Summa Symbolica - Parte Prima: Origine e Dinamica dei Simboli

Istituzioni di studi simbolici e tradizionali

di Giovanni Francesco Carpeoro

SUMMA SYMBOLICA - PARTE PRIMA: ORIGINE E DINAMICA DEI SIMBOLI
Istituzioni di studi simbolici e tradizionali
di Giovanni Francesco Carpeoro

Si trovano bellissimi libri che catalogano i simboli o si occupano singolarmente di qualcuno di essi, ma nessuno che, con metodo e ispirazione unitaria, si sia dedicato allo studio della Simbologia, materia a cui di regola non è riconosciuta dignità propria ma viene affrontata in affiancamento ad altre discipline quali la semiologia, la filosofia, la letteratura o la storia dell’arte. Summa Simbolica è il risultato – strutturato come un saggio divulgativo – di trenta anni di studi sulla simbologia compiuti da Giovanni Francesco Carpeoro.
 La Parte Prima tratta delle origini del linguaggio simbolico e delle sue dinamiche generali, verificate e catalogate con approccio scientifico: la sua essenza, i singoli simboli e gli schemi simbolici complessi, il rapporto con il mito e gli archetipi, le leggi che lo regolano, la sua presenza in leggende, fiabe, sogni.
 Il primo volume di un grande progetto dedicato agli Studi Simbolici e Tradizionali, frutto di un lavoro di ricerca durato decenni.
 «Tutto ciò che è in alto è come ciò che è in basso, tutto ciò che è in basso è come ciò che è in alto. E questo per realizzare il miracolo di una cosa sola da cui derivano tutte le cose, grazie a un'operazione sempre uguale a sé stessa».
Ermete Trismegisto...

Il Miracolo della Presenza Mentale

Un manuale di meditazione

di Thich Nhat Hanh

IL MIRACOLO DELLA PRESENZA MENTALE
Un manuale di meditazione
di Thich Nhat Hanh

E' un piccolo manuale di meditazione, è un incoraggiamento ad applicare le tecniche buddhiste basilari per ottenere la presenza mentale anche in situazioni difficili.
 Anche le attività più banali come lavare i piatti o fare una qualsiasi semplice attività possono essere occasioni di crescita spirituale....

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo

44 carte dell’oracolo con miniguida

di Doreen Virtue

ARCANGELO GABRIELE - LE CARTE DELL'ORACOLO
44 carte dell’oracolo con miniguida
di Doreen Virtue

L’Arcangelo Gabriele è l’amato angelo portatore di messaggi gioiosi.
 Queste meravigliose 44 carte oracolari ti offrono messaggi incoraggianti e di supporto per il tuo lavoro creativo o con i bambini.
 Su ciascuna carta, trovi un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.
 Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento realtivi alla vita personale, al futuro, e al nostro cammino spirituale.
 La guida interna ti accompagna passo passo nella lettura e nell'interpretazione dei messaggi che l'Arcangelo Gabriele ti sta inviatando attraverso le carte....

Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco

Parte Seconda

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON - IL REGNO DEL FUOCO
Parte Seconda
di Salvatore Brizzi

In questo secondo libro Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l’autore dovette affrontare nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.
 Faremo la conoscenza delle Sentinelle Cieche, entità degli abissi che si parano innanzi a ogni temerario che vuole intraprendere un percorso di risveglio.
 Ascolteremo il generale Pang e il suo consigliere Kuan Kung che preparano i loro uomini a morire con dignità prima di una feroce battaglia. Incontreremo un Re delle terre d’Egitto che vuole salvare il suo regno nonostante la paura d’amare che lo ailligge. E soprattutto... nel capitolo finale accompagneremo l'autore in un viaggio di sogno alla scoperta dell’autentico Sé.
 La vetta è aguzza e difficile da raggiungere, ma chi vuole fermarsi a riposare per rallentare l’ascesa capisce a sue spese quanto sia disagevole sostare su quel pendio.
 Fatto il primo passo sul sentiero non è consentito voltarsi indietro; la vetta è un magnete che ei attrae a sé e chi fa resistenza lungo la salila viene dilaniato da queste due forze contrastanti.
 In cima si trovano tanti con l’aura frastagliata a causa degli attriti dovuti alle loro incertezze; sono come guerrieri che mostrano orgogliosi le ferite dopo la battaglia.
 E soprattutto... assisteremo alla trasformazione finale della coscienza dell’autore... e il suo ingresso nel Regno del Fuoco.
 Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il secondo volume del Libro di Draco Daatson... Ecco ulteriori lezioni di risveglio!
 Esistono libri destinati ad entrare nel nostro cuore e lasciare una traccia del loro passaggio nella nostra vita, un perfetto esempio di questo è "Il Libro di Draco Daatson" di Salvatore Brizzi. È un libro destinato a rimanere nella tua memoria.
  ...

