Ultimo Messaggio della Madre Divina
di Monique Mathieu
Cari Fratelli di Luce, chi è Dio? Si dice che Egli è il Tutto, si dice che Egli è la Vita. È un Essere che non si vede.
Mi dicono: “La tua domanda è molto bella e molto ingenua. A questa domanda abbiamo risposto migliaia di volte!
Dio è la Vita, semplicemente! Dio si manifesta in tutto ciò che vedi. Tutto ciò che ti circonda è Dio in manifestazione. Dio non ha esistenza perché è la Vita. Egli non ha forma perché è tutte le forme, questo è molto importante da capire!
Se vi meravigliate davanti ad un bel paesaggio, voi state onorando Dio. Se proteggete un animale, onorate Dio in lui. Se proteggete la vita intorno a voi, state onorando Dio nella vita che c’è intorno a voi.
Soprattutto non pensate a Dio come ad una persona! Dio è il Tutto, Dio è invisibile, Dio è sottile, Dio è in ogni forma di vita, qualunque essa sia, anche nel lato inferiore, poiché Dio ha creato tutto.
Il vento è Dio, la pioggia è Dio, il sole è Dio. Cercate di essere consapevoli dell’immensità di ciò che può essere Dio, ma non dovete mai ridurlo a qualche forma, perché Egli assume tutte le forme. Riuscite a capire? Questo è molto importante! Dio non ha alcun aspetto fisico, non ha forma.
È vero che nelle vostre religioni, che non sono veramente delle religioni, affinché possiate pregare Dio, vi viene descritto una forma fisica; ve Lo rappresentano come se fosse un personaggio seduto sul trono che punisce, che premia, ecc. Questa è l’illusione degli esseri umani che non hanno ancora capito che cos’è la Vita.
Pertanto, se pregate Dio, potete farlo davanti ad un bellissimo fiore, davanti ad un bel cristallo, davanti alla vita; potete semplicemente onorare Dio nella manifestazione totale della vita“.
Mi dicono: “Ricordate! Ricordate che Dio è dentro di voi, ed è per questo che quando rispettate voi stessi, rispettate Dio. Voi cercate Dio dappertutto. Ovviamente Egli è dappertutto! Ma dimenticate che Egli è in voi, che voi siete degli Dei in manifestazione che ignorano di esserlo.
Noi, vostri Fratelli di Luce, abbiamo una consapevolezza di Dio Padre Madre diversa dalla vostra. Del resto, noi non lo chiamiamo Dio Padre Madre; non abbiamo un nome particolare, perché le parole, ancora una volta, sono troppo limitate per esprimere certe cose, ma noi veneriamo la vita. Noi veneriamo la vita ovunque si trovi, la veneriamo e la rispettiamo. Noi rispettiamo la vita sulla Terra, rispettiamo e amiamo gli esseri umani che vivono sulla Terra, ma amiamo la vita nella sua immensa totalità.
Noi amiamo la vita cosmica anche se non possiamo percepirla. Noi possiamo, come tutti voi del resto, percepire solo ciò che è alla nostra portata, in altre parole, ciò che è nella nostra coscienza, e quindi anche noi abbiamo solamente una debole idea di ciò che può essere l’immenso Creatore della Vita.
Dato che non possiamo avere questa idea globale, ci accontentiamo di onorare tutto ciò che possiamo sentire, tutto ciò che possiamo percepire, e a quel punto, a modo nostro, amiamo e onoriamo costantemente Dio, il Creatore di ogni vita, e Lo onoriamo in noi stessi. Questo lo sappiamo fare!
E quando onoriamo e amiamo Dio in noi stessi, sentiamo la Sua potenza. È come se ci dicesse: Io sono veramente in te, Io sono veramente in voi”.
15/07/2023
“Uno di voi ha posto una domanda riguardo alla Madre Divina che è al servizio dell’Amore, al servizio della vita. Quando voi create la vita con l’Amore, siete sempre al servizio di ciò che avete creato; se vi trovate su alcuni pianeti che non immaginate nemmeno, e quando la Madre Divina vi dice: ‘Io sono al vostro servizio, Io sono al servizio della vita, Io sono al servizio dell’Amore’, questo è vero.
