Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.
 La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.
 Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.
 Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Zero Concorrenti

Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

di Marco De Veglia

ZERO CONCORRENTI
Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
di Marco De Veglia

Qual è la differenza tra marketing che non funziona e marketing che vende? Qual è la chiave per diventare leader della propria categoria e azzerare la concorrenza? È il brand positioning, la strategia per individuare il messaggio che differenzia il proprio prodotto dai concorrenti e lo rende la scelta preferita.
 Uno strumento nato per la grande azienda, ma che oggi, soprattutto grazie a Internet, diventa la leva con cui anche la piccola e media e impresa può ottenere il massimo anche con investimenti di marketing contenuti.
 In un mercato dominato da un eccesso di offerta, di informazioni e di pubblicità, e in cui Internet ha completamente cambiato i comportamenti e le abitudini del consumatore, questo libro ti guida a:
 
 - Definire il contesto competitivo
 - Trovare la tua idea differenziante
 - Testare la validità dell’idea
 - Creare e mettere in atto il tuo brand positioning.
  Basandosi su oltre venticinque anni di esperienza con le piccole e medie imprese italiane, l’autore spiega come usare il brand positioning (dall’idea ai materiali di comunicazione), con un approccio pratico e molti casi concreti italiani. Un vero e proprio manuale pratico del brand positioning pensato per l’imprenditore, i consulenti e i liberi professionisti alla ricerca di una strategia “zero concorrenti”.
 Dalla prefazione di Jack Trout coautore di Positioning:
 "Condivido i suggerimenti pratici di questo libro, che insegna come mettere concretamente in atto i concetti del positioning. È il testo più vicino a un manuale sul positioning che possa capitare di leggere."...

I Batteri Intestinali - La Chiave per Guarire e Vivere in Salute

Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI - LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE
Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri! I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute. Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino.
 Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e di conseguenza portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione.
 L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e trucchi alimentari da seguire....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
 Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
 Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
 Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
 Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

L'Ultimo Viaggio del Curandero

di Hernàn Huarache Mamani

L'ULTIMO VIAGGIO DEL CURANDERO
di Hernàn Huarache Mamani

Un viaggio di iniziazione unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e imparare a incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 In Perù, gli sciamani andini vivono ancora oggi in perfetta armonia con la Natura e interagiscono con essa come espressione diretta dell'energia divina.
 Gli insegnamenti di uno degli ultimi sciamani delle Ande sono raccolti in questo percorso alla scoperta del cosmo come energia vivente.
 Il maestro insegna a rapportarsi con la forza della vita per sviluppare il proprio potere personale che spesso rimane inutilizzato impedendo di realizzare il proprio destino e l'autentica felicità.
 Un percorso iniziatico.
 Unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 "Quando corpo, mente e spirito dialogano in armonia, l'essere umano entra in un'altra dimensione".
Hernàn Huarache Mamani
 "Spinto dall'inquietudine e dal desiderio di trovare la mia strada, decisi di ritirarmi sulle Ande."
Hernán Huarache Mamani...

Theta Healing Avanzato - Il

di Vianna Stibal

THETA HEALING AVANZATO - IL LIBRO
di Vianna Stibal

In questo libro vengono rivelate informazioni avanzate relative a una delle tecniche di Guarigione energetica piu' potenti: il Theta Healing. E' un processo di meditazione che, per molte persone, e' in grado di creare la Guarigione fisica, psicologica e spirituale attraverso l'uso dell'onda cerebrale Theta.
 Questo libro integra e completa i contenuti del primo libro "Theta Healing" e di "Theta Healing Disordini e Malattie". Nel primo libro veniva spiegato il processo di Lettura, quello della Guarigione, del Lavoro sulle Convinzioni, del Lavoro sui Sentimenti, del Lavoro di Scavo e di quello Genetico e introduceva ai Piani di Esistenza, nonche' altre informazioni utili per il principiante. 
 Questo libro fornisce una guida approfondita al Lavoro delle Convinzioni e sui Sentimenti, al Lavoro di Scavo, e offre la possibilita' di addentrarsi nello studio e nella comprensione dei Piani di Esistenza e delle Convinzioni, essenziali per l'evoluzione spirituale. "Theta Healing Avanzato" non ripropone i processi iniziali che invece vengono abbondantemente trattati nel primo libro "Theta Healing".
 Il Theta Healing e' una tecnica di guarigione energetica, diffusa da Vianna Stibal, che permette di pensare e di "sentire" in modo diverso e di "lavorare" con la vera essenza del proprio essere. Attraverso l'utilizzo di un'onda cerebrale che mette in contatto con la propria fonte divina, e' possibile guarire e migliorare la propria vita per sempre. Vianna Stibal dice di aver ricevuto questi insegnamenti direttamente dalla "Fonte Divina". 
 Questi insegnamenti sono in grado di attivare i dodici filamenti del DNA (aggiungendo dieci filamenti ai due gia' esistenti). Ogni persona puo' utilizzare questa meravigliosa tecnica....

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà
Come invitare la felicità nella vita e renderla durevole autorealizzandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare: un dono a sé stessi, agli altri e all’universo intero. È vero che non si possono governare gli accadimenti dell’universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Se diventiamo consapevoli di questo e ci assumiamo totalmente la responsabilità della nostra esistenza, acquistiamo il potere di cambiare ciò che percepiamo (ovvero di modificare ciò che attraiamo) e il modo in cui reagiamo, conseguendo una condizione di perfetta felicità.
 Dopo il grande successo del precedente Avrah Ka Dabra - Creo quel che dico, l’autore, da vent’anni insegnante di sciamanismo, ritorna con un nuovo testo facile da consultare e da utilizzare, proponendoci un piano energetico di alta vibrazione in grado di trasformarci.
 Può un libro rendere felici? Questo lo fa come nessun altro prima d’ora!
 Si tratta di un cammino che ci permetterà di riconoscere la magia dell'Essere, di espandere la nostra coscienza per cogliere il senso profondo e autentico della vita, e di raggiungere la felicità attraverso la piena autorealizzazione.
 Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l’individuo. Dipende tutto da lui. Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell’interpretazione che si dà a queste circostanze e di come si reagisce a esse.
 Quando si prende coscienza di questo e ci si assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni.
 L’espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita.
 Diventare felici è il dono più straordinario che possiamo fare a noi stessi, agli altri e all'universo intero, e questo libro ci insegna che la via per raggiungere questo obiettivo è accessibile a chiunque vi si avventuri con coraggio e determinazione: dipende tutto da noi....

