La Fine dei Tempi e l’Ultima Lotta tra il Bene e il Male
di GaiaQuantica
Tra i tanti mistici del passato che hanno ricevuto messaggi profetici e rivelatori per gli anni a venire (cioè i tempi attuali), c’è il mistico austriaco Jakob Lorber.
Vissuto nei primi dell’Ottocento, denominato lo “scrivano di Dio” per i suoi scritti ricevuti sotto dettatura della sua “voce interiore” (Dio, o altri Enteli – Angeli), in cui tra le tante rivelazioni vi è la fine dei tempi e l’ultima lotta tra il Bene e il Male.
Ne “La Nuova Rivelazione” è previsto e preannunciato il vuoto spirituale dell’uomo di oggi, l’abuso del progresso tecnico, l’inquinamento e il totale materialismo. Ma è anche preannunciato il desolante scenario che accompagnerà questo errato modo di vivere: carestie, epidemie e catastrofi planetarie. Uno scenario che si presenta ogni qualvolta l’umanità è sull’orlo del baratro a cui viene condotta dall’immoralità e dal totale abbandono di Dio.
Lorber descrive tutto ciò, ma illustra anche gli scenari catastrofici avvenuti in epoche passate a causa degli identici comportamenti umani: uno fu il Diluvio”universale” e l’altro quello di Sodoma e Gomorra. Da essi si hanno le prove che l’autodistruzione dell’uomo è causato in primis dalla sua superbia sfrenata, avidità, sete di potere e perversione.
Ne “La Nuova Rivelazione” viene anche descritto come in questo periodo di spaventosa lotta tra il Bene e il Male si verificherà un risveglio spirituale, l’avvento di una Nuova Epoca in cui Dio giungerà per la seconda volta dopo aver separato i buoni dai cattivi. (la Nuova Era dell’Acquario: l’età dell’oro).
Al caos e alla crudeltà della Nuova Babele e dell’Anticristo che fondano il loro regno sui privilegi, sul potere, sul denaro, sulle false religioni e sui falsi profeti, rendendo gli uomini schiavi, subentrerà, dopo la Purificazione dal male, una comunità ordinata di fratelli e sorelle, lieti di aiutarsi a vicenda alla visibile presenza spirituale del proprio Padre, Dio e Creatore: il Signore Gesù Cristo. (L’ultima rivolta contro Dio: l’Anticristo potenza del Male).
La Separazione dei Buoni dai Cattivi
Dio, il Signore, oltre ad aver comunicato al mistico Jakob Lorber come e perché avvenne il Diluvio, ha anche comunicato che all’inizio del Terzo Millennio avverrà la “Separazione dei buoni dai cattivi”, e tale comunicazione venne preannunciata dallo stesso Gesù di Nazareth, circa duemila anni fa. E con le seguenti parole: “Avverrà un grande ed ultimo Giudizio sulla Terra entro 2000 anni a partire da ora”. E Gesù, quando preannunciò tale Avvertimento, aveva circa 31 anni.
Ebbene, così come l’umanità al tempo di Noè non credette all’ammonimento divino comunicato a tutti gli abitanti della città tramite messaggeri, angeli e lo stesso Noè, così pure questa nostra umanità, gravemente sprofondata nel materialismo, non crederà a nulla se non alle bugie e disinformazioni che partono da ogni settore ufficializzato dal Sistema corrotto. Ovvio che questa umanità egoica non crederà ai molti veggenti di oggi che comunicano continuamente al mondo l’approssimarsi della “fine”, ovvero della “Resa dei conti”.
Una sicura speranza per tutti – dai buoni di cuore anche se peccatori, dagli assassini agli stupratori, dagli Atei a coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscere Dio – è il fatto che nell’Ordinamento divino vige la seguente possibilità di salvezza: “Prima che un grave Giudizio si abbatta sull’umanità è previsto un ‘Avvertimento generale’, mediante straordinarie apparizioni, affinché nessuno possa giustificarsi dicendo: Io non sapevo”.
