elena maria pia mancini: L'ho fatto sino dal primo istante che l'ho vita in quella stanza anonima con il petto nudo e le ho messo la giacca del pigiama perchè credevo sentisse freddo l'ho pregata di tornare indietro ho pregato...     giuseppe: Sigora Elena, dalle tue parole sento che sei una credente, se non mi sbaglio, ti posso indicare come lei ti potra dare una risposta, devi solamente trovare dei momenti di preghiera e dire alla persona (tua...     elena maria pia mancini: il cuore non può sopportare tanto dolore era la mia forza era il mio coraggio era la mia rabbia era la mia litigata era la mia tenerezza era un insieme di cose che mi dava la...     giuseppe: Cara Elena, non esiste nulla che possa riempire il vuoto della persona che ci e' cara, l'unica cosa che ci rimangono, sono il loro ricordo,alcune volte possono essere solo briciole, forse sono poche, allora pensa che...     natan: Grande Maestro e Grande Anima!     giocondo: Mi chiedo spesso quando c'è di concreto nei fiumi di parole che l'essere umano usa x spiegare l'incomprensibile. E come fa ad essere così convinto di quello che saggiamente creduto scrive? X me la risposta...     elena maria pia mancini: sto leggendo con molta attenzione dato che il 23 luglio 2017 ho perso la ragione della mia vita mia figlia e desidero scoprire come fare per avere un contatto con lei per sentirla vicina per chiederle...     anna: Illuminante! La strada del perdono è lunga e tortuosa, ma se riusciamo a percorrerla avvertiamo i benefici su tutta la nostra vita...! Perdonarsi è l'atto più amorevole che possiamo fare per noi stessi: ci libera dai...     mary: Oh, andiamo, lo sappiamo che siamo fortunati e che dobbiamo baciare per terra perchè qualcuno ogni giorno decide che possiamo ancora lavorare per lui.....     natan: Perfetto,quoto tutto... è proprio così!    
Ultimi commenti

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE - LIBRO
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

"Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti.
 È questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero".
 Jeff Foster
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa....

La Terapia Segreta degli Alberi

L'energia nascosta delle piante e dei boschi

di Marco Mencagli, Marco Nieri

LA TERAPIA SEGRETA DEGLI ALBERI - LIBRO
L'energia nascosta delle piante e dei boschi
di Marco Mencagli, Marco Nieri

Il primo libro sulla bioenergia delle piante: cos'è, come influisce sul nostro organismo e come possiamo sfruttarla.
 Ricerche recenti lo dimostrano chiaramente: una passeggiata nel verde ha il potere di rilassarci, migliorare la respirazione e l'ossigenazione dei tessuti e aumentare del 30 per cento le difese immunitarie.
 Le piante emanano infatti una forte carica bioenergetica che contribuisce a ripristinare il nostro equilibrio psicofisico. In che modo? In questo libro Marco Nieri e Marco Mencagli spiegano come funziona l'interazione tra piante e organismo, indicano come sfruttare il contatto per il nostro benessere (mai sentito parlare di forest bathing?) e quali piante ci fanno stare meglio. 
 Un libro ricco di spunti pratici per beneficiare dell'energia vegetale, dai sentieri più salutari nei boschi alla scelta delle piante per case e uffici....

Attacco alle Malattie del Cervello

Prevenire e curare con metodi naturali Sclerosi Multipla, Parkinson, Alzheimer, Miastenia Gravis, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Fibromialgia, Sindrome da fatica cronica

di Paolo Giordo

ATTACCO ALLE MALATTIE DEL CERVELLO - LIBRO
Prevenire e curare con metodi naturali Sclerosi Multipla, Parkinson, Alzheimer, Miastenia Gravis, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Fibromialgia, Sindrome da fatica cronica
di Paolo Giordo

L'incidenza delle malattie neurodegenerative e del sistema autoimmunitario è in forte aumento. Quali sono le motivazioni? Perché ci sono sempre più casi di malati di Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, miastenia gravis, fibromialgia, sindrome della stanchezza cronica? 
 In questo libro il dottor Paolo Giordo ci spiega in maniera chiara e completa le motivazioni che stanno alla base di un vero e proprio "attacco al cervello": dall'impatto con i profondi cambiamenti ambientali e climatici al peso dell'inquinamento sul nostro sistema immunitario, dalle modificazioni dell'alimentazione dovute all'industria alimentare al nuovo stile di vita consumistico con abitudini negative per il nostro benessere, dai metalli pesanti agli additivi alimentari, dai farmaci alla candida. 
 L'autore, dopo aver descritto le caratteristiche delle malattie neurodegenerative e del sistema autoimmunitario, spiega perché le terapie convenzionali sono sostanzialmente inefficaci. 
 Giordo propone, infine, una serie di soluzioni per affrontare queste patologie:
 
 - modificare l'alimentazione (vengono descritte vari tipi di diete e la loro incidenza su queste malattie)
 - praticare il digiuno
 - fare attività fisica e modificare il proprio stile di vita
 - idratare il corpo e il cervello
 - seguire una terapia chelante
 - utilizzare le sostanze e gli integratori più utili per ciascuno: coenzima Q10, biotina, glutatione, cannabis, tiamina e niacina (vitamine del gruppo B), vitamina K2, acido alfa-lipoico ecc.
 - ottenere più vitamina D. 
  L'autore infine approfondisce la connessioni dello stress con queste patologie.
 Un libro che propone soluzioni per prevenire e curare le malattie autoimmuni e neurodegenerative!...