Acque Aromatizzate

Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa

di Francesca Più

ACQUE AROMATIZZATE
Per vivere in ottima salute con le acque naturali e fatte in casa
di Francesca Più

L’esperta di alimentazione naturale Francesca Più ci parla delle acque aromatizzate naturali fatte in casa. L’acqua è molto importante sia dal punto di vista fisiologico che dal punto di vista curativo.
 Depurati, rinfrescati e vivi in perfetta salute bevendo le acque aromatizzate. Con molte più vitamine, antiossidanti e minerali della maggior parte delle bevande, le acque aromatizzate hanno anche importanti proprietà curative.
 Grazie a questo libro potrai preparare subito le gustose e nutrienti bevande, che consiglia Francesca: ogni ricetta è priva di zuccheri e contiene solo ingredienti sani e naturali.
 Come rendere l’idratazione - fondamentale per la nostra salute - un piacevole ed immancabile rituale di benessere? In questo libro l’autrice ci rivela l’importanza dell’acqua e tutti i trucchi per preparare facilmente e in poco tempo gustose bevande con frutta fresca, verdure, erbe aromatiche, superfoods, spezie e idrolati.
 Ma non solo: Francesca spiega come depurare l’acqua al meglio con metodi casalinghi, i benefici dell’acqua informata e come, utilizzando la memoria dell’acqua e l’importanza delle intenzioni e delle parole secondo le ricerche di Masuru Emoto, attivare al massimo le potenzialità curative nella preparazione delle vostre acque aromatiche.
 Nella seconda parte del libro l’autrice presenta oltre 30 ricette di acque aromatizzate suddivise per le 4 stagioni e per le loro proprietà: Disintossicanti - Antiossidanti - Vitaminiche - Energizzanti - Rilassanti. Per ogni periodo dell’anno vengono utilizzati ingredienti freschi per seguire i ritmi naturali e non solo.
 Un capitolo speciale è riservato alle acque propriamente terapeutiche....

Il Mondo dall'Altra Parte

Cosa succederebbe se uno specchio ti mettesse in comunicazione con un'altra dimensione?

di Fosco Del Nero, Michela Salotti

IL MONDO DALL'ALTRA PARTE
Cosa succederebbe se uno specchio ti mettesse in comunicazione con un'altra dimensione?
di Fosco Del Nero, Michela Salotti

Questo è un libro di magia, bellezza e amore.
 È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.
 Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia. Anzi, queste due storie…
 Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un’altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l’età di un adolescente ma l’anima di un maestro? E se il ragazzo dall’altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?
 Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un’intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.
 Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall’altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a lui....

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
 Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
 In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

La Porta del Mago

La magia come via di liberazione - Nuova edizione

di Salvatore Brizzi

LA PORTA DEL MAGO
La magia come via di liberazione - Nuova edizione
di Salvatore Brizzi

Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere.
 La Magia diventa quindi un mezzo per 'costruire' la propria anima e raggiungere la serenità interiore.
 Nell'opera "La porta del Mago" Salvatore Brizzi spiega come la sofferenza che proviamo sia illusoria, e che ciascuno di noi potrebbe attuare un vero cambiamento interiore, vivendo nell'amore e nella gioia.
 Ecco allora come gli argomenti trattati siano i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della Terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
 La figura del Mago è quindi intesa come essere umano che decide di attuare un processo di mutamento introspettivo, modificando radicalmente la propria coscienza. Conosce L'Universo e le sue leggi, ed è in grado di comandare su forze occulte maggiori, che si riflettono nei suoi demoni psichici.
 Secondo l'autentica Ars Regia il mago non è mai coinvolto in basse emozioni e non si lascia mai andare a comportamenti violenti, alla rabbia e all'odio; si distingue pertanto dall'antica figura del cerimonialista.
 Il primo passo per raggiungere la serenità interiore è quindi il risveglio, a cui segue la consapevolezza indicata come Non-giudizio.
  ...

