HomeMiscellaneaMa che diavolo ci sta succedendo?    

Commenti

Ma che diavolo ci sta succedendo? — 2 commenti

  1. Ma a volte, dalla massa di sterco, nascono fiori bellissimi. Bisogna vederli, ma ci sono, anche se pochi. Forse il Mondo punta la sua ragione di esistere su queste rare, preziose bellezze, vere api regine. Il resto è il Nulla. …..non ti curar di lor, ma guarda e passa. Egoismo? Mancanza di Amore? NO! triste, doloroso realismo! Ma vi è la faccia nascosta della medaglia: La Risonanza di Schumann partita da qualche decennio trascorso a 7Hz, è oggi a più di 16Hz. Maggiore energia vibratoria vuol dire maggiore, possibile spiritualità, risveglio, ottimismo. E’ il suono delle trombe di Gerico? In Alchimia la LUCE nasce da uno stato putrefattivo e maleodorante, (Nigredo) senza il quale nulla è possibile.
    Kryon raccomanda l’autostima come motore della propria evoluzione, e gli antichi Maestri asserivano: Tu sei ciò che pensi di essere. PROSIT

  2. Vero, le persone preferiscono passare le belle giornate di sole con i propri cani che con i bambini (ne ho un triste esempio, purtroppo, e fa molto male). Si vedrà il giorno in cui i bambini a natale staranno nella cuccia e ai cani verranno offerti doni. Già adesso si tollerano i guaiti incessanti notte e giorno ma non si tollerano le grida dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"