Cosa succede dopo la morte? ... ↓↓↓ultimi commenti ↓↓↓
antonio: Viola :) Era solo per farti capire che prima di denigrare qualcosa bisogna conoscerla. L'ateismo è una posizione illogica, perché per essere certi che il Creatore non esiste è necessario...     alessandro: Quindi caro Antonio xche Nn rispettate il secondo comandamento!!!     viola: Antonio....lasciamo perdere...parliamo due lingue diverse io a questi dei e profeti non credo una cippa...tutta roba inventata dagli uomini per scopi di indottrinamento, sottomissione e controllo del genere umano...tu...     antonio: Scusa, malakhim è il plurale... Malak è il messaggero.     antonio: Dunque, in parole spicciole, ogni profeta comunica con parole di uomini e al modo degli uomini. Non è Dio che parla direttamente, è il profeta a parlare in vece di...     antonio: Certo, Viola. È difficile risponderti in due parole, ma ci proverò. Gli scrittori biblici sono uomini. Ma c'è una particolarità in loro: essi sono chiamati "bocca di Dio". Che vuol...     viola: si può dire che bibbia e scritture sono libri scritti da uomini antichi??? e ripeto UOMINI non DEI...     antonio: Max, la Scrittura non è dogma, il dogma lo crea il cristianesimo. Ma la Scrittura non è il cristianesimo. La Bibbia è un testo antico che contiene un insegnamento (Torah...     max: Antonio, con il tempo e con l' indebolimento delle morse religiose le informazioni hanno cominciato a trapelare, anche grazie alla velocità di divulgazione promossa dagli strumenti moderni. Tempo fa la...     viola: Rita...non disperare, anche tu supererai...il tempo è un gran dottore, ci vuole calma e tempo.tanti auguri di cuore. Antonio…Dio concepisce l’uomo in un giardino meraviglioso pur avendo l’uomo scelto di...    
Articolo in evidenza

Il Potere del Cervello Quantico

Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO  - LIBRO
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

QUASI 1500 COPIE VENDUTE IL GIORNO DEL LANCIO!!
 Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.
 
 - Parliamo di una conoscenza che affonda le sue radici non solo nelle intuizioni dei più grandi pensatori eretici e controversi del passato, ma anche nelle più recenti ricerche scientifiche sull'interazione tra mente e materia. 
 - Parliamo di una conoscenza figlia di vent'anni di studi sulla mente e sulle biografie delle persone di successo di tutto il mondo.
 - Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo "Il Potere del Cervello Quantico".
  Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te.
Una conoscenza che riguarda il tuo cervello
 Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te:
 
 - Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello;
 - Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere;
 - Attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?...

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING - LIBRO
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

The Miracle Morning è un metodo che si sta diffondendo in tutto il mondo, e che ti permetterà di cambiare la tua vita.. semplicemente alzandoti presto! Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
 E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
 Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
 Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? 
Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod. Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere. Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!...

Mangiare Bene per Sconfiggere il Male

La battaglia contro i tumori inizia a tavola rivoluzioniamo le nostre - troppe, cattive abitudini!

di Maria Rosa Di Fazio

MANGIARE BENE PER SCONFIGGERE IL MALE - LIBRO
La battaglia contro i tumori inizia a tavola rivoluzioniamo le nostre - troppe, cattive abitudini!
di Maria Rosa Di Fazio

Le cattive abitudini a tavola si possono correggere se si impara a riconoscerle!
 "Fa' che il cibo sia la tua medicina", ammoniva Ippocrate, padre della scienza medica.
 Oggi, in un'epoca di cibi sempre più industriali, manipolati, prodotti con materie prime modificate geneticamente e imposti dalla pubblicità e dal marketing, noi possiamo e dobbiamo andare oltre affermando che "stiamo" bene o male in base a "che cosa" mangiamo o non mangiamo.
 Non solo: perché la nostra salute e quella dei nostri figli dipendono anche dal "quando" consumiamo un determinato alimento, dal "come" lo cuciniamo, senza mai sottovalutare "insieme a che cosa" lo abbiniamo e lo portiamo in tavola.
 Sono tutte informazioni che troverete in questa guida pratica e di facile lettura allo stare bene, ma anche alla prevenzione più naturale, nonché più semplice e perfino più economica, delle peggiori malattie.
 Informazioni che nascono dall'esperienza ultra-ventennale di un'affermata oncologa italiana.
 Dobbiamo decidere se vogliamo continuare a essere azionisti occulti, inconsapevoli e senza nemmeno diritto di voto di qualche grande corporation alimentare o piuttosto ridiventare i ben informati unici proprietari della nostra salute, ovvero del più importante patrimonio di cui disponiamo ? gratuitamente, per dono divino ? fin dalla nascita....

