The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!
Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.
Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere.


"Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole riguardo a un libro da mattinieri, ma The Miracle Morning MI HA CAMBIATO LA VITA. Già, avete letto bene. Per anni mi sono ripetuto che "non ero tagliato per le mattine", ed era in gran parte vero. Effettivamente, uno dei motivi che mi ha spinto a diventare imprenditore era proprio il desiderio di dormire. Niente sveglia. Mai alzarsi con il buio. Volevo svegliarmi quando mi pareva. Quando ho iniziato a leggere questo libro, ero curioso di scoprire se sarebbe riuscito a incrinare delle abitudini consolidate e le mie ferme motivazioni. Ci è riuscito. Dopo averlo terminato ho iniziato davvero ad alzarmi alle quattro del mattino per andare in palestra. Sì, avete letto bene anche stavolta: LE STRAMALEDETTE QUATTRO DEL MATTINO. Il risultato è che le mie giornate sono di gran lunga più produttive, e il mio fisico sta cambiando a vista d'occhio. Non avrei mai pensato di poter essere uno di quegli strambi che si alzano prestissimo. Ora invece lo sono diventato. Lo faccio cinque volte a settimana, e di solito non mi serve nemmeno la sveglia".
MJ DEMARCO, ex amministratore delegato di Limos.com e autore del bestseller Autostrada per la ricchezza
"Hal Elrod è ben più di un ispiratore. Ha preso la sua incredibile storia personale e l'ha trasformata in una serie di lezioni che potete utilizzare per compiere veri e propri miracoli"
JEFFREY GITOMER, autore del bestseller La Bibbia delle vendite
"Ogni tanto capita di leggere un libro che cambia il modo in cui si guarda alla vita, ma è molto raro trovarne uno che modifica il modo in cui si vive la vita. The Miracle Morning fa entrambe le cose, e molto più rapidamente di quanto pensereste sia possibile."
TIM SANDERS, ex responsabile di Yahoo! e autore di bestsller
"The Miracle Morning è in grado di farvi modificare profondamente qualsiasi aspetto della vostra vita, o anche tutti. Se volete che la vostra vita migliori adesso, vi raccomando di immergervi immediatamente nella lettura."
RUDY RUETTIGER, celebre giocatore di football americano che ha ispirato il film Rudy - Il successo di un sogno
 "Sono sempre stato un animale notturno, quindi quella di costruirmi una routine mattutina non l'ho mai considerata un'opzione fattibile. Non faceva per me. Le cose andavano già bene con i ritmi che seguivo: perché riparare qualcosa che non è rotto? Ma le persone continuavano a raccontarmi di quanto alzarsi presto facesse bene all'umore, alla carriera e alla vita in generale. Così ho voluto concedere una possibilità a The Miracle Morning. Sto seguendo il metodo da tre settimane e ho già notato un cambiamento radicale nella mia capacità di concentrazione, nel mio atteggiamento e nella quantità di cose che riesco a portare a termine".
PAI FLYNN, autore di Let's Go e conduttore della trasmissione di successo Smart Passive Income
"Leggere The Miracle Morning significa farsi il regalo di svegliarsi ogni giorno al massimo del proprio potenziale. È arrivato il momento di smettere di rimandare la vita che desiderate e che meritate. Leggete il libro e scoprite come".
Dottor IVAN MISNER, amministratore delegato e fondatore di BNI
 "In veste di relatore, autore e consulente marketing mi sono accorto che l'ostacolo più grosso che impedisce alle persone di raggiungere il successo che desiderano non è il non sapere come fare, bensì trovare il tempo e la motivazione necessari per farlo. Hai Elrod ha letteralmente risolto questo problema. The Miracle Morning fornisce al lettore il tempo e la motivazione per realizzare il successo che desidera, indipendentemente dagli altri impegni. Lo raccomando davvero".
JAMES MALINCHAK, ospite del programma televisivo di successo dell'ABC Secret Millionaire, coautore di Chicken Soupfor the College Soul e fondatore di www.MillionaireSpeakerSecrets.com 
 "All'inizio ho pensato che Hai fosse impazzito. Perché diavolo qualcuno dovrebbe volersi alzare così presto regolarmente? Ero scettico... almeno finché non ci ho provato. Quando ho adottato le strategie suggerite da Hai ho notato un effetto immediato sulla mia vita privata e professionale. The Mirarle Morning vi mostrerà come assumere il controllo della vostra vita, indipendentemente da quanto fatto in passato. Lo raccomando caldamente".
Josu SHIPP, conduttore televisivo, autore ed esperto di comportamento adolescenziale
 "Con The Mirarle Morning, Hai ci regala le istruzioni per raggiungere il successo, la felicità e la prosperità finora sfuggiti, e lo fa in un modo così semplice da permettere a tutti di ribaltare completamente la propria vita, indipendentemente dalle circostanze".
DEBRA PONEMAN, coautrice di Chicken Soup for the American Idol Soul e fondatrice di Yes to Success, Inc. 
 "The Miracle Morning mi ha davvero cambiato la vita. Mi ha permesso di iniziare a sfruttare il mio pieno potenziale, evento che mi ha condotto a sua volta lungo un percorso di espansione della coscienza che continua a riservarmi opportunità sempre nuove".
NICK CONEDERA, regista di SHARP: The World"s Finest Movie 
 "The Miracle Morning è il libro più rivoluzionario uscito dai tempi di 4 ore alla settimana. Hai vive adottando le abitudini che insegna agli altri, e in questo libro vi mostrerà come innalzare la vostra vita e la vostra carriera al livello successivo".
BRAD WEIMERT, amministratore delegato di Easy Pay Direct
 "Se vi sentite pronti a lasciarvi alle spalle la mediocrità e massimizzare il vostro potenziale leggete questo libro, punto. The Miracle Morning vi fornisce la chiave per sbloccare il vostro potere personale e attingere a quelle capacità che permettono alle persone ordinarie di diventare straordinarie".
GAIL LYNNE GOODWIN, fondatrice di InspireMeToday.com 
 "The Miracle Morning è quella SINGOLA cosa in grado di cambiare TUTTO nella vita delle persone. Lo raccomando sempre a ogni consulente del mio Game Changers, e vi garantisco che farà la differenza anche per voi".
PETER VOOGD, autore di 6 Months to 6 Figures

 ...

Resilienza Alimentare

I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

di Mariavittoria Spina

RESILIENZA ALIMENTARE
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
di Mariavittoria Spina

Un libro in grado di spiegare - in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi - come acquisire uno stile di vita alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze.
In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l'esistenza e di attingere naturalmente all'energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito.
Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell'individuo sempre più cosciente, sano e vitale....

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un'azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell'ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
Contenuti del libro:
"Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell'economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un'attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all'interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all'acquisto dei clienti "una tantum" e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti "una-tantum".
La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c'è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l'intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell'abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la "stanchezza da abbonamento". Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull'espansione di un'attività basata sugli abbonamenti."...

