Stanno Giocando alla Manipolazione Climatica…
di Marika Moretto
Stanno giocando alla manipolazione climatica come un bimbo prima che gli tolgano il giocattolo… con maggior fervore ed attaccamento.
Sì, perché i giocattoli a loro disposizione sono in realtà pochi, e con quei pochi tentano di destabilizzarci il più possibile. Prima di tutto creando disagio, secondo: togliendoci la possibilità di assorbire i raggi solari. (Stesso obiettivo delle scie chimiche). Perché? In realtà tutto ciò che accade ha sempre più di una spiegazione, perché va visto da angolazioni diverse. Sempre.
Non siamo ancora al di fuori dal gioco duale, non del tutto. Siamo ancora nella fase di passaggio, e di conseguenza le due forze (luce-ombra) si manifestano contemporaneamente, spesso alternandosi e a volte agendo insieme.
Queste piogge alluvionali creano forti disagi e quindi tendono a portare sconforto e frustrazione. Oltre che depressione nelle persone più sensibili che inoltre non riescono ad attingere alla luce del sole e alla sua energia quando necessitano.
C’è però da dire anche che l’Acqua pulisce tutti i metalli pesanti che di recente sono sempre più attivi nell’atmosfera terrestre, ovvero nell’aria che respiriamo. L’Acqua “porta via” quei metalli che creano forti bruciori agli occhi e pruriti su tutto il corpo, soprattutto sul viso, nelle narici e nelle orecchie, oltre che sulla pelle in generale.
Ecco quindi che c’è una doppia manifestazione, ovvero un doppio obiettivo nella stessa dinamica.
Io come sempre mi concentro nella parte costruttiva (luce) seppur osservo l’altra con attenzione ma anche con un certo distacco.
La realtà, che ci si creda oppure no, è che la frequenza vibrazionale collettiva di questo mondo è in ascesa velocissima. Questo significa che il risveglio collettivo sta dando i suoi frutti, sta muovendo fili che ancora non si palesano del tutto, ma che vi assicuro sono in gran fermento
La manifestazione fisica di ciò che accade nel sottile richiede sempre tempi più lunghi, quindi nella realtà vedremo tali risultati quando sarà il momento.
Non escludo che questa estate porti le “prove tangibili” di quello che sta avvenendo già da molto tempo sul piano sottile collettivo. A livello personale, ovvio, dipende dalle proprie vibrazioni e dalle proprie scelte.
Ciò che è palese è la forza di questa trasformazione energetica, che ovviamente non può essere fermata in nessun modo, quindi tentano semplicemente di rallentarla come possono.
Ma anche questi rallentamenti possono avere la meglio soltanto su quelle persone ancora profondamente ancorate al piano 3D. Mentre per tutte le altre risultano essere soltanto piccoli fastidi temporanei, che possono venire percepiti sul piano emotivo (nervosismo, tristezza, apatia) e poi sul corpo fisico attraverso malesseri vari.
È certo che la stanchezza fisica e mentale ha la meglio in moltissimi di noi attualmente. Proprio perché questo continuo cambio climatico ha l’obiettivo di destabilizzare l’assetto energetico del corpo umano e quindi portare caos a livello emotivo abbassando le vibrazioni.
Questi cambiamenti di temperatura continui mandano effettivamente in tilt il corpo fisico e lo mettono in una situazione di stress costante. Ecco perché quando la temperatura esterna è costante il corpo fisico sta meglio, sia che si tratti di freddo o di caldo.
Sono gli sbalzi termici a creare dei veri e propri shock nel nostro campo energetico. Se vi capita di avere momenti di grande calore quasi di bruciore interno, e poi momenti di forte sensazione di freddo (brividi) conseguiti da effettivamente un gelo interno, è tutto normale. È il corpo che sta riequilibrando il suo campo energetico come può.
Voglio però precisare che le persone che hanno Vibrazioni più alte vivono maggiormente tutto questo rispetto alle persone appunto che vibrano ancora per la maggior parte nel piano 3D. Può sembrare assurdo, ma chi vibra ancora molto nel dolore sente meno disagio, rispetto a chi si sta ripulendo sempre più.
Questo è l’obiettivo di questa manipolazione climatica, perché è mirata effettivamente su chi sta procedendo nel processo di ascensione vibrazionale. Ma, niente paura, ripeto sono solo intoppi, che non possono far altro che portare piccoli disagi, tutto qui.
Il cambio vibrazionale è inarrestabile, non può essere fermato in nessun modo. E loro lo sanno bene. Ecco perché cercano di portare destabilizzazione e disagio, perché attualmente è l’unica cosa che possono fare.
Se può rincuorarvi, pensate che una semplice mezz’ora di sole ogni tanto porta cariche fotoniche di energia pulita e nuova in quantità enormi.
Proprio perché le energie sono più intense, basta soltanto che il sole filtri giusto un po’ ogni tanto… per portare le sue informazioni in profondità, e sgretolare così ogni giorno di più… tutte le tossine energetiche legate alle Basse Vibrazioni di questo mondo.
Ormai ciò di cui si necessita per stare bene non è più la quantità, ma la qualità di energia. E la qualità… aumenta di minuto in minuto.
Un abbraccio a voi.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Io senza sole sono tristissima e ho un gran freddo..amo il caldo africano, la potenza del sole a 35/40 gradi..mi dà energia e gioia..invece mi ritrovo col piumone e sconfortatacon brividi di freddo dentro e depressione. per fortuna pratico da anni meditazioni varie e seguo un percorso di risveglio, quindi cerco di mantenermi almeno un po’ equilibrata.