutare i propri sentimenti negativi e i propri drammi umani in un nuovo noi stessi che sia Amore ed Armonia, Unità col tutto, gioia e bellezza, etc., per potere evocare l’energia quantica e viverla in senso evolutivo.
    Un saluto a tutti e grazie a tutti.
    Pierluigi Scabini

  11. Semplicemente GRAZIE.
    L’Intento sono certa agirà come fa da sempre e “pulirà tanti letti di fiume perché accolgano l’acqua… senza danni”. È stato un piacere, ma non un caso!, scoprirti oggi …per caso! Grazie e sono certa avrò il piacere ed onore di seguirti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

Corpo di Luce

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia

di John Mann , Lar Short

CORPO DI LUCE
Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia
di John Mann
                                  ,                          Lar Short

Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Il testo è illustrato da 60 disegni.
- Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
- 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
- Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
- Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
- Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
- I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
"Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Yoga". SRI BRAHMANANDA SARASVATI - Fondatore dell'Ananda Ashram
 "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, lo lo consiglio a tutti i miei allievi". MANTAK CHIA...

Il Sentiero Spirituale

Una guida alle gioie del risveglio e dell'evoluzione dell'anima

di Barbara Berger

IL SENTIERO SPIRITUALE
Una guida alle gioie del risveglio e dell'evoluzione dell'anima
di Barbara Berger

Scoprire di essere un'anima immortale è la piu grande delle scoperte che un uomo possa fare. In Il Sentiero Spirituale,
 Quando si comprende di essere di più di un semplice corpo fisico, la coscienza diventa un entusiasmante campo d'esplorazione e presto si scopre che esiste una tecnologia dell'anima. Diventa evidente che lo sviluppo spirituale non procede casualmente, ma secondo una sequenza ordinata di specifici eventi, ciascuno dei quali presenta sfide e promette ricompense. l'autrice esplora l'evoluzione dell'anima e le sfide e le delizie del sentiero spirituale.
 L'autrice spiega che occorre imparare a governare la propria mente, se si vuole diventare padroni di se stessi; inoltre, nell'ultima sezione del libro enfatizza quanto l'evoluzione dell'anima sia importante per la pace nel mondo. Il Sentiero Spirituale si rivolge a tutti coloro che, risvegliatisi da un'esistenza inconsapevole basata sulla personalità, cominciano a vivere una vita consapevole basata sull'anima....

Il Segreto della Vita Quantica

Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni

di Frank Kinslow

IL SEGRETO DELLA VITA QUANTICA
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
di Frank Kinslow

Sei pronto a cambiare per sempre la tua vita? E a superare le sfide e i problemi che quotidianamente ti trovi a affrontare?
 Dopo lo straordinario successo de "Il Segreto della Guarigione Quantica", Frank Kinslow, in questo libro ti insegna a arricchire la tua vita mettendo in pratica la tecnica del Quantum Entrainment, un eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.
 Leggendo "Il Segreto della Vita Quantica" imparerai a:
 
 - migliorare le relazioni, la sfera sessuale, l'alimentazione e le prestazioni fisiche;
 - risolvere le difficoltà finanziarie e i problemi di insonnia, rabbia e negatività;
 - curare il dolore fisico ed emotivo;
 - eliminare lo stress e le preoccupazioni.
  Tutti possono praticare questa tecnica! Il libro è divertente da leggere e esaltante da utilizzare. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione. Provaci, sarai sorpreso dalla velocità con cui si attiva questo processo!
 "Chi ha letto questo libro ha ottenuto un profondo cambiamento nella propria vita".
 INDICE:
 PARTE 1 - Quantum Entrainment
 
 - Capitolo 1: Miracoli
 - Capitolo 2: Come diventare felici 
 - Capitolo 3: Consapevolezza pura 
 - Capitolo 4: Il pensiero "Io penso" 
 - Capitolo 5: Conoscere il tuo Sé 
 - Capitolo 7: Applicare il QE 
  PARTE 2 - Vita Quantica
 Sezione 1 - La Mente
 
 - Capitolo 8: Guarire le emozioni negative
 - Capitolo 9: Superare i blocchi della creatività 
  Sezione 2 - Il Corpo
 
 - Capitolo 10: Guarire il dolore fisico
 - Capitolo 11: Migliorare le prestazioni atletiche 
 - Capitolo 12: Camminata spaziale 
  Sezione 3 - Le relazioni
 
 - Capitolo 13: Sesso, amore e Amore Universale
 - Capitolo 14: La relazione perfetta 
  Sezione 4 - Tutto il resto
 
