HomeSpiritualitàCome capire se vicino a noi c’è una “Presenza” e come si può manifestare    

Commenti

Come capire se vicino a noi c’è una “Presenza” e come si può manifestare — 3 commenti

  1. Salve!
    Ieri sera mentre ero in bagno e mi lavavo i denti, allo specchio ho visto tipo una “nebbiolina” sollevarsi come fosse cipria soffiata sono stata a guardare con accortezza per capire da dove venisse…
    È durato circa un minuto e poi tutto è svanito
    Non so cosa pensare magari non merita alcuna attenzione
    Non ho avuto nessuna sensazione di freddo o di paura come quando dormo e mi sveglio infreddolita ecco perché forse penso che non era “un qualcuno” che volesse “parlarmi” anche se…

  2. Salve
    Io precisamente l’11 settembre la notte verso le una mi sono messa a piangere ricordandomi di mio padre defunto e nn pensavo a lui da tanto tempo, dopo questo mi addormento e ok, però il pomeriggio scopro da mia madre che proprio l’11 settembre ê la data di morte di mio padre

    Secondo voi è una coincidenza o lo spirito di mio padre mi ha dato qualche segno?

  3. Salve io ho perso mia nonna il 10 aprile del 2021. Ieri sera alle 22:00 avevo un “Giramento di testa” ma non era proprio così, dopo 5 secondi ho avuto una Vampata di calore molto forte!
    E allora ho pensato subito a Mia nonna.
    Perché io ho un quadro con una foto sua dentro e ogni mattina ogni 4 secondi vado lì e le do dei baci, gli Dico “TI VOGLIO UN MONDO DI BENE” e questo quadro quando le parlo cambia espressione, questa è la mia sensazione.
    Però spero che sia veramente stata lei a darmi questo segnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"