La Grande Via

Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

di Franco Berrino , Luigi Fontana

LA GRANDE VIA
Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa
di Franco Berrino
                                  ,                          Luigi Fontana

Le cause della maggior parte delle malattie croniche si nascondono nella nostra vita quotidiana. In tutto il mondo le istituzioni scientifiche e sanitarie sono purtroppo chiamate a rispondere a leggi di mercato che hanno interesse a mantenerci in vita ma non in salute: non possiamo, per ora, contare su di loro per ridurre il rischio di ammalarci.
 Ci sono d'altra parte sempre più prove scientifiche che indicano come opportune scelte nutrizionali e di esercizio fisico, associate a tecniche di training cognitivo, di respirazione e di meditazione, siano essenziali per rallentare i processi d'invecchiamento, favorire una longevità in salute, prevenire le malattie croniche tipiche della nostra era o facilitarne la guarigione.
 Traendo spunto dal Codice europeo contro il cancro e da recenti studi sperimentali, in questo libro illustreremo come alcune conoscenze empiriche di molte tradizioni culturali e le attuali conoscenze scientifiche stanno convergendo nel dimostrare che la chiave per mantenere e riacquistare la salute è la combinazione di pratiche per nutrire il corpo con la giusta quantità di cibo sano, mantenerlo in forma con un esercizio fisico regolare e adottare tecniche per coltivare la mente, lo spirito e la felicità interiore. Abbiamo scritto in base alla nostra esperienza scientifica e clinica, con gratitudine e rispetto per le migliaia di persone che hanno partecipato ai nostri studi scientifici e per i pazienti che ci hanno affidato la loro speranza di guarigione.
 Ci auguriamo che il nostro libro contribuisca a proteggere i lettori da informazioni distorte e interessate e dai venditori di magici piani nutrizionali o integratori miracolosi. Il nostro metodo è semplicemente di proporre quello che l'antica saggezza dei popoli ha tramandato e che la ricerca scientifica ha confermato.
 Franco Berrino e Luigi Fontana
 Quali sono i segreti della longevità?
 Quali mezzi abbiamo a disposizione per mantenerci sani, creativi e felici?
 Come possiamo ridurre lo stress, migliorare la qualità del sonno e potenziare la nostra intelligenza emotiva, intuitiva e creativa?
 Sono alcune delle domande a cui abbiamo cercato di rispondere in questo libro, integrando i risultati delle nostre ricerche con le conoscenze scientifiche più avanzate e la sapienza empirica di alcune delle più antiche tradizioni mediche e filosofiche....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
 Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
 I Commenti dei Lettori:
 "Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
 "Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
 "Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
 "Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
 Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi” renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!
  Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
 C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Il Libro Segreto di Gesù - Il tempo del Risveglio

