girotti: No vabbè, non siamo piu al medioevo, qui si parla di schizofrenia. L' arcangelo gabriele è una figura inventata nel lungo corso di costruzione del cattolicesimo, come si fa a interagire con una figura inventata? Tutto...     girotti: Vero, le persone preferiscono passare le belle giornate di sole con i propri cani che con i bambini (ne ho un triste esempio, purtroppo, e fa molto male). Si vedrà il giorno in cui i bambini...     cielo: Arrivate sempre nel momento giusto con le vostre news.. io penso rifletto e arriva l' articolo relativo che mi da una mano, non posso dire risposte, perché x quelle la strada è ripida, ma una...     gabriella zagaglia: Non ho parole. La delicatezza e la dolcezza con la quale l'autore ha dipinto suo padre, mi lasciano una scia di brividi e di ricordi. E' amore allo stato puro, in tutte le sue declinazioni. C'è...     prosit55: Ma a volte, dalla massa di sterco, nascono fiori bellissimi. Bisogna vederli, ma ci sono, anche se pochi. Forse il Mondo punta la sua ragione di esistere su queste rare, preziose bellezze, vere api regine. Il...     silvana f.: Mi rincresce per chi continua a parlare di mancanza di prove scientifiche. Posso confermare che la dieta del gruppo sanguigno è verificabile, è una realtà ed è utile e funzionale. Ho mia madre che ha ripreso il suo...     giuliana: Ciao Viola, il mio obiettivo è insegnare un buon livello della lingua inglese ai bambini meno fortunati di un villaggio dello Sri Lanka. Offro lezioni gratuite dai tre ai quattordici anni a tutti i bambini che...     viola: a Giuliana...quale è lo scopo della tua Onlus ?? ciao.     gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...    
Ultimi commenti

Tutto Quello che Vuoi Tu

40 lezioni per una nuova specie di imprenditori

di Derek Sivers

TUTTO QUELLO CHE VUOI TU
40 lezioni per una nuova specie di imprenditori
di Derek Sivers

Derek Sivers è un imprenditore dalla storia molto particolare. Avvia un sito per hobby, lo fa crescere quasi per caso fino a ritrovarsi alla guida di una grande azienda e dieci anni dopo la vende per 22 milioni di dollari. Musicista e produttore musicale, nel 1998 apre una pagina web per vendere il suo nuovo album.
 Non esistevano servizi come PayPal e creare un sito di ecommerce era ancora un lavoro da esperti informatici. Sivers impara a programmare, allestisce un carrello e in breve tempo diventa il riferimento per i musicisti indipendenti che vogliono vendere i loro dischi online. CD Baby passa in dieci anni da zero a 4 milioni di dollari di vendite al mese, da hobby personale ad azienda con 85 dipendenti. Diventa il punto di riferimento per la musica indipendente e fornitore di giganti come iTunes, Rhapsody, Yahoo! Music, Napster, eMusic.
  Sivers ha raccontato la sua esperienza di "imprenditore per caso" in questo libro, conciso quanto affascinante. È l'esempio di come creare un'azienda da milioni di dollari senza mai fare ?un business plan, senza chiedere finanziamenti ai venture capitalisti, seguendo solo la propria passione. E senza mai sgarrare da alcune semplici convinzioni: mettere il cliente davanti a tutto (anche a se stesso), non fare mai niente solo per soldi, aiutare gli altri. "Creare un'azienda è la soluzione più efficace per migliorare il mondo, migliorando nel contempo anche se stessi" dice.
 Il suo libro è un vero e proprio manifesto dei nuovi imprenditori.
 "Un libro di business assolutamente unico. Derek Sivers ha creato un’azienda in un modo diverso, in un modo umano. Lo ha fatto senza investimenti e seguendo una serie di principi in apparenza un po’ folli. Ma che hanno funzionato. Hanno funzionato per lui e possono funzionare anche per voi. Un libro geniale."
Seth Godin, autore di La mucca viola
 "Ai Una raccolta di brevi lezioni di vita che avrò letto almeno dodici volte. Ho ancora una prima bozza piena di sottolineature e appunti... Tanta roba."
Tim Ferriss, autore di 4 ore alla settimana 
 "Ai Leggere il nuovo libro di Derek Sivers sarà uno dei momenti che avrete speso meglio in assoluto."
Forbes...

Go For No!

Trasforma i tuoi fallimenti in successo

di Richard Fenton, Andrea Waltz

GO FOR NO!
Trasforma i tuoi fallimenti in successo
di Richard Fenton, Andrea Waltz

Quattro giorni indimenticabili che cambiarono la vita al mediocre venditore Eric James Bratton!
 Quattro lezioni che prima della fine del weekend cambieranno anche la tua!
 Lezioni che cambieranno il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre!
 Imparerai a:
 
 - Come superare in prestazioni il 92% dei venditori di tutto il mondo
 - Che fallire ed essere un “fallito” sono due cose molto diverse
 - L’importanza di festeggiare sia i successi che i fallimenti
 - I cinque livelli del fallimento e come raggiungerli
 - Come superare velocemente i fallimenti e passare oltre
 - Che la parola più importante del mondo non è sì… è NO!
  SÌ è l’obiettivo
NO è come ottenerlo
 “Potente… ispiratore… l’ultima frontiera per il successo!” 
Bob Burg, coautore di Go-Givers
 Un piccolo libro con un grande messaggio:
 “Inizialmente ho pensato, come può questo piccolo libro avere qualcosa di utile in sole 80 pagine? Poi, a pagina 43, mi sono reso conto che ‘questo piccolo libro' stava per cambiare la mia vita”.
 “Per tutta la vita ho cercato la saggezza così precisamente illustrata in Go For No! Qualsiasi altro libro sul tema del successo, la gestione del rifiuto e lo sviluppo del proprio carattere è di gran lunga inferiore rispetto a Go For No!”
 “Non leggere questo libro prima di essere pronto ad avere il più grande straordinario successo che tu abbia mai sperimentato. Il prodigio proposto da Richard e Andrea è strabiliante. Cambierà la tua vita, la tua carriera e la tua azienda”.
 “Se non dovessi mai più leggere nessun altro libro finché vivrai, allora fai in modo che Go For No! sia l'ultimo. Rimarrai sbalordito!”
Michael Murphy...

La Preghiera Segreta

La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli

di Joe Vitale

LA PREGHIERA SEGRETA
La formula dei Tre Passi per attrarre miracoli
di Joe Vitale

Sei pronto ad attraversare il ponte che conduce dalla semplice preghiera alla realizzazione di miracoli?
 Il Dr. Joe Vitale, che è stato un’ispirazione per milioni di persone e star del film “The Secret”, in questo libro ti offre nuovi strumenti per aumentare la tua connessione con l’Universo e metterti nella condizione di raggiungere felicità e realizzazione.
 La Preghiera Segreta contiene la chiave per connetterti con la tua parte divina e realizzare i tuoi desideri raggiungendo i tuoi obiettivi.
 Grazie ai preziosi consigli del Dr. Joe Vitale scoprirai:
 
 - la formula in tre passi per attrarre miracoli;
 - come sprigionare un nuovo grande potere;
 - il segreto per connetterti con la vera essenza della preghiera.
  E molto altro.
 Con la prefazione di Ivan Nossa
 Dall'introduzione:
 "Da quello che ho potuto verificare la preghiera esiste dall’inizio dei tempi. Concordemente a The Psychology of Prayer, il 97% degli americani prega almeno una volta a settimana. Anche gli atei ammettono di pregare qualche volta.
 Ma come sappiamo la preghiera non sembra funzionare sempre. Perché no? Qual è il segreto perché una preghiera venga esaudita? Questo è quello che scoprirai leggendo La Preghiera Segreta, dove svelo la formula in 3 passi per attrarre miracoli attraverso questa particolare preghiera. Mi riferisco a qualsiasi cosa e ogni cosa che possiate definire “miracolo”.
 Quando ci pensate, cosa è impossibile? Dal momento in cui parliamo di chiedere l’aiuto di qualcosa più grande di noi, cos’è impossibile attrarre? A meno che non cerchiate di infrangere le leggi della fìsica, o abbiate una fantasia impossibile come cavalcare un unicorno attorno al sole, non potete forse avere, fare o essere ogni cosa che potete immaginare? I limiti non sono solo quelli in cui crediamo? Le nostre convinzioni non sono aperte a ispezioni e cambiamenti?
 Ora vorrei anche affrontare la realtà. Molte persone New Age dicono, “Va tutto bene” mentre tutto va bene da un punto di vista Divino, da un punto di vista fìsico però c’è del lavoro da fare.
 Ci sono molti problemi al mondo. Ci sono persone che soffrono e hanno fame. Magari ne conoscete alcune. Potreste essere una di loro. Non affrontare i problemi e le sfide della vita è una forma di negazione e auto-sabotaggio. Dovete essere onesti e vedere i problemi davanti a voi. E guardare oltre i problemi verso la Fonte. Quando vi focalizzate sulla pace oltre il problema, iniziate a ripulire le percezioni che creano e attraggono il problema.
 Ecco perché la Preghiera Segreta è di così grande aiuto. Vi assiste nel riconnettervi con l’essenza della vita; la Divinità della vita; la Fonte della vita. Più permettete alla preghiera di riportarvi a casa, più velocemente annullerete le cause della separazione. E potrete vedere il miracolo proprio in questo momento."
 Joe Vitale...

