HomeSpiritualitàPianeta Terra… ultima chiamata    

Commenti

Pianeta Terra… ultima chiamata — 2 commenti

  1. Grazie Beatrice, per il tuo articolo, ci serve per salvare noi stessi, Terra, e l’intero universo. Quando l’umanità capirà che e parte del tutto, chiederà di purificare la mente collettiva, e di purificare l’inconscio collettivo, cosi l’aria che respiriamo sarà pulita, e tutti nostri pensieri negativi non ritorneranno più nella nostra mente. Cercando di liberare solo la nostra mente, non c’è abbastanza per liberare il pianeta terra. Noi tutti siamo parte del tutto, quindi tutti i pensieri della intera umanità, siano buoni o cattivi, sono nell’aria intorno a noi e se sono simili hanno la stessa risonanza e la stessa frequenza delle onde della energia che abbiamo creato. La migliore cosa è: più siamo a pregare di purificare la mente collettiva, e l’inconscio collettivo del pianeta Terra e dell’intero universo, più facile sarà il nostro passaggio nella quinta dimensione, riusciremo a percepire energia pura, e darle il benvenuto nella Terra, e in noi stessi. Con tutto rispetto grazie, e continua a mandare messaggi, grazie angelo rivestito nell’umano.

  2. Grazie Elena, sei molto gentile, faccio del mio meglio per scegliere gli articoli e sono felice quando sortiscono interesse. Siamo tutti angeli, anche se spesso sbagliamo… ma dopo tutto siamo qui per imparare! Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →