Le Armi della Persuasione

Come e perché si finisce col dire di si

di Robert B. Cialdini

LE ARMI DELLA PERSUASIONE
Come e perché si finisce col dire di si
di Robert B. Cialdini

Perché una richiesta formulata in un certo modo viene respinta, mentre una richiesta identica presentata in maniera leggermente diversa ottiene il risultato voluto? Cialdini ha scoperto che alla base delle migliaia di tattiche usate quotidianamente dai persuasori ci sono sei schemi fondamentali. In questo libro ne rivela il funzionamento.
I sei principi che compongono questa sorta di sistema persuasorio sono elementi ben conosciuti dell'universo psicosociale: la coerenza-impegno, la reciprocità, la riprova sociale (o imitazione), l'autorità, la simpatia, la scarsità (o timore di restare privi di qualcosa).
Ciascuno di questi principi, nelle sue molteplici incarnazioni teoriche e pratiche, rappresenta un fattore motivazionale molto importante, un elemento portante del comportamento individuale e sociale in ogni sfera della convivenza e dell'azione, un dato, quindi, di abitudine, consueto e rassicurante.
Non meraviglia dunque che noi siamo sempre pronti ad accettare esempi o argomentazioni, situazioni anche nuove che si riferiscano ad uno di tali fattori.
Se un persuasore fa appello alla mia coerenza non mi trascina affatto su un terreno nuovo e quindi ansiogeno; al contrario, egli mi dà l'illusione di combattere sul mio terreno abituale, di mantenere o ricostituire un equilibrio consueto. Basta che egli inserisca la sua argomentazione con un minimo di abilità per trovarmi disponibile a pensare od agire come egli vuole.
Lo stesso accade per ogni altro fattore; pensiamo al meccanismo della reciprocità: è talmente abituale e diffuso che non ho difficoltà a lasciarmi guidare da esso. Anzi, è la sua mancanza a pormi in crisi, ad indebolire le mie difese e le mie diffidenze ed è proprio su questo che il persuasore fa leva.
Il sistema proposto da Cialdini è scientificamente attendibile. Ma lo stesso autore ci pone in guardia contro di esso proprio sottolineandone l'attendibilità......

Pensieri Quotidiani 2018

di Omraam Michaël Aïvanhov

PENSIERI QUOTIDIANI 2018
di Omraam Michaël Aïvanhov

Un pensiero illuminato al giorno illumina la vita dentro e tutt'intorno... 365 giorni caratterizzati dalle perle di saggezza di questo Maestro che ha dedicato la sua vita al perfezionamento dell'uomo. L'invito ad essere vigili nel primo giorno dell'anno con l'augurio di esserlo tutto l'anno.
"9 gennaio: Aprite in voi la sorgente dell'amore: con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri e le vostre parole, fatela zampillare su tutte le creature, su tutti gli oggetti che vi circondano e anche oltre, sugli alberi, sulle montagne, sugli oceani... Anche se siete soli, pronunciate parole di pace, di speranza e di gioia per tutti gli esseri umani sulla terra, sapendo che quelle parole produrranno degli effetti da qualche parte, poco importa dove. Ancora non sapete cosa si può realizzare con l'amore.
E dato che potete dare agli altri solo ciò che voi stessi già possedete, per prima cosa cercate di creare in voi l'armonia e la luce: poi, quando sentite di essere riusciti a rendere palpabili nel vostro cuore e nella vostra anima quell'armonia e quella luce, proiettatele nello spazio. Questo è ciò che significa lavorare con l'amore: diventare una presenza benefica per il mondo intero."
Omraam Mikhaël Aïvanhov...

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Il Miracolo della Presenza Mentale

Un manuale di meditazione

di Thich Nhat Hanh

IL MIRACOLO DELLA PRESENZA MENTALE
Un manuale di meditazione
di Thich Nhat Hanh

E' un piccolo manuale di meditazione, è un incoraggiamento ad applicare le tecniche buddhiste basilari per ottenere la presenza mentale anche in situazioni difficili.
Anche le attività più banali come lavare i piatti o fare una qualsiasi semplice attività possono essere occasioni di crescita spirituale....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

Anatomia della Coscienza Quantica

La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA
La fisica dell'auto-guarigione
di Erica Francesca Poli