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un’azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
 La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un’azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
 Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
 Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
 Dimenticatevi dell’opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli , J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli
                                  ,                          J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
 Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
 Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
 Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
 Stai per scoprire...
 
 - Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
 - Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
 - Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
 - Molto, molto altro...
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
 Sei pronto a iniziare?...

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di autotrattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare.
 Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI. Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

I 7 Chakra e il Loro Equilibrio

di Michela Salotti

I 7 CHAKRA E IL LORO EQUILIBRIO
di Michela Salotti

Ti sei mai chiesto per quale motivo, a volte, sei più vivace e carico di energia, e a volte invece sei più stanco senza apparente motivo?
 In questo manualetto, guidato da Om e da sua sorella Shanti, potrai scoprire alcune importanti informazioni sui 7 punti principali, che regolano l’energia del nostro corpo e della nostra mente, e su come equilibrarli.
 
 Ciao, siamo Om e Shanti.
In questo racconto ti spiegheremo l'importanza di avere rispetto del nostro corpo grazie ad alcuni punti invisibili ma molto importanti.
Devi sapere che il corpo è regolato dall’azione di sette chakra principali;
essi sono dei centri all'interno dei quali si muove l'energia che, se in armonia,
aiuta il nostro corpo a stare bene.
Ti spieghiamo ora a cosa servono e come puoi riequilibrarli se ti senti un po' giù....

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

Anatomia della Guarigione

I sette principi della nuova medicina integrata

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA GUARIGIONE
I sette principi della nuova medicina integrata
di Erica Francesca Poli

Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive.
 Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che la attivano e individuando terapie che consentono di accendere questi interruttori profondi.
 E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata da ormai più di 15 anni nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'unità psicosoma, utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in una appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro....

La Farmacia Ayurvedica

Rimedi naturali da preparare in casa

di Vinod Verma

LA FARMACIA AYURVEDICA
Rimedi naturali da preparare in casa
di Vinod Verma

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni. Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria.
 Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica.
 Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell’ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino.
 La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia....

Le Carte delle Farfalle - Oracle Card

44 carte con miniguida

di Doreen Virtue

LE CARTE DELLE FARFALLE - ORACLE CARD
44 carte con miniguida
di Doreen Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.
 Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.
 Ciascuna delle 44 carte raffigura una meravigliosa farfalla con un fiore… perché, chi meglio di queste creature alate e boccioli in fiore può dimostrare la gioia e la bellezza insite nella trasformazione?
 La miniguida che correda le carte ti spiega come tenere una lettura capace di cambiare la vita per te e per gli altri.
 Gli argomenti trattati comprendono tutte le sfide della vita reale, come l’invecchiamento, i cambiamenti nel lavoro, le fluttuazioni nelle relazioni, i trasferimenti, gli alti e bassi della vita quotidiana e molte altre.
 Puoi usare queste carte insieme alle altre create da Doreen focalizzate sul cambiamento....

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
di Eckhart Tolle

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità.
 Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
 Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.
 Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
 Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.
 L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
 Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. 
 Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri....
HomeParanormaleAttacchi Psichici ed Energie Negative Oscure

Potrebbero interessarti...



Commenti

Attacchi Psichici ed Energie Negative Oscure — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Paranormale"

Libri e varie...