La Terapia Segreta degli Alberi

L'energia nascosta delle piante e dei boschi

di Marco Mencagli, Marco Nieri

LA TERAPIA SEGRETA DEGLI ALBERI - LIBRO
L'energia nascosta delle piante e dei boschi
di Marco Mencagli, Marco Nieri

Il primo libro sulla bioenergia delle piante: cos'è, come influisce sul nostro organismo e come possiamo sfruttarla.
 Ricerche recenti lo dimostrano chiaramente: una passeggiata nel verde ha il potere di rilassarci, migliorare la respirazione e l'ossigenazione dei tessuti e aumentare del 30 per cento le difese immunitarie.
 Le piante emanano infatti una forte carica bioenergetica che contribuisce a ripristinare il nostro equilibrio psicofisico. In che modo? In questo libro Marco Nieri e Marco Mencagli spiegano come funziona l'interazione tra piante e organismo, indicano come sfruttare il contatto per il nostro benessere (mai sentito parlare di forest bathing?) e quali piante ci fanno stare meglio. 
 Un libro ricco di spunti pratici per beneficiare dell'energia vegetale, dai sentieri più salutari nei boschi alla scelta delle piante per case e uffici....

Il Pianeta Impolverato

Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati

di Stefano Montanari

IL PIANETA IMPOLVERATO  - LIBRO
Polveri sottili che innescano Malattie, nanopatologie, scie chimiche, trattamento dei rifiuti, uranio impoverito... ci hanno avvelenati
di Stefano Montanari

Un'accorata denuncia sull'inquinamento ambientale più sottile
 Per affrontare con successo i problemi occorrono almeno tre cose: sapere che esistono, essere capaci di risolverli, volerli risolvere.
 Che di problemi il mondo ne abbia molti è un fatto noto, ma probabilmente poche sono le persone che si rendono conto di come quello dell’avvelenamento del Pianeta sia in assolto il più grave. Lo è perché, a differenza delle guerre, delle epidemie, delle crisi economiche e politiche coinvolge tutti senza distinzione di territorio o di censo.
 Il Pianeta Impolverato descrive in modo diretto il cammino compiuto per arrivare alla situazione attuale dell’ambiente e la fotografa senza ipocrisie. 
 L'autore racconta con un linguaggio piano e uno stile scorrevole come ha fatto l'Homo sapiens a inquinare il Pianeta su cui vive - l'unico che ha a disposizione - quali sono gli aspetti molteplici dell'inquinamento, che cosa ci arriva dalle informazioni correnti e qual è la realtà oggettiva che, volenti o nolenti, dovremo prima o poi affrontare.
 Alcuni dei temi trattati:
 
 - come fanno le polveri ad innescare le malattie 
 - il trattamento dei rifiuti
 - come ricaviamo energia
 - l'Uranio impoverito
 - quello che c'è e non dovrebbe esserci negli alimenti e nei medicinali, vaccini compresi
 - come sono sperimentati i farmaci e che cosa scrivono le riviste scientifiche
 - che cosa ci viene detto e che cosa ci viene taciuto sui controlli ambientali
 - le nanotecnologie
 - le scie chimiche
 - le malattie orfane, le possibilità di diagnosi e di cura.
  Impietoso com’è, sotto sotto il libro è venato dell’ottimismo della ragione. 
 Se saremo capaci di guardarci intorno e guardare a noi stessi con l’obiettività dello scienziato come è l’autore e saremo altrettanto capaci di rimboccarci le maniche, ce la caveremo.
 Indice Ringraziamenti
 Capitolo 1 - Che cos'è e che cosa non è questo libro
Capitolo 2 - L'inizio di tutta la storia
Capitolo 3 - Che cosa sono le polveri sottili e da dove provengono
Capitolo 4 - Il meccanismo d'azione 
Capitolo 5 - Perché non ci ammaliamo tutti? 
Capitolo 6 - L'uomo, animale unico
Capitolo 7 - La magia del fuoco 
Capitolo 8 - PM: un capitolo noioso ma necessario
Capitolo 9 - Tanti modi per bruciare
Capitolo 10 - Le soluzioni? 
Capitolo 11 - Dove li mettiamo?
Capitolo 12 - Che succede alla prole con le particelle?
Capitolo 13 - Le nanopatologie 
Capitolo 14 - La guerra con l'uranio
Capitolo 15 - Le malattie "da uranio impoverito"
Capitolo 16 - Qualche caso di malattie definite "da uranio impoverito"
Capitolo 17 - Killer di noi stessi
Capitolo 18 - Che cosa c'è in tavola?
Capitolo 19 - Che cosa c’è in farmacia?
Capitolo 20 - Che cosa usiamo tutti i giorni?
Capitolo 21 - Le particelle professioniste
Capitolo 22 - Misteri 
Capitolo 23 - Analisi e cure
Capitolo 24 - Ci possiamo fidare?
Capitolo 25 - Scusi, dov’è l’uscita?...

