HomeSpiritualitàCome capire se vicino a noi c’è una “Presenza” e come si può manifestare    

Commenti

Come capire se vicino a noi c’è una “Presenza” e come si può manifestare — 9 commenti

  1. Salve!
    Ieri sera mentre ero in bagno e mi lavavo i denti, allo specchio ho visto tipo una “nebbiolina” sollevarsi come fosse cipria soffiata sono stata a guardare con accortezza per capire da dove venisse…
    È durato circa un minuto e poi tutto è svanito
    Non so cosa pensare magari non merita alcuna attenzione
    Non ho avuto nessuna sensazione di freddo o di paura come quando dormo e mi sveglio infreddolita ecco perché forse penso che non era “un qualcuno” che volesse “parlarmi” anche se…

  2. Salve
    Io precisamente l’11 settembre la notte verso le una mi sono messa a piangere ricordandomi di mio padre defunto e nn pensavo a lui da tanto tempo, dopo questo mi addormento e ok, però il pomeriggio scopro da mia madre che proprio l’11 settembre ê la data di morte di mio padre

    Secondo voi è una coincidenza o lo spirito di mio padre mi ha dato qualche segno?

  3. Salve io ho perso mia nonna il 10 aprile del 2021. Ieri sera alle 22:00 avevo un “Giramento di testa” ma non era proprio così, dopo 5 secondi ho avuto una Vampata di calore molto forte!
    E allora ho pensato subito a Mia nonna.
    Perché io ho un quadro con una foto sua dentro e ogni mattina ogni 4 secondi vado lì e le do dei baci, gli Dico “TI VOGLIO UN MONDO DI BENE” e questo quadro quando le parlo cambia espressione, questa è la mia sensazione.
    Però spero che sia veramente stata lei a darmi questo segnale.

  4. Salve mi capita molto spesso sognare, e poi si verifica la realta dei fatti ,che accadono, a volte brutti ho anche paura di sognare, volevo sapere xche mi accade questo grazie

  5. ciao mi chiamo irene, tempo fa facevo un sogno : sogno di essere sola che corro nel nulla più totale,era tutto bianco ,sogno che dietro di me ce un ombra scura e io vedendola corsi sempre più veloce ma man mano che l’ombra mi inseguiva ,io iniziare a rallentare sempre di piu, non riuscendo piu a correre , l’ombra si avvicina sempre di piu e.. mi sveglio un po affannata enon so se tutto ciò ha un senso e se possa avere un significato

  6. Buongiorno, avevo 4 o 5 anni,ero al asilo nido e in una delle notti normali,stavo nel mio lettino per addormentarmi e ad un certo punto sento che qualcuno mi chiamava (era una voce grossa e profonda)….poi di paura ho chiuso gli occhi e mi sono addormentato. Poi quando avevo 8 o 9 anni quasi nello stesso modo mi è comparsa una fantasma e ci siamo guardati uno l’altro per circa 3 o 4 secondi,,,poi e sparita. Oggi invece è Venerdì 10 giugno 2022 ore 2:45 am ….ho sentito una presenza in stanza mia,ma l’ho sentito vicino a me…e mi premeva il petto. Curioso è….è la stessa cosa,dico…la stessa fantasma da quando ero io piccolo?

  7. Oggi mi stavo guardando un pò di youtobe, video della tavola ” uigia ” o riti per evocare anime o demoni ecc…
    C’è un problema…
    Ogni volta che lo guardo dopo la notte mi iniziano a cadere cose che sono messe così bene in una posizione, che è impensabile che cadino. Per ciò ogni volta mi preoccupo…
    Poi c’è un’altro caso spaventoso.
    Ero sul letto e mio fratello per farmi uno scherzo ha messo le led di colore rosse. Io mi sono spaventata perché avendo visto il riflesso nero sullo schermo del cell.. ho visto una persona inquietante… : ” aveva la faccia tutta cicratizzata e alto almeno 2 metri. Mi sono spaventata così tanto che ho pregato… solo che poi dopo 10 min precisi credo. Mi è caduta la borraccia con l’acqua quindi era bella che fissa sulla scrivania. Io non so più che fare ho bisogno di sapere come parlare e cacciare queste entità che non mi portano bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"