È per questa ragione che potrete sempre chiedere aiuto a Dio Padre Madre, alla Madre Divina, a tutti gli esseri meravigliosi che hanno compiuto cose meravigliose sul pianeta Terra o altrove, perché l’aiuto offerto con Amore fa crescere l’Amore, ed è questo che bisogna comprendere. Più date Amore, più crescete in Amore”.
Sento la presenza della Madre Divina. Sento il Suo Amore che ci inonda, come un’immensa serenità. Lei è qui perché Lei è in noi, Lei è in tutte le cose. Lei mi dice: “Mi sentirete sempre di più, sentirete la Mia vibrazione, sentirete la Mia vita in voi. Io sono la Vita, Io sono in voi, Io sono il Tutto, Io sono l’Uno ma Io sono il Tutto.
Se sapeste quanto vi amo! Se sapeste quanto è potente l’Amore, quanto l’Amore si nutre di Amore. L’Amore è la vibrazione suprema, l’Amore crea tutto, l’Amore crea le cose più belle dell’universo, l’Amore crea armonia.
Io creo, noi creiamo continuamente, noi creiamo costantemente la vita e la sublimiamo. Il Padre Divino non è il mio compagno, poiché Io sono sia il Padre Divino che la Madre Divina. Voi stessi potete creare sempre con i vostri pensieri, perché Io ho dato il Mio potere alla vita, a ciascuno di voi. Voi non l’avete fatto vostro, perché la parola “potere”, nel vostro linguaggio, è inferiore, e Io posso capirlo, ma la parola “potere” nel Mio linguaggio è il potere di creare, il potere di creare continuamente bellezza, il potere di creare la vita.
E si! Voi create la vita! Quando mettete al mondo un bambino, voi create la vita. Create la vita molto più di quanto immaginiate, poiché Io sono in voi, poiché Io sono dappertutto, poiché Io sono Uno, Io sono Tutto. Voi siete creatori, ma creatori che evolveranno di mondo in mondo, fino all’eternità, fino a quando ritroverete il Padre e Me, fino a quando vi fonderete in Me. Ma quando sarete in Me con la coscienza, voi sarete diventati dei semidei o degli dei creatori. Voi estenderete la Nostra Creazione nella materia.
Il destino dell’uomo è quello di prendere coscienza di chi è, di prendere coscienza che l’Energia Divina, che l’energia di ciò che Io Sono, lo inonda in permanenza. Io nutro con il Mio immenso Amore la Mia Creazione, qualunque essa sia, dalla più piccola alla più grande, dalla vita microscopica alla vita nell’universo. Con il Mio amore, Io nutro la Mia Creazione, quindi voi fate parte della Mia creazione e Io vi nutro costantemente. Io vi nutro del Mio Amore, Io vi nutro della Mia Luce. Voi siete la Mia vita e siete la vostra vita. Siete in costante evoluzione, in costante trasformazione.
Sì, Io mi prenderò sempre cura della Mia Creazione, qualunque essa sia, anche quella che potrebbe sembrare più buia del buio. Io mi prenderò cura di questa oscurità, perché in certi mondi l’oscurità è necessaria, affinché gli esseri prendano coscienza della Mia Luce e del Mio Amore.
Io inondo con il Mio Amore tutto ciò che c’è nella creazione dell’Universo. Molti non se ne rendono conto, ma non importa.
Siate benedetti, pensate a Me, pensate che Io sono la Vita, che Io sono in voi, che Io sono l’Uno e che sono il Tutto. Siate benedetti!”
Messaggi canalizzati da Monique Mathieu – 24/06/2023 e 15/07/2023
Fonte: https://ducielalaterre.org/ultimo-messaggio-della-madre-divina/it/
Commenti
Ultimo Messaggio della Madre Divina — Nessun commento