Gli Arconti, i Dominatori del Mondo

Il male occulto tra Satana e Lucifero

di Federico Bellini

GLI ARCONTI, I DOMINATORI DEL MONDO - LIBRO
Il male occulto tra Satana e Lucifero
di Federico Bellini

Un lungo viaggio negli abissi umani e universali, un'indagine sul Male Occulto che attanaglia il nostro pianeta tra le influenze di Satana e Lucifero. Un'analisi delle forze arcontiche che controllano, governano, manipolano il genere umano.
 Federico Bellini spiega chi sono gli Arconti, i veri padroni del nostro Mondo, delle Interferenze e dei Rapimenti che compiono su noi terrestri, inoltre viene spiegata a più livelli, la presenza ultraterrena nella storia umana, di chi governa veramente il Mondo, dei recenti drammatici eventi accaduti negli ultimi mesi e di quali disegni segreti ed esoterici vi si nascondono, etc. ...

Il Lato Attivo dell'Infinito

di Carlos Castaneda

IL LATO ATTIVO DELL'INFINITO
di Carlos Castaneda

UNA RACCOLTA DI EVENTI MEMORABILI
  DEL NAGUAL CARLOS CASTANEDA
 Il 27 aprile 1998, uno dei più influenti maestri della nostra epoca è morto lasciando un testamento spirituale di grande valore.
 In quest'opera Carlos Castaneda racconta di eventi straordinari della sua esistenza che lo hanno segnato per sempre.
 "Questo libro è una raccolta di eventi memorabili della mia esistenza. Li ho riuniti seguendo le indicazioni di don Juan Matus, uno Sciamano indiano Yaqui originario del Messico, un maestro che per tredici anni ha cercato di rendermi accessibile l'universo conoscitivo degli Sciamani che vivevano nell'antico Messico. Egli mi suggerì di procedere a tale raccolta come se si fosse trattato di un'idea del tutto casuale, qualcosa che gli era venuto in mente all'improvviso.
  Il suo stile di insegnamento era proprio questo: don Juan celava l'importanza delle sue manovre dietro un aspetto più terreno, e nascondeva l'importanza del suo obiettivo, presentandola come qualcosa di simile alle faccende della vita quotidiana. 
 Con il passare del tempo don Juan mi rivelò che gli Sciamani dell'antico Messico avevano concepito questa raccolta di fatti memorabili come una sorta di accorgimento bona fide per scuotere le tracce di energia che esistono all'interno del sé. 
 Essi ritenevano che tale energia avesse origine nel corpo e venisse poi spostata, allontanata e spinta fuori dal suo campo d'azione dalle circostanze della vita quotidiana."...

La Realtà Sconosciuta - Vol. 2

Un viaggio ai limiti del pensiero umano

di Jane Roberts

LA REALTà SCONOSCIUTA - VOL. 2
Un viaggio ai limiti del pensiero umano
di Jane Roberts

In questo volume Seth intende espandere il concetto di psiche, mostrando che ciascuna personalità umana ha infinite possibilità, sia nelle mete che può proporsi che nel suo potenziale. Anche in questo libro sono esposte le sue concezioni dei mondi che visitiamo nei sogni o negli stati OBE (fuori dal corpo), una esplorazione che conduce lontano, fino allo studio delle dinamiche del desiderio e del libero arbitrio....

Come Difendersi dagli Influssi Negativi

Un manuale di difesa psichica per sconfiggere il malocchio, le fatture, la magia nera e il vampirismo

di Dion Fortune

COME DIFENDERSI DAGLI INFLUSSI NEGATIVI
Un manuale di difesa psichica per sconfiggere il malocchio, le fatture, la magia nera e il vampirismo
di Dion Fortune

Dion Fortune, celebre sensitiva americana, in questo volume di intramontabile valore, presentato in una nuova edizione, spiega a tutti coloro che credono nell'esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell'occultismo.
 Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo.
 L'analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all'analisi della natura e della manifestazione fisica dell'attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.
 È con piena coscienza della serietà dell’argomento che mi accingo a scrivere un libro sull’attacco psichico e sui metodi migliori per difendersene.
 E un argomento che scotta. E inoltre molto difficile fornire informazioni su come impostare la difesa psichica senza dare, contemporaneamente, istruzioni su come «impostare» un attacco psichico. Non è casuale che gli iniziati abbiano sempre tenuta segreta la loro scienza.
 Il mio problema è rivelarla quel tanto che basta senza rendere noti elementi pericolosi.
 Ma poiché molto è già stato rivelato sugli insegnamenti esoterici, e poiché la cerchia di coloro che si dedicano all’occulto si sta allargando sempre più, molto probabilmente è giunto il momento di parlare chiaro.
 E un compito che non ho voluto, ma mi sono ritrovata tra le mani, e farò del mio meglio per assolverlo, mettendo a disposizione quanto ho appreso nel corso di molti anni di esperienza a proposito delle strane proprietà della mente che il mistico condivide con il lunatico.
 Questa conoscenza non è certo stata facile e, immagino, la sua divulgazione sarà altrettanto difficile....