Omeopatia Simbolica - Libro + Programma

Il tempio dei simboli: te stesso. La riunificazione di Biologia e Divino. Con accesso riservato a programma multimediale dedicato.

di Maurizio Forza

OMEOPATIA SIMBOLICA - LIBRO + PROGRAMMA
Il tempio dei simboli: te stesso. La riunificazione di Biologia e Divino. Con accesso riservato a programma multimediale dedicato.
di Maurizio Forza

NASCE L’OMEOPATIA SIMBOLICA: I RIMEDI VIBRAZIONALI DEL DIO CREATORE
 Fin dall'inizio dei tempi, quando il tempo neppure esisteva ed non aveva senso di esistere, il divino, l’essenza prima, si è manifestata in una continua esplosione di perfezione e bellezza.
 Questa creazione di sé in forma sempre più tangibile e sperimentabile, ha attraversato continue fasi di mutamento che hanno dato forma alla vita in modo sempre più complesso, ma mantenendo la sua essenza nella simbologia originale, ancora presente come guida, traccia della perfezione in ogni cosa.
 Ora, guidati proprio dalla contemplazione di questi simboli, presenti nell'architettura, nella musica, nella natura e soprattutto in noi stessi, possiamo riconnetterci al fluire della meravigliosa vita che continuiamo a perpetrare in ogni nostro respiro.
 Potremo alleggerire il sentito biologico e psichico che abbiamo, semplicemente perché ricorderemo al nostro sé fisico e metafisico chi è: l’essenza sperimentata del Dio creatore che fa esperienza di sé.
 Il primo metodo al mondo per l'autoproduzione di rimedi omeopatici simbolici.
 Dalla quarta di copertina Il mondo per come l'abbiamo sempre conosciuto sta cambiando. Per sempre. I grandi segreti sono stati svelati. A noi spetta solo la decisione di conoscerli oppure di lasciare che il nostro vecchio sé continui ad essere vinto dagli eventi.
 Conosceremo la potenza creatrice dei numeri, la forza multidimensionale del suono, la precisione chirurgica dei colori uniti ai simboli che da sempre riassumono e ricordano all'essere umano ciò che egli è: il creatore di se stesso.
 Utilizzando questa conoscenza e questa tecnica sarà possibile accedere a tutti i potenziali quantici simultaneamente: salute, ricchezza, saggezza e, soprattutto, padronanza sulla propria vita.
 Grazie alle tavole allegate e al supporto multimediale fruibile sul sito dell'autore, potremo finalmente essere completamente indipendenti nella generazione dei codici di stimolazione del nostro corpo fisico-chimico, della nostra psiche e dei meccanismi creativi che da sempre sono alla base del modo con cui il Divino crea. Riprendiamoci il potere che non ci e mai stato tolto, perché da noi stessi è generato.
 Con la collaborazione di Michele Proclamato, Severino Doppi, Diego Sangiorgio, Claudio Brugnettini, Sabrina Leppo, Manuela Zavan, Tania Re, Bruna Caula, Roberto Querio, Alba Chillè, Manuele Baciarelli, Andrea Giannini, Lucia Cassi ed Annalisa Ferrari.
  
  Evento con Maurizio Forza Omeopatia Simbolica: la riunificazione di biologia e divino. Imparerai a costruire a costo 0 i tuoi personali rimedi omeosimbolici: un corso imperdibile con l'autore!
 Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2017 c/o Macrolibrarsi Store Cesena (FC) - Corso a numero chiuso
 Biglietti qui!...

Come Curarsi con il Limone

Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere

di Francesc Fossas

COME CURARSI CON IL LIMONE - LIBRO
Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere
di Francesc Fossas

Come mantenere salute e benessere con un frutto che tutti abbiamo in frigo!
 Il limone è un frutto con molte proprietà benefiche per l'uomo e senza effetti collaterali. In questo libro del nutrizionista ed esperto di cure naturali Francesc Fossas vengono riassunti tutti i possibili usi e i metodi di applicazione. 
 Il limone favorisce la digestione, rafforza le difese immunitarie, previene le infezioni e l'invecchiamento vascolare, migliora le prestazioni fisiche e mentali. E' inoltre un rimedio per affrontare meglio anemia, arteriosclerosi, ipertensione, ulcere gastriche, insufficienza epatica, reumatismi, obesità, mal di testa, sinusite, tonsillite, ferite varie. Infine il limone è apprezzato e si è diffuso come prodotto di punta della cosmesi naturale.
 Utilizzarlo al giorno d'oggi è la scelta giusta....

