HomeSpiritualità8 Segni che stai iniziando a vivere nella Quinta Dimensione    

Commenti

8 Segni che stai iniziando a vivere nella Quinta Dimensione — 12 commenti

  1. La maggior parte di questi sintomi mi rispecchiano,ovviamente vorrei approfondire di più con il vostro aiuto.
    Grazie.

  2. Tutto questo io l’ho sentito negli ultimi 2 anni, questo 2020 è iniziato con una pesantezza interiore e poi è arrivata la pandemia, che ha fatto uscire 1 cosa che devo risolvere. Soffrendo l’ho accettato e sto affrontando ma non mi sento i segni che sentivo fino al 2019. Mi potete aiutare a capire? Grazie!

  3. Io esperienze Exstra sensoriali ne ho fatte per anni,ero in grado di uscire fuori dal corpo ,ogni volta che lo decidevo ,ci vuole allenamento ,sviluppare il 3 occhio per vedere passato presente ,futuro ,altri pianeti sopra al mondo e sottoterra ,ne avrei da raccontare ,esperienze che cambiano la vita

  4. Non è arrivata nessuna pandemia, ma l’ultima truffa di quel genere umano saturo di sporcizia che sta per lasciare per sempre la sua esistenza.
    Pandemia è solo una brutta definizione che avete memorizzato dalle vostre televisioni, così come l’aver memorizzato anche: “porta la mascherina per il rispetto degli altri”. In questo modo, non solo non rispettate la vita, l’aria che vi nutre, ma seguite senza intelletto gli esseri che non vi amano, e di conseguenze li seguirete fino in fondo.

  5. Di certo in 5 dimensione ci sono pochissime persone.. le altre hanno un livello di coscienza di 2/3 dimensione.. basta guardare fuori..
    non crederete mica che sia cosi’ facile?? bisogna fare anni e anni di lavoro interiore sulle proprie ombre e magari non basta neanche una vita!!Bisogna stare male e soffrire, smetterla di accusare il prossimo e lavorare interiormente e mica richiede un battito di ciglia!! e’ un lavoro lungo e pesante!!!

  6. Negli anni 60 sono stato un sensitivo, ricevevo imput di ciò che mi sarebbe successo ma nel contempo ricevevo una fortissima ansia, o meglio “Angoscia” che spariva immediatamente appena si verificavano le premonizioni. Ho inviato specifiche al Prof. Tressoldi docente dell’università di Padova (che studia le esperienze non consone) rispondendomi che era naturale ma non mi ha spiegato perchè mi succedevano questi imput. Ho dovuto concentrarmi per molto tempo per respingere queste premonizioni ed evitare le angosce che mi provocavano. un’esperienza vissuta solo come un cane perchè temevo che mi rinchiudessero, allora i manicomi esistevano ancora. DOMANDA: Ero in fase di un trapasso? Avrei dovuto subire? Se si, dove mi avrebbe portato? Grazie

  7. Mio marito, con un passato molto difficile, ha fatto un percorso di consapevolezza importante per se stesso. Quando è morta mia sorella, cui era legatissimo affettivamente, ha avutonuna esperienza che non ci sappuamo spiegare. Nel soggiorno di mia sorella, ha visto lei di spalle, stava per chiamarla, quando si è voltata, ero io. In quell’istante, un flusso luminoso é entrato dalla mia nuca dentro di me. E lui lo ha proprio visto tutto questo. Ancoea oggi, che mio marito purtroppo non c’è più mi chiedo cosa sia stato.

  8. l’unica cosa che mi succede da tempo, è :quando guardo l’orologio a caso, mi capitano numeri uguali ,tipo le 11:11
    8:08e via dicendo la chiamano sincronicità, cosa vuole dirmi l’universo?grazie

  9. Rispondo alla domanda sulla sincronicità relativa ai numeri ripetutamente visualizzati.
    Mi risulta essere un fenomeno che si manifesta sovente nella fasi di risveglio spirituale e, a grandi linee, esso indica che si è sulla retta via.
    Almeno, questo ho potuto appurare in base ad alcune mie ricerche, nate dall’evenienza che io stesso ho visualizzato per un paio di settimane, in maniera continua, esasperante, surreale, il numero 37.

  10. Ho visto molti segni..di cui piccolissime luci e presenza in camera da letto..mi trasmettevano un senso di grande pace e amore..nei miei dipinti ho disegnato il futuro..immagini di numeri simboli e disegni surreali ..nn sapendo il significato di questi.. poi negli anni dopo aver atteso e visto le brutalità della vita reale..ho compreso che tutto si è avverato..per cui dopo varie ricerche ho ipotizzato che …tutti questi segni mi vogliono comunicare..

  11. Laura, 30/11/’23 h13:11

    Luci nella stanza e presenze attorno a te (di solito di notte)… Mai sentito parlare di rapimenti? Sono sia fisici che eterici… E dei sintomi per riconoscerli? Ormai le info a riguardo sono state divulgate (da Malanga agli odierni studiosi italiani che liberano completamente da questi disturbi).. Quelli che “ti parlano” con numeri e simboli sconosciuti all’umanità sono i “biondi Orange 5 dita”… peccato che se li conosci li EVITI… Informati e affrancati dalle entità, la via ormai ci é stata rivelata (non certo dagli spiriti alieni;).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"