La Dieta della Longevità

Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni

di Valter Longo

LA DIETA DELLA LONGEVITà
Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni
di Valter Longo

La Dieta Mima-Digiuno permette di evitare i rischi e le difficoltà di un digiuno vero e proprio, rendendolo compatibile con le esigenze di una vita attiva.
 Ispirata a una pratica antica e comune in tutte le culture, ma dimenticata dalla nostra società dell’abbondanza, è una delle più importanti scoperte scientifiche nel campo dell’alimentazione.
 Valter Longo ha dimostrato come prevenire e curare i mali del secolo. Con il suo regime alimentare tutti possono ritrovare e mantenere un corpo sano fino a 110 anni.
 Valter Longo è lo scienziato i cui studi rivoluzionari su genetica, alimentazione, staminali e longevità sono diventati il punto di riferimento imprescindibile per qualunque dieta smart. Rivoluzionari non solo perché dimostrano che e insita in noi, nel nostro corpo, la capacità di mantenerci giovani e, all’oceorrenza, rigenerarci, ma anche perché aprono una strada che va oltre la prevenzione per farsi vero e proprio strumento di cura.
 Basandosi su una strategia a cinque pilastri, Valter Longo ha dimostrato che curarsi con il cibo e possibile, anzi, è la strada giusta per ridurre il grasso addominale, rigenerare e ringiovanire il nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, patologie cardiovascolari e autoimmuni, diabete e malattie neurodegenerative come l’Alzheimer.
 La Dieta della Longevità, semplice da adottare ogni giorno per chi già apprezza la tradizione mediterranea, va ad affiancarsi nel regime di Longo agli effetti straordinari della Dieta Mima-Digiuno messa a punto nel suo laboratorio.
 «La Dieta Mima-Digiuno abbassa i fattori di rischio associati all’invecchiamento, come ad esempio le malattie cardiovascolari, il diabete, l’obesità e il cancro. In pratica l’invecchiamento viene rallentato, assicurandoci dieci anni di vita in più».
Umberto Veronesi
 «Si fa purtroppo abuso della parola ‘Scienza’ quando si parla di longevità, invecchiamento e alimentazione. Finalmente Valter Longo ha dimostrato sulla base di dati sperimentali di laboratorio come le nostre cellule possano vivere in salute e più a lungo. Non è una formula magica ma il risultato di lunghi anni di ricerca».
Giovanni Caprara
 L’autore devolve tutti i proventi di questo libro alla Fondazione non profit Create Cures per promuovere e sponsorizzare la ricerca di terapie alternative e integrative a basso costo per l’invecchiamento, il cancro, l’Alzheimer, le malattie cardiovascolari, il diabete, la sclerosi multipla, il morbo di Crohn e altre malattie....

La Medicina Naturale alla Portata di Tutti

di Manuel Lezaeta Acharan

LA MEDICINA NATURALE ALLA PORTATA DI TUTTI
di Manuel Lezaeta Acharan

Il libro espone la "Dottrina Termica" della Salute, aprendo un nuovo cammino per il benessere di tutti prendendo spunto ed unificando i vari sistemi naturali che sono stati immortalati da vari autori come: Priessnitz, Kneipp, Kuhne, Just, Rickli, Padre Taddeo, ecc., dando loro un contenuto filosofico e ponendo la salute "alla portata di tutti".
 Edizione Italiana, quest'opera ha conosciuto una diffusione poche volte eguagliata: edizioni in Cile, in Messico, in Argentina, in Spagna, in Portogallo e negli Stati Uniti. 
 Un classico della naturopatia.
 Dalla prefazione:
 "Ho avuto la fortuna di trovare e leggere questo libro nel 1981, grazie all’incontro con Luigi Costacurta. Toccava problemi che mi affliggevano ed esponeva gli argomenti in maniera semplice, concisa e pungente. Fu una rivelazione, che cambiò radicalmente la mia vita. Sperimentai l’autogestione della salute attraverso una sana e corretta alimentazione e l’esercizio delle metodiche idrotermofangoterapiche che consentono l’eliminazione delle tossine accumulate nel sangue.
 “La Medicina naturale alla portata di tutti” è diventata ormai un bestseller che si è diffuso con velocità in tutto il mondo appoggiandosi al passaparola di persone che hanno sperimentato su se stesse l’efficacia del naturoigienismo, che insegna a vivere in modo sano e in armonia con la natura. L’autore lo spiega nelle prime pagine:
 “Il mio sistema procura il miglioramento della salute, mediante un regime di vita diretto a ottenere buona digestione, normale respirazione ed attività funzionale della pelle del soggetto”
 Manuel Lezaeta Acharan nacque il 17 giugno 1881 a Santiago del Cile. Studente di medicina, fu avvicinato da P. Taddeo, un frate cappuccino tedesco di formazione kneippiana il quale gli dimostrò che la sua salute, gravemente compromessa, poteva essere recuperata attraverso la pratica della medicina naturale. Folgorato dai risultati ottenuti e sperimentati direttamente, e dato che i farmaci non gli procuravano alcun giovamento, si indirizzò completamente allo studio e alla pratica dell’igiene naturale. Per nove anni stette a fianco di P. Taddeo facendo tesoro di quanto poteva apprendere; nel frattempo si iscrisse alla facoltà di legge diventando avvocato, professione che non esercitò mai in quanto la sua attività fu dedicata totalmente alla medicina naturale.
 Risulta chiaro che quanto viene detto in questo libro non fa concorrenza alla medicina così detta ufficiale, ma ne rovescia il modello. Non si parla di diagnosi e di medicine che attenuano od eliminano i sintomi e le manifestazioni della malattia; è la natura che interviene a ristabilire il disordine organico che è alla base dello stato di malattia. La salute è anzitutto una questione di igiene alimentare, vitale e mentale. Non si può acquisire la salute con l’aiuto di trattamenti che si limitano a dare la caceia ai microbi o ai virus, sollecitando chimicamente le reazioni organiche. In questo modo si finisce in un certo senso per “spostare” il problema, rischiando di creare ulteriori potenziali fonti patologiche. Lo riconobbe persino il tribunale di Santiago dove Lezaeta era stato denunciato per abuso di professione medica:
 “Non è abuso della professione medica insegnare e consigliare l’utilizzo di elementi naturali, quali il cibo, l’aria, l’acqua, la luce, il sole e la terra, poiché non vi è nessuna legge che lo possa tacciare: nessuna pratica naturista costituisce abuso di professione medica, poiché queste scelte costituiscono una precisa scelta di vita”."...