 - Capitolo 15: Il sonno e l'insonnia
 - Capitolo 16: Buone e cattive abitudini alimentari 
 - Capitolo 17: Viaggiare senza sforzo 
 - Capitolo 18: Superare le difficoltà finanziarie 
 - Capitolo 19: Bambini
  Appendice A: Domande frequenti e risposte
Appendice B: La storia del Nulla e di come sta trasformando il mondo
 Estratto dalla prefazione del libro:
 Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create - fisiche e mentali - alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All'inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza.
 Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica [il primo libro] affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.
 Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica [questo libro] sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All'inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.
 La lettura de Il Segreto della Vita Quantica ha prodotto un profondo cambiamento nella vita sia dei praticanti esperti di QE sia di coloro che non ne avevano mai sentito parlare. Tali persone hanno percepito che la loro consapevolezza aveva trovato un nuovo e più solido fondamento, capace di generare meno conflitti e più fiducia, meno disarmonia e più pace, meno bisogno di controllare e più capacità di apprezzare la vita così com'è.
 In breve, esse hanno visto gli ostacoli della loro vita lasciare posto all'emersione della loro innata bontà interiore e alla luce del Sé.
 Ne Il Segreto della Vita Quantica scoprirai come usare il processo del QE per migliorare tematiche fondamentali quali problemi finanziari, rabbia e negatività in generale. Il QE può anche migliorare le relazioni, la vita sessuale, l'alimentazione, il sonno e la tua ginnastica abituale. Infine, questo libro non tralascia il tema della guarigione, ma se vuoi apprendere l'arte e la scienza di un rapido recupero della salute tramite il QE, la tua fonte migliore resta Il Segreto della Guarigione Quantica.
 Il Segreto della Vita Quantica è diviso in due parti seguite da appendici e glossario. L'Appendice A contiene le domande frequenti inviatemi dai lettori di tutto il mondo. Le risposte avranno davvero valore solo quando avrai cominciato ad aggiungere il QE alle tue attività quotidiane. L'Appendice B è autobiografica e contiene il racconto di come ho creato il QE. Normalmente non scrivo di me stesso, a meno che non si tratti di storie che in qualche modo arricchiscano le esperienze del lettore. In questo caso, mi è stato chiesto così tante volte come ho fatto a creare il QE, che ho pensato di rispondere alla domanda nell'Appendice B. Quanto al Glossario, lo reputo di grande importanza. La maggior parte dei termini da me adoperati sono di uso comune, ma raramente ne spiego il loro significato specifico in questo contesto. Molta confusione può essere evitata dedicando pochi minuti alla lettura attenta del glossario, per capire il significato preciso di frasi e parole all'interno del mio insegnamento. Benché già nel testo io cerchi di definire le nuove espressioni e i nuovi termini, ti invito a leggere frequentemente il glossario, fino a quando non ti sarai impratichito con le varie definizioni.
 Nella Parte I, Quantum Entrainment, verrà illustrata una serie di semplici ed efficaci esercizi progressivi che culmineranno nel processo del QE puro. Per tale ragione ti suggerisco di leggere la Parte I dall'inizio alla fine, senza salti. A chi ha già letto Il Segreto della Guarigione Quantica, alcuni concetti suoneranno familiari. La loro presenza qui risponde a un duplice scopo: primo, è necessario che il nuovo lettore conosca tali concetti per poter apprendere e usare facilmente ed efficacemente il processo del QE; secondo, essi costituiscono un utile ripasso per quanti già praticano il QE. Tale ripasso rappresenta un buon punto di partenza per imparare il QE puro - una evoluzione del processo del QE - anche per un praticante esperto di QE. Il QE puro spinge la tua consapevolezza a espandersi oltre i limiti abituali, pervenendo a una ininterrotta manifestazione del QE nella vita quotidiana.
 La Parte I contiene nuove idee e spiegazioni sul funzionamento interiore del processo del QE, in grado di espandere la comprensione del praticante esperto di QE (e, credo, di suscitare il suo entusiasmo). I lettori che invece si imbatteranno per la prima volta in questa semplice e potente filosofia, penso che faranno una bella scoperta. In questa prima parte apprenderai il ruolo dell'Eusentimento e la sua relazione con la consapevolezza pura. Troverai anche considerazioni sulla via interiore e quella esteriore alla felicità, e, poiché il processo del QE induce velocemente stati elevati di consapevolezza, parleremo di cosa cercare man mano che sul cammino verso l'illuminazione la tua percezione si farà più sottile.
 Nella Parte II, Vita Quantica, scoprirai come mettere in pratica ciò che avrai appreso nella prima parte del libro. Qui verificherai l'utilità pratica del QE. La Parte II fornisce le basi per vivere nella pura consapevolezza e offre l'entusiasmante opportunità di vedere il riflesso della pace e della beatitudine del tuo Eusentimento nelle persone, negli oggetti e negli eventi della tua vita quotidiana. Vivendo con il QE, la vita terrena si ricolmerà di meraviglia e di quieta attesa.
 Mi emoziona molto pensare all'impatto che questo libro può avere sulla tua vita e sul nostro mondo. Il QE apre la consapevolezza al nostro Sé interiore, in modo unico ed efficace. Schiudendo la nostra consapevolezza interiore, ritorniamo alla meraviglia dell'infanzia con occhi colmi di stupore verso l'ordinaria bellezza della nostra vita. Il nostro mondo vive in una sorta di oscurità dell'anima. Abbiamo scrutato dentro questo buio alla ricerca di una soluzione, ma essa si trova da un'altra parte, nella luce del Sé. Con l'apertura di questo libro, una candela in più è stata accesa contro quell'oscurità....

