La Vostra Missione Serve il Piano
di Monique Mathieu
“Figli della Luce, Figli della Terra, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che torniamo da voi. Oggi, è presente vostro Fratello d’Amore, Sananda”.
“La Mia presenza, com’è già stato detto, diventerà sempre più importante accanto agli esseri dal cuore puro, quegli esseri che vogliono veramente proseguire su questo cammino di Luce, Saggezza e Amore.
Sono qui per dirvi che stanno accadendo cose molto importanti sul vostro piccolo pianeta. Per quanto piccolo esso sia, ha un grande valore per quanto riguarda la sua coscienza e riguardo a tutti gli esseri che ci vivono, che siano esseri di superficie oppure esseri che vivono all’interno. Dovete comprendere che siete miliardi di anime enormemente importanti.
La Terra ha la peculiarità di essere una straordinaria scuola di evoluzione e di crescita nell’Amore, ed è per questo che in questa fine ciclo, in questa fine dei tempi, miliardi di anime sono state autorizzate ad incarnarsi.
Oggi, sono qui con voi per dirvi: abbiate fiducia e fede, siate sempre centrati in voi stessi, non perdetevi su sentieri che vi allontanano. Sicuramente la strada che avete scelto è difficile, ma questa è una vera strada di Luce, che sia interiore o esteriore.
Stanno accadendo molte cose, anche nel vostro cielo dove siamo ora. Abbiate sempre discernimento, perché accadranno molte cose nel cielo della Terra, cose visibili, ma anche cose, al momento, invisibili. Tutto si mette a posto, sia a livello spirituale che materiale.
Tutto è pronto per il grande salto. Il grande salto, è il momento in cui gli esseri umani vivranno la liberazione dalla loro prigione creata dalle forze della luce oscura, la liberazione dalla loro stessa oscurità interiore, dalle loro catene. Affinché questa liberazione possa veramente avere luogo in ciascuno di voi, Io vi chiedo ancora una volta: liberate voi stessi, liberatevi da tutto il passato che non vi appartiene più.
Il passato è importante a condizione che si prenda la quintessenza di tutte le esperienze che avete vissuto, ma, soprattutto, a condizione di non riportare continuamente alla vostra coscienza i momenti difficili della vostra vita. In realtà non c’è niente di difficile, perché tutto dipende dal vostro livello di coscienza e di accettazione, non solo di ciò che siete, ma anche delle esperienze che dovete vivere.
Io, Sananda, oggi sono qui non solo per offrirvi tutto il mio Amore, ma anche per dirvi: coraggio, il momento tanto atteso e la realizzazione di voi stessi sono sempre più vicini. Ancora una volta vi dico: se non vi liberate dalle vostre stesse catene e dalle vostre sofferenze, talvolta inutili, il passaggio sarà più difficile e dovete capire il perché. Perché avete già un piede nell’altro mondo e l’altro si trova nel vecchio che vi trattiene. Invece di essere liberi di fare il grande salto quantico, sarete divisi tra due mondi: un mondo morto che non vi appartiene più, e un mondo vivo, un mondo di rinnovamento, di speranza totale, di fratellanza, di rivelazione e di Amore.
Allora siate coraggiosi! Qualunque cosa accada, abbiate sempre fiducia in voi stessi, abbiate sempre fiducia nella nostra presenza e nell’aiuto che possiamo darvi”.
Egli mi dice ancora: “Anche se sulla Terra sono stato Gesù, non lo sono più, e anche il nome Sananda non è il mio nome. Quando non abbiamo più la stessa realtà fisica, non funzioniamo più come voi; tutto funziona con la mente, con la telepatia. Noi possiamo comunicare da una parte all’altra della galassia, perché il pensiero non ha limiti. Nulla ostacola il pensiero; esso può essere istantaneo poiché è una vibrazione, un’energia che non può essere trattenuta.
Per questo Io voglio dirvi: fate attenzione ai vostri pensieri, perché il pensiero è il potere creatore dell’essere umano. Anche per noi il pensiero è un potere creatore, perché qui dove siamo, possiamo creare anche con il pensiero. Non abbiamo limiti, Io non ho limiti. Tuttavia, abbiamo i limiti dei piani in cui ci troviamo, perché l’evoluzione è gigantesca; direi che è infinita.
Rispetto al piano in cui Mi trovo e a quello in cui siete, voi avete una strada da percorrere. Quando si apre una porta, si trova una strada, e quando si apre un’altra porta, c’è un’altra strada; l’evoluzione è infinita. Siate certi che arrivati ad un certo punto di questa evoluzione, non vi sono più le stesse esperienze da vivere, tutto può essere pianificato, vale a dire che l’evoluzione non avviene a livello di evoluzione sulla Terra.
Voi che amo così tanto, voi che ho conosciuto sul mondo sul quale ho camminato, voi che siete realmente i nostri fratelli minori, abbiate fiducia e fede! Qualunque cosa accada, restate centrati in voi stessi, non lasciatevi destabilizzare da nessuna narrativa, qualunque essa sia, siate forti e fate emergere la forza che avete dentro di voi.
Lo ripeteremo sempre, siate certi di essere aiutati. Sarete aiutati dai Piani di Luce, da ciò che Io Sono, da tutti gli Esseri con i quali vi collegherete, sia con la mia amatissima Maria (che non è più Maria, ma umanamente la chiamo così), sia con tutti i vostri Fratelli Galattici o con i vostri Fratelli di Luce. Noi siamo tutti uniti nello stesso desiderio, nella stessa volontà di salire, sempre di più, verso l’Amore e la Luce.
La nostra Luce e il nostro Amore non hanno niente in comune con la Luce e l’Amore che vivete sulla Terra, ma ancora una volta Io vi dico: chi siete? Molti di voi hanno già lavorato sulle astronavi e se vorranno ci torneranno.
Alla fine di questo ciclo, molti ritroveranno ciò che è più caro al loro cuore, i loro Fratelli Galattici. Il nostro piccolo canale ne fa parte, ma la sua missione è ancora sul pianeta Terra, come per molti di voi.
La vostra missione è utile al Piano. Essa serve alla vostra evoluzione ed anche al Piano.
Io vi benedico, vi invio tutto il mio Amore e vi dico: abbiate fiducia e fede fino alla fine! Il grande passaggio è vicino! Lo sentite già nel profondo del vostro cuore, sentite che molte cose stanno cambiando, sia dentro che fuori di voi, non abbiate alcun timore e avanzate su questa magnifica strada.
Che il mio Amore e l’Amore di tutti i vostri Fratelli Galattici che si trovano sulla grande astronave, dove mi trovo anch’Io, vi inondi. Vi mandiamo tutto il nostro Amore.”
Messaggi canalizzati da Monique Mathieu – 27/08/2023
Fonte: https://ducielalaterre.org/la-vostra-missione-serve-il-piano/it/
Commenti
La Vostra Missione Serve il Piano — Nessun commento