Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o

Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono

di Sarah Knight

IL MAGICO POTERE DI SBATTERSENE IL CA**O
Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono
di Sarah Knight

Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di vivere uno stile vita che non ci appartiene. La sorprendente arte di preoccuparsi di meno e ottenere di più.
 Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o!
 Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano.
 “Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.
Sarah Knight
 Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita.
 Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai:
 
 - i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no;
 - come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie;
 - perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo;
 - i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo;
 - e ancora molto, molto di più!
  Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.
 Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi. Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio? In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come.
 "Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry".
 È in due fasi:
 
 - Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti
 - Sbattersene
  E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa.
 Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.
 In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo....

Attrattologia

Come attrarre ricchezza ed essere felici - Contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus”

di Elena Pirrera

ATTRATTOLOGIA
Come attrarre ricchezza ed essere felici - Contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus”
di Elena Pirrera

Sviluppa il tuo potere creativo attraverso un corretto atteggiamento mentale. Plasmare la Realtà e adattarla al Sogno sarà per te un gioco da ragazzi!
 In un cammino che si snoda tra Scienza, Fisica Quantistica, Programmazione Neuro Linguistica, Spiritualità e un pizzico di ironia, l’Attrattologia è la mappa che può condurti agevolmente al tuo “bambino interiore”.
 Ritrovarlo è estremamente importante, perché è proprio quel bambino a custodire, stretta nella sua manina, la chiave del tuo laboratorio alchemico, ossia il luogo del Gioco, della Meraviglia, dell’Incanto, dello Stupore. Il luogo in cui avviene la trasmutazione dei Sogni in Realtà.
 Attrattologia contiene, inoltre, il “Grande Gioco del Nautilus”, un inedito e potente strumento attrattivo che ti aiuterà a sintonizzarti sulla “frequenza del ricevere” e ti accompagnerà fino alla meta: lo Spazio e il Tempo in cui ciò che hai immaginato prende Vita....

Il Miracolo della Presenza Mentale

Un manuale di meditazione

di Thich Nhat Hanh

IL MIRACOLO DELLA PRESENZA MENTALE
Un manuale di meditazione
di Thich Nhat Hanh

E' un piccolo manuale di meditazione, è un incoraggiamento ad applicare le tecniche buddhiste basilari per ottenere la presenza mentale anche in situazioni difficili.
 Anche le attività più banali come lavare i piatti o fare una qualsiasi semplice attività possono essere occasioni di crescita spirituale....

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
 Quest’opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l’autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
 Non c’è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
 Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest’ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
 Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell’autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell’autosuggestione, dell’alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l’efficacia.
 Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell’amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell’equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
 La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
 Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell’esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
 “Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita”.
Og Mandino
 “Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all’azione”.
W. Clement Stone...

La Preghiera Segreta

La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

di Joe Vitale

LA PREGHIERA SEGRETA
La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli
di Joe Vitale

Sei pronto ad attraversare il ponte che conduce dalla semplice preghiera alla realizzazione di miracoli?
 Il Dr. Joe Vitale, che è stato un’ispirazione per milioni di persone e star del film “The Secret”, in questo libro ti offre nuovi strumenti per aumentare la tua connessione con l’Universo e metterti nella condizione di raggiungere felicità e realizzazione.
 La Preghiera Segreta contiene la chiave per connetterti con la tua parte divina e realizzare i tuoi desideri raggiungendo i tuoi obiettivi.
 Grazie ai preziosi consigli del Dr. Joe Vitale scoprirai:
 
 - la formula in tre passi per attrarre miracoli;
 - come sprigionare un nuovo grande potere;
 - il segreto per connetterti con la vera essenza della preghiera.
  E molto altro.
 Con la prefazione di Ivan Nossa
 Dall'introduzione:
 "Da quello che ho potuto verificare la preghiera esiste dall’inizio dei tempi. Concordemente a The Psychology of Prayer, il 97% degli americani prega almeno una volta a settimana. Anche gli atei ammettono di pregare qualche volta.
 Ma come sappiamo la preghiera non sembra funzionare sempre. Perché no? Qual è il segreto perché una preghiera venga esaudita? Questo è quello che scoprirai leggendo La Preghiera Segreta, dove svelo la formula in 3 passi per attrarre miracoli attraverso questa particolare preghiera. Mi riferisco a qualsiasi cosa e ogni cosa che possiate definire “miracolo”.
 Quando ci pensate, cosa è impossibile? Dal momento in cui parliamo di chiedere l’aiuto di qualcosa più grande di noi, cos’è impossibile attrarre? A meno che non cerchiate di infrangere le leggi della fìsica, o abbiate una fantasia impossibile come cavalcare un unicorno attorno al sole, non potete forse avere, fare o essere ogni cosa che potete immaginare? I limiti non sono solo quelli in cui crediamo? Le nostre convinzioni non sono aperte a ispezioni e cambiamenti?
 Ora vorrei anche affrontare la realtà. Molte persone New Age dicono, “Va tutto bene” mentre tutto va bene da un punto di vista Divino, da un punto di vista fìsico però c’è del lavoro da fare.
 Ci sono molti problemi al mondo. Ci sono persone che soffrono e hanno fame. Magari ne conoscete alcune. Potreste essere una di loro. Non affrontare i problemi e le sfide della vita è una forma di negazione e auto-sabotaggio. Dovete essere onesti e vedere i problemi davanti a voi. E guardare oltre i problemi verso la Fonte. Quando vi focalizzate sulla pace oltre il problema, iniziate a ripulire le percezioni che creano e attraggono il problema.
 Ecco perché la Preghiera Segreta è di così grande aiuto. Vi assiste nel riconnettervi con l’essenza della vita; la Divinità della vita; la Fonte della vita. Più permettete alla preghiera di riportarvi a casa, più velocemente annullerete le cause della separazione. E potrete vedere il miracolo proprio in questo momento."
 Joe Vitale...