Il Nostro Ritorno alla Luce

Nuove strade della guarigione interiore - Ricevere ed emanare luce, abbattere i livelli di stress, sconfiggere le paure

di Barbara Wren

IL NOSTRO RITORNO ALLA LUCE - LIBRO
Nuove strade della guarigione interiore - Ricevere ed emanare luce, abbattere i livelli di stress, sconfiggere le paure
di Barbara Wren

"Barbara Wren condivide con noi la sua esperienza,
 fornendoci gli strumenti per ritrovare l'equilibrio 
e diventare gli esseri di luce che in realtà siamo".
Nexus Magazine
 Il nostro ritorno alla luce porta un messaggio semplice ma perfetto per il giorno d'oggi: lo stress è il campanello d'allarme della malattia. 
 Se siamo in sintonia con l'universo, siamo in grado di trasmettere e ricevere luce in ogni cellula del corpo, liberandoci dalle paure e dando vita a un efficace processo di trasformazione di cui la guarigione interiore è solo una delle conseguenze positive.
 Barbara Wren, nota naturopata e guaritrice, spiega come massimizzare il potenziale del corpo umano in modo da ricevere ed emanare la luce in tutte le sue sfumature.
 Attraverso semplici tecniche naturopatiche (disintossicazione, pediluvi, impacchi, corretta idratazione, equilibrio del pH ecc.) ci insegna ad affrontare e combattere lo stress e le paure da diversi punti di vista, abbinando utili consigli alimentari e comportamentali, per ritrovare la salute e il senso di comunione con l'energia dell'universo.
 
 - Scoprire il proprio viaggio ancestrale fisiologico, dal concepimento al momento presente
 - Capire in che modo lo stress e la paura si ripercuotono sull'organismo a livello cellulare
 - Usare la risonanza della luce e i ritmi della Terra per guarire e proteggere il corpo dalle malattie
 - Apportare semplici cambiamenti nell'alimentazione e nello stile di vita per allontanare stress e paure...

Il Sottile Confine della Realtà

Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.

di Claudio Guarini

IL SOTTILE CONFINE DELLA REALTà  - LIBRO
Tu sei il centro dove tutto prende forma attraverso il gioco della creazione. Diario di riflessioni e intuizioni.
di Claudio Guarini