Il Grande Libro delle Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni

Con 101 ricette

di Marilena d’Onofrio

IL GRANDE LIBRO DELLE RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - LIBRO
Con 101 ricette
di Marilena d’Onofrio

Marilena D’Onofrio ha raccolto in questo libro 101 ricette sulla dieta dei gruppi sanguigni e le ha corredate di puntuali indicazioni mediche, a beneficio di chiunque sia alla ricerca di un regime alimentare nuovo ma trova difficoltà di carattere pratico ad abbandonare quello tradizionale.
 L'appartenenza a uno specifico gruppo sanguigno influenza la nostra suscettibilità nei confronti di certe malattie ed è una sorta di impronta genetica che stabilisce chi siamo e le scelte alimentari e lo stile di vita che più ci si addicono. 
 La dieta dei gruppi sanguigni, sviluppata negli Stati Uniti dal lavoro del dottor D'Adamo, è stata introdotta in Italia dal dottor Mozzi che, grazie a una fortunata trasmissione televisiva e alle sue conferenze sull'argomento, l'ha fatta conoscere a un pubblico sempre più vasto. 
 Essa prescrive, per tutti, la drastica riduzione, se non l'eliminazione, di cereali che contengono glutine, latte vaccino e derivati, di salumi e carne di suino. Per ogni singolo gruppo aggiunge poi delle prescrizioni specifiche: ad esempio lo Zero e l'A devono evitare le patate, l'A e il B i pomodori, il B e l'AB il pollo. 
 I menu che propone spaziano dall'antipasto al dolce, offrendo numerose e appetitose varianti. Sono inoltre di realizzazione semplice, alla portata di tutti, anche di chi ha poca dimestichezza coi fornelli.
 Il libro è ricchissimo di consigli e suggerimenti (anche su verdure, pane, gelati, pasta, risotti, pesce, dolci, gelati...) che il lettore potrà mettere in pratica al meglio.
 Chissà Perché? Pensiero dell'Autrice Digiuni, alimenti vietati, cibi liturgici, chissà perché le religioni hanno sempre avuto da dire su quel che si mangia? E fa lo stesso più o meno chiunque parli di percorso spirituale o crescita interiore. Effetti fisici a parte, cosa capita mettendomi a dieta?
 Di sicuro non mi va più bene tutto. Poi mi viene naturale osservare anche quel che mi accade mangiando. Quindi mi accorgo di poter dire «No, grazie» oltre che a un piatto di cannelloni o di salsiccia, persino a discorsi, beghe, preoccupazioni, arrabbiature, malinconie.
 Ho cominciato da un'idea sul mangiare, e poco alla volta ho imparato a mangiare un'idea dopo l'altra. Se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione.
 Indice Premessa
 Se potessi mangiare un'idea
Cotture e accortezze di base
 
 - Torte salate e dintorni
 - Ai confini del pane
 - Tutta un'altra pasta
 - Oltre il risotto
 - Pesce
 - Carne
 - Verdure pure e semplici
 - Verdure protagoniste
 - Pochi ma buoni: i dolci
 - A qualcuno piace freddo: i gelati
  Chissa Perché?
Ringraziamenti
 Premessa di "Il grande Libro di Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni" Quando decisi di seguire questa dieta non c'erano libri di ricette da comprare e nei siti Internet italiani non trovavo nulla che mi aiutasse a mettere su la pentola.
 Non mi restava che darmi da fare con l'ingrediente, abbondante e assolutamente gratuito, adatto a tutti i gruppi sanguigni.
  Parlo della fantasia.
 L'8-6-2011 cominciai a pubblicare le ricette dei piatti che cucinavo.
 Dare il link ricettegrupposanguigno.com si è rivelato più facile che rispondere a chi con aria contrita mi chiedeva «Poverina! allora cosa mangi?».
 Di sicuro chi mangia in maniera monotona non sono io.
 Continua a leggere: > Premessa di "Il grande Libro di Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni"...

Medical Medium

Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - LIBRO
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo
di Anthony William

La verità sulla guarigione è ora nelle vostre mani
 Anthony William ha aiutato oltre 150.000 persone a risolvere problemi di salute dovuti a diagnosi sbagliate. In questo libro rivela per la prima volta informazioni che la comunità medica non ha ancora scoperto e condivide soluzioni naturali che ha raccolto nei suoi 25 anni di esperienza.
 I numeri di Anthony
 
 - 150.000 persone guarite
 - 7.000 persone in lista di attesa
 - come testimonial ha noti medici, rockstar, attori americani e anche la modella Naomi Campbell
  Ecco cosa scoprirai in questo libro straordinario:
 
 - le cause delle malattie e dei disturbi spesso fraintese dalla comunità medica o difficili da comprendere:
 - soluzioni naturali per decine di patologie, dal morbo di Lyme, alla fibromialgia, all'affaticamento cronico, agli squilibri ormonali, alla depressione e molto altro;
 - soluzioni per ritrovare il benessere a livello di anima e spirito, dopo che la malattia ha danneggiato il nostro tessuto emozionale....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA  - LIBRO
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Vuoi sapere come diventare ricco da uno che ce l'ha fatta?
Ascolta chi è andato in pensione prima di avere 40 anni d'età!
 Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni? Esiste un' Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
 Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
 
 - Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
 - Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
 - Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
 - I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
 - La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
 - Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
 - Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
 - E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!...