I Segreti della Longevità

Il primo programma psicofisico per ridurre la tua età biologica

di Margherita Enrico, Valter Longo

I SEGRETI DELLA LONGEVITà - LIBRO
Il primo programma psicofisico per ridurre la tua età biologica
di Margherita Enrico, Valter Longo

Vuoi decidere tu quanti anni avere? Per farlo acquista questo libro, pratico e aggiornatissimo per aggiungere anni alla tua vita!
 Margherita Enrico, giornalista scientifica, ha raccolto le più recenti novità antiaging e le ha unite a potenti tecniche mentali. Valter Longo, massima autorità mondiale su nutrizione e longevità, arricchisce il libro con suggerimenti alimentari esclusivi frutto di anni di studi.
 Restare giovani e in forma non dipende solo da uno stile di vita sano. In questo libro Margherita Enrico e Valter Longo uniscono in un metodo esclusivo potenti tecniche mentali a suggerimenti antietà per il corpo, finalizzati a un ringiovanimento a 360 gradi.
 Partendo dalle dinamiche psicologiche in grado di far abbandonare le abitudini negative e produrre miracolosi miglioramenti, si passa poi a un piano alimentare con supercibi protettivi, antistress, fino alle regole per preservare la pelle, per gestire lo stress, dormire meglio, dimagrire riequilibrando i livelli ormonali e sbloccando il metabolismo.
 Ricco di test e informazioni dalla ricerca più avanzata, un vero manuale antiaging per restare giovani naturalmente....

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà - LIBRO
Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! 
 E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare, un dono a se stessi, agli altri e all'universo intero.
 Addestrati a pensare che la felicità dipenda dall'esterno, è vero che non si può governare gli accadimenti dell'universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno. La felicità è probabilmente la cosa più desiderata su questo pianeta.
 L'autore, da vent'anni insegnante di sciamanismo, dopo il grande successo del precedente Avrah ka Dabra – creo quel che dico, trasferisce anche in questo testo semplicità e praticità d'uso attraverso un piano energetico di alta vibrazione. Può un libro rendere felici?
 Questo lo fa come nessun altro prima d'ora!
 La felicità è espressione magica per antonomasia. Riconoscere la magia dell'Essere e raggiungere stabilmente una condizione di felicità autorealizzandosi diventa una via accessibile a chi vi si avventuri con determinazione. Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Dipende tutto da lui.
 Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell'interpretazione che si dà a queste circostanze e di come ad esse si reagisce.
 Quando si prende coscienza di questo e se ne assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni. Viene proposta una visione verticale che non si contrappone all'ordinaria visione orizzontale dell'esistenza, ma ne amplia a dismisura il significato.
 L'espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita....

Avrah Ka Dabra - Creo quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO QUEL CHE DICO - LIBRO
Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente
di Dario Canil

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette
di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza.
 Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.
 La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme.
 Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.
 Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita.
 Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.
 Dalla Quarta di Copertina Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!
 L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.
 Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.
 Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.
 «Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!
 Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo....

Universo Jodorowsky

Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri

di Gilles Farcet, Alejandro Jodorowsky

UNIVERSO JODOROWSKY - LIBRO
Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri
di Gilles Farcet, Alejandro Jodorowsky

In questo libro Jodorowsky si mette veramente "a nudo", sembra quasi di averlo davanti in carne e ossa. E la prima conversazione con Gilles Farcet, quella più risalente nel tempo, è l'intervista da cui poi sono nati gli altri libri, a partire da Psicomagia.
 «Piacere, Jodorowsky» e una vigorosa stretta di mano con il noto personaggio sono la sensazione che si trae dalla lettura di questo libro. Attraverso due interviste nell'arco di quindici anni (1989-2004), Gilles Farcet ci mostra l'umanità e le debolezze di Alejandro Jodorowsky, il suo percorso iniziatico e artistico, l'evoluzione della sua consapevolezza fisica e mentale.
 Un'opera che mette il lettore davanti a un Alejandro «Jodo» Jodorowsky quasi in carne e ossa, presentandolo nei suoi aspetti più intimi e personali. Cosa vuol dire realmente invecchiare? Come si affronta il dolore per la perdita improvvisa di un figlio? Quant'è impegnativo portare avanti un rapporto di coppia davvero evolutivo e profondo? 
 Attraverso le risposte, di Jodo e dei suoi amici e familiari più vicini, si entra in un universo fatto di esperienze forti e spesso violente, illuminazioni repentine e fallimenti colossali: un vero benvenuto nel personalissimo universo jodorowskiano, in cui non ci si prende troppo sul serio e si gioca a carte con le forze più misteriose del cosmo.
 Un'avventurosa esplorazione dei molteplici mondi onirici, iniziatici e artistici di Alejandro Jodorowsky, condotta sull'onda magnetica dei suoi racconti e delle confidenze di personaggi a lui intimamente legati....

L'Apprendista Macrobiotico

Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina Macrobiotica Vegana

di Dealma Franceschetti

L'APPRENDISTA MACROBIOTICO - LIBRO
Ricette illustrate e consigli per scoprire la cucina Macrobiotica Vegana
di Dealma Franceschetti

La Macrobiotica può essere Vegan,
E soprattutto con ricette semplici! Scopri il potere della Cucina Macrobiotica Vegana! Impara a cucinare i cereali, le verdure e i legumi e apprendi l'affascinante arte del mangiare macrobiotico, basata sull'equilibrio tra le forze antagoniste e complementari che governano l'Universo. L'Apprendista Macrobiotico ti stimola a migliorare la tua alimentazione e a seguire uno stile di vita più sano secondo i principi della filosofia macrobiotica.
 In questo libro l'esperta di cucina e foodblogger di riferimento per la macrobiotica, Dealma Franceschetti, ti illustra come mangiare in maniera naturale rispettando, non solo gli elementi che compongono il cibo, ma anche la tua salute.
 Oltre a tanti consigli pratici l'opera contiene più di quaranta ricette sane, gustose e corredate da foto a colori: dai cereali alle verdure, dai legumi ai piatti per la colazione, dalle merende alle bevande, dai dolci naturali ai condimenti.
 Un approccio semplice ma approfondito a una cucina salutare e che rispetta la natura e le sue dinamiche, preservandone gli effetti positivi nel tuo organismo....