Il libro è un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d'avanguardia. La lettura, ricca di dati per la mente razionale e di casi ed esperienze per l'anima, è in grado di produrre nel lettore il salto quantico di coscienza, attivando i processi dell'autoguarigione.
Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.
Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima.
Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano.
Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.
Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.
Alcuni commenti da parte di esperti nel settore: 
"Sono un medico organicista che ha attraversato 50 anni di medicina scientifica: in realtà, solo da pochi anni, attraverso la biologia e la fisica quantistica, la definizione di scienza può essere finalmente applicata alla medicina. Invito pertanto i miei colleghi e il lettore in generale, ad affrontare la lettura di questo libro con la mente aperta a una innovativa medicina sia in senso terapeutico sia in senso preventivo".
Prof. Enzo Soresi, medico chirurgo, specialista in Pneumologia e Oncologia clinica, autore de Il Cervello anarchico, UTET.
"Se atomi, molecole, cellule e secoli di riduzionismo ti hanno fatto smarrire la strada, in un vicolo cieco di risposte confuse che non ti convincono più, Anatomia della Coscienza Quantica, accenderà per te un riappacificante filo conduttore tra mente, scienza, spirito e materia".
Prof. Giovanni Bartoloni, medico chirurgo, Ordinario di Anatomia Patologica presso l'Università degli Studi di Catania, Dirigente medico.
"Condividere le esperienze descritte in questo libro con Erica F. Poli è come prendere contatto con un immenso data-base universale dove tutti possono avere accesso all'Uno e al Sé".
John Hawk, ricercatore indipendente.
"Leggere un libro di Erica Francesca Poli è come fare un viaggio ai confini del visibile per scoprire che le leggi più importanti che regolano l'intero universo, come il corpo umano, sono invisibili, ma non per questo meno reali di ciò che la scienza ci ha raccontato. La visione interrelata della realtà, che unisce visibile e invisibile, che abilmente Erica ci presenta, superando la separazione mente-corpo/spirito-materia, permette di entrare nel nuovo paradigma e al contempo al gradino successivo dell'evoluzione, dove lo spirito si unisce alla materia e dove l'essere umano ha la possibilità di uscire dalla sua frattura interna, generatrice di conflitto e malattia, e avvicinarsi alla sua origine divina".
Avv. Tiziana Fragomeni, Docente nel corso in Tecniche di negoziazione e mediazione dell'Università degli Studi di Milano, Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo.
"Coscienza quantica è in realtà sinonimo di realizzazione del Sé, ossia della consapevolezza assoluta, ma unicamente a patto che tale coscienza non venga solo studiata, analizzata e dimostrata, bensì, sentita e vissuta interamente come esperienza reale. Fisica e chimica ci sono di aiuto laddove facilitano una trasformazione effettiva della coscienza, anziché incoraggiare la dicotomia tra spirito e materia. Io non sono ciò che imparo, ma ciò che divento.
In questo suo libro Erica F. Poli ci fa da guida per aiutarci ad attraversare il ponte che divide (e collega) scienza e realizzazione interiore".
Salvatore Brizzi, scrittore, monaco guerriero....

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
 
Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
 
Indice 
- Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
- Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
- Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
- Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
- Capitolo 5: La Lettura 
- Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
- Capitolo 7: ThetaHealing 
- Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
- Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
- Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
- Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
- Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
- Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
- Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
- Capitolo 15: La Legge della Verità 
- Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
- Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
- Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
- Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
- Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
- Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
- Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
- Capitolo 23: Manifestare 
- Capitolo 24: Lettura del Futuro 
- Capitolo 25: Il DNA 
- Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
- Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
- Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
- Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
- Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
- Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
- Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...

Divine Heart

La strategia naturale del cuore e i 7 punti chiave per trasformare la tua vita interiore

di Marcello Mondello

DIVINE HEART
La strategia naturale del cuore e i 7 punti chiave per trasformare la tua vita interiore
di Marcello Mondello

È arrivato il momento per te di raggiungere il benessere interiore e la prosperità che ti meriti in tutti gli ambiti della vita!
Come imparare ad apprezzarsi e aumentare la propria autostima? Perché, nonostante tutti gli sforzi, non si riesce ad attrarre denaro e migliorare la situazione economica nella nostra vita? In che maniera puoi liberarti da tutte le negatività e ri-programmare la tua interiorità per vivere nel benessere totale?
Perché nella vita il più delle volte otteniamo e riceviamo quello che non vogliamo? Che cosa puoi fare per uscire da uno stato di sconforto e diventare il regista della tua vita? Si può sfuggire dalla manipolazione mentale? Quanto è potente il nostro cuore a livello emozionale? Vuoi trasformarti interiormente e realizzare i tuoi sogni?
Con questo manuale potrai imparare: 
- Ad aumentare la propria autostima e fiducia.
- A ri-programmare la tua mente e l'inconscio dando vita ad una felicità costante.
- Come riconoscere la propria spiritualità e raggiungere la prosperità nella vita di tutti i giorni.
- In che maniera utilizzare le affermazioni positive nel quotidiano.
- Come uscire dallo sconforto psicologico e fisico, gestendo le emozioni con armonia ed ottenendo l'equilibrio interiore.
- Come liberarsi dai blocchi interiori anche attraverso esercizi specifici.
- Come raggiungere facilmente i tuoi obiettivi in ambito lavorativo, affettivo ed economico attraverso un processo graduale.
- In che maniera utilizzare al meglio la legge dell'attrazione insieme ad altre leggi universali a tuo favore....

I Registri Akashici

Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

di Sandra Anne Taylor

I REGISTRI AKASHICI
Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo
di Sandra Anne Taylor

Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.
Secondo la tradizione teosofica e antroposofica di H.P. Blavatsky e di Rudolph Steiner, i registri akashici sono un compendio di tutti gli atti, i pensieri, le emozioni dell'umanità, e si trovano in una dimensione sovrasensibile conosciuta come piano eterico.
Viaggiando lungo l'eterna linea del tempo in essi dispiegata, possiamo acquisire la capacità di trasformare le nostre vite, di guarire dai traumi e di realizzare pienamente noi stessi.
Sandra Anne Taylor ci insegna a comprenderli e ad interagire con essi per attingere il loro eterno potere; a riscrivere le nostre vite passate, in modo da modificare l'influenza che esse esercitano sul nostro presente; a utilizzarli per espandere i nostri talenti e le nostre capacità; a programmare gli eventi futuri.
In altre parole, potremo finalmente vivere una vita piena di felicità e di gioia....

Il Mondo dei Desideri

101 progetti di libertà

di Igor Sibaldi

IL MONDO DEI DESIDERI
101 progetti di libertà
di Igor Sibaldi

"Desiderare", in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, "stelle", e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c'è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità.
"Desidero parlare con te di quel che sto scoprendo sui desideri. È un argomento antico: non c'è mai stato libro, non c'è fiaba, non c'è religione che non lo intercetti; perciò ci porterà lontano: esplorandolo, attraverseremo secoli".
Attraverso questo libro imparerai a:
- accorgerti che nel tuo cuore c'è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità;
- sviluppare il coraggio necessario a far sì che la tua percezione scorga occasioni, "desideri" sufficientemente importanti per te, indipendentemente da ciò che essi potranno sembrare, di primo acchito alla tua razionalità;
- abbandonare l'ansia del desiderio, che con gli anni diviene sempre più tormentosa e fa pensare all'assenza di desideri come a una liberazione;
- superare il timore di essere egoisti, dietro cui si cela in realtà una difficoltà o incapacità di ricevere; e chi non sa ricevere non sa nemmeno dare;
- usare il tuo personale senso della felicità per non desiderare desideri altrui e scegliere i tuoi.