di Daniel Meurois

IL LIBRO SEGRETO DI GESù - IL TEMPO DEL RISVEGLIO
di Daniel Meurois

Daniel Meurois, amatissimo "viaggiatore astrale" che dal 1980 attinge alle Memorie dell'Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trent'anni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all'Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo.
 Un viaggio emozionante, che metterà in discussione le nostre certezze e che verrà molto amato da chi ricorda con entusiasmo uno fra i più straordinari bestseller di Daniel Meurois e Anne Givaudan, L'altro volto di Gesù.
 Dal Prologo:
 "Questo è il libro più improbabile fra tutti quelli che io abbia mai pensato di dover e poter scrivere, ed è probabilmente anche la sfida più grande con cui mi sia confrontato fin qui.
 I miei fedeli lettori sanno che in questi trentacinque anni di scrittura ho toccato una quantità di argomenti diversi, e che, fin dagli esordi, mi sono dedicato a far risorgere la verità dei tempi evangelici, nella bellezza e vastità degli insegnamenti del Cristo così come furono originariamente impartiti: testimonianze che si sono susseguite negli anni, e costituiscono una buona parte dell'anima dei miei libri...
 Dopo Il testamento delle tre Marie, non immaginavo, tuttavia, di poter ancora aggiungere qualcosa in questo campo; non perché pensassi che la Vita mi avesse offerto una panoramica esauriente dell'argomento (quando si tratta dell'impatto del Cristo sul nostro mondo, nulla è mai esauriente), ma perché mi sembrava difficile potermi spingere oltre nell'intimità dei protagonisti privilegiati di quel tempo.
 Non immaginavo, all'epoca, che avrei in seguito ricevuto un nuovo invito, ancora più intenso e decisivo, a varcare la soglia degli Annali dell'Akasha... Poi, l'improbabile è accaduto...
 In una notte di giugno, il richiamo preciso e insistente alla stesura del Libro segreto di Gesù mi ha fatto emergere dal sonno. Era una richiesta esplicita, formulata in modo chiaro, rivolta alla mia anima affinché immergesse lo sguardo nella memoria akashica del Maestro Gesù.
 Tuffarmi integralmente e con il cuore palpitante nella memoria della Sua vita, farne risalire la linfa fino in punta alla penna... e per quale ragione? Credo che la risposta sarà diversa per ciascuno dei miei lettori, quando scopriranno questa testimonianza e accetteranno di immergervisi.
 Anche se la Fonte a cui tutti aspiriamo è una, la nostra sete è molteplice: gli uni, naturalmente, troveranno interessante la restituzione dei fatti storici, più vasti e presentati sotto una luce nuova e spesso inattesa; per altri, però, ci sarà soprattutto la Luce che ho cercato di cogliere con infinito rispetto in questi due anni di scrittura, e di cui 2 Daniel Meurois il nostro mondo, così crudelmente manchevole d'amore, ha perdutamente e urgentemente bisogno.
 Questo libro non è scritto per tessere le lodi del tempo passato: gli eventi e gli insegnamenti che resuscita sono atemporali, fondamentali, archetipici, e come vedrete, la loro essenza è oggi più che mai attuale, giacché costituisce un "ponte vivo" incredibile fra il Divino e l'umano. E soprattutto ha lo scopo di risvegliare il Cristo dimenticato, e tuttavia in divenire, in ciascuno di noi. Al di là delle fedi e delle convinzioni religiose, non ha dunque altro intento se non stimolare il Sole autentico della nostra anima. Lungi dal voler essere nostalgiche, dunque, queste pagine sono un richiamo alla pace e alla felicità nel presente.
 È per tutte queste ragioni, e per puro amore, che il Maestro Gesù, da lì dove si trova, ha probabilmente voluto offrire con semplicità il contenuto della Sua memoria agli uomini e alle donne di oggi.
 Sappiate che misuro appieno l'insigne privilegio e la responsabilità di fungere, in questo, da cinghia di trasmissione; inizialmente quest'opera doveva essere costituita da un unico volume ma, cammin facendo, e di fronte all'abbondanza della materia, è diventato evidente che ce ne sarebbe voluto un secondo. A volte accade così, per certe opere che sfuggono alla volontà di chi ne cura la stesura, e crescono da sole.
 Ora che il Libro segreto di Gesù è concluso, pronto a volare con le sue ali, la mia speranza è di essere degno della fiducia che è stata riposta in me, affinché germogli Ciò che ha da germogliare..."
Daniel Meurois...

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l'essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 Separazioni, traumi, abusi, violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n'è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 "Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l'unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima".
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall' autore e un viaggio sciamanico guidato.
  "Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima" 
Nelson Mandela
 "Il paradiso non è un luogo è uno stato dell Anima"
Georges Barbarin
 Dalla prefazione:
 "Quando ci sentiamo "pieni" della nostra anima, metteremo sempre al primo posto la vita e tutti gli esseri viventi.
 Lo sciamanesimo è una pratica universale che risale a oltre 100.000 anni fa. Per le culture sciamaniche ogni volta che soffriamo di un trauma emotivo o fisico, una parte della nostra Anima lascia il corpo per sopravvivere all'esperienza dolorosa. Nell'antichità il ruolo dello sciamano era di intervenire a livello spirituale, con la giusta conoscenza, per trovare il luogo dove l'Anima era fuggita e riportarla nel corpo; i rituali di guarigione prevedevano che i membri della comunità si riunissero insieme allo sciamano per eseguire un Recupero dell'Anima entro tre giorni dal verificarsi di un trauma.
 Oggi, invece, non consideriamo più l'aspetto spirituale della malattia, facendoci così sfuggire le vere cause dei disturbi emotivi e fisici che penalizzano le nostre vite.
 La maggioranza delle persone dà più importanza agli aspetti materiali della vita invece di soffermarsi ad ascoltare e osservare il proprio mondo interiore; per fuggire all'ansia e alla depressione si cerca di colmare quel senso di vacuità, appena percepito sulla superficie della coscienza, accumulando beni e denaro: questo è un segno tangibile di una perdita dell'Anima di massa.
 In questo particolare momento storico stiamo però assistendo a una rinascita dell'interesse nella pratica dello sciamanesimo, ed è per questo motivo che sempre più persone, quando percepiscono un senso di mancanza, ricercano praticanti sciamanici che possano aiutarle a recuperare i frammenti dell'Anima perduti.
 Alfonso Crosetto ci fa dono del suo splendido libro Riprenditi l'Anima, dove descrive il suo personale metodo per facilitare il Recupero dell'Anima. L'autore ci introduce nel delicato argomento con una piccola storia di due personaggi, Talelu e Ulala. Ambientata in un tempo ancestrale: Talelu e Ulala dopo essere stati attaccati da una tribù avversaria sperimentano la separazione dall'Anima. Lo sciamano della loro comunità li aiuterà a riconoscere l'accaduto e a recuperare la loro essenza animica.
 Il racconto ci spiega con semplicità e chiarezza la connessione esistente tra l'Anima e la mappa della nostra auto-realizzazione, ma si parla anche del non-vuoto dell'universo e del fatto che noi non possiamo perdere qualcosa senza acquisire qualcos'altro, altri frammenti di Anima o una diversa forma di pensiero che andranno a influire sul nostro carattere e sul nostro vissuto.
 Nei tempi in cui viviamo è di fondamentale importanza lasciare andare ciò che non ci appartiene, prima di prendere ciò che ci appartiene da sempre."
 Sandra Ingerman...