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA - LIBRO
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Con la prefazione di Sandra Ingerman
 Separazioni,traumi,abusi,violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n’è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 “Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l’unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima”.
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall'autore e un viaggio sciamanico guidato in omaggio con l'acquisto del libro.
  Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l’essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 “Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima” 
Nelson Mandela
 “Il paradiso non è un luogo, è uno stato dell Anima”
Georges Barbarin...
HomeVerità nascosteIl Serpente dell’Eden era un ingegnere genetico?

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il Serpente dell’Eden era un ingegnere genetico? — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

Gli Extraterrestri mi hanno Portato sul loro Pianeta

di Claude Vorilhon "Rael"

GLI EXTRATERRESTRI MI HANNO PORTATO SUL LORO PIANETA
di Claude Vorilhon "Rael"

Claude Vorilhon Rael, giornalista francese, ha incontrato gli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim.
 Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull'interpretazione di numerosi passi biblici e di molti avvenimenti dell'antichità.
 Rael ha raccontato il suo primo incontro con gli Elohim, ed ha riportato il loro primo messaggio nel suo primo libro, "Il libro che dice la verità". Rael è "il messaggero", o "colui che porta la luce", per gli Elohim, i quali lo hanno scelto come loro ambasciatore sulla Terra.
 Nel "Libro che dice la verità", il primo messaggio ricevuto dagli extraterrestri, Claude Rael conferma e corregge il contenuto della Genesi. È vero cioè che l'uomo è stato creato, ma dagli Elohim ("coloro che vengono dal cielo", termine che è stato tradotto, erroneamente, dai primitivi, con la parola "Dio"). Essi hanno creato scientificamente l'uomo a loro immagine grazie ad avanzatissimi procedimenti scientifici, di cui sono padroni. Allo stesso modo, Mosè, Elia e Gesù Cristo furono scelti dagli Elohim per diffondere sulla Terra dei messaggi che troveranno conferma quando arriverà l'Era dell'Apocalisse o Rivelazione, quella cioè nella quale viviamo attualmente.
 Questo volume costituisce la seconda parte del "Libro che dice la verità". Rael ha incontrato di nuovo questi extraterrestri nell'ottobre del 1975, nel Pèrigord; questa volta lo hanno portato con il loro "disco volante" sul pianeta dove essi vivono, e dove egli ha scoperto cose prodigiose che riporta in questo libro e che concernono tutti gli uomini all'avvicinarsi dell'anno 2000, epoca dell'Apocalisse.
 Inoltre, a Rael è stato affidato un secondo messaggio rivolto all'umanità terrestre. È importante prendere conoscenza di questo fantastico messaggio di pace e di fraternità, inviato a tutti gli uomini della terra da esseri che ci osservano e sperano che noi allontaneremo la violenza e faremo di tutto per dimostrare che vogliamo accoglierli con l'amore che è loro dovuto....

Il Viaggiatore - Elohim Vol. 8

L'ottavo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

IL VIAGGIATORE - ELOHIM VOL. 8
L'ottavo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Questo ottavo volume introduce gli eventi biblici in un contesto più ampio, a partire dall’Egitto.
 Le piramidi di Giza sono ancora un mistero: non si sa chi le abbia costruite e non se ne conoscono obiettivi e funzionalità ma Enoch, colui che (come dice la Bibbia) andava avanti e indietro con gli Elohim, è il depositario di conoscenze segrete.
 E’ uno dei prescelti incaricati di registrarle a beneficio dell’umanità e a futura memoria: appartiene alla stirpe adamitica e viene dotato degli strumenti necessari per svolgere il suo compito. Assiste ad operazioni particolari e trasmette una conoscenza che gli deriva dagli Elohim; lui la memorizza nel suo strumento ad alta tecnologia e la fa riportare ai suoi simili su tavolette che la conservano e tramandano.
 Un personaggio intrigante che ha grande peso nella storia degli adamiti e dell’umanità intera....