The Allergy Solution

Scopri la sorprendente verità sul perché ci ammaliamo e come stare meglio

di Leo Galland

THE ALLERGY SOLUTION
Scopri la sorprendente verità sul perché ci ammaliamo e come stare meglio
di Leo Galland

Un Bestseller Internazionale che ti permette di scoprire se hai un'allergia nascosta e come ritrovare la salute in modo armonioso e naturale...
 50 anni fa, 1 persona su 30 soffriva d’allergia. Oggi siamo passati a 1 persona su 3. Oggi 1 miliardo di persone ha l’asma, l’eczema, ricorrenti riniti allergiche, febbre da fieno, sinusiti e allergie alimentari. Questa è solo la punta dell’iceberg.
 C’è un’altra epidemia nascosta di natura allergica che può farti ammalare:
 
 - Sei ingrassato o continui inspiegabilmente a mettere su peso?
 - Sei sempre stanco?
 - Sei depresso o soffri d’ansia?
 - Ti fanno male i muscoli o le articolazioni?
 - Soffri di mal di testa?
 - Soffri d’insonnia?
 - Soffri di costipazione o diarrea?
  Sappi che il vero colpevole di tutti questi disturbi potrebbe essere un’allergia. Leo Galland, in anni di pratica medica con i suoi pazienti, ha scoperto infatti che sintomi inspiegabili o trascurati, come l’aumento di peso, spesso sono direttamente legati a un’allergia nascosta.
 In questo libro, il dottor Galland ti spiega a livello scientifico quello che potresti aver già intuito: ovvero che c’è qualcosa che non va nella chimica del tuo organismo e che questo squilibrio blocca il tuo percorso di guarigione e benessere.
 Ti verrà mostrato un modo naturale per scoprire la radice delle tue allergie nascoste e come recuperare la salute.
 “La saggezza del dottor Galland mi ha cambiato la vita.”
SUSAN SARANDON, Attrice premio Oscar
 Stanchezza, depressione e sbalzi d’umore compromettono la tua salute? I frequenti mal di testa e l’insonnia complicano il tuo lavoro? Continui inspiegabilmente ad ingrassare nonostante diete e palestra? Hai muscoli e articolazioni indolenziti? Tutti questi sintomi potrebbero essere riconducibili a patologie allergiche che non sai di avere. Le chiamano “allergie nascoste” e possono avere molteplici cause, per lo più esterne al tuo organismo. Tra i fattori principali, ad essere chiamati in causa sono soprattutto l’inquinamento industriale, l’eccessiva presenza di sostanze chimiche nei prodotti per l’igiene e l’uso spesso immotivato di antibiotici e pesticidi che turbano l’equilibrio dell’organismo umano, compromettendo il sistema immunitario.
 Scopri, attraverso la medicina alternativa, quali fattori compromettono il tuo benessere  e dai il via al tuo programma di guarigione!
 In questo libro sono riportati casi di persone che, dopo aver lottato per anni con allergie di varia natura, hanno finalmente riacquistato la salute grazie al metodo messo a punto da Leo Galland, tra i massimi esponenti della medicina alternativa ed esperto di trattamenti per la cura di malattie croniche.
 Contrariamene alla medicina tradizionale, che si limita a contenere i sintomi mediante il ricorso ai farmaci, The Allergy Solution ti offre un percorso naturale per eliminare le cause di fondo dell’allergia, senza alcun effetto collaterale sulla tua energia e sul tuo rendimento giornaliero. Un approccio innovativo che spinge non solo a chiederti a cosa sei allergico, ma perché lo sei.
 Nel corso della sua esperienza clinica, il Dr. Galland ha scoperto che sintomi inspiegabili o trascurati, come l’aumento di peso, spesso sono direttamente legati a un’allergia nascosta. La ragione di ciò – come spiega in maniera chiara nel libro – si nasconde in quello che potresti aver già intuito, ovvero che c’è un malfunzionamento nella chimica del tuo organismo che blocca il tuo percorso di guarigione. Scopri come eliminare le allergie e i fastidi ad esse collegate e ritrova il tuo benessere!
 The Allergy Solution ti spiega come individuare le vere cause dei tuoi problemi di salute e ti offre soluzioni naturali per una piena guarigione....