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
 Quest’opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l’autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
 Non c’è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
 Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest’ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
 Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell’autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell’autosuggestione, dell’alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l’efficacia.
 Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell’amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell’equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
 La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
 Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell’esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
 “Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita”.
Og Mandino
 “Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all’azione”.
W. Clement Stone...

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
 Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
 Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
 Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
 I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
 I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

L'Orologio degli Organi

Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese

di Li Wu

L'OROLOGIO DEGLI ORGANI
Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese
di Li Wu

Vivi secondo i ritmi della medicina tradizionale cinese.
 In questo manuale, Li Wu spiega a quali organi sono riconducibili i disturbi che compaiono in determinate ore del giorno, quali sono gli orari in cui le cure risultano più efficaci e quali sono i momenti migliori per le fasi di lavoro o di riposo.
 Nel corso del XXI secolo l’uomo si è allontanato sempre più dal suo naturale ritmo di vita. Spesso la nostra pianificazione quotidiana non viene più stabilita dalla naturale alternanza di giorno e notte, ma è strutturata da una serie di obblighi e di compiti impellenti ai quali lo svolgimento della giornata è costretto ad adeguarsi.
 Per questo molte persone si sentono sotto pressione, hanno i nervi a fior di pelle e sono esaurite, dopodiché sviluppano i tipici sintomi da stress.
 Prima o poi la maggior parte di noi finisce per soffrire di disturbi ricorrenti del sonno, di emicrania, di problemi gastrointestinali o di perdita di energia, fino a provare sbalzi di umore di tipo depressivo.
 Secondo le conoscenze terapeutiche millenarie della medicina tradizionale cinese (MTC), perfino il cosmo infinito è soggetto a una costante trasformazione, a un’alternanza di fasi di attività e di quiete, di yin e di yang, all’interazione dinamica degli opposti.
 Anche l’essere umano è immerso nei processi ritmici della natura, nel succedersi delle stagioni, di sole e luna, di giorno e notte. Analogamente, anche ciascuno dei nostri organi è soggetto a fasi di attività e di riposo. 
 Solo riallineando la nostra vita quotidiana ai nostri naturali bisogni e vivendo in maniera consapevole e in armonia con il nostro orologio degli organi potremo recuperare il bioritmo naturale, uno dei principali presupposti per un’esistenza all’insegna del benessere, della salute e soprattutto della contentezza.
 L'autore presenta le terapie con le quali possiamo armonizzare il nostro orologio degli organi e curare molte disfunzioni: dall'agopuntura alla fitoterapia cinese, dai consigli alimentari ai massaggi, dalla moxibustione agli esercizi fisici.
 Principali argomenti trattati:
 
 - Introduzione alla medicina tradizionale cinese (MTC)
 - Gli orari di massima attività dei nostri dodici organi principali
 - Prevenzione e cura con rimedi e metodi naturali
 - Tabella riepilogativa con orari e funzioni dei rispettivi organi...

Le Carte delle Farfalle - Oracle Card

44 carte con miniguida

di Doreen Virtue

LE CARTE DELLE FARFALLE - ORACLE CARD
44 carte con miniguida
di Doreen Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.
 Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.
 Ciascuna delle 44 carte raffigura una meravigliosa farfalla con un fiore… perché, chi meglio di queste creature alate e boccioli in fiore può dimostrare la gioia e la bellezza insite nella trasformazione?
 La miniguida che correda le carte ti spiega come tenere una lettura capace di cambiare la vita per te e per gli altri.
 Gli argomenti trattati comprendono tutte le sfide della vita reale, come l’invecchiamento, i cambiamenti nel lavoro, le fluttuazioni nelle relazioni, i trasferimenti, gli alti e bassi della vita quotidiana e molte altre.
 Puoi usare queste carte insieme alle altre create da Doreen focalizzate sul cambiamento....

Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco

Parte Seconda

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON - IL REGNO DEL FUOCO
Parte Seconda
di Salvatore Brizzi

In questo secondo libro Salvatore Brizzi raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l’autore dovette affrontare nel corso di questo singolare rapporto maestra/allievo.
 Faremo la conoscenza delle Sentinelle Cieche, entità degli abissi che si parano innanzi a ogni temerario che vuole intraprendere un percorso di risveglio.
 Ascolteremo il generale Pang e il suo consigliere Kuan Kung che preparano i loro uomini a morire con dignità prima di una feroce battaglia. Incontreremo un Re delle terre d’Egitto che vuole salvare il suo regno nonostante la paura d’amare che lo ailligge. E soprattutto... nel capitolo finale accompagneremo l'autore in un viaggio di sogno alla scoperta dell’autentico Sé.
 La vetta è aguzza e difficile da raggiungere, ma chi vuole fermarsi a riposare per rallentare l’ascesa capisce a sue spese quanto sia disagevole sostare su quel pendio.
 Fatto il primo passo sul sentiero non è consentito voltarsi indietro; la vetta è un magnete che ei attrae a sé e chi fa resistenza lungo la salila viene dilaniato da queste due forze contrastanti.
 In cima si trovano tanti con l’aura frastagliata a causa degli attriti dovuti alle loro incertezze; sono come guerrieri che mostrano orgogliosi le ferite dopo la battaglia.
 E soprattutto... assisteremo alla trasformazione finale della coscienza dell’autore... e il suo ingresso nel Regno del Fuoco.
 Dopo una lunga attesa è finalmente uscito il secondo volume del Libro di Draco Daatson... Ecco ulteriori lezioni di risveglio!
 Esistono libri destinati ad entrare nel nostro cuore e lasciare una traccia del loro passaggio nella nostra vita, un perfetto esempio di questo è "Il Libro di Draco Daatson" di Salvatore Brizzi. È un libro destinato a rimanere nella tua memoria.
  ...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire.
 Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
 L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
 Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
 Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
 Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o

Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

di Sarah Knight

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O
Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono
di Sarah Knight

Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di vivere uno stile vita che non ci appartiene. La sorprendente arte di preoccuparsi di meno e ottenere di più.
 Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o!
 Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano.
 “Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.
Sarah Knight
 Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita.
 Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai:
 
 - i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no;
 - come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie;
 - perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo;
 - i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo;
 - e ancora molto, molto di più!
  Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.
 Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi. Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio? In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come.
 "Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry".
 È in due fasi:
 
 - Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
 - Sbattersene
  E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa.
 Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.
 In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo....
HomeSpiritualitàEsperimenti sugli effetti della preghiera

Potrebbero interessarti...



Commenti

Esperimenti sugli effetti della preghiera — 2 commenti

  1. La preghiera non fa bene solo al “destinatario”, fa bene soprattutto a chi la pratica, perché consente il rilassamento neuromuscolare, favorisce la calma, la serenità e la pace interiore. Con la preghiera non siamo noi a parare a Dio, è lui che parla a noi! Beati coloro che riescono a sintonizzarsi su quella frequenza che permette di poterlo fare!

  2. La preghiera è un ponte che ci permette di comunicare con Dio, di chiedere umilmente di intercedere per i nostri bisogni, di consolarci e di tenderci una mano quando tutto ci appare buio e senza una via d’uscita…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