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

Il Poltergeist

Analisi di un linguaggio

di Pierluigi Aiazzi

IL POLTERGEIST - LIBRO
Analisi di un linguaggio
di Pierluigi Aiazzi

"Il poltergeist non è uno spettro, né un alieno (indipendentemente dalla possibilità che assuma entrambe le identità). Il poltergeist è l'uomo stesso, lo specchio di una sua realtà interiore cui raramente gli è dato trovarsi di fronte".
 Partendo da quest'assunto fondamentale l'autore analizza uno dei più strani fenomeni che, sebbene raramente, accade in alcuni ambienti, domestici o altro.
 Interpreta la sua manifestazione - di carattere sostanzialmente paranormale - come un linguaggio preverbale di origine inconscia.
 Ne emerge un quadro organicamente strutturato del fenomeno che presenta alcuni elementi semantici e sintattici propri dei linguaggi, almeno di quelli legati alle emozioni e alla spontaneità, come il gioco, il mito, il sogno e certi ritualismi di carattere magico.
 Le analogie sono elaborate attraverso la psicanalisi, la teoria dei giochi - utile a capire il carattere ludico di molti comportamenti del poltergeist- e l'antropologia culturale.
 Vengono individuate ulteriori affinità con i processi comunicativi che mostrano la natura espressiva del poltergeist, la sua voglia di significare un non-detto.
 Ciò che soprattutto viene messo in evidenza è come nello studio del poltergeist si riflette tutta la complessità dell'esperienza umana presa nei diversi aspetti sia della psicologia individuale che della relazionalità sociale e culturale.
 Nel testo è inserita, gradualmente e in coerenza con lo sviluppo dell'argomento, un'ampia e dettagliata panoramica della casistica con citazione diretta delle fonti.
 ARGOMENTI
 
 - Un'innovativa interpretazione del poltergeist come espressione dell'inconscio.
 - Una straordinaria casistica del fenomeno....

Tu, Io e gli Altri

Tredici lezioni sulla parapsicologia ricevute medianicamente dal dottor Giuseppe Crosa

di Allan Kardec, Paola Giovetti

TU, IO E GLI ALTRI
Tredici lezioni sulla parapsicologia ricevute medianicamente dal dottor Giuseppe Crosa
di Allan Kardec, Paola Giovetti

Tutti coloro che si interessano di parapsicologia ameranno questo libro perché ci propone un caso veramente emblematico rimasto finora scono­sciuto in Italia. Il testo, insolito e stimolante, viene pubblicato a molti anni dalla morte del dottor Giuseppe Crosa, avvenuta nel giugno del 1947, e giunge nelle mani dei lettori italiani dopo molte peripezie.
 Nel 1970 c'era stata, infatti, un'edizione del testo in lingua tedesca - lo psichiatra genovese parlava tedesco e aveva profondi legami con il mondo germanico - firmata con lo pseudonimo "dottor Ripi". Era stata programmata anche un'edizione in lingua italiana, ma la prematura scomparsa del dottor Crosa aveva fatto arenare la pubblicazione.
 Fin da giovanissimo il dottor Crosa, uno psichiatra che si occupava anche di ipnosi e che aveva introdotto in Italia il Training Autogeno del dottor Schultz, si era interessato alla fenomenologia paranormale. In età matura, inaspettatamente e senza averlo desiderato, attraverso l'uso del pendolo e la scrittura automatica, Crosa aveva manifestato doti medianiche che furono accettate solo dopo molti dubbi e molte prove.
 Risultato di questa attività medianica sono le Tredici lezioni sulla parapsicologia, apparentemente dettate da Allan Kardec, il codificatore dello spiritismo, che spaziano in molti campi e trattano con originalità i temi più diversi, ben al di là dei limiti della parapsicologia intesa in senso stretto.
 Proiezione psichica o comunicazioni provenienti dal mondo invisibile? Anche se il punto interrogativo resta, il dottor Crosa, un uomo colto, dotato di grande senso critico e apertura mentale, propendeva certamente per la seconda ipotesi.
  