L'Inganno della Croce

Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti

di Laura Fezia

L'INGANNO DELLA CROCE
Come la Chiesa Cattolica ha inventato se stessa attraverso menzogne, artifizi e falsi documenti
di Laura Fezia

Questo libro non ha lo scopo di stabilire la verità o non verità storica dell’uomo crocifisso sul Golgota, ma di analizzare tutto ciò che intorno a quella eventuale figura è stato costruito a sua insaputa.
 La Chiesa “santa, cattolica, apostolica, romana”, a partire da Paolo di Tarso ha inventato se stessa un passo dopo l’altro attraverso geniali trovate, falsi documenti, spudorate menzogne, sfruttando la fragilità e la credulità popolare per puri scopi di potere travestiti da aneliti spirituali.
 Forte di una tradizione fondata sull’inganno, l’istituzione pretende di controllare ancora oggi larga parte della popolazione mondiale e di dissanguare l’Italia gravando pesantemente sul bilancio dello Stato.
 Questo libro non ha intenzione di demolire la fede, che va vissuta a seconda del livello di coscienza personale, ma di spezzare il perverso binomio che la lega indissolubilmente a una holding criminale.
 Punti chiave
 
 - La truffa inizia con Paolo di Tarso e continua con i vangeli per inaugurare un piano strategico alternativo all’ormai fallimentare attesa messianica.
 - La geniale invenzione della risurrezione e del peccato originale, il “caso Barabba” e la spudorata riconversione di leggende proprie di precedenti, ben più antiche tradizioni.
 - Da Costantino, a Teodosio, a innumerevoli altri personaggi: la fabbrica dei falsi e delle menzogne sui quali la Chiesa campa ancora oggi, con la stessa arroganza dei tempi di Bonifacio VIII.
 - Dogmi, concili, bolle, encicliche e devozioni costruite a tavolino, tra feticismo e superstizione: i subdoli strumenti del controllo sulle coscienze.
 - Ma se invece tutta la storia fosse davvero iniziata in una casa di Nazareth, dove una fanciulla, un bel giorno, ricevette la visita di un misterioso Gabriel?
  «La Chiesa non si può mandare avanti con le Avemarie!» 
Mons. Paul Marcinkus
 Prefazione di Mauro Biglino ...

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o

Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

di Sarah Knight

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O
Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono
di Sarah Knight

Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di vivere uno stile vita che non ci appartiene. La sorprendente arte di preoccuparsi di meno e ottenere di più.
 Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o!
 Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano.
 “Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.
Sarah Knight
 Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita.
 Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai:
 
 - i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no;
 - come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie;
 - perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo;
 - i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo;
 - e ancora molto, molto di più!
  Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.
 Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi. Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio? In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come.
 "Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry".
 È in due fasi:
 
 - Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
 - Sbattersene
  E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa.
 Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.
 In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo....

Anatomia della Guarigione

I sette principi della nuova medicina integrata

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA GUARIGIONE
I sette principi della nuova medicina integrata
di Erica Francesca Poli

Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive.
 Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che la attivano e individuando terapie che consentono di accendere questi interruttori profondi.
 E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata da ormai più di 15 anni nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'unità psicosoma, utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in una appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro....
HomePerle di SaggezzaLa Grande Invocazione

Potrebbero interessarti...



Commenti

La Grande Invocazione — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Perle di Saggezza"

The Allergy Solution

Scopri la sorprendente verità sul perché ci ammaliamo e come stare meglio

di Leo Galland

THE ALLERGY SOLUTION
Scopri la sorprendente verità sul perché ci ammaliamo e come stare meglio
di Leo Galland

Un Bestseller Internazionale che ti permette di scoprire se hai un'allergia nascosta e come ritrovare la salute in modo armonioso e naturale...
 50 anni fa, 1 persona su 30 soffriva d’allergia. Oggi siamo passati a 1 persona su 3. Oggi 1 miliardo di persone ha l’asma, l’eczema, ricorrenti riniti allergiche, febbre da fieno, sinusiti e allergie alimentari. Questa è solo la punta dell’iceberg.
 C’è un’altra epidemia nascosta di natura allergica che può farti ammalare:
 