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l'essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 Separazioni, traumi, abusi, violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n'è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 "Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l'unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima".
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall' autore e un viaggio sciamanico guidato.
  "Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima" 
Nelson Mandela
 "Il paradiso non è un luogo è uno stato dell Anima"
Georges Barbarin
 Dalla prefazione:
 "Quando ci sentiamo "pieni" della nostra anima, metteremo sempre al primo posto la vita e tutti gli esseri viventi.
 Lo sciamanesimo è una pratica universale che risale a oltre 100.000 anni fa. Per le culture sciamaniche ogni volta che soffriamo di un trauma emotivo o fisico, una parte della nostra Anima lascia il corpo per sopravvivere all'esperienza dolorosa. Nell'antichità il ruolo dello sciamano era di intervenire a livello spirituale, con la giusta conoscenza, per trovare il luogo dove l'Anima era fuggita e riportarla nel corpo; i rituali di guarigione prevedevano che i membri della comunità si riunissero insieme allo sciamano per eseguire un Recupero dell'Anima entro tre giorni dal verificarsi di un trauma.
 Oggi, invece, non consideriamo più l'aspetto spirituale della malattia, facendoci così sfuggire le vere cause dei disturbi emotivi e fisici che penalizzano le nostre vite.
 La maggioranza delle persone dà più importanza agli aspetti materiali della vita invece di soffermarsi ad ascoltare e osservare il proprio mondo interiore; per fuggire all'ansia e alla depressione si cerca di colmare quel senso di vacuità, appena percepito sulla superficie della coscienza, accumulando beni e denaro: questo è un segno tangibile di una perdita dell'Anima di massa.
 In questo particolare momento storico stiamo però assistendo a una rinascita dell'interesse nella pratica dello sciamanesimo, ed è per questo motivo che sempre più persone, quando percepiscono un senso di mancanza, ricercano praticanti sciamanici che possano aiutarle a recuperare i frammenti dell'Anima perduti.
 Alfonso Crosetto ci fa dono del suo splendido libro Riprenditi l'Anima, dove descrive il suo personale metodo per facilitare il Recupero dell'Anima. L'autore ci introduce nel delicato argomento con una piccola storia di due personaggi, Talelu e Ulala. Ambientata in un tempo ancestrale: Talelu e Ulala dopo essere stati attaccati da una tribù avversaria sperimentano la separazione dall'Anima. Lo sciamano della loro comunità li aiuterà a riconoscere l'accaduto e a recuperare la loro essenza animica.
 Il racconto ci spiega con semplicità e chiarezza la connessione esistente tra l'Anima e la mappa della nostra auto-realizzazione, ma si parla anche del non-vuoto dell'universo e del fatto che noi non possiamo perdere qualcosa senza acquisire qualcos'altro, altri frammenti di Anima o una diversa forma di pensiero che andranno a influire sul nostro carattere e sul nostro vissuto.
 Nei tempi in cui viviamo è di fondamentale importanza lasciare andare ciò che non ci appartiene, prima di prendere ciò che ci appartiene da sempre."
 Sandra Ingerman...