Le 5 Ferite e Come Guarirle

Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE
Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento
di Lise Bourbeau

Le Cinque Ferite e Come Guarirle, molto concreto come i precedenti, ci dimostra come tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino da queste ferite, e ci dimostra la via per guarirle. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l’estrema magrezza o l’obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti.
 Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento, sono le 5 ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza.
 Bestseller: più di 250.000 copie vendute....

Guida alla Consapevolezza e alla Quiete Profonda

di William Samuel

GUIDA ALLA CONSAPEVOLEZZA E ALLA QUIETE PROFONDA
di William Samuel

Un'insolita quanto potente Guida spirituale che riesce a trasmettere al lettore i benefici del vivere in una condizione di piena presenza e consapevolezza, e gli strumenti per raggiungere un tale stato.
 «Ho scoperto una quiete e una pace interiore che vanno oltre ogni credere, e con questa scoperta è arrivata anche la capacità di comunicarle ad altri!»
 È così che W. Samuel, scrittore e mistico americano noto come il “maestro dei maestri”, parla direttamente alla nostra consapevolezza per ricordarci la pace autentica che esiste sempre e ovunque, al di là delle agitazioni della vita quotidiana.
 Questo libro trasmette al lettore la profondità insondabile del vivere in presenza, una condizione naturale nella quale meraviglia, serenità e miracoli sono all’ordine del giorno.
 Esiste una verità imprescindibile alla quale è sempre possibile attingere per ritrovare la consapevolezza del qui e ora, e Samuel ne svela il segreto utilizzando un linguaggio chiaro, ricco di esempi, aneddoti e citazioni, arricchito dai dialoghi con i suoi allievi e dalle numerose lettere scritte e ricevute nel corso degli anni, che aggiungono ulteriori e preziosi spunti pratici.
 «Adesso va sempre tutto bene! Il presente è colmo di bellezza, grazia e magnificenza, non contiene immagini, suoni o sensazioni che non siano assolutamente inoffensivi e totalmente perfetti. Ben presto vedrai e capirai - ancora prima di finire questo libro - che l’adesso è colmo di pace, serenità, vivace e spumeggiante felicità. È straripante di tutto ciò di cui possiamo aver bisogno.
 Dunque, quando ci distogliamo dai ricordi del passato e dai sogni sul futuro - ossia dal pensiero - non stiamo né ignorando la Realtà (come sostiene il mondo) né nascondendo la testa nella sabbia per sfuggire alla “pressione delle circostanze”. Al contrario, accade che ritorniamo alla perfezione che abbiamo a portata di mano, per riscoprire che Padesso è tutto ciò che esiste e tutto ciò di cui dobbiamo preoccuparci!»
William Samuel...

Le 7 Regole per Avere Successo - Il Manuale degli Esercizi

di Stephen Covey

LE 7 REGOLE PER AVERE SUCCESSO - IL MANUALE DEGLI ESERCIZI
di Stephen Covey

Stephen R. Covey, autore di bestseller di fama internazionale, ha scritto per i suoi numerosi lettori una guida concreta a integrazione del suo classico Le sette regole per avere successo, diventato un testo di riferimento fondamentale per persone, famiglie e imprese di tutto il mondo.
 Questo Manuale degli esercizi articola e approfondisce la filosofia di Covey, interiorizzata e applicata con straordinario successo da milioni di persone e divenuta ormai un approccio al miglioramento personale ampiamente collaudato.
 Improntato alla medesima chiarezza e incoraggiante sicurezza che i fan di Covey hanno già avuto modo di apprezzare in tanti suoi libri, il manuale vi insegnerà ad assimilare le sette regole attraverso stimolanti esercizi individuali.
 Il Manuale degli esercizi che completa la più apprezzata guida di formazione personale di tutti i tempi (un best seller diffuso in decine di milioni di copie in tutto il mondo).
 Una guida che offre soluzioni a problemi personali e professionali, promuovendo e insegnando il valore della giustizia, della coerenza, dell’onestà e della dignità.
 Un nuovo strumento da usare insieme alla principale opera di Covey, che vi aiuterà a stabilire obiettivi, a migliorare le vostre relazioni sociali e ad aprirvi la strada verso la maggiore efficacia delle vostre scelte e azioni....
HomeVerità nascosteSé Superiore, Corpo Sano e Ghiandola Pineale attiva

Potrebbero interessarti...



Commenti

Sé Superiore, Corpo Sano e Ghiandola Pineale attiva — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

Soldatt C Acerola e Camu Camu

Estratto concentrato di acerola, camu camu e dattero, naturalmente ad alto contenuto di vitamina C - utile per rafforzare il sistema immunitario

SOLDATT C ACEROLA E CAMU CAMU
Estratto concentrato di acerola, camu camu e dattero, naturalmente ad alto contenuto di vitamina C - utile per rafforzare il sistema immunitario

Estratto concentrato di Acerola, Camu Camu e Dattero
 naturalmente ad alto contenuto di Vitamina C

 ideale per bambini

 75% di puro estratto concentrato di dattero
20% di puro estratto concentrato di Acerola
5%  di puro estratto concentrato  di Camu Camu
 L'Acerola(Malpighia glabra L. sinonimo di Malpighia punicifolia L.) è originaria del Sud America ma cresce anche nei Caraibi, nelle Antille e si coltiva a titolo ornamentale anche nel Sud Est asiatico.
 Il suo frutto è una bacca rossa, rotonda, un po' schiacciata ai due poli e della dimensione e aspetto di una ciliegia, ma con tre noccioli. Per questa somiglianza è infatti chiamata ciliegia delle Barbados o ciliegia delle Antille. Il frutto dell'Acerola è commestibile, di gusto acidulo ma gradevole.
 Dal punto di vista nutrizionale si caratterizza per l'eccezionale contenuto di vitamina C(da 1000mg a 2000 mg/100g), paria 30 volte la quantità presente nell'arancio. Il frutto di Acerola è anche una fonte di Vitamine B1, B2, B6, caroteni, antocianine, calcio, ferro, fosforo, potassio e magnesio.
 L'utilizzazione del frutto dell'Acerola a fini salutistici risale agli Indios della foresa amazzonica che lo utilizzavano e utilizzano ancora oggi come tonico, anti-infettivo, contro le diarree, le turbe epatiche e come mineralizzante.
 Il Camu-Camu(Myrciaria dubia McVaugh)è una pianta originaria delle zone alluvionali delle foreste pluviali amazzoniche; i suoi frutti sono di rosso scura ed hanno un gusto acidulo. Gli Indios dell'Amazzonia li raccolgono a mano dalle canoe poichè i frutti maturano durante la stagione delle piogge e li utilizzano per preparare marmellate, succhi, dolci e gelati.
 Alimento utile in caso di carenza di vitamina C, prevenzione dell'influenza, raffreddamenti, astenie, attività antiossidante, Herpes, stati di stress, allergia. 
 Modo di consumo : 1 o più cucchiaini consumati tal quali oppure diluiti in un bicchiere d'acqua....

