“Spinta Ascensionale”: a Giugno una Potente Spinta verso l’Ascensione!
dr. Schavi M. Ali
In questo giugno 2020, ci sarà un’Eclissi lunare penombrale, seguita da altre due, il 5 luglio e poi il 30 novembre: tre eclissi lunari di fila che non accadranno più fino al 2029! Una si era già registrata il 10 gennaio.
Riesaminate le esperienze che avete avuto 18 anni fa, nel 2002, perché queste verranno nuovamente attivate, anche se in modo diverso, ad una frequenza più elevata, sempre che stiate portando avanti il necessario sviluppo della coscienza. Ciò vi permetterà di:
– comprendere le lezioni delle vostre precedenti esperienze e come rilasciare qualsiasi dramma legato a traumi che potrebbero essere rimasti a lungo nel vostro ambiente;
– migliorare le vostre conoscenze superiori già in via di sviluppo, per il cui raggiungimento avete costantemente lavorato.
La luna piena e l’eclissi del 5 Giugno (il cui portale si è aperto il 2 Giugno) è la simbolica “Spinta Ascensionale” che si spalancherà e vi consentirà di salire alle altezze maggiori dell’Anima, il Sé Superiore. La durata di un’eclissi lunare in minuti, corrisponde alla durata in mesi della espansione della sua frequenza. Questa è l’antica rivelazione divina.
Anche se la scienza tradizionale ha molti sofisticati dispositivi tecnologici con cui calcolare determinati eventi nello spazio, la Sorgente ha il potere supremo in merito ai tipi di energia cosmica e al loro impatto su Terra/Gaia. Sappiamo che sulla base degli insegnamenti antichi e degli studi dei giorni nostri, ogni volta che eventi cosmici si verificano profondamente uno dopo l’altro, come queste tre eclissi successive, i livelli umani di coscienza si spostano ed elevano in vari modi.
Pertanto, le menti umane e gli eventi cosmici si trasmettono e ricevono l’un l’altro all’unisono, perché il dono all’umanità del libero arbitrio attiva le condizioni terrene che inviano nel regno etereo – attraverso processi mentali elettrici e segnali di risposta emotiva magnetica a determinate forze nei multiversi (il cosmo) – dinamiche purificanti e illuminanti.
I set mentali umani stanno già vibrando ad una velocità enorme – alcuni in amore e compassione per tutte le creazioni della Sorgente, e alcuni in sfortunati tentativi egoistici di controllo e dominio di individui e gruppi, nonché della Natura stessa, in un atteggiamento “solo io”.
Persone così disarmoniche non si renderanno conto che esiste già la “Spinta Ascensionale”! Questo perché a Giugno ci sarà anche un cambio di tempo/linea galattica, e quelli con una bassa vibrazione della mente ed emozioni egoistiche rimarranno “bloccati” nella confusione politica, sociologica, filosofica, mentre altri saranno pronti a cavalcare la suddetta “Spinta” verso i “piani superiori”, comprendendo varie verità e collegandosi alla Conoscenza Superiore.
A Giugno saremo investiti da nuove Macchie Solari (alcune delle quali saranno direttamente rivolte verso Terra/Gaia mentre altre che saranno sul lato opposto del Sole, ruoteranno lentamente per affrontare Terra/Gaia), brillamenti solari (rilasci di fotoni, elettroni, e gas di anidride carbonica), venti solari, espulsioni di massa coronale (ulteriori particelle solari di radiazione), raggi cosmici dall’esterno di questo sistema solare, super nova (antiche stelle che esplodono), comete (le cui code piene di sostanze chimiche si dirigeranno verso Terra/Gaia prima che la cometa si sciolga muovendosi direttamente verso il Sole), con regioni di co-interazione (dove i venti solari veloci e lenti convergono e inviano onde d’urto vibrazionalmente forti in tutto il cosmo che, ovviamente, influenzeranno questo pianeta), e molti altri eventi celesti.
Tutte le occorrenze sopra menzionate faranno tremare, impennare, spostare e vibrare tremendamente il nucleo interno e l’arena esterna (campi magnetici e geomagnetici) di Terra/Gaia che accelererà ulteriormente, elevandosi più in alto e ricevendo enormi pulsazioni di Luce Sorgente.
Come già accennato in precedenza, coloro che riusciranno ad accedere alla Conoscenza Superiore, cavalcheranno la “Spinta Ascensionale” e, quando questa si espanderà sempre più, avranno grandi rivelazioni e risultati (progressi nella “Università Cosmica”), mentre quelli che non hanno comprensione, potrebbero essere costretti, per così dire, a “rimanere dopo la scuola” per “recuperare” i loro “compiti a casa” e anche per rivedere gli insegnamenti della “scuola elementare”, potrebbero semplicemente rifiutare di obbedire alle forze superiori e quindi continuare a vivere nella time-line inferiore del caos: mai in ascensione, mai in avanzamento nella conoscenza, sempre relegati alle continue interruzioni che essi stessi stanno creando!
Questo, quindi, è il concetto di “Due Terre” di cui alcune persone stanno parlando. Ciò non significa che ci saranno due pianeti letteralmente separati nella forma materiale. Significa che ci saranno diversi livelli di coscienza che attireranno di conseguenza esperienze diverse. Il libero arbitrio implica la scelta… è necessario quindi fare le scelte giuste attraverso il collegamento con l’ispirazione della Sorgente, che ci aiuta a discernere ciò che deve essere messo a fuoco.
Articolo del dr. Schavi M. Ali
Fonte: https://www.disclosurenews.it/spinta-ascensionale-preparati-per-un-potente-punto-centrale-2020/
Ma cosa devo fare per aiutare questa ventata di salute spirituale?
Sono sveglio, ma ancora parzialmente immerso nella colla karmica.