Il Viaggio di Maui

La vera storia dell’Ho’oponopono

di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

IL VIAGGIO DI MAUI
La vera storia dell’Ho’oponopono
di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

Il Viaggio di Maui racconta con immagini poetiche e linguaggio semplice e immediato le meraviglie nascoste e poco conosciute della cultura hawaiana, piccoli gioielli di grande profondità e di valore universale. Meraviglie che rappresentano e racchiudono la spiegazione del funzionamento della realtà.
 Per i bambini è un viaggio che insegna le basi dell’Amore e del rispetto, le vie naturali per crescere. Per gli adulti e per tutti coloro che amano l’Ho’oponopono è un libro chiave per approfondire tutti quelli aspetti sconosciuti delle cultura hawaiana da cui questa antichissima e potente pratica origina, come pure per chiarire in modo semplice molti quesiti che spesso risultano poco chiari anche a chi pratica Ho’oponopono da tempo.
 Il viaggio di Maui è una piccola pietra miliare nel panorama dei libri educativi, rivolto a tutte le età. Con i contributi di Barbara Randall, rappresentante della cultura aborigena, ed Estrella Apolonia, donna medicina nativoamericana, con i suoi bellissimi disegni.
 Noi sappiamo che questa storia è vera perché ancora oggi sul nostro amato pianeta Terra le cose funzionano esattamente come sono narrate in questo racconto. E lo possiamo verificare giorno per giorno, osservando la nostra vita e mettendo in pratica questi profondi insegnamenti, che sono un'opportunità per ricordarli e farli venire a galla nella nostra mente. Ognuno di noi, dal più grande al più piccino, è stato ed è Maui. Aloha Kakou!...

La Porta del Mago

La magia come via di liberazione - Nuova edizione

di Salvatore Brizzi

LA PORTA DEL MAGO
La magia come via di liberazione - Nuova edizione
di Salvatore Brizzi

Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere.
 La Magia diventa quindi un mezzo per 'costruire' la propria anima e raggiungere la serenità interiore.
 Nell'opera "La porta del Mago" Salvatore Brizzi spiega come la sofferenza che proviamo sia illusoria, e che ciascuno di noi potrebbe attuare un vero cambiamento interiore, vivendo nell'amore e nella gioia.
 Ecco allora come gli argomenti trattati siano i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della Terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
 La figura del Mago è quindi intesa come essere umano che decide di attuare un processo di mutamento introspettivo, modificando radicalmente la propria coscienza. Conosce L'Universo e le sue leggi, ed è in grado di comandare su forze occulte maggiori, che si riflettono nei suoi demoni psichici.
 Secondo l'autentica Ars Regia il mago non è mai coinvolto in basse emozioni e non si lascia mai andare a comportamenti violenti, alla rabbia e all'odio; si distingue pertanto dall'antica figura del cerimonialista.
 Il primo passo per raggiungere la serenità interiore è quindi il risveglio, a cui segue la consapevolezza indicata come Non-giudizio.
  ...

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

La Farmacia Ayurvedica

Rimedi naturali da preparare in casa

di Vinod Verma

LA FARMACIA AYURVEDICA
Rimedi naturali da preparare in casa
di Vinod Verma

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni. Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria.
 Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica.
 Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell’ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino.
 La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia....

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
 Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
 In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

I Segreti della Mente Milionaria

Il gioco interiore della ricchezza

di T. Harv Eker

I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA
Il gioco interiore della ricchezza
di T. Harv Eker

In questo libro, che ha la forza di cambiarti la vita, scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito ed accumulare ricchezza.
 Imparerai come l'infanzia e la classe sociale di appartenenza influenzino in modo differente il tuo modo di approciarti alla ricchezza.
 Attraverso regole ben precise e consolidate, che riguardano la gestione della mente nei confronti delle difficoltà in ambito finanziario,T. Harv Eker è diventato milionario da zero in soli due anni e mezzo. Leggilo e diventa ricco anche tu!
 Nella prima parte del libro l'autore spiega come siamo condizionati a pensare e ad agire quando si tratta di denaro e ci consiglia strategie importanti per rivedere il nostro modello mentale.
 Nella seconda parte vengono esaminati i modi in cui pensano le persone ricche, la media borghesia ed i poveri. In questo caso suggerisce 17 azioni che possono portare a cambiamenti permanenti nella vita finanziaria.
 TESTIMONIANZE:
 Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire 
"I Segreti della Mente Milionario svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro".
 Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare".
 John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere.
"Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali"....
HomeSpiritualitàL’ingresso nella Quinta Dimensione

Potrebbero interessarti...



Commenti

L’ingresso nella Quinta Dimensione — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

Percepire la Griglia di Kryon

Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte

di Silvia Fazzari

PERCEPIRE LA GRIGLIA DI KRYON
Miracoli e legge di attrazione, come co-creare a partire dalla fonte
di Silvia Fazzari

Come Co-Creare a partire dalla Fonte
 In quest'opera l'autrice offre due strumenti per aiutarci ad attirare a noi ciò che vogliamo; la Legge D'attrazione e l'unione alla "Fonte", ovvero al "Il Dio che è in noi".
 Imparerete a manifestare i vostri desideri, uscendo dagli schemi comuni della co-creazione. Altre chiavi mancanti per sfuggire allo spazio-tempo, superando i limiti umani e la stessa Legge d'Attrazione, sarà il passo successivo, per affinare ulteriormente ciò che va' al di là del desiderio stesso!
 Il testo include inoltre la conferma dell'autrice sull'esistenza della Griglia Magnetica di Kryon, entità angelica canalizzata dal medium Lee Charroll, conferma percepita in una visione avuta in uno dei suoi viaggi Astrali nella dimensione parallela.
 E' proprio attraverso questa Griglia, o Spazio di Mezzo, così come viene definito dalle entità Siriane e Guide invisibili canalizzati dall'autrice, che viene veicolato il nostro intento e la possibilità di compiere Miracoli!
  