Tecniche per la Vita Eterna - Volume 1 - Teoria

I sistemi e le metodologie di Grigori Grabovoi

di Angelo Vitale

TECNICHE PER LA VITA ETERNA - VOLUME 1 - TEORIA
I sistemi e le metodologie di Grigori Grabovoi
di Angelo Vitale

Il primo libro al mondo che racchiude in sé tutta la tecnologia di guarigione del fisico russo Grigori Grabovoi. Di grande aiuto per l'evoluzione personale, allo stesso tempo ci farà conoscere la vera struttura dell'uomo per capirne l'importanza nello schema cosmico.
Questo universo eterno è stato costruito secondo un criterio di perfezione che, nella Tecnologia per la Vita Eterna di Grigori Grabovoi, è presente anche all'interno dello schema umano.
Un percorso di ripristino di questo livello di perfezione attraverso gli strumenti di gestione della realtà che sono anima, spirito, coscienza, percezione e intelletto.
Attraverso questi elementi, l'uomo è in grado di costruire una vita basata sullo stesso livello di armonia e salvezza presente nello schema originario del mondo.
La riproduzione di quello schema divino quantistico nella gestione della realtà, permetterà all'individuo di modificare i campi informativi presenti in essa e di crearne di nuovi.
Queste tecniche di espansione della coscienza porteranno le generazioni a un livello cellulare in cui non vi sia spazio per l'invecchiamento e la morte fisica. Con la Tecnica per la Vita Eterna, ogni ripristino è possibile, ogni guarigione è possibile, ogni ringiovanimento è possibile....

Padre Ricco Padre Povero

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

di Robert T. Kiyosaki

PADRE RICCO PADRE POVERO
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
di Robert T. Kiyosaki

L'autore insegna alla gente come diventare milionaria... Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari.
Padre ricco padre povero vi aiuterà a...
- Eliminare la convinzione che occorre uno stipendio alto per diventare ricchi
- Non pensare più che la casa sia un attivo
- Dimostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria
- Spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi
- Insegnare ai vostri figli come conseguire il successo economico

Robert Kiyosaki ha affrontato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone nel mondo pensano al denaro.
Con le sue idee spesso in contraddizione con il pensiero convenzionale, Robert è noto per la schiettezza e il coraggio con cui parla e per la passione con cui promuove l'istruzione finanziaria nel mondo.
Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro.
"Il motivo principale per cui la gente ha problemi finanziari è perché ha trascorso anni a scuola senza imparare nulla sul denaro. In questo modo impara a lavorare per il denaro... e non impara mai a far lavorare i soldi per lei". 
Robert Kiyosaki ...

Yoga e Chakra

di Anodea Judith

YOGA E CHAKRA
di Anodea Judith

I chakra si possono percepire, vedere, spostare.
In questo libro rivoluzionario, Anodea Judith traduce e disvela un linguaggio invisibile e sconosciuto ai più, guidando il lettore a un'interpretazione graduale e profonda del proprio corpo, delle proprie attitudini e, in fin fine, del proprio carattere.
Dove si nascondono le nostre tensioni? Come si manifestano i nostri squilibri? Cosa rivelano la nostra postura, il nostro modo di camminare, il nostro tono di voce?
Con Anodea accanto a noi sul tappetino, lo yoga diventa uno strumento immediato e semplice di ascolto e di auto-osservazione, per accedere allo scrigno di energia di cui siamo detentori e custodi e condurci all'espressione più integra e positiva di noi stessi.
Un viaggio nella nostra identità, tramite i sette portali dei chakra, che ci rivelano ciascuno una parte di noi. Sette chiavi che aprono la medesima Serratura: impareremo a padroneggiarle e a valorizzarle, a usarle quando è opportuno e a celarle e proteggerle, se necessario.
Anodea propone al lettore la quintessenza della sua pratica di yoga di oltre 40 anni: sequenze di asana specifiche per ogni chakra e splendidamente illustrate, tecniche di respirazione e visualizzazioni ci insegnano a utilizzare il corpo come strumento consapevole dell'energia.
Un volume di valore inestimabile, che tramanda l'esperienza di una vita dedicata allo yoga, con la chiarezza e la semplicità che contraddistingue solo i grandi maestri....

I Consigli dell'Angelo

Cartine cm. 4x4,5 contenute in una scatola a forma di piramide

di Giuditta Dembech

I CONSIGLI DELL'ANGELO
Cartine cm. 4x4,5 contenute in una scatola a forma di piramide
di Giuditta Dembech

Un mazzettino di 33 cartine degli angeli che consentono di migliorare la propria vita, sviluppando il pensiero positivo. Ogni carta contiene un consiglio, un seme di luce che ci guiderà nella giornata....

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

di Andrea Magrin

NON PENSO DUNQUE SONO
Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente
di Andrea Magrin

Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.
Grazie al sistema in 6 passi descritto è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un'esperienza fantastica!
"Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos'è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.
È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d'un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la "realtà"? Sarebbe di sicuro un'esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l'ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento. Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un'umanità diversa. E' talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."...

Geometria della Guarigione

I segni di Korbler e la nuova omeopatia

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GEOMETRIA DELLA GUARIGIONE
I segni di Korbler e la nuova omeopatia
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l'organismo, esso può essere curato. Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.
Secondo Körbler, noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" e padre della "Nuova Omeopatia", gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari. Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l'organismo.
I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell'agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all'acqua o alle pietre di guarigione.
Geometria della guarigione è una guida completa all'uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.
- La medicina delle informazioni.
- La forza guaritrice dell'acqua esposta ai simboli.
- I campi morfici.
- Il principio della risonanza.
- L'impiego pratico dei simboli sui meridiani.
- Il bilanciamento energetico.
- Il riequilibrio delle vibrazioni.
- Aura-chakra terapia.
- L'utilizzo di suoni e ritmi.
- L'influenza dei colori.
- Il metodo Simonton.
- Esempi pratici e testimonianze di guarigione...

Crystal Therapy

Guarisci e potenzia la tua vita con l'energia dei Cristalli

di Doreen Virtue, Judith Lukomski

CRYSTAL THERAPY
Guarisci e potenzia la tua vita con l'energia dei Cristalli
di Doreen Virtue, Judith Lukomski

Crystal Therapy è una guida pratica e utile per canalizzare il potere di guarigione di 94 cristalli, corredata di bellissime foto a colori di ciascuna famiglia di cristalli.
Il libro, adatto sia per chi comincia questa pratica sia per i lettori più esperti, si focalizza sui cristalli di facile reperibilità.
Imparerai quale cristallo usare per specifici problemi di salute o di natura esistenziale, con spiegazioni chiare dei termini tecnici relativi ai cristalli.
Scoprirai come scegliere un cristallo che sia stato estratto in modo etico e umano e leggerai messaggi affascinanti canalizzati per ciascun cristallo.
Le autrici spiegano come i cristalli lavorino con gli angeli e gli arcangeli e delineano i passi su come disporre particolari cristalli nella tua casa in modo da creare griglie energetiche che favoriscano l'abbondanza, l'amore, un buon sonno ristoratore, protezione e molto altro....