 - Sei ingrassato o continui inspiegabilmente a mettere su peso?
 - Sei sempre stanco?
 - Sei depresso o soffri d’ansia?
 - Ti fanno male i muscoli o le articolazioni?
 - Soffri di mal di testa?
 - Soffri d’insonnia?
 - Soffri di costipazione o diarrea?
  Sappi che il vero colpevole di tutti questi disturbi potrebbe essere un’allergia. Leo Galland, in anni di pratica medica con i suoi pazienti, ha scoperto infatti che sintomi inspiegabili o trascurati, come l’aumento di peso, spesso sono direttamente legati a un’allergia nascosta.
 In questo libro, il dottor Galland ti spiega a livello scientifico quello che potresti aver già intuito: ovvero che c’è qualcosa che non va nella chimica del tuo organismo e che questo squilibrio blocca il tuo percorso di guarigione e benessere.
 Ti verrà mostrato un modo naturale per scoprire la radice delle tue allergie nascoste e come recuperare la salute.
 “La saggezza del dottor Galland mi ha cambiato la vita.”
SUSAN SARANDON, Attrice premio Oscar
 Stanchezza, depressione e sbalzi d’umore compromettono la tua salute? I frequenti mal di testa e l’insonnia complicano il tuo lavoro? Continui inspiegabilmente ad ingrassare nonostante diete e palestra? Hai muscoli e articolazioni indolenziti? Tutti questi sintomi potrebbero essere riconducibili a patologie allergiche che non sai di avere. Le chiamano “allergie nascoste” e possono avere molteplici cause, per lo più esterne al tuo organismo. Tra i fattori principali, ad essere chiamati in causa sono soprattutto l’inquinamento industriale, l’eccessiva presenza di sostanze chimiche nei prodotti per l’igiene e l’uso spesso immotivato di antibiotici e pesticidi che turbano l’equilibrio dell’organismo umano, compromettendo il sistema immunitario.
 Scopri, attraverso la medicina alternativa, quali fattori compromettono il tuo benessere  e dai il via al tuo programma di guarigione!
 In questo libro sono riportati casi di persone che, dopo aver lottato per anni con allergie di varia natura, hanno finalmente riacquistato la salute grazie al metodo messo a punto da Leo Galland, tra i massimi esponenti della medicina alternativa ed esperto di trattamenti per la cura di malattie croniche.
 Contrariamene alla medicina tradizionale, che si limita a contenere i sintomi mediante il ricorso ai farmaci, The Allergy Solution ti offre un percorso naturale per eliminare le cause di fondo dell’allergia, senza alcun effetto collaterale sulla tua energia e sul tuo rendimento giornaliero. Un approccio innovativo che spinge non solo a chiederti a cosa sei allergico, ma perché lo sei.
 Nel corso della sua esperienza clinica, il Dr. Galland ha scoperto che sintomi inspiegabili o trascurati, come l’aumento di peso, spesso sono direttamente legati a un’allergia nascosta. La ragione di ciò – come spiega in maniera chiara nel libro – si nasconde in quello che potresti aver già intuito, ovvero che c’è un malfunzionamento nella chimica del tuo organismo che blocca il tuo percorso di guarigione. Scopri come eliminare le allergie e i fastidi ad esse collegate e ritrova il tuo benessere!
 The Allergy Solution ti spiega come individuare le vere cause dei tuoi problemi di salute e ti offre soluzioni naturali per una piena guarigione....

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o

Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

di Sarah Knight

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O
Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono
di Sarah Knight

Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di vivere uno stile vita che non ci appartiene. La sorprendente arte di preoccuparsi di meno e ottenere di più.
 Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o!
 Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano.
 “Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.
Sarah Knight
 Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita.
 Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai:
 
 - i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no;
 - come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie;
 - perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo;
 - i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo;
 - e ancora molto, molto di più!
  Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.
 Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi. Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio? In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come.
 "Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry".
 È in due fasi:
 
 - Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
 - Sbattersene
  E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa.
 Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.
 In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo....

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica

di Donald Michael Kraig

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA
di Donald Michael Kraig

"Modern Sex Magick" di Donald Michael Kraig è stato selezionato da Salvatore Brizzi, che ha deciso di pubblicarlo con la Antipodi Edizioni, la casa editrice che ha fondato nel 2005. Il libro presenta esercizi facili e dettagliati che preparano all'uso dell'energia magica che scaturisce durante l’atto sessuale, e mostra come lavorare con quell'energia per creare cambiamenti positivi nella propria vita.
 Le spiegazioni presenti in questo libro di storia, filosofia, teoria e, soprattutto, tecniche di magia sessuale occidentale sono semplicemente rivoluzionarie. Donald Michael Kraig ha raccolto nuove scoperte in tutte queste aree da una gran varietà di fonti e grazie all’impegno di numerosi maghi e maghe di magia sessuale.
 Dentro di te c'è un centro di potere così grande e forte che sfida l'immaginazione. Ora puoi imparare a controllarlo e dirigerlo quando è al suo apice.
 Questo è il primo libro a rivelare chiaramente i segreti della magia sessuale occidentale senza rifarsi alla teoria tantrica ed esplora le scoperte scientifiche nel campo della sessualità umana.
 Puoi scoprire profondità di estasi esperite solo da pochi, con risultati che potranno migliorare e rendere più profonda la tua relazione.
 È il primo volume di una trilogia.
 [...] fare la propria Volontà” non significa “fare quello che si vuole”. Piuttosto, significa che dovete scoprire qual è la vostra “Vera Volontà”, e dedicarvi solo a essa. Se agite secondo la vostra Vera Volontà, e non solo secondo le vostre speranze o il vostro ego, allora sarete in armonia col divino. “Fare la propria Volontà” significa scoprire cosa dovete fare nella vita, e farlo. Questa è una ricerca spirituale in costante evoluzione, talvolta chiamata il “Grande Lavoro”.
 Comprendere il potenziale della magia sessuale equivale a scoprire fino in fondo il tuo potere magico e sprigionare una potentissima energia che arriva direttamente dalle tue risorse interiori. Il libro propone un nuovo modo per conoscere te stesso, migliorare la tua relazione, espandere le tue abilità magiche e creare grandi cambiamenti nella tua vita. Sei pronto a scoprire i 16 teoremi e la storia segreta della magia sessuale?...

La Sacra Sessualità

di Salvatore Brizzi

LA SACRA SESSUALITà
di Salvatore Brizzi

Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all’edizione originale del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo “Le tre fasi della sessualità nella coppia”.
 Salvatore Brizzi in questo libro – che trae spunto da un suo ciclo di conferenze – mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.
 In una sezione decisamente originale del testo, l’autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.
 "Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell’Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l’intenzione di svolgere un rituale che permette l’avvicinamento a Dio."...