L'Invenzione di Dio

La bibbia non è un libro sacro

di Mauro Biglino

L'INVENZIONE DI DIO - DVD
La bibbia non è un libro sacro
di Mauro Biglino

Si può scrivere un libro su Dio utilizzando una lingua che non contiene neppure il termine Dio? Si può parlare di eternità utilizzando una lingua che non contiene neppure il termine eternità? Si può parlare di creazione dal nulla usando una lingua che non possiede neppure un verbo con quel significato?
 La lingua ebraica non prevede quei termini; la lingua ebraica biblica non li conosce… Siamo quindi sicuri che l’Antico Testamento sia un libro che parla di Dio? E se invece gli antichi autori ci avessero voluto raccontare una storia che non ha nulla a che fare con il Dio della religione? È possibile leggere le bibbie che possediamo utilizzando un metodo rispettoso del testo, chiaro, semplice, efficace e soprattutto utile a farci comprendere che cosa è in realtà quel testo? Si è possibile, lo si può e lo si deve fare al fine di capire cosa è stato inventato nei secoli.
 La divinità spiritualmente intesa non è presente nell’Antico Testamento.
 In particolare nella Bibbia non c’è Dio e non c’è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro. Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? Siamo vittime di un grande inganno?
 Guarda questo video e in merito alla Bibbia verificherai molte cose tra cui:
 
 - Abbiamo solo una delle bibbie possibili
 - Non sappiamo nulla su chi e quando l’ha scritta
 - Ci è stata nascosta la vera natura dell’Albero della Vita
 - Noi siamo degli OGM
 - Dio si stanca, si sporca e ha fame
 - 11 libri Biblici sono ufficialmente scomparsi
 - La creazione dell’uomo intesa come atto divino è falsa
 - Il Peccato Originale è solo una favola
 - Il Dio biblico non era il padre di Gesù
 - Come si costruisce una religione...

Elohim - Il Cofanetto - Arca 1

La saga dei Creatori

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

ELOHIM - IL COFANETTO - ARCA 1
La saga dei Creatori
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Dopo il grande successo dei primi 7 volumi con più di 30.000 copie vendute ecco il cofanetto con la raccolta dei primi 5 numeri usciti da novembre 2014 a dicembre 2015.
 In questa collana chiamata Elohim, tutte le vicende narrate sono ricavate dall’Antico Testamento, e raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato.
 
 - La vicenda degli Elohim: gli alieni colonizzatori che hanno conquistato la Terra, facendone il loro territorio di conquista;
 - I primi interventi genetici compiuti sugli ominidi;
 - La fanciullezza di Yahweh (il presunto Dio della religione ebraica e cristiana);
 - La sua carriera militare che si sviluppa mentre altri Elohim, potenti e affermati, si spartiscono la Terra;
 - L’opera di colonizzazione di cui conserviamo ancora le tracce, colonizzazione nella quale centinaia di migliaia di esseri viventi persero la vita, in battaglie feroci nelle quali si ricorse anche all’uso di armi atomiche.
  
 La rappresentazione per immagini - di cui il fumetto è una forma espressiva - ancor prima della scrittura è stata il mezzo di comunicazione dell’uomo, perché nasce da un istinto diretto, visivo, naturale e immediato, cioè non-mediato nel suo essere vissuto e nelle forme in cui veniva e viene formalizzato.
 Essa relazionava l’uomo alle sue scene di quotidianità e rappresentava il mezzo col quale egli poteva ricordarle, raccontarle e condividerle; era un tramite, uno strumento contemporaneamente concettuale e materico, utilizzabile in ogni momento: una forma di espressione istintiva che divenne una “quasi necessità”.
 Hugo Pratt definisce il fumetto “letteratura disegnata” e Will Eisner lo vede come una forma di “arte sequenziale” e in effetti è la rappresentazione sequenziale di uno schema raggruppato di emozioni, di esperienze e di azioni, che una mente concepisce sotto forma di immagini capaci di interagire spesso ben più delle parole con un lettore che si perde piacevolmente nei flussi delle vignette.
 Il fumetto può vivere di vita propria quando narra vicende ideate dall’autore - e in questo senso è letteratura disegnata - oppure diviene strumento funzionale quando illustra e insegna, come ad esempio fa quando viene utilizzato per rappresentare visivamente azioni e movimenti da compiere oppure per divulgare contenuti di altri testi.
 Questa immediatezza ed efficacia comunicativa erano ben conosciute anche da coloro che si preoccupavano di trasmettere i temi e gli insegnamenti biblici in forme immediatamente comprensibili per tutti....

Gli Adamiti - Elohim Vol. 5

Il quinto fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

GLI ADAMITI - ELOHIM VOL. 5
Il quinto fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Dopo l’incredibile successo dei primi capitoli della collana Elohim, ecco il quinto capitolo di 10 avvincenti numeri. 
 Nel quinto volume gli Elohim procedono con l’installazione di gruppi di Homo sapiens in varie località del pianeta: si fanno servire e venerare, e insegnano a produrre cibo capace di sfamare popoli numerosi.
 Intanto nella stazione orbitante si verificano fatti strani: qualcuno sta operando in segreto per ostacolare i piani degli alti comandi.
 La vita degli adamiti fuori da Gan-Eden è molto pericolosa ed Eva porta in sé il frutto dell’unione con uno degli Elohim che continua a occuparsi di loro…
 Mentre nel continente che si trova oltre il grande oceano si utilizza un sistema assolutamente nuovo di trasmissione di messaggi, nascono Caino e Abele: tra i due ragazzi si creano le premesse per il loro futuro…
 Arriva in visita il comandante: la razza degli adamiti è troppo importante per abbandonarla alla deriva tra i barbari Sapiens....