Uno di tali avvertimenti mondiali, secondo l’autore di questo libro, giungerà dai Veggenti di Medjugorje (Bosnia – Erzegovina). E precisamente dai 10 segreti che stanno per essere annunciati al mondo intero e che saranno preceduti da un “Segno indelebile e visibile a tutti”. Il quale Segno sarà la conferma che ci si trova di fronte all’Ammonimento e ad un Giudizio di Dio.
La Resa dei Conti
La società mondiale ha ormai raggiunto il massimo degrado, per cui ci si sta avviando verso la stessa e tremenda “Fase Finale” avvenuta all’epoca di Noè. Con la differenza che al tempo di Noè morirono molte decine di milioni di persone, mentre in questa ultima Resa dei conti, la popolazione mondiale sarà dimezzata. Metà umanità verrà cancellata dalla Terra: uno su due.
(…) E’ necessario innanzitutto premettere che il decadimento del genere umano avviene sempre a causa di due brame che sono innate nell’uomo e nella donna: la cosiddetta “brama sessuale” che è più forte nell’uomo, e la “brama della ricchezza”, che ha come conseguenza la sete di potere, l’usura, l’avarizia, l’invidia, l’odio, l’ira e la totale dimenticanza di Dio. Lussuria, gola, la crapula, l’idolatria, il furto e l’omicidio. Non ci lamentiamo se si parla di Resa dei conti, da parte dell’Intelligenza Suprema.
Anche il Diluvio “universale” è avvenuto in conseguenza di queste due brame, tenendo ben presente però che ogni “Giudizio di Dio” avviene solo quando tali brame diventano sfrenate, indomabili e incontrastabili. E ciò avviene quando esse superano i limiti previsti dall’Ordinamento divino. E quando succede questo, allora è necessario un duro Intervento divino per limitare i danni e tentare di salvare l’umanità ormai avviata alla perdizione.
Analogia tra Passato e Presente
Dalla lettura della prima parte del libro che tratta del come e del perché del Diluvio con la conseguente morte di tante anime, è impressionante scoprire l’analogia tra il passato e il presente. La storia si ripete sempre quando l’umanità non impara certe lezioni, le quali quindi si ripresentano.
Dalla descrizione della società antidiluviana si è appreso che lo scopo principale per la donna era la bellezza e invece lo scopo dell’uomo era la lussuria. Oltre al sesso sfrenato e al culto vanesio dell’estetica, altro scopo principale sia nel tempo di Noè che nel nostro attuale è la ricchezza. Tutti vorrebbero essere ricchi, la sete degli averi che porta al potere e alla supremazia sul più debole, quindi sentirsi padroni se possibile. Dunque, sia 4000 anni fa che oggigiorno le cose stanno sempre così e l’umanità continua impazzita più che mai sulla stessa via: sesso e moneta.
Nel testo originale sono anche elencate le conseguenze naturali della ricchezza: brama di dominio, insensibilità verso i poveri, stimolo sempre più potente alla soddisfazione sensuale della carne che si noma lussuria. E ugualmente anche l’usura, l’avarizia, l’invidia, l’odio, l’ira, la gola e tutto il resto peggiore possibile.
Un’ultima considerazione: i re e i potenti di millenni fa avevano capito che, per diventare sempre più ricchi e potenti, dovevano sottomettere il popolo senza che quest’ultimo si ribellasse. Quindi idearono spettacoli, divertimenti e case di tolleranza per tenere il popolo “stupido e contento”.
Ebbene, la stessa identica cosa avviene oggi: Spettacoli televisivi provocanti, trasmissioni superficiali (non facciamo titoli, ma a buon intenditor…), gossip, eventi sportivi. Il “Comandamento” di questa attuale società è: “Guarda queste vuote idiozie, tu, popolino stupido e insignificante, così resterai sempre ignorante e idiota, ed io potrò governare e arricchirmi sempre di più alle tue spalle”.
