HomeSpiritualitàIl senso spirituale dei terremoti, secondo la teoria di Rudolf Steiner    

Commenti

Il senso spirituale dei terremoti, secondo la teoria di Rudolf Steiner — 2 commenti

  1. Punto di vista interessante, anche io spesso ho la sensazione, soprattutto durante i miei esercizi di danza e tai ci, che la Terra sia un essere vivente. Teoria che serpeggia negli ultimi anni, forse avvalendosi delle teorie di Steiner. Se è così pare proprio che questo essere che molti chiamano Gaja si stia stufando non poco dei suoi abitanti, si sta forse ribellando? Vedremo… buon prosieguo del cammino ai blogger ed ai vostri followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

11 Segni per capire se sei un Guaritore Spirituale

Chi sono i Guaritori Spirituali? Sono persone che riescono, anche solo con la loro presenza, a curare un cuore trafitto, sofferente, ferito.
Sono persone che attirano a se chi si trova in difficoltà; si mettono a disposizione delle persone bisognose e fanno di tutto per poterle aiutare, per dare una mano a riparare la loro anima distrutta dai casi della vita.
Se vi riconoscete nel profilo descritto qui sopra, allora è molto probabile che voi siate dei guaritori spirituali, esseri umani con grandi poteri curativi, che hanno la capacità di guarire le ferite dell’anima delle persone. I guaritori sono pieni di energia positiva e sono solitamente persone spiritualmente più mature delle altre…

Continua a leggere →