  ...

Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo

Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire

di Arkadij Petrov

SALVA TE STESSO - LA CREAZIONE DELL'UNIVERSO  - LIBRO
Riattiva le tue capacità extrasensoriali per rigenerarti e guarire
di Arkadij Petrov

FINALMENTE IN ITALIANO IL BESTSELLER DEL FAMOSO SCIENZIATO RUSSO ARCADIJ PETROV
 Salva Te Stesso - La Creazione dell'Universo è una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza
 In questo millennio Salva Te Stesso è la nostra prima guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza: ci porterà dalla morte all'immortalità, dal terrore e dall'attesa passiva a ricordare noi stessi e il nostro ruolo nel cosmo universale, dove da tempo e con amore attendono che noi ci svegliamo. 
 Al volgere del secondo millennio, per quanto la maggior parte di noi non se ne renda conto, stanno avvenendo mutamenti radicali. L'umanità sta cambiando, è entrata in una nuova fase evolutiva e, in questi anni cruciali in cui l'uomo nuovo acquisisce nuovi poteri paranormali per affrontare tempi complessi, avviene una scissione tra chi è destinato a svilupparsi e chi resta irrimediabilmente una creatura del passato.
 Oggi molti iniziati sono stati autorizzati dall'alto a svelare insegnamenti nascosti. E'giunto, infatti, il momento in cui gli eletti possono svelare le loro straordinarie conoscenze, prima inaccessibili, a quanti nel mondo hanno orecchie per intenderle.
 In che modo e perché le persone ricevono conoscenze occulte? Quale livello di spiritualità è indispensabile per diventare degli iniziati? Come si deve vivere, qual è il senso della vita? E' possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? La rigenerazione di organi mancanti o malati del nostro corpo fisico, e la resurrezione, che secondo diverse tradizioni religiose nell'antichità i santi erano in grado di compiere, sono davvero possibili o si tratta di leggende?
 In questo straordinario libro, bestseller in russia, Arkadij Petrov - ricercatore di fama mondiale - risponde a tutte queste domande nel modo più semplice, cioè raccontandoci la sua storia, sia dal punto di vista umano, nella lotta quotidiana alla guida di una casa editrice in crisi, sia nel suo percorso spirituale, iniziato dall'incontro con un veggente ucraino e proseguito con la scoperta di essere capace di curare e guarire prima se stesso e poi gli altri, anche persone che la scienza ufficiale considerava ormai condannate.
 Arkadij Petrov, ci rivela come riattivare quelle abilità che sono insite in noi, ma che sono rimaste sopite per secoli: la chiaroveggenza, la premonizione, la facoltà di contattare e viaggiare nel mondo degli spiriti, l'attitudine di avere visioni su altre dimensioni, oltre che la capacità di guarigione e rigenerazione degli organi. Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare proprio questi poteri paranormali di cui disponiamo.
 In un alternarsi di sogni in cui si intravede un esito diverso della grande avventura di Cristo e approfondite spiegazioni che attingono alle argomentazioni della scienze e di tutte le grandi religioni dell'umanità, l'autore ci rivela perché l'uomo immortale - cedendo al destino - è stato allontanato da suo padre, in che cosa è consistito il peccato originale e che cosa si prospetta all'umanità nel futuro. 
 Quarta di copertina Una straordinaria guida a un nuovo mondo e a una nuova conoscenza. 
 È vero che possediamo potenti e misteriose capacità? La rigenerazione degli organi mancanti o malati del nostro corpo, e la resurrezione sono davvero possibili? Qual è il senso della vita? È possibile conoscere, oltre il passato, anche il futuro? 
 In questa sorprendente opera, bestseller in Russia, il ricercatore di fama mondiale Arkadij Petrov, risponde a queste domande in maniera chiara e semplice. Fin dai suoi albori l'umanità era legata a un mondo misterioso di fenomeni inconcepibili e inspiegabili sul piano razionale. Sulla terra sono sempre vissuti donne e uomini eletti ai quali era stata concessa la facoltà di predire gli eventi, controllare i processi atmosferici, guarire malattie terribili e molto altro. Queste conoscenze segrete sono state tramandate da maestro a discepolo nel corso dei secoli e sono giunte fino ai giorni nostri per salvarci.
 E ora molti iniziati hanno deciso di svelare questi insegnamenti nascosti: è giunto il momento di rendere note straordinarie conoscenze, prima inaccessibili.
 Siete pronti a riscoprire le vostre capacità extrasensoriali? 
 Oggi l'umanità sta cambiando ed è entrata in una nuova fase evolutiva: per sopravvivere a questi momenti difficili dobbiamo riscoprire e utilizzare i poteri paranormali di cui disponiamo.
 Arkadij Petrov, ricercatore di fama mondiale e ateo, approdato alla spiritualità da adulto e quasi per caso, in questa sorprendente opera ci racconta il suo viaggio straordinario nelle diverse dimensioni dell'universo, senza perdere lo spirito critico e il senso dell'umorismo, ma con profonda fede e immenso rispetto per quello che ha incontrato. 
 Oggi insegna le sue tecniche di approfondimento spirituale e di guarigione nel suo centro a Mosca e tenendo corsi e seminari in tutto il mondo. Fa parte della scuola di guaritori russi che affrontano il problema della cura, del ringiovanimento e dell'immortalità con un approccio spirituale.
 Introduzione - Salva te stesso Il mio è un racconto autobiografico. Ho descritto le conoscenze che ho appreso per trasmetterle, in sequenza cronologica, nell'ordine in cui io stesso le ho ricevute, passando da un livello d'iniziazione all'altro, sfogliando una pagina della vita dopo l'altra. 
 Sono stato autorizzato a condividere con voi quelle che ora considero indispensabili.
 Continua a leggere : > Introduzione - Salva te stesso
 Estratto - Salva te stesso "Sono pochi coloro che sanno da dove vengono".
 Per speculare sul futuro bisogna comprendere il passato. Allora forse lo scopo dell'umanità nel complesso e la vocazione della singola persona appariranno chiari.
 Continua a leggere un frammento del capitolo 4 : > Estratto - Salva te stesso
  
