HomeParanormaleIl “filo sottile”    

Commenti

Il “filo sottile” — 3 commenti

  1. L’amore che liberamente ci lega a un altro essere vivente e’un meraviglioso mistero

  2. L’amore tra un animale e un uomo, è uno scambio di sentimenti bellissimi, forse tra le forme più Pure di amore, perché non è inquinato da nessun tipo di interesse che spesso c’è tra gli uomini..

  3. Sono un’altra Anna, e dico che ho un rapporto meraviglioso con gli animaletti con cui vivo. Vivo in campagna e insieme al mio compagno abbiamo negli anni (lui lo faceva già prima di incontrarci) salvato animali dalla strada e dalla morte e l’amore e la riconoscenza che queste meravigliose creature ci dimostrano ogni giorno è la felicità più grande per noi.
    Il mio compagno poi ha un karma particolare: molti animali gli sono morti tra le braccia attendendo il suo ritorno a casa per farlo, altrettanti ne ha salvati sentendo letteralmente che stava loro accadendo qualcosa e correndo in loro soccorso.
    Non dimenticherò mai il giorno in cui lui è andato a dar da mangiare alle cavie peruviane più tardi rispetto al solito per trovare la capostipite della famiglia, di 6 anni e mezzo che stava morendo…è corso da me con Elvira dentro una scatoletta con un cuscino sotto e lei è spirata con le nostre carezze e le nostre lacrime su di lei. Riconosceva il suo nome e i nostri passi e ha voluto morire con noi che la accompagnavamo con amore infinito.
    So che rivedrò tutti i nostri adorati animaletti ormai volati via una volta lasciato il mio involucro umano e questo mi procura una gioia profonda e viva.
    Amate gli animali e non mangiateli, loro sono purezza e amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Paranormale"