Energia Fredda di Dicembre e Ostacoli Ascensionali
di Marika Moretto
Questo freddo ovviamente non è naturale. E non si tratta solo di temperatura.
È effettivamente “energia fredda”… che “entra” nel campo energetico e disturba, soprattutto le persone più sensibili.
È un gelo interno, molto diverso dal normale freddo fisico. In pratica vengono immesse nell’atmosfera particelle programmate all’abbassamento vibrazionale. Lo scopo appunto è renderci più fragili e più vulnerabili, sia emotivamente, sia energeticamente, sia fisicamente in questo mese di dicembre.
Il motivo è molto semplice: come vi dicevo il 2024 farà sentire il cambio di energia a 360 gradi. Stiamo quindi “finendo” gli ultimi capitoli di un ciclo di pulizia karmica intensissimo.
Siamo davvero alla conclusione di processi energetici iniziati molti anni fa per alcuni, per altri iniziati al momento del concepimento. Certo questa conclusione non è per tutti, ma per quelle persone che hanno svolto un lavoro interiore. Che hanno detto sì al cambio di frequenza.
Si tratta soprattutto di quelle anime antiche che dovevano effettuare tali lavori di pulizia e di riequilibrio karmici esattamente entro il 2024. Il corpo è a pezzi, l’umore è basso, siamo sfiniti, stanchissimi, ma lo spirito esulta. Per alcuni la leggerezza inizia già a farsi sentire, per altri avverrà gradualmente. Dipende dal carico scelto da ciascuno, dalla quantità di lavoro svolto.
L’accelerazione karmica che ha permesso tali pulizie è iniziata in piena attività nel 2012 e termina esattamente quest’anno dicembre 2023. Si chiude un ciclo.
Per gli altri che ancora devono lavorare, si aprirà un altro ciclo nel 2024 e sarà molto più intenso e più veloce ma anche più faticoso. Non avendo lavorato prima, chi inizia ora farà molta più fatica… in quanto l’innalzamento vibrazionale aumenterà l’intensità dei salti di consapevolezza da effettuare. Saranno profondi ma illuminanti. Certo anche questo dipende dalla missione di ciascuno.
C’è chi ha scelto di iniziare prima e quindi di finire ora perché aveva fretta di terminare tali processi, per poi iniziare capitoli completamente nuovi con l’entrata della nuova energia dell’anno prossimo.
C’è chi invece ha scelto di iniziare con il secondo ciclo, appunto che inizierà l’anno prossimo, perché finora non aveva le capacità o le possibilità di poter effettuare un lavoro interiore per vari motivi.
Ma, tornando a questa energia fredda di dicembre… posso dirvi che sfrutterà questo ultimo mese, e poi gennaio e febbraio, in cui le energie sono e saranno sempre più elevate, per ostacolare gli ultimi passi di chi ormai è alla conclusione di una parte di quella che è, e sarà, la trasformazione ascensionale. E per ostacolare chi invece inizierà il ciclo successivo.
Ma non c’è da preoccuparsi. Fa tutto parte di un disegno che si sta muovendo da sé, che diverrà più chiaro in futuro.
Questi possiamo chiamarli “ostacoli ascensionali” e avvengono perché ci sono blocchi karmici in movimento… che devono essere visti prima di essere espulsi completamente da questa realtà. Questi blocchi, queste informazioni, queste energie… si manifestano attraverso varie situazioni. La manipolazione climatica è una di queste.
Quindi cosa fare? Quello che si è fatto finora: procedendo il proprio percorso, e con maggior motivazione, in quanto la consapevolezza di ciò che sta accadendo infuoca l’anima di fiducia e serenità.
Un abbraccio
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
Infatti in quei giorni sono stata malissimo.. dopo 10 anni di lavoro interiore, sentivo sto gelo dentro che neppure attaccata al termosifone e nel letto con lo scaldasonno al massimo andava via.. come se fosse spento..io che amo il caldo africano, mi sentivo morire.. ad un certo punto ho iniziato a mandarmi energia per cercare di scaldarmi ma che fatica