  ...

Piccolo Manuale per un Grande Passaggio

di Anne Givaudan

PICCOLO MANUALE PER UN GRANDE PASSAGGIO
di Anne Givaudan

Di quale "passaggio" si parla in questo libro?
 Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.
 
 - Cosa sono la quarta e la quinta dimensione?
 - Come affrontare con il massimo di serenità il viaggio già cominciato, traendone il meglio per noi e per il pianeta?
 - Quali sono i tranelli da evitare lungo il percorso?
  Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi....

La Quarta Dimensione

Un viaggio guidato negli universi di ordine superiore

di Rudy Rucker

LA QUARTA DIMENSIONE
Un viaggio guidato negli universi di ordine superiore
di Rudy Rucker

Agguerrito esploratore di "un territorio oscuro e sconosciuto di ciò che egli chiama Menterama" (Martin Gardner) Rudy Rucker si dedica in questo libro a un tema che ha sempre affascinato "chiunque abbia un minimo di interesse per la matematica e per la fantasia": le dimensioni che si aprono al di là delle tre che siamo convinti di conoscere, a partire dalla quarta (il tempo?) sino alle infinite dello spazio hilbertiano.
 Rucker riesce in questa impresa coniugando le divergenti virtù del narratore e dello scienziato rigoroso.
 Pur di rendere evidenti i più ardui problemi, l'autore è anche ricorso ad appositi stratagemmi: così il libro è accompagnato da disegni e problemi, dei quali vengono offerte alla fine anche le soluzioni.
 È tutto qui? Fatiche, solitudine, malattie e la morte... È tutta qui la realtà? La vita può sembrare così caotica, cupa e faticosa.
 Chi di noi non ha mai sognato una realtà superiore, un qualche livello trascendente pieno di pace e di senso? In effetti, questa realtà superiore esiste.
 E non è neanche difficile da raggiungere. Come portone d'ingresso molti si sono serviti della quarta dimensione.
 Ma di che cosa si tratta? Del tempo, della curvatura dello spazio o una direzione dell'iperspazio?...

Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

di Lee Carroll, Kryon

KRYON - LA RICALIBRAZIONE DELL'UMANITà  - LIBRO
di Lee Carroll, Kryon

Il Tredicesimo Libro di Kryon destinato all'umanità
 Con la fine del 2012 e l'inizio di un nuovo ciclo, l'umanità si appresta a manifestare i cambiamenti che erano stati predetti sin dall'antichità.
  Cosa ci attende ora? 
In che modo le promesse di un futuro migliore possono avverarsi?
 Questo è il tredicesimo libro di Kryon, l'entità angelica canalizzata da Lee Carroll da oltre 23 anni. Questo volume raccoglie alcune risposte a queste domande.
 Kryon ci dice che negli ultimi anni prima del 2012 ha avuto inizio una "ricalibrazione dell'umanità". L'umanità ha incominciato a osservare se stessa e i suoi valori di riferimento con una maggiore consapevolezza e questo porterà a importanti cambiamenti nella sua visione della realtà e dello scopo della vita.
 Questo è l'inizio di una nuova era, dove anche le "regole" che per secoli sono state accettate vengono riconsiderate e aggiornate per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo. 
 A questa ricalibrazione è soggetto ogni aspetto dell'Essere Umano, dal suo sé più profondo ai suoi rapporti con la Terra, l'economia, la religione e la conoscenza sia scientifica che spirituale; ed anche la sua comprensione riguardo a molti temi che sembravano ormai consolidati, come il karma, le vite passate, la dualità luce/tenebre, l'universo stesso.
 "Stiamo iniziando una totale ricalibrazione di tutto ciò che conosciamo.
Tutto"
Kryon
 Indice Introduzione - di Lee Carroll
 Capitolo 1. La ricalibrazione dell'essere umano 
Capitolo 2. La ricalibrazione della conoscenza 
Capitolo 3. L'esperienza della canalizzazione - Lee Carroll
Capitolo 4. La ricalibrazione dell'universo 
Capitolo 5. La ricalibrazione di luce e buio 
Capitolo 6. La ricalibrazione dei "dovrei"
Capitolo 7. La ricalibrazione della libera scelta 
Capitolo 8. La ricalibrazione di gaia 
Capitolo 9. La ricalibrazione di sé - parte I
Capitolo 10. La ricalibrazione di sé - parte II
Capitolo 11. La ricalibrazione di sé - parte III
Capitolo 12. La ricalibrazione della griglia cristallina 
Capitolo 13. L'elusività dell'akasha
Capitolo 14. I tre venti 
 Pensieri conclusivi
 La ricalibrazione dell'essere umano Questa è la prima canalizzazione del 2012, e con questa Kryon inizia a descrivere come ci sentiremo da questo momento in poi.
 Anche se l'anno 2013 è la linea di demarcazione da cui tutto ciò ha inizio, Kryon ci vuol far sapere con largo anticipo cosa ci aspetta. Da parte mia, non avevo mai veramente pensato che l'energia potesse essere molto diversa fin quando non sono entrato nel 2013 e le cose hanno cominciato a cambiare.
 Fu proprio a motivo di queste canalizzazioni del 2012 che feci una cosa che non avevo mai fatto prima: decisi di cancellare l'evento principale del 2013, la Kryon Summer Light Conference. E ora so perché.
 Per continuare a leggere, clicca qui: 
> La ricalibrazione dell'essere umano - Estratto da "La Ricalibrazione dell'Umanità" di Kryon...

Telos 3 - I Protocolli della Quinta Dimensione

Le chiavi di Saggezza per raggiungere la vostra Ascensione con Facilità, Grazia, e Meraviglia

di Aurelia Louise Jones

TELOS 3 - I PROTOCOLLI DELLA QUINTA DIMENSIONE
Le chiavi di Saggezza per raggiungere la vostra Ascensione con Facilità, Grazia, e Meraviglia
di Aurelia Louise Jones

"Noi, quali Maestri di Luce, attraverso i semplici insegnamenti di questo libro, vi offriamo tutte le chiavi di cui avete bisogno per poter raggiungere la vostra Ascensione con Facilità, Grazia, e Meraviglia! Dovete raggiungere una comprensione piena di ciò che significa diventare "esseri ascesi", e della consapevolezza e della responsabilità che ciò comporta.
 L'esperienza di ascensione in un corpo fisico è qualcosa di assolutamente nuovo per la maggior parte di voi, esattamente come lo è stato per la maggior parte di noi. Questa è la grazia che questo Pianeta ci offre, in questo tempo e in questo spazio. Attraverso la condivisione di questi messaggi diamo un ulteriore impulso all'evoluzione, ed all'espandersi della nostra coscienza di gruppo, nell'unità e nell'amore.
 Cari figli dei nostri cuori, con la Fiamma dell'Illuminazione, dell'Amore Cosmico, della Trasformazione, della Resurrezione e dell'Armonia, avete ora tutte le chiavi dell'Ascensione. Mentre schiudete queste semplici, ma preziose Chiavi di Saggezza nel vostro cuore, noi vi aspettiamo dall'altra parte, per ricevervi tra le braccia dell'Amore!"
 Adama, Ahnahmar e la Famiglia di Telos....

Attivazione del corpo di luce

Le conoscenze scientifiche che permettono di accedere alla vita interdimensionale

di Saul Goodman

ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE
Le conoscenze scientifiche che permettono di accedere alla vita interdimensionale
di Saul Goodman

È un percorso di risveglio energetico elaborato da Saul Goodman dopo anni di esperienza come maestro di Shiatsu e Shin Tai. Profondo conoscitore degli antichi rituali di guarigione, ci mostra in questo libro come realizzare il nostro corpo di luce per operare una trasformazione ed una transizione verso altre dimensioni. ...