Dedica
"Ti parlerò dei desideri, ma tu, per favore, dammi torto.
Ti dimostrerò che senza desiderio non si vive, si finge soltanto di vivere, e che la maggior parte delle persone non lo sa, o l'ha dimenticato. Ma tu convincimi che non è vero.
Io sosterrò che l'arte, la scienza, la filosofia, il bisogno di religione sono tutti modi di desiderare, e che dunque ogni cultura si nutre di desideri: ma tu di' che esagero. E quando ti racconterò di come il desiderio conduca oltre i confini del mondo, e cominceremo a superarli, tu cerca di fermarmi, di convincermi che di cose da capire ne abbiamo già abbastanza nella vita di tutti i giorni, senza andare a cercarne altrove.
Insomma, fa' per me quel che il diavolo fa per tutti, da quando il diavolo è stato inventato.
Tanti credono che il cosiddetto diavolo spinga a chiedere più di ciò che si ha già, ma è il contrario: le sue tentazioni mirano a farci rassegnare ai limiti che il mondo ci ha imposto - come quando, nel deserto, consigliava a Gesù di rinunciare al progetto di far evolvere l'umanità. Lascia che rimangano nei loro incantesimi di sempre - diceva - nella venerazione del denaro, dei potenti, dei miracoli. Tentazioni diaboliche sono il "bisogna farsi piacere il proprio lavoro", o "tanto non cambierà mai nulla" o "in fondo, tutto ciò non è nient'altro che..."
Dimmi cose del genere, per scoraggiarmi. Oppure dimostrami che chi desidera ha più problemi di chi non desidera, mentre chi soffoca un desiderio ha l'impressione di aver trovato una soluzione. Io invece voglio moltiplicare i miei problemi e trovarne di sempre più grandi, e ci riuscirò meglio, se tu dai voce a quel diavolo ragionevole e conformista che tutti abbiamo in qualche angolo della mente: ogni volta che mi ostacolerai, io troverò argomenti più forti, per dissuaderti. Proviamo?"...

Crea la Vita che Vuoi

Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale

di Lucia Giovannini

CREA LA VITA CHE VUOI
Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale
di Lucia Giovannini

 
Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua vita se fosse diversa? Il tuo mondo interiore è un luogo ricco di sorprese. Basta solo trovare la chiave per accedere ai tuoi reali desideri e obiettivi.
Hai un lavoro che non ti appaga e non ti dà stimoli e possibilità di crescere? Ti senti poco amato? Non riesci a essere te stesso fino in fondo e questo condiziona i tuoi rapporti con gli altri, creando conflitti e sofferenza? 
In questo libro troverai un percorso, già sperimentato con successo da migliaia di persone in tutto il mondo, per sbloccare il tuo massimo potenziale nascosto con spunti, idee e strumenti fondamentali per realizzare in modo naturale la vita che hai sempre desiderato!
- Come possiamo portare più equilibrio tra i diversi ambiti della nostra vita?
- Come possiamo ottenere soddisfazione e prosperità facendo un lavoro che amiamo?
- Quali sono i meccanismi inconsci che ci spingono a scegliere sempre un certo tipo di partner?
- Come possiamo uscire dallo stress e dai meccanismi che ci bloccano, come l'ansia e la paura, per liberare il nostro vero potenziale?
- Come possiamo finalmente muoverci verso i nostri obiettivi?
- Come possiamo far sì che le nostre relazioni siano più amorevoli, gioiose e appaganti?
- Come possiamo guarire dalle ferite del passato?
- Come possiamo vivere più sereni?



 Queste e molte altre sono le domande che mi hanno spinta a scrivere "Crea la vita che vuoi". Chi mi conosce sa che il mio più grande sogno è vedere ogni essere vivente libero e felice. E per questo sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare me stessa e la vita di chi ho intorno: le persone, gli animali, il pianeta. Sia gli animali sia il pianeta sanno come autoregolarsi e riequilibrarsi perché sono in costante connessione con la loro saggezza interiore. Noi esseri umani invece sembra proprio che quella connessione l'abbiamo persa, o perlomeno scordata. Credo sia ora di ritrovarla. 
"Crea la vita che vuoi" tratta due grandi temi: il lavoro e le relazioni, incluso anche il rapporto con noi stessi e con il divino. Ho deciso di focalizzarmi su questi argomenti perché costituiscono la parte centrale della vita di tutti noi. 
 Quando queste aree sono in equilibrio, ben bilanciate e sviluppate, ecco che la nostra vita può decollare. Per questo motivo, leggendo "Crea la vita che vuoi", avrai modo di lavorare su più aree della tua esistenza anche se il tuo problema principale riguarda l'aspetto professionale oppure è esclusivamente relazionale. 
 Questo libro è il percorso ideale per sbloccare il tuo massimo potenziale nascosto, vi troverai spunti, idee e strumenti fondamentali per realizzare in modo naturale la vita che hai sempre desiderato. 
 Se vuoi smettere di limitarti a sognare e iniziare a creare il futuro che desideri e meriti, se vuoi liberarti dai blocchi, dalla paura di non riuscire e diventare finalmente chi avresti sempre voluto, "Crea la vita che vuoi" è il libro giusto per te. 
- Lucia Giovannini