L'Altra Genesi

di Zecharia Sitchin

L'ALTRA GENESI
di Zecharia Sitchin

I testi sacri e i racconti del mito non rivelano solamente una preziosa testimonianza morale, né possono essere unicamente considerati un’affascinante creazione fantastica. Per il professor Zecharia Sitchin, uno dei pochi studiosi in grado di decifrare le iscrizioni cuneiformi, rappresentano soprattutto la memoria di un sorprendente sapere tecnologico che riverbera di nuova luce il passato della civiltà umana.
 In questa ricostruzione che giunge fino al cuore del genere umano, alla radice ultima della nostra storia, molti straordinari successi della scienza moderna rappresentano antiche conoscenze perdute nel nostro ieri più remoto. Conoscenze che hanno consentito a popoli da tempo scomparsi di descrivere accuratamente dettagli del nostro sistema solare che noi solo ora stiamo scoprendo grazie all’esplorazione dello spazio siderale.
 I racconti di Adamo ed Eva, del diluvio che sconvolse la terra, della pioggia di fuoco su Sodoma e Gomorra, di luccicanti messaggeri celesti narrano in realtà tutta un’altra storia. E fanno di scienza e mito due facce della stessa medaglia.
  ...

Il Tempio Perduto degli Anunnaki

Come tutto ebbe inizio

di Angelo Virgillito

IL TEMPIO PERDUTO DEGLI ANUNNAKI
Come tutto ebbe inizio
di Angelo Virgillito

“Un libro che manifesta un’impostazione d’indubbio spessore scientifico, i cui eventi, inquadrati in una cornice storica al tempo in cui gli dèi vivevano sulla Terra, permette di scoprire l’emozione dell’esistenza e la connessione tra gli uomini primitivi e un popolo galattico, conosciuto dai Sumeri come Anunnaki o uomini-razzo, divinità aliene che scesero sulla Terra per diffondere il seme della conoscenza”.
 Il Tempio Perduto degli Anunnaki è lo studio e il racconto di un essere giunto da un altro mondo che insieme ai suoi compagni, dopo aver colonizzato il pianeta Terra, molti millenni fa, giunse sulle coste italiane.
 Il testo è un viaggio tra storia e leggende alla ricerca di un mitico e importante tempio edificato dagli stessi dèi che vissero sulla Terra prima della nascita dell’uomo, i cui racconti ancora oggi aleggiano nella memoria collettiva. Tempio costruito da esseri conosciuti al tempo dei Sumeri come il popolo degli uomini razzo. Tra grandi difficoltà, l’autore, è riuscito a mettere in correlazione una serie di antiche leggende con le epoche storiche del passato, cercando di riempire i vuoti lasciati dalla storia.
 Sono vuoti spesso incolmabili, ma in questo caso, una serie di discordanze storiche e i ripetuti richiami leggendari a un antico tempio, hanno permesso di risalire a coloro i quali l’hanno costruito e perché, ma anche a quale atavica divinità fu dedicato e il suo misterioso uso. E’ un fantastico viaggio nel passato dove gli aspetti cosmologici e leggendari assumono un ruolo fondamentale nella ricerca.
 La storia della genesi dell’uomo e delle sue primeve forme di civiltà è una matassa che nel corso dei millenni si è inestricabilmente ingarbugliata. Le lacune e i pochi frammenti documentati delle origini non offrono una giusta visione d’insieme ai ricercatori e agli studiosi che da decenni si ostinano a perseguire tutte quelle tesi e argomentazioni fondate esclusivamente su basi scientifiche e contestualizzate negli stretti corridoi paradigmatici del pensiero medievale. Tuttavia è la stessa scienza illuministica e letteraria che ha permesso alle nuove generazioni d’indagatori del passato, di sviluppare nuove metodologie tramite le quali hanno riscritto parte della storia dell’uomo....

La Bibbia è un Libro di Storia - La Trilogia dei Bestseller

Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia - Il Dio Alieno della Bibbia - Non c'è Creazione nella Bibbia

di Mauro Biglino

LA BIBBIA è UN LIBRO DI STORIA - LA TRILOGIA DEI BESTSELLER
Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia - Il Dio Alieno della Bibbia - Non c'è Creazione nella Bibbia
di Mauro Biglino

In questo cofanetto con la trilogia bestseller che ha venduto più di 50.000 copie, Mauro Biglino ci spiega che la realtà è spesso profondamente diversa da ciò che comunemente si crede. Le sue tre eccezionali opere cambieranno per sempre le nostre idee sulla Bibbia, ci diranno del Dio alieno della Bibbia e ci spiegheranno perchè non c'è creazione nella Bibbia.
 La Bibbia è un libro di guerra, di una piccola e violenta guerra che la Teologia e le ideologie imperanti hanno voluto trasformare in un’inesistente storia della salvezza, voluta da un individuo che è stato trasformato in Dio e imposto come tale solo in grazia dell’astuzia dei sapienti che ne hanno fatto uno strumento di potere e di controllo ai danni di gran parte dell’umanità.
 