Tiriamo le Somme e Facciamo le Nostre Conclusioni
A questo punto tiriamo le somme e facciamo le nostre conclusioni personali per constatare che non c’è nessuna differenza tra il modo di vivere dell’umanità del tempo di Noè che venne annientata dal Diluvio, e questa nostra umanità. La quale sta per subire lo stesso trattamento, con la sola differenza che questa volta non moriranno tutti, ma ne morirà una metà, circa 3,5 miliardi di persone. Ma qualcuno dice che saranno di più…
E per sapere come e quando avverrà questo, è ora venuto il momento di conoscere un’altra enorme e spaventosa catastrofe, poiché anche questa ha molte analogie con la nostra attuale umanità. Stiamo parlando della distruzione di Sodoma e Gomorra, di cui è ben descritta la tragedia nelle visioni del mistico austriaco.
Se la prima catastrofe (Diluvio) cominciò a causa della brama degli uomini per le donne belle e formose e si concretizzò per la brama di ricchezza e di domino, di uomini che, tramite guerre, volevano impadronirsi di tutto, in questa seconda catastrofe di Sodoma e Gomorra, la cui distruzione avvenne attraverso il noto “fuoco dal cielo”, ci si trova di fronte a una causa del tutto diversa.
Ovvero a causa della tremenda depravazione sessuale: dal sesso contro natura allo stupro di animali. Tutto ciò venne perpetrato da tutti gli abitanti delle città. Grazie a questo libro veniamo ora a sapere che tale “fuoco dal cielo” erano in realtà zolfo infuocato e pece ardente che provenivano dalle eruzioni del sottosuolo e che lanciati in aria verso il cielo, ricaddero poi sulle stesse città. Le città poi sprofondarono in un abisso che successivamente venne riempito dal fiume Giordano formando così l’attuale Mar Morto.
I Salvifici Avvertimenti
Anche dalla lettura di questa catastrofe si troverà la prova che Dio agisce sempre correttamente, avvisando “prima e in tempo utile” attraverso i Suoi Messaggeri che portano Salvifici Avvertimenti e infine Ammonimenti.
Infatti gli abitanti delle due città vennero ripetutamente avvertiti, esortati e infine ammoniti a smettere di peccare facendo sesso contro natura e stuprando gli animali. Vennero anche esortati ad abbandonare il luogo pericoloso dove sorgevano le loro città, ma fu tutto inutile, poiché nessun abitante, ad eccezione di Lot, l’unico giusto davanti a Dio, credette a tali Avvertimenti divini e quindi morirono tutti.
La causa naturale fu che sotto ai loro piedi, nelle profondità della Terra, c’era un giacimento di zolfo altamente infiammabile, dal quale si liberavano degli spiriti naturali impuri. I quali inducevano gli abitanti a condurre una vita lussuriosa. E dato che le esortazioni divine caddero su orecchi sordi, allora il fuoco, irrompendo fuori dal terreno, colorò di rosso il cielo e ricadde sopra le città sotto forma di pioggia di zolfo infuocato e pece ardente.
Dopo 14 gg di questo scenario di fuoco, da cui solo il giusto Lot e alcuni suoi seguaci si salvarono, tutto venne inghiottito dalla profondità infuocata che venne poi calmata dall’acqua del Giordano. Le città bruciate sono tuttora perennemente bagnate dall’acqua del Mar Morto, sul cui fondo sono sotterrate….
Il seguito del Libro racconta i fatti nello specifico delle rivelazioni ricevute dal mistico. (La fine del mondo, secondo le visioni di Jakob Lorber).
Articolo di GaiaQuantica
Fonte: https://www.pianetaindaco.it/la-fine-dei-tempi-e-lultima-lotta-tra-il-bene-e-il-male/
Commenti
La Fine dei Tempi e l’Ultima Lotta tra il Bene e il Male — Nessun commento