Questo Caldo non è assolutamente Normale…
di Marika Moretto
Questo caldo non è assolutamente normale. E non c’entra nulla l’inquinamento. Né tanto meno il surriscaldamento globale. NULLA. Ovvero il clima è appositamente manipolato e indotto.
I motivi sono molti. Ma il primo fra tutti: scoraggiare le persone a stare al sole. Il sole NON FA MALE. È ESATTAMENTE L’OPPOSTO.
Le Onde che arrivano dal Sole Centrale nutrono il nostro sole, che di rimando invia qui quelle Onde. Ecco perché il sole è sempre più forte e intenso ogni anno.
Certo è sempre meglio assorbire i suoi raggi benefici nelle ore meno calde, e farlo per gradi, proprio per la sua intensità. Perché queste onde lavorano per espellere le energie 3d. E ora più che mai stanno lavorando al massimo.
Ecco perché è giusto prendere il sole per breve tempo se non si è abituati. Magari un pochino, un po’ ogni giorno.
Il sole induce a una purificazione profonda della matrice densa e del corpo fisico ed energetico. Ecco perché viene scoraggiato il più possibile il contatto con queste onde. Anche attraverso le creme solari che creano delle vere e proprie barriere.
C’è da precisare, inoltre, che questo caldo anomalo è indotto proprio per “togliere energia” e “infastidire emotivamente”, destabilizzando soprattutto chi ha frequenze elevate. Questo è l’obiettivo principe. È tutto studiato a tavolino.
Anche la luce del sole è manipolata. Vi siete chiesti perché è così fastidiosa ultimamente, e lo è sempre di più? Soprattutto per chi ha una certa sensibilità è troppo accecante. (Io preferisco il tramonto e l’alba, i miei occhi non la sopportano.)
Anche questo è indotto, la VERA luce del sole è molto più LIEVE. Questa manipolazione però ovviamente viene contrastata. Siamo ancora nella dualità.
Il buio opera ma opera anche la luce. Ecco perché arrivano i temporali, gli acquazzoni, le grandinate… Per RIPULIRE QUESTA MANIPOLAZIONE.
Ma vi assicuro che stanno ripulendo anche in altre modalità. Perché anche questa manipolazione è destinata a cessare, come tutta la struttura 3D di questo mondo.
Ecco perché dopo un temporale estivo si respira davvero, la luce si riaggiusta e l’energia torna per un po’ ad essere al 100%. Fateci caso.
Articolo di Marika Moretto
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Sinceramente, io lavoro da anni spiritualmente con l’energia, lavoro per integrare le mie parti ombra e alzare la frequenza..ma il caldo mi piace e mi è sempre piaciuto.
Lo reggo bene, mi dà gioia e allegria.
Certo, la pioggia serve, ma fosse per me la vorrei di notte e di giorno 35/40 gradi. Se a tutti desse fastidio il caldo, le spiagge non sarebbero affollate.
Io credo dipenda dalla temperatura corporea della persona stessa