La Guarigione Spirituale

di Giuliano Kremmerz, B. Koci

LA GUARIGIONE SPIRITUALE
di Giuliano Kremmerz, B. Koci

Allo scopo di 'sperimentare' le forze occulte e le prodigiose facoltà latenti dell'uomo, a beneficio di coloro che intendono percorrere o cercano una 'via spirituale' al benessere e alla guarigione, abbiamo creduto utile raccogliere in questo libro i più importanti metodi di guarigione mistica, magica, ermetica, magnetica ecc., esposti da due insigni studiosi e praticanti.
 Ogni essere umano possiede nella propria costituzione psicofisica risorse straordinarie, nella propria forza animica un dinamismo energetico e un particolare grado di potenzialità curativa, che può estrinsecarsi e trionfare con uno dei trattamenti esposti nelle pagine dell'opera, tra i quali potrà sperimentare quello che meglio si adatta al proprio caso, rendendosi conto inoltre delle ragioni degli eventuali insuccessi e delle guarigioni mancate, e servirsene per correggersi e migliorare. 
 E' sempre la fede che guarisce e questa fede si può sviluppare con un adeguato allenamento, studiando le teorie esposte nel testo e convincendosi che il prodigio della guarigione può essere realizzato con semplicità, quando realmente si vuole. 
 Dai capitoli dell'opera: 
 La Guarigione Spirituale - Malattie Karmiche e Destino -Le ossessioni e le possessioni dei corpi astrali estranei - L'epilessia - Gli attacchi - L'ubriachezza - Il cancro e l'ulcera - Malattie organiche - La sostanza agente nelle guarigioni spirituali - La guarigione del prossimo -La Medicina di Dio - Le Guarigioni Miracolose - Esercizi di sviluppo dell'energia - La cura di se stessi - Rinvigorire se stessi - Acquistare qualità mentali....

Guarigioni Miracolose con l'uso delle Energie del Corpo

di William A. McGarey, Edgar Cayce

GUARIGIONI MIRACOLOSE CON L'USO DELLE ENERGIE DEL CORPO
di William A. McGarey, Edgar Cayce

William A. McGarey, come medico, ha avuto modo di studiare alla luce della scienza medica i veri e propri "miracoli" terapeutici operati da Edgar Cayce, il profeta in trance.
 Con dettagliate notizie sui trattamenti, le terapie e i risultati, egli riporta le "schede" personali di pazienti trattati con i metodi suggeriti da Cayce.
 Egli evidenzia ed espone le terapie alternative messe in atto per la più ampia gamma di malattie, dall'artrite alle malattie cardiache, dall'ulcera al cancro, dalle affezioni respiratorie al mal di testa e all'ipoglicemia.
 Per tutti i trattamenti si rivelano importanti l'esercizio fisico e una corretta alimentazione, ma anche la preghiera, la meditazione e il pensiero positivo. 
 Solo tali condizioni di vita, infatti, assicurano serenità e salute, elevando anche la coscienza spirituale....

La Preghiera Scientifica

di Massimo Royer

EBOOK - LA PREGHIERA SCIENTIFICA
di Massimo Royer

Ripetere meccanicamente qualsiasi tecnica di preghiera o di autocoscienza suggerita nei manuali, prima o poi porta al fallimento. Le persone si stufano di combattere contro i mulini a vento. Ciò che conta veramente, al di là delle modalità di applicazione, è il tipo di intenzione, un linguaggio universale, il coinvolgimento emotivo delicatamente miscelato con la mente razionale. Sono sfumature difficilmente descrivibili in un tradizionale manuale di auto-aiuto, ma fondamentali per il risultato, persino nei casi in cui nessuna tecnica viene applicata. Ecco perché alcune persone ignare di tutto ciò, e magari persino atee, riescono ad avere successo a dispetto di coloro i quali si sforzano di applicare meticolosamente le tecniche apprese, o le preghiere puntualmente recitate. Questa brevissima guida, semplice ed essenziale, è stata ricavata dallo studio dei testi sacri dell'antichità, rivisto in chiave moderna sulla base dei trattati scientifici, per poi essere sperimentato. Il linguaggio segreto della preghiera (la Preghiera Scientifica), una volta individuato, è più semplice di quanto possa sembrare....

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI  - LIBRO
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Le scienze, la storia e la cronaca sono piene di eventi fuori dall’ordinario, così imprevedibili da essere catalogati come “miracoli”, “magie” o con altre definizioni che ci fanno pensare che cose del genere siano “soprannaturali” e non potranno mai accaderci. 
 In quest’opera Richard Bartlett ci indica la via per vivere questi eventi sorprendenti. Il dottor Bartlett si ispira all’esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande  scoperta: applicando forze ormai ben conosciute dalla scienza contemporanea possiamo produrre nel nostro presente cambiamenti immediati e sostanzialmente “miracolosi”. 
 Tutti hanno la possibilità di riuscirci, non è richiesto alcun training speciale. 
 In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la “tecnica dei due-punti”, che simula l’attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi. 
 La Fisica dei Miracoli ci offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l’obiettivo finale è quello di sfruttare al meglio l’energia personale e universale. 
 Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli L'Energetica della Matrice dispone di un vastissimo campo morfico in virtù del quale ognuno di noi, con un minimo sforzo, può accedere a un campo unificato di coscienza. Sono già migliaia le persone che, giunte dagli angoli più remoti del pianeta, hanno partecipato ai corsi di Energetica della Matrice e hanno letto il mio primo libro: Matrix Energetics: The Science and Art of Transformation.2 Chiunque abbia partecipato in qualche forma a tale Matrice ha contribuito con un certo momento energetico al campo morfico collettivo dell’Energetica della Matrice, detto anche griglia. 
Tale potente dinamica di gruppo permette l’amplificazione reciproca delle capacità e degli impulsi energetici graditi, e tutto ciò per il bene collettivo. Chiunque vi si inserisca non potrà che trarne beneficio. Dal momento che è qualcosa che esiste già, chiunque può ricreare il campo e accedervi, ovunque sia e in qualsiasi istante. Quando attingiamo al campo morfico dell’Energetica della Matrice che è già stato creato, accediamo a quella che potremmo definire una tecnologia della coscienza estremamente organizzata e potente. Tale tecnologia contiene del “software”eccezionale ed è caratterizzata da uno straordinario supporto tecnico “sul campo”.
 Continua a leggere: Richard Bartlett - Anteprima - La Fisica dei Miracoli >...