Melatonina Zinco-Selenio

Melatonina elisir di giovinezza e benessere

MELATONINA ZINCO-SELENIO
Melatonina elisir di giovinezza e benessere

La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli è l'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli.
 L'assunzione di Melatonina Zinco-Selenio svolge azione dominante per la riattivazione e il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili, con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine. È necessaria nella sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo e puòrisultare utile per favorire un corretto ritmo sonno-veglia.
 
 - Condizioni di affaticamento e stress
 - Situazioni fisiologiche carenti
 - Problemi dei ritmi sonno-veglia
 - Problemi da jet-lag
 - Necessità di riequilibrare le funzioni ormonali, metaboliche ed immunitarie
 - Mantenimento e protezione delle funzioni della ghiandola pineale
 - Mantenimento delle condizioni metaboliche giovanili
 - Sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo
  MODO D'USO: Una compressa di Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli va presa la sera mezz'ora prima di andare a letto, tra le 10 e le 12 PM.
DOSAGGIO: Perchè basta 1 solo milligrammo?
 La Melatonina non ha affatto una valenza quantitativa farmacologia, come dimostrato in centinaia di pubblicazioni scientifiche, ma serve solo a "mettere a riposo" la ghiandola pineale.
 L'effetto (dose-dipendente) di tipo "fisiologico" della somministrazione della Melatonina si ottiene all'interno dell'intervallo dei valori fisiologici della Melatonina endogena plasmatica (50-200 pg/ml) con dosi pari, in un giovane adulto sano, a 0,1-0,3 mg. È stato provato che già le dosi nell'ordine di 0,3 - 0,5 mg sono efficaci e riescono ad imitare perfettamente il picco notturno giovanile
 Somministrando nell'uomo adulto dosi di Melatonina di 0,3 mg si determinano livelli ematici vicini a quelli fisiologici.
 Il dosaggio di 0,3 mg di Melatonina è infatti sufficiente per innalzare il livello di Melatonina nel sangue oltre i 120 picogrammi per millilitro, un livello che corrisponde al picco melatonico notturno giovanile. Va comunque considerato che i bisogni individuali possono variare a seconda delle differenze nel metabolismo.
 Proprio a causa del differente assorbimento intestinale di ognuno, il Dr. Pierpaoli consigliava prudenzialmente l'assunzione da 1 a 3 mg.
 Il rischio di sovradosaggio è inesistente. La Melatonina è idrosolubile e la quantità in eccesso viene eliminata dai reni nelle urine.
 Durante uno studio clinico fu somministrato ad alcune donne un dosaggio giornaliero si 6 grammi (ovvero 6000 volte superiore a quello raccomandato!) per un lungo periodo di tempo senza la comparsa di alcun effetto collaterale.
 Di fatto come abbiamo detto, un dosaggio di 0,3 - 1,0 mg nelle compresse di Melatonina Zinco-Selenio è normalmente sufficiente per il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili e per saturare l'organismo durante la notte.
 
 - Tra 40 e 50 anni d'età: 3 mg, sempre e solo di sera, all'ora di coricarsi (perentoriamente sempre alla stessa ora, con mezz'ora di tolleranza)
 - Dopo 50 anni, fino a 75 anni d'età: da 3 a 6 mg all'ora di coricarsi
 - A partire da 75 anni d'età: 6 mg all'ora di coricarsi
  Dosaggi superiori sono inutili e sconsigliati, come pure l'uso durante il giorno.
 MELATONINA ZINCO-SELENIO: 
IL PICCO DI MELATONINA GIOVANILE, 
L'OROLOGIO BIOLOGICO E LA GHIANDOLA PINEALE...

Digiuno Razionale

Versione nuova

di Arnold Ehret

DIGIUNO RAZIONALE
Versione nuova
di Arnold Ehret

Arnold Ehret ha ricuperato la "tecnologia" del digiuno e ne descrive in modo semplice, preciso e completo la pratica corretta, i risultati ottenibili e le precauzioni da tenere. Prima del 1926, anno di pubblicazione di "Digiuno Razionale" in lingua originale, non esisteva un "manuale per l'uso" del digiuno come questo libro. Dopo, sono stati scritti tanti libri sul digiuno, molti complessi e spesso con dati attinti dai materiali di Ehret, ma nessuno è mai riuscito ad eguagliare la semplicità, la chiarezza e la completezza di questo libro. Prima edizione italiana, completamente fedele alla originaria edizione americana del 1926, sia nel formato che nei caratteri tipografici....

La Filosofia del Digiuno

Un messaggio per sofferenti e peccatori

di Edward E. Purinton

LA FILOSOFIA DEL DIGIUNO  - LIBRO
Un messaggio per sofferenti e peccatori
di Edward E. Purinton

Il Digiuno non offre solo benefici a livello fisico, come spiegato da Ehret, ma anche a livello mentale e spirituale. Quali siano questi benefici lo spiega Edward Purinton in questo agile libretto.
 Capitolo dopo capitolo vengono descritti nei dettagli i 13 aspetti della vita che il digiuno semplifica, aiutando l'individuo a diventare vera causa del proprio destino e non più effetto di decisioni provenienti da altrove.
 Grazie a queste nuove chiavi di lettura riusciamo a comprendere perché mai tutti i piú grandi Maestri spirituali e i Santi abbiano osservato un periodo piú o meno lungo di digiuno, trasformando il proprio corpo in un veicolo ottimale attraverso il quale fare fluire l'energia vitale al massimo del suo potenziale umano.
 Non solo filosofia, in questo libro il lettore troverà anche le debite istruzioni per fare il digiuno in modo corretto e aumentare così il livello di salute fisica.
 Indice Un prologo personale
 
 - Digiunare per la salute
 - Digiunare per la gioia
 - Digiunare per la libertà
 - Digiunare per il potere
 - Digiunare per la bellezza
 - Digiunare per la fede
 - Digiunare per il coraggio
 - Digiunare per l'equilibrio
 - Digiunare per la virtù
 - Digiunare per la spiritualità
 - Digiunare per l'istinto
 - Digiunare per l'ispirazione
 - Digiunare per l'amore
  20 regole per un digiuno sicuro
 Un epilogo individuale
 Appendice...