Grazie a questo libro capirai:
- come gestire i rapporti in famiglia e fuori
- come trovare il lavoro ideale per la tua personalità
- in che modo conservare vitalità ed energia psicofisica
- tecniche e strategie innovative per disimparare gli schemi mentali che ti stanno bloccando
- come ritrovare la gioia di vivere
- come ritrovare il benessere insieme a un nuovo equilibrio delle emozioni
- come creare una coscienza di abbondanza e prosperità
- come uscire dalla trappola del "Non so"
- quali criteri inconsci hanno guidato le tue scelte
- come agiscono le 4 ferite, i 5 scudi e i 5 calmanti e come guarire tutto ciò
- le 7 forme di attacco emotivo e come evitarle
- le petizioni dell'Amore divino
- come alzare le tue vibrazioni ed essere piu felice e produttivo
- e molto altro…

Se non ci hai mai pensato prima, trovare lo scopo della tua vita può sembrarti un'impresa ardua, ma è più semplice di quanto credi.
Un metodo garantito per cambiare per sempre le cose che non ti piacciono della tua vita.


 "Wow! Il metodo di Lucia è uno dei più intuitivi e profondi sulla vita e il cambiamento da molti e molti anni. Osservazioni chiare, intuizioni sagge e toni privi di giudizio. Molto potente. Altamente consigliato".
Derek Sivers, Autore di Tutto quello che vuoi tu, fondatore ed ex presidente della casa discografica CD Baby USA
 "Tutta un'altra vita - è un potente viaggio che ci porta dalla consapevolezza all'azione. Nella nostra esperienza, la vera chiave per il cambiamento, è essere capaci di avere accesso a diversi strumenti, che ognuno può raggiungere ogni volta che la vita chiama. Questo libro fornisce esattamente tutto ciò! Una guida per aiutarci, anno dopo anno, a creare la vita dei nostri sogni!"
Sneha Shah, Trainer & Director, ISRA Mumbai
"Un'anima potente con un grande cuore, Lucia è una donna che ammiro ogni giorno. I suoi libri sono stati illuminanti e rimangono una guida completa per migliaia di persone nel mondo."
Cecilia Sardeo, Fondatrice Omnama
"Lucia Giovannini ha magistralmente messo insieme le sue esperienze personali e uniche, esempi di cambiamento nei percorsi dei propri clienti, studi scientifici, una varietà di processi di crescita personale, pensieri che suscitano domande e idee, strumenti pratici per la trasformazione e molto altro per ispirarti con nuove possibilità per vivere la tua vita."
Patricia J. Crane, Ph.D. Autrice, responsabile mondiale dei corsi ufficiali Louise Hay, San Diego, CA USA
 "Lucia parla diretto alla tua pancia, al tuo cuore, al tuo cervello e alla parte più profonda di te..la tua anima. Ti da gli strumenti per raggiungere i tuoi obbiettivi, ti aiuta a superare le tue paure e trasformarle in alleati. Consiglio il suo lavoro a chiunque voglia davvero portare un cambiamento positivo alla propria vita!"
Silvia Miceli, Wellness coach, Miami, Florida USA
"Lucia ha tenuto diversi corsi in India, e Tutta un'altra vita è stato un successo istantaneo. Aiuta i partecipanti ad andare in profondità nella conoscenza di se stessi, dissolvere barriere e blocchi e creare una visione potente. Mesi dopo il seminario, i partecipanti ci hanno scritto, condividendo in che modo le sue tecniche li abbiano aiutati. È travolgente. La visione di Lucia e la sua abilità intuitiva di capire le persone, creano una connessione istantanea con i suoi lettori e i partecipanti ai corsi. Il suo genio sta nel rendere le cose complesse, semplici. La sua passione per il cambiamento e la sua conoscenza psicologica emerge da ogni punto. Il suo metodo è veramente un percorso per creare tutta un'altra vita!"
Shashank Gupta, Trainer & Director, ISRA Mumbai
 "Conosco Lucia da alcuni anni, e sono sempre rimasto scioccato davanti alla sua abilità di porre situazioni complicate in un quadro semplice. La sua conoscenza e la sua formazione multidisciplinari ti spingono a guardare sempre da diverse prospettive attraverso un approccio estremamente bilanciato, realizzando, quindi, dove si è e i blocchi che ci spingono indietro. La sua saggezza nel rendere le cose semplici permette di vedere il cambiamento come un semplice esercizio, non più come una missione insormontabile".
Alessandro Giuliani, Managing Director, Università MISB Bocconi, Mumbai, India 
 "I libri di Lucia sono davvero chiari, semplici ed estremamente interessanti e di aiuto. Li consiglio a chiunque sia interessato al miglioramento della propria vita".
Stefania Saporetti, Trans Africa Sales Representative, Bologna Italia
 "Voglio fare un ringraziamento speciale a Lucia Giovannini per la sua apertura e la sua onestà. Quest'approccio è la base per una cultura concentrata sullo sviluppo del talento umano e la liberazione dei potenziali".
Dr. Thomas Oehler, CEO e Fondatore di Genius TTC ltd Essen, Germania...

Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

di Isabelle Von Fallois

GLI ARCANGELI
I custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini.
Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.
In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.
Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.
Ma come è possibile invocare il loro aiuto? Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano?
La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro....
HomeVerità nascosteIl Serpente dell’Eden era un ingegnere genetico?