Il Mistero Maschile

di Osho

IL MISTERO MASCHILE
di Osho

La saggezza di Osho su cosa significa essere uomo nella società odierna.
Una selezione di intuizioni sempre incisive e spesso umoristiche su ciò che significa essere un uomo nella società odierna.
Osho discute molte delle diverse facce dell'uomo attraverso i vari ruoli che gioca, mostrando come queste qualità hanno modellato e influenzato la società.
Libro speculare rispetto al fortunato Il mistero femminile, qui Osho riflette sull'eccezionale e bellissimo mistero del mondo maschile.
Dal disagio attuale in cui versa oggi il nostro essere maschi si può uscire solo prendendosi cura di sé. Cosa possibile quando impariamo a lasciarci alle spalle tradizioni, codici di comportamento, canoni cui uniformarsi e li sostituiamo con la coltivazione della nostra facoltà percettiva per arrivare a vedere ciò che siamo e soprattutto chi siamo in realtà.
E quando integriamo nel nostro vivere l'insieme delle qualità che distinguono la nostra specie: quelle femminili per gli uomini e quelle maschili per le donne. Vero Maestro di realtà, Osho trasmette qualcosa che fa vibrare le corde ancestrali nel nostro animo. Il mistero maschile è un testo per aiutare a comprendere la necessità della liberazione, o meglio della rinascita degli uomini. Una seconda nascita che porti a uscire dalla caverna psicologica in cui viviamo rintanati.
In questo senso vanno visti e letti i capitoli del libro che tratteggiano gli archetipi, le tipologie che danno forma alle singole personalità con cui di solito ci rivestiamo per muoverci nel quotidiano, nel bene e nel male: Adamo, il Robot, il Mendicante, il Playboy, il Politico, il Giocatore d'azzardo, il Creativo e via elencando. Osho si limita a descrivere delle tendenze, mettendo a fuoco condizionamenti e schemi di comportamento comuni a tutti i maschi. Ma lo fa solo per arrivare a indicare quel percorso mai preso in considerazione, un sentiero così poco battuto da risultare invisibile, inconcepibile. Una Via da percorrere soltanto direttamente, in prima persona, passo dopo passo, e al cui termine si trova l'Uomo nuovo. Un Uomo felice e realizzato....

Dialoghi Tra Alieni

Conversazioni su universi vicini e lontani

di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

DIALOGHI TRA ALIENI
Conversazioni su universi vicini e lontani
di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

Gli autori: Stefano Bollani, Mauro Biglino, Anne Givaudan e Igor Sibaldi.
Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti.
Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore.
Una esplorazione guidata.
Un libro davvero unico nel suo genere, che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti:
- il compositore e pianista Stefano Bollani
- il filosofo e filologo Igor Sibaldi
- l'esperto di testi sacri Mauro Biglino
- e la ricercatrice francese Anne Givaudan.

Prefazione di Francesco Mazzarini:
"Metti un pomeriggio in compagnia di Stefano Bollani, famoso pianista e musicista, Mauro Biglino, scrittore ed esperto di testi sacri, già traduttore della Bibbia per le Edizioni San Paolo, Anne Givaudan, scrittrice ed esoterista, Igor Sibaldi, scrittore, filosofo, filologo, autore teatrale.
Insomma, un gruppo che più eterogeneo non si può.
E metti che queste quattro persone inizino a dialogare di universi e dimensioni parallele, pianeti e mondi lontani, e della possibile presenza di vita su di essi (sì, stiamo parlando proprio di loro, gli alieni).
Quale pazzo metterebbe insieme quattro persone così per conversare su di un tema simile?
Il tutto nasce dal genio creativo di Riccardo Geminiani, che anche questa volta ha riunito personaggi incredibili che, come scoprirete presto, hanno da condividere molto più di quello che avreste potuto mai immaginare.
Il libro che avete in mano nasce proprio dall'incontro di queste quattro persone in un pomeriggio d'inverno a Rimini.
Come è noto (più o meno), la lettura per ogni testo è fattibile in quattro modi: con un'interpretazione letterale, con una morale, con una allegorica ed una anagogica.
Tenterò di spiegarlo nel modo più sintetico possibile, perché la lettura che vi aspetta necessita di iniziare il prima possibile.
La lettura letterale è quella che riguarda il significato di superficie, comprensibile da tutti.
La lettura allegorica è quella che rimanda ad un altro significato, spesso usando simboli per riferirsi a qualcos'altro.
La lettura morale è quella che, come dice la parola, cerca di far arrivare un insegnamento morale dall'operato dei protagonisti.
La lettura anagogica, probabilmente la più interessante, è quella che fa riferimento a verità teologiche profonde e comprensibili ai pochi.
Sviscerando il tema degli alieni, se è vero che ogni cosa del mondo è specchio della nostra interiorità, di leggi cosmiche e matematiche ben definite, queste quattro chiavi di lettura le possiamo ritrovare insieme ai nostri quattro protagonisti.
A volte in modo ben chiaro e definito.
A volte in modo intrecciato, come abbracci tra i vari livelli, colonne portanti che si ritrovano in tutte le interpretazioni.
E allora ci ritroveremo, partendo dai testi Sacri, passando per esperienze profonde, ritornando alle verità letterali più concrete, per proseguire con viaggi astrali, e per finire con introspezioni accurate, in un viaggio incredibile tra scienza, storia e filosofia, per stuzzicare la mente sul tema degli alieni, dalle divinità nel cosmo alle viscere di noi stessi."...
HomeVerità nascosteSé Superiore, Corpo Sano e Ghiandola Pineale attiva

Potrebbero interessarti...



Commenti

Sé Superiore, Corpo Sano e Ghiandola Pineale attiva — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

DMT - La Molecola dello Spirito

di Rick Strassman

DMT - LA MOLECOLA DELLO SPIRITO  - LIBRO
di Rick Strassman

Lo studio rivoluzionario di un medico 
nella biologia delle esperienze mistiche e di pre-morte
Dal 1990 al 1995 il dottor Rick Strassman ha condotto la prima ricerca clinica sugli psichedelici approvata e finanziata dalla DEA (l'agenzia federale antidroga statunitense) in oltre vent'anni. La ricerca si è svolta nell'Università del New Mexico, e ha visto la sperimentazione su sessanta volontari della DMT, uno degli psichedelici più conosciuti al mondo.
Il suo resoconto dettagliato di queste sessioni è un'indagine straordinariamente avvincente sulla natura della mente umana e sul potenziale terapeutico degli psichedelici. La DMT, una sostanza chimica di origine vegetale oltre che un prodotto del cervello umano, è costantemente rilasciata durante le esperienze mistiche e di pre-morte.
Molti volontari hanno riferito di convincenti incontri con entità intelligenti non umane, in particolar modo "alieni".
Tutti affermano che tali sessioni siano state tra le più profonde esperienze della loro vita.
La ricerca di Strassman connette la DMT con la ghiandola pineale, considerata dagli Indù come il luogo del settimo chakra e da René Descartes come la sede dell'anima. "DMT - La molecola dello spirito" lancia l'ipotesi audace che tale sostanza, rilasciata naturalmente dalla ghiandola pineale, faciliti il movimento dell'anima dentro e fuori dal corpo, e che sia inoltre parte integrante delle esperienze di nascita e morte, così come degli stati più alti di meditazione e perfino di trascendenza sessuale.
Strassman, infine, è convinto che le esperienze di abduction aliene siano causate da emissioni accidentali di DMT. Se usata saggiamente, la DMT potrebbe generare un periodo di notevoli progressi nell'esplorazione scientifica delle regioni più mistiche della mente umana e dell'anima.
"Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Ci attira all'interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l'inferno, sia la fantasia che l'incubo".
Rick Strassman
Prefazione di Andrea Doria
Dalla Quarta di Copertina
Una molecola dello spirito ci conduce verso i reami spirituali. Di solito questi mondi sono invisibili a noi e ai nostri strumenti, e non sono accessibili nel nostro normale stato di coscienza. Tuttavia, la teoria secondo cui questi mondi esistono "solo nella nostra mente" è tanto probabile quanto quella secondo cui in realtà essi esistono di per sé "fuori" di noi. Se semplicemente cambiassimo la capacità ricevente del nostro cervello, potremmo comprenderli (e interagire con essi).
Una molecola dello spirito non è spirituale in sé e per sé. Essa è uno strumento o un veicolo. Si pensi a essa come a un rimorchiatore, a una carrozza, a un esploratore a cavallo, qualcosa a cui possiamo agganciare la nostra coscienza. Ci attira all'interno di mondi che solo lei conosce. Occorre tenersi forte, e dobbiamo essere preparati, poiché i reami spirituali contengono sia il paradiso che l'inferno, sia la fantasia che l'incubo.
Sebbene il ruolo della molecola dello spirito possa sembrare "angelico", non c'è garanzia che non possa condurci verso il demoniaco.
Indice
Prefazione di Andrea Doria
Ringraziamenti 
Introduzione 
Pprologo: le prime sedute
Parte I - Concetti Basilari
Capitolo 1 - Droghe psichedeliche: scienza e società
Capitolo 2 - Cosa è la DMT
Capitolo 3 - La Pineale: la ghiandola dello spirito
Capitolo 4 - La Pineale Psichedelica
Parte II - Concepimento e Nascita
Capitolo 5 - 89-001 
Capitolo 6 - Labirinto
Parte III - Set, Setting e DMT