Il Corpo di Luce

Versione nuova

di Reindjen Anselmi

IL CORPO DI LUCE
Versione nuova
di Reindjen Anselmi

Nel presente scritto, l'autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando.
 Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani.
 Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce.
 L'autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione.
 Da notare che chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione.
 La mutazione non è un processo facoltativo.
 I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l'attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche....

Telos - Vol. 4

Le Sette Fiamme Sacre

di Aurelia Louise Jones

TELOS - VOL. 4 - LIBRO
Le Sette Fiamme Sacre
di Aurelia Louise Jones

Dopo i primi tre libri di Telos, questo straordinario testo racchiude le caratteristiche, le rivelazioni, le meditazioni e le invocazioni delle Sette Fiamme Sacre di Dio e chiude la serie con un meraviglioso compendio, frutto dell’Amore dei Maestri Ascesi e dei fratelli di Lemuria per aiutare l’umanità e Madre Terra nella propria Ascensione, personale e planetaria. 
 La disponibilità di queste energie, per gli uomini della Terra, è stata assai limitata a partire dai tempi della scomparsa di Atlantide e Lemuria, ma oggi torna a essere piena, e l’invito accorato dei Maestri è quello di utilizzarle il più possibile per cambiare l’attuale realtà fino a ritornare a una nuova Età dell’Oro.
 Il libro che contiene le chiavi per compiere un balzo nell’evoluzione della coscienza dei popoli. 
Rivela nuove Perle di Saggezza dei Maestri del Reame Leggero, che aiuteranno gli uomini nel raggiungimento dei loro giusti obiettivi.
 Da anni ormai Aurelia Louise Jones canalizza messaggi provenienti dalle altre dimensioni, in particolare da Lemuria, antica civiltà popolata da esseri saggi e potenti, invisibili all’occhio umano, che vivono nei pressi del Monte Shasta.
 Nel 1997 Adama, membro del Consiglio Lemuriano per la Luce di Telos, si è manifestata per la prima volta, chiamandola a raggiungerli alle falde della Montagna. Dopo essersi trasferita nel luogo indicato, le canalizzazioni si sono moltiplicate, e il messaggio di speranza e saggezza proveniente da Telos si è fatto più nitido e comprensibile.
 Dopo il successo dei primi libri contenenti gli insegnamenti dei lemuriani, questo volume racchiude i più alti misteri rivelati all’autrice dai Maestri del Reame Leggero. Con questa importante guida per il nostro futuro e per quello del pianeta possiamo apprendere le vere ragioni dell’esistenza, e cambiare la nostra realtà presente con un futuro di luce e pace....

Kryon - Effetto Gaia

Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l'Umanità

di Kryon, Monika Muranyi

KRYON - EFFETTO GAIA - LIBRO
Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l'Umanità
di Kryon, Monika Muranyi

L'autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo.
  Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato.
 Le esperienze personali e l'intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un'immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta.
 Che cosa sono le ley lines? credete di saperlo?
 Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta? 
E i portali sono quello che pensate?
 E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani? 
Cosa sono? Dove si trovano?
 Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?
 Kryon ha davvero risposto a TUTTE queste domande e Monika le ha raccolte in questo libro.
 "La storia della Terra deve essere compresa insieme alla storia dell'umanità,
perchè la coscienza della Terra, che conosciamo come Gaia, 
è tutta incentrata sull'umanità"
 Kryon...

La Quinta Dimensione

Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana

di John Hick

LA QUINTA DIMENSIONE
Alla scoperta della dimensione spirituale della natura umana
di John Hick

Attingendo a tradizioni mistiche e religiose antiche e moderne, nonché a pensatori spirituali tanto diversi tra loro come Giuliana di Norwich - la mistica e visionaria inglese del XIV secolo - e il Mahatma Gandhi, John Hick espone una tesi estremamente interessante e sorretta da solide argomentazioni che ci offre un quadro più grande e completo della realtà, in cui la quinta dimensione spirituale svolge un ruolo determinante.
 Il raffinato studio di Hick affronta argomenti fondamentali ed eterni come il significato della vita, la natura e la validità dell'esperienza religiosa, l'atteggiamento polemico della scienza nei confronti della religione.
 Dopo aver letto questa coinvolgente indagine, ben pochi saranno coloro che non avvertiranno il bisogno di riesaminare il proprio concetto di spiritualità.
 Questo libro è dedicato a tutti coloro che si pongono domande sulla natura di questo misterioso universo di cui siamo parte, sul significato dell'umana esistenza, con la sua imprevedibile mescolanza di bene e male, di felicità e afflizione, sull'importanza dell'esperienza religiosa e di quegli straordinari individui definiti santi o mahatma, sulla prospettiva della morte e sulla possibilità di un'altra vita al di là di essa.
 In risposta a tali interrogativi, l'Autore si dichiara convinto della profonda insufficienza di un'interpretazione di carattere puramente naturalistico o umanistico, e sostiene la realtà di una quinta dimensione spirituale dell'universo....