La nostra vita potrebbe essere del tutto una grande illusione, un sogno che solo svegliandoci potremmo gestire e trascendere. Quello che percepiamo con i sensi è illusorio e reale allo stesso tempo. Siamo esseri multidimensionali scesi nel gioco della matrice olografica tridimensionale per apprendere, sperimentarci e aiutare con la nostra vibrazione chi ancora si trova indietro.
 Qui si tratta di un momento storico nella storia dell'intero universo in cui siamo immersi. Dobbiamo assolutamente prendere coscienza del piano sottile della realtà da cui ci si vuol distrarre. È giunto il momento di vedere con gli occhi del cuore e collegarci consapevolmente con la fonte della nostra Coscienza e riscoprire le nostre origini. Ma prima dobbiamo liberarci dei parassiti che soggiogano noi e il nostro pianeta. Che siano alieni, vampiri energetici o altre entità invisibili sta di fatto che controllano il nostro piano mentale e si nutrono delle scariche elettriche scaturite dalle emozioni ma la nostra energia è preziosa per la nostra evoluzione.
 L'Anima è qui per ricordarsi da dove arriva.
 "Il nostro cuore genera un campo elettromagnetico la cui ampiezza è capace di influenzare gli altri campi elettromagnetici presenti nell'ambiente, compresi quelli delle altre persone"
 Prefazione della scrittrice Serena Chiacchiaretta Il Sottile confine della realtà di Claudio Guarini è un libro avvincente alla scoperta di se stessi e dell'Essere. La ricerca delle più intime e nascoste sfaccettature e proiezioni dell'anima. Sono appunti di vita e spiritualità che nulla ha a che fare con la religione o stupidi condizionamenti mentali. Un modo di esprimersi forte, travolgente ma con sfumature anche dolci. In una versione esistenziale di un Amleto ai nostri giorni. Sfogliando queste pagine, non si segue uno schema, un ordine cronologico ben preciso ma piuttosto si segue quella "linea sottile" e piuttosto Borderline perchè l' Essere è libero da ogni schema e pregiudizio. Qui non esistono buono e cattivo, bello o brutto, giusto o sbagliato, non esiste una logica metodica e sofisticata, ma bensì la libertà di parola e di pensiero che accompagnano l'Autore e il lettore passo dopo passo, pagina dopo pagina ad avere un approccio con se stessi e con il tutto in modo originale, spirituale, piacevole e gioioso ma soprattutto con la carica di chi vuole infondere coraggio in un mondo dove fa da padrona la sofferenza e il dolore.
Cosa è giusto e cosa è sbagliato? E chi può dire cosa è normale e cosa non lo è? Il Sottile confine della realtà stupirà il lettore, forse lo confonderà o forse lo illuminerà. Sicuramente è un libro illuminante che potrebbe cambiare nel profondo ogni anima coinvolta, rompere schemi e insegnamenti proprio come i suoi precedenti libri IL SOFFIO DELLA COSCIENZA e IL CORAGGIO DI RISCOPRIRSI. Il lettore si sentirà cosi vicino a se stesso, scoprirà così velocemente il tranello di questa trappola planetaria che a fatica riuscirà a distinguere l' Autore da se stesso perché tutto si congiunge in un gioco di ruolo reale, da sperimentare nella propria vita!
 Un affettuoso abbraccio, con stima e amicizia,
 Serena Chiacchiaretta
(Scrittrice e blogger)
 Estratti del libro "Dovete spezzare le catene. Dovete partire da voi stessi per capire come poter far girare il mondo in maniera consapevole e controllata. Non serve accusare nemmeno i vampiri stessi, perché il nostro potere glielo abbiamo concesso noi senza esclusione di colpi. Dobbiamo riprendere il controllo della nostra Forza con coraggio e lasciare che gli altri guariscano da soli. Se proprio vogliamo far qualcosa dovremmo abbagliarli con l'unica cosa a cui i demoni sono restii.. la nostra immensa Luce. Nessuno partito preso. Né destra né sinistra, né bene né male, ma solo la centratura."
 "...L'Essere umano non è nato "naturalmente", è una creazione di molte razze che hanno lavorato a questo involucro per secoli. Avevano creato molte forme ma con il tempo è sopravvissuta solo quella più forte, ovvero la forma che vestiamo qui ora."