 "Se si legge la Bibbia come un libro di spiritualità si è costretti a inventare per tentare di spiegare l’inspiegabile. Se si legge la Bibbia come un libro di cronaca si coglie la concretezza del mosaico storico che essa contiene, senza dovere inventare nulla. Se si considera che tutti i libri di storia contengono verità ma anche falsità, imprecisioni, errori ed omissioni, si coglie il valore di quei racconti. Per comprendere questo dato di fatto non è necessaria la sapienza dei sapienti ma è sufficiente l’ignoranza degli ignoranti, tra i quali mi annovero."
Mauro Biglino...

La Bibbia non è un Libro Sacro

Il grande inganno

di Mauro Biglino

LA BIBBIA NON è UN LIBRO SACRO
Il grande inganno
di Mauro Biglino

La divinità spiritualmente intesa non è presente nell’Antico Testamento. In particolare nella Bibbia non c’è Dio e non c’è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro.
 Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? Siamo vittime di un grande inganno?
 Leggi questo libro e in merito alla Bibbia verificherai molte cose tra cui:
 
 - Abbiamo solo una delle bibbie possibili
 - Non sappiamo nulla su chi e quando l’ha scritta
 - Ci è stata nascosta la vera natura dell’Albero della Vita
 - Noi siamo degli OGM
 - Dio si stanca, si sporca e ha fame
 - 11 libri Biblici sono ufficialmente scomparsi
 - La creazione dell’uomo intesa come atto divino è falsa
 - Il Peccato Originale è solo una favola
 - Il Dio biblico non era il padre di Gesù
 - Come si costruisce una religione
  "Leggere Mauro Biglino significa avere costantemente le vertigini. Significa mettere in discussione  tutte le nostre certezze, avvalorate da secoli di dottrina, di catechesi, di tradizioni popolari, costruite sulle fondamenta dell’Antico Testamento come testo rivelato dal quale Dio ha parlato all’Umanità".
 Sabrina Pieragostini (Giornalista Mediaset)...

Quando i Giganti Abitavano la Terra

Dei, semi-dei e DNA Alieno: l'anello mancante dell'Evoluzione Umana

di Zecharia Sitchin

QUANDO I GIGANTI ABITAVANO LA TERRA
Dei, semi-dei e DNA Alieno: l'anello mancante dell'Evoluzione Umana
di Zecharia Sitchin

Quale è la vera origine dell'uomo? Fin dal suo primo libro, "Il pianeta degli dei", Zecharia Sitchin afferma che gli Elohim biblici che dissero «Creiamo Adamo a nostra immagine e somiglianza» siano stati gli dei della Sumeria e di Babilonia, gli Anunnaki giunti sulla Terra dal loro pianeta Nibiru.
 Secondo Sitchin, Adamo fu geneticamente progettato circa 300.000 anni, quando i geni degli Anunnaki vennero uniti a quelli di un ominide. Poi, secondo la Bibbia, vennero celebrati matrimoni misti: sulla Terra abitarono i Giganti, che presero in moglie le discendenti di Adamo, dando alla luce «uomini eroici», figure che l'autore riconduce ai semidei delle tradizioni sumere e babilonesi, tra cui il famoso re mesopotamico Gilgamesh, colui che rivendicò il diritto all'immortalità e Utnapishtim, l'eroe babilonese del Diluvio.
 Ma allora tutti noi discendiamo da semidei? In questo avvincente libro, che rappresenta la summa della sua opera, Zecharia Sitchin procede passo dopo passo attraverso l'analisi di un'enorme quantità di antiche scritture e manufatti, accompagnando il lettore alle tombe reali di Ur e alla stupefacente conclusione che le due tombe più straordinarie siano state l'ultima dimora di una coppia di divinità Anunnaki.
 Sitchin rivela inoltre una fonte di DNA che potrebbe dimostrare la veridicità dei racconti biblici e sumeri, fornendo la prova fisica definitiva della presenza aliena sulla Terra in passato e un'opportunità scientifica senza precedenti di rintracciare "l'anello mancante" nell'evoluzione del genere umano, svelando i segreti della longevità e perfino il mistero fondamentale della vita e della morte.
 Un vero cult per tutti gli appassionati di antichi misteri - New York Tribune
 Entusiasmante, convincente e provocatorio - Library Journal
 Un libro creativo, che fa riflettere - Daily Mirror
 Zecharia Sitchin, autore de Il Pianeta degli Dei e della serie bestseller Le Cronache Terrestri, ha ancora molto da dire e da svelare a proposito dei suoi studi sull'origine dell'uomo. Sessant'anni di ricerca nei siti archeologici, nei musei e nelle biblioteche di tutto il mondo, lo hanno reso uno dei più autorevoli esperti di storia e mitologia. Le sue scoperte hanno affascinato milioni di lettori e interessato giornalisti e studiosi.
 Il lancio del suo ultimo libro, Quando i giganti abitavano la Terra, si annuncia come un evento di portata mondiale (uscirà in USA, Giappone, Francia, Germania, Spagna) che i lettori italiani potranno festeggiare insieme al Gruppo Macro, per la prima volta editore di questo stimato autore.
 ------------------------------
 Zecharia Sitchin e la prova dell'origine aliena dell'uomo 
Nel suo nuovo libro, l'autore de Le Cronache Terrestri si spinge alle estreme conseguenze dei suoi studi, sfidando in un colpo solo scienza e religione
Quando i giganti abitavano la Terra: questo il titolo del nuovo libro di Zecharia Sitchin, eminente orientalista e studioso della Bibbia, autore di bestseller mondiali e punto di riferimento per tutti gli appassionati di storia e antichi misteri. In libreria da luglio, l'ultimo libro di Sitchin è pronto a mettere in discussione la tradizionale visione religiosa e scientifica sulle origine dell'uomo, rivelando al pubblico italiano una delle teorie più audaci di tutti i tempi. Dalla rassegna stampa raccolta dall'autore negli Stati Uniti, diffondiamo il seguente articolo.
Sitchin è uno dei pochi studiosi in grado di leggere le prime opere scritte dall'uomo (tavolette cuneiformi sumere e accadiche). In sessant'anni di approfondite ricerche su questi e altri materiali, ha scoperto la prova fisica che ricostruisce la storia dell'umanità e la collega a un'origine aliena. Ora, nel suo ultimo libro, egli svela come verificare scientificamente la sua teoria e risolvere una volta per tutte il dibattito sulle origini dell'uomo. 
La sua teoria è così sorprendente e rivoluzionaria da reinventare completamente la storia dell'uomo, pur coincidendo al cento percento con l'interpretazione dei testi prebiblici dei Sumeri, degli Assiri e dei Babilonesi.