Il Libro Segreto di Gesù - Il tempo del Risveglio

di Daniel Meurois

IL LIBRO SEGRETO DI GESù - IL TEMPO DEL RISVEGLIO
di Daniel Meurois

Daniel Meurois, amatissimo "viaggiatore astrale" che dal 1980 attinge alle Memorie dell'Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trent'anni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all'Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo.
 Un viaggio emozionante, che metterà in discussione le nostre certezze e che verrà molto amato da chi ricorda con entusiasmo uno fra i più straordinari bestseller di Daniel Meurois e Anne Givaudan, L'altro volto di Gesù.
 Dal Prologo:
 "Questo è il libro più improbabile fra tutti quelli che io abbia mai pensato di dover e poter scrivere, ed è probabilmente anche la sfida più grande con cui mi sia confrontato fin qui.
 I miei fedeli lettori sanno che in questi trentacinque anni di scrittura ho toccato una quantità di argomenti diversi, e che, fin dagli esordi, mi sono dedicato a far risorgere la verità dei tempi evangelici, nella bellezza e vastità degli insegnamenti del Cristo così come furono originariamente impartiti: testimonianze che si sono susseguite negli anni, e costituiscono una buona parte dell'anima dei miei libri...
 Dopo Il testamento delle tre Marie, non immaginavo, tuttavia, di poter ancora aggiungere qualcosa in questo campo; non perché pensassi che la Vita mi avesse offerto una panoramica esauriente dell'argomento (quando si tratta dell'impatto del Cristo sul nostro mondo, nulla è mai esauriente), ma perché mi sembrava difficile potermi spingere oltre nell'intimità dei protagonisti privilegiati di quel tempo.
 Non immaginavo, all'epoca, che avrei in seguito ricevuto un nuovo invito, ancora più intenso e decisivo, a varcare la soglia degli Annali dell'Akasha... Poi, l'improbabile è accaduto...
 In una notte di giugno, il richiamo preciso e insistente alla stesura del Libro segreto di Gesù mi ha fatto emergere dal sonno. Era una richiesta esplicita, formulata in modo chiaro, rivolta alla mia anima affinché immergesse lo sguardo nella memoria akashica del Maestro Gesù.
 Tuffarmi integralmente e con il cuore palpitante nella memoria della Sua vita, farne risalire la linfa fino in punta alla penna... e per quale ragione? Credo che la risposta sarà diversa per ciascuno dei miei lettori, quando scopriranno questa testimonianza e accetteranno di immergervisi.
 Anche se la Fonte a cui tutti aspiriamo è una, la nostra sete è molteplice: gli uni, naturalmente, troveranno interessante la restituzione dei fatti storici, più vasti e presentati sotto una luce nuova e spesso inattesa; per altri, però, ci sarà soprattutto la Luce che ho cercato di cogliere con infinito rispetto in questi due anni di scrittura, e di cui 2 Daniel Meurois il nostro mondo, così crudelmente manchevole d'amore, ha perdutamente e urgentemente bisogno.
 Questo libro non è scritto per tessere le lodi del tempo passato: gli eventi e gli insegnamenti che resuscita sono atemporali, fondamentali, archetipici, e come vedrete, la loro essenza è oggi più che mai attuale, giacché costituisce un "ponte vivo" incredibile fra il Divino e l'umano. E soprattutto ha lo scopo di risvegliare il Cristo dimenticato, e tuttavia in divenire, in ciascuno di noi. Al di là delle fedi e delle convinzioni religiose, non ha dunque altro intento se non stimolare il Sole autentico della nostra anima. Lungi dal voler essere nostalgiche, dunque, queste pagine sono un richiamo alla pace e alla felicità nel presente.
 È per tutte queste ragioni, e per puro amore, che il Maestro Gesù, da lì dove si trova, ha probabilmente voluto offrire con semplicità il contenuto della Sua memoria agli uomini e alle donne di oggi.
 Sappiate che misuro appieno l'insigne privilegio e la responsabilità di fungere, in questo, da cinghia di trasmissione; inizialmente quest'opera doveva essere costituita da un unico volume ma, cammin facendo, e di fronte all'abbondanza della materia, è diventato evidente che ce ne sarebbe voluto un secondo. A volte accade così, per certe opere che sfuggono alla volontà di chi ne cura la stesura, e crescono da sole.
 Ora che il Libro segreto di Gesù è concluso, pronto a volare con le sue ali, la mia speranza è di essere degno della fiducia che è stata riposta in me, affinché germogli Ciò che ha da germogliare..."
Daniel Meurois...

La Dieta della Longevità

Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni

di Valter Longo

LA DIETA DELLA LONGEVITà
Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni
di Valter Longo

La Dieta Mima-Digiuno permette di evitare i rischi e le difficoltà di un digiuno vero e proprio, rendendolo compatibile con le esigenze di una vita attiva.
 Ispirata a una pratica antica e comune in tutte le culture, ma dimenticata dalla nostra società dell’abbondanza, è una delle più importanti scoperte scientifiche nel campo dell’alimentazione.
 Valter Longo ha dimostrato come prevenire e curare i mali del secolo. Con il suo regime alimentare tutti possono ritrovare e mantenere un corpo sano fino a 110 anni.
 Valter Longo è lo scienziato i cui studi rivoluzionari su genetica, alimentazione, staminali e longevità sono diventati il punto di riferimento imprescindibile per qualunque dieta smart. Rivoluzionari non solo perché dimostrano che e insita in noi, nel nostro corpo, la capacità di mantenerci giovani e, all’oceorrenza, rigenerarci, ma anche perché aprono una strada che va oltre la prevenzione per farsi vero e proprio strumento di cura.
 Basandosi su una strategia a cinque pilastri, Valter Longo ha dimostrato che curarsi con il cibo e possibile, anzi, è la strada giusta per ridurre il grasso addominale, rigenerare e ringiovanire il nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, patologie cardiovascolari e autoimmuni, diabete e malattie neurodegenerative come l’Alzheimer.
 La Dieta della Longevità, semplice da adottare ogni giorno per chi già apprezza la tradizione mediterranea, va ad affiancarsi nel regime di Longo agli effetti straordinari della Dieta Mima-Digiuno messa a punto nel suo laboratorio.
 «La Dieta Mima-Digiuno abbassa i fattori di rischio associati all’invecchiamento, come ad esempio le malattie cardiovascolari, il diabete, l’obesità e il cancro. In pratica l’invecchiamento viene rallentato, assicurandoci dieci anni di vita in più».
Umberto Veronesi
 «Si fa purtroppo abuso della parola ‘Scienza’ quando si parla di longevità, invecchiamento e alimentazione. Finalmente Valter Longo ha dimostrato sulla base di dati sperimentali di laboratorio come le nostre cellule possano vivere in salute e più a lungo. Non è una formula magica ma il risultato di lunghi anni di ricerca».
Giovanni Caprara
 L’autore devolve tutti i proventi di questo libro alla Fondazione non profit Create Cures per promuovere e sponsorizzare la ricerca di terapie alternative e integrative a basso costo per l’invecchiamento, il cancro, l’Alzheimer, le malattie cardiovascolari, il diabete, la sclerosi multipla, il morbo di Crohn e altre malattie....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
 Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
 Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
 Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
 Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