 "Quelle decine di famiglie che controllano il mondo sono ancora in piedi solo grazie alla truffa dell'economia e dell'esistenza del denaro e pertanto del lavoro. "Se non paghi non mangi"... e così tengono sotto scacco l'intera popolazione mondiale.
Ci siamo noi con la nostra vita quotidiana. Poi ci sono i governi, con i loro politici fantocci e burattini che detengono il monopolio tassando la popolazione a loro piacimento, con l'aiuto dell'esercito e dei gendarmi pronti a decidere ed eseguire solo ciò che dall'alto viene imposto dandoci l'illusione che è tutto per il nostro bene ma in realtà serve soltanto per continuare a rendere lo status quo ancora miserabile. Dicesi sottomissione, altresì schiavitù. Poi ci sono le grandi aziende, le multinazionali (corporatocrazia) che ottengono prestiti dalla grandi banche a tassi speciali per controllare i mercati. Al di sopra di tutto ci sono i famosi banchieri. Le banche controllano, con la scusante che solo ed esclusivamente esse possono elargire e gestire il denaro, tutto il sistema.
E al di sopra di tutto chi troviamo...?"
 "L'essere umano cambia frequenza quando passa da un livello di realtà ad un altro. Questo lo fa continuamente. Anche adesso voi lo state facendo. È una cosa pressocchè naturale farlo; non occorre aspettare per spostarsi. Questo è il modo attraverso il quale si crea il movimento, perlopiù accade quando create l'illusione del movimento. L'unico modo per creare quest'illusione è passare da una realtà parallela ad un'altra leggermente differente da quella precedente. In pratica vi state spostando esattamente in questo preciso istante senza sosta da una realtà all'altra, passate incessantemente attraverso realtà parallele che cambiano sempre."
 "Chi pensa che gli accadimenti siano casuali? Solo chi ha perso i propri poteri ma soprattutto chi ha smesso di credere nel proprio potere, in quella forza che permette di gestire la realtà. Per la legge di causa effetto il caso non sussiste. Se conosci la causa puoi gestire l'effetto. Il problema è che la causa scatenante il più delle volte è sepolta nei meandri dell'inconscio ed esso attira per risonanza le circostanze e le persone nella tua vita. Il mondo è la tua ombra, proprio come quella di Peter Pan. Ti segue e non ti molla.
L'universo è una grandiosa sinfonia cosmica. Tutto è orchestrato sino all'ultima nota in maniera così perfetta che sarebbe impossibile descriverla ma ciò che risulta inevitabile è solo prenderne atto osservandola e immergendosi."
 "Andrò via, tranquillo.. ma prima lasciami dire una cosa..
Niente di quello che vedi è reale eppure lo è. Dio non è un mago opportunista che si vanta dei suoi miracoli perché non è lui a farli ma sei tu. Quel dio di cui parli è il capo dei demoni che ora governano questo mondo e credimi, la maggioranza dell'umanità vive nell'inconsapevolezza di tutto questo. Sei tu Dio, sei tu una particella del suo corpo come le cellule lo sono del tuo. Tutto è fatto di sostanza pensante, e nel modo in cui dirigi i tuoi pensieri così crei la tua realtà. Se vuoi fare esperienza dell'amore devi solo chiederlo."
 "Un corpo nasce, vive, muore e poi marcisce diventando polvere di stelle che poi diventerà altro, ma quella forza che lo anima e che rende lo sguardo di una coppia innamorata vivo e vegeto come fosse un essere a parte, insomma questa forza non ha nascita né morte. Essa esiste da sempre e per sempre continuerà a vivere in ogni qualsivoglia parte del creato. Quindi se hai rispetto di te stesso sacrifica anche una sola parte di te, quella che credi debba morire, perché in realtà non sei tu a morire ma la tua sofferenza."
 "Pregavi affinché la persona, che ora hai di fronte, tornasse con te o addirittura ti amasse. Questo non era pregare, ma era pretendere che qualcuno si piegasse al tuo volere, compreso un essere supremo. Pregare è chiedere con umiltà che la persona che dici di amare sia felice, perché solo quando vedi la gioia negli occhi della persona che ami allora ami davvero e comprendi che amare non è un dare-avere-pretendere per compensare dei vuoti, ma essere coscienti e consapevoli di esistere nella gioia incondizionata."...