Capitolo 7 - Essere un volontario
Capitolo 8 - Assumere la DMT
Capitolo 9 - Sotto effetto
Parte IV - Le Sessioni

Capitolo 10 - Introduzione ai resoconti dei casi
Capitolo 11 - Sentimenti e pensieri
Capitolo 12 - Mondi invisibili
Capitolo 13 - Contatto attraverso il velo 1
Capitolo 14 - Contatto attraverso il velo 1
Capitolo 15 - La morte e il morire
Capitolo 16 - Stati mistici
Capitolo 17 - Dolore e paura
Parte V - Interruzione
Capitolo 18 - E quindi?
Capitolo 19 - Sul finire della ricerca
Capitolo 20 - Calpestare un suolo sacro
Parte VI - Cosa può e cosa potrà essere
Capitolo 21 - DMT: la molecola dello spirito
Capitolo 22 - Le prospettive future della ricerca psichedelica
Epilogo
Note
Anteprima di "DMT - La Molecola dello Spirito"
In quanto medico ricercatore con una vasta formazione ed esperienza di tipo psicoterapeutico e spirituale, mi credevo qualificato per iniziare questo rinnovamento americano della ricerca psichedelica sull'uomo.
Per certi versi ero pronto, e per altri no, per i lidi verso cui mi avrebbe portato la molecola dello spirito.
Siamo riusciti ad aprire una porta che era rimasta blindata per una generazione intera. Tuttavia il vaso, come quello di Pandora, una volta aperto ha lasciato uscire una forza con un programma e un linguaggio propri.
Si trattava di un potere che ha guarito, che ha provocato danni, che ha spaventato, la cui indifferenza si esprimeva in modi selvaggi e imprevedibili.
Ogni volta sentivo che mi chiamava con una voce che era tenera, provocatoria, seducente e terrificante.
 Ma la domanda non cambiava mai.
Per continuare a leggere, clicca qui: > Anteprima di "DMT - La Molecola dello Spirito"...

LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale

di A. M. King, Arcangelo Miranda

LIFE - I SEGRETI DELLA GHIANDOLA PINEALE  - LIBRO
di A. M. King, Arcangelo Miranda

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzio­nalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo. Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello?
Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso dì preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei.
Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali? Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume.
Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del corpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI?
Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE......

Melatonina

I neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale consentono l'incontro con Dio?

di Giancarlo Rosati

MELATONINA
I neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale consentono l'incontro con Dio?
di Giancarlo Rosati

La melatonina e gli ormoni che produce sono ancora tutti da scoprire.
 La ghiandola pineale può essere effettivamente la porta di accesso all'eternità? 
 La risposta del mistico si trova nel nostro cervello, è lì che vengono prodotte le sostanze che ci mettono in contatto con Dio!
 Per millenni i mistici hanno parlato del terzo occhio senza che la scienza avesse la possibilità di verificare se nel corpo umano esistesse veramen­te un organo identificabile con la struttura ipotizzata dal misticismo.
 Persino San Clemente d'Alessandria, grande filosofo cristiano, accenna alla ghiandola pineale durante i riti di iniziazione ai Misteri.
 I mistici di tutte le religioni ne conoscevano l'importanza, ma la scienza ignorò que­sta struttura fino ai giorni nostri, Soltanto oggi la scienza è in grado di capire che effettivamente nel cervello esistono dei neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale capaci di stimolare l'area temporale del­la corteccia cerebrale, che presenta caratteristiche del tutto particolari.
 L'esaltazione di questa area corticale consente infatti di sperimentare l'estasi mistica e dilatare la coscienza al punto da raggiungere quella Ve­rità metafisica che gli uomini hanno chiamato Dio.
 Probabilmente scien­za e misticismo si incontreranno ai confini di questo centro cerebrale per migliorare l'interiorità dell'uomo e assurgerlo ai livelli spirituali che l'u­manità conobbe soltanto nelle ere spiritualmente più elevate come quella del Sathya Yuga (l'era della Verità).
 L'ormone pineale è coinvolto nei meccanismi della senescenza e nel pre­siedere le difese dell'organismo sia per consentirgli di sopravvivere in determinati ambienti, sia per neutralizzare gli elementi estranei che cau­sano lo stress, l'astenia sessuale, le lesioni cardiovascolari, il cancro e molte malattie e genesi ancora sconosciute....

De-pura - Sciroppo

Depura - Integratore alimentare a base di piante e derivati con zucchero di canna

DE-PURA - SCIROPPO
Depura - Integratore alimentare a base di piante e derivati con zucchero di canna

De-pura è uno straordinario integratore in forma di sciroppo
  a base di piante e derivati sapientemente miscelati
  al fine di ottenere un effetto drenante e diuretico,
  contribuendo in tal modo a disintossicare l'intero organismo da scorie e accumuli
  e facilitando di conseguenza lo scioglimento della cellulite.