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il Serpente dell’Eden era un ingegnere genetico? — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

Non c'è Creazione nella Bibbia

La Genesi ci racconta un'altra storia

di Mauro Biglino

NON C'è CREAZIONE NELLA BIBBIA
La Genesi ci racconta un'altra storia
di Mauro Biglino

Questo libro si occupa in modo specifico dei riferimenti tecnologici presenti nei testi biblici ed ha quindi uno scopo dichiarato: contribuire a diffondere l’informazione su ciò che in realtà non si deve sapere sulle origini dell’umanità; sulle radici della conoscenza e su ciò che con ogni probabilità è veramente successo sul nostro pianeta migliaia di anni fa.
 Non a caso il titolo rappresenta la sintesi di quanto documentato negli ultimi due capitoli, nei quali si comprenderà come anche quello che viene considerato e presentato come l’atto divino per eccellenza, la cosiddetta "creazione dal nulla", altro non è che uno dei tanti interventi tecnici e assolutamente materiali compiuti da quegli individui, chiamati Elohim.
 Proseguendo nel raccontare e approfondire quanto già scritto ne "Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia" e ne "Il Dio Alieno della Bibbia", affrontiamo qui aspetti specifici relativi alla concretezza delle conoscenze tecnologiche di coloro che verosimilmente ci hanno "fatti" a loro immagine e somiglianza.
 Dal carro degli Elohim ai sistemi di comunicazione, dall’Arca dell’alleanza - possibile arma - alla questione dell’oro, dai cherubini che la Bibbia descrive come macchine volanti, al duplice racconto tecnico della produzione dell’uomo, fino a ciò che gli Elohim hanno fatto in origine e che invece ci è sempre stato presentato come la creazione dei cieli e della terra. Il tutto, come sempre, a partire dalla traduzione letterale della Bibbia derivante dal codice ebraico di Leningrado....

Elohim - Il Cofanetto - Arca 1

La saga dei Creatori

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

ELOHIM - IL COFANETTO - ARCA 1
La saga dei Creatori
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Dopo il grande successo dei primi 7 volumi con più di 30.000 copie vendute ecco il cofanetto con la raccolta dei primi 5 numeri usciti da novembre 2014 a dicembre 2015.
 In questa collana chiamata Elohim, tutte le vicende narrate sono ricavate dall’Antico Testamento, e raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato.
 
 - La vicenda degli Elohim: gli alieni colonizzatori che hanno conquistato la Terra, facendone il loro territorio di conquista;
 - I primi interventi genetici compiuti sugli ominidi;
 - La fanciullezza di Yahweh (il presunto Dio della religione ebraica e cristiana);
 - La sua carriera militare che si sviluppa mentre altri Elohim, potenti e affermati, si spartiscono la Terra;
 - L’opera di colonizzazione di cui conserviamo ancora le tracce, colonizzazione nella quale centinaia di migliaia di esseri viventi persero la vita, in battaglie feroci nelle quali si ricorse anche all’uso di armi atomiche.
  
 La rappresentazione per immagini - di cui il fumetto è una forma espressiva - ancor prima della scrittura è stata il mezzo di comunicazione dell’uomo, perché nasce da un istinto diretto, visivo, naturale e immediato, cioè non-mediato nel suo essere vissuto e nelle forme in cui veniva e viene formalizzato.
 Essa relazionava l’uomo alle sue scene di quotidianità e rappresentava il mezzo col quale egli poteva ricordarle, raccontarle e condividerle; era un tramite, uno strumento contemporaneamente concettuale e materico, utilizzabile in ogni momento: una forma di espressione istintiva che divenne una “quasi necessità”.
 Hugo Pratt definisce il fumetto “letteratura disegnata” e Will Eisner lo vede come una forma di “arte sequenziale” e in effetti è la rappresentazione sequenziale di uno schema raggruppato di emozioni, di esperienze e di azioni, che una mente concepisce sotto forma di immagini capaci di interagire spesso ben più delle parole con un lettore che si perde piacevolmente nei flussi delle vignette.
 Il fumetto può vivere di vita propria quando narra vicende ideate dall’autore - e in questo senso è letteratura disegnata - oppure diviene strumento funzionale quando illustra e insegna, come ad esempio fa quando viene utilizzato per rappresentare visivamente azioni e movimenti da compiere oppure per divulgare contenuti di altri testi.
 Questa immediatezza ed efficacia comunicativa erano ben conosciute anche da coloro che si preoccupavano di trasmettere i temi e gli insegnamenti biblici in forme immediatamente comprensibili per tutti....

Quando i Giganti Abitavano la Terra

Dei, semi-dei e DNA Alieno: l'anello mancante dell'Evoluzione Umana

di Zecharia Sitchin

QUANDO I GIGANTI ABITAVANO LA TERRA
Dei, semi-dei e DNA Alieno: l'anello mancante dell'Evoluzione Umana
di Zecharia Sitchin