Conversazioni con Dio - Vol. 1

Un Dialogo fuori del comune

di Neale Donald Walsch

CONVERSAZIONI CON DIO - VOL. 1  - LIBRO
Un Dialogo fuori del comune
di Neale Donald Walsch

In questo saggio Neale Donald Walsch instaura un dialogo apparentemente impossibile fra Dio e l'uomo, un "incontro" toccante, sincero e venato di un sottile umorismo, che non elude i temi cruciali su cui né la ragione né la fede hanno ancora dato una risposta definitiva.
 Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore?
 Un libro per tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta; un libro che potrebbe essere definito "l'ultima parola di Dio sulle cose".
 Introduzione Siete sul punto di fare un'esperienza straordinaria. State per avere un colloquio con Dio. Sì, sì. Lo so che non è possibile. Con ogni probabilità pensate (o avete pensato), che ciò non sia possibile. Uno può parlare a Dio, sicuramente, ma non con Dio. Dio non si prende la briga di rispondere, giusto ?  Almeno, non sotto forma di una conversazione normale, di tutti i giorni !
 Questo è quanto pensavo anch'io. Poi mi "capitò" questo libro. E intendo la cosa alla lettera. Questo libro non è stato scritto da me, mi è capitato. E il leggerlo sarà qualcosa che capiterà anche a voi, perché siamo tutti guidati alla verità per la quale siamo pronti.
 La mia vita sarebbe stata molto probabilmente più facile se avessi mantenuto tutto ciò sotto silenzio. Eppure non è stata questa la ragione per cui la cosa mi è capitata. E qualsiasi inconveniente mi possa causare questo libro (come quello di essere definito blasfemo, truffatore, ipocrita per non aver vissuto queste verità in passato, o forse, nel peggiore dei casi, un sant'uomo), non è più possibile ormai interrompere il corso degli eventi. Né io lo voglio. Ho avuto le mie opportunità di uscire da tutta la faccenda, e non le ho colte. Ho deciso di attenermi a quello che l'istinto mi diceva, trascurando ciò che mi avrebbe detto il mondo, circa questo argomento.
 L'istinto mi suggeriva che un libro simile non era una sciocchezza, il frutto del superlavoro di un'immaginazione spiritualmente frustrata, o semplicemente la giustificazione di un uomo alla ricerca di una difesa per una vita traviata. Oh, mi sono trovato a pensare tutte queste cose... non una di meno. Per cui ho consegnato il materiale a un certo numero di persone perché lo leggessero mentre era ancora sotto forma di manoscritto. Ne furono commossi. E piansero. E risero per la gioia e l'umorismo in esso contenuti. E le loro vite, così dissero, subirono un mutamento. Si sentirono colpiti fin nel profondo. Si sentirono potenziati.
 Molti dissero di essere stati trasformati.
 Fu allora che capii che il libro era adatto a chiunque, e che doveva essere pubblicato; poiché è un dono meraviglioso per coloro che vogliono davvero delle risposte e che davvero hanno a cuore gli interrogativi; per coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta. E questo vuol dire la maggior parte di noi.
 Questo libro parla di tutte quelle domande che ci siamo sempre posti sulla vita e l'amore, gli scopi e le azioni e i rapporti tra le persone, il bene e il male, la colpa e il peccato, il perdono e la redenzione, il sentiero verso Dio e la via che porta all'inferno... tutto. Tratta, in maniera diretta, di sesso, potere, denaro, figli, matrimonio, divorzio, lavoro, salute, aldilà, principio... tutto. Prende in esame la guerra e la pace, il noto e l'ignoto, il dare e l'avere, la gioia e il dolore. Si occupa del concreto e dell'astratto, del visibile e dell'invisibile, della verità e della menzogna.
 Potreste definire questo libro "l'ultima parola di Dio sulle cose", sebbene qualcuno si troverà in difficoltà a questo proposito, soprattutto se ritiene che Dio abbia smesso di parlare duemila anni fa o che, qualora Dio abbia continuato a comunicare, lo abbia fatto soltanto con i santi, con le donne guaritrici, o con chi sì sia dedicato alla meditazione per trent'anni, o sia stato buono per venti, o almeno quasi rispettabile per dieci (nessuna di queste categorie riguarda me).
 La verità è che Dio parla a chiunque. Al buono e al cattivo. Al santo e al furfante. E senza dubbio a ciascuno di noi tra questi estremi. Prendete in considerazione voi stessi, per esempio. Dio è venuto a voi in numerosi modi, nella vostra vita, e questo è uno di essi. Quante volte avete udito ripetere l'affermazione: Quando l'allievo è pronto, compare il maestro ?  Questo libro è il nostro maestro.
 Non molto tempo dopo che la cosa aveva cominciato a capitarmi, mi resi conto che stavo parlando con Dio. In maniera diretta, personale. Irrefutabile. E che Dio stava rispondendo alle mie domande in diretto rapporto alla mia capacità di comprensione. Cioè, che mi venivano date risposte in modi e con un linguaggio che Dio sapeva sarebbero stati da me capiti. Ciò spiega in vasta misura lo stile colloquiale del testo e gli occasionali riferimenti al materiale raccolto da altre fonti e da precedenti esperienze della mia esistenza. So adesso che tutto quanto mi è capitato nella vita mi è giunto da Dio ed è ora riunito, raccolto, in una stupenda, completa risposta a ogni domanda che mi sia mai posto.
 E in qualche punto lungo il cammino mi resi conto che ne sarebbe nato un libro destinato a essere pubblicato.
 Per amore di chiarezza spiegherò che, mentre trascrivevo a mano questi dialoghi, sottolineavo o tracciavo un cerchio intorno a parole e frasi che mi giungevano con particolare enfasi - come se Dio stesse pronunciandole con voce tonante - che ho lasciato evidenziate in corsivo nel testo stampato.
 Sento adesso la necessità di dire che - avendo letto e riletto le parole di saggezza qui contenute - sono profondamente in imbarazzo di fronte alla mia stessa vita, che è stata segnata da continui errori e malefatte, da taluni comportamenti davvero disonorevoli e da alcune scelte e decisioni che, ne sono certo, altri considererebbero offensive e imperdonabili. Sebbene provi un profondo rimorso per aver fatto soffrire qualcuno, mi sento indicibilmente grato per tutto quanto ho imparato, e penso di avere ancora da imparare per ciò che riguarda le persone che sono nella mia vita. Mi scuso con tutti per la lentezza di questo apprendimento. Eppure sono incoraggiato da Dio ad accordare il perdono alle mie mancanze e a non vivere in preda al timore e al senso di colpa, bensì continuando a tentare...continuando a tentare... di vivere una più chiara e ampia visione.
 So che questo è quanto Dio desidera per noi tutti....