L'Apprendista Macrobiotico

Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina Macrobiotica Vegana

di Dealma Franceschetti

L'APPRENDISTA MACROBIOTICO - LIBRO
Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina Macrobiotica Vegana
di Dealma Franceschetti

La Macrobiotica può essere Vegan,
E soprattutto con ricette semplici! Scopri il potere della Cucina Macrobiotica Vegana! Impara a cucinare i cereali, le verdure e i legumi e apprendi l'affascinante arte del mangiare macrobiotico, basata sull'equilibrio tra le forze antagoniste e complementari che governano l'Universo. L'Apprendista Macrobiotico ti stimola a migliorare la tua alimentazione e a seguire uno stile di vita più sano secondo i principi della filosofia macrobiotica.
 In questo libro l'esperta di cucina e foodblogger di riferimento per la macrobiotica, Dealma Franceschetti, ti illustra come mangiare in maniera naturale rispettando, non solo gli elementi che compongono il cibo, ma anche la tua salute.
 Oltre a tanti consigli pratici l'opera contiene più di quaranta ricette sane, gustose e corredate da foto a colori: dai cereali alle verdure, dai legumi ai piatti per la colazione, dalle merende alle bevande, dai dolci naturali ai condimenti.
 Un approccio semplice ma approfondito a una cucina salutare e che rispetta la natura e le sue dinamiche, preservandone gli effetti positivi nel tuo organismo....

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI - LIBRO
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

Siamo all'alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
 Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale 
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia....

I Batteri Intestinali: la chiave per guarire e vivere in salute

Come prevenire e curare allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione, e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI: LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE - LIBRO
Come prevenire e curare allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione, e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri!
 I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute.
 Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino. Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. 
 Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione. L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e strategie alimentari da seguire....

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING - LIBRO
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

The Miracle Morning è un metodo che si sta diffondendo in tutto il mondo, e che ti permetterà di cambiare la tua vita.. semplicemente alzandoti presto! Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
 E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
 Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
 Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? 
Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod. Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere. Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!...
HomeSpiritualitàL’ingresso nella Quinta Dimensione

Potrebbero interessarti...



Commenti

L’ingresso nella Quinta Dimensione — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

Video Corso - Kryon - Costruzione della Galassia degli Esseri di Luce Coscienti di Se Stessi

di Kryon, Angelo Picco Barilari

VIDEO CORSO - KRYON - COSTRUZIONE DELLA GALASSIA DEGLI ESSERI DI LUCE COSCIENTI DI SE STESSI
di Kryon, Angelo Picco Barilari

Questo videocorso contiene precise indicazioni sulla Costruzione della Galassia degli Esseri di Luce Coscienti di se stessi.
 Tutte le tecniche sono facili da assimilare e da praticare rendendo la evoluzione spirituale di chi le pratica molto più rapida ed efficace.
 Argomenti:
 
 - Connettersi con il proprio Spirito di Luce.
 - Cominciare a dialogare con il proprio spirito di Luce.
 - La struttura di verticalizzazione della coscienza applicata al dialogo con il proprio essere di Luce.
 - Workshop per apprendere a utilizzare la struttura di verticalizzazione della coscienza applicata al dialogo con il proprio essere di Luce.
 - Conoscere i 19 organi vibrazionali che costituiscono l'essere di Luce.
 - Respiro dell'infinito per allenarsi a vivere il momento del distacco dal corpo fisico.
 - Respiro dell'infinito che permette al nostro Essere di Luce di manifestare tutte le sue possibilità, per aiutarci ad affrontare i problemi della vita quotidiana.
 - Respiro dell'infinito che permette di cambiare aspetti del passato che ancora influiscono e pongono ostacoli nel nostro presente.
 - Creazione della Galassia di Aggregazione......

Terra Cava - Nuova terra

Formato PDF

di Federico Cellina

EBOOK - TERRA CAVA - NUOVA TERRA
Formato PDF
di Federico Cellina

Secondo i Messaggi che provengono dagli Extraterrestri positivi, dagli Angeli e Arcangeli - e oggi anche dagli Intraterrestri - noi uomini siamo al centro di tutto, mentre la gioia, e non più la sofferenza, deve oramai essere il motore della nostra evoluzione. Tutti noi siamo infatti in viaggio per ritornare a Casa dato che, nel 1987, abbiamo portato a termine con successo il "Grande Esperimento", che Dio ci aveva a suo tempo affidato. E quindi le tanto profetizzate Armageddon e Apocalisse non ci sono state, e mai più ci saranno.
 Questo libro si propone come la PROPOSTA dell'Insegnamento trascendentale per questi nostri anni. Con la chiarezza di esposizione che lo contraddistingue Cellina fa il punto della nostra situazione attuale alla luce di questi Messaggi, offrendoci un testo che è centrale nella ricerca spiritualistica, in quanto tratta proprio gli argomenti più importanti per noi uomini di questi anni.
 