La Magica Potenza della Preghiera

di Amadeus Voldben

LA MAGICA POTENZA DELLA PREGHIERA
di Amadeus Voldben

Queste pagine invitano il lettore a salire sui piani più elevati della esistenza umana, dove si godono le vibrazioni più sottili e benefiche della vita. E' la gioia di unirsi alle fonti dell'essere, là dove vi è soltanto serenità. Il felice incontro produce effetti prodigiosi dinanzi ai quali l'uomo rimane meravigliato. La magica potenza della preghiera è basata sulla capacità creativa del pensiero, potenziata dal contatto spirituale e dall'intervento delle Entità superiori che conoscono leggi a noi ignote. 
La preghiera è la fede realizzata che produce il prodigio. Pregare è anche chiedere aiuto nelle vicende umane che sono esperienze talora dolorose. L'aiuto viene sempre concesso quando chiediamo per il nostro vero bene, tutto ci sarà concesso. 
Una via sicura è quella di chiedere nel nome di Gesù, come Egli stesso ha raccomandato: il Padre che ci ama, allora, non potrà rifiutarci quello che chiediamo. E' una promessa che sarà mantenuta. 
Con la saggezza e l'equilibrio che caratterizzano i contenuti di tutte le sue opere, l'Autore raccoglie pensieri e meditazioni, considerazioni e riflessioni sulla preghiera, nonché le preghiere di grandi santi a maestri, coordinandoli nelle tematiche fondamentali e facendone un testo di interessante lettura e di prezioso aiuto per ognuno....

Guarirsi da Dentro

Le rivoluzionarie terapie sul rinnovato rapporto tra mente e corpo - Nuova edizione

di Deepak Chopra

GUARIRSI DA DENTRO  - LIBRO
Le rivoluzionarie terapie sul rinnovato rapporto tra mente e corpo - Nuova edizione
di Deepak Chopra

Esiste la dimostrazione scientifica di un rapporto mente-corpo capace di agire sulle nostre cellule e di far guarire miracolosamente da malattie ritenute incurabili?
 Il dottar Chopra si è posto queste domande incontrando pazienti ritenuti allo stadio terminale e che poi si sono del tutto ristabiliti.
 Alla ricerca di una spiegazione, è quindi tornato in India, il suo Paese natale, per analizzare a fondo l'Ayurveda, il metodo di guarigione degli antichi maestri orientali, traendo infine dai suoi studi una felice sintesi tra medicina occidentale, neuroscienza, fisica e teoria ayurvedica.
 In questo testo affascinante, ne illustra con chiarezza e semplicità i principi, offrendo al lettore la possibilità di accostarsi a una dottrina scientifica nuova e profondamente umana, che ha ormai un vasto seguito in tutto il mondo....

Preghiera. L'Arte del Credere

Disponibile in formato EPUB e MOBI

di Neville Goddard

EBOOK - PREGHIERA. L'ARTE DEL CREDERE
Disponibile in formato EPUB e MOBI
di Neville Goddard

Questo potente libro rivela come e perchè un modo particolare di pregare, con la Fede nel Cuore, FUNZIONA in maniera molto reale. Può essere la risposta ai problemi del mondo e alla nostra vita in particolare...
 Indice 
 Legge della Reversibilità
 Duplice Natura della Coscienza
 Immaginazione e Fede
 Sogno ad Occhi Aperti Controllato
 La Legge della Trasmissione del Pensiero
 Lieti Annunci
 La Preghiera più Grande
  Informazioni aggiuntive Formato EPUB
 Dimensione: 26 Pagine
Download File: Documento EPUB (0.8 Mb)
 Formato MOBI
 Dimensione: 26 Pagine
Download File: Documento MOBI (0.3 Mb)
 N.B.: Riceverai una mail per lo scarico dell'ebook, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare gli ebook pagando in contrassegno...