Quale è la vera origine dell'uomo? Fin dal suo primo libro, "Il pianeta degli dei", Zecharia Sitchin afferma che gli Elohim biblici che dissero «Creiamo Adamo a nostra immagine e somiglianza» siano stati gli dei della Sumeria e di Babilonia, gli Anunnaki giunti sulla Terra dal loro pianeta Nibiru.
 Secondo Sitchin, Adamo fu geneticamente progettato circa 300.000 anni, quando i geni degli Anunnaki vennero uniti a quelli di un ominide. Poi, secondo la Bibbia, vennero celebrati matrimoni misti: sulla Terra abitarono i Giganti, che presero in moglie le discendenti di Adamo, dando alla luce «uomini eroici», figure che l'autore riconduce ai semidei delle tradizioni sumere e babilonesi, tra cui il famoso re mesopotamico Gilgamesh, colui che rivendicò il diritto all'immortalità e Utnapishtim, l'eroe babilonese del Diluvio.
 Ma allora tutti noi discendiamo da semidei? In questo avvincente libro, che rappresenta la summa della sua opera, Zecharia Sitchin procede passo dopo passo attraverso l'analisi di un'enorme quantità di antiche scritture e manufatti, accompagnando il lettore alle tombe reali di Ur e alla stupefacente conclusione che le due tombe più straordinarie siano state l'ultima dimora di una coppia di divinità Anunnaki.
 Sitchin rivela inoltre una fonte di DNA che potrebbe dimostrare la veridicità dei racconti biblici e sumeri, fornendo la prova fisica definitiva della presenza aliena sulla Terra in passato e un'opportunità scientifica senza precedenti di rintracciare "l'anello mancante" nell'evoluzione del genere umano, svelando i segreti della longevità e perfino il mistero fondamentale della vita e della morte.
 Un vero cult per tutti gli appassionati di antichi misteri - New York Tribune
 Entusiasmante, convincente e provocatorio - Library Journal
 Un libro creativo, che fa riflettere - Daily Mirror
 Zecharia Sitchin, autore de Il Pianeta degli Dei e della serie bestseller Le Cronache Terrestri, ha ancora molto da dire e da svelare a proposito dei suoi studi sull'origine dell'uomo. Sessant'anni di ricerca nei siti archeologici, nei musei e nelle biblioteche di tutto il mondo, lo hanno reso uno dei più autorevoli esperti di storia e mitologia. Le sue scoperte hanno affascinato milioni di lettori e interessato giornalisti e studiosi.
 Il lancio del suo ultimo libro, Quando i giganti abitavano la Terra, si annuncia come un evento di portata mondiale (uscirà in USA, Giappone, Francia, Germania, Spagna) che i lettori italiani potranno festeggiare insieme al Gruppo Macro, per la prima volta editore di questo stimato autore.
 ------------------------------
 Zecharia Sitchin e la prova dell'origine aliena dell'uomo 
Nel suo nuovo libro, l'autore de Le Cronache Terrestri si spinge alle estreme conseguenze dei suoi studi, sfidando in un colpo solo scienza e religione
Quando i giganti abitavano la Terra: questo il titolo del nuovo libro di Zecharia Sitchin, eminente orientalista e studioso della Bibbia, autore di bestseller mondiali e punto di riferimento per tutti gli appassionati di storia e antichi misteri. In libreria da luglio, l'ultimo libro di Sitchin è pronto a mettere in discussione la tradizionale visione religiosa e scientifica sulle origine dell'uomo, rivelando al pubblico italiano una delle teorie più audaci di tutti i tempi. Dalla rassegna stampa raccolta dall'autore negli Stati Uniti, diffondiamo il seguente articolo.
Sitchin è uno dei pochi studiosi in grado di leggere le prime opere scritte dall'uomo (tavolette cuneiformi sumere e accadiche). In sessant'anni di approfondite ricerche su questi e altri materiali, ha scoperto la prova fisica che ricostruisce la storia dell'umanità e la collega a un'origine aliena. Ora, nel suo ultimo libro, egli svela come verificare scientificamente la sua teoria e risolvere una volta per tutte il dibattito sulle origini dell'uomo. 
La sua teoria è così sorprendente e rivoluzionaria da reinventare completamente la storia dell'uomo, pur coincidendo al cento percento con l'interpretazione dei testi prebiblici dei Sumeri, degli Assiri e dei Babilonesi.

In tutto il mondo, e in particolare in questi testi storici, attraverso le varie epoche sono stati tramandati racconti di visitatori scesi dal cielo, di giganti che camminavano sulla Terra. 
Queste storie vecchie centinaia di anni sono leggende o reali resoconti storici? Come ha potuto emergere la civiltà egizia
 senza precursori evolutivi? Da dove sono venuti i Sumeri, la prima grande civiltà del nostro pianeta? Perché il corredo genetico umano
 differisce solo per il 2% da quello delle altre creature? 
E, ancora più importante, 
che cosa c'è di così potente in questa piccola percentuale di DNA
 da renderci superiori a tutte le altre forme di vita sulla Terra?
 
 Con la pubblicazione di Quando i Giganti abitavano la Terra, Sitchin risponde a queste e a molte altre domande. I suoi resoconti storici basati sui fatti mettono fine alle narrazioni contrastanti della religione e della scienza, all'annosa battaglia fra creazionismo ed evoluzionismo, e si spingono a conseguenze estreme.
 
Attraverso le pagine del suo nuovo libro, i lettori di tutto il mondo verranno a sapere come gli Anunnaki, viaggiatori dello spazio, ovvero i giganti descritti nei testi sumeri, furono i primi abitanti della Terra. L'eredità di questi dei è superbamente descritta da Sitchin, che conduce i lettori direttamente a due tombe, occupate dagli antichi resti di una nota dea e del suo sposo semidivino.
 I nomi delle tombe sono un segreto ben custodito, ma l'ubicazione di questi resti è rivelata nel libro, che si conclude con una coraggiosa richiesta di Sitchin, la possibilità di provare una volta per tutte la vera origine dei nostri antenati....

Il Viaggiatore - Elohim Vol. 8

L'ottavo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

IL VIAGGIATORE - ELOHIM VOL. 8
L'ottavo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Questo ottavo volume introduce gli eventi biblici in un contesto più ampio, a partire dall’Egitto.
 Le piramidi di Giza sono ancora un mistero: non si sa chi le abbia costruite e non se ne conoscono obiettivi e funzionalità ma Enoch, colui che (come dice la Bibbia) andava avanti e indietro con gli Elohim, è il depositario di conoscenze segrete.
 E’ uno dei prescelti incaricati di registrarle a beneficio dell’umanità e a futura memoria: appartiene alla stirpe adamitica e viene dotato degli strumenti necessari per svolgere il suo compito. Assiste ad operazioni particolari e trasmette una conoscenza che gli deriva dagli Elohim; lui la memorizza nel suo strumento ad alta tecnologia e la fa riportare ai suoi simili su tavolette che la conservano e tramandano.
 Un personaggio intrigante che ha grande peso nella storia degli adamiti e dell’umanità intera....