 - Noi stiamo oramai per incontrare i nostri Fratelli maggiori, quegli Intraterrestri della Terra Cava che abitano il continente interiore e che sono tutti di Quinta Dimensione e oltre. Essi ci amano moltissimo e desiderano ardentemente assisterci nel nostro viaggio verso il fatidico 2012, quando vivrà nel mondo paradisiaco della Nuova Terra chi avrà riscoperto la sua divinità. Cellina offre diversi indizi e prove dell'esistenza di questo mondo sotterraneo chiamato Agartha, che descrive ampiamente, e spiega come tra brevissimo gli Intraterrestri emergeranno sulla superficie.
 - Cellina descrive poi, nei suoi aspetti più importanti, la Rivelazione Angelica del nostro tempo e la grande storia della Terra (ivi comprese le civiltà di Lemuria e Atlantide). Parla pure della Famiglia di Luce, degli Operatori di Luce, dei Rettiliani e dell'Elite Globale.
  L'Autore affronta poi la tematica del "Grande Esperimento" che Dio ha affidato a noi uomini oltre 300.000 anni fa e che noi abbiamo concluso vittoriosamente nel 1987. Ma anche quella, stupefacente e affascinante, della Nuova Terra di Quinta Dimensione, su cui tanti tra noi approderanno tra pochi anni per viverci nella più totale felicità. Assieme ai nostri Fratelli di Agartha, con cui avremo creato una civiltà unitaria terrestre. Assieme a quegli Extraterrestri, che da tanti millenni ci assistono con amore, ma senza poter intervenire direttamente sul nostro mondo per la Legge universale del libero arbitrio.
 Cellina prosegue infine spiegando cosa s'intenda per Ascensione, la grandissima possibilità offerta oggi a tutti noi per fare il salto quantico e divenire immortali, e come si faccia per ascendere alla Quinta Dimensione.
 Informazioni aggiuntive Dimensione: 167 Pagine Formato A4
 Download File: Documento PDF (1.94Mb)
 N.B. : Riceverai una mail per lo scarico dell'ebook, una volta verificato il pagamento con carta di credito o circuito paypal. Non è possibile acquistare gli ebook pagando in contrassegno....

Percepire la Griglia di Kryon

Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte

di Silvia Fazzari

PERCEPIRE LA GRIGLIA DI KRYON
Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte
di Silvia Fazzari

Come Co-Creare a partire dalla Fonte
 In quest'opera l'autrice offre due strumenti per aiutarci ad attirare a noi ciò che vogliamo; la Legge D'attrazione e l'unione alla "Fonte", ovvero al "Il Dio che è in noi".
 Imparerete a manifestare i vostri desideri, uscendo dagli schemi comuni della co-creazione. Altre chiavi mancanti per sfuggire allo spazio-tempo, superando i limiti umani e la stessa Legge d'Attrazione, sarà il passo successivo, per affinare ulteriormente ciò che va' al di là del desiderio stesso!
 Il testo include inoltre la conferma dell'autrice sull'esistenza della Griglia Magnetica di Kryon, entità angelica canalizzata dal medium Lee Charroll, conferma percepita in una visione avuta in uno dei suoi viaggi Astrali nella dimensione parallela.
 E' proprio attraverso questa Griglia, o Spazio di Mezzo, così come viene definito dalle entità Siriane e Guide invisibili canalizzati dall'autrice, che viene veicolato il nostro intento e la possibilità di compiere Miracoli!
  
  ...

La Quinta Dimensione

20 esercizi per abbandonare il proprio corpo fisico e intraprendere un viaggio astrale

di Bruce Goldberg

LA QUINTA DIMENSIONE
20 esercizi per abbandonare il proprio corpo fisico e intraprendere un viaggio astrale
di Bruce Goldberg

L'autore illustra tutti i segreti di una misteriosa dimensione, al di là dello spazio e del tempo. Il suo libro, frutto di estesi studi nel campo della regressione ipnotica e dei viaggi fuori dal corpo, spiega come liberarci dalle limitazioni spaziotemporali terrene e modificare il nostro futuro.
 Il che presuppone l'esistenza della "quinta dimensione", raggiungibile grazie a semplici esercizi della durata di pochi minuti, che tutti possono eseguire.
 Il libro spiega inoltre come:
 
 - distinguere le esperienze fuori dal corpo dalle esperienze di premorte; 
 - incontrare le anime sul piano astrale; 
 - trasportare il proprio corpo in altre dimensioni; 
 - vedere nell'avvenire e incontrare viaggiatori provenienti dal futuro; 
 - comprendere il proprio karma con l'aiuto di maestri e guide spirituali....

La Quinta Dimensione

Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

di John Hick

LA QUINTA DIMENSIONE
Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana
di John Hick

Attingendo a tradizioni mistiche e religiose antiche e moderne, nonché a pensatori spirituali tanto diversi tra loro come Giuliana di Norwich - la mistica e visionaria inglese del XIV secolo - e il Mahatma Gandhi, John Hick espone una tesi estremamente interessante e sorretta da solide argomentazioni che ci offre un quadro più grande e completo della realtà, in cui la quinta dimensione spirituale svolge un ruolo determinante.
 Il raffinato studio di Hick affronta argomenti fondamentali ed eterni come il significato della vita, la natura e la validità dell'esperienza religiosa, l'atteggiamento polemico della scienza nei confronti della religione.
 Dopo aver letto questa coinvolgente indagine, ben pochi saranno coloro che non avvertiranno il bisogno di riesaminare il proprio concetto di spiritualità.
 Questo libro è dedicato a tutti coloro che si pongono domande sulla natura di questo misterioso universo di cui siamo parte, sul significato dell'umana esistenza, con la sua imprevedibile mescolanza di bene e male, di felicità e afflizione, sull'importanza dell'esperienza religiosa e di quegli straordinari individui definiti santi o mahatma, sulla prospettiva della morte e sulla possibilità di un'altra vita al di là di essa.
 In risposta a tali interrogativi, l'Autore si dichiara convinto della profonda insufficienza di un'interpretazione di carattere puramente naturalistico o umanistico, e sostiene la realtà di una quinta dimensione spirituale dell'universo....