Kryon - I 12 Strati del DNA

Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore

di Kryon, Lee Carroll

KRYON - I 12 STRATI DEL DNA
Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore
di Kryon, Lee Carroll

In quest'opera vengono presentate le energie contenute nei 12 Strati del DNA multidimensionale.
 Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo, infatti, è solo il 4%. Ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".
 In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano.
 Kryon presenta ogni singolo strato e le sue funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. 
 Offre, inoltre, profondi spunti per accelerare la nostra crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.
 Il libro è arricchito dalla prefazione del dr. Todd Ovokaytis, eminente ricercatore nel campo della biologia, e da Ilan Dubro-Cohen, l'artista che, ispirato da queste informazioni, ha creato delle bellissime immagini per ogni strato del DNA.
 Vengono presentati, inoltre, i risultati delle ricerche scientifiche che confermano le affermazioni di Kryon.
 Questo è il dodicesimo libro di Kryon/Lee Carroll e la sua uscita era attesa con grande curiosità e attenzione da tutto il numeroso pubblico dei suoi lettori. Un' opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi"degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent'anni.
 "Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all'elenco di quelle che già conoscete.  Leggetelo, invece, con l'idea che c'è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi".
 Lee Carroll
 "Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità;
il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta.
 È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola
è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale"
 Kryon
 Indice 
 - PREFAZIONE - DR. TODD OVOKAITYS VII
 - INTRODUZIONE - LEE CARROLL
 - Capitolo Uno - COSE INVISIBILI! - LEE CARROLL
 - Capitolo Due - COM'È INIZIATO... - LEE CARROLL
 - Capitolo Tre - UN NUOVO MODO DI VEDERE IL DNA - LEE CARROLL
 - Capitolo Quattro - COSE A CUI NESSUNO PENSA - LEE CARROLL
 - Capitolo Cinque - INIZIA L'INSEGNAMENTO - LEE CARROLL
 - Capitolo Sei - I 12 STRATI DEL DNA - KRYON
 - Capitolo Sette - GRUPPO UNO DEL DNA - STRATI UNO, DUE E TRE - KRYON
 - Capitolo Otto - GRUPPO DUE DEL DNA - STRATI QUATTRO, CINQUE E SEI - KRYON
 - Capitolo Nove - GRUPPO TRE DEL DNA - STRATI SETTE, OTTO E NOVE - KRYON
 - Capitolo Dieci - GRUPPO QUATTRO DEL DNA - STRATI DIECI, UNDICI E DODICI - KRYON
 - Capitolo Undici - RIEPILOGO DEI GRUPPI DEL DNA ...E IL GRANDE E TERRIBILE SEGRETO! - KRYON
 - Capitolo Dodici - ATTIVARE IL CAMPO DEL DNA (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Tredici - ATTIVARE LE SPECIFICITÀ DEL VOSTRO DNA (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Quattordici - LA STORIA DEL DNA E DELLA RAZZA UMANA (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Quindici - IL GRANDE PRECONCETTO SCIENTIFICO (CANALIZZAZIONE PUBBLICA) - KRYON
 - Capitolo Sedici - AVVENIMENTI ATTUALI - KRYON
 - INDICE ANALITICO
 - ILLUSTRAZIONI DEI 12 STRATI DEL DNA
 - ELAN DUBRO-COHEN
  Lee Carroll - Anteprima - Kryon - I 12 Strati del DNA Sono Lee Carroll, canale originale di Kryon, autore e conferenziere new-age. Vi dico questo in quanto presumo che abbiate preso questo libro ben sapendo che queste sono informazioni esoteriche canalizzate da una meravigliosa energia al di là del velo e ciò significa, quindi, che quasi tutto quello che segue viene da una fonte di natura metafisica e non da uno studio scientifico.
 Ho viaggiato in tutto il mondo per canalizzare Kryon davanti a migliaia di partecipanti e nelle sale conferenze delle città più lontane: Mosca, Gerusalemme, Santiago, Caracas, Parigi, Ginevra, Bogotà, Riga, San Paolo; il mio lavoro mi ha portato in luoghi che non avrei mai pensato di visitare. Per ventun anni e in 14 libri ho presentato i messaggi di Kryon, tradotti in 24 lingue. Dal 1989 trasmetto messaggi di crescita personale e guida spirituale attraverso questa amorevole entità, e sono stato invitato sette volte presso la Society for Enlightenment and Transformation alle Nazioni Unite di New York. Tuttavia, nel corso del mio lavoro mai c'è stato prima d'oggi un argomento che mi abbia richiesto tanto tempo e impegno, o di dedicargli un intero libro...
 Continua a leggere - Lee Carroll - Anteprima - Kryon - I 12 Strati del DNA...