Auto-Ipnosi Quantica - 2 CD a 432 hz

Meditazioni e induzioni, dall'inconscio al superconscio

di Erica Francesca Poli

AUTO-IPNOSI QUANTICA - 2 CD A 432 HZ
Meditazioni e induzioni, dall'inconscio al superconscio
di Erica Francesca Poli

L'ipnosi può anche essere praticata in autonomia, in tal caso prende il nome di auto-ipnosi.
 Poiché non è necessario che le suggestioni provengano da una fonte esterna per essere efficaci, è possibile sperimentare i benefici di una sessione ipnotica autonomamente.
 Questo libro + CD contiene tracce di auto-ipnosi destinate a muovere il potere dell'inconscio dentro di voi e meditazioni con pratiche destinate a favorire l'espansione della vostra coscienza, l'attivazione della ghiandola pineale e l'allineamento con il campo quantico.
 Sono tracce che rispecchiano le conoscenze relative al funzionamento inconscio e superconscio e alla sua attivazione, e per questo sono efficaci e potenti.
 Sarete guidati proprio dal subconscio al superconscio, e dal superconscio al subconscio, in un viaggio di espansione globale della vostra mente quantica.
 Queste tracce possono essere la naturale prosecuzione di un lavoro terapeutico o di crescita personale, così come costituire un primo approccio al meraviglioso mondo delle risorse inconsce anche per il neofita.
 
 Introduzione:
 "L'ipnosi è un fenomeno neurofìsiologico che tutti sperimentiamo in modo naturale quando siamo assorti nella visione di un film o siamo immersi nei nostri pensieri così tanto da non accorgerci più di nulla di ciò che accade intorno a noi.
 Molte persone sono convinte che l'ipnosi sia qualcosa di strano, in cui una persona impone la propria esperienza e il proprio volere nella mente di un'altra persona. In realtà l'ipnosi non è niente di tutto questo, anzi, l'ipnosi e gli stati di trance sono qualcosa che sperimentiamo quotidianamente, regolarmente e in molti modi diversi.
 La parola ipnosi deriva dal greco hypnos, sonno, ma più che con il sonno l'ipnosi ha a che fare con il rilassamento della mente e del corpo associato con un certo tipo di onde cerebrali, alpha e theta.
 L'ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un'attenzione focalizzata e da un'alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l'autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.
 In stato di ipnosi possono verificarsi fenomeni che durante la veglia ordinaria non sono possibili, poiché durante la cosiddetta trance possiamo attivare le risorse della mente subconscia e ottenere una vera e propria riprogrammazione di qualsiasi aspetto di noi.
 Per questo la ricerca neurofisiologica attuale sta investendo molte risorse nello studio e nella applicazione dell'ipnosi: dopo più di un secolo e mezzo di storia, infatti, l'ipnosi ha trovato nei dati neuroscientifici relativi alla neuroplasticità basi oggettive di efficacia e applicabilità anche in medicina, replicate ormai da centinaia di studi."...

Melatonina

Vecchia sostanza dei poteri nuovi, una vita lunga 140 anni

di Giulio Bellipanni, Monica Melotti

MELATONINA
Vecchia sostanza dei poteri nuovi, una vita lunga 140 anni
di Giulio Bellipanni, Monica Melotti

Esiste un limite alla durata della vita dell'uomo? Attualmente è di 120 anni, ma l'allungamento dell'aspettativa dell'esistenza, ci fa ben sperare di raggiungere i 140 anni. Oltre ai farmaci ipertecnologici e le terapie d'avanguardia, per realizzare questo sogno si fa spazio una sostanza naturale: la melatonina, che la nostra ghiandola pineale produce.
 Ma in che modo questa molecola può garantirci una giovinezza eterna? Dare una risposta a questa e ad altre domande è l'obiettivo di questo libro, scritto a quattro mani: da un ricercatore e da una giornalista scientifica.
 Il libro analizza la melatonina e il suo sviluppo in un'ottica razionale e rigorosa, spiegando come questa sostanza miracolosa possa incidere su tutte le funzioni dell'organismo, come un abile "direttore di orchestra", capace di sincronizzare tutti i comportamenti del nostro patrimonio...

MSM in Polvere

Eccezionale integratore per la salute delle articolazioni, per ridurre i dolori ossei, tendinei e muscolari

MSM IN POLVERE
Eccezionale integratore per la salute delle articolazioni, per ridurre i dolori ossei, tendinei e muscolari

METIL SULFONIL METANO o MSM in polvere
 Il Metil sulfonil metano (MSM) è un composto naturale con un'altissima concentrazione di zolfo biologicamente attivo; lo zolfo è presente in numerosi alimenti come frutta, verdura, semi, latte, alghe, carne, frutti di mare, ma in quantità poco rilevante.
 E' un minerale chiave con importanti proprietà salutistiche ad attività antiossidante, antinfiammatoria e detossificante.
 Il Metil Sulfonil Metano veniva consigliato come integratore già a partire dagli anni novanta, ma all'inizio era soprattutto utilizzato in ambito veterinario per la cura dei traumi dei cavalli e dei cani da corsa (levrieri)
 Esso proviene dall'ossidazione della lignina, un composto organico presente nelle cellule vegetali . Malgrado provenga da una materia prima naturale vegetale, viene prodotto chimicamente in laboratorio e diventa una polvere bianca dal gusto amaro.
 Il metilsulfonilmetano agisce riducendo l'infiammazione e il dolore articolare e promuovendo la formazione del collagene e del tessuto connettivo.
 Di fatto, l'MSM è talmente efficace per il trattamento del dolore e delle malattie articolari, che viene comunemente utilizzato nelle terapie per l'artrite.
 Eccezionale integratore per la salute delle articolazioni, per ridurre i dolori ossei, tendinei e muscolari, l'MSM è quindi utile in caso di:
 
 - Dolori osteoarticolari
 - Dolori e tensioni muscolari
 - Cefalea, emicrania
 - Borsite
 - Lombalgie
  Traumi legati alle attività sportive
 