Kryon - Effetto Gaia

Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l'Umanità

di Kryon, Monika Muranyi

KRYON - EFFETTO GAIA - LIBRO
Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l'Umanità
di Kryon, Monika Muranyi

L'autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo.
  Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato.
 Le esperienze personali e l'intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un'immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta.
 Che cosa sono le ley lines? credete di saperlo?
 Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta? 
E i portali sono quello che pensate?
 E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani? 
Cosa sono? Dove si trovano?
 Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?
 Kryon ha davvero risposto a TUTTE queste domande e Monika le ha raccolte in questo libro.
 "La storia della Terra deve essere compresa insieme alla storia dell'umanità,
perchè la coscienza della Terra, che conosciamo come Gaia, 
è tutta incentrata sull'umanità"
 Kryon...

Guarigione Spirituale - Con CD Audio Allegato

Un percorso rivoluzionario di auto guarigione e rigenerazione

di Lumira

GUARIGIONE SPIRITUALE - CON CD AUDIO ALLEGATO
Un percorso rivoluzionario di auto guarigione e rigenerazione
di Lumira

Un libro incredibile per diventare artefici del nostro benessere e della nostra salute. Tante tecniche che ci permettono di diventare guaritori e creatori della nostra vita e di aprirci con fiducia alla vibrazione dell’amore incondizionato.
 La Terra è entrata da qualche anno nella Quinta Dimensione, mentre la maggior parte dell’umanità è rimasta nella Terza. La Quinta Dimensione è la dimensione dell’amore, una dimensione in cui le vecchie cure non funzionano più.
 Ciò che è veramente efficace per la nostra guarigione sono l’attenzione costante al nostro corpo e la focalizzazione, perché la guarigione può scaturire solamente da se stessi o con l’aiuto di un guaritore spirituale.
 Questo libro è un manuale di guarigione: facciamo pulizia dei nostri pensieri e del modo in cui ci esprimiamo. Per guarire se stessi i pensieri devono diventare costruttivi e positivi.
 Il libro contiene molti insegnamenti ed esercizi per imparare a vedere l’aura e fare con essa una diagnosi e riconoscere la causa della propria malattia. Inoltre, offre ricette per realizzare tutta una serie di prodotti della natura da utilizzare per la guarigione. Insegna anche a utilizzare il nostro corpo come guida per guarire i sintomi delle malattie con meditazioni mirate. Un piccolo capitolo è dedicato alla guarigione della schiena.
 
 Ogni essere umano è per natura sano, integro e perfetto. La malattia subentra solo quando usciamo da questo stato naturale di integrità.
 «La malattia è l’assenza di amore».
Lumira
 La vita nella quinta dimensione ci apre le strade verso una consapevolezza sempre maggiore e un’evoluzione più profonda. Nello stesso tempo, ci viene richiesto di adeguarci alle energie intorno a noi. In questo il corpo funziona da sensore e ci indica ciò che ci fa bene e ciò che invece ci danneggia.
 Se il corpo si ammala è consigliabile fermarsi per scoprire la vera causa della malattia.
 Lumira, guaritrice russa e autrice di libri di successo, ci presenta diverse tecniche di guarigione spirituale attraverso le quali riconnettere armoniosamente corpo, spirito e anima alla coscienza superiore: vita e salute nella quinta dimensione, disintossicazione e armonizzazione del corpo, guarigione di determinati sintomi e controllo dei pensieri, pensiero creativo e linguaggio positivo, pulizia e attivazione dei chakra, creazione di uno spazio sacro al proprio interno, medicina di luce, canalizzazione e visione dell’aura...
 Nel bellissimo e potente CD allegato puoi ascoltare alcuni degli esercizi e delle meditazioni più efficaci....