La Preghiera che Guarisce (eBook)

di Alexis Carrel, Mary Baker Eddy

LA PREGHIERA CHE GUARISCE (EBOOK)
di Alexis Carrel, Mary Baker Eddy

Guarigione del corpo, del cuore, dell'anima. L'ebook che ti fa conoscere il potere della preghiera che guarisce
 Da Alexis Carrel e Mary Baker Eddy, due autori fondamentali della spiritualità cristiana e della guarigione spirituale, un libro meraviglioso sul valore della preghiera e sul suo potere di guarire lo spirito e il corpo.
 I due rari testi raccolti in questo libro mostrano come la preghiera sia lo strumento essenziale per la guarigione spirituale, per entrare in connessione con l'energia dell'amore che non conosce malattia, fallimento e debolezza.
 Con linguaggi diversi, ed entrambi appassionati, Alexis Carrel e Mary Baker Eddy ci regalano la testimonianza di autentica fede, di vera unione a Dio, ci mostrano la potenza universale della preghiera che è per tutti, che viene da tutti ed è in tutti.
 Un libro che ci fa sentire che la preghiera è il modo più intimo, libero e sublime di abbracciare la misteriosa immensità dell'universo spirituale.
 Contenuti principali dell'ebook
 
 - Il significato di preghiera
 - Come pregare
 - La preghiera è essere in unione con Dio
 - Pregare dà salute, successo, ricchezza e amore
  Perché leggere l'ebook
 
 - Per comprendere e approfondire il vero significato della preghiera
 - Per imparare come usare la preghiera per entrare in connessione con Dio
 - Per capire come funziona la guarigione spirituale
 - Per scoprire che siamo tutti ispirazione divina
 - Per scoprire che la vera fede libera da ogni limitazione
  A chi si rivolge l'ebook
 
 - A chi vuole conoscere i fondamenti della spiritualità
 - A chi conosce già la guarigione spirituale e vuole approfondire con due testi fondamentali
 - A chi desidera avere una guida per attuare un vero cambiamento e vivere in pienezza di salute, amore, successo e ricchezza...

Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione

Guarisci e migliora la tua vita, liberati dai pensieri negativi e raggiungi i tuoi obiettivi

di Ernest Holmes

IL POTERE DI REALIZZAZIONE DELLA PREGHIERA E DELLA MEDITAZIONE - LIBRO
Guarisci e migliora la tua vita, liberati dai pensieri negativi e raggiungi i tuoi obiettivi
di Ernest Holmes

Di cosa parla?
Dal maestro Ernest Holmes una guida alla preghiera che unisce religiosità e Scienza della Mente.
 Un manuale per i lettori che desiderano pregare in modo più efficace indipendentemente dall'idea di Dio che si sono fatti.
Esistono tanti modi di pregare, così come esistono tante divinità con cui l'uomo può mettersi in comunicazione per migliorare la propria vita. Tuttavia Holmes, utilizzando i principi della Scienza della Mente, ha in individuato dei criteri universali che rendono la preghiera veramente efficace.
 Per tutti coloro che desiderano introdurre una forte spinta positiva nella loro vita.Più di 120 preghiere e meditazioni specifiche per ogni possibile richiesta: superare paure e insicurezze, ottenere benessere fisico e salute, guarire dagli atteggiamenti autodistruttivi, trovare amore e amicizia, attrarre prosperità e abbondanza, aumentare l'autostima e molto altro.
La guida definitiva che cambia la preghiera e la vita!...

La Scienza Perduta della Preghiera

Il potere nascosto della Bellezza, della Benedizione, della Saggezza e del Dolore

di Gregg Braden

LA SCIENZA PERDUTA DELLA PREGHIERA
Il potere nascosto della Bellezza, della Benedizione, della Saggezza e del Dolore
di Gregg Braden