L’Agenda di Mère Vol. 3

1962

di Satprem

L’AGENDA DI MèRE VOL. 3  - LIBRO
1962
di Satprem

(1962) Nell'arco di due decenni, in un linguaggio discorsivo, la viva voce di Mère racconta a Satprem, il suo testimone, una miriade di esperienze che la condurranno alla trasformazione - liberazione finale....

L'Onda del Cambiamento

Le rivelazioni dell'Advaita Vedanta

di Giancarlo Rosati

L'ONDA DEL CAMBIAMENTO - LIBRO
Le rivelazioni dell'Advaita Vedanta
di Giancarlo Rosati

Solo un' onda positiva e spirituale può cambiare il nostro mondo!
 ll mondo si trova in un'epoca minacciosa dove l'onda utile al cambiamento non sarà di carattere politico, militare, economico o religioso ma solo spirituale, intendendo per spiritualità l'assunzione di un atteggiamento consapevole del valore del proprio 'Io'profondo e delle regole naturali che governano il mondo.
 L'uomo si sta rendendo conto che è la sua Coscienza a creare il mondo e che non esiste un dio superiore al suo Sé.
 Il misticismo (soprattutto nell'opera dell'Advaita Vedanta) aveva tentato di spiegarlo e ora finalmente anche la fisica quantistica conferma i principi esposti dagli antichi mistici e spiega come la nostra "osservazione" trasformi l'invisibile in visibile, attingendo l'energia utile dal Campo quantistico nel quale siamo immersi.
 Oggi i giovani cercano di legare la metafisica alla scienza riconoscendo in questo connubio la miccia di una grande rivoluzione spirituale....

Il Momento Quantico

di Luigi Miano

IL MOMENTO QUANTICO  - LIBRO
di Luigi Miano

"Il momento quantico è un frangente, un attimo che può consentire ad una esistenza di cambiare inaspettatamente corso.
 Esso permette di passare dalla depressione più cupa ad una rinascita interiore. Il momento quantico è magia delle cose che cambiano senza lasciare riferimenti conosciuti.
 Sembra fermare il tempo e mettere nelle condizioni di connettersi con energie misteriose e con la magia dell'esistenza.
 Dopo un momento quantico le cose non sono più come prima. Un'esistenza che si presupponeva scontata diventa una avventurosa ricerca di chi si è veramente e di cosa si vuole fare della propria vita. Inizia un percorso meraviglioso, non privo di ostacoli, ma straordinariamente affascinante.
 Con la mia storia voglio testimoniare quanto sia importante rivolgere la nostra attenzione prima verso noi stessi cercandoci con l'intenzione di ritrovarci. E poi intraprendere un cammino di evoluzione spirituale che ciascuno sa dentro di sé essere quello giusto."...

Guida degli Arcangeli all'Ascensione

55 passi verso la luce

di Diana Cooper, Tim Whild

GUIDA DEGLI ARCANGELI ALL'ASCENSIONE - LIBRO
55 passi verso la luce
di Diana Cooper, Tim Whild

L'energia del nostro Pianeta è in fase di cambiamento grazie all'arrivo di un nuovo flusso energetico ad alta frequenza. Molti strumenti e tecniche usati sul cammino di ascensione spirituale sono passati a una nuova vibrazione con un diverso assetto geometrico.
 In questo libro, gli Arcangeli presentano una guida chiara in 55 passi per il percorso di ascensione, offrendo informazioni nuove e ad alta frequenza insieme a strumenti pratici per sostenerti mentre innalzi il livello della tua energia.
 L'energia sul Pianeta sta cambiando e sta entrando molta più luce ad alta frequenza. Di conseguenza, molti degli strumenti usati finora lungo il cammino di ascensione sono passati a una nuova vibrazione, con diverse configurazioni energetiche.
 Diana Cooper e Tim Whild lavorano con gli angeli da molti anni e credono che le persone ora siano pronte per ricevere queste informazioni di ordine superiore. Gli Arcangeli desiderano aiutarti a innalzare la tua frequenza fino alla quinta dimensione e oltre, e grazie a questa guida pratica puoi conoscere i passi da compiere per accelerare il tuo viaggio verso la luce. È un percorso sequenziale, perciò i passi che farai saranno semplici e graduali.
 Ciascun capitolo ti dà una guida relativa agli Arcangeli con una visualizzazione o esercizio per vivere al meglio il passo successivo del tuo viaggio.
 L'Arcangelo Metatron presiede con la sua luce all'intero libro e ti accompagna con la sua guida illuminante....