  
  
  ...

La Realtà Sconosciuta - Vol. 1

Nel mondo delle realtà possibili

di Jane Roberts

LA REALTà SCONOSCIUTA - VOL. 1
Nel mondo delle realtà possibili
di Jane Roberts

Nelle sue Comunicazioni Seth ha introdotto il concetto delle realtà possibili, in cui i nostri sogni ad occhi aperti e le aspirazioni insoddisfatte accadono realmente, in tui tutte le alternative probabili sono pienamente messe in atto. 
 Tuttavia, fra tutte queste "strade non intraprese", noi normalmente concentriamo la nostra attenzione solo su quella che a noi appare come reale. In questo libro Seth, esamimando i probabili passati di Jane Roberts e di suo marito, Robert F. Butts, mostra come vecchie fotografie ritraggano spesso dei sé che nel contesto presente non esistono letteralmente più. 
 Religione e morte, sessualità e sogni, creatività e salute fisica, sono soggetti a legami occulti con dimensioni sconosciute la cui comprensione può cambiare la nostra presente concezione del mondo. Seth, anzi, sottolinea che questa realtà "sconosciuta" deve essere esplorata: "Il sé individuale deve espandersi per venire in possesso della sapienza inconscia e precedentemente ignorata. La vostra specie umana è ora in bilico su una soglia. 
 I potenziali all'interno dei meccanismi del corpo possono arricchire immensamente la specie ed elevarne i livelli di realizzazione spirituale, psichica e fisica. Io vi sto suggerendo la via per la quale la realtà sconosciuta possa infine diventare conosciuta". Riferendosi all'idea del tempo, Seth afferma che tutto esiste contemporaneamente; anzi che il tempo non esiste affatto e che, per esempio, i libri di Seth sono "lì" già completi e aspettano solo che qualcuno li sintonizzi per captarli.
  "Tuttavia", aggiunge, "...voi non avete idea delle difficoltà che si incontrano nello spiegare il fattore tempo a qualcuno a cui è necessario del tempo per comprendere la spiegazione stessa". E altrove: "Mentre io non sono condizionato dal tempo nella vostra dimensione, sono influenzato da qualcosa che somiglia al tempo nella mia dimensione... 
 Posso guidare il tempo, usarlo a piacere e controllarlo. Il vostro tempo è per me un veicolo, uno dei tanti canali per introdurmi nella vostra dimensione di coscienza. Perciò il tempo per me è ancora una realtà di un certo tipo. Non potrei utilizzarlo comunque in altro modo". Integrato da ampie note di Robert F. Butts, La Realtà sconosciuta è un viaggio provocatorio che amplia gli orizzonti della mente....

Vampiri energetici

Come riconoscerli, come difendersi

di Mario Corte

VAMPIRI ENERGETICI
Come riconoscerli, come difendersi
di Mario Corte

Il "vampiro energetico" è colui che si nutre della nostra energia vitale, spesso in modo inconsapevole, in virtù di una natura che lo spinge a "prosciugare" le riserve di chi lo avvicina. Imparerete le regole fondamentali dell'anti vampiro, a riconoscere i sintomi dell'aggressione vampirica e come creare uno scudo di protezione....

Il Libro Completo dell'Autodifesa Psichica

Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative

di Bruce Goudberg

IL LIBRO COMPLETO DELL'AUTODIFESA PSICHICA
Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative
di Bruce Goudberg