 - L'MSM è un analgesico naturale: blocca le infiammazioni e i processi infiammatori, intensifica l'attività del cortisolo, un ormone antinfiammatorio naturale prodotto dall'organismo.
 - L'MSM migliora la permeabilità delle membrane cellulari. Ciò comporta un migliore apporto di nutrienti e vitamine, e aumenta l'efficienza dei processi di eliminazione dei rifiuti e dei fluidi in eccesso dalle cellule.
 - L'MSM dilatando i vasi sanguigni, migliora anche la circolazione. Anche questo contribuisce alla eliminazione dei rifiuti dal nostro corpo, accelerando i processi di guarigione.
 - L'MSM è un efficace miorilassante, beneficio importante ma spesso sottovalutato; diverse forme di dolore cronico, infatti, sono aggravate proprio dalla costante tensione dei muscoli.
  Si è visto che l'efficacia dell'MSM aumenta se associato alla vitamina C.
 Dosi consigliate:
 In prevenzione, bastano anche 5 grammi al giorno
 In modalità di trattamento del dolore, si può arrivare anche a 25 gr, in diversi momenti della giornata, diluito in acqua o negli estratti e frullati.
 Per trarre vantaggio dall'utilizzo del MSM, una cura di 3 mesi è raccomandata....

Melatonina Classic - Pastiglie

Integratore alimentare con 8 erbe rilassanti

MELATONINA CLASSIC - PASTIGLIE
Integratore alimentare con 8 erbe rilassanti

La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e allevia gli effetti del jet-lag*. 
 Camomilla e passiflora favoriscono il riposo e, insieme a biancospino, melissa e mandarino, promuovono il rilassamento ed il benessere mentale.
 Luppolo, escolzia e tiglio sono utili in caso di stress per favorire la distensione e il sonno.
 *Gli effetti benefici si ottengono con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di: 1 mg di melatonina (sonno); un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio, proseguendo per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione (jet-lag).
 Consigli d'uso: Si consiglia l'assunzione di 1 pastiglia (0,4 g) prima di andare a dormire. Per ridurre l'effetto jet-lag si consiglia di incominciare l'assunzione il primo giorno di viaggio e di continuare per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.
 Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. 
 Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età....

Manna Composta Sciroppo

Stipsi abituale, colon danneggiato da abuso di lassativi, colon irritabile, diverticolite; come preparazione mucillaginosa nelle gastriti ed enteriti.

MANNA COMPOSTA SCIROPPO
Stipsi abituale, colon danneggiato da abuso di lassativi, colon irritabile, diverticolite; come preparazione mucillaginosa nelle gastriti ed enteriti.

Manna Composta
 Rieducatore intestinale
 Generalmente la manna viene impiegata per la preparazione di tisane contro le malattie da raffreddamento, catarri ed infiammazioni della regione orofaringea; anche come blando astringente nelle gastroenteriti e nelle flogosi intestinali.
 In Italia è usatissima nelle infiammazioni del cavo orale, soprattutto di origine dentaria.
 Questo prodotto è utile in caso di:
 
 - rieducazione intestinale particolarmente indicato per Gestanti-Puerpere e Lattanti.
  Sciroppo ottenuto dall'unione di Manna, Semi di Lino, Malva Fiori-Foglie, sciroppo di zucchero di canna.
 Questi componenti fanno del preparato uno sciroppo gradevole ed efficace, ben tollerato fin dai primi giorni di vita.
 a) Lattanti: da 1 a 3 cucchiaini al giorno prima dei pasti o anche aggiunto al biberon, iniziando sempre con piccole quantità e aumentare fino a dosaggio ottimale.
 b) Adulti: da 1 a 3-4 cucchiai al giorno prima dei pasti (colazione-pranzo-cena e talvolta prima di coricarsi) con un abbondante bicchiere d'acqua. 
 COMPONENTI PRINCIPALI 1) MANNA: Dal Frassino orniello o Frassino da manna si ottiene una linfa che geme naturalmente o per incisione sul fusto; raccolta dopo essiccamento spontaneo sul tronco, è chiamata "manna". La migliore è quella di colore bianco o giallastro, il più possibile esente da impurità. La manna è soprattutto un lassativo leggero, esente da controindicazioni. Particolarmente adatta alla primissima infanzia, alle persone molto anziane, debilitate, convalescenti. Viene somministrata generalmente nel latte. La manna opportunamente purificata e raffinata, viene venduta in farmacia ed erboristeria. La manna e i suoi derivati sono anche impiegati come dolcificanti per diabetici.
 USO INTERNO: Come regolatore e rinfrescante intestinale.
 2) SEMI di LINO: semi di forma oblungo-ovale, spesso dall'.aspetto laccato, di colore da bruno a bruno-rossiccio. Lunghi 4-6 mm,larghi 2-3 mm e spessi 0,15-1,5 mm, appiattiti. molto arrotondati ad un'estremità e conico-appuntiti nell'altra, dove terminano spesso con un piccolo becco piegato di lato. Alla lente. la superficie liscia appare finemente alveolata. Immergendo la droga in acqua si forma uno spesso involucro mucillaginoso.
 INDICAZIONI: i semi di lino, interi o tritati, sono un blando lassativo di massa. agiscono cioè in base alla proprietà di rigonfiarsi d'acqua. L'azione è intatti dovuta alla mucillagine localizzata sulla superficie dei semi ed al contenuto di fibre grezze (cellulosa) del tegumento seminale. L'aumento di volume del contenuto intestinale, determinato dalla presenza di materiale indigeribile e dal suo rigonfiarsi, stimola la peristalsi soprattutto dell'intestino crasso. Il transito del contenuto intestinale viene inoltre facilitato dalla mucillagine che forma uno strato scivoloso e dalla più adeguata consistenza del contenuto intestinale stesso.
 USO INTERNO: stipsi abituale, colon danneggiato da abuso di lassativi, colon irritabile, diverticolite; come preparazione mucillaginosa nelle gastriti ed enteriti.
 3) MALVA FIORI-FOGLIE originaria dell'Europa ma acclimatata anche in altri continenti; in parte coltivata. Componenti: tra l'8 e il 10% di mucillagine che per idrolisi dà galattosio, arabinosio, glucosio, ramnosio galattosio ed acido galatturonico.
 INDICAZIONI: viene impiegata per la preparazione di tisane contro le malattie da raffreddamento, catarri ed infiammazioni della regione orofaringea; anche come blando astringente nelle gastroenteriti e nelle flogosi intestinali. In Italia è usatissima nelle infiammazioni del cavo orale, soprattutto di origine dentaria. Rieducatore intestinale particolarmente indicato per Gestanti-Puerpere e Lattanti. ,Sciroppo ottenuto dall'unione di Manna, Semi di Lino, Malva Fiori-Foglie, .sciroppo di zucchero di canna. Questi componenti fanno del preparato uno sciroppo gradevole ed efficace, ben tollerato fin dai primi giorni di vita.
 N.B. Agitare prima dell'uso: il preparato potrebbe presentare un leggero deposito dovuto ai componenti miscelati in modo del tutto naturale....