Ricordati Chi Sei, Dove Vivi e da Dove Provieni

Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo

di David Icke

RICORDATI CHI SEI, DOVE VIVI E DA DOVE PROVIENI
Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo
di David Icke

Un’opera straordinaria che è destinata a trasformare il modo in cui sempre più persone vedono se stesse e il mondo.
 Viene pubblicata in un periodo particolarmente cruciale nella storia dell’umanità: viviamo, infatti, in un’epoca incredibile e ci troviamo ad affrontare enormi sfide, che mettono in gioco la nostra libertà individuale e quella collettiva.
 Da oltre vent’anni il lavoro pionieristico di David Icke ci mette in guardia sull’avvento di un governo globale che ora, da quanto apprendiamo quotidianamente dai telegiornali, sta diventando imminente e reale. Icke ha subìto una ridicolizzazione di massa ed è stato definito pazzo, ma gli eventi hanno dimostrato che aveva e ha tuttora ragione.
 Libro dopo libro, di pari passo con l’espandersi della sua consapevolezza, David ha smascherato la rete globale delle famiglie che controllano il sistema delle banche, delle biotecnologie, degli alimenti, del governo, dei media e della medicina. Ora in Ricordati Chi Sei ci attendono ulteriori sorprendenti rivelazioni.
 Per porre fine alla schiavitù umana dobbiamo risvegliare la nostra vera identità. Ogni cosa nasce da qui.
 "Ricorda chi sei. Ricorda dove ti trovi e da dove vieni. Ricorda."...

L'Altra Genesi

di Zecharia Sitchin

L'ALTRA GENESI
di Zecharia Sitchin

I testi sacri e i racconti del mito non rivelano solamente una preziosa testimonianza morale, né possono essere unicamente considerati un’affascinante creazione fantastica. Per il professor Zecharia Sitchin, uno dei pochi studiosi in grado di decifrare le iscrizioni cuneiformi, rappresentano soprattutto la memoria di un sorprendente sapere tecnologico che riverbera di nuova luce il passato della civiltà umana.
 In questa ricostruzione che giunge fino al cuore del genere umano, alla radice ultima della nostra storia, molti straordinari successi della scienza moderna rappresentano antiche conoscenze perdute nel nostro ieri più remoto. Conoscenze che hanno consentito a popoli da tempo scomparsi di descrivere accuratamente dettagli del nostro sistema solare che noi solo ora stiamo scoprendo grazie all’esplorazione dello spazio siderale.
 I racconti di Adamo ed Eva, del diluvio che sconvolse la terra, della pioggia di fuoco su Sodoma e Gomorra, di luccicanti messaggeri celesti narrano in realtà tutta un’altra storia. E fanno di scienza e mito due facce della stessa medaglia.
  ...

I Giganti - Elohim Vol. 9

Il nono numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

I GIGANTI - ELOHIM VOL. 9
Il nono numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Mentre dalle potenti centrali energetiche del continente americano partono i carichi del minerale tanto prezioso per loro, gli Elohim notano un incremento nelle attività dei nefilim.
 In Mesopotamia la vita scorre ai piedi delle grandi ziggurat dove vivono i potenti che devono tenere sotto controllo i ribelli: stanno compiendo azioni che non sono gradite ai comandanti perché le loro azioni mettono a repentaglio la purezza genetica della specie.
 La scelta è inevitabile: una famiglia viene privilegiata e il prescelto dovrà garantire la continuità dell’esperimento. La tensione tra Elohim e nefilim sale e lo scontro diviene inevitabile, mentre in una grande assemblea i potenti prendono decisioni che avranno gravi conseguenze per il destino degli adamiti sul pianeta.
 Si prepara un grande evento…...

La Bibbia è un Libro di Storia - La Trilogia dei Bestseller

Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia - Il Dio Alieno della Bibbia - Non c'è Creazione nella Bibbia

di Mauro Biglino

LA BIBBIA è UN LIBRO DI STORIA - LA TRILOGIA DEI BESTSELLER
Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia - Il Dio Alieno della Bibbia - Non c'è Creazione nella Bibbia
di Mauro Biglino

In questo cofanetto con la trilogia bestseller che ha venduto più di 50.000 copie, Mauro Biglino ci spiega che la realtà è spesso profondamente diversa da ciò che comunemente si crede. Le sue tre eccezionali opere cambieranno per sempre le nostre idee sulla Bibbia, ci diranno del Dio alieno della Bibbia e ci spiegheranno perchè non c'è creazione nella Bibbia.
 La Bibbia è un libro di guerra, di una piccola e violenta guerra che la Teologia e le ideologie imperanti hanno voluto trasformare in un’inesistente storia della salvezza, voluta da un individuo che è stato trasformato in Dio e imposto come tale solo in grazia dell’astuzia dei sapienti che ne hanno fatto uno strumento di potere e di controllo ai danni di gran parte dell’umanità.
 
 "Se si legge la Bibbia come un libro di spiritualità si è costretti a inventare per tentare di spiegare l’inspiegabile. Se si legge la Bibbia come un libro di cronaca si coglie la concretezza del mosaico storico che essa contiene, senza dovere inventare nulla. Se si considera che tutti i libri di storia contengono verità ma anche falsità, imprecisioni, errori ed omissioni, si coglie il valore di quei racconti. Per comprendere questo dato di fatto non è necessaria la sapienza dei sapienti ma è sufficiente l’ignoranza degli ignoranti, tra i quali mi annovero."
Mauro Biglino...