 LO SAPEVI CHE..... Linfa di Betulla (Betula pendula Roth.): drenante per antonomasia, favorisce la diuresi, contribuisce a ridurre la ritenzione idrica, l'impastamento dei tessuti e di conseguenza la componente algica spesso associata agli inestetismi cutanei quali la cellulite
 Betulla (Betula pendula Roth.) foglie: così come la linfa, le foglie di Betulla presentano proprietà diaforetiche e be-nefiche sulla diuresi per la presenza di saponine e di glucosidi flavonici. L'aumento di escrezione di liquidi non va a discapito del patrimonio salino che non viene dissipato a testimoniare l'azione assolutamente fisiologica di questo secolare rimedio.
 Gramigna (Agropyron repens Beauv.) rizoma: già Dioscoride e Plinio utilizzavano la gramigna per facilitare la diuresi, con effetti positivi sul benessere dell'apparato urinario spesso sede di fastidi ricorrenti. La medicina popolare riconosce alla pianta anche proprietà depurative che ne rendono prezioso l'impiego anche per migliorare l'aspetto della pelle.
 Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber) radici e foglie: anch'esso impegnato nella stimolazione della diuresi, unitamente all'incremento della funzionalità epatica, il tarassaco genera un'azione volta al ricambio generale che si traduce in una aumentata eliminazione di scorie da parte dell'organismo e quindi in un alleggerimento del distretto epato- renale. Proprio questa capacità di influenzare il ricambio fa del tarassaco un tonico generale impiegato nei periodi primaverili ed autunnali. Ottimo il suo impiego nei regimi alimentari controllati volti al dimagrimento.
 Bardana (Arctium lappa L) radici: ottima pianta depurativa, fortemente rappresentativa della preparazione, tradizionalmente impiegata per combattere disordini metabolici e biologici che accompagnano talune affezioni cutanee. Essa opera un drenaggio globale a livello dei vari organi: fegato, reni, intestino, con particolare riguardo alla pelle, suo tessuto di elezione, il cui funzionamento difettoso ostacola l'eliminazione delle tossine prodotte dall'organismo da cui i fastidi legati all'eccesso di seborrea, impurità, rossori. Il risultato di un buon drenaggio consiste in un blando potenziamento della attività epatica, della secrezione biliare, della diuresi, del transito intestinale, in una accresciuta attività della secrezione delle ghiandole sudoripare e nella regolazione della secrezione sebacea.
 Salsapariglia (Smilax officinalis H.B.K.) radici: protagonista della materia medica europea a partire dal XVI secolo, deve la sua notorietà alle proprietà depurative,diaforetiche, stimolanti la diuresi e l'eliminazione degli acidi urici, che la vedevano impiegata nel preservare il benessere articolare, e nelle problematiche della pelle. Favorisce dunque il rinnovamento e la fisiologica eliminazione di tossine.
 Viola del pensiero (Viola tricolor L.) parti aeree: appartenente alla tradizione erboristica europea e asiatica, la pianta è ricca di mucillagini, di derivati salicilici ad attività lenitiva, e di flavo-noidi, non solo utili per migliorare il microcircolo, ma nella ioro fattispecie utili anche a favorire la diuresi e le funzioni depurative dell'organismo, con particolare riguardo al distretto cutaneo. Essa presenta infatti proprietà antipruriginose ed emollienti, che concorrono a rendere questa pianta un valido aiuto nei problemi di pelle, nelle imperfezioni cutanee, che si risolvono spesso senza esiti cicatriziali. Inutile ricordare e sottolineare che i risultati positivi sulla pelle presuppongono a monte da parte della pianta, la stimolazione e il buon funzionamento di tutti gli organi emuntori
 Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie: a differenza di quanto si possa pensare la parte attiva è la grande foglia dentata che guarnisce lo stelo. I principi attivi, un mix di flavonoidi (cinarina), acidi organici e sali minerali, sono l'esempio principe della nozione di totum "il tutto è più' che la somma delle parti" vale a dire che i componenti anche i più' banali, presi separatamente non hanno alcun valore, benefico, mentre la loro naturale sinergia fa di questa pianta uno dei cardini della fitoterapia moderna.
 Essa risulta infatti una pianta regola-trice della coleresi, epatoprotettrtce, nonché di fondamentale importanza sulla regolazione del metabolismo dei lipidi ematici, colesterolo e trigliceridi. E' una pianta sicura ed estremamente benefica sul fegato quale laboratorio chimico-enzimatico, tra i principali organi emuntori del nostro organismo.
 Tamarindo (Tamarindus indica L) frutti: pianta originaria di India ed Egitto, fortemente zuccherina, in maniera osmotica facilita il transito intestinale. In piccole quantità possiede proprietà rinfrescanti, e viene pertanto aggiunta a bevande come in questo caso depurative decongestionanti. Nei luoghi di origine si riteneva avesse una certa azione anche sui parassiti intestinali.
 Fumaria (Fumaria officinalis L.) parti aeree: anfocoleretica vale a dire aumenta il flusso biliare insufficiente e lo frena se in eccesso: non agisce se non vi è necessità. Essa risulta dunque una pianta estremamente intelligente in quanto favorisce il ritorno di un equilibrio perturbato da errori alimentari. Utile per la sua delicatezza di impiego nell'anziano laddove si presenti uno stato di insufficienza digestiva in generale con bassi livelli enzimatici.
 Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti: nell'ambito della attività epatoprotettri-ce e rigenerante del fitocomplesso il principio attivo più' rappresentato è costituito dalla silimarina. Essa è utile ad impedire l'ingresso di tossine all'interno della cellula, determina la diminuzione del ricambio dei lipidi di membrana (effetto stabilizzante), l'inibizione della formazione di perossidi (radicali altamente reattivi in grado di alterare le normali strutture di membrana), nonché la stimolazione della sintesi dell'RNA e protezione del nucleo cui consegue un aumento dei processi riparativi epatici se il processo degenerativo è ancora reversibile. Anche se il principio attivo è stato ampiamente studiato, occorre guardare pero' al fitocomplesso, in quanto l'azione del principio attivo più rappresentativo può' essere rafforzata ed equilibrata da tutto quell'insieme di sostanze, più' o meno importanti che lo costituiscono.
 Trifoglio rosso (Trifolium pratense L) parti aeree: II trifoglio depura l'organismo sia a livello epatico che intestinaie, stimola le difese immunitarie, aiuta nei problemi cutanei. Dal trifoglio si estraggono fitormoni, ormoni vegetali in particolare estrogeni che rallentano il processo d'invecchiamento della pelle.
 Noce (Juglans regia L) pericarpo e gemme: trattasi di un rimedio dalle proprietà an-timicrobiche che agisce principalmente a livello intestinale con effetti positivi a livello del benessere sistema respiratorio e della pelle su cui esercita azione lenitiva nella gran parte di tutte le alterazioni cutanee. Favorisce la digestione in quanto stimola anche l'attività pancreatica limitando i fenomeni di flatulenza e meteorismo post prandiale.
 Romice (Rumex crispus L) radice -est. fluido, l'azione depurativa del romice veniva da sempre sfruttata dalla tradizione popolare nelle alterazioni della pelle laddove fosse necessaria una azione purificante e lenitiva. La pianta presenta sostanze tanniche e quantità variabili di derivati antracenici che la rendono funzionalmente simile alla pianta del rabarbaro.
 Presenta virtù colagoghe sulla bile e quindi promuove l'escrezione di tossine da parte del fegato.
 Consigli d'uso: Due cucchiai al dì, diluiti in abbondante acqua, da bersi gradualmente durante la giornata....