Con grande competenza Gregg Braden ci introduce al modo giusto di pregare per ottenere che la nostra richiesta venga sempre esaudita.
Scopriremo che la preghiera non riguarda tanto il chiedere, quanto la capacità di superare il dubbio che spesso accompagna i nostri desideri, sviluppando le tecniche e gli atteggiamenti che nel libro vengono spiegati accuratamente.
Sono le scuole di antica saggezza che ci hanno tramandato questo stile di preghiera, lo stesso che ancora oggi viene praticato nei monasteri arroccati sulle montagne del Tibet.
Gregg Braden ci spiega che non è necessario usare parole specifiche, tenere le mani in una data posizione o esprimere qualcosa esteriormente, attraverso il corpo; questa antica modalità di preghiera ci invita piuttosto ad assumere un ruolo attivo per ottenere la guarigione fisica, per richiamare l'abbondanza sui nostri amii e familiari e per portare la pace nel mondo.
La preghiera come la conosciamo oggi nella società occidentale si differenzia sensibilmente dalle forme tramandateci per migliaia di anni dalle antiche tradizioni. Secondo Braden, gli antichi ritenevano che le emozioni - specialmente quella forma di sentire che chiamiamo "preghiera" - fossero la più potente forza presente nell'universo, al punto da influenzare concretamente la materia di cui è fatto il mondo. 
 Se si pensa che pregare significhi fare qualcosa, congiungere le mani e pronunciare delle parole, l'effetto della preghiera è di breve durata.
 Ma le antiche testimonianze, secondo Braden, indicano che la preghiera è molto più di un fare: la preghiera è ciò che noi siamo! 
Il segreto non si cela nelle parole che compongono le preghiere, ma nell'umano sentire che le evoca. 
 La qualità del sentire è la preghiera. Se il sentire è preghiera e se noi siamo costantemente nello stato del sentire, ciò significa che siamo in uno stato permanente di preghiera. Ogni momento è una preghiera. La vita è una preghiera!
 Noi inviamo continuamente un messaggio allo specchio della creazione, e la vita non è altro che la Mente di Dio, che riflette in quello specchio ciò che proviamo, ossia la preghiera che abbiamo formulato. Se siamo in grado di sentire qualcosa nel cuore - non solo di pensarlo, ma anche di sentirlo veramente - allora quel qualcosa diventa possibile sul piano dell'esistenza....

La Guarigione Spirituale

di Giuliano Kremmerz, B. Koci

LA GUARIGIONE SPIRITUALE
di Giuliano Kremmerz, B. Koci

Allo scopo di 'sperimentare' le forze occulte e le prodigiose facoltà latenti dell'uomo, a beneficio di coloro che intendono percorrere o cercano una 'via spirituale' al benessere e alla guarigione, abbiamo creduto utile raccogliere in questo libro i più importanti metodi di guarigione mistica, magica, ermetica, magnetica ecc., esposti da due insigni studiosi e praticanti.
 Ogni essere umano possiede nella propria costituzione psicofisica risorse straordinarie, nella propria forza animica un dinamismo energetico e un particolare grado di potenzialità curativa, che può estrinsecarsi e trionfare con uno dei trattamenti esposti nelle pagine dell'opera, tra i quali potrà sperimentare quello che meglio si adatta al proprio caso, rendendosi conto inoltre delle ragioni degli eventuali insuccessi e delle guarigioni mancate, e servirsene per correggersi e migliorare. 
 E' sempre la fede che guarisce e questa fede si può sviluppare con un adeguato allenamento, studiando le teorie esposte nel testo e convincendosi che il prodigio della guarigione può essere realizzato con semplicità, quando realmente si vuole. 
 Dai capitoli dell'opera: 
 La Guarigione Spirituale - Malattie Karmiche e Destino -Le ossessioni e le possessioni dei corpi astrali estranei - L'epilessia - Gli attacchi - L'ubriachezza - Il cancro e l'ulcera - Malattie organiche - La sostanza agente nelle guarigioni spirituali - La guarigione del prossimo -La Medicina di Dio - Le Guarigioni Miracolose - Esercizi di sviluppo dell'energia - La cura di se stessi - Rinvigorire se stessi - Acquistare qualità mentali....

Guarigioni Miracolose con l'uso delle Energie del Corpo

di William A. McGarey, Edgar Cayce

GUARIGIONI MIRACOLOSE CON L'USO DELLE ENERGIE DEL CORPO
di William A. McGarey, Edgar Cayce

William A. McGarey, come medico, ha avuto modo di studiare alla luce della scienza medica i veri e propri "miracoli" terapeutici operati da Edgar Cayce, il profeta in trance.
 Con dettagliate notizie sui trattamenti, le terapie e i risultati, egli riporta le "schede" personali di pazienti trattati con i metodi suggeriti da Cayce.
 Egli evidenzia ed espone le terapie alternative messe in atto per la più ampia gamma di malattie, dall'artrite alle malattie cardiache, dall'ulcera al cancro, dalle affezioni respiratorie al mal di testa e all'ipoglicemia.
 Per tutti i trattamenti si rivelano importanti l'esercizio fisico e una corretta alimentazione, ma anche la preghiera, la meditazione e il pensiero positivo. 
 Solo tali condizioni di vita, infatti, assicurano serenità e salute, elevando anche la coscienza spirituale....