La Bibbia non è un Libro Sacro

Il grande inganno

di Mauro Biglino

LA BIBBIA NON è UN LIBRO SACRO
Il grande inganno
di Mauro Biglino

La divinità spiritualmente intesa non è presente nell’Antico Testamento. In particolare nella Bibbia non c’è Dio e non c’è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro.
 Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? Siamo vittime di un grande inganno?
 Leggi questo libro e in merito alla Bibbia verificherai molte cose tra cui:
 
 - Abbiamo solo una delle bibbie possibili
 - Non sappiamo nulla su chi e quando l’ha scritta
 - Ci è stata nascosta la vera natura dell’Albero della Vita
 - Noi siamo degli OGM
 - Dio si stanca, si sporca e ha fame
 - 11 libri Biblici sono ufficialmente scomparsi
 - La creazione dell’uomo intesa come atto divino è falsa
 - Il Peccato Originale è solo una favola
 - Il Dio biblico non era il padre di Gesù
 - Come si costruisce una religione
  "Leggere Mauro Biglino significa avere costantemente le vertigini. Significa mettere in discussione  tutte le nostre certezze, avvalorate da secoli di dottrina, di catechesi, di tradizioni popolari, costruite sulle fondamenta dell’Antico Testamento come testo rivelato dal quale Dio ha parlato all’Umanità".
 Sabrina Pieragostini (Giornalista Mediaset)...

Il Giorno degli Dei

Le Cronache Terrestri Vol.7

di Zecharia Sitchin

IL GIORNO DEGLI DEI
Le Cronache Terrestri Vol.7
di Zecharia Sitchin

Questo è il libro che milioni di lettori in tutto il mondo attendevano da molto tempo, da quando, trent'anni fa, Zecharia Sitchin inaugurò con "Il Pianeta degli Dei" il suo monumentale e fortunatissimo ciclo delle Cronache Terrestri, spaziando dall'esegesi biblica all'astrofisica, dalla linguistica alla storia delle religioni per supportare, prova dopo prova, una rivoluzionaria tesi: i testi sacri dei popoli antichi devono essere letti come resoconti storici. Perché per Sitchin la mitologia non è mera creazione fantastica, bensì confusa memoria di fatti realmente accaduti. 
 Alla luce delle ipotesi dell'autore, tradizioni, leggende e ritrovamenti, da sempre circondati da un alone di mistero, diventano improvvisamente coerenti e comprensibili. Tutti i libri fondanti delle grandi religioni affermano che i segreti del futuro sono racchiusi nel passato. 
 Ora, attraversando il confine fra storia e profezia, e decifrando l'origine e il significato autentico dei più antichi simboli alla luce delle più recenti scoperte scientifiche, Sitchin risponde alla domanda che era rimasta inevasa nella sua straordinaria controstoria dell'umanità: quando? Quando torneranno gli dei del dodicesimo pianeta?...

Il Codice - Elohim Vol. 10

Il decimo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

IL CODICE - ELOHIM VOL. 10
Il decimo numero della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!
di Mauro Biglino, Riccardo Rontini

In questo decimo volume i gradi più bassi degli Elohim hanno ricevuto l’ordine di svolgere una attività che appare strana a loro stessi.
 Gli alti gradi conoscono bene la successione dei cicli che interessano il pianeta e si stanno preparando ad un grande evento.
 I comandanti hanno preso una decisione che definisce anche le sorti dei loro stessi “prodotti”: animali, vegetali e uomini.
 Uno degli adamiti sta per essere coinvolto in un evento che è più grande di lui ma per il quale lui stesso è stato fabbricato: vorrebbe ribellarsi ma non gli è possibile.
 La volontà dei capi va rispettata e la decisione segue il suo corso. La storia degli adamiti viene quindi sconvolta ma conosce un nuovo inizio, una nuova era di cui questo uomo è artefice e garante....

Gli Architetti del Tempo

Le Cronache Terrestri Vol.5

di Zecharia Sitchin

GLI ARCHITETTI DEL TEMPO
Le Cronache Terrestri Vol.5
di Zecharia Sitchin

L'originale chiave di lettura di Sitchin delle origini dell'uomo passa attraverso le antiche teorie cosmogoniche, i calendari astronomici e i grandi monumenti della storia per farci scoprire nuovi incredibili legami tra le antiche civiltà e il nostro presente. Perché il Tempo è una misura fondamentale delle tappe della storia umana e della Terra, il cui studio svela verità scomode e stupefacenti.
 Spinto dal desiderio di comprendere il come e il quando dell'inizio dell'universo, l'essere umano ha sempre cercato di definire la misura dello scorrere del tempo: seguendo i cicli del Sole e della Luna, oltre che la rotazione della Terra, e stabilendo la posizione delle stelle. In questo libro Sitchin esamina le antiche teorie cosmogoniche formulando ipotesi sconvolgenti.
 Stonehenge, gli Ziggurat mesopotamici, le piramidi egizie e gli altri grandi templi erano forse dei computer per l'atterraggio di ufo? Perché verso il 2100 a.C. Stonehenge fu ricostruita e i suoi monoliti riallineati? Come mai questo avveniva in concomitanza con straordinari eventi a Sumer, in Mesopotamia?
 Nel corso della storia dell'umanità, gli Anunnaki - gli extraterrestri che gli Antichi chiamavano dei - hanno lasciato tracce indelebili che ci permettono di decifrare il loro messaggio: la consapevolezza del cosmo, che insegnarono alle antiche civiltà e che ne è tutt'oggi l'eredità.
 Interpretati alla luce della loro conoscenza della natura, del tempo e dei cicli nel cielo, tutti i monumenti "astronomici" come Stonehenge, gli Ziggurat mesopotamici, le piramidi egizie e gli altri grandi templi mediorientali e delle Americhe risultano legati fra di loro....