HomeEsoterismoLa storia occulta dell’uomo    

Commenti

La storia occulta dell’uomo — 3 commenti

  1. Ti rendi conto che stai semplicemente descrivendo la normale fase di crescita di un singolo essere umano, dalla nascita all’età per così dire adulta?

  2. L’Uomo nasce con la Paura ed i propri genitori lo accudiscono e proteggono sin dalla nascita all’età matura. Le varie filosofie Divine hanno fatto il loro tempo nel tentativo di diffondere l’amore e la fratellanza, però sembrerebbe che la forza del Potere abbia incentrato maggiore interesse sulla Ricchezza facendo leva sulle Religioni le quali fra le tante cose ti guidano verso quel Dio spezzettato in migliaia di pseudo Fedi diverse, tutte arricchite.

  3. Penso che sia bene per Tutti pensare che la Creazione di Dio si stia compiendo adesso, in questo stesso momento, e che lo Spirito Vivente, dei Suoi Pensieri, si manifesti fisicamente in noi… Per affrettare l’avvento del Regno di Dio sulla terra non è necessario cambiare ogni cosa nella nostra personalità ma è sufficiente educare la nostra mente a compiere solo le azioni che ci sono suggerite dal nostro cuore. (Ponendogli sempre domande sul modo di agire: Fai agli altri ciò che Sinceramente pensi di dover fare) Il successo è, ed è sempre stato sicuro per coloro che applicano alle loro azioni questo modo di pensare e agire.
    Detto questo, mi sembra che il mondo stia lentamente ritornando all’antica spiritualità.
    Buon cammino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Esoterismo"