Telos - Vol. 4

Le Sette Fiamme Sacre

di Aurelia Louise Jones

TELOS - VOL. 4 - LIBRO
Le Sette Fiamme Sacre
di Aurelia Louise Jones

Dopo i primi tre libri di Telos, questo straordinario testo racchiude le caratteristiche, le rivelazioni, le meditazioni e le invocazioni delle Sette Fiamme Sacre di Dio e chiude la serie con un meraviglioso compendio, frutto dell’Amore dei Maestri Ascesi e dei fratelli di Lemuria per aiutare l’umanità e Madre Terra nella propria Ascensione, personale e planetaria. 
 La disponibilità di queste energie, per gli uomini della Terra, è stata assai limitata a partire dai tempi della scomparsa di Atlantide e Lemuria, ma oggi torna a essere piena, e l’invito accorato dei Maestri è quello di utilizzarle il più possibile per cambiare l’attuale realtà fino a ritornare a una nuova Età dell’Oro.
 Il libro che contiene le chiavi per compiere un balzo nell’evoluzione della coscienza dei popoli. 
Rivela nuove Perle di Saggezza dei Maestri del Reame Leggero, che aiuteranno gli uomini nel raggiungimento dei loro giusti obiettivi.
 Da anni ormai Aurelia Louise Jones canalizza messaggi provenienti dalle altre dimensioni, in particolare da Lemuria, antica civiltà popolata da esseri saggi e potenti, invisibili all’occhio umano, che vivono nei pressi del Monte Shasta.
 Nel 1997 Adama, membro del Consiglio Lemuriano per la Luce di Telos, si è manifestata per la prima volta, chiamandola a raggiungerli alle falde della Montagna. Dopo essersi trasferita nel luogo indicato, le canalizzazioni si sono moltiplicate, e il messaggio di speranza e saggezza proveniente da Telos si è fatto più nitido e comprensibile.
 Dopo il successo dei primi libri contenenti gli insegnamenti dei lemuriani, questo volume racchiude i più alti misteri rivelati all’autrice dai Maestri del Reame Leggero. Con questa importante guida per il nostro futuro e per quello del pianeta possiamo apprendere le vere ragioni dell’esistenza, e cambiare la nostra realtà presente con un futuro di luce e pace....

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

di Anne Givaudan

PICCOLO MANUALE PER UN GRANDE PASSAGGIO
di Anne Givaudan

Di quale "passaggio" si parla in questo libro?
 Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.
 
 - Cosa sono la quarta e la quinta dimensione?
 - Come affrontare con il massimo di serenità il viaggio già cominciato, traendone il meglio per noi e per il pianeta?
 - Quali sono i tranelli da evitare lungo il percorso?
  Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi....

Il Corpo di Luce

Versione nuova

di Reindjen Anselmi

IL CORPO DI LUCE
Versione nuova
di Reindjen Anselmi

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.
 Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.
 Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce.
 L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione.
 Da notare che chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.
 La mutazione non è un processo facoltativo.
 I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche....

Corpo di Luce

di John Mann, Lar Short

CORPO DI LUCE  - LIBRO
di John Mann, Lar Short

Il corpo sottile: che cosa è e come si risveglia. Il libro nasce dalla combinazione di tecniche graduate nelle difficoltà e costituisce una preziosa fonte d'ispirazione per tutti coloro che seguono un cammino spirituale. L'esame delle tradizioni induista, buddhista e taoista e di altre ancora, compiuto dagli Autori nella ricerca del corpo sottile, porta il lettore a comprendere meglio e più in profondità come ciascuna di queste tradizioni spirituali agisca. Illustrata con disegni e tavole comparative, la seconda parte del libro è dedicata ad una serie di esercizi pratici, tratti da un'ampia varietà di tradizioni spirituali che è possibile mettere in pratica immediatamente per iniziare o ampliare la propria ricerca spirituale. Una dozzina di Nuovi Esercizi
 
 - Come i "tre corpi" dell'uomo abbiano un'importanza fondamentale nell'evoluzione spirituale di ognuno.
 - 17 strategie che potete usare per analizzare personalmente qualsiasi tradizione spirituale o pratica individuale.
 - Come identificare i vostri "chakra" o centri energetici e perché dovete imparare a svilupparli.
 - Perché gli aborigeni Australiani e gli alchimisti medievali erano ugualmente a conoscenza del "corpo sottile".
 - Come ampliare la vostra pratica spirituale con esercizi particolari per risvegliare i centri dell'energia vitale.
 - I segreti del lavoro del corpo sottile e come esso possa energizzare la vostra pratica spirituale.
  "Un manuale pratico che unisce una parte teorica ad una sperimentale nel campo della ricerca spirituale. Raccomandato a tutti coloro che si dedicano alla meditazione, può considerarsi un ponte gettato tra est e ovest nella pratica del Kundalini Voga". (Sri Brahmananda Sarasvati - Fondatore dell'Ananda Ashram) "Rivela i segreti delle pratiche spirituali raccolte durante tutta una vita dalla viva voce di maestri appartenenti alle tradizioni taoista, buddhista e induista. Può risparmiare anni di ricerche a chiunque sia sul cammino spirituale, io lo consiglio a tutti i miei allievi". (Mantak Chia)...

Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo

Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire

di Arkadij Petrov

SALVA TE STESSO - LA CREAZIONE DELL'UNIVERSO  - LIBRO
Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire
di Arkadij Petrov

FINALMENTE IN ITALIANO IL BESTSELLER DEL FAMOSO SCIENZIATO RUSSO ARCADIJ PETROV
 Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo è una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza
 In questo millennio Salva Te Stesso è la nostra prima guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza: ci porterà dalla morte all'immortalità, dal terrore e dall'attesa passiva a ricordare noi stessi e il nostro ruolo nel cosmo universale, dove da tempo e con amore attendono che noi ci svegliamo. 
 Al volgere del secondo millennio, per quanto la maggior parte di noi non se ne renda conto, stanno avvenendo mutamenti radicali. L'umanità sta cambiando, è entrata in una nuova fase evolutiva e, in questi anni cruciali in cui l'uomo nuovo acquisisce nuovi poteri paranormali per affrontare tempi complessi, avviene una scissione tra chi è destinato a svilupparsi e chi resta irrimediabilmente una creatura del passato.
 Oggi molti iniziati sono stati autorizzati dall'alto a svelare insegnamenti nascosti. E'giunto, infatti, il momento in cui gli eletti possono svelare le loro straordinarie conoscenze, prima inaccessibili, a quanti nel mondo hanno orecchie per intenderle.
 In che modo e perché le persone ricevono conoscenze occulte? Quale livello di spiritualità è indispensabile per diventare degli iniziati? Come si deve vivere, qual è il senso della vita? E' possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? La rigenerazione di organi mancanti o malati del nostro corpo fisico, e la resurrezione, che secondo diverse tradizioni religiose nell'antichità i santi erano in grado di compiere, sono davvero possibili o si tratta di leggende?
 In questo straordinario libro, bestseller in russia, Arkadij Petrov - ricercatore di fama mondiale - risponde a tutte queste domande nel modo più semplice, cioè raccontandoci la sua storia, sia dal punto di vista umano, nella lotta quotidiana alla guida di una casa editrice in crisi, sia nel suo percorso spirituale, iniziato dall'incontro con un veggente ucraino e proseguito con la scoperta di essere capace di curare e guarire prima se stesso e poi gli altri, anche persone che la scienza ufficiale considerava ormai condannate.
 Arkadij Petrov, ci rivela come riattivare quelle abilità che sono insite in noi, ma che sono rimaste sopite per secoli: la chiaroveggenza, la premonizione, la facoltà di contattare e viaggiare nel mondo degli spiriti, l'attitudine di avere visioni su altre dimensioni, oltre che la capacità di guarigione e rigenerazione degli organi. Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare proprio questi poteri paranormali di cui disponiamo.
 In un alternarsi di sogni in cui si intravede un esito diverso della grande avventura di Cristo e approfondite spiegazioni che attingono alle argomentazioni della scienze e di tutte le grandi religioni dell'umanità, l'autore ci rivela perché l'uomo immortale - cedendo al destino - è stato allontanato da suo padre, in che cosa è consistito il peccato originale e che cosa si prospetta all'umanità nel futuro. 
 Quarta di copertina Una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza. 
 È vero che possediamo potenti e misteriose capacità? La rigenerazione degli organi mancanti o malati del nostro corpo, e la resurrezione sono davvero possibili? Qual è il senso della vita? È possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? 
 In questa sorprendente opera, bestseller in Russia, il ricercatore di fama mondiale Arkadij Petrov, risponde a queste domande in maniera chiara e semplice. Fin dai suoi albori l'umanità era legata a un mondo misterioso di fenomeni inconcepibili e inspiegabili sul piano razionale. Sulla terra sono sempre vissuti donne e uomini eletti ai quali era stata concessa la facoltà di predire gli eventi, controllare i processi atmosferici, guarire malattie terribili e molto altro. Queste conoscenze segrete sono state tramandate da maestro a discepolo nel corso dei secoli e sono giunte fino ai giorni nostri per salvarci.
 E ora molti iniziati hanno deciso di svelare questi insegnamenti nascosti: è giunto il momento di rendere note straordinarie conoscenze, prima inaccessibili.
 Siete pronti a riscoprire le vostre capacità extrasensoriali? 
 Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare i poteri paranormali di cui disponiamo.
 Arkadij Petrov, ricercatore di fama mondiale e ateo, approdato alla spiritualità da adulto e quasi per caso, in questa sorprendente opera ci racconta il suo viaggio straordinario nelle diverse dimensioni dell'universo, senza perdere lo spirito critico e il senso dell'umorismo, ma con profonda fede e immenso rispetto per quello che ha incontrato. 
 Oggi insegna le sue tecniche di approfondimento spirituale e di guarigione nel suo centro a Mosca e tenendo corsi e seminari in tutto il mondo. Fa parte della scuola di guaritori russi che affrontano il problema della cura, del ringiovanimento e dell'immortalità con un approccio spirituale.
 Introduzione - Salva te stesso Il mio è un racconto autobiografico. Ho descritto le conoscenze che ho appreso per trasmetterle, in sequenza cronologica, nell'ordine in cui io stesso le ho ricevute, passando da un livello d'iniziazione all'altro, sfogliando una pagina della vita dopo l'altra. 
 Sono stato autorizzato a condividere con voi quelle che ora considero indispensabili.
 Continua a leggere : > Introduzione - Salva te stesso
 Estratto - Salva te stesso "Sono pochi coloro che sanno da dove vengono".
 Per speculare sul futuro bisogna comprendere il passato. Allora forse lo scopo dell'umanità nel complesso e la vocazione della singola persona appariranno chiari.
 Continua a leggere un frammento del capitolo 4 : > Estratto - Salva te stesso
  
  ...