HomeSpiritualitàInganni lungo il Sentiero Spirituale    

Commenti

Inganni lungo il Sentiero Spirituale — 1 commento

  1. Non è una critica e nemmeno un giudizio. Per ogni cosa o accadimento esiste un tempo prestabilito da chi ha progettato il Piano per la conquista dell’Unità. In questa, ciascuno occuperà un posto prestabilito nella sua qualità di Figlio di Dio (nella sua qualità di primo pensiero della Mente Creatrice)
    “Avendo condotto molti seminari spirituali, ho assistito diverse volte ai tentativi di entità malintenzionate di rivestirsi di un’autenticità apparente.”
    Entità malintenzionate esistono solo nella nostra illusione, nella realtà non esistono perché chi ha compreso continua la sua Vera Vita cambiando solo la percezione che ha di essa.
    Anche il Sé superiore individuale di ciascuno è corrotto dall’Ego personale (sentimento di paura). Sentendo che molte Anime si sentivano attratte verso l’alto, non si avrebbe dovuto opporre resistenza all’Amore (il vero Amore esiste solo in Dio). Ciascuno comprende del grande piano solo ciò che è utile in quel momento del suo sogno di vita, e non altro. La sensazione di perdere il corpo fisico è solo un’illusione in quanto il corpo fisico esiste solo come prodotto dell’Ego. In realtà siamo già tutti Spiriti uniti nella mente di Dio, solo che l’illusione in cui viviamo ci ha fatto dimenticare questa realtà che è l’unica veramente vera. Poiché lo stato di trascendenza si deve diffondere a tutte le illuse entità che fanno parte del nostro sogno. Se quello stato non fosse stato corrotto dalla “Paura” (stato caratteristico e esistente solo nell’Ego) si sarebbe già riusciti a raggiungere l’Unità planetaria con il conseguente risveglio di tutti gli Esseri Pensanti. Sono comunque molto rallegrato che qualcuno sulla terra, in cui anch’io vivo il mio sogno, qualcuno abbia già aperto la porta verso l’ascensione delle Anime. Siamo Tutti Pensieri o meglio Idee concepite dall’Unica mente che si è veramente svegliata nell’universo illusorio in cui tutti noi crediamo di esistere. Buona vita e buona meditazione. Il Risveglio non mi è mai sembrato così vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"