Cronaca di un Risveglio Spirituale

di Antonio Origgi

CRONACA DI UN RISVEGLIO SPIRITUALE
di Antonio Origgi

Un libro autobiografico. Il racconto di un anno che ha trasformato la mia vita.
 Come può manifestarsi un Risveglio Spirituale, quali i passi e quali gli insegnamenti che ci vengono forniti. Come avvengono le iniziazioni spontanee con gli Esseri di Luce e come possono manifestarsi i messaggi canalizzati da un Arcangelo.
 Un viaggio che tutti noi vorremmo fare e che prima o poi faremo.
 Il risveglio spirituale è l'apertura verso la nostra realtà sottile. Siamo anime incarnate, siamo Esseri di Luce rivestiti di una materia opaca che ci impedisce di riconoscere la nostra identità e di manifestare tutto ciò che siamo.
 La mente è il Guardiano della Soglia, la mente è quella che in India chiamano il Velo di Maya, la grande illusione.
 Quando il percorso di integrazione personale avanza e vengono puliti i canali sottili, la realtà spirituale comincia a manifestarsi e progressivamente prendiamo coscienza di Ciò che siamo. Dalla realtà parallela i nostri fratelli di Luce possono manifestarsi ed aiutarci negli ultimi passi.
 A noi sta di compiere il lavoro finale: integrare il Guardiano della Soglia perché, finalmente, ci lasci tornare a casa....

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andremo?

Sei pronto a scoprirlo?

di Daniela Bortoluzzi

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO? DOVE ANDREMO? - LIBRO
Sei pronto a scoprirlo?
di Daniela Bortoluzzi

Il libro perfetto per appassionati di antichi misteri, rituali esoterici e teorie alternative!
 Da quando l'uomo ha l'uso della ragione si è sempre chiesto da dove viene e dove andrà dopo la sua parentesi terrena. 
 Curiosità motivata dalla paura di morire, o sincero desiderio di sapere?
 L'autrice esamina alcune recenti scoperte della meccanica quantistica che ricalcano concetti della filosofia vedica. 
 Nella ricerca delle origini della vita e della specie umana, vengono analizzati antichi documenti storico-religiosi, per scoprire i messaggi esoterici che i nostri predecessori ci hanno voluto lasciare.
 Possibile che il nostro pianeta sia stato teatro di genetica sperimentale e che alcuni organismi, come quelli dei nostri antenati, siano stati modificati al fine di ottenere creature più forti e intelligenti?
 Investigando una serie di misteri che la scienza non sa ancora decifrare scopriremo la Forza capace di trasformare il vuoto in ciò che chiamiamo Realtà.
 Dalla quarta di copertina In questi ultimi decenni, la scienza ha fatto passi da gigante grazie soprattutto alla meccanica quantistica. In questo momento storico e cosmico, l'uomo si sta finalmente risvegliando, sta passando da uno stato di ignoranza e inconsapevolezza alla consapevolezza e al desiderio dell'Illuminazione. Nel suo Conscio riaffiorano intuizioni che gli permettono di scoprire le Leggi che governano l'Universo e le origini della vita.
 In questa affascinante indagine sulle origini dell'uomo, l'autrice, illustrando studi e ricerche degli scienziati più autorevoli, presentando documenti storicoreligiosi e facendo emergere le sorprendenti affinità (se non coincidenze) tra alcuni aspetti della fisica quantistica e il vasto panorama dei sistemi filosofici orientali, ci guida alla scoperta dei messaggi esoterici che i nostri predecessori hanno voluto lasciarci per comprendere chi veramente siamo e da dove veniamo.
 La nascita e la morte sono solo aspetti di una realtà illusoria. La mente, ovvero l'archivio di ogni aggregato egoico, va ripulita per riconoscere che siamo un'Anima immortale e immutabile.
 "Quello che i nostri occhi vedono è una frazione infinitesimale di quello che la realtà è di fatto."
Massimo Teodorani (astrofisico)...