HomeSpiritualità11 Segni per capire se sei un Guaritore Spirituale    

Chi sono i Guaritori Spirituali? Sono persone che riescono, anche solo con la loro presenza, a curare un cuore trafitto, sofferente, ferito.

Sono persone che attirano a se chi si trova in difficoltà; si mettono a disposizione delle persone bisognose e fanno di tutto per poterle aiutare, per dare una mano a riparare la loro anima distrutta dai casi della vita.

Se vi riconoscete nel profilo descritto qui sopra, allora è molto probabile che voi siate dei guaritori spirituali, esseri umani con grandi poteri curativi, che hanno la capacità di guarire le ferite dell’anima delle persone. I guaritori sono pieni di energia positiva e sono solitamente persone spiritualmente più mature delle altre.

Libri e varie...

I guaritori portano luce, amore, pace nella vita degli altri, spingendoli a dare il meglio di loro stessi. La maggior parte dei guaritori fa il proprio lavoro senza nemmeno esserne consapevole.

Qui di seguito, 11 segnali che possono aiutarvi a capire se siete dei guaritori spirituali o se lo sono altre persone a voi vicine:

1. Famiglia di guaritori. Se tra i tuoi antenati o nella tua famiglia ci sono stati o ci sono dei guaritori, forse lo sei anche tu. A volte lo sono medici, psicologi, attivisti, terapeuti di vario genere…

2. Sei stato ferito. Se in passato sei riuscito a uscire da una situazione traumatica solo con le tue forze, forse sei un guaritore.

3. Sei molto sensibile alla sofferenza. Ti senti vicino alle persone bisognose, che hanno bisogno di aiuto? I tuoi amici spesso sono tra loro? Preferisci stare vicino a chi è triste, piuttosto che a chi è felice? Allora potresti essere un guaritore, proprio perché tendi a stare con chi ha delle sofferenze.

4. Sei molto intuitivo. Le persone non possono mentirti, leggi i loro volti come se parlassero e sai subito quando c’è qualcosa che non va.

5. Ami la natura. La natura ti affascina, quando sei immerso nella natura ti senti calmo e sereno. Ami la pace e la tranquillità e rifuggi il rumore e le folle.

6. Ti piace stare da solo. Eviti spesso le riunioni sociali perché ti fanno sentire svuotato ed esausto.

7. Animali e bambini ti amano. Questo accade, perché sono esseri puri ed innocenti che vengono attratti dalle persone buone e fuggono da quelle cattive.

8. Le persone si aprono facilmente con te. Si fidano di te e ti raccontano i loro segreti, i loro problemi personali, si confidano liberamente.

9. Soffri spesso. Anche di dolori fisici, come mal di testa, dolore al collo e altri dolori fisici che vanno e vengono.

10. Non sopporti proprio di vedere qualcuno soffrire. Sei pieno di compassione per animali e persone.

11. Guardi il mondo con occhi diversi, più “aperti”, sei più consapevole. Non ti fermi alle apparenze, vai oltre il predefinito, il conforme, il sentiero tracciato.

Fonte: https://www.bigodino.it/lifestyle/undici-segni-per-capire-se-sei-un-guaritore-spirituale.html

Libri e varie...
IL POTERE NASCOSTO DEGLI IPERSENSIBILI
Come trasformare ansia e emotività in carte vincenti
di Christel Petitcollin

Il Potere Nascosto degli Ipersensibili

Come trasformare ansia e emotività in carte vincenti

di Christel Petitcollin

Un libro che spiega come canalizzare l'iperattività interiore e trasformare l'ansia in un'alleata preziosa.

Sono sempre di più, sono milioni. sono persone speciali: ipersensibili, su per efficienti, emotive. Si sentono diverse e temono di non essere amate. Ma in realtà sono geniali e creative, gentili e intuitive.

Tendete a preoccuparvi troppo? Vi chiedete in continuazione cosa gli altri pensano di voi? Se dovete prendere una decisione vi fate mille domande e l'incertezza vi blocca?

La realtà è che la vostra mente non vi lascia mai in pace, sforna dubbi e interrogativi, coglie ed esamina dettagli che agli altri sfuggono, rimugina e analizza senza sosta. E questo vi fa sentire fuori posto e spesso vi rende emotivi e ansiosi.

Non preoccupatevi, c'è una buona notizia: appartenete a una categoria molto speciale di persone creative, intuitive e iperefficienti, che utilizzano in prevalenza l'emisfero destro del cervello e che spesso sono più intelligenti della media.

Eppure esiste un modo per non soffrire ed essere felici e sereni anche se i vostri pensieri sono iperattivi.

In questo libro, bestseller in Francia, l'autrice spiega come sfruttare al meglio le qualità di analisi, sensibilità, empatia della vostra mente multitasking, senza sentirvi tagliati fuori, imparando a gestire le critiche, a incrementare l'autostima e a stabilire relazioni profonde e appaganti.

...


Commenti

11 Segni per capire se sei un Guaritore Spirituale — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"