Melatonina

I neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale consentono l'incontro con Dio?

di Giancarlo Rosati

MELATONINA
I neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale consentono l'incontro con Dio?
di Giancarlo Rosati

La melatonina e gli ormoni che produce sono ancora tutti da scoprire.
 La ghiandola pineale può essere effettivamente la porta di accesso all'eternità? 
 La risposta del mistico si trova nel nostro cervello, è lì che vengono prodotte le sostanze che ci mettono in contatto con Dio!
 Per millenni i mistici hanno parlato del terzo occhio senza che la scienza avesse la possibilità di verificare se nel corpo umano esistesse veramen­te un organo identificabile con la struttura ipotizzata dal misticismo.
 Persino San Clemente d'Alessandria, grande filosofo cristiano, accenna alla ghiandola pineale durante i riti di iniziazione ai Misteri.
 I mistici di tutte le religioni ne conoscevano l'importanza, ma la scienza ignorò que­sta struttura fino ai giorni nostri, Soltanto oggi la scienza è in grado di capire che effettivamente nel cervello esistono dei neurotrasmettitori prodotti dalla ghiandola pineale capaci di stimolare l'area temporale del­la corteccia cerebrale, che presenta caratteristiche del tutto particolari.
 L'esaltazione di questa area corticale consente infatti di sperimentare l'estasi mistica e dilatare la coscienza al punto da raggiungere quella Ve­rità metafisica che gli uomini hanno chiamato Dio.
 Probabilmente scien­za e misticismo si incontreranno ai confini di questo centro cerebrale per migliorare l'interiorità dell'uomo e assurgerlo ai livelli spirituali che l'u­manità conobbe soltanto nelle ere spiritualmente più elevate come quella del Sathya Yuga (l'era della Verità).
 L'ormone pineale è coinvolto nei meccanismi della senescenza e nel pre­siedere le difese dell'organismo sia per consentirgli di sopravvivere in determinati ambienti, sia per neutralizzare gli elementi estranei che cau­sano lo stress, l'astenia sessuale, le lesioni cardiovascolari, il cancro e molte malattie e genesi ancora sconosciute....

Il Grande Libro del Digiuno

di Ruediger Dahlke

IL GRANDE LIBRO DEL DIGIUNO
di Ruediger Dahlke

Segnalato su Voyager Rai 2 il 07 novembre 2011 Di tanto in tanto dobbiamo buttare via la nostra "zavorra" per fare spazio al nuovo, e solo allora ridiventa possibile crescere in maniera sana. Un modo efficace per riuscirci è digiunare. Ma digiunare vuol dire molto di più che smettere di introdurre alimenti nel corpo: è un'esperienza olistica che conduce alla purificazione di corpo e anima.
 Il dottor Dahlke ha indagato a fondo il digiuno, attraverso l'esperienza personale e trent'anni di attività come medico specialista di tale terapia. La visione d'insieme che ne ha ricavato, presentata in questo libro, comprende tutti gli aspetti del digiuno, offre indicazioni pratiche e trasmette, in forma accessibile a tutti, conoscenze attinte dalla medicina ufficiale e da quelle alternative, dalla psicologia, dalla filosofia, dalla dottrina degli archetipi e dalla spiritualità.
 Chi vuole intraprendere un digiuno terapeutico, troverà in questo libro una guida affidabile, imparerà come prepararsi al digiuno e come concluderlo, passando per il giorno di sola frutta e le crisi intermedie, fino a raggiungere un cambiamento duraturo delle abitudini alimentari. Conoscerà la storia del digiuno nelle diverse religioni, riceverà suggerimenti per la preparazione delle tisane o della frutta, pediluvi e sciacqui della bocca, ma anche la meditazione e la riflessione.
 I processi che avvengono nel corpo, i possibili disturbi e i rischi, vengono descritti con cura e consapevolezza, in modo da liberare il praticante da ogni ansia e aiutarlo a resistere fino a che gli effetti veramente positivi non si saranno stabilizzati....

Succo di Acerola 500ml – Puro al 100%

Prima Qualità - Senza conservanti, senza coloranti, senza liquidi di diluizione, senza zuccheri aggiunti

SUCCO DI ACEROLA 500ML – PURO AL 100%
Prima Qualità - Senza conservanti, senza coloranti, senza liquidi di diluizione, senza zuccheri aggiunti

SUCCO di ACEROLA Prima Qualità
 Utile per il rinforzo delle naturali difese dell'organismo. 
 Svolge azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi
  e favorisce il sostegno dell'organismo. 
 