MSM in Polvere

Eccezionale integratore per la salute delle articolazioni, per ridurre i dolori ossei, tendinei e muscolari

MSM IN POLVERE
Eccezionale integratore per la salute delle articolazioni, per ridurre i dolori ossei, tendinei e muscolari

METIL SULFONIL METANO o MSM in polvere
 Il Metil sulfonil metano (MSM) è un composto naturale con un'altissima concentrazione di zolfo biologicamente attivo; lo zolfo è presente in numerosi alimenti come frutta, verdura, semi, latte, alghe, carne, frutti di mare, ma in quantità poco rilevante.
 E' un minerale chiave con importanti proprietà salutistiche ad attività antiossidante, antinfiammatoria e detossificante.
 Il Metil Sulfonil Metano veniva consigliato come integratore già a partire dagli anni novanta, ma all'inizio era soprattutto utilizzato in ambito veterinario per la cura dei traumi dei cavalli e dei cani da corsa (levrieri)
 Esso proviene dall'ossidazione della lignina, un composto organico presente nelle cellule vegetali . Malgrado provenga da una materia prima naturale vegetale, viene prodotto chimicamente in laboratorio e diventa una polvere bianca dal gusto amaro.
 Il metilsulfonilmetano agisce riducendo l'infiammazione e il dolore articolare e promuovendo la formazione del collagene e del tessuto connettivo.
 Di fatto, l'MSM è talmente efficace per il trattamento del dolore e delle malattie articolari, che viene comunemente utilizzato nelle terapie per l'artrite.
 Eccezionale integratore per la salute delle articolazioni, per ridurre i dolori ossei, tendinei e muscolari, l'MSM è quindi utile in caso di:
 
 - Dolori osteoarticolari
 - Dolori e tensioni muscolari
 - Cefalea, emicrania
 - Borsite
 - Lombalgie
  Traumi legati alle attività sportive
 
 - L'MSM è un analgesico naturale: blocca le infiammazioni e i processi infiammatori, intensifica l'attività del cortisolo, un ormone antinfiammatorio naturale prodotto dall'organismo.
 - L'MSM migliora la permeabilità delle membrane cellulari. Ciò comporta un migliore apporto di nutrienti e vitamine, e aumenta l'efficienza dei processi di eliminazione dei rifiuti e dei fluidi in eccesso dalle cellule.
 - L'MSM dilatando i vasi sanguigni, migliora anche la circolazione. Anche questo contribuisce alla eliminazione dei rifiuti dal nostro corpo, accelerando i processi di guarigione.
 - L'MSM è un efficace miorilassante, beneficio importante ma spesso sottovalutato; diverse forme di dolore cronico, infatti, sono aggravate proprio dalla costante tensione dei muscoli.
  Si è visto che l'efficacia dell'MSM aumenta se associato alla vitamina C.
 Dosi consigliate:
 In prevenzione, bastano anche 5 grammi al giorno
 In modalità di trattamento del dolore, si può arrivare anche a 25 gr, in diversi momenti della giornata, diluito in acqua o negli estratti e frullati.
 Per trarre vantaggio dall'utilizzo del MSM, una cura di 3 mesi è raccomandata....

Melatonina Zinco-Selenio

Melatonina elisir di giovinezza e benessere

MELATONINA ZINCO-SELENIO
Melatonina elisir di giovinezza e benessere

La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli è l'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli.
L'assunzione di Melatonina Zinco-Selenio svolge azione dominante per la riattivazione e il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili, con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine. È necessaria nella sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo e puòrisultare utile per favorire un corretto ritmo sonno-veglia.
- Condizioni di affaticamento e stress
- Situazioni fisiologiche carenti
- Problemi dei ritmi sonno-veglia
- Problemi da jet-lag
- Necessità di riequilibrare le funzioni ormonali, metaboliche ed immunitarie
- Mantenimento e protezione delle funzioni della ghiandola pineale
- Mantenimento delle condizioni metaboliche giovanili
- Sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo

MODO D'USO: Una compressa di Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli va presa la sera mezz'ora prima di andare a letto, tra le 10 e le 12 PM.
DOSAGGIO: Perchè basta 1 solo milligrammo?
La Melatonina non ha affatto una valenza quantitativa farmacologia, come dimostrato in centinaia di pubblicazioni scientifiche, ma serve solo a "mettere a riposo" la ghiandola pineale.
L'effetto (dose-dipendente) di tipo "fisiologico" della somministrazione della Melatonina si ottiene all'interno dell'intervallo dei valori fisiologici della Melatonina endogena plasmatica (50-200 pg/ml) con dosi pari, in un giovane adulto sano, a 0,1-0,3 mg. È stato provato che già le dosi nell'ordine di 0,3 - 0,5 mg sono efficaci e riescono ad imitare perfettamente il picco notturno giovanile
Somministrando nell'uomo adulto dosi di Melatonina di 0,3 mg si determinano livelli ematici vicini a quelli fisiologici.
Il dosaggio di 0,3 mg di Melatonina è infatti sufficiente per innalzare il livello di Melatonina nel sangue oltre i 120 picogrammi per millilitro, un livello che corrisponde al picco melatonico notturno giovanile. Va comunque considerato che i bisogni individuali possono variare a seconda delle differenze nel metabolismo.
Proprio a causa del differente assorbimento intestinale di ognuno, il Dr. Pierpaoli consigliava prudenzialmente l'assunzione da 1 a 3 mg.
Il rischio di sovradosaggio è inesistente. La Melatonina è idrosolubile e la quantità in eccesso viene eliminata dai reni nelle urine.
Durante uno studio clinico fu somministrato ad alcune donne un dosaggio giornaliero si 6 grammi (ovvero 6000 volte superiore a quello raccomandato!) per un lungo periodo di tempo senza la comparsa di alcun effetto collaterale.
Di fatto come abbiamo detto, un dosaggio di 0,3 - 1,0 mg nelle compresse di Melatonina Zinco-Selenio è normalmente sufficiente per il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili e per saturare l'organismo durante la notte.
- Tra 40 e 50 anni d'età: 3 mg, sempre e solo di sera, all'ora di coricarsi (perentoriamente sempre alla stessa ora, con mezz'ora di tolleranza)
- Dopo 50 anni, fino a 75 anni d'età: da 3 a 6 mg all'ora di coricarsi
- A partire da 75 anni d'età: 6 mg all'ora di coricarsi

Dosaggi superiori sono inutili e sconsigliati, come pure l'uso durante il giorno.
MELATONINA ZINCO-SELENIO: 
IL PICCO DI MELATONINA GIOVANILE, 
L'OROLOGIO BIOLOGICO E LA GHIANDOLA PINEALE...