Quali forze invisibili vi stanno attaccando?
 Ogni giorno siete esposti ad attacchi psichici. Essi possono manifestarsi con sfortuna, malesseri fisici, incidenti e perfino nevrosi. La maggior parte degli attacchi psichici arriva nella forma di inquinamento acustico e materiale, minacce di violenza, pesone negative e messaggi pubblicitari. Una piccola percentuale è dovuta a spiriti burloni e ad entità negative.
 L'unica protezione consiste nell'aura, lo scudo elettromagnetico che circonda il corpo fisico. Se mantenete forte questo campo energetico, nessun attacco psichico può nuocervi.
 Questo libro svela i risultati dei più recenti studi sui campi energetici, i chakra, la magia bianca, la magia nera, la possessione ed i vampiri di energia.
 Imparerete come "diagnosticare" e contrastare gli attacchi psichici con un programma in sei fasi per l'autodifesa psichica. Oltre 55 esercizi vi aiuteranno ad attuare una immediata difesa di voi stessi e degli altri. Il Dott. Goldberg spiega i vari tipi di assalti psichici attraverso i casi clinici trattati durante la sua attività di ipnosi terapeutica e indica come reagire.
 Cosa dovete sapere per proteggervi dagli assalti psichici:
- I sintomi classici di un attacco psichico
- Le tre cause più comuni di un attacco psichico
- Come mettersi in contatto con entità positive e con gli spiriti guida
- Quando si dovrebbe consultare un demonologo
- Come rafforzare la vostra aura e proteggere voi stessi e gli altri contro ogni forma di attacco psichico.
- La verità sulla magia nera e le forze del male
- Tecniche elementari ed avanzate per realizzare la protezione psichica
- Le emozioni negative che rendono vulnerabili agli attacchi psichici
- Come affrontare i cinque principali tipi di "vampiri energetici" o "parassiti psichici".
 Il volume contiene un programma esclusivo in sei fasi per l'Autodifesa Psichica.
 "È il libro giusto al momento giusto: una guida importante e molto utile. Vi consiglio davvero di leggerla".
Brad Steiger, Returning from the light...

Passi sul Confine di un Altro Mondo - Volume Primo

Indagine scientifica sulla realtà dei Mondi Eterici

di Robert Dale Owen

PASSI SUL CONFINE DI UN ALTRO MONDO - VOLUME PRIMO - LIBRO
Indagine scientifica sulla realtà dei Mondi Eterici
di Robert Dale Owen

La più importante e approfondita indagine su fenomeni straordinari volta a dimostrare l'esistenza dei mondi Eterici e di una realtà molto più ampia di quanto comunemente si pensa.
 Passi sui confini di un altro mondo (Footfalls on the Boundary of Another World), come suona letteralmente il titolo, è l'opera più importante scritta sui fenomeni paranormali nel primo periodo dello spiritismo.
 Uscita negli Stati Uniti nel 1860 e a Londra nel 1861, vale a dire circa una dozzina d'anni dopo i famosi fenomeni di Hydesville, che diedero origine al movimento, ebbe subito quella vasta diffusione che ottenevano allora i libri di questo genere nel mondo anglosassone (dieci edizioni americane in un anno), ma molto più per il suo interesse aneddotico che per il suo reale valore critico e speculativo che la differenzia da tutte le altre numerose opere affini che vennero pubblicate intorno a questo periodo.
 Tale valore si cominciò a capirlo solo più tardi, circa una ventina di anni dopo, e anche più, quando si delineò il cosiddetto spiritismo scientifico, di cui l'Owen deve essere considerato a buon diritto il fondatore. Abbiamo parlato di spiritismo, e in realtà l'Owen fu uno spiritista convinto. Ma il suo libro rientra molto più nella storia della parapsicologia che in quella dello spiritismo.
 Troviamo qui le basi di tutti gli studi sul paranormale condotti con intenti scientifici nell'ultimo trentennio del secolo scorso e nel primo del nostro. 
 I suoi argomenti e il suo metodo di ricerca sono quelli che hanno dominato in questo sessantennio, esposti con una chiarezza e una consapevolezza che non vennero più superate.
 Il metodo dell'Owen è quello sintetizzato dal Bozzano, suo più diretto seguace, nell'espressione "analisi comparata e convergenza delle prove"....

Gli Arconti, i Dominatori del Mondo

Il male occulto tra Satana e Lucifero

di Federico Bellini

GLI ARCONTI, I DOMINATORI DEL MONDO - LIBRO
Il male occulto tra Satana e Lucifero
di Federico Bellini

Un lungo viaggio negli abissi umani e universali, un'indagine sul Male Occulto che attanaglia il nostro pianeta tra le influenze di Satana e Lucifero. Un'analisi delle forze arcontiche che controllano, governano, manipolano il genere umano.
 Federico Bellini spiega chi sono gli Arconti, i veri padroni del nostro Mondo, delle Interferenze e dei Rapimenti che compiono su noi terrestri, inoltre viene spiegata a più livelli, la presenza ultraterrena nella storia umana, di chi governa veramente il Mondo, dei recenti drammatici eventi accaduti negli ultimi mesi e di quali disegni segreti ed esoterici vi si nascondono, etc. ...