 IL SUCCO DI ACEROLA PRIMA QUALITA' SALUGEA E' UN INTEGRATORE ALIMENTARE LIQUIDO DA SPREMITURA DEI FRUTTI NATIVI DI MALPIGHIA GLABRA L. NON E' OTTENUTO DA CONCENTRATO, NON E' DILUITO O MIXATO IN ALTRI SUCCHI: SOLO 100% SPREMITURA DIRETTA DI ACEROLA.
 L'Acerola è una pianta originaria del Centro e Sud-America ed oggi ampiamente coltivato, specie in Brasile. Si tratta di un arbusto a portamento arboreo che produce dei frutti molto simili alle ciliegie europee ma che possiedono un alto contenuto di Vitamina C, utile per il sistema immunitario e per la sua azione antiossidante. Sono inoltre ricchi di sali minerali tra cui ferro, calcio, fosforo, potassio, magnesio e attivi come Carotenoidi e Bioflavonoidi.
 Il suo gusto è acidulo a dimostrazione dell'alto contenuto di Vitamina C (Acido L-ascorbico); infatti l'Acerola contiene da 30 a 50 volte l'apporto di Vitamina C rispetto alle Arance fresche. La Vitamina C è una vitamina fondamentale per l'azione antiossidante, è utile per il sistema immunitario e facilita l'assorbimento del Ferro.
 La Vitamina C naturale possiede una bio-disponibilità maggiore rispetto alla Vitamina C sintetica; ciò è dovuto alla presenza nel fitocomplesso del frutto di sostanze biologicamente attive come i Bioflavonoidi che sono naturalmente presenti nell'Acerola e che favoriscono, completano e potenziano l'azione della Vitamina stessa.
 Il consumo di Succo di Acerola Prima Qualità Salugea apporta un'azione favorente sulle risposte immunologiche, aumenta la resistenza alle malattie infettive ed in generale rinforza le difese ed il tono dell'organismo, la cicatrizzazione delle ferite e la coagulazione, favorisce la funzionalità dell'emoglobina e la maturazione dei globuli rossi.
 Inoltre la Vitamina C è un potente antiossidante il cui fabbisogno è aumentato in caso di attività fisica e mentale intensa, consumo di alcool, fumo di sigaretta, stati infiammatori ed infettivi, patologie cronico-degenerative, gravidanza ed allattamento.
 Azione importante è anche quella fluidificante del sangue che favorisce il controllo del rischio cardiovascolare, migliorando anche lo stato ossidativo delle molecole di trasporto del colesterolo e riducendo così la tendenza aterosclerotica.
 Importante è considerare che la Vitamina C è una molecola termolabile, quindi è facilmente degradabile a causa di processi termici. Per questo è fondamentale fare uso di prodotti che siano ottenuti da frutti di Acerola freschi e non trattati con procedimenti ad alta temperatura. Il Succo di Acerola Prima Qualità Salugea infatti proviene esclusivamente da spremitura di frutti nativi effettuata in loco alla raccolta e stabilizzato tramite un sistema di pastorizzazione a bassa temperatura (<40°C) che permette di evitare l'uso di conservanti e nel contempo preserva il massimo contenuto di Vitamina C naturale nel prodotto.
 Indicazioni
 L'attività funzionale dell'Acerola è conferita dalla ricca presenza di Vitamina C e di tutte le altre sostanze antiossidanti presenti nel frutto. L'Acerola è particolarmente efficace per prevenire e combattere le sindromi influenzali, le malattie da raffreddamento e le infezioni del tratto respiratorio, oltre a stimolare le difese immunitarie e a risultare utile in tutti i casi di astenia, convalescenza e carenze vitaminiche. Ciò in una vasta gamma di soggetti in quanto la Vitamina C naturale dell'Acerola è ben tollerata e può essere assunta sia dal bambino che dall'anziano, in gravidanza ed allattamento, dallo sportivo e dallo studente, in fase preventiva ed in fase conclamata di malattie.
 Utile anche per il sostegno durante stati cronico-degenerativi di tipo cardio-vascolare, metabolico e da degenerazioni cellulari.
 N.B.: evitare l'uso in caso di calcolosi renale specie da ossalati.
 
 Informazioni sul prodotto
 Il Succo di Acerola Prima Qualità Salugea è di elevata qualità, poiché puro al 100%. È' ottenuto dall'estrazione "diretta" dei frutti freschi, spremuto a freddo e imbottigliato seguendo un'innovativa tecnica di pastorizzazione che mantiene inalterate tutte le migliori qualità organolettiche e nutrizionali del frutto fresco. Il Succo di Acerola Prima Qualità Salugea è spremitura pura al 100%, senza conservanti, coloranti, senza aggiunta di acqua o altri succhi. Privo di zuccheri aggiunti.
Salugea non conserva i suoi prodotti in plastica: utilizza per i suoi imballaggi solo materiali naturali e riciclabili.
 
 -  Proprietà Immunostimolante - L'assunzione di Succo di Acerola Prima Qualità Salugea sostiene il sistema immunitario e la capacità dell'organismo di prevenire ed affrontare stati infettivi e degenerativi sia in fase acuta che cronica. In particolare è efficace verso la sintomatologia da raffreddamento e come sostegno per le malattie cronicizzanti.
 -  Attività Antiossidante e Tonica - La Vitamina C naturalmente contenuta nel Succo di Acerola 'Prima Qualità' Salugea svolge una importante funzione di contrasto ai radicali liberi. Ciò è molto utile quando vogliamo affrontare fenomeni di stress funzionale ed energetico dell'organismo (astenia e stanchezza fisica e mentale), decadimento delle prestazioni e delle funzioni organiche (invecchiamento e stati cronico-degenerativi).
 -  Protezione di pelle, mucose e capillari - Un'altra funzione fondamentale della Vitamina C naturale dell'Acerola è la protezione che svolge a carico di tutti gli epiteli. Migliora l'aspetto e la consistenza della pelle stimolando la sintesi di collagene; riduce la tendenza al sanguinamento di gengive e mucose; rinforza i capillari riducendo la tendenza all'ecchimosi e migliorando la permeabilità e gli scambi con i tessuti irrorati.
  Avvertenze
 La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero a +4°C e consumare entro un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni.
 Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
 PERCHE' QUESTO E' IL MIGLIOR ACEROLA CHE PUOI SCEGLIERE PER IL TUO BENESSERE?
 Perché è una spremitura a freddo di frutti freschi, non è ottenuto da concentrato
Perché è pastorizzato con "Flash Pasteurization": mantiene preservate le caratteristiche nutrizionali dei frutti di origine
Perché è conservato in vetro scuro: la plastica non è adatta ad un prodotto naturale e di qualità
Perché è biologico, senza conservanti, coloranti o altri additivi
Perché e puro al 100%, non diluito e non mixato con altri succhi: molti succhi spacciati per puri, sono poi ampiamente diluiti. Consigliamo di leggere sempre e con attenzione la lista ingredienti
Perché è notificato al Ministero della Salute in qualità di Integratore Alimentare
Perché in virtù del suo elevato patrimonio nutrizionale è sufficiente assumerne un piccolissimo quantitativo giornaliero (misurino)
Perché è un prodotto sano, puro e naturale al 100%, di rapida efficacia, concretamente utile per la tua salute
 1 bottiglia da 500ml = 1 mese di trattamento
 Ingredienti
 Acerola (Malpighia glabra L.) succo del frutto 100% puro.
 Apporto di nutrienti
 Apporti di nutrienti per dose giornaliera (30 ml): Succo di Acerola - 30 ml
 Suggerimenti per l'utilizzo
Assumere 15 ml di Succo di Acerola 1 - 2 volte al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Agitare prima dell'uso....