In tutto il mondo, e in particolare in questi testi storici, attraverso le varie epoche sono stati tramandati racconti di visitatori scesi dal cielo, di giganti che camminavano sulla Terra. 
Queste storie vecchie centinaia di anni sono leggende o reali resoconti storici? Come ha potuto emergere la civiltà egizia
 senza precursori evolutivi? Da dove sono venuti i Sumeri, la prima grande civiltà del nostro pianeta? Perché il corredo genetico umano
 differisce solo per il 2% da quello delle altre creature? 
E, ancora più importante, 
che cosa c'è di così potente in questa piccola percentuale di DNA
 da renderci superiori a tutte le altre forme di vita sulla Terra?
 
 Con la pubblicazione di Quando i Giganti abitavano la Terra, Sitchin risponde a queste e a molte altre domande. I suoi resoconti storici basati sui fatti mettono fine alle narrazioni contrastanti della religione e della scienza, all'annosa battaglia fra creazionismo ed evoluzionismo, e si spingono a conseguenze estreme.
 
Attraverso le pagine del suo nuovo libro, i lettori di tutto il mondo verranno a sapere come gli Anunnaki, viaggiatori dello spazio, ovvero i giganti descritti nei testi sumeri, furono i primi abitanti della Terra. L'eredità di questi dei è superbamente descritta da Sitchin, che conduce i lettori direttamente a due tombe, occupate dagli antichi resti di una nota dea e del suo sposo semidivino.
 I nomi delle tombe sono un segreto ben custodito, ma l'ubicazione di questi resti è rivelata nel libro, che si conclude con una coraggiosa richiesta di Sitchin, la possibilità di provare una volta per tutte la vera origine dei nostri antenati....

Il Codice - Elohim Vol. 10

Il decimo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

IL CODICE - ELOHIM VOL. 10
Il decimo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

In questo decimo volume i gradi più bassi degli Elohim hanno ricevuto l’ordine di svolgere una attività che appare strana a loro stessi.
 Gli alti gradi conoscono bene la successione dei cicli che interessano il pianeta e si stanno preparando ad un grande evento.
 I comandanti hanno preso una decisione che definisce anche le sorti dei loro stessi “prodotti”: animali, vegetali e uomini.
 Uno degli adamiti sta per essere coinvolto in un evento che è più grande di lui ma per il quale lui stesso è stato fabbricato: vorrebbe ribellarsi ma non gli è possibile.
 La volontà dei capi va rispettata e la decisione segue il suo corso. La storia degli adamiti viene quindi sconvolta ma conosce un nuovo inizio, una nuova era di cui questo uomo è artefice e garante....

I Giganti - Elohim Vol. 9

Il nono numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

I GIGANTI - ELOHIM VOL. 9
Il nono numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Mentre dalle potenti centrali energetiche del continente americano partono i carichi del minerale tanto prezioso per loro, gli Elohim notano un incremento nelle attività dei nefilim.
 In Mesopotamia la vita scorre ai piedi delle grandi ziggurat dove vivono i potenti che devono tenere sotto controllo i ribelli: stanno compiendo azioni che non sono gradite ai comandanti perché le loro azioni mettono a repentaglio la purezza genetica della specie.
 La scelta è inevitabile: una famiglia viene privilegiata e il prescelto dovrà garantire la continuità dell’esperimento. La tensione tra Elohim e nefilim sale e lo scontro diviene inevitabile, mentre in una grande assemblea i potenti prendono decisioni che avranno gravi conseguenze per il destino degli adamiti sul pianeta.
 Si prepara un grande evento…...