Metafisica 4 in 1 - Volume 1

Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain

di Conny Méndez

METAFISICA 4 IN 1 - VOLUME 1
Metafisica alla portata di tutti - Ti regalo ciò che tu desideri - Il meraviglioso numero 7 - Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain
di Conny Méndez

Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.
 La Collezione Metafisica - Conny Méndez ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.
 Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in | modo che anche un bambino potesse comprenderle. iPartendo da questo proposito, l'autrice ha cercato, per quanto possibile, di evitare l'uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa , Iragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due. E questo è indubbiamente uno dei motivi ché spiega il crescente e inarrestabile successo di questa potente Collezione [ Metafisica che l'autrice ci ha lasciato circa cinquant'anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.
 Ecco svelato, dunque, come i libri di Conny Méndez abbiano catturato i cuori - e le anime - di milioni di lettori di Metafisica in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente, la fede sposta le montagne....

Enciclopedia degli Oli Essenziali

di Julia Lawless

ENCICLOPEDIA DEGLI OLI ESSENZIALI
di Julia Lawless

L'affascinante mondo degli oli essenziali è l'argomento di questa singolare enciclopedia: la prima parte è un'introduzione generale alle sostanze aromatiche e illustra il mutamento del loro ruolo nel corso della storia, a partire dalla loro funzione rituale nelle civiltà antiche, attraverso l'alchimia medievale, fino a giungere alle loro attuali applicazioni in aromaterapia, erboristeria e profumeria.
 La seconda parte si presenta come una panoramica di ampio respiro su oltre 600 oli essenziali, organizzata in ordine alfabetico secondo il nome comune delle piante da cui si ricavano gli oli. Le dettagliate informazioni su ciascun olio comprendono l'origine botanica, la tradizione erboristica/popolare, le caratteristiche olfattive, i costituenti principali e il grado di sicurezza, nonché gli impieghi domestici e commerciali.
 Il libro si presta ad un triplice approccio: può essere utilizzato come sintetica guida di riferimento per un'ampia gamma di piante aromatiche e oli essenziali, in modo simile al tradizionale erbario; può servire come manuale per uso individuale, in quanto illustra come impiegare in casa gli oli aromaterapeutici nel trattamento dei disturbi più comuni e per star meglio; può essere letto dall'inizio alla fine come una trattazione di ampia portata sugli oli essenziali, descritti nei loro molteplici aspetti.
 L'interesse di Julia Lawless per oli aromatici risale all'infanzia, quando gli studi della madre, laureata in biochimica, si focalizzarono su di essi. Ha studiato erboristeria occidentale e tibetana ed è membro della Federazione Internazionale di Aromaterapeuti
 window.NREUM||(NREUM={});NREUM.info={"beacon":"bam.nr-data.net","licenseKey":"5acc55311d","applicationID":"52492317","transactionName":"YFZWZUMFWUAEBhEIWlkcYUNYS1taBxcKT0VfQw==","queueTime":0,"applicationTime":205,"atts":"TBFVEwsfSk4=","errorBeacon":"bam.nr-data.net","agent":""}...

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato?
 Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del "problema della spiritualità": tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L'autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare in un insegnamento capace di trasmettere la vibrazione della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
 E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
 E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
 Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
 I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
 Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
 Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
 I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
  
 Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
  
 Indice 
 
 - Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
 - Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
 - Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
 - Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
 - Capitolo 5: La Lettura 
 - Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
 - Capitolo 7: ThetaHealing 
 - Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
 - Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
 - Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
 - Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
 - Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
 - Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
 - Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
 - Capitolo 15: La Legge della Verità 
 - Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
 - Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
 - Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
 - Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
 - Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
 - Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
 - Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
 - Capitolo 23: Manifestare 
 - Capitolo 24: Lettura del Futuro 
 - Capitolo 25: Il DNA 
 - Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
 - Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
 - Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
 - Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
 - Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
 - Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
 - Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...