Insegnamenti sul Digiuno

di Arnold Ehret

INSEGNAMENTI SUL DIGIUNO  - LIBRO
di Arnold Ehret

Questo è un estratto dal nuovo libro di Arnold Ehret  inedito in italiano "Insegnamenti sul digiuno":
 Un tentativo di digiuno di 49 giorni
 "Il tentativo di digiuno di sette settimane che mi ero prefissato per questa estate rappresenta la conclusione di una serie di esperimenti dietetici che ho intrapreso negli ultimi 12 anni, i cui risultati importanti ed istruttivi vorrei qui rendere pubblici per la prima volta. In effetti i successi ottenuti vertono talmente a favore di un alimentazione vegetariana, soprattutto la dieta a base di frutta, che è tempo di presentarli a chi è vegetariano.
 Se mi sono sminuito esibendomi come un saltimbanco, facendomi chiudere in una serra di vetro sigillata dal notaio reale Dorst nel museo di Kaftan a Colonia, esponendomi giorno e notte al pubblico ludibrio, l'ho fatto per tre importanti motivi, che vorrei esporre rispondendo al generale pregiudizio nei confronti delle rappresentazioni teatrali: primo per proteggere me stesso dalla tentazione di assumere del cibo solido, secondo per ottenere una prova ufficiale del fatto che io non veda traccia alcuna di cibo solido. Sono passati i tempi quando si poteva digiunare facendo l'eremita nel bosco e venendo poi creduti. Terzo motivo, per rendere pubblico l'insegnamento del digiuno.
 Così, il 26 giugno del 1909, alle 8 di sera, dopo avere tenuto una conferenza sugli effetti del digiuno sul corpo umano, venni chiuso in quella serra, precedentemente controllata con cura, che poi venne sigillata. Per rimanere occupato portai con me libri, riviste, materiale per scrivere, disegnare e colorare. Inoltre avevo ottenuto circa 125 litri di acqua di Birresborn, che però mi doveva anche servire come acqua per lavarmi. Oltre a questo nella serra c'era anche un buon letto, dato che il riposare e dormire bene sono più necessari del mangiare, cosa di cui parlerò in seguito. In più avevo ciò a mia disposizione : una bilancia automatica, un ventilatore elettrico portatile e uno scaldino per i piedi elettrico. Il mio abbigliamento consisteva in un abito cucito da me.
 La mia cella era alta tre metri e aveva un basamento di gesso alto 80 centimetri, in alto era fornita di un inserto alto 60 centimetri composto da un telo fine tipo zanzariera, che consentiva il passaggio dell'aria. In mezzo erano state fissate delle lastre di vetro alte 1 metro e 60. Per consentirmi di tenere una corrispondenza era stata creata una fessura in una cornice, formata solamente da un taglio di sega e quindi appena sufficiente a fare passare una cartolina. Una lettera si riusciva a fare passare solo aprendola e spingendo i singoli fogli ad uno ad uno attraverso la fessura.
 Avevo intenzione di digiunare per 51 giorni, però ho dovuto smettere dopo 49, dato che soffrivo delle condizioni ambientali malsane. La scarsità di luce e di aria, ma specialmente la carenza di riposo e di sonno, avevano reso questo mio tentativo molto più difficile dei precedenti, che avevo intrapreso in totale libertà. L'aria fresca è il primo e più importante nutrimento; se ce n'è in abbondanza, la perdita delle forze durante il digiuno viene notevolmente ridotta. Ma nel museo avrei messo in gioco la mia vita, se avessi respirato l'aria generata dalle schiere di spettatori attesi negli ultimi due giorni. Perciò dopo quarantanove giorni chiesi che la cella venisse aperta....."
  ...

Manna Composta Sciroppo

Stipsi abituale, colon danneggiato da abuso di lassativi, colon irritabile, diverticolite; come preparazione mucillaginosa nelle gastriti ed enteriti.

MANNA COMPOSTA SCIROPPO
Stipsi abituale, colon danneggiato da abuso di lassativi, colon irritabile, diverticolite; come preparazione mucillaginosa nelle gastriti ed enteriti.

Manna Composta
 Rieducatore intestinale
 Generalmente la manna viene impiegata per la preparazione di tisane contro le malattie da raffreddamento, catarri ed infiammazioni della regione orofaringea; anche come blando astringente nelle gastroenteriti e nelle flogosi intestinali.
 In Italia è usatissima nelle infiammazioni del cavo orale, soprattutto di origine dentaria.
 Questo prodotto è utile in caso di:
 
 - rieducazione intestinale particolarmente indicato per Gestanti-Puerpere e Lattanti.
  Sciroppo ottenuto dall'unione di Manna, Semi di Lino, Malva Fiori-Foglie, sciroppo di zucchero di canna.
 Questi componenti fanno del preparato uno sciroppo gradevole ed efficace, ben tollerato fin dai primi giorni di vita.
 a) Lattanti: da 1 a 3 cucchiaini al giorno prima dei pasti o anche aggiunto al biberon, iniziando sempre con piccole quantità e aumentare fino a dosaggio ottimale.
 b) Adulti: da 1 a 3-4 cucchiai al giorno prima dei pasti (colazione-pranzo-cena e talvolta prima di coricarsi) con un abbondante bicchiere d'acqua. 
 COMPONENTI PRINCIPALI 1) MANNA: Dal Frassino orniello o Frassino da manna si ottiene una linfa che geme naturalmente o per incisione sul fusto; raccolta dopo essiccamento spontaneo sul tronco, è chiamata "manna". La migliore è quella di colore bianco o giallastro, il più possibile esente da impurità. La manna è soprattutto un lassativo leggero, esente da controindicazioni. Particolarmente adatta alla primissima infanzia, alle persone molto anziane, debilitate, convalescenti. Viene somministrata generalmente nel latte. La manna opportunamente purificata e raffinata, viene venduta in farmacia ed erboristeria. La manna e i suoi derivati sono anche impiegati come dolcificanti per diabetici.
 USO INTERNO: Come regolatore e rinfrescante intestinale.
 2) SEMI di LINO: semi di forma oblungo-ovale, spesso dall'.aspetto laccato, di colore da bruno a bruno-rossiccio. Lunghi 4-6 mm,larghi 2-3 mm e spessi 0,15-1,5 mm, appiattiti. molto arrotondati ad un'estremità e conico-appuntiti nell'altra, dove terminano spesso con un piccolo becco piegato di lato. Alla lente. la superficie liscia appare finemente alveolata. Immergendo la droga in acqua si forma uno spesso involucro mucillaginoso.
 INDICAZIONI: i semi di lino, interi o tritati, sono un blando lassativo di massa. agiscono cioè in base alla proprietà di rigonfiarsi d'acqua. L'azione è intatti dovuta alla mucillagine localizzata sulla superficie dei semi ed al contenuto di fibre grezze (cellulosa) del tegumento seminale. L'aumento di volume del contenuto intestinale, determinato dalla presenza di materiale indigeribile e dal suo rigonfiarsi, stimola la peristalsi soprattutto dell'intestino crasso. Il transito del contenuto intestinale viene inoltre facilitato dalla mucillagine che forma uno strato scivoloso e dalla più adeguata consistenza del contenuto intestinale stesso.
 USO INTERNO: stipsi abituale, colon danneggiato da abuso di lassativi, colon irritabile, diverticolite; come preparazione mucillaginosa nelle gastriti ed enteriti.
 3) MALVA FIORI-FOGLIE originaria dell'Europa ma acclimatata anche in altri continenti; in parte coltivata. Componenti: tra l'8 e il 10% di mucillagine che per idrolisi dà galattosio, arabinosio, glucosio, ramnosio galattosio ed acido galatturonico.
 INDICAZIONI: viene impiegata per la preparazione di tisane contro le malattie da raffreddamento, catarri ed infiammazioni della regione orofaringea; anche come blando astringente nelle gastroenteriti e nelle flogosi intestinali. In Italia è usatissima nelle infiammazioni del cavo orale, soprattutto di origine dentaria. Rieducatore intestinale particolarmente indicato per Gestanti-Puerpere e Lattanti. ,Sciroppo ottenuto dall'unione di Manna, Semi di Lino, Malva Fiori-Foglie, .sciroppo di zucchero di canna. Questi componenti fanno del preparato uno sciroppo gradevole ed efficace, ben tollerato fin dai primi giorni di vita.
 N.B. Agitare prima dell'uso: il preparato potrebbe presentare un leggero deposito dovuto ai componenti miscelati in modo del tutto naturale....

MSM 500 - Cartilagini Articolari

Integratore alimentare a base di metilsufonilimetano

MSM 500 -  CARTILAGINI ARTICOLARI
Integratore alimentare a base di metilsufonilimetano

Oltre ad essere presente nel nostro organismo, lo zolfo si può trovare in molti cibi comuni come frutta, verdura, carne, pesce e latte. Viene chiamato il "minerale della bellezza naturale" perché è un componente fondamentale della cheratina che rende i capelli lucidi e soffici e la pelle morbida e luminosa. Il nostro organismo ne ha bisogno, meglio ancora se in una formula facilmente assimilabile.
 È un integratore di MSM (metilsulfonilmetano), una forma purificata di zolfo organico. Abbiamo scelto la versione OptiMSM® per la sua elevata qualità e biodisponibilità ed il suo eccellente grado di purezza, ottenuta grazie al procedimento di distillazione molecolare che permette di separare ed eliminare le sostanze contaminanti eventualmente presenti. Lo presentiamo singolarmente nella versione MSM in capsule o polvere, oppure nella formulazione MQC in capsule o polvere, arricchita con Coenzima Q10 e Vitamina C.
 Il nostro organismo richiede un costante apporto di zolfo naturale per poter produrre cellule sane, necessarie al suo funzionamento.
 Lo zolfo infatti è un componente fondamentale per le normali funzioni dei tendini, dei legamenti e delle articolazioni. È anche un costituente della cheratina, presente nei capelli, nella pelle e nelle unghie ed è un efficace sostegno per l'organismo in tutte le manifestazioni tipiche scatenate da sostanze esterne, quali agenti inquinanti o sostanze allergizzanti come il polline.
 Il nostro consiglio d'uso: 2-4 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante sorso d'acqua....

La Filosofia del Digiuno

Un messaggio per sofferenti e peccatori

di Edward E. Purinton

LA FILOSOFIA DEL DIGIUNO  - LIBRO
Un messaggio per sofferenti e peccatori
di Edward E. Purinton

Il Digiuno non offre solo benefici a livello fisico, come spiegato da Ehret, ma anche a livello mentale e spirituale. Quali siano questi benefici lo spiega Edward Purinton in questo agile libretto.
 Capitolo dopo capitolo vengono descritti nei dettagli i 13 aspetti della vita che il digiuno semplifica, aiutando l'individuo a diventare vera causa del proprio destino e non più effetto di decisioni provenienti da altrove.
 Grazie a queste nuove chiavi di lettura riusciamo a comprendere perché mai tutti i piú grandi Maestri spirituali e i Santi abbiano osservato un periodo piú o meno lungo di digiuno, trasformando il proprio corpo in un veicolo ottimale attraverso il quale fare fluire l'energia vitale al massimo del suo potenziale umano.
 Non solo filosofia, in questo libro il lettore troverà anche le debite istruzioni per fare il digiuno in modo corretto e aumentare così il livello di salute fisica.
 Indice Un prologo personale
 
 - Digiunare per la salute
 - Digiunare per la gioia
 - Digiunare per la libertà
 - Digiunare per il potere
 - Digiunare per la bellezza
 - Digiunare per la fede
 - Digiunare per il coraggio
 - Digiunare per l'equilibrio
 - Digiunare per la virtù
 - Digiunare per la spiritualità
 - Digiunare per l'istinto
 - Digiunare per l'ispirazione
 - Digiunare per l'amore
  20 regole per un digiuno sicuro
 Un epilogo individuale
 Appendice...

Auto-Ipnosi Quantica - 2 CD a 432 hz

Meditazioni e induzioni, dall'inconscio al superconscio

di Erica Francesca Poli

AUTO-IPNOSI QUANTICA - 2 CD A 432 HZ
Meditazioni e induzioni, dall'inconscio al superconscio
di Erica Francesca Poli

L'ipnosi può anche essere praticata in autonomia, in tal caso prende il nome di auto-ipnosi.
Poiché non è necessario che le suggestioni provengano da una fonte esterna per essere efficaci, è possibile sperimentare i benefici di una sessione ipnotica autonomamente.
Questo libro + CD contiene tracce di auto-ipnosi destinate a muovere il potere dell'inconscio dentro di voi e meditazioni con pratiche destinate a favorire l'espansione della vostra coscienza, l'attivazione della ghiandola pineale e l'allineamento con il campo quantico.
Sono tracce che rispecchiano le conoscenze relative al funzionamento inconscio e superconscio e alla sua attivazione, e per questo sono efficaci e potenti.
Sarete guidati proprio dal subconscio al superconscio, e dal superconscio al subconscio, in un viaggio di espansione globale della vostra mente quantica.
Queste tracce possono essere la naturale prosecuzione di un lavoro terapeutico o di crescita personale, così come costituire un primo approccio al meraviglioso mondo delle risorse inconsce anche per il neofita.

Introduzione:
"L'ipnosi è un fenomeno neurofìsiologico che tutti sperimentiamo in modo naturale quando siamo assorti nella visione di un film o siamo immersi nei nostri pensieri così tanto da non accorgerci più di nulla di ciò che accade intorno a noi.
Molte persone sono convinte che l'ipnosi sia qualcosa di strano, in cui una persona impone la propria esperienza e il proprio volere nella mente di un'altra persona. In realtà l'ipnosi non è niente di tutto questo, anzi, l'ipnosi e gli stati di trance sono qualcosa che sperimentiamo quotidianamente, regolarmente e in molti modi diversi.
La parola ipnosi deriva dal greco hypnos, sonno, ma più che con il sonno l'ipnosi ha a che fare con il rilassamento della mente e del corpo associato con un certo tipo di onde cerebrali, alpha e theta.
L'ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un'attenzione focalizzata e da un'alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l'autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.
In stato di ipnosi possono verificarsi fenomeni che durante la veglia ordinaria non sono possibili, poiché durante la cosiddetta trance possiamo attivare le risorse della mente subconscia e ottenere una vera e propria riprogrammazione di qualsiasi aspetto di noi.
Per questo la ricerca neurofisiologica attuale sta investendo molte risorse nello studio e nella applicazione dell'ipnosi: dopo più di un secolo e mezzo di storia, infatti, l'ipnosi ha trovato nei dati neuroscientifici relativi alla neuroplasticità basi oggettive di efficacia e applicabilità anche in medicina, replicate ormai da centinaia di studi."...

Digiuno Razionale

Versione nuova

di Arnold Ehret

DIGIUNO RAZIONALE
Versione nuova
di Arnold Ehret

Arnold Ehret ha ricuperato la "tecnologia" del digiuno e ne descrive in modo semplice, preciso e completo la pratica corretta, i risultati ottenibili e le precauzioni da tenere. Prima del 1926, anno di pubblicazione di "Digiuno Razionale" in lingua originale, non esisteva un "manuale per l'uso" del digiuno come questo libro. Dopo, sono stati scritti tanti libri sul digiuno, molti complessi e spesso con dati attinti dai materiali di Ehret, ma nessuno è mai riuscito ad eguagliare la semplicità, la chiarezza e la completezza di questo libro. Prima edizione italiana, completamente fedele alla originaria edizione americana del 1926, sia